assassini KAABA FMI

si, Putin ha ragione di incazzarsi, ma lui Ahmet Davutoglu, lui sorride sui cadaveri ammazzati DA LUI STESSO: SUL SUO TERRORISMO INTERNAZIONALE, e sul petrolio comprato dall'ISIS sharia! ] E TUTTO IL GENOCIDIO SIRIANO ED IRACHENO? CHE è TUTTA COLPA SUA! PRESTO PIANGERà E MORIRà DI TERRORE! [ 19 DIC - Il governo turco "non prende sul serio" le dure prese di posizione di Vladimir Putin e quindi non risponderà ai commenti "insultanti e non diplomatici" del presidente russo con lo stesso tono. Lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu aggiungendo che forse Putin "si ricorda dei suoi trascorsi nel Kgb, ma il Kgb è finito da tempo e la propaganda in stile sovietico appartiene alla storia"."Invece di rispondergli con lo stesso tono, sorrido", ha detto ancora.
============
RARAMENTE ANSA DESCRIVE LA IDENTITà CRISTIANA O SCIITA DELLA VITTIME! 19 DIC - Ci sarebbero "diversi morti" nell'esplosione avvenuta oggi nel centro di Mogadiscio in Somalia. Lo riporta la Bbc online citando testimoni. Altre fonti parlano di "almeno tre persone rimaste uccise". Quello di oggi è il primo attentato nella capitale somala dopo quello del 1/11 scorso quando gli shabaab tornarono all'attacco contro un hotel causando 15 morti e una decina di feriti.
==========
LA BESTIA HA FATTO L'ERRORE DI LEGGERE QUALCUNO DEI MIEI COMMENTI ED è CADUTO IN DEPRESSONE! 19 DIC - Il presidente statunitense Barack Obama è alle Hawaii per trascorrere le vacanze di Natale nello Stato che gli diede i natali. Il presidente, nelle prime ore di oggi, è atterrato alla base aerea Pearl Harbor-Hickam dell'arcipelago a bordo dell'Air Force One. Obama conta di trascorrere due settimane sull'isola di Oahu tornando alla Casa Bianca a inizio gennaio per affrontare il suo ultimo anno in carica.
Putin allo scontro aperto con Ankara, 'Ora la Turchia provi a volare sulla Siria'. E l'affondo, 'abbattendo un jet russo, forse volevano fare cosa gradita agli Usa'
========
Benjamin Netanyahu: grazie fratello mio, per avere pensato di dare a me la guida di ONU, ma, se, io non sono riuscito a diventare il Re di ISRAELE, in questi 8 anni, che questa è una cosa facile facile, non è realistico pensare che chiamino proprio me alla guida di ONU!
GOOGLE BLOGGER ] cosa è questo apice che compare in alto sul cursore, nella barra del titolo del post? io ho fatto due foto di questo insolito filtro contro di me!
GOOGLE 666 YOUTUBE A.I. BIOLOGIA SINTETICA ] si! QUEL rottoinculo del tuo alieno? ha tolto l'apice: quasi immediatamente! MA IO HO SEMPRE DUE FOTO PER DIMOSTRARLO!
Farisei Illuminati SpA FMI, in MECCA sharia CABA, tutti i giorni adorano e invocano il loro Lucifero Gufo Baal, MECCA maçonnerie CABA fraternel SATANA. THIS IS MY  EXCOMUNICATIO [ vs ] KAABA Rothschild masonic system MECCA
===================
Benjamin Netanyahu: grazie fratello mio, MA, NON INSISTERE ULTERIORMENTE CIRCA QUESTA MIA CANDIDATURA ALLA GUIDA DI ONU! e poi, lo hanno già detto: i massoni vogliono una donna, io credo che Federica Mogherini sia la donna giusta, perché, lei impara a memoria tutte le pagine che BILDENBERG scrive per lei! Quanto a me, lo sanno tutti che, io ho una memoria molto scadente! Al massimo io posso parlare a braccio come fa Donald TRUMP.
KAABA è ONU talmud SpA NWO FMI, e questo è un contratto reciproco segretissimo: MECCA sharia Palestina hamas, per fare il genocidio a tutti i cani infedeli israeliani dhimmi schiavi goym senza genealogia materna: perché, Allah è Gufo akbar Rothschild sharia? lui è senza genealogia paterna!!!
Benjamin Netanyahu: quando ammazzerai tutti i MECCA Kaaba SHARIA? ti pentirai per non averli uccisi tutti il giorno prima! PENSA A COME POTRAI PENTIRTI ALL'INFERNO, PER NON AVERLI UCCISI TUTTI 5 ANNI FA, QUANDO IO TI HO CHIESTO DI FARLO! TUTTE LE VITTIME INNOCENTI DELL'ISLAM, TUTTI I MARTIRI CRISTIANI e ISRAELINI UCCISI IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI? TU e i tuoi complici massoni, voi NE dovrete RISPONDERE!
Benjamin Netanyahu: Perché tu dici: "mai più un altro Olocausto MECCA KAABA?" Non ho mai pensato che tu, brutta troia, tu avresti mai potuto essere un cristiano armeno bizantino, curdo, iracheno, yazidi, kosovaro serbo, nigeriano, siriano, ecc.. ecc.. NO, NULLA DI TUTTO QUESTO! tu sei soltanto una bestia di Rothschild, tu sei soltanto, un sepolcro imbellettato!
Dhimmitude in all muslims country Arab LEAGUE ONU OCI, CIA NATO, is only an total Islamic Slaughterhouses Christians. KAABA MECCA SHARIA è LA ierodula del NWO

