terrorism condemned Sharia law

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================




quando, io dissi ad un genitore (il mio benzinaio), che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che, io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] 11 febbraio 2014
Le paradossali tesi dell'Unar. I libelli "educativi" anti-omofobi [ giuro nel nome di Gesù: sul Trono di JHWH: "buon cancro a tutti! " is why I am UNIUS REI. ] L'Ufficio nazionale antidiscriminazione razziale (Unar), organismo del Dipartimento delle Pari opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha commissionato all'associazione scientifico-professionale «Istituto A.T. Beck» di Roma – un gruppo di psicoterapeuti di orientamento cognitivo-comportamentale – la redazione di tre opuscoli intitolati «Educare alla diversità a scuola», rispettivamente per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo grado e per quella di secondo grado. La firma in calce è della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Dipartimento per le Pari opportunità, Unar Ufficio nelle persone dell'avvocato Patrizia De Rose e del dottort Marco De Giorgi. Si tratta delle «Linee-guida per un insegnamento più accogliente e rispettoso delle differenze», il cui contenuto è suddiviso in quattro capitoli: «Le componenti dell'identità sessuale», «Omofobia: definizione, origini e mantenimento», «Omofobia interiorizzata: definizione e conseguenze fisiche e psicologiche», «Bullismo omofobico: come riconoscerlo e intervenire». Potrebbe apparire l'ennesimo tentativo di iniziare gli studenti alla teoria del gender e alla Weltanschauung ispirata dalle lobby gay, con alcuni tratti capaci di sfiorare il ridicolo. Valga per tutti un esempio: «Nell'elaborazione di compiti, inventare situazioni che facciano riferimento a una varietà di strutture familiari ed espressioni di genere. Per esempio: "Rosa e i suoi papà hanno comprato tre lattine di tè freddo al bar. Se ogni lattina costa 2 euro, quanto hanno speso?"» (pag.6). In realtà, il tema si fa assai più serio, quando si leggono altri passi di quegli opuscoli in cui si afferma, ad esempio, che «i tratti caratteriali, sociali e culturali, come il grado di religiosità, costituiscono fattori importanti da tenere in considerazione nel delineare il ritratto di un individuo omofobo», e che «appare evidente come maggiore risulta il grado di cieca credenza nei precetti religiosi, maggiore sarà la probabilità che un individuo abbia un'attitudine omofoba».
Si parla, poi, della «ricezione costante di messaggi omofobi, subliminali o espliciti, da parte di istituzioni o e organizzazioni religiose», arrivando a sostenere che «vi è un modello omofobo di tipo religioso, che considera l'omosessualità un peccato». Si denuncia, inoltre, l'esistenza di un pregiudizio «diffuso nei Paesi di natura fortemente religiosa, secondo cui il sesso vada fatto solo per avere bambini», con la conseguenza che «tutte le altre forme di sesso, non finalizzate alla procreazione, sono da ritenersi sbagliate». Le affermazioni contenute in questi nuovi opuscoli destinati alle scuole statali italiane avvalorano ancora una volta i rischi da più parte denunciati circa l'indeterminatezza del concetto di "omofobia", privo di una chiara e inequivocabile definizione. Soprattutto se su tale concetto si pretende di introdurre fattispecie di carattere penale, come sta accadendo con il disegno di legge attualmente in discussione al Senato e già approvato alla Camera. Davvero omofobia significa – come i funzionari dell'Unar pretendono di insegnare agli studenti – «considerare l'omosessualità un peccato», o ritenere che «il sesso va fatto solo per avere bambini», o «credere nei precetti religiosi»? Se così non fosse, bene farebbero a correggere celermente quanto scritto negli opuscoli che vogliono far circolare nelle scuole. Se invece questa fosse la vera idea di omofobia che si intende propugnare, allora dobbiamo prepararci a vivere anche nel nostro Paese l'amara esperienza già accaduta a molti, ultimo il neo-cardinale spagnolo Fernando Sebastián Aguilar, denunciato da alcune organizzazioni di attivisti gay per un'intervista nella quale ha detto che «una cosa è manifestare accoglienza e affetto a una persona omosessuale e altra giustificare moralmente l'esercizio dell'omosessualità». Gianfranco Amato © riproduzione riservata
