SHARIA KILLS CHRISTIAN

E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!



Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo».
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack

Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck

A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.

Watch Here

Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"
Benjamin Netanyahu ] ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [è vero: addesso, sono diventati in tanti, tutti coloro che si fanno la domanda: "ma, chi è che da tanta forza a Unius REI?" [ lol. e in effetti, anche io mi faccio questa domanda!
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ tuoi assassini farisei anglo-americani, SpA, Fmi, usurai, hanno riscritto ai danni della Bibbia di JHWH, tutte le categorie di bene e di male, infatti hanno scritto la bibbia di satana [ hanno corrotto irreversibilmente il fondamento morale della società ] Qualcuno crede che, i nostri politici sono super eroi, che non hanno bisogno di preghiere e protezione! Ma, per venire fuori dal sistema massonico usurocratico, che è pur sempre una questione di vita o di morte? Quì, ci vuole un intervento di Dio Onnipotente... dopotutto lui ha già ucciso una volta tutti i primogeniti dell'Egitto
======================
ARABIA SAUDITA ] rassegnati [ quel Dio che da a qualcuno, quello che non è capace di dare a tutti? è UN BESTIONE! non potrebbe mai essere il Dio di Abramo e di Gesù Cristo! VOI STATE INSEGUENDO UNA APOSTASIA ESOTERICA!
==================
king ARABIA SAUDITA? ha letto questo articolo! mai nessuno sarà felice sul sangue degli innocenti e questo anche gli usurai Rothschild lo sanno! ]  Georgia, abbattuta la tigre che ha sbranato un passante. Il felino era fuggito assieme a molti altri animali a causa dell'inondazione che ha colpito la capitale georgiana. La polizia ha riferito che tre delle 10 vittime sono impiegati dello zoo, ma non è chiaro se siano deceduti a causa del nubifragio o perché sono stati travolti dagli animali dopo la rottura dei recinti. Durante la messa, il capo della chiesa ortodossa georgiana, il Patriarca Elia II, ha detto che gli ex governanti comunisti della Georgia sono colpevoli del disastro avvenuto. "Quando i comunisti vennero in questo Paese, ordinarono che tutte le croci e le campane fossero fuse e che il denaro ricavato fosse utilizzato per costruire lo zoo", ha detto, citato dall'agenzia russa Interfax. "Il peccato non sarà senza punizione. Mi dispiace molto che debbano essere i georgiani a pagare perché uno zoo è stato costruito a spese delle chiese distrutte".
==============================
Egyptian convert still in jail having served his time. Published: June 22, 2015. Hegazy (left) with his lawyer Karam Ghobrial, 2014. WWM Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian on his ID card. The reason, he said, was to save his soon-to-be-born child from the persecution that he has had to endure. The convert is now in jail for either a sentence that concluded six months ago, or on a 2009 charge of "contempt" of Islam whose statute of limitation has likewise expired, his lawyer, Karam Ghobrial, says. Having already been cleared of two of three charges relating to several ‘crimes’, one thing is evidently clear: the National Security (the new name for the long-feared State Security Investigations Services, the SSI) is intent on not letting him go.
In August 2007, Hegazy, known by his Christian name Boulous, or Paul, petitioned the government to change his religious affiliation from Muslim to Christian. Stating a religion is a mandatory requirement on every Egyptian’s government-issued ID card and, as such, a pathway to one’s own civil existence in the country.
Tortured
A follower of Christ by choice since he was 16, Hegazy was briefly jailed and tortured in 2002 by the SSI; after that experience he - later with his family - lived mainly in hiding.
Arrested again in December 2013 while filming a protest in Minya, he was eventually sentenced to five years in prison on charges including spreading false information to "cause harm or damage to public interest."
What was originally a five-year sentence was finally reduced to one year in prison (which by that time he had already served), yet he has not been allowed to walk free due to state security insisting on keeping him in jail.
Several human rights groups, including US-based Coptic Solidarity, have complained about Hegazy’s prolonged legal conundrum.
While in jail, he has not been allowed to receive Holy Communion or a Bible, and only his lawyer is irregularly allowed to see him, Ghobriel said.
Ghobriel has often tried to press legal channels to release his client, including complaining to the Prosecutor General, but to no avail.
Prosecution failed to provide evidence
Ghobriel maintains that the prosecution failed to provide evidence to back up its charges. He says Hegazy is being denied release and is deliberately subjected to abuse for no reason other than his adamant disavowal of Islam.
While in jail, Hegazy has been beaten several times a week, as well as placed in an execution room. Reportedly, he has been dragged across rough floors and had his head shaven, a treatment often reserved for sexual offenders or as a way to break one’s morale.
Egypt asserts – both in its own new constitution, which was approved in January 2014, and by virtue of its international legal obligations – respect for freedom of belief, and human dignity.
Due to long-standing prohibitions against apostasy, a Muslim who abandons Islam is considered to have committed an offence worthy of death. According to a 2013 Pew Research poll, 88 per cent of Egyptian Muslims favour the death penalty for anyone leaving Islam.
================
genocidio sharia di tutti i cristiani nel Kosovo? non abbiamo potuto fare nulla per impedirlo! Ora, anche il Kosovo è diventato LEGA ARABA!