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] raddoppiare la LEGA ARABA, passare nel pianeta a 4 miliardi di musulmani? [ QUESTO NON SALVERà L'ISLAM DALLA ESTINZIONE! TU NON PUOI PIù SOPRAVVIVERE SENZA DI NOI E SENZA ISRAELE, TU SMETTI DI RESPINGERE LA MIA ALLEANZA!
KING fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé, TU ti meravigli, che io ti parlo amichevolmente, tutte le volte, dato che il tuo sistema ideologico senza reciprocità: sharia: mi condanna a morte. ma, UNIUS REI NON HA NEMICI NATURALI, SE, QUALCUNO POTREBBE NUOCERE A DIO ONNIPOTENTE? POI, UNIUS REI POTREBBE AVERE DEI COMPETITORI ANCHE LUI!
Pietra nera mecca, IN kaaba mecca? è SOLTANTO UNA VAGINA CHE STA PARTORENDO UN BAMBINO SATANICO ASSASSINO maomettano nazista ignorante fanatico dogmatico religioso! ISLAM è soltanto un genocidio contro il genere umano!
KING fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] io ti ordino di rimproverare formalmente e pubblicamente il PAPA [ tu DOVRESTI RIMPROVERARE IL PAPA, PERCHé LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI, PORTA ALLA DISSIMULAZIONE, IPOCRISIA, CRUDELTà, PERVERSIONI SESSUALI, sacrilegi, profanazioni, ALLA corruzione e PENURIA DEI MINISTRI DI DIO! tu dovresti rimproverare: pubblicamente, tutte le donne cristiane del mondo, perché loro mettono abiti conformanti (che aderiscono alle forme del copo) come le prostitute! QUINDI attirano gli uomini, con sguardi di lussuria, e non a motivo del valore della loro virtù! Poi, tu dovresti rimproverare il Papa, perché, i Sacerdoti soltanto hanno le mani consacrate per poter toccare la Eucaristia, e questa andrebbe ricevuta: soltanto, in ginocchio, e le donne devono tutte avere il velo in Chiesa, simbolo della loro virtù. La dissacrazione delle nostre Chiese ha portato il mondo e tutto quello che è nel mondo a cadere verso il peggio! ECCO PERCHé NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE! se, tu non farai quello che io ti ho ordinato di fare? TU FINIRAI ALL'INFERNO!
revenge Yitzhak Kaduri
hanno bloccato la mia posta elettronica, su questo messaggio. revenge Yitzhak Kaduri13 minuti fa (modificato)LA LOGICA DELLA SPA ] [ e perché google, facebook, youtube, windows, ecc... ecc... ecc... loro si dovrebbero lasciare danneggiare ( e il NWO può farlo in 1000 modi diversi ) per dire alla CIA: "no! io non ti do un controllo sul mio sistema!" PERCHé infatti, I SATANISTI MASSONI ORA SONO IL NOSTRO GOVERNO MONDIALE. e con la scusa della sicurezza contro il terrorismo (che loro stessi hanno creato) possono soffocare tutte le libertà costituzionali. Ecco perché il fatto che ci rubano il signoraggio bancario, ed il fatto che, con i nostri soldi e con il nostro sangue, loro devono distruggere CINA e Russia, QUESTO fa parte di uno stesso sistema del controllo, potere conquista globale del genere umano, per portare tutto a satana! così, si può ottenere il controllo sulle anime, cioè, un controllo totale ed interiore.. Poiché, SE è ANDATA PERDUTA L'ANIMA, TUTTAVIA in questo sistema peccaminoso, non può esiste più una RISORSA DI vita spirituale, per nessuno di noi! NOI POSSIAMO FERMARE TUTTO QUESTO satanismo, e guerra mondiale, unicamente e SOLTANTO REALIZZANDO: IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE E SOTTRAENDO AI FARISEI IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE.
revenge Yitzhak Kaduri
 La Russia deve usare armi a lunga gittata: fortificazione DI sotterranei, FASCIE MINATE, bunker, fortificazioni: sul fronte Occidente e deve disintegrare TURCHIA E ARABIA SAUDITA che sono il punto debole della NATO! le decisioni criminali di accerchiamento, soffocamento, bullismo, violazione di norme internazionali, provocazioni gratuite, ai danni della Russia sono geograficamente visibili: POLITICAMENTE tangibili! CERTO, COSTRINGERANNO LA RUSSIA A REAGIRE! PERCHé LA GUERRA MONDIALE è NELLE ESIGENZE CONTABILI, falso in bilancio, del FONDO MONETARIO SPA FMI usurocratico di moneta virtuale: preponderante 50 volte, il prodotto interno lordo del pianeta!
non ha IMPORTANZA QUANTO GLI ISLAMICI POSSANO ESSERE IPOCRITI, LORO NON RIUSCIRANNO MAI A DISSIMULARE IL FATTO CHE, SONO I NEMICI DI TUTTO IL GENERE UMANO, DEI PREDATORI USURPATORI ABUSIVI: PARASSITI DI TUTTI I POPOLI! Knife Attacks; CLICK HERE for Latest Israel News! United with Israel 'Honest' Palestinian Explains the Terror; Should a Terrorist Get Treated before a Victim? Hamas Planning to Resume Suicide Bombing Attacks A Hamas terrorist. (IDF)Who Takes Priority for Medical Treatment – Victim or Terrorist? terror attack
WATCH: IDF Soldiers Train to Defend Against Knife Attacks IDF Krav Maga Palestinian Stabbing Terror Attacks
United Nations Secretary General Ban Ki-moon ACT NOW! Protest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror, A Palestinian is interviewed about the current wave of Palestinian terror and what it will take to bring peace WATCH: Up Close and Personal – An ‘Honest’ Palestinian Explains the Terror
Synagogue in Bonneuil-sur-Marne, Paris 14 Jews Poisoned at Paris Synagogue
Naor Shalev bar mitzvah From Terror to Triumph: 13-Year-Old Terror Victim Celebrates Bar Mitzvah
Palestinian terrorism A Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis
Scene of a stabbing attack attempt in Hebron. (Gershon Elinson/Flash90) WATCH: Palestinians Want to Take Over ALL of Israel
Israel footbal American Football Prepares Israeli Teens for Military Combat
revenge Yitzhak Kaduri
Watch the miraculous story of the last, ancient Judean general leaving a direct, important message for the first commander of the Israel Defense Forces, over 2000 years later! In 1953, a series of ancient letters written by Simon Bar-Kochba, the Jewish leader of the last great revolt against the Romans in 132 CE, were discovered in the Judean desert.
While the find itself is remarkable, that’s just the beginning of this miracle. Who found those letters? None other than well-known archaeologist General Yigael Yadin, effectively the first commander of the new Jewish army. Now click on the video to see the incredible message in those ancient letters discovered by the general. One of the Most Amazing Stories in Israel's History! thelandofisrael, Pubblicato il 12 ott 2014, One of the most amazing stories in Jewish history is recorded in the journal of Professor Israel Eldad, the chief ideologue of the Lehi. “Some time in 1953, a remarkable series of ancient letters was discovered in the Judean desert. These were the letter of the last commander of Judea, Simon Bar Kochba, the leader of the last great revolt against the Romans…. The letters, addressed to commanders in various theaters of operation, were personally signed by him. Now they are on display at the Israel Museum in Jerusalem.
“This by itself is an outstanding archaeological discovery. But it is not the most miraculous part of the story. The true miracle lies in the fact that the person who discovered the letters of the last Jewish commander was the well-known archeologist, General Yigael Yadin, effectively the first commander of the new Jewish army.
“For 1,820 years Bar Kochba’s letters lay hidden in the Judean desert, in clay pots where they were preserved for some unknown date in the future.… They were waiting until they reached their final destination. The letters of Bar Kochba, the last commander of the Jewish army, thus reached the first commander of the new Jewish army after 1,820 years as if by personal delivery….”
What Israel Eldad does not write about is what Bar Kochba wrote in those letters and how relevant it is today. He ordered his men to deliver palm branches, and citrus fruits - lulavs and etrogs, to his soldiers in the battlefield. It was Sukkot and his Torah-observant troops wanted to serve God while they served in His army.
Those letters are a call to us from the days of Rabbi Akiva. The modern state of Israel and the ancient Torah of Israel are intertwined. Jewish history and Jewish destiny are coming together. Serving in the Jewish army and serving God, learning to defend ourselves and learning Torah is our way. It always has been.
This is our chance. To revive Zionism, to renew Judaism, to infuse the Jewish Soul into the Jewish State. To bring the spirit of Torat Yisrael to Diaspora communities and the Diaspora to Israel and to bring all Jews together.
revenge Yitzhak Kaduri
non ha IMPORTANZA QUANTO GLI ISLAMICI POSSANO ESSERE IPOCRITI, LORO NON RIUSCIRANNO MAI A DISSIMULARE IL FATTO CHE, SONO I NEMICI DI TUTTO IL GENERE UMANO, DEI PREDATORI USURPATORI ABUSIVI: PARASSITI DI TUTTI I POPOLI! WATCH: The Video that the Palestinians Don’t Want You to See. Here is the video that Palestinians don’t want you to see because it exposes the truth about the Temple Mount and Jerusalem, refuting their claims to both. When Jews outside Israel pray, in which direction do they pray? Towards Israel. And when Jews in Israel pray, in which direction dothey pray? Towards the Temple Mount. How about an Arab who’s on the Temple Mount at the Dome of the Rock? What direction do they face at such a holy site? They face Mecca. And this is just one of many ways in which they demonstrate how little importance the Temple Mount and the Dome of the Rock have in Islam. Everything you need to know about the Jewish-Arab conflict over the Temple Mount is right here in this video! Why Palestinians Want This Video Removed https://youtu.be/xU9CauJP4Pg Redemption1948. Caricato il 06 apr 2011. The Arabs who occupy the land of Israel want this video to be removed . Feel free to copy this video and help spread the truth the palestinians seek to deny. Jerusalem : Muslims and Jews, Or : How and why palestinians desecrate the Temple Mount and Jerusalem. One of the most important videos on youtube that sheds light on the Jewish-Arab conflict.
Jerusalem has been a Jewish holy city since the days of King David . 3000 years ago.
At that time the Arabs were still pagans who used to worship idols such as Al Uzza, Al Lat and Al Mannat at the Kaaba. (Jahiliyya period) In the year 638 CE the muslims captured Jerusalem from the Byzantines and built a mosque on the site of the Jewish holy Temple. While Jews pray facing Jerusalem and the Temple mount , Muslims pray towards Mecca. When Muslims pray in Jerusalem they point their behind to the Dome of the rock and the temple mount. An Islamic holy site ? Palestinians use the temple mount as a playground where they have picnics and play soccer. Sary Nusseibeh , palestinian professor and the president of the Al Quds university had to go underground after admitting that the temple mount is a Jewish holy site. Ibn Taymiyyah (1263-1328) , whose writings influenced the Wahhabi movement in arabia ruled that sacred islamic sites are to be found only in the Arabian Peninsula and that " in Jerusalem, there is not a place one calls sacred , and the same holds true for the tombs of Hebron" Jerusalem is mentioned in the Bible 667 times , while in the Quran : 0 times .
According to the quran , the holy land was written by Allah to Israel (quran 5:21) and that the Jews will return to their land (quran 17:104) The jews are coming back home from the diaspora . Ezekiel 36:24 "For i will take you from among the nations , gather you out of all countries, and bring you back into your own land" Jeremiah 29:14 "I will be found by you," declares the LORD, "and will bring you back from captivity. I will gather you from all the nations and places where I have banished you," declares the LORD, "and will bring you back to the place from which I carried you into exile." Isaia 62:1 "For Zion's sake I will not keep silent, for Jerusalem's sake I will not remain quiet, till her righteousness shines out like the dawn, her salvation like a blazing torch." SHALOM https://youtu.be/xU9CauJP4Pg
revenge Yitzhak Kaduri
OBAMA è DISSOCIATO MENTALMENTE! IL BAGNO DI SANGUE LO HA REALIZZATO LUI FACENDO INVADERE DI ISLAMICI LA SIRIA! POI, LA DEVE SMETTERE DI VOTARE LUI AL POSTO DEL POPOLO SIRIANO! CHE SE VOTA ANCHE LA MOGLIE lady Michelle? LUI PERDE, ANCHE IN CASA SUA! NEW YORK, 18 DIC - ''Assad deve lasciare per far sì che nel paese si metta fine al bagno di sangue''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che Assad ha perso legittimità fra i siriani e non ci sarà pace senza un governo legittimo. Gli Usa colpiranno l'Isis "più duramente che mai", ha aggiunto il presidente nella conferenza stampa di fine anno alla Casa Bianca. Obama ha poi precisato che "rimarremo vigili".
revenge Yitzhak Kaduri
SE, ONU NON VEDE IL DELITTO DI NAZISMO, RAZZISMO, SOPPRESSIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, PENA DI MORTE PER APOSTASIA, ECC.. GENOCIDIO CONTRO IL GENERE UMANO, cioè tutti i delitti della SHARIA, POI, è NORMALE CHE è ISRAELE IL CATTIVO! Watch the UN Chief Admit United Nations Bias Against Israel https://go.madmimi.com/redirects/1450395581-c3cce2b50a33609ac3b158fb07d6ae7b-c403fa7?pa=35464514428 When UN Secretary General Ban Ki-moon was questioned in 2013 while speaking in Jerusalem, he was asked about the UN bias against Israel. Here is his response. Ban has proven himself to be quite the critic of Israel, especially in recent days. It’s ironic to hear him admit in this incriminating video that there is a bias and discrimination against Israel. It’s also extremely hypocritical of Ban to speak this way, since it’s clear that he is among those those who harbor such bias. He is just as guilty of discriminating against Israel! You’re not going to believe your eyes and ears when you experience this video. Get ready!
 http://unitedwithisrael.org/watch-un-chief-admits-bias-against-israel
revenge Yitzhak Kaduri
NOTIZIE DAL MONDO PAZZO NELL'ERA DEI MASSONI GENDER DEMONI FARISEI E SALAFITI! TUTTE LE SCIMMIE EVOLUTE DI SATANA! ] 1. Dall’Europa stop all’utero in affitto. 2. Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli 3. La musica è la prima medicina. Anche per la Siria. 4. “Mio padre non ha rinnegato la sua fede e sono orgogliosa di lui” http://it.aleteia.org/2015/12/10/mio-padre-non-ha-rinnegato-la-sua-fede-e-sono-orgogliosa-di-lui/
Gesù, Maria e Giuseppe…degli zombie
revenge Yitzhak Kaduri
BLASFEMIA BESTEMMIE E SACRILEGI DEVONO ESSERE PUNITI CON IL CARCERE! ] C'è ORA ANCHE UN PRESEPE DEGLI ZOMBIES ! [ La famiglia ha spiegato che la scena è solo “una meravigliosa opera d’arte”. La libertà d’espressione funge da scudo a ogni tipo di aggressione e offesa a qualsiasi manifestazione religiosa sulla scena pubblica, in particolare ogni manifestazione cristiana. http://it.aleteia.org/2015/12/10/gesu-maria-e-giuseppe-degli-zombie/
revenge Yitzhak Kaduri
TUTTI QUESTI MASSONI EUROPEI SONO UN BRANCO DI TRADITORI! DEVONO TUTTI ESSERE BRUCIATI DALL'IRA DI DIO! Renzi contro Merkel: Non dite che donate il sangue all'Europa: http://it.sputniknews.com/politica/20151218/1754826/renzi-merkel-europa.html#ixzz3uhasuztk
revenge Yitzhak Kaduri