Rothschild hell

[ quando, io dissi ad un genitore, che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] ASSEMBLEA CAPITOLINA [ Roma Capitale ] [stop a questo peniero massimalista, che, è una forma di nazismo, intollerante ed ideologico, contro la civiltà ebraico-cristiana, e contro la legge naturale! ] 1. Prot. n. 9 del 6/02/1014 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA– A INIZIATIVA DELL'ON. GIANLUIGI DE PALO CAPOGRUPPO DELLA LISTA CIVICA CITTADINI PER ROMA E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE XI SCUOLA – CONCERNENTE: " NUOVE FORME DI COLLABORAZIONE SCUOLA - FAMIGLIA PER PROGETTI EDUCATIVI DA SVOLGERSI NELL'AMBITO DELLE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO" . Premesso che è diffusa nelle scuole la tendenza in professori e maestri a sviluppare, organizzare e proporre programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale senza un'adeguata collaborazione con le famiglie dei bambini/ragazzi e in alcuni casi senza neanche la richiesta del consenso da parte dei genitori e/o una proposta didattica alternativa; che a seguito della divulgazione del documento "Standard per l'educazione sessuale in Europa", stilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, inizierà a farsi strada ancor di più la tendenza a sviluppare progetti scolastici con finalità pedagogiche e aventi ad oggetto l'educazione sessuale; Considerato che l'art. 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo garantisce ad ogni individuo la libertà di manifestare, isolatamente o pubblicamente, i propri valori religiosi nell'educazione; che l'art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli; che, l'art. 14 della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione Europea riconosce il diritto dei genitori di provvedere all'educazione e all'istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche; che, l'art. 30 della Costituzione italiana garantisce riconosce il diritto dei genitori di istruire ed educare i figli; che, l'art. 144 del Codice Civile riconosce ai coniugi il diritto di concordare tra loro l'indirizzo della vita familiare, secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia; che, l'art. 147 del Codice Civile impone ai coniugi l'obbligo di istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli; che, l'art. 725 del Codice Penale vieta la distribuzione di scritti, disegni o altri oggetti figurati potenzialmente idonei ad offendere la pubblica decenza, imponendo pertanto un'attenta valutazione preliminare sul materiale da utilizzare per finalità didattiche di educazione sessuale, anche in considerazione della minore età dei soggetti coinvolti; Ritenuto che il sesso e la sessualità sono una dimensione della persona umana molto profonda e intima, che ha legami e connessioni con l'assetto valoriale e il contesto etico nel quale sono necessariamente inscritti i comportamenti sessuali. Per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famigliaASSEMBLEA CAPITOLINA. 2. che. è accertato che lo sviluppo sessuale avviene in modi e tempi diversi tra maschi e femmine e tra i singoli individui e non tutti i bambini/ragazzi giungono a interrogarsi e a considerare i temi connessi alla sessualità in tempi simili. I tempi di sviluppo fisiologico e psicologico sono variabili da individuo ad individuo e tra i percorsi di sviluppo individuali possono verificarsi asincronie anche di anni. Non è opportuno affrontare un discorso tanto delicato senza tener conto delle necessità dei singoli bambini; che modi e linguaggio usati per veicolare i contenuti dell'educazione sessuale dovrebbero essere quanto più adeguati alle caratteristiche e possibilità dell'individuo al quale si vuol parlare. Questo presuppone una capacità di osservazione e di conoscenza del singolo bambino/ragazzo molto elevata che necessita il punto di osservazione privilegiato dei genitori, mentre qualsiasi discorso affrontato in gruppo deve necessariamente essere presentato in maniera omogenea per tutti e quindi non può prendere in considerazioni le singolarità; che per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano pertanto rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famiglia; L'ASSEMBLEA CAPITOLINA. per i motivi indicati in narrativa DELIBERA di approvare - forme di collaborazione con i dirigenti degli istituti materni e scolastici presenti sul proprio territorio, finalizzate a garantire: a) il pieno e formale consenso unitamente alla collaborazione delle famiglie, delle associazioni famigliari e genitoriali su programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale;