Telgate, auto distrutte a colpi di cric e bastonate: “Ora basta” Sono spuntati bastoni e mazze nella rissa tra indiani scoppiata tra sabato e domenica notte nel cent...

 Sposi un immigrato? E' la fine che farai
Tunisino maltratta la moglie italiana MILANO - Arrestato per maltrattamenti in famiglia un pregiudicato 42enne tunisino domenica alle 15.1...

 Vietato difendersi
Dopo due pestaggi, finalmente lo arrestano Reggio Emilia, 10 maggio 2015 - Sorpreso senza biglietto alla stazione ferroviaria di Bologna non ha...

 migranti
Difende ragazze da kosovaro: lo arrestano… SCURCOLA MARSICANA. Serata movimentata in un noto pub del comune di Scurcola Marsicana dove due giov...

Cinese ‘ruba’ animali ad anziani e li strozza per cucinarli Hanno fatto una brutta fine tre anatre accudite amorevolmente dagli anziani diuna centro diurno di R...

 Gli immigrati fanno lavori che gli italiani non vogliono più fare.
Congolese ad agenti: “Vi do 50€ se chiudete un occhio” I carabinieri del Comando Stazione di Aversa hanno tratto in arresto, per istigazione alla corruzion...

 Sposi un immigrato? E' la fine che farai
“Non puoi lasciare un marocchino”: e le dà fuoco casa LENDINARA - Si è introdotto nell'appartamento della sua ex ed ha appiccato il fuoco, probabilmente ...