GLI USA ANDRANNO, SOLTANTO IN IRAQ, SE NON PUZZANO ANCHE LI! QUEI SATANISTI? NON LI VUOLE PIù NESSUNO! Damasco accusa Washington: campagna militare USA viola sovranità della Siria. 18.12.2015. Le azioni dei militari americani sono una "flagrante violazione dell'integrità dello Stato siriano" e non sono tese a contrastare i gruppi terroristici, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri della Siria Faisal Miqdad. "Le azioni dell'Aviazione americana ed ora dei cosiddetti consiglieri militari statunitensi sono una flagrante violazione dell'integrità territoriale della Siria. Non crediamo nella sincerità delle loro azioni nella lotta contro il terrorismo. Non coordinano le loro attività con l'esercito siriano. Per questo ogni azione delle forze armate americane risulta essere una violazione del diritto internazionale oltre che illegittima. Non si può dire che stiano combattendo il terrorismo," — ha detto il diplomatico di Damasco. In precedenza Obama aveva dato l'ordine di inviare in Siria circa 50 uomini delle forze speciali, mentre successivamente il Pentagono aveva fatto sapere che il loro numero sarebbe aumentato in futuro: http://it.sputniknews.com/mondo/20151218/1751283/Terrorismo-Daesh.html#ixzz3uhZjDOIq
revenge Yitzhak Kaduri
UN REALE ESORCISMO ] [ cosa può fare un amuleto, cioè un ciondolo! il demonio ha lasciato la donna, come il ciondolo amuleto è stato tolto rimosso dal suo corpo! io penso che, QUESTA DONNA DI ISRAELE sarà liberata quando rimuoverà Talmud CABALA e stella esoterica sulla bandiera. ] OVVIAMENTE BISOGNA RIMUOVERE LA MALEDIZIONE DI PAGARE IL PROPRIO DENARO AD INTERESSE A ROTHSCHILD il sacerdote fariseo di BAAL. ] [ La mano del demonio su una donna incinta che stava per partorire. Il racconto straordinario di un esorcista di San Paolo sull'influenza dello spiritismo e delle superstizioni su una giovane futura madre. Aleteia. 17 dicembre 2015. mano demonio. Molti anni fa, un amico mi raccontò che nel quartiere della Mooca, a San Paolo (Brasile), c’era un famoso esorcista: padre Miguel Pedroso. Decisi di conoscerlo. Trovai la piccola cappella, oggi parrocchia, e vi assistetti alla Santa Messa. Confesso che la figura del sacerdote mi colpì: sembrava calmo, tranquillo, le sue parole apostoliche avevano una mansuetudine fuori dal comune. Tutta la sua omelia era stata incentrata sui messaggi di Fatima e l’invito alla conversione. Dopo la Santa Messa, le persone facevano la fila per essere benedette da lui, che pazientemente impartiva la benedizione a ciascuno. Mi misi in fila anch’io. Vidi poi due signore che sistemavano la cappella e andai a parlare con una di loro, che mi invitò ad assistere al “discorsetto” che padre Miguel stava rivolgendo a un gruppo di giovani in una casa a ridosso della chiesa. Riuscii a cogliere la fine della conversazione, che voglio riassumere ora.
Diceva il sacerdote:
Ero nella mia parrocchia quando alcune persone vennero a cercarmi per esorcizzare una donna incinta, che era in ospedale e spaventava perfino i medici. Mi preparai subito e andai con i suoi familiari.
Nel tragitto, mi raccontarono che la donna aveva frequentato un centro spiritista, e dopo di ciò non aveva più avuto pace: litigi in famiglia, disaccordi con i figli, il marito aveva perso il lavoro…
Arrivato in ospedale andai senza indugio nella stanza in cui si trovava la donna incinta, che stava già quasi per partorire. Quando mi vide iniziò a contorcersi ululando ed emettendo grida e pianto.
Mi misi la stola, e con la croce tra le mani iniziai le preghiere di esorcismo. Quando misi la mano sulla sua testa, gridò con voce gutturale:
– Togli la mano, perché lei è mia…
– Lascia in pace questa creatura di Dio – risposi.
La donna si contorceva nel letto, con il volto pallidissimo e gli occhi pieni di odio:
– Io, legione, la voglio! Se non potrò prenderla, prenderò quello che ha nel ventre.
La mia unica risposta poteva essere solo questa:
– Non puoi prenderti il bambino. È una creatura di Dio e appartiene a Dio.
E continuai le mie preghiere, ordinando che lo spirito maligno abbandonasse la donna, quando sputandomi in faccia il demonio fece una risata tremenda e ululò:
– Non uscirò da lei fin quando la mia mano sarà dentro di lei!
Un’affermazione strana. Allora ordinai:
– In nome di Nostro Signore Gesù Cristo, abbandona questa creatura! Sei uno spirito e non hai mani.
Il demonio rideva e si contorceva da ogni lato.
Contorcendosi, la camicia della donna si aprì un po’, e vidi che portava al collo una catenina. Attaccato alla catenina c’era un pendente a forma di mano.
Chiesi che lo togliessero immediatamente. Non appena lo tolsero, il demonio la abbandonò.
Era la mano del demonio.
Amare Dio al di sopra di tutte le cose significa anche rifiutare ogni tipo di superstizione.
Tutti furono alleviati e la donna poté partorire normalmente.
revenge Yitzhak Kaduri
my love ISRAEL ] oggi, gli alunni mi hanno detto che, io sono bello! e ieri, mi hanno detto che io sono giovane, non dimostro affatto i miei 55 anni! ED IO HO DETTO loro: "QUANDO LA GLORIA DI JHWH DIMORA SOPRA UN SUO MINISTRO, COME DIMORò SU MOSé? è IMPOSSIBILE INVECCHIARE ED è ANCHE IMPOSSIBILE MORIRE!"
revenge Yitzhak Kaduri
my holy JHWH ] sono patetici [ io non mi sono ancora mosso, non ho ancora detto niente, e tutte le troie di Satana, gridano come se, io avessi già frantumato loro, tutte le ossa!
revenge Yitzhak Kaduri
I media turchi hanno riportato il fermo di 27 navi mercantili russe. ] la presunzione abusiva, pretestuosa, arbitraria: svincolata dal diritto, i turchi rovinerà, perché la NATO è una struttura difensiva! [ 16.12.2015. L'ambasciata russa ad Ankara ha ricevuto denunce per la detenzione illegale di navi russe nei porti della Turchia, ha detto il portavoce dell'ambasciata Igor Mityakov. "Dal momento dell'incidente del jet russo Su-24 del 24 novembre scorso e l'introduzione di misure economiche contro la Turchia, Sono stati segnalati appelli all'ambasciata da armatori russi e dagli equipaggi delle navi russe sui fatti di detenzione illegale nei porti turchi " — ha detto Mityakov rispondendo alla richiesta di commentare le informazioni per il fermo di 27 navi russe nei porti turchi. In precedenza, i media turchi avevano riferito che il paese ha fermato un totale di 27 navi mercantili russe a causa della mancanza di adeguata documentazione in risposta al fermo delle navi turche nel Mar Nero. Secondo i media, le autorità turche hanno preso queste azioni come risposta al presunto dlocco di otto navi turche mercantili da parte dei russi. Questi incidenti hanno avuto luogo presumibilmente nel periodo dal 24 novembre, quando la Turchia ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 sulla Siria, e il 15 dicembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741935/navi-russia-porti-turchia-blocco.html#ixzz3uYwfzfqM
revenge Yitzhak Kaduri
i vertici del Governo Turco, IN PIù OCCASIONI, si sono AUTO-riconosciuti la responsabilità materiale, ideologica, economica (NEGAZIONE RISARCIMENTO): di questo atto: premeditato: di terrorismo immorale, di questo delitto internazionale, contro il genere umano. ORA IO PRETENDO CHE LA TURCHIA VENGA DISTRUTTA! Il bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco sul territorio siriano ed è caduto a quattro chilometri dal confine con la Turchia. Lo Stato Maggiore russo ha detto che il jet non ha attraversato il confine con la Turchia, e questo è confermato sia dai dati della difesa aerea siriana, così come dal Pentagono. La Turchia sostiene che l'aereo russo è entrato nel suo spazio aereo. Il pilota del Su-24 Oleg Peshkov è stato ucciso dopo l'espulsione dal velivolo dai militanti presenti nel territorio controllato dai turkmen siriani. Illeso il co-pilota Konstantin Murahtin che ha riferito che il velivolo non ha attraversato il confine e di non aver ricevuto nessun avvertimento dal caccia turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1742596/turchia-russia-relazioni-trucco-ripristino.html#ixzz3uYvHzS47
revenge Yitzhak Kaduri
16.12.2015 ] PERCHé NEL CONTROLLO SUL NUCLEARE SONO STATE INCLUSE LE AREEE COME: commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia, che sono le più CARATTERISTICHE DELLA SOVRANITà DI UN PAESE? IO VOGLIO DISTRUGGERE L'IRAN A CAUSA DELLA SHARIA, QUESTO è VERO! PERò QUESTA VIOLAZIONE DI SOVRANITà è UN ABUSO! relative al programma nucleare iraniano, tra cui misure per garantire l'accesso a queste aree, come il commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia: Gli Stati Uniti potrebbero imporre nuove sanzioni contro l'Iran, se le sue azioni nel settore nucleare si dimostreranno pericolose. Lo ha annunciato il portavoce della Casa Bianca Josh Ernest. Le regolari dichiarazioni della Casa Bianca sono arrivate dopo la prova che l'Iran ha lanciato un nuovo missile balistico. Il comitato di esperti dell'ONU ha riconosciuto che il lancio del missile a lungo raggio dell'Iran, nel mese di ottobre, è una violazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. In relazione all'introduzione di nuove sanzioni degli Stati Uniti contro l'Iran, il portavoce della Casa Bianca ha detto: "Io certamente non escludo misure aggiuntive, se i nostri rappresentanti in materia di sicurezza nazionale decideranno che le nuove sanzioni sarebbero utili per contrastare questa attività." Come si comporterà l'Iran di fronte al timore dell'introduzione di nuove misure restrittive dopo il lancio del piano d'azione comune globale (SVPD) sul suo programma nucleare? La posizione ufficiale di Teheran sulla questione è stata espressa in un'intervista con Sputnik Persian dal consigliere del presidente del consiglio dell'IRI per gli affari internazionali Hossein Sheikholeslam: "L'Iran non considera onesta la diplomazia degli Stati Uniti, che fermamente adempiere gli obblighi di trattati e accordi. Tuttavia, l'Iran ha adempiuto a tutti i suoi obblighi e rigorosamente aderisce agli accordi raggiunti con l'Occidente e gli Stati Uniti. Questo vale soprattutto per l'accordo globale su INP e SVPD. Tuttavia, non siamo abbastanza certi che gli Stati Uniti adempiano ai loro obblighi. Vediamo che gli Stati Uniti stanno agendo seguendo solo le condizioni più favorevoli per i loro interessi, non come dovrebbero nel quadro dell'accordo. Pertanto, siamo pronti a tutto. E 'difficile dire se, in pratica, si arriverà al punto che gli Stati Uniti imporranno nuove sanzioni, ma posso sicuramente dire che se ciò accade, da parte dell'Iran seguirà una risposta altrettanto dura". Ricordiamo che i sei mediatori internazionali (USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Russia, Cina) e l'Iran, il 14 luglio di quest'anno, hanno raggiunto un accordo storico sul programma nucleare iraniano. È stato firmato un piano comune globale d'azione (SVPD), che mira a garantire il carattere esclusivamente pacifico del programma nucleare iraniano e la rimozione completa di tutte le sanzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, così come le sanzioni internazionali e nazionali relative al programma nucleare iraniano, tra cui misure per garantire l'accesso a queste aree, come il commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741641/iran-usa-sanzioni-nucleare.html#ixzz3uYt0ZRnn
Gianfranco Menotti · Anzano del Parco
Questo accordo è sostenuto dagli USA con l'intento di innervosire sempre più gli Israeliani in modo che si decidano,una buona volta, ad attaccare l'Iran ,a scopo preventivo del riarmo nucleare,e dare inizio ad un'altra guerra.
revenge Yitzhak Kaduri
e chi ha detto che i sacerdoti di satana: sistema massonico anticristo farisei: cioè, che anche loro non hanno i loro santi rothschild usurai martiri? anche Hitler aveva i suoi! ] ECCO PERCHé, PER IL BENE DELLA LORO ANIMA, IO STO PROGETTANDO DI SOMMERGERLI DI TRIBOLAZIONI INTERIORI ED ESTERIORI! OVVIAMENTE, ALLA CIA LO SANNO, IN TUTTO QUESTO, NON C'è NULLA DI PERSONALE PER ME! [ Rajoy aggredito in Galizia, prende schiaffo e perde occhiali. Colpito al volto questo pomeriggio si trovava in campagna elettorale a Pontevedra in Galizia da un 17enne che si è detto vicino al Movimento Marea, alleato con Podemos.
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN SAUDI ARABIA ] e vabbé, ma quando è troppo è troppo! [ lol. e poiché, io SONO stato molto flagellato da Gesù di Betlemme: perché io ero al Tempio con i cambia valute SpA Bildenberg, proprio perché lui mi ha molto amato? poi, LUI MI HA ANCHE FLAGELLATO MOLTO! ECCO, lol. COME IO HO CONOSCIUTO L'AMORE! poi, è normale, che, sulla scorta di tale esempio, poiché io amo molto tutte le bestie di satana, del pianeta come te? poi, è normale che io vi debba flagellare tutti quanti, attraverso 1000 tribolazioni! lol. dico SE, UNO può CONOSCE IL VERO AMORE, come lo hanno conosciuto i sacerdoti di satana cannibali della CIA? loro non se la prendono a male! ecco perché mi piacciono i satanisti, perché loro MI possono CAPIRE! insomma, IO FARò DI TUTTO AFFINCHé UN PEZZO DI MERDA COME TE NON DEBBA SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A ROTHSCHILD!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN SAUDI ARABIA ] e vabbé, ma quando è troppo è troppo! [ e sai cosa ha detto, QUEL FALLITO di Gesù di Betlemme? HA DETTO: "TUTTI QUELLI CHE IO AMO? IO LI FLAGELLO!" ci sono molte citazioni, con parole diverse, E DIVERSE VARIANTI DISCORSIVE, e con la testimonianza dei mistici anche: TUTTI LORO che attestano tutta questa merda: IDEOLOGICA di Gesù di Betlemme ] POI, TU E NESSUNO, SI DOVREBBE MERAVIGLIARE, SE, come minimo: il 60% DEL GENERE UMANO intero, INSIEME A TE FINIRà dentro un INFERNO di disperazione: senza speranza!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo perché tu ti devi fare uccidere da me, senza un valido motivo? [ credi che, il tuo esercito potrebbe essere PER TE, una protezione contro di me? SEI UN PRIMITIVO! I CAVERNICOLI ERANO INTELLETTIVAMENTE SUPERIORI A TE! i miei alunni mi ascoltano e mi comprendono meno, di come mi ascoltano i sacerdoti di satana della CIA, ecco perché https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion è la mia docenza cattedra universitaria! e non fa niente, che, youtube, mi abbia nascosto completamente, con i suoi filtri! perché, proprio loro: i sodomiti culto, e le bestie di satana,con tutti i servizi segreti del mondo? loro si, mi possono leggere sempre! .lol. e tu sai che divertimento!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo perché tu ti devi fare uccidere da me, senza un valido motivo? [ non avere paura di rinunciare alla sharia, perché, con le sue autolesionistiche norme morali, Gesù di Betlemme è un antipatico odioso per gli abitanti di questo pianeta, quindi, i veri cristiani non potranno mai essere numerosi! ECCO PERCHé, QUANDO IO ENTRO IN QUALCHE CLASSE, MI SEMBRA DI PARLARE AL MURO, NEL SENSO CHE GLI ALUNNI PARLANO TRA DI LORO COME SE IL DOCENTE NON ESISTESSE IN CLASSE, E POI, POTRANNO DIRE CHE IO NON HO DETTO NIENTE! perché da noi, già, a 17 anni, le ragazze danno: sia il lato B, che il lato A, e per loro GESù? è peggio di un terrorista islamico!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] ovviamente, il CREATORE ONNIPOTENTE, ti ha creato per amore della tua felicità, e questo amare LUI e tutti, è il tuo scopo! e se, tu fallisci questo tuo scopo, tu andrai maledetto all'inferno, e questo è inevitabile, perché tutti sanno che c'è un giudizio! e non ha nessuna importanza quanta merda religiosa o ideologica tu puoi avere nella tua testa, perché, tutte le creature, senza eccezione, sono sottomesse alla legge naturale.