b) l'esistenza di programmi didattici alternativi ove necessario; - un'apposita convenzione, da stipulare tramite la promozione del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, con i dirigenti degli istituti scolastici della Capitale al fine di chiarire modalità e contenuti didattici relativi al tema dell'educazione sessuale - un progetto tra Roma Capitale e il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca. finalizzato a favorire la libertà di scelta sul tema e a stabilire una particolare forma di esonero per coloro che non intendano frequentare i corsi di educazione sessuale Roma, 6 febbraio 2014. On. Gianluigi De Palo

Rothschild hell

[Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
... le recenti gioie e ansie della Chiesa nigeriana, che si impegna a testimoniare
Cristo di fronte al terrorismo noto popolarmente come Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/01_italiano/b22_01.html - 63k - Copia cache
Bollettino Synodus Episcoporum - Edizione plurilingue
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/xx_plurilingue/b22_xx.html - 61k - Copia cache
Bulletin Synodus Episcoporum - English edition
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/02_inglese/b22_02.html - 60k - Copia cache
Boletín Synodus Episcoporum - Edición española
... de la Iglesia nigeriana de tiempos recientes, mientras lucha por testimoniar
a Cristo frente al terrorismo conocido popularmente como Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/04_spagnolo/b22_04.html - 63k - Copia cache
[[Девиз: Боко Харам? то же самое САУДОВСКАЯ АРАВИЯ, и деньги, много денег, чтобы подкупить, Отступник христиане, стратегии в Нигерию, аннексия повестка дня, Лиги арабских государств, геноцид, под землей, под эгидой ООН, Bildenberg, Баррозу, Меркель, масонская система] [Херман Ван Ромпей, сука, до настоящего времени, убийство невинного зимми, в диапазоне рецепта? ] [Никогда не мог быть остановлен с терроризмом, если не осуждается законы шариата по всему миру. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Cruento attacco dei terroristi islamici di Boko Haram contro un convoglio nuziale nello Stato di Borno Strage in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/253q01.pdf
[[モッ トー:ボコハラム?で、同じサウジアラビア、お金、賄賂ためにお金をたくさん、背教キリスト教徒、ナイジェリア戦略、議題併合、アラブ連盟の、大量虐殺、 下、国連の庇護、Bildenberg、バローゾ委員長、メルケル、フリーメーソンのシステム][ハーマンバンロンパイ、雌犬、日付まで、処方薬の範囲の 無実dhimmiの殺人、?世界中でイスラム法を非難されているされていない場合] [、テロを停止されることはありませんでした。]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quasi venti perso- ne in due attacchi contro scuole nel nord est attribuiti al
gruppo di ma- trice fondamentalista islamica Boko Haram, questa notte ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/140q01.pdf
Bulletin Synodus Episcoporum - Edition française
... de l'Église au Nigeria en ces temps récents où elle lutte pour témoigner du
Christ face au terrorisme connu sous le nom de Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/03_francese/b22_03.html - 65k - Copia cache
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... e Adamawa, teatro da quasi un quinquennio di attac- chi armati e attentati
del gruppo di matrice fondamentalista isla- mica Boko Haram che hanno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/257q01.pdf
SYNODUS EPISCOPORUM VERLAUTBARUNGEN
... Zeit zu teilen, in ihrem Kampf um das Zeugnis für Christus gegenüber dem
Terrorismus, der bekannt ist unter dem Namen Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/05_tedesco/b22_05.html - 66k - Copia cache
[[Devise: Boko Haram? est la même ARABIE SAOUDITE, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg, Barroso, Merkel, le système maçonnique] [Herman Van Rompuy, salope, jusqu'à ce jour, l'assassiner de dhimmi innocent, allant dans la prescription? ] [Rien ne pourrait arrêter le terrorisme, si pas est condamné la charia dans le monde entier. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La responsabili- tà della strage è attribuita a milizia- ni di Boko Haram, il gruppo