YouTube
YouTube


Iscritto
622702iscritti
69848152visualizzazioni video
In primo piano
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 secondo fa
hallelujah --> sorry, youtube, said KingxKingdom, that, you have block him, on this page, but, you not can, with him -- said: --> Monetize your videos and grow your audience. Become a YouTube Partner today! ... is why he is Unius REI
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
34 minuti fa
[free will for all positive religions! against: 666 talmud sharia] Analysis: India's narrow path to religious freedom. A woman in Himachal Pradesh, India (Photo: Edison Walker, used under Creative Commons license) Finding a way to conversion through the Himachal Pradesh court ruling. Bangalore, September 26 (Open Doors News) — In August, the high court of India's Himachal Pradesh state rejected a portion of the state's laws regulating religious conversion. Open Doors News asked Steven David, director of the Centre for Contemporary Issues, in Bangalore, to provide his perspective. By Steven David Shimla apples are world-famous. They are grown in the north Indian hill state of Himachal Pradesh whose capital, Shimla, also was the summer capital of British India
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
34 minuti fa
[free will for all positive religions! against: 666 talmud sharia] The famous red delicious apples, though, owe their fame to a young American Quaker, Samuel Evans Stokes, who brought the special apple strains from the United States to Himachal Pradesh, making it the second-biggest apple producing state in India. Stokes, inspired by an American missionary's work among leprosy patients in the Shimla hills, sailed the seas hoping to be a Quaker missionary there. Moved by the plight of the locals, he decided to fight poverty by transforming the economy of the region by helping create hundreds of apple orchards by bringing in a special strain of apple from the U.S. in the 1920s. Evans became to the hill state nestled in the Himalayan ranges what Johnny Appleseed was to the American heartland of the early 1800s.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
34 minuti fa
[free will for all positive religions! against: seigniorage banKING, 666 talmud sharia] As apple orchards bloomed and the economy boomed, so did Stokes' love for India: He married a local girl, crusaded for social justice by taking on British rulers, became the only American to fight along Mahatma Gandhi in India's freedom struggle, and converted to Hinduism, changing his name to Satyananda before dying in the hills, age 63, in May 1946. Shimla, the summer capital of British India, didn't bristle with anti-conversion rhetoric so common today, because Stokes made his decision to become Hindu freely, of his own will. Of course, in India, it's never been unpopular to convert to Hinduism. Now, it seems, India is testing whether it can tolerate less popular, yet equally freely chosen, conversions away from Hinduism.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
35 minuti fa
[free will for all positive religions! against: corporations IMF 666 talmud sharia] A two-judge bench in Himachal Pradesh believes it must. On Aug. 30 it struck down provisions of the state's 2006 Freedom of Religion Act that required a 30-day notice period for those who intended to convert from one religion to another. To the Evangelical Fellowship of India, which brought the lawsuit, and other minority religion leaders closely monitoring the ramifications of the judges' order, the concept of free will -- choice, and the freedom to choose -- will be the most important legal principle to emerge from the ruling. The judges basically observed that the state had no role to play if anyone exercised his or her own will to convert. They noted red flags would go up if conversion was the result of force, fraud, or inducement, and if it threatened the secular fabric of India.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
35 minuti fa
[free will for all positive religions! against: 666 IMF Olocausto talmud sharia] Semitic, Abrahamic faiths such as Islam and Christianity are the key targets of these anti-conversion laws. Conversion to Hinduism, contrary to popular definition, is sought to be viewed as "return to the faith of the forefathers." H.T. Sangliana, vice chairman of India's National Commission for Minorities, charged with safeguarding the legal rights of India's nearly 20 million minorities, said this development could have "some cascading effect across the country." Other persecuted groups, he said, may find encouragement in the ruling and approach the courts in other states where such laws are in place. Yet he said the commission remains concerned about states' rush to pass new anti-conversion laws, taking their inspiration from a document nearly as old as the Indian government itself.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
36 minuti fa
[free will for all positive religions! against: agenda NWO for Shoah, 666 talmud sharia] India's constitution, adopted in 1950, was drafted by B.R. Ambedkar, a Dalit educated at Columbia University and London School of Economics who later converted to Buddhism. The charter provides guarantees and protections including freedom of religion and its propagation. Just six years later, the government formed a commission, headed by Justice MBS Niyogi, former chief justice of the Nagpur high court, and including a Christian professor, SK George. The commission's first job was to investigate Christian mission activities, but its report also recommended statutory restrictions against conversion, and has influenced several anti-conversion bills across India.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
36 minuti fa
[free will for all positive religions! against: 666 IMF synagogue talmud sharia] Some of the commission's recommendations, long dormant until the rise of the Hindu nationalism, if widely adopted would leave Christians occupying the slimmest of legal territory within India. One example: "[A]ttempts to convert by ... penetrating into the religious conscience of persons for the purpose of consciously altering their faith, should be absolutely prohibited." Another recommendation: "[R]ules relating to registration of doctors, nurses and other personnel employed in hospitals should be suitably amended to provide a condition against evangelistic activities during professional service". In other words: Mother Teresa is welcome, a silent servant whose actions spoke louder than any preacher's words. Anyone who wants to actually speak up about Jesus would have much less room to maneuver.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
37 minuti fa
[free will for all positive religions! against: 666 322 talmud sharia] This narrow lifeline in the law, upheld and confirmed by the Himachal Pradesh court last month, is what anyone who is not Hindu must rely upon for protection. A former Supreme Court judge, K.T. Thomas, speaking at a public lecture in Bangalore in 2007, underscored this note of caution for the minority community, saying "no legislation has imposed any restriction on conversion if it is done by one's free will." In their ruling, Shimla high court judges have gone beyond the usual fusillade of anti-Christian charges against Hindutva ideologues such as the nationalist Bharatiya Janata Party, or BJP. They have shown that the seeds of anti-conversion legislation were not sown just in the recent past. Political leaders of so-called secular parties such as the Congress Party, which prides itself as the savior of minorities, have been equally responsible in fanning the anti-conversion flame over the years.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