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] NESSUNO VIENE A ME, SE IL PADRE NON LO CHIAMA! [ Gesù di Betlemme: ha detto questa frase, SOLTANTO, in riferimento alla DIVINIZZAZIONE, circa, la partecipazione alla vita TRINITARIA in DIO, cioè, tu puoi ricevere la stessa NATURA DIVINA di DIO JHWH. In questo modo, come LUI è stato prima: VERO DIO, e poi, successivamente, vero uomo, così, per, te avviene l'ordine inverso: tu sei prima vero uomo, per diventare: successivamente, vero Dio! MA QUESTO è IMPOSSIBILE DA OTTENERE ATTRAVERSO LA RELIGIONE, PERCHé, è IL PADRE JHWH CHE TI DEVE CHIAMARE PERSONALMENTE! Al contrario anche se, ogni salvezza e redenzione vengono da Cristo, tuttavia, nella Sua Onniscienza, Dio ha voluto collegare questa salvezza circa la vita eterna alla LEGGE NATURALE, quindi, se la tua religione non ti pinge ad avere una amore universale, ma, fa di te un razzista, poi, in questo caso, la tua religione ti sta spingendo all'inferno! Perché la LEGGE NATURALE e la LEGGE UNIVERSALE, posti a fondamento della CREAZIONE dell'Universo, hanno la precedenza, su ogni religione, e su ogni teosofia, gnosi, che sono sempre il frutto della perversione e dell'egoismo dell'uomo!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] è chiaro che il messaggio di Gesù è il nemico di questo ordine temporale. ][ CHI DESIDERA PIACERE A QUESTO MONDO, NON POTRà PIACERE A DIO! IN QUESTO MOMENTO, GESù HA RINUNCIATO AL SUO CALIFFATO MONDIALE! PERCHé, NON HA CONCESSO AL PENE SERPENTE CIOLA, UNA MINORENNE, E NEMMENO 4 MOGLI! ] le sue esigenze morali sono totalizzanti ed interiori, quindi non sarà una norma religiosa che li potrebbe soddisfare! Gesù non è una FATWA! è lo Spirito SANTO stesso che dichiara al tuo spirito che tu sei gradito a Dio! Tu puoi fare l'ARCIVESCOVO efficiente zelante, ma, la tua anima è già all'inferno con i demoni!
revenge Yitzhak Kaduri
è VERO CHE: Arabia Saudita ha dato vita all'alleanza militare islamica, LA cui formale missione sarebbe quella di combattere il terrorismo. [ 16 dicembre 2015 ] ma, in realtà, il concetto di "TERRORISMO" per ARABIA SAUDITA è: esattamente un concetto: opposto del nostro! Per loro è terrorismo il nostro falso diritto di poterci opporre al loro dovere di islamizzazione!
Synnek1 (ex youtube Master now 187AudoHostem) said 2 year ago ] Al Qaeda is coming via Canada AND Mexico! [ [FREEDOM ISN'T FREE] I AM here because of: SATAN
ShalomGerusalemme
tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.
QUANDO SI è DATA AD UNA SPA, LO STATUS DI PERSONA GIURIDICA? IN QUEL MOMENTO VOI AVETE UCCISO SPIRITUALMENTE E GIURIDICAMENTE IL GENERE UMANO.
VOI potete vedere la grandezza del REGIMe MASSONICO, la forza e la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, e giustamente ne siete terrorizzati, MA, VOI NON RIUSCITE A VEDERE LA MIA GRANDEZZA, DATO CHE IO STO CALPESTANDO IL NWO COME SI PUò CALPESTARE UN TOPO.. io vi farò mettere tutti a morte per alto tradimento!
quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
come satanisti massoni farisei, anche gli islamici loro complici, non hanno una Patria, loro hanno la UMMAH che sta soffocando inesorabilmente, il genere umano!
poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
BUSH SALMAN ROTHSCHILD SATANA IRAN ] nessuno che è sano di mente, dovrebbe sottovalutare una sola parola detta da Unius REI, perché lo sanno tutti, la metafisica non può mentire, e la metafisiica non può fallire!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
====================
Pubblicato il 17 dic 2015 https://youtu.be/jNckjumsbbk L'intervento di Maria attraverso le sue apparizioni sulla terra. Don Leonardo Maria Pompei. Le principali apparizioni mariane degli ultimi due secoli: da Rue Du Bac ad Amsterdam. Il piano perfetto di Maria. Alcune apparizioni poco conosciute: Bayside, Maracaibo, Itapiranga, Anguera. Reggio Emilio, 15 Dicembre 2015. NON è sufficiente pentirsi dei nostri peccati, essi vanno confessati e vanno espiati! i peccati che maggiomente portano le persone all'inferno sono i peccati impuri: pedofilia, poligamia, GENDER GAY, pornografia, adulterio, rapporti prematrimoniali! ecc.. ecc..
=====================
ACT NOW! Protest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror. [il nazismo della sharia, ucciderà il genere umano! è UN CRIMINE,  UN ORRORE TOTALE CONTRO I DIRITTI UMANI!] UN Chief Ban Ki-moon had the audacity to justify Palestinian terrorism by saying that it is Israel that breeds Palestinian “anger.” Throughout his tenure as head of the UN, Ban has consistently laid the blame for Palestinian problems at Israel’s doorstep. Call him out on his misguided understanding of the Israeli-Palestinian conflict! Ban again accused Israel for ongoing Palestinian terror attacks, while placing no responsibility on the Palestinians for their murderous actions. In a speech recently to the Meeting of the UN’s Committee on the Exercise of the Inalienable Rights of the Palestinian People and the Organization of Islamic Cooperation (OIC) on the Question of Jerusalem in Jakarta, Ban said that “it is no coincidence that Jerusalem was one of the sparks that lit the fuse of this latest escalation. Jerusalem, one of the oldest cities in the world, holds shrines sacred to billions of people worldwide — Muslims, Jews and Christians alike. What happens in Jerusalem reverberates around the world. Any action which could be interpreted as attempting to change the delicate balance, and particularly the status quo of the holy sites, carries with it the risk of conflict.” Palestinians have been alleging for years that Israel is plotting to overrun the Temple Mount and remove the mosques on it, and Ban was apparently echoing their allegations. Israel has repeatedly denied the allegations and accepted solutions to monitor the situation, which the Palestinians rejected. What is more astounding, is that Ban also said that “the anger we are witnessing is bred from nearly five decades of Israeli occupation. It is the result of [Palestinian] fear, humiliation, frustration and mistrust. It has been fed by the wounds of decades of bloody conflict, which will take a long time to heal.” Therefore, according to Ban, Israel’s decades-long struggle with the Palestinians is the reason for the latest wave of terrorism. The UN chief called for a diplomatic process, which would end with two states and a split Jerusalem that will “emerge as a capital of two States, with arrangements for the holy sites acceptable to all.” Most Israeli leaders, including left-wing leaning politicians, reject Jerusalem’s partition and maintain all of Jerusalem would serve as Israel’s capital under any agreement. He again echoed baseless Palestinian allegations that Israel planned to somehow alter the status quo on the Temple Mount and called on it not to do so. Protest Ban’s misguided and warped understanding of the Israeli-Palestinian conflict, and his tendency to blame Israel for everything including Palestinian intransigence on the diplomatic peace process and Palestinian terrorism on the streets of Israel. Israelis Under Attack - Donate
We Need YOU to Protest Ban’s Blatant Anti-Israel Bias!
1. Call Ban: 1 (212) 963-1234
2. Click here to protest on the UN’s Facebook page.
3. Email Ban at: bkm@un.org
Please fill out the form below and let us know what you’ve done about this issue! http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-un-chief-ban-ki-moon-for-saying-israel-breeds-palestinian-terrorism
Actuall - actuall.com ¡Buenos días, lorenzoJHWH! El exministro de Justicia, Alberto Ruiz-Gallardón, ha recordado la cuestión pendiente del aborto justo en el momento culminante de la campaña electoral. Desde su dimisión en septiembre de 2014, Gallardón no había vuelto a hablar en público sobre política ni, en particular, sobre la fallida reforma del aborto que le costó su renuncia al puesto. En declaraciones a Actuall, durante un acto de homenaje a los trece parlamentarios provida del PP apartados de las candidaturas por votar en conciencia contra el apaño de reforma del aborto, Ruiz-Gallardón señaló que el debate “está estancado en una legislación que todo el mundo sabe que no puede sostenerse” y que acabará siendo derogada, según sugiere el exministro: “Se encuentra a la espera de que la nueva legislatura aborde la regulación definitiva, probablemente después de que el Tribunal Constitucional falle el recurso” presentado por el PP en 2010.
El comentario del veterano político se produce unas horas después de que el presidente Rajoy tuviera que hablar del aborto –algo que le incomodó notoriamente–, durante una entrevista realizada por Pepa Bueno en el programa de radio Hoy por hoy de la Cadena SER, este pasado miércoles. El presidente dijo, sobre la decisión de retirar la reforma que Gallardón tenía preparada y le llevó a dimitir, que “no siempre se acierta, no somos perfectos, probablemente hay alguien que lo sea, pero no es nuestro caso”. En su respuesta no queda claro si, al hablar de error, se refirió al hecho de retirar la reforma e incumplir la promesa de derogar la ley del aborto, o a llevar ese compromiso en el programa electoral de 2011. El presidente traspasó al Tribunal Constitucional la responsabilidad de lo que pase en el futuro con la ley del aborto de Zapatero-Aído, que establece el aborto a discreción en un régimen de plazos, en flagrante contradicción con la doctrina del propio Tribunal: “Voy a esperar”, dijo Rajoy, “a lo que diga el Constitucional, y a la vista de eso, tomaré una decisión que me parezca que cuente con la mayor aceptación posible”.
Las declaraciones del exministro no pueden leerse como una improvisación, o desconectarse del contexto electoral en el que se producen. Se trata de un político experimentado que se caracteriza, precisamente, por medir puntillosamente las palabras y vincularlas a un momento preciso que siempre completa su significado. Poco después de que se celebrara el homenaje del Foro Español de la Familia y la plataforma ciudadana Cada Vida Importa a los trece parlamentarios provida del PP, al que Gallardón asistió, y donde habló con la periodista de Actuall  Sabela Valcárcel, su sucesor en el Ministerio de Justicia no tuvo más remedio que seguir hablando del aborto, algo que el PP ha querido evitar durante toda la campaña. Rafael Catalá repitió la idea del presidente Rajoy de que hay que esperar a que el Tribunal Constitucional resuelva, y añadió que retirar la reforma de Gallardón y reducirla a un simple retoque de la Ley Zapatero-Aído –en la cuestión del permiso de los padres para que las menores puedan abortar– fue para buscar “el máximo grado de cercanía e identidad” en un tema que “siempre ha convulsionado a la opinión pública y las conciencias”.
Para el PP y su candidato, el aborto es el incómodo invitado de la campaña que concluye este viernes. El pasado lunes, en su cara a cara televisado con Pedro Sánchez, el presidente Rajoy se enganchó con su adversario socialista en una elocuente discusión sobre la que quizá no se ha comentado lo suficiente. Sánchez le reprochó haber recortado, durante su mandato, el “derecho de las mujeres a decidir cuándo ser madres”. Rajoy le respondió con inusitada vehemencia, insistiendo en que él no ha recortado ningún derecho de las mujeres, y mucho menos el de decidir sobre su maternidad, y retando varias veces al candidato del PSOE a que demostrase su imputación. El presidente tenía razón: él no ha tocado ni una coma de lo fundamental de la ley que instituye el aborto como un nuevo derecho. Rajoy tenía motivos para enfatizarlo. De hecho, Pedro Sánchez no pudo contradecirle.– V. Gago
[Con información de Actuall, La Vanguardia y RTVE] Qué está pasando
El Parlamento Europeo condena el alquiler de madres. La Cámara aprobó este jueves el informe anual sobre Derechos Humanos y Democracia en el Mundo, en el que rechaza “la práctica de la subrogación, que mina la dignidad humana de la mujer, puesto que su cuerpo y sus funciones reproductivas son usados como una materia prima”. Obispos europeos de la Iglesia Católica han saludado la resolución. [Comece; Independent Catholic News, en inglés]
El Papa cumple 79 años. Más popular que nunca, Francisco ha celebrado este jueves su 79 cumpleaños soplando la vela de una tarta, en un simpático gesto al margen de la agenda oficial del pontífice, ya que en el Vaticano es costumbre celebrar la onomástica, no los cumpleaños de los papas. El Santo Padre deja atrás el año del Sínodo de la Familia, la mediación decisiva en las relaciones de Cuba y Estados Unidos, la encíclica ecologista Laudato Si’, viajes a África, Ecuador, Bolivia, Paraguay, Cuba o Estados Unidos, o la apertura de la Puerta Santa, con motivo del Jubileo de la Misericordia, entre otros hitos. El presidente argentino, Mauricio Macri, lo llamó para felicitarle. [Crux, en inglés; ACI Prensa, Univisión, Clarín]
Japón ratifica el ‘apellido único’ en los matrimonios. El Tribunal Supremo confirma la ley que unifica las familias bajo un mismo apellido, elegido entre el apellido de soltera de la mujer o el del hombre. El caso llegó hasta la Corte suprema a instancias de tres mujeres que querían conservar sus apellidos de soltera. [The Wall Street Journal, en inglés, de pago]
El PSOE pide la retirada de la Guía del Voto. La iniciativa de la plataforma ciudadana VotaValores.org compara las propuestas de los distintos partidos políticos en temas como el aborto, la familia o la libertad religiosa. Los socialistas piden a la Junta Electoral Central que prohíba la difusión de esta publicación gratuita, al entender que pide el voto para otras formaciones. VotaValores.org ha presentado alegaciones en las que muestra que la Guía del Voto es una exposición objetiva de los compromisos de las distintas fuerzas política y ha pedido a la Junta que respete la libertad de expresión. Con todo, la petición del PSOE llega tarde, al estar prácticamente cumplida la campaña electoral. [Actuall]
Cuba y Estados Unidos reanudarán los vuelos comerciales. La medida se ha anunciado este jueves, al cumplirse un año del histórico anuncio del restablecimiento de las relaciones, hecho por los presidentes Obama y Castro. [BBC, en inglés]
Marco Rubio y Ted Cruz, dos formas de ser hispano en Estados Unidos. Los dos candidatos emergen como favoritos en el tramo final de las Primarias republicanas, con el permiso de Donald Trump. Cruz y Rubio, de origen hispano, tienen puntos de vista muy distintos sobre la inmigración, uno de los temas estelares en los debates republicanos. [The New York Times, en inglés, de pago]