di ma- trice fondamentalista islamica che da anni insanguina la ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/155q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? on sama Saudi-Arabia, ja rahaa, paljon rahaa lahjoa, luopio kristityt, Nigeria strategioita, esityslistan liittäminen, Arabiliiton, kansanmurhia, alle, YK: n suojeluksessa, Bildenberg, Barroso, Merkel, vapaamuurari järjestelmä] [Herman Van Rompuy, narttu, till mennessä, murha viattomien dhimmi, vaihdellen reseptiä? ] [Voisiko koskaan pysäyttää terrorismia, jos ei on tuomittu sharia-lakia kaikkialla maailmassa. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La città è consi- derata una delle roccaforti di Boko Haram, il gruppo di matrice
fon- damentalista islamica responsabile da quattro anni di attacchi e ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/011q01.pdf - 42k - Versione testo
[[Moto: ilong Haram? ay pareho Saudi Arabia, at pera, ng maraming pera sa suhol, ang taong ganap na tumalikod sa mga Kristiyano, mga diskarte sa Nigeria, agenda pagsasanib, ng Arab LEAGUE, pagpatay ng lahi, sa ilalim, UN pagtanggol, Bildenberg, Barroso, Merkel, ng mga mason sistema] [Herman Van Rompuy, asong babae, hanggang sa petsa, ang pagpatay ng inosenteng dhimmi, mula sa mga de-resetang? ] [Ma-hindi kailanman tumigil sa terorismo, kung hindi ay nahatulan Sharia batas sa buong mundo. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quanto riferito da fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, gli
auto- ri della strage sarebbero militanti di Boko Haram, il gruppo di ma ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/154q01.pdf
[[מוטו: בוקו חראם? הוא אותו ערב הסעודית, וכסף, הרבה כסף כדי לשחד, הנוצרים המשומדים, אסטרטגיות ניגריה, סיפוח סדר היום, בליגה הערבית, רצח עם, תחת, חסות האו"ם, Bildenberg, בארוסו, מרקל, מערכת בונים חופשיה] [הרמן ואן רומפוי, כלבה, עד כה, הרצח של חפים מפשע של בני חסות, החל במרשם? ] [אף פעם לא אהיה עצרתי את הטרור, אם לא נגזר דין השרעי ברחבי העולם. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La Nigeria ostaggio di Boko Haram ABUJA, 17. ... Costituito nel 2002, Boko Haram
vuole rovesciare il Governo federale e imporre la legge islamica. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/290q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? er den samme Saudi-Arabien, og penge, masser af penge til at bestikke de frafaldne kristne, Nigeria strategier dagsorden annektering af Den Arabiske Liga, folkedrab, under, FN-regi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic systemet] [Herman Van Rompuy, tæve, indtil dato, mord på uskyldige dhimmi, der spænder i recept? ] [Kunne aldrig blive stoppet terrorismen, hvis der ikke fordømmes sharialovgivning i hele verden. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nigeriani nel nord del Camerun, al confine con lo Stato di Borno, costretti al-
la fuga a causa delle violenze del gruppo terroristico Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/147q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Tale misura straordinaria era stata chiesta dal presidente fe- derale, Goodluck
Jonathan, che ha inviato l'e se rc ito contro Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/269q01.pdf

Rothschild hell
[[格言:博科聖地?沙特阿拉伯是相同的,與金錢,大量的金錢賄賂,背道的基督徒,尼日利亞策略,議程吞併,阿拉伯國家聯盟,種族滅絕,下,聯合國主持 下,Bildenberg,巴羅佐,默克爾,共濟會系統] [赫爾曼·範龍佩,母狗,直到日期,無辜dhimmi的謀殺案,包括處方? ] [永遠不能停止恐怖活動,如果不是被譴責伊斯蘭教法在世界各地。 ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... y(7HA3J1*QSSKKM( +[!z!#!$! Boko Haram attacca una chiesa e rade al suolo
un villaggio causando 74 morti Cieca violenza in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/022q01.pdf - 44k - Versione testo
[[좌 우명 : 보코 하람? 사우디 아라비아는 동일하며, 돈, 뇌물 돈, 배교 한 그리스도인, 나이지리아 전략, 의제의 합병, 아랍 연맹의 대량 학살, 아래, UN의 보호, Bildenberg, 바로 소, 메르켈, 프리메이슨 시스템] 많은 [헤르만 반 롬 푸이, 나쁜 놈, 날짜까지, 처방에 이르기까지 무고한 dhimmi의 살인? 전 세계적으로 샤리아 법을 비난하지 않을 경우] [테러를 중지하지 않을 수 없습니다. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... della libertà hanno rassegnato le dimissioni L'Italia costretta a una nuova crisi
politica Settantotto morti in un attacco di Boko Haram Strage di ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/224q01.pdf