37 minuti fa
[free will for all positive religions! against: 666 talmud sharia] "The biggest priority for the church leaders is to first understand how the Indian Constitution works and go with its guidelines," Sangliana said. "All those involved in the work of the gospel must bear in mind the sensitivity of the situation when sharing their message. Free will is the key, not force or inducement, and this is where much teaching and guidance within the community would be required." About the author: Steven David is director of the Centre for Contemporary Issues, a research and advocacy think-tank in Banaglore, India. He was selected by the U.S. State Department for its 2005 International Leadership Program, in which he lectured on contemporary issues at several universities, federal agencies and research institutes across the United States. He was a political journalist in India for more than 20 years.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
57 minuti fa
by compassdirect [innocent christians martyrs] and the longer-running pattern of pressure targeted at Christians that has existed long before the film clip hit You Tube. On Sept. 16, five days after Libyan rioters in Benghazi killed the U.S. ambassador Chris Stevens and three other Americans, a band of gunmen in the Nigerian city of Bauchi shot dead six Christian men playing cards. Though the killings were carried out at the same time demonstrators were marching in cities across the region to protest the video, the Bauchi state governor said the killings were not religiously motivated. Instead, authorities said they were part of a deadly weekend of violence in that part of Nigeria at the hands of Boko Haram, a radical Islamic sect that has carried out attacks in a similar manner in the past.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
57 minuti fa
by compassdirect [innocent christians martyrs] There was little doubt, however, two days earlier in the Niger town of Zinder as about 1,000 Muslims emerged from the Friday Jumu'ah prayers, divided into groups of several hundred each, and started marching toward the churches in town. They set the Winners Chapel afire. They severely vandalized the Union of Evangelical and Protestant churches' community center, the Church of the Assemblies of God, and a Catholic church. Several Christians were injured, though the exact number has not been verified. After police regained control at the churches, smaller groups damaged the homes of the evangelical church pastor and homes of members of the Catholic church. Police made numerous arrests.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
57 minuti fa
by compassdirect [innocent christians martyrs] Meanwhile, as far away as Pakistan, Christians anticipated the wave of Muslim anger to wash into their country. "'The day the Libyans killed an American we knew this would not stay far for long," said a teacher in the northwest part of Pakistan, referring to the Sept. 11 Benghazi attack. By Sunday the 16th, rumors abounded that Christians in Pakistan were under attack. "We were so on edge we panicked," said the teacher, whose name is being withheld to protect her from retribution. "Even when it became evident this was a false alarm, we knew it could still happen." It did. The following Friday, the 21st, an angry mob torched St. Paul Lutheran Church in Pakistan's Mardan district. Protestors destroyed not only the church building but a school attended by Christian and Muslim children.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
57 minuti fa
by compassdirect [innocent christians martyrs] "Nothing is left," a St. Paul pastor said, sitting on a pile of rubble, turning a brick over in his hand. "Pray for the healing of our hearts and hopes, that we may be the real Church in this place and be like the Prince of Peace. I do not know if I have the energy for that." In same week of the Benghazi attack, a church in next-door Algeria reported receiving threats because of the video. Police were alerted and no harm came to the church. In Iraq, Christians working in government office in Mosul have started to receive written threats. "Warning to the Dirty Nazeris," the computer printouts say, referring to the word Nazareth, and ordering Christians to leave the city. Computer hackers took down at least one Christian website in the Persian Gulf region. They replaced its usual homepage with this message:
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
58 minuti fa
by compassdirect [innocent christians martyrs] "You have been Hacked. "Islam means Peace. We, the Muslims want peace all over the world. But you don't want to be stay in peace. Don't think us weak. We are more more and more stronger than you that you cannot imagine. By creating this video you have just insulted our 'Islam' and our beloved Prophet Muhammad (s.a.w.) and break the peace between you and us. Now we are in your cyber space to destroy it. We will hit you until you stop hitting us and want marcy for your did." A check on the website Thursday showed a homepage that said the site is "under maintenance." Yet amid the anger and violence, there have been some moments of peace. Protests had spilled into Egypt during the days that followed the Sept. 11 uprising in Libya. Angry Egyptian Muslims stormed the American embassy in Cairo.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
58 minuti fa
by compassdirect [innocent christians martyrs] It was well after midnight Sept. 14, and tear gas was in the air. In the nearby Kasr-el-Dobara Evangelical Church, fears were running high. Unable to breach the embassy perimeter, some of the protesters turned their attention to the church. "Death to the worshippers of the cross!" they painted on the wall. Inside, a pastor and about 30 young people prayed. The mob began to damage the downstairs bookshop. Some carried Molotov cocktails. Then a man emerged from the crowd and started yelling. He said the Christians from the church had come to his aid, tending his wounds, during the 2011 popular uprising against the Egyptian government. Then another man stepped forward, and said the church had offered water, earlier that very day, to wash the feet of Muslims before prayers. The crowd fell silent, turned, and left.
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
58 minuti fa
by compassdirect [innocent christians martyrs] "These two men weren't just men," said a senior member of the church staff. "One day we will discover if they were men, or angels, just there to protect the church."
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
1 ora fa
I will break your sword and pierce your heart! because the enemy is not China, but enemies are,the satanists of the IMF, that is the CIA
IHateNEWLAYOUT
IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
1 ora fa
I will win and I bought my sword for china
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH ha pubblicato un commento
1 ora fa
@IHateNEWLAYOUT 666 CIA --> you see that sword that I have in my background image? this is true! I have bought it, in Toulouse in Spain! therefore, you would not have even, no one hope, that can go to survive against me with your little "skewer" lol.