Los imprescindibles de Actuall. Balance de la campaña electoral. Nueva tertulia del ciclo de Encuentros Actuall, con Isabel San Sebastián, Mikel Buesa, Román Cendoya, Lourdes Méndez, Isabel Benjumea e Ignacio Arsuaga, moderados por Alfonso Basallo, director de Actuall. La campaña electoral que termina este viernes fue el tema principal de conversación. Aquí puedes leer un resumen y ver la tertulia completa. Homenaje a Albert Boadella. José Carlos Rodríguez te sirve esta crónica del acto organizado por la plataforma Libres e Iguales para reconocer la trayectoria de uno de los pocos intelectuales que han mantenido encendida la llama de la libertad y la disidencia del nacionalismo obligatorio en Cataluña.¿Por qué el Frente Nacional resulta atractivo en Francia? Jorge Soley reflexiona sobre el auge de Marine Le Pen en Francia a pesar de su derrota en la segunda vuelta de las elecciones regionales.Que pases un estupendo fin de semana de reflexión y votación en España. Espero tus comentarios, noticias, y oráculos para indecisos a vgago@actuall.com.
¡Hasta el lunes! Víctor y la Redacción de Actuall.Quieres dejar de recibir el Brief de Actuall, haz clic aquí.Puedes seguirnos también en Facebook o en Twitter.
    ==========================
Living Torah: Unius Rei's Impeccable Reputation. [ Living Torah ]: Joseph’s Impeccable Reputation. Joseph’s high standard of dignity and integrity is something from which we could all learn. Fame and fortune did not corrupt him or allow him to go act the law.
In this week’s Torah portion of Vayigash (Gen. 44:18 – 47:27), we read that after Joseph revealed himself to his brothers, he sent them back to the Land of Israel to bring their father and the family to live in Egypt, where there was food. There was a famine everywhere else in the region, including in the land of Israel. Joseph knew that as the #2 man in Egypt, he had the ability to ensure that his family would be well taken care of and given enough food.
The question is asked: Why did Joseph decide to make his father and brothers leave their home and immigrate to Egypt? Immigration is never easy, especially when the destination society is so immoral and corrupt. It would have also been very hard for Jacob to move in his old age. Why didn’t Joseph just send food packages to his family in Canaan?
It is explained that Joseph indeed thought about doing that, but he then worried how such an “executive decision” would be received by the Egyptians. He was worried that he would be suspected of all kinds of irregularities and corruption were he to be seen shipping food out of Egypt. He would be accused of draining Egypt’s wealth and resources for his personal needs and interests. As such, he deiced that such an arrangement could not be made, and instead had his family move to Egypt.
Pharaoh, who at that time was a “good guy,” realized how careful Joseph was to maintain an impeccable reputation. Pharaoh realized that Joseph would not be able to send his family food. Not even as a one-time gift upon his reunification with his brothers. This is why it was Pharaoh who ordered the shipment of wagons laden with food to be sent with the brothers as they went to inform their father that Joseph was alive and that they would be moving to Egypt.
Joseph’s high standard of dignity and integrity is something from which we could all learn. It did not matter to Joseph that he was famous and universally credited with saving the Egyptian economy and the lives of his fellow Egyptian citizens. Although he could probably “get away” with sending one or more food shipments to his family, he wouldn’t hear of it. To him, rules are rules. And so it should be with us. Although it goes without saying that we must obey all laws and remain above suspicion, Joseph teaches us that not only must we obey the rules, but we also must be sure not to give an impression that we might be bending them for our own needs or interests. In other words, it’s not enough remain “clean.” We should ensure that we are “squeaky clean.”
For more insights by Rabbi Ari Enkin on this week’s Torah portion, click on the links below:
http://unitedwithisrael.org/living-torah-you-are-your-brothers-keeper/
http://unitedwithisrael.org/living-torah-an-important-lesson-in-etiquette/
http://unitedwithisrael.org/living-torah-what-makes-a-great-leader/
http://unitedwithisrael.org/joseph-role-model-of-sensitivity/
http://unitedwithisrael.org/take-care-of-today/
18.12.2015. Uomini dell'esercito Usa arrivano armati e in abiti civili alla base di al Wattiya ma l'aviazione libica li rispedisce indietro: http://it.sputniknews.com/mondo/20151218/1752456/usa-libia-esercito-base-wattiya.html#ixzz3ukZTSoPI
Brexit, da Bruxelles nessun passo avanti [ LA CIA E LA NATO STANNO GUIDANDO LA UE: UNIONE EUROPEA SEMPRE DI PIù IN UN REGIME DI BANCHIERI MASSONI MAGISTRATI E POLIZIA: IN EUROPA CON LA AGGRESSIONE DELLA SIRIA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO, E IL GOLPE A KIEV CONTRO I RUSSOFONI: SPINTI ALLA DISPERAZIONE di un POGROM DI GENOCIDIO? IN UE è DEFINITIVAMENTE MORTA LA DEMOCRAZIA! [ 18:20 18.12.2015. Il primo ministro UK Cameron non strappa consensi nel corso del Consiglio europeo: ci piacerebbe tenere il Regno Unito nell'Ue ma non vogliamo limitare le libertà fondamentali. Come preannunciato alla vigilia del Consiglio europeo in corso di svolgimento a Bruxelles, il primo ministro britannico David Cameron ha difeso il percorso di riforma della convenzione con l'Ue che il Regno Unito ha chiesto di modificare per non uscire dall'Unione. E come previsto, non c'è stato alcun apprezzabile passo avanti nella trattativa. Fonti UE avevano riferito prima dell'appuntamento di ieri che le richieste fatte da Cameron sono "difficili" e che "non c'è accordo praticamente su nulla": http://it.sputniknews.com/politica/20151218/1754636/brexit-bruxelles-cameron-consiglio-europeo.html#ixzz3uka18e6j
senza sovranità monetaria e senza una vera sovranità politica? noi non possiamo più accogliere nessuno! DEVONO TUTTI ESSERE RESPINTI, ad eccezione dei cristiani che sono sottoposti a genocidio dalla sharia ONU della LEGA ARABA ]  ATENE, 18 DIC - Oltre 1.000 migranti e manifestanti di gruppi anarchici e di sinistra sono scesi in piazza ad Atene contro il progetto del governo di ricominciare a mandare in galera i profughi ai quali è stato rifiutato l'asilo nell'Ue. I migranti, per lo più di origine nordafricana, hanno marciato fino alla sede del parlamento greco e dell'ufficio dell'Ue ad Atene al grido di 'Aprite le frontiere!' per la Giornata internazionale del migrante. Circa 800.000 persone sono arrivate in Grecia dalla Turchia
=======================
le decisioni criminali di accerchiamento, soffocamento, bullismo, violazione di norme internazionali, provocazioni gratuite, ai danni della Russia sono geograficamente visibili: POLITICAMENTE tangibili! CERTO, COSTRINGERANNO LA RUSSIA A REAGIRE! PERCHé LA GUERRA MONDIALE è NELLE ESIGENZE CONTABILI, falso in bilancio, del FONDO MONETARIO SPA FMI usurocratico di moneta virtuale: preponderante 50 volte, il prodotto interno lordo del pianeta! BRUXELLES, 18 DIC - La Nato ha dato il via libera oggi all'invio di aerei radar, caccia e navi nel Mediterraneo orientale per incrementare la difesa della Turchia "in considerazione della situazione instabile della regione". Lo si apprende da fonti dell'Alleanza.] [ La Russia deve usare armi a lunga gittata: fortificazione DI sotterranei, FASCIE MINATE, bunker, fortificazioni: sul fronte Occidente e deve disintegrare TURCHIA E ARABIA SAUDITA che sono il punto debole della NATO!
PUTIN RUSSIA ] 18 DIC - La Nato ha dato il via libera oggi all'invio di aerei radar, caccia e navi nel Mediterraneo orientale per incrementare la difesa della Turchia [ TU REAGISCI A QUESTA NOTIZIA IMPONENDO LA "NO FLY ZONE" SULLA SIRIA! ANDASSERO A COMBATTERE ISIS SAUDITI DAI BOKO HARAM IN LIBIA, ADESSO!
==================
ok! NOI POSSIAMO INIZIARE A CONTARE GLI SCONFINAMENTI CASUALI! PECHINO, 19 DIC - La Cina ha accusato oggi gli Stati Uniti di aver violato la sua sovranità territoriale perché un aereo americano è entrato nello spazio aereo conteso nei pressi di una delle isole artificiali costruite da Pechino nel Mar della Cina Meridionale. Washington ha respinto le accuse, sostenendo che lo "sconfinamento" dell'aereo, un B 52, è stato casuale. Secondo il ministero della difesa di Pechino, invece, si e' trattato di "una grave provocazione".
==============
ONU è SOLTANTO UN ORGANO MAFIOSO E TERRORISTICO: PERCHé VIOLA IL PRINCIPIO DELLA RECIPROCITà, E DI UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI! ] [ LA MANCANZA DI LIBERO SCAMBIO IN TUTTO IL MONDO, è INDICE DI: PREDATORIE GEOPOLITICHE, BULLISMO, PRIVILEGI E INGIUSTIZIE, TUTTE INCOMPATIBILI, CON UNA COMUNITà INTERNAZIONALE, CHE, PERSEGUE: UGUAGLIANZA, DIRITTO, GIUSTIZIA E VIRTù! OCCORRE, INNANZITUTTO: UN UNICO CRITERIO PER DETERMINARE I DIRITTI UMANI: IN TUTTO IL MONDO: E AL DI FUORI DI QUESTO UNICO MANDATO: ONU è SOLTANTO UN ORGANO MAFIOSO E TERRORISTICO. Secondo il cancelliere tedesco, l'Unione Europea ritiene un suo obiettivo chiudere l'accordo sulla zona di libero scambio con gli Stati Uniti (TTIP) prima della fine del mandato presidenziale di Barack Obama
===================
BLATTA NATO MECCA ] SHARIA TERRORE MECCA CABA? è SEMPRE UN SPA FMI TALMUD TERRORE CORANO! lo STALLONE MAOMETTO Profeta, MONTA LA VAGINA TROIA PECORA 9 ANNI senza ciclo bambina! perché la bomba demografica, anche per un lussurioso come lui è qualcosa di ripugnante. MECCA CABA morire tutti sharia, non dovresti preoccuparti, perché: SpA CONTROLLO GLOBALE 666: CIA NATO, sacerdoti di satana, IMF 322 NWO massoni troika Merkel Obama GENDER DARWIN? è ANCHE sempre un controllo MECCA CABA SHARIA: siamo un buone mani. FARISEo MECCA usuraio CABA SHARIa genocidio Erdogan. OBAMA MECCA TRADITORE HITLER CABA SHARIA. PREGHIAMO tutti MECCA CABA i demoni, ISRAELE MECCA = SOLUZIONE FINALE. Israele è terra MECCA CABA GENOCIDIO SHARIA: QUESTO HA DETTO SPA OBAMA ROTHSCHILD. MERKEL TROIKA BILBENBERG hanno detto: "nuovo Dio Occidente è MECCA CABA" Christian DHIMMI GIRL Kidnapped BY MECCA CABA SHARIA. CABA è pedofili MECCA orientamento sessuale SHARIA. Iraq Siria Nigeria Cossovo Africa Europa Asia: "non c’è più un futuro nella vostra terra": ha detto: sharia mecca caba, GENOCIDIO CURDI ARMENI? "già fatto" ha detto: MECCA CABA SHARIA. niente paura: DAI SATANA MASSONI ROTHSCHILD Merkel Bildenberg CI SALVERANNO nel cimitero: tutti i MAFIOSI MECCA CABA sharia. "QUESTI DEVONO ESSERE TUTTI POTERI soprannaturali occulti ed ESOTERICI" ha detto Rothschild Kabbalah: " anche, tutti i POTERI islamici NAZISTI TALMUD sharia MECCA CABA" tra i loro demoni islamici e nostri demoni SpA Gufo Banche Centrali FMI? tutti devono morire! [ With Open Doors, you can reach out to those in prison, help defend those without an advocate, and protect defenceless Christian families It could not get worse for Ruth. Her husband threw her out of their home. He took the children, then took her to court. All because she accepted Christ. Open Doors defends her case, and many like her."To be in prison but innocent was the worst feeling. To have a friend and advocate on the outside was more precious than I can say".“ Remember the prisoners as if you were in prison yourself” Hebrews 13.3 Uno sguardo sulla persecuzione nel mondo. Muovete il vostro mouse su questa mappa interattiva per una panoramica sulla persecuzione nel mondo. Porte Aperte - Open Doors opera nei paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani. Laddove altre organizzazioni cristiane non possono entrare o sono state costrette ad andarsene, Porte Aperte è presente per consegnare Bibbie, formare responsabili di Chiesa, realizzare progetti di sviluppo socio-economico, avviare interventi umanitari in casi straordinari, senza smettere mai di assicurare preghiera, incoraggiamento e patrocinio a tutti i cristiani perseguitati. Il cuore della nostra organizzazione è dunque il servire. Servire chi soffre a causa della fede in Dio. Servire chi si sente solo e abbandonato. Servire partendo da una semplice domanda: "Come posso aiutarti?" Per maggiori info sulla World Watch List e su come Porte Aperte elabora questa lista di paesi dove esiste la persecuzione.
==========================
MY HOLY JHWH ] NON RIUSCIRAI A PROTEGGERLI DA ME, anche questa volta, QUESTA VOLTA TE LI AMMAZZO TUTTI: "I TUOI POVERI PECCATORI!" [ mecca mamma caba sharia ] la cagna iena lupa! Caliphate Mecca Rome CABA: ALLAH IS AKBAR! AKBARRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrr ! AKBAR AKBAR AKBAR AKBAR, ALL TERRORISTS IS ISLAMISTS NAZISTS NAZISM all despicable criminal as Mohammed HAMAS in MECCA CABA SHARIA: WORLDWIDE CALIPHATE ERDOGAN metano gas!
MECCA DISTRUZIONE CABA ISRAELE ] tutti quelli che commerciano con la sharia: sono sotto maledizione, E SOTTO VOTO DI STERMINIO, tutti quelli che sono nel sistema massonico delle false democrazie senza sovranità monetaria SPA BANCHE CENTRALI IL SATANISMO, sono sotto maledizione! TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà STATISTICA, DI POTER ANDARE IN PARADISO!
MECCA CABA SHARIA FA IL MALE A TUTTI gli ebrei e a tutti i MARTIRI CRISTIANI NEL MONDO, perché, loro sono i sicari di OBAMA MERKEL BUSH ROTHSCHILD il NWO SPA FMI!
MECCA DOMANDE CABA CIA NATO CIRCA 11-09 ] è INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO INUTILE: chi ha le armi atomiche inizi ad usarle! nella LEGA ARABA Erdogan Salman? sono tutti terroristi assassini nazisti sharia moderati, a differenza di ISIS Boko Haram che loro sono terroristi estremi!
FUNNY ] i musulmani possono dire tutto ed il contrario di tutto! [ l'egiziano che io ho incontrato da Notaio ha detto che: Maometto era un benefattore, perché tutte le sue 7 mogli erano donne, ragazze adolescenti e bambine che lui aveva salvato da un bordello! [ ed io ho i due impiegati del notaio che possono dichiararlo! new OLOCAUSTO [ ROTHSCHILD MECCA SHARIA CABA, again: DISTRUGGE ISRAELE ] SHOAH news
ANTIMO Mecca MIRANDOLA ("forza Israele") Caba sharia: is Rothschild corporations SpA Banche Centrali: sistema Talmud massonico Bildenberg, e lui diventò, subito invibile per me, e poiché, nessuno mi aveva mai bloccato in facebook, in precedenza? io non capivo che lui mi aveva bloccato, così, io pensai che era giusto per gli Illuminati Enlightened diventare invisibili nella NATO del Nuovo Ordine Mondiale!
this is agenda OBAMA TALMUD GENDER GOYIM SpA ] VOI Pregate IDOLO MECCA A Gerusalemme CABA: perché ISRAELIANI? loro SONO ANDATI A TROVARE I CURDI E GLI ARMENI's ERDOGAN sharia
"Mecca TEOLOGIA ISLAMICA sharia? è TUTTa UNA TEOLOGIA SOSTITUTIVA di GENOCIDIO CABA", e me lo ha detto, adesso, proprio Maometto: "Satana terrorizzato da te? mi ha mandato a confessare tutti i miei peccati!"
è tutto normale: "Mecca Caba Sharia" è soltanto, un ennesimo Erdogan genocidio Curdi
SHARIA è TUTTO UN FEMMINICIDIO KAABA MECCA, il totale abbrutimento della dignità della donna!
CABA miliardi MECCA terroristi GAZA?! ... come non è vero? chi può vedere i soldi come girano nel FMI SpA, loro fanno fallire e fanno risorgere le Nazioni a loro arbitrio e discrezione! NON è MAI ESISTITO UN CONTROLLO DI BILANCIO SUL FMI!