[[Motto: Боко Харам? САУДИТСКА АРАБИЯ е една и съща, и пари, много пари, за да подкупи, Отстъпник християните, Нигерия стратегии, анексиране на дневен ред, на Арабската лига, геноцид, под, егидата на ООН, Bildenberg, Барозу, Меркел, масонска система] [Herman Van Ромпой, кучко, до момента, убийството на невинни dhimmi, вариращи по лекарско предписание? ] [Никога не може да бъде спрян с тероризма, ако не е осъден шариата в целия свят. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Settantacinque persone uccise in quattro giorni di attacchi di Boko Haram
nel nord-est del Paese Guerra civile quotidiana in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/254q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nella Ni- geria settentrionale, da troppo tem- po alle prese — e in balia — con
il terrorismo dei miliziani fondamen- talisti del gruppo Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/273q01.pdf
[[Lema: Boko Haram? Aràbia Saudita és el mateix, i diners, molts diners per subornar als cristians apòstates, les estratègies de Nigèria, l'annexió del programa, de la LLIGA ÀRAB, el genocidi, sota, l'ègida de l'ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, el sistema maçònic] [Herman Van Rompuy, gossa, fins ara, l'assassinat d'innocents dhimmi, que van en la prescripció? ] [No s'ha pogut aturar el terrorisme, si no és condemnat la llei Sharia al món. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Valtellinese Si valuta un'amnistia per le milizie di Boko Haram Nigeria
in cerca di dialogo per la crisi nel nord-est di PIERLUIGI ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/256q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... duro contro i miliziani di Boko Haram ABUJA, 26. Pugno duro dell'e se
rc ito nigeriano contro i miliziani di Boko Haram. Almeno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/247q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti morti in scontri tra esercito e miliziani di Boko Haram che assaltano
una moschea Guerra quotidiana nel nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/230q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... PAGINA 8 Decine di civili uccisi in due attacchi attribuiti a Boko Haram
La Nigeria nella morsa della violenza ABUJA, 13. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/186q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sanguinosi scontri tra esercito e militanti di Boko Haram La Nigeria non trova
vie per la pace Migranti salvati nel canale di Sicilia (Ansa) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/180q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Boko Haram non dà t re gua in Nigeria ... Tre miliziani di Boko Haram hanno
aperto il fuoco uccidendo otto persone e ferendone nume- rose altre. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/298q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... riso Decine di morti in attacchi di Boko Haram a villaggi del Borno
Nessun argine alle stragi nel nord-est della Nigeria Il ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/277q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... dello Yobe e dell'Adamawa, nel nord-est della Nigeria, hanno varcato il confine
con il Niger per sottrarsi alle violen- ze di Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/262q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Per l'offensiva dell'esercito contro Boko Haram Migliaia di civili in fuga dalla
Nigeria Militari nigeriani di pattuglia nello Stato di Borno (Afp) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/135q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Pioggia battente a Parigi (Afp) Cruenta battaglia tra esercito nigeriano
e Boko Haram ABUJA, 27. Una cruenta battaglia ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/296q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Un altro agguato mortale di Boko Haram ABUJA, 21. Diciannove persone
so- no state uccise ieri in un altro mortale agguato ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/242q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Annunciati contatti ufficiali per cercare soluzioni negoziate alla crisi nel
nord-est Il Governo nigeriano vuole trattare con Boko Haram BANGUI, 10. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/233q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti civili uccisi in Nigeria dai terroristi di Boko Haram ... Boko Haram sarebbe