MyJHWH
13 [Christian blood]
@ IsraelNationalTV --- If these crimes: they have never been: recognized: disavowed: or renegades, condemned, by the Jewish communities? Then, these crimes: they are still made today again, by all shit Ovadia: Kakam Illuminati of IMF: seigniorage banking .. because today it is easy to do this dirty work, with satanists! That's why God can never, answer to your prayers .. However: if they have the stomach: the unconscious: for go to the hell: ie to deal with Satan? also for this few years of these earthly life? the help of American Satanists: 666 and 322? however, is not something that is going to last! quiet boy! I am come to you? but, My spirit has passed, killing thousands of Satanists: first! quiet .. a king knows how to: as protect its subjects! You have noticed how: by: Joshua [23.11] the traslator:has canceled(3 ° WWnuclear)?


1 [Christian blood] HISTORICAL APPENDIX. Preamble. The revelations of: Neophyte: here: printed on top: they are themselves clear. But then: they even still credible? To answer this question, leaving here: aside: reasons: intrinsic: the credibility, of what: is enough: he spoke in the preface of Di Giorgio, to us: contented: report here: briefly (as only: it implies: the brevity and the purpose of: these pages) 1 °: the historical list of Many: murders: that ritual purposes: always committed: the: Jews in the: past: centuries: and this: some: the more special: the more clear: confessions: of: Jews: of: this: murder: and: this ritual purpose: that: are reported in: authentic: processes. II. List historical: some: assassinations: of: Christians: committed: by: Jews for ritual purposes:

2 [Christian blood] in: centuries ago. Many: lists: of: this: assassinations: they: are described: various: authors, traits: mostly from: and Baronius: Bollandists. More copious: but although very far: from finished: that's what us here: faithfully copied from page 56 and following: the: question Juive, important book published: in 1882: Printing in Desclee de Brouwer and Comp Lilac in the Rue Royale, 26. Year:
** 1071. In Blois (Monumenta historica scriptorum Germanies, vol. VI, p.. 520): A child crucified. Then: thrown into the river. Count Theobald: does burn: Jews guilty.

3 [Christian blood] ** 1114. At Norwich in England (Bollandists, vol. 5th of March, 588: and monuments, ibid.) William, a boy of twelve, years, is lured into a Jewish home, and there: torn up to the total bleeding. ** 1160. In Glocester (Monumenta ibid.): The: Jews crucify a child:
** 1179. In Paris: (Bollandists: ibid.: P. 591): Richard the child: is slain: Castle in Pontoise: Holy Thursday: and is honored as a saint in Paris. ** 1181. In Paris: St. Robert, boy, is killed by: Jews to the parties: Easter.
** 1181. Zaragoza (Blanca illustrated Hispania, Thomas 3 °, p. 657) occurred: the same with Domenico del Val.

4 [Christian blood] ** 1236. At Hagenau (Richeri: Acta Senonensia: Monum XXV, p. 324) .. At a Hagenau: three children, of seven years are sacrificed: the Jews, to hate: Jesus Christ: ** 1244, London (Baron No 42) a child: a Christian is, martyred by: Jews; and: worship: the church of S. Paolo. ** 1250. In Aragon (John: from Lent, De Pseudo Messiis, p. 33) a child of seven years, was crucified at the Jewish Passover.
** 1255. A Lincoln (Bolland. vol. 6 July, p. 494) Hugh Child: stolen from: Jews are fed up to the day of sacrifice. Many: Jews agree, from various parts of England: and crucify him:. ** 1257. In London (hist Cluverio Epitome. P. 541) a child slain Christians.
** 1160. A Welssemburg: (Annal. Colmar, Monum. XVII, 191) a little boy is killed by: Jews.

5 [Christian blood] ** 1261. A Pfortzeim Bade (Bolland. ° vol.2: April 838): A girl of seven years, strangled then: bled to death and drowned.
** 1283. In Mainz (Baronius 61: Acta Colmar. Monument. XVII, 210) a child sold: by her nurse: to: Jews and those shot dead.
** 1285. In Monaco (Raderus Bavaria: holy Volume 2 °, p.331: Monum. XVII, 415) a child is bleeding to death. His blood is being used: to: to remedy: the Jews. The people burn the house: where: Jews are, they were refugees. ** 1286. At Oberwesel on the Rhine (2 ° Bolland., vol. Of: aprle 697: Monum XVII, 77: Baronius 1287, No 18) Wernher, the Child of: 14 years: martyred: for three days, with Repeated incisions.
** 1287. In Bern (2nd Bolland., vol. Of April) Rodolfo boy shot dead in the Passover:


6 [Christian blood] ** 1292. In Colmar (Ann. Hum. Il, 30) a child as above. ** 1293, A Crems (Monum. XI, 658) a child sacrificed: therefore sent: from: Jews of: Brunn, two Jews were punished: the: other, are: saving for a fee. ** 1294. In Bern (Ann. Hum. II, 32) killed another child.
** 1202. A Remken: the same (Ann. Hum. II, 3g). ** 1303. On Weissensee in Thuringia (Baron 64) Conrad scholar, son of: a soldier bled to death, engraved with: the veins. ** 1345. In Monaco (Rader 351) Blessed Errico: cruelly killed. ** 1401. A Diessenhofen of: Wurtemberg. (History of the Albert B. Simone Habiki: at: Bolland. Vol. 2nd of April) a little boy of four years': purchased for three florins, and bled by: Jews.

7 [Christian blood] ** 1407. There: yet another child killed: whence a riot: the expulsion of the popular: Jews (ibid.). ** 1410. [In Thuringia (Baronius third) are driven: the Jews, for crimes: against: children: Christian. ** 1429. A Rovensbourg (Baronius 3rd: Bolland.. 3rd vol. Of April 978) Luigi von Bruck, a Christian boy is sacrificed by: Jews, while they: served at the dinner table is Pentecost: his body is found: and honored by Christians: ** 1454. in Castile (Simon Habiki: cit.) a child is torn to pieces: his heart and cooked for food. For this and others similar crimes, the: Jews are then: driven: from Spain in 1459.