E PERCHé GLI USA SBAGLIANO SEMPRE, ED I RUSSI NON SBAGLIANO MAI? Falluja, raid Usa uccide soldati Iraq. Diversi soldati iracheni sarebbero rimasti uccisi in un raid Usa vicino a Falluja, in quello che e' il primo caso di 'fuoco amico'. Lo riferiscono i media Usa.
======================
ONU è UN ISLAMICO OMOFOBO: è PERCHé: NON ELEGGERE UN GENDER, DRAG QEEN, lgbt, GAY LOBBY? non lo dico ironicamente! IO PENSO CHE VENDOLA NIKY; SIA IL CANDIDATO MIGLIORE: IN ASSOLUTO! Onu, al via corsa per dopo Ban: 'Ora una donna' Invito a candidati a farsi avanti, selezione inizia entro luglio
====================
PERCHé NON USANO NEBULIZZATORI DI ACQUA SULLE LORO CIMINIERE? COSì MOLTO PARTICOLATO PRECIPITERà SUBITO TRASCINATO A TERRA DALLE GOCCIOLINE DI ACQUA!
Pechino lancia nuovo allarme per smog, teme 'apocalisse'. Visibilità a meno di un chilometro
================
TUTTO IL NWO MENTE SPUDORATAMENTE, QUANDO SI TRATTA di fare: IDEOLOGIA GENDER, perché, allora, non si serve di un TRANSESSUALE per guidare ONU? Allora, loro usano gli omossessuali soltanto per fare del male a noi! MENTRE AL CONTRARIO, IO CREDO SINCERAMENTE, CHE SOLTANTO UN GAY: A QUESTO PUNTO: PUò SALVARE DALLA ESTINZIONE tutti i CRISTIANI NEL MONDO SHARIA BESTIA MAOMETTO MECCA CABA CALIFFATO TROIA! MECCA anticristo CABA: Islam spread KAABA coercion SHARIA satana
======================
IL TALMUD è 100 VOLTE PEGGIORE del Mein Kampf, ED ENTRAMBI SONO SOLTANTO DUE LIBRI brutti e cattivi, che sono uno scherzo di fronte al satanismo esoterico soprannaturale della Kabbalah! ] [ Germania, insegnanti favorevoli al Mein Kampf, Il manifesto del Fuehrer nelle lezioni per le scuole superiori
==================
si, Putin ha ragione di incazzarsi, ma lui Ahmet Davutoglu, lui sorride sui cadaveri ammazzati DA LUI STESSO: SUL SUO TERRORISMO INTERNAZIONALE, e sul petrolio comprato dall'ISIS sharia! ] E TUTTO IL GENOCIDIO SIRIANO ED IRACHENO? CHE è TUTTA COLPA SUA! PRESTO PIANGERà E MORIRà DI TERRORE! [ 19 DIC - Il governo turco "non prende sul serio" le dure prese di posizione di Vladimir Putin e quindi non risponderà ai commenti "insultanti e non diplomatici" del presidente russo con lo stesso tono. Lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu aggiungendo che forse Putin "si ricorda dei suoi trascorsi nel Kgb, ma il Kgb è finito da tempo e la propaganda in stile sovietico appartiene alla storia"."Invece di rispondergli con lo stesso tono, sorrido", ha detto ancora.
=====================
Riassunto della maxi conferenza di stampa di Putin. 19.12.2015( L’undicesima maxi conferenza stampa di fine anno del Presidente russo Vladimir Putin ha registrato un nuovo record – all’evento hanno partecipato oltre 1,400 giornalisti accreditati tra russi e stranieri.
Tra gli argomenti affrontati hanno dominato i temi caldi come la crisi siriana, i rapporti con la Turchia, gli Stati Uniti e l'Ucraina.
Orietta Moscatelli, caporedattore esteri presso agenzia Askanews ha fatto per il Sputnik-Italia ha riassunto l'incontro di Putin con i rappresentanti di media federali e mondiali.
— Che impressione ha avuto dalla conferenza stampa di questo anno? Come è stata diversa dagli altri incontri con i giornalisti in questo formato?
Президент России Владимир Путин на одиннадцатой большой ежегодной пресс-конференции в Центре международной торговли на Красной Пресне.
Siria, Turchia, Crisi economia e tutto il resto, le risposte di Putin
— C'è stata la conferma che Putin ormai è navigatissimo in termini di gestione del rapporto mediatico e nel confronto con grande pubblico. Questo si vede molto bene anche nei dettagli, ad esempio quando Putin ha dato la parola ai giornalisti turchi — è un gesto che vuole essere di dialogo diretto nel momento in cui tra i vertici di due paesi ci sono delle chiare tensioni. Presidente russo anche sa alternare dei toni strappando una risata al pubblico e poi passare invece agli accenti molto più seri anche gravi quando si parla di Turchia. Più che una novità nella rappresentazione generale, direi, che c'è stato un chiaro affidamento ai giornalisti. A mio avviso, Putin stia attraversando una fase in cui gli piacere interloquire con il grande pubblico, si sente a suo aggio, sente di aver ritrovato per il suo paese un posto degno di nota sulla scena internazionale.
— Come abbiamo visto, sull'abbattuto jet russo Putin ha mostrato un braccio di ferro dicendo ancora una volta che Ankara aveva compiuto deliberatamente "un atto ostile", ipotizzando che forse la Turchia ha desiderato ingraziarsi gli Usa. Quali conseguenze potrebbe avere questa forte dichiarazione su i già peggiorati rapporti tra la Turchia e la Russia?
— Dir la verità io ho avuto un po' l'impressione che, benchè un commento su un altro paese articolato su vari punti e un commento che riguarda la politica estera russa, a me sembrato che Putin ne abbia parlato in funzione interna, abbia lanciato dei messaggi che sono molto più rivolti ai russi che ai turchi e agli stessi americani. Ci sono chiaramente gli entrambi aspetti, perché quando Putin dice che i turchi volevano cosi compiacere gli Stati Uniti, sta dicendo agli Stati Uniti: guardate che la Turchia non è un alleato cosi affidabile come non è affatto affidabile ai nostri occhi nel rapporto con la Russia. Da aggiungere che questo discorso è stato ripreso dai media internazionali dalla seconda battuta perché all'inizio non era pure chiarissimo cosa volesse dire.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
— Putin ha affrontato naturalmente anche la questione ucraina.  Il presidente ha affermato che non ci sono truppe russe in Ucraina, aggiungendo che Mosca porterà avanti il dialogo e lo scambio di prigionieri in condizioni di parità e ha sottolineato che Kiev non vuole rispettare gli accordi di Minsk. Come leggi queste parole del presidente russo?
— Le leggo come un ribadire la posizione russa in un momento in cui di Ucraina in Occidente si parla poco, se non per parlare di sanzioni antirusse. Per questo il momento è estremamente importante perché a Bruxelles la questione ucraina ormai si stata affrontata in questi giorni e l'Ue si declina in prolungare le sanzioni alla Russia. Putin ha ribadito che è vero che gli accordi di Minsk vanno rispettati, ma questo lo devono fare tutti e che da parte di Ucraina quantomeno dei grossi ritardi. Usando termini "ritardi" Putin ha cosi puntualizzato su tutto quello che non è stato fatto da parte ucraina. Su questo tema se ne occupa quotidianamente ministro degli esteri Lavrov, però durante la conferenza stampa Putin è entrato in campo con tonno un po' più duro, parlando addirittura di sterminio della popolazione russofona nel sudest di Ucraina. In generale, anche se qui il presidente ha usato dei tonni di poco compromesso, Putin, a mio avviso, sia è mostrato piuttosto dialogante e aperto anche riguardo la collaborazione con questa nuova alianza antiterrorismo guidata dall'Arabia Saudita.   
— Durante l'incontro con i giornalisti Putin ha dichiarato il suo appoggio all'iniziativa degli Stati Uniti per una risoluzione delle Nazione Unite in Siria che punta ad aumentare le sanzioni contro l'Isis e a tagliare i suoi flussi di finanziamento. Si può quindi sperare per la risoluzione della crisi siriana a livello politico e che la Russia e gli Stati Uniti alla fine faranno parte della stessa coalizione antiterroristica?
Putin istituisce commissione speciale per contrastare i finanziamenti al terrorismo
— No so se potrà arrivare ad una coalizione formalmente unita. In formato europeo questa coalizione non è stata ufficializzata ma de facto esiste già. Il fatto che il presidente francese Hollande all'indomani degli attaci a Parigi è andato a Mosca, indica che in Europa esiste la necessità di coordinarsi con la Russia, cioè non farsi la guerra dentro la guerra è molto evidente. Io credo che agli Stati Uniti questo sia altrettanto evidente però un po' più difficile da gestire. E' la stessa sensazione probabilmente ha anche Putin. Ho avuto l'impressione che il presidente sta un po' preparando l'opinione pubblica russa a un riavvicinamento o quantomeno a un ritorno di una possibile anche se non ufficiale cooperazione con gli Stati Uniti su certi argomenti: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151219/1758153/putin-conferenza-stampa-annuale-moscatelli.html#ixzz3umfYZbL3
Europa e Turchia chiudono il cielo agli aerei della Russia: CHE COMBATTE IL LORO TERRORISMO ISLAMICO MECCA KAABA SHARIA
Europa e Turchia chiudono il cielo agli aerei della Russia: Ministry of defence of the Russian Federation 19.12.2015. I piloti russi che partecipano alle operazioni contro i terroristi in Siria hanno dovuto organizzare una rotta che aggira l’Europa, perché i paesi europei hanno chiuso il loro cielo agli aerei della Russia, ha comunicato il ministero della Difesa.
"Quella di Olenegorsk è la nostra base aerea più a Nord, il che permette di estendere il raggio d'azione e di effettuare il rifornimento in volo. C'erano determinate circostanze che escludevano altre varianti. L'Europa non ci faceva entrare e neanche la Turchia", — ha detto il generale Anatoly Konovalov, vice comandante dell'aviazione strategica della Russia.
Il generale ha aggiunto che persino in queste condizoni l'aviazione strategica ha dimostrato di essere in grado di assolvere ai compiti che le vengono affidati: http://it.sputniknews.com/politica/20151219/1758049/Europa-cielo-chiusura.html#ixzz3umgLcxMo
Turchia non prende sul serio le parole di Putin. 19.12.2015, In precedenza il presidente Putin dichiarava che la Turchia sta guadagnando con il petrolio rubato, e si è detto sbalordito dal modo in cui la Turchia si è comportata dopo l’abbattimento del jet russo. Il primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu ha dichiarato che non prende sul serio le recenti parole "non diplomatiche e offensive" del presidente Putin, riferisce il quotidiano Hürriyet Daily News.
Secondo Davutoglu, le parole di Putin non corrispondono alle realtà del mondo contemporaneo e allo spirito delle relazioni russo-turche. "Non lo possiamo prendere sul serio", — ha detto il premier di Ankara. Putin ha dichiarato che Turchia sta guadagnando con il petrolio rubato, come dimostrato con relative prove del ministero della Difesa della Russia, e si è detto sbalordito dal modo in cui Ankara si è comportata dopo l'abbattimento dell'aereo russo.
"Quello di cui siamo indignati in modo particolare: se fosse stato davvero un incidente, come dichiarato in seguito — le autorità turche dicono che non sapevano che l'aereo era russo — anche se così fosse, che cosa si usa fare in questi casi? Delle persone sono morte! Allora si prende subito il telefono per spiegare tutto. Invece loro sono corsi subito a Bruxelles, gridando allarme: siamo maltrattati! Ma chi vi ha maltrattati? Abbiamo forse fatto qualcosa a qualcuno? No! Eppure hanno cominciato a coprirsi con la NATO. Ma alla NATO serve? Come pare adesso, non serve", — ha detto Putin durante la sua grande conferenza stampa del 17 dicembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151219/1758295/Putin-Turchia-dichiarazioni.html#ixzz3umhbFOIo
Putin: per le sanzioni non faremo il muso. ] chi ha convinto Putin che il serio interesse della NATO non è distruggere il terrorismo da loro creato, ma distruggere la RUSSIA è il vero obiettivo? [ 19.12.2015. L’interesse dei paesi dell’Unione Europea è quello di congiungere gli sforzi nell’economia, nella politica e nella lotta al terrore, ha dichiarato Vladimir Putin nell’intervista per il nuovo documentario di Vladimir Solovyov “L’ordine mondiale”.
La Russia è aperta e pronta a cooperare con i paesi europei nell'economia, nella politica e nella lotta al terrorismo, ha dichiarato il presidente Putin: http://it.sputniknews.com/mondo/20151219/1758370/Putin-sanzioni-Europa.html#ixzz3umiUzEkH
CI SONO ANCHE I SOLDI PER L'ELMETTO PRAVY SECTOR DELLA MERKEL? [ USA aumentano stanziamenti per aiuti all’Ucraina ] CHE ORA HA IL DOVERE DI FARE VEDERE CHE I SOLDI SONO STATI SPESI BENE! [ 19.12.2015 ] La legge finanziaria degli USA per il 2016, firmata dal presidente Obama, prevede un notevole aumento delle spese. Gli aiuti all'Ucraina sono stati aumentati fino a 658,1 milioni di dollari. L'ambasciata ucraina negli Stati Uniti informa che con questa cifra si potranno finanziare in particolare le forniture a Kiev di armi letali per la difesa. La legge finanziaria, che prevede la spesa complessiva di 1,1 trilioni di dollari, è stata firmata dal presidente Barack Obama dopo l'approvazione di entrambe le camere del Congresso USA. "Il 18 dicembre 2015 il Congresso USA ha approvato, e il presidente Obama ha firmato, la Legge Consolidata sugli stanziamenti di bilancio che aumenta notevolmente il tetto degli aiuti all'Ucraina. In particolare, gli stanziamenti al Dipartimento di Stato per gli aiuti all'Ucraina nell'anno finanziario 2016 ammonteranno ad almeno 658 milioni 185 mila dollari — 145 milioni di dollari in più rispetto a quanto chiesto inzialmente", — dice il comunicato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151219/1758444/USA-bilancio-aiuti.html#ixzz3umjeDlSH
Three killed outside 'Christian' radio station in Mali Published: Dec. 18, 2015 Three men were killed when an unidentified gunman opened fire outside a Christian radio station in ...5 years on: what has the Arab Spring meant for Christians? Published: Dec. 17, 2015 The Arab Spring, which began five years ago today (17th December) started with a wave of protests in ... North Korea gives life sentence to Canadian pastor Published: Dec. 17, 2015 Hyeun-soo Lim, the Korean Canadian pastor detained in North Korea since February, was yesterday ... Egyptian brothers add to tally of Christians killed in Libya Published: Dec. 16, 2015 After Aung San Suu Kyi's election win, Myanmar's displaced Kachin are hopeful they can go home for Christmas Published: Dec. 16, 2015 18 Chibok parents have died as wait for girls goes on Published: Dec. 15, 2015Erbil airport closure delays Christians leaving Iraq for Europe Published: Dec. 7, 2015 Indian nationalists blame other faiths as census shows Hindus in decline Published: Dec. 7, 2015 Woman who survived 5 weeks in Boko Haram camp speaks for first time
#Nucleare: Kerry a Iran, rispettare impegni [ ma, quale impegni, voi, assassini, nazisti, ONU, USA, UE, Spa, FMI, Lega Araba, voi avete fatto il genocidio dei Serbi in Kosovo, siete dei criminali internazionali, voi avete riempito, la Siria ed il mondo, di Jihadisti terroristi, il vostro: è alto tradimento, e: io giuro sul Trono di Dio, nel none di Gesù Cristo, nato a Betlemme, tale sarà la vostra condanna! il numero, la lista, dei vostri delitti, per conservare il signoraggio bancario, e portare, tutti i popoli alla disperazione, è una lista, che, non può essere fatta! ] Segretario Stato Usa, incontra, ministro Esteri Teheran a Monaco. #Mo: #Letta, sosteniamo iniziativa #Kerry. Premier, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi" [ tutto il bullismo e le stronzate dei massoni bildenberg, gli sciaquini di rothschild il fariseo satanista, io vi ho visti, nella mia fede, già tutti morti! nessuno di voi, può attraversare, il fuoco della giustizia di Dio, disgraziati, ]