legato indiret- tamente all'Aqmi (Al Qaeda nel Maghreb islamico). ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/173q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Gruppi di autodifesa contro Boko Haram ABUJA, 12. Gruppi ... Borno. L'offensiva
delle forze armate di Abuja contro Boko Haram è co- ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/134q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... militare, Aliyu Danja, ha specificato che l'as- salto, con appoggio di mezzi aerei,
è stato sferrato contro una base di Boko Haram nella località di Ala ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/244q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sfugge ai carcerieri l'ingegnere francese rapito lo scorso dicembre da Boko
Haram Si allunga il conteggio dei morti del nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/265q01.pdf

Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
1. 25-feb-2014 16.51.04 CET
Nigeria: attacco a scuola, 43 morti - Mondo - ANSA.it
scuola, 43 morti Assalitori fanno parte del gruppo jihadista dei Boko Haram 25 febbraio, 16:51 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
43 morti nell'attacco alla scuola da parte del gruppo Boko Haram nel nord est della Nigeria. Gli jihadisti hanno preso di ...
2.
25-feb-2014 12.51.32 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Mondo - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
3.
25-feb-2014 12.51.31 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Top News - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
4.
23-feb-2014 19.00.02 CET
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun - Mondo - ANSA.it
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun Per bloccare movimenti di ribelli Boko Haram e bande criminali 23 febbraio, 18:59 salta direttamente al ...
bloccare le intrusioni dei movimenti ribelli come gli integralisti islamici Boko Haram, e di bande criminali. Lo ha reso noto oggi l'...
5.
20-feb-2014 20.33.51 CET
Nigeria: attacco a villaggio, 13 morti - Mondo - ANSA.it
locale di Barkin Ladi, nello Stato del Plateau. Ieri i Boko Haram hanno assaltato la città di Bama nel nord-est del ...
6.
16-feb-2014 23.18.59 CET
Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram Sono abitanti del villaggio di Izghe, nel nordest del paese, ...
scorsa nel corso di un massiccio attacco degli islamisti di Boko Haram, che hanno incendiato le case e devastato l'intero villaggio ...
7.
16-feb-2014 23.16.10 CET
Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
precedente successiva Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 Ritorna alla news RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ...
8.
15-feb-2014 19.14.01 CET
Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram Abitanti citta' nord-est terrorizzati da possibile attacco 15 febbraio, ...
della Nigeria, attaccata a più riprese dai terroristi islamici di Boko Haram, sono fuggiti dalle loro case per paura un nuovo raid ...
9.
12-feb-2014 20.00.23 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Mondo - ANSA.it
nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
10.
12-feb-2014 19.59.54 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Top News - ANSA.it
Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
11.
27-gen-2014 18.42.53 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Mondo - ANSA.it
ricerca nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
12.
27-gen-2014 18.42.52 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Top News - ANSA.it
sito Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
13.
14-gen-2014 19.13.55 CET
Nigeria: strage in mercato a Maiduguri - Mondo - ANSA.it
già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del gruppo Boko Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti ...
14.
1-gen-2014 14.59.27 CET
Camerun:prete liberato 'per compassione' - Mondo - ANSA.it
ANSA.it > Mondo > News Camerun:prete liberato 'per compassione' Fonti Boko Haram a media, non c'è stato riscatto 01 gennaio, 14:...
alcun riscatto. Lo afferma una fonte del gruppo nigeriano fondamentalista Boko Haram citata dall'agenzia France Presse. ''La direzione ha deciso di ...

Rothschild hell
non potrebbe mai essere fermato il terrorismo, se, non viene condannata la sharia in tutto il mondo. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
3 novembre 2012, 17:56
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...