8 [Christian blood] ** 1457. In Turin (ibid.) is a Jew caught the moment: is: to slay: a child. ** 1462. At Inspruck (Bolland. 3rd vol. Of July 462) the Blessed One: Child born to Andrew Rinn, is slain: July 9 by the Jews, that they collect the blood. ** 1475. In Trento, the famous martyr, B. Simoncini, of: which: there, i processes: original. From these: processes, it appears, that the: Jews of Trento, rei: of ritual murder of B. Simoncini, it revealed many dozens: and from them: their co-religionists: committed, for the same purpose: the ritual, in the Tyrol, Lombardy, Veneto, Italy and elsewhere in Germany, Poland etc.. and so on.

9 [Christian blood] ** 1480. In Treviso (Baronius p. 569) is: commit a crime similar to the earlier of: Trent.
** 1480. At Motta in Venice (Bolland. vol. 2nd of April) a child is sacrificed on Good Friday.
** 1486. In Regensburg (Rader 3 ° 174) are: children: victims: Jews ....
** 1490. A Guard at Toledo (April 3 Bolland. 1) a child crucified.
** 1494. A Tyrman in Hungary (838 Bolland. April 2) a child stolen and bled.

10 [Christian blood] ** 1503. A Waltkirch in Alsace (Bolland. vol. 2nd of April, 830): As a child: four years, sold by his father to the Jews, for ten: guilders, with the understanding that, the: was returned alive after bled. But, The: Jews killed him bleeding.
** 1505. A Budweys (EFEL Scriptores, I38 ​​l) did similar.
** 1520. A Tyrnau and Biring (Bolland. vol. 2nd of April 839), then chased: the: Jews from Hungary.
** 1540. A Sappenfeld in Bavaria (2.331 Rader, 3, 179) Michael. of: four years, tortured for three days.

11 [Christian blood] ** 1547. A Rave in Poland (Simon Habiki: cit.'s Son: a tailor by two Jews sacrificed.
** 1569. A Witów in Poland (ibid.) John: of: two years, sold for two brands: James of the Jew: Leizyka. and cruelly killed. And others: facts similar happened: a Bielke and elsewhere. ** 1574. A Punia: Lithuania (ibid.) Elizabeth of seven years: Joachim Smierlowiez murdered Jew, on Tuesday: the first Palm Sunday: his blood collected: in a jar.
** 1590. A Szydlow (ibid.) a child disappeared trovatone, the corpse bled for engravings: and stings.

12 [Christian blood] ** 1595. In Augustine (ibid.) a child, sold to Jews, to be bled.
** 1597. At Sryalow (ibid.) killed a child. With his blood: Jews: sprinkle the new synagogue: to consecrate it.
** 1650. A Caaden (Tenziel, January 1694) As a child, five years and a half: Tillich called Matthias: I: is murdered: March 11. This includes other historical: similar facts occurred: a Steycrmarck, Karnten, Crain, etc..
** 1655. A Tunguch in Germany (Tentzel, June 1693) a child murdered.

13 [Christian blood] ** 1669. In Metz (Process: Paris 1670: Feller, newspaper, 1788, 2 nd 428) As a child, three years stolen from the Jew, Raphael Levi, and cruelly murdered. His corpse was found horribly mutilated. The offender was burned alive by the sentence of Parliament: the Metz 16 June 1670. Note: In the process who became: in 17 - 12 - 1401, for the murder of: where: above, the jew: accused confessed that every seven years: all: the: Jews need: to: Christian blood. Another, revealed that: Christians murdered: he must be less than thirteen: years: A third said that: they: were using: the blood in the Passover: and that it did: a dry part: to reduce powder: and that: they used to: their rituals: religious (Question Juive page. 59, 60).

It is remarkable to consider, such as: the same confessions and revelations have been made by: Jews, even after many, many: centuries and in countries far away: in Trento, Moldova, Switzerland: in: centuries XIV and XVIII, which is already the second: and he saw: see. Many: other: made: similar to: those: already reported: we: may collect: other: history: especially by: Monumenta of Pertz historiae Germanicae. But, because, so far reported, just: to put in point: that the use jew: to: use: of Christian blood, for ritual purposes: it is ancient and constant: in: centuries gone by. But we now come to the century: present .......





KingxKingdom
11_11.[Unius REI: vs: WW III]
1_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] This is the NWO: Powerful: is constantly absorbing of the Sovereignty of all the: Peoples: to the point that: the policy is: Weakened more: and more discredited: are powerless. Declares know the policies: but, and Its failure to exercise the government. Fail policy: and: are the Technical, to takes over the Government: ie, all bankers, and their Masons: all jewish lobby .. As menacing is: this situation for all people: all: Transformed into little men: in fact, all: Politicians and all: Governments are terrified: is more and more to play: the role of: puppet actors: all performances: Becomes hypocrisy : The reality has Become the theater.