#Netanyahu non voglio lavorare di fantasia ma tu non puoi escludere che tutte le armi che i satanisti americani hanno dato per il mondo possano anche essere disattivate a distanza

#Israele, quel criminale internazionale, terrorista islamista, di poveri martiri cristiani innocenti, re #Mohammed VI? io non lo voglio perdonare!

02 February #Afghanistan #UN condemns violence #KABUL [ hypocrites traitors murderers Masons Satanists Pharisees ye know That until not is destroyed sharia these tragedies there will always be!.. Now everyone knows it you want to achieve the war world! ] The UN Has "strongly condemned" the killing of Herat City two employees of the countryside for of the presidential election #former #Foreign #Minister Abdullah #Abdullah. in an announced Jan Kubis Special Representative of #Secretary #General of the for the UN Afghanistan Has That stressed the attack "is come on an crucial time for #Afghanistan." "This cowardly act says Kubis is a violent intimidation of candidates and their employees and not can 'be tolerated." Hallelujah

Huge wave above lighthouse of the North Spain
Published 02 February 322 666 #system #Masonic #Bildenberg Spa OGM IMF prepare to die traitors! Hallelujah

[ This Exceeds all limits of size! ] February 02 #Netanyahu rejects threats boycott ( boycott? Already now the Nazis of blasphemy and apostasy the UN the United Nations for World Caliphate dhimmi slaves and Their accomplices to Satanists the NSA the Illuminati Spa Gmos IMF Nwo owl god at Bohemian Grove Datagate they want to make the boycott! ) #JERUSALEM the threats of boycott against Israel will not Achieve Their aim he Told Prime Minister Netanyahu Also Referring to Expressed in the warning Monaco by John Kerry. Attempts to impose to boycott on Israel are not moral and are not Justified 'he added. Yesterday the secretary of state spoke of to growing campaign to delegitimize Israel. There is talk of boycotts and other things. The current status quo he said will change in the event of failure. "
 hallelujah hallelujah

[ This exceeds all limits of the measure! ] 02 February #Netanyahu rejects threats boycott ( boycott? And already now of the Nazis blasphemy and apostasy UN Caliphate world of dhimmi slaves and all their accomplices Satanists NSA Datagate want make the boycott! ) JERUSALEM 02 Feb the threats of boycott against Israel not they will get their order the HAS Prime Minister Netanyahu said referring also the warning expressed to from Monaco John Kerry. The attempts of impose an not boycott Israel macaws and moral not are justified HAS added. Yesterday the secretary of Has been spoken of a campaign growing of delegitimization of Israel. There is talk of boycotts and of other things. The current status quo HAS said it will change in case of failure. " Hallelujah

sure That I would like to have in the my car Laura Boldrini and how! for explain to her what is the seigniorage banking.. but I fear That first of come with me Laura Boldrini talk to she Emma Bonino Bildenberg! but if not we are honest people then not you complain of the third war world nuclear hallelujah (modified)

Cricket Italicum unconstitutional and Napolitano will sign '. 02 FEB 2014 Rome "No one is indignant perhaps because it is the indignation is now a rare commodity in this country. No warning from the Hill. No party of left right or center That he raised an eyebrow. macaws all agree. Pregiudicatellum This is in by gestation months. Unico goal to prevent M5S of and be able to win the election you can uncover the filth of decades of mess-ups. " Beppe Grillo writes on his blog. "Parliament can  only ratify the text of an affected. Mai Unita  d Italy so we went down  in low" he adds " The Pregiudicatellum is again more of unconstitutional porcellum. not then it should be signed by the President of the Republic That is of the guarantor the Constitution but with all odds  will sign  to fast. bet? ". "The real prompter the inspirer of is Pregiudicatellum Denis Verdini another Father of the country and fellow countryman friend of Renzie " says Grillo That citing Wikipedia rattles an list of legal problems. " An appropriate curriculum for write the Pregiudicatellum with Renzie " he concludes. Hallelujah

@ Israel not you you know nothing " is better That he may die an lonely man Rothschild rather That to perish all the people! " Hallelujah

Demolished building with 950 -pound explosive. Once home to universities Frankfurt collapsed in a few seconds [ obviously ] just as three towers of 11-09. That's why Bush senior aliens abductions he is for kill all
4 hallelujah

[ Fiat Termini Imerese mayors occupy ministry "Now I have read listen to us "] occupy the Ministry for Economic Development to be heard by the Prime Minister Enrico Letta. are the mayors of the area of Termini Imerese n of the territory Sicily That now suffers in addition to the crisis the closure ultimately the Fiat after the decision of Sergio Marchionne. in 2009 however the government had promised the rimpiego of workers of find other companies which place them. Repeated in words and in 2011 remained idle until today. to everything you add mockery of new layoffs 174 workers of Lear and induced Clerprem specialized in the padding seat That of 31 December 2013 are left to home. After of union mobilization yesterday via Veneto the directors have decided of raise the bar of the protest occupying the classroom of Parlamentino in where they met the Secretary for Economic Development Claudio De Vincenti. "The government should support our dispute to give consistency to the promises made over the years to explain to workers That is the their side " says the mayor of Termini Imerese Salvatore Burrafato. At one o'clock and half of today protest shall be suspended. Undersecretary Bureau of Council Filippo Patroni Griffi call mayors. " There Has That promised the government will be first line and there will be at the meeting here at Mise expected February 14 this for us is a hope " he says again Burrafato. The mayors hope also in an rethinking of Fiat Termini Imerese and in interventions aimed That the State may be able to hold the Lingotto more and more xenophilous in Italy of Irene Buscemi
4 hallelujah