2_11.[Unius REI: vs: WW III]while the powerless people await the collapse inevitable! why, who has the money: says and always writes: what the story is been: and which: must still be! You are with both feet on an: abyss! only the monarchy: of unius Rei can counter all this! [Agony of Christianity] certainly: been is: shocking: for Hitler: for to note: the hardness of: heart: the cynicism: the cruelty and predation of the: Rabbis of the IMF: and the complicity of all leader of: all Jewish communities: about IMF. for do the despair of the German people: that: were literally, to died of: hungry: therefore: Hitler: was doing opposed: to: this demonic instinct parasitic of Jews: but, then: has finished: for: imitating their worst failings and crimes

3_11.[Unius REI: vs: WW III] Racism, murder, predation .. since, is: this whole business: of the IMF: is: it all: a worldwide network: Masonic: institutional multinational: Bildenberg, monopolies, Trilateral: ECB FED, etc. .. from it created .. a structure so complex and articulated: that: confuses the mind, and not: can see for: the concept: of: a vision of: together: while: the few: that, to can see the criminal plan of the IMF: in his general picture is taken from discouragement: and of liabilities. [Agony of Christianity] in this context: that is, in the context of: a single center of: power: on: the whole planet: NWO! as why: can't exist the territorial reality: of: a state of the Jews: it must be destroyed

4_11.[Unius REI: vs: WW III]because: Satanists have a single identity: only Satan, ie, Baal, ie, the god Marduk: ie, owl at the Bohemian Grove? in short, is: always one and the same reality: Satanism! thus the culture of conflict: will the sole purpose of the NWO: ie, manifest politically: in the conduct: of business for glory of Satanism. for tearing: finally, of the veil: of fiction that: is the IMF: has stretched: out on all institutions: for: to build the program aliens: and other programs distressing: all: crowned programs: success: in this scenario: the loss: of the life: of all biological organic on all surface: of the planet: for the planned: 3 ° nuclear WW? no. not is: the greatest evil! but is satanist that wins.

5_11.[Unius REI: vs: WW III] is why, the Agony of Christianity: is also this scenario: of an Islam terrorist: that is essential to demonstrate: IMF wants to prove: that Islam is worse of the Nazism: its nature is: evil: suffocating destructive! Fighting Islam is: essential: is: a matter of life, or: of death: for all mankind.. here's how: Illuminati have created: artificially: the reasons of the: immense massacre of: this: 3° WW nuclear: because that: not: it is forgotten: that: in every war? only: those that: are the winners? are only the bankers! of: done: the Illuminati give: the illusion: is at Islam as, at the atheism: of can win a war: that instead: it must be won: necessarily, from Luciferism:

6_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] Because: also: the Jews themselves: they can not imagine: that: the real Satanists? are actually their rabbis! Christianity: not: been is: defeated: for cultural: or: spiritual: but, only: through: the masonic deception: intimidation murders. corruption: betrayal: ie: the degradation and impoverishment: has wins: for do the anarchism: for establishment of banking seigniorage? this is been: the failure of law... ie: the conspiracy of the: Rothschild: In fact, the Constitution: not admit: 1. secret societies: of: rich citizens: as Freemasonry: 2. and not admit: the sale: of the monetary sovereignty: here's why: is: important: to show an: fake Christianity florid:

7_11.[Unius REI: vs: WW III] through: the fiction: of one only Jewish: Net Work. while progressively: and irreversibly: is been empties: of the: moral values and Christian: all Peoples Western. [Agony of Christianity] the tragedy of Kosovo? is: emblematic: the fake bombers Christians: of NATO: have defend the Muslims: and have destroy: every trace: of Christian in the region! thus: an estimate of: 160,000 Christian martyrs: every year: is: hidden: by all official governmental agencies: why, they are all placed under control: of the Masonic Banking Seigniorage: IMF: the aim: is the destruction: of the faith in God: in general: and the faith: of Christianity's: in particular.

8_11.[Unius REI: vs: WW III]that is: most advanced culturally: and spiritually. The true goal? is the slavery: of: all whole human race: because the children of Israel: that: not: they had scruples: to: sell into slavery: their own brother "Joseph": not: have respect for human nature. [Agony of Christianity] also: places: countries, nations, historically assured as several African nations and Bosnia Albania: ecc.. where Christianity and Islam: has lived in perfect harmony: for centuries ..? This wonderful balance: is Been: interrupted when they arrived: the money: of the Saudi Arabia: and ideologies: imperialist and murderous: and intolerant of the: Salafis!

9_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity: end of hope] The Christians were exterminated: even in locations where they are absolutely innocent: as in Iraq, since the propaganda that: Americans are Christians? is: a Zionist propaganda: and Salafi: because: they are only: the Masons of the IMF: to have the control: of the: West. ie, the synagogue of Satan: that: was: made: by the Pharisees Rabbis of the IMF: called Illuminati: 1. have approving: for a culture: of the conflict: between: all religions: 2. have decided: to make submissions: against the Christianity (that it is: primarily: an system: of values precious: that: promotes the dignity of: every man: however, all denied or derided):

10_11.[Unius REI: vs: WW III] but however, in strong position: of: friction: against Islam: or: any other system: religious or ideologic! Christianity has been done become: as: artificially: in mode ideologically hostile .. well: while: in reality: the Christianity is: supremely peaceful, tolerant, benevolent:. but it is forced. to: having to endure: unjustly, of the opposition: of all. for guilty of the IMF: 666: that, is in agreement: with his Talmud, for decided to destroy: all religions: why, the very soul criminal: of rabbinic synagogue, is: Satanism itself. for: Enlightened Jew IMF? even the Jewish religion is: an: screen!

this is: why: is the culture of the conflict: that: he did fail the culture: of the: multiculturalism: ie, the dialogue and of the: fertilization mutual .. in a word, the my universal brotherhood, is failed: because: as he says: in the Masonic sect: of Bush: 322 "skull and bones" is: indispensable to harm to all peoples. for to be able to dominate all! But, this is the denial of the God of Genesis: and: the statement: of the epic babilosese: of the god Marduk or Baal. only: my monarchy: universal: metaphysics: humanistic and personalistic of MARITAIN: ie: of : Unius REI: son of Melchisek: may be: only: your survival!





ShalomGerusalemme
Re:hi
then, the world is under a powerful curse! All people (especially Jews) have become. of things, the pawns in the hands of the Jew Satanist enlightened, which has the monopoly of the IMF-NWO: since he, by controlling the money, and the Masons? they are in control of the history, to be responsible for all the real Holocaust: shoah: even
BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL! truth must reveal!!!

╒▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╕
││Jerusalem is the Eternal Capital
││of the Jewish People! The City of
││G-d & our King David!
││@at World - Im Mahdì King of
││Israel & ReiUnius: ie the highest
││authority of all political and
││spiritual of all history mankind.
││ I order in the name of Jesus of
││Bethlehem. The ruin of all those
││who have something bad can
││do harm to others in youtube.
││"Amen" is forced to say the Holy
││Spirit of YHWH, against his own
││will. Everyone the bad?
││will be solely responsible
││for his own life, why this ministry
││political and theological of
││universal brotherhood? can not
││be stopped! in my kingdom which
││has already begun? there is not
││a job that Satan can do in all
││world! rebels will be punished!
╘▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╛
As you could allow the symbol of Satanism: that is the six-pointed star: of Rothschild: that is end up on the flag of Israel? You know very well that "there has never been a star of David!" as a symbol of Israel. Zionism is HATE & Anti-Semitic. Judaism is LOVE. Humanism and the Jews is love: not anti-Semitic.
all Muslim nations are criminals too, for not admit the genocide of the Christian people! In fact, the Turks still can not admit the genocide of all Armenians & of the whole nation. is a true miracle that the Copts have survived at 1500 years of bloodshed in Egypt.
only Jesus Christ is the answer
you do not chase after stories
to regenerate a new fund: IMF?
we are forced by enlightened, to suffer the 3rd WW nuclear in 2012
you have the faith to deal with this?
Nations have lost their sovereignty occult powers: bank seigniorage enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with: Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission and I'm scared!
eraser695 SAID: Brother I want a persecution video of Orissa India. Can you sent me please? ANSWER: this is why youtube punished me with [the account Warnings: 1]
Everyday I pray that your understanding be enlightened for you to come out of darkness of the lies of religion, because: the Maseeh Isa is not a religion but a living resurrected.
How Shaitan so cunningly has created a spiderweb of ideas and thoughts that are leading you astray from the True Allah.
Yes, Allah is one and I am inviting you so in your next salah bow before him
and worship him only.
Yes, there is only one God & Father He is Allah Almighty and he can be your Father when you believe in His Son Jesus Christ of Nazareth.
Want eternal life? Yes in surah i can promise you that: as a good Muslim, I can assure you life eternal, but not the divine life of God's children, But if you enter into a Covenant with Allah through His son Then you can be assured not only
of eternity with Allah, but live forever as a adopted son: and have the same divine nature of God: Allah!
Repeat this after me from your spirit my Muslim friend, to ensure you eternal life&divine:
" ALLAH ALMIGHTY Thanks for life, for this day for showing me who is Christ indeed came to save me from doom from my everyday sin. He on the Cross did died He on the Cross did his blood shed HE IS GOD´S SON RESURRECTED FROM THE DEATH and no devil will make me deny that no repetition, no doctrine your light is much stronger than centuries of deceit your light is much brighter than a billion of deceived I believe in the Savior COME AND SAVE ME THROUGH THE APPOINTED SAVIOR ISA AL MASEEH JESUS CHRIST OF NAZARETH THANK YOU ALLAH FOR ETERNAL LIFE AND FOR MAKING THIS THE ONLY TRUTHFUL SHAHADAH!!! AMEN" lorenzojhwh the Mahdì is a TRUTH-SEEKER !! NOT A LIE-KEEPER !! ALLAH ALMIGHTY only all glory!★
★i am the man: in every man!
Who wants do - in youtube - the Unius Rei: in my place? worthy ones?
I would leave my place to him: I will