[An time I not tolerate the vulgarity of this time and not I want to see her anymore but on an IMU Bank of Italy the " Guillotine " was made ​​ only to Rothschild and to all his accomplices! We must never fall in the violence mockery institutions vulgarity! ever! ] And Grillo Casaleggio " Letta want to cancel the opposition." Him " No to block democracy "
But at the beginning of the day had been able to stay on a confrontation more political (not just comments but also of the quarrels of Deputies). Yesterday (January 31 ) in fact the president of the Council Enrico Letta had said " I ​​think there is was a tolerance too. It is of a minority That search of prevaricate with the rules which institutions function. All this is and serious and is wrong just react. " Today Beppe Grillo and respond Gianroberto Casaleggio " La liability of as is happened write the leader of the Five Stars is attributed to M5S from Letta That threats tolerance who comes out to zero by democratic rules. You want to remove the heading of a democratic opposition That search of protect the interests of the Italians? ". for what Grillo That is is happened was a " massacre ". and in launch the new hashtag " #TolleranzaLetta " the leader of grillini ask " You want to remove the heading of a democratic opposition That search of protect the interests of the Italians? That Has rejected the electoral reimbursements? That not wants to give of 7.5 billion EUR to banks? That That claim laws are being discussed in Parliament and not in a room of with the Nazarene an prejudiced? ". " Who is the part of the democracy and of the rules? Cricket and conclude Casaleggio Perhaps the abuser too of the patience and the Italians of the their tolerance? ".
Grillo and Casaleggio " Da Boldrini the Room and act unheard of unbelievable "
And cricket are Casaleggio returned to speak also of the President of the Room Laura Boldrini of the chaos of the last days to the House and above all " the interruption of empire of its own motion the interventions opposition to the decree Imu Bank of Italy as part of the President of the Room Boldrini. " " An act unheard of and add Grillo Casaleggio to be part of who must ensure parliamentary debate. So amazing to be adopted in total defiance of democracy for the first time in the history of the Republic Italian. The decree is was proposed by the Government associating in so unmotivated the second installment the IMU subtraction of value of to 7.5 billion the Bank of Italy given to the banks. Has M5S called the spin-off of sull'Imu by decree of predation the Bank of Italy. The is was rejected. Has asked of discuss it publicly the Chamber E  was silenced along with nine million of That people they voted. " but to request of resignation is added again the League North " The multi- chair Mastrapasqua it is discharged from the president of INPS as I'm sorry... writes the secretary of the Northern League Matteo Salvini and the sciura Boldrini thing wait to get out of I go back? ".
Boldrini " Guillotine to cause of extremism and blind too many of the decrees the government"
4 hallelujah

[ Satanist because that of François Hollande not the door the Pope in court he HAS the crime of abortofobia can do it! ] The Pope " The life goes defense from the womb to his fine." in the day for the life pro-life appeal of Francis Angelus. The Pontiff then holds out his hand to who is in the last days was hit by violent wave of bad weather. City of Giacomo Galeazzi Vatican. " The life goes defense from the womb until the end! [Who commits an declares abortion to That all mankind our lives not is sacred! And therefore the Pharisee Rothschild Spa multinational Monetary Fund may make that what he wants! ]
5 hallelujah

The ( you like) #of resignation #Mastrapasqua. [ Bullshit and the #Masonry when he resigned? then your lives not worth a spit because I not know if you have heard of of the highest level of engineering of the social history Big Brother #micro -chip in ass #satan #JabullOn ] no? you'll know! lol.
5 hallelujah

02 February 1009 #Iran #Karroubi moved to home ( seditious activities? But for an asshole as you also those who convert to Christianity he commits seditious activities which is why this your history on nuclear power? ends in tragedy! now you're too stupid to what Capie that I wanted to say but also the day you'll understand and you will realize about what means going to war without the protection of Unius REI) TEHRAN #Mehdi #Karroubi #one of the leaders of the the Iranian opposition That together to Mir Hossein Mousavi is under house arrest by almost three years is was transferred last night in the building which was deducted at his home in north of #Tehran. He reports to the Agency ISNA specifying That the status of stop remains. And #Mousavi #Karroubi a former presidential candidate macaws were placed under arrest in february of for 2011 seditious activities.
5 hallelujah

[ أيها الأصدقاء في الخليج الفارسي والإمارات العربية وقطر والكويت و المشكلة ليست في ايطاليا ولكن فهو في هذه الأموال احتيال كاذبة التقديرية والمحاسبة و سبا Rothschid متعددة الجنسيات وصندوق النقد الدولي لذلك لديك ثروة و يساوي الفقر لدينا حياتنا كل ذلك معا ل روتشيلد هي القرف! لذلك إذا كنت لا تتغير قواعد بنك الاحتياطي الفيدرالي و البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي كل شيء سوف ينهار في الرأس في الخراب من ثلث الحرب العالمية سيئة جدا جدا والتي إما يمكنك أن تتخيل! السيادة النقدية للشعب الآن! أفضل أن يخسر شيئا أن لا تخسر كل شيء! ]
02 فبراير 1050. #قراءة في أزمة الخليج تجاوزت ابوظبي " الاستثمار في إيطاليا منها توفر فرصا الأزمة قد انتهت. "  تم التأكيد من قبل رئيس الوزراء انريكو ليتا في مقابلة مع قناة العربية خلال اليوم الثاني من مهمة في الخليج والذي يراه الآن في دولة الإمارات العربية المتحدة وتشارك في سلسلة من المقابلات المؤسسية و السيادية صناديق الثروة. و " الغرض الرئيسي من الزيارة على حد قوله هو تقديم إيطاليا والفرص الجديدة للمستثمرين. "
 hallelujah
5 hallelujah

[ Dear Friends of the Persian Gulf the Arab Emirates Qatar Kuwait the problem is not in Italy but it is in this scam money false accounting discretion Spa Rothschid multinational the International Monetary Fund know your wealth is equal to our poverty our lives all together for the Rothschilds are shit! So if you do not change the rules of the Fed the ECB IMF everything will collapse in the head in to of to ruin third world war very very bad Which you either you can imagine! monetary sovereignty of the people now! better to lose something That not you lose everything! ]
02 February 1050. #Read in the Gulf crisis exceeded ABU DHABI " Invest in Italy Which offers opportunities the crisis is over. " It  was Underlined by the Prime Minister Enrico Letta in an interview with Al Arabiya During the second day of to in the mission the Gulf Which now sees him in the UAE engaged in to series of interviews institutional and sovereign wealth funds. The "main purpose of the visit he said is to present Italy and Its new opportunities for investors. "
 hallelujah
5 hallelujah

[ Dear Friends of Persian Gulf united arab emirates #Qatar #Kuwait the problem not is in Italy but is in this fraud money false budgetary discretion of Spa Rothschild multinational of International Monetary Fund therefore your wealth is equal to our poverty our lives all together for Rothschild are shit! So if not change it the rules of the Fed the ECB IMF everything will collapse in head in a ruin of third war world That you either you can imagine! monetary sovereignty of the peoples now! better to lose something That to lose everything! ]
02 February 1050. #Letta in the Gulf crisis exceeded #ABU DHABI #" Invest in Italy That offers opportunities the crisis is beyond." is what HAS stressed the Prime Minister Enrico Letta in an interview to Al #Arabiya in course of the second day of mission Gulf That now he sees it in the U.S. #Saudi engaged in a series of institutional interviews and with sovereign wealth funds. The " main purpose of the visit HAS explained is presenting Italy and his new opportunity for Investors."

Windows because I have closed all programs and you say That not is is not it?
what is csrss.exe. and dwm.exe
15 hallelujah

[ CENTRAL AFRICA. #Seleka take possession of #Sibut. ] [ Can not stand behind the Seleka there is the international Islamic caliphate worldwide namely the terror of Rothschild sharia jihad against Israel. ] Clashes continue in the Republic Central despite the resignation of Michel Djotodia and the climb to the president of mayor of the capital Bangui Catherine Samba Panza rebels Seleka That with a guerrilla warfare lasting several months they had seized power by ousting François Bozizé and putting in its place Djotodia their leader whom they had to your time rebelled they are took over last Thursday of part of the Subprefecture of Sibut in the prefecture of Kemo to 180 km to north of Bangui. to control the column rebellious That counts one fifty of vehicles is the former deputy director of the police Central Mamadou Rakis the arrival of Seleka residents of town you are the data escape. It is so unheard of appeal Catherine Samba Panza to national reconciliation also if as gestures one of Rakis may appear as of shots tail of a guerrilla now consumed so That many officers Seleka you are to the data flight in Chad.
19 hallelujah

Benjamin Netanyahu not figurative lol. you first to make a war That to talk with these hypocrites totally liars! Years ago I saw an hunting totally Israeli it was perfect very aerodynamic ok! I want 1000 of those fighters That can take off from a road whatever and then you have to bring under the earth all the strategic structures that is I speak of the chain of installation of this hunt! and of all that That may serve to resist in a war That not be a war lightning! why not you can trust the aid of none!
43 hallelujah

02 February #Syria #Al -Qaeda #battalions women only ( To stop men  dressed up  with the burqa the checkpoints that is are gay? ) King of Saudi Arabia old fart That What is this burqa that UN Has recommended to you? ] the Islamic State of #Iraq and of #Levante ( #Isis ) a group linked to Al #Qaeda operating in #Syria ( with the money of the #Saudi #Saudi Arabia and the cover media of Bush 322 Kerry Satanists biggest terrorists 11-09 etc... of the history of mankind ) HAS trained two battalions of women only in the city of #Raqqa in attempt of block activists That dress up as for women overcome checkpoints. The two battalions are have been termed Al- #Khansaa and #Umm al- #Rayan two conditions for join women need to be unmarried and of aged between the 18 and the 25 years. They will receive an monthly salary of 25 thousand Syrian pounds less of $ 200 [ that there is is finished the oil? ].
52 hallelujah

02 February U.S. Republican Hillary is Antichrist Antichrist (certainly Antichrist that is the one That they wanted to do the Pharisees the Anglo -Americans Spa IMF Bank World of all Western politicians Masons without monetary sovereignty make the perpetrators of people ) WASHINGTON [ and as you would call you Herman Van Rompuy? these are the real traitors rapists of the Republican Constitution That he says the sovereignty is of people! ] We all fight against Hillary Clinton is she is our real enemy the Antichrist . So  s  is expressed Ryan Zinke an former member of That body HAS wiped out Osama bin Laden the famous Navy Seal That is a candidate for for the Republican primary run in an college of the House in Montana. Is now of say the truth no one in this hall HAS trust in government. I have served our country 25 countries and now is That time we send to Washington the Seals.
53 hallelujah

[ All lies of 50 Nations of the Nazi league ARAB That also day were 50 nations of the Christian martyrs innocent That have suffered genocide for the sharia law worldwide caliphate. ] Re #Mohammed VI to preside the Marrakech closing of the 20th session of Committee al- #Quds ( #Jerusalem). January 21st 2014 of Belkassem Yassine. [Al- Quds Morocco ] It is concluded to Marrakech the twentieth session of Committee al- Quds (Jerusalem) duration January 17 to 18 2014 convened by #King #Mohammed VI in quality of President of the Committee with the participation of Palestinian President #Mahmoud #Abbas and of over 15 countries members of and the Committee the Islamic Organization of the Co ( #OCI [ #Boko #Haram ] ) as well as representatives of the permanent members of the Council of Security UN (al- Qaeda sharia imperialism ) European Union ( Freemasons Bildenberg ) of and the Vatican of the League Arab ( the Nazis for the worldwide caliphate ).
 The two days Has as an important diplomatic efforts dedicated to the city al- Quds (Jerusalem) to #Maqdassi means (weapons ) and to the mechanisms ( complicity of system Masonic world Nwo 322 the IMF) as for achieving sustaining their resistance against the cumbersome Israeli plans [a which is denied the chance of being an and a people nation and is with this purpose That the #Saudi #ARABIA HAS invaded Palestine for contrare the exodus of the Jews in Israel ]. on the first day of the session there is was an important intervention of King Mohammed VI in which HAS stressed That the the Palestinian issue (ie the genocide of Israelis because not there is no civilized country That can live to next to the deniers of every human right of each of freedom conscience and of religion of system now global Nazi sharia That conquest states through the one fertility rate of birth intolerance aggressive denial of each criterion of compared to the historical critical method in the access scientific the Koran etc... ) is a priority for Morocco as of the Case the Moroccan national and That the question of al- Quds is a collective responsibility ( then conspiracy of the alloy Arab is was demonstrated) That " commits us all." Has the sovereign reiterated That for the Committee al- Quds [ so Muslims of global caliphate call the conquest Islamic # of #Jerusalem ] the defense of the city usurped (if is for this for the pedophile Muhammad all over the world is been usurped for Muslims ) not is a action casual and not is limited to simple meetings but is That action he goes over ( international terrorism murder of the Christian martyrs in the whole world ) with fruitful diplomatic interventions ( in cahoots with Satanists and Freemasons Western of the UN and all their lies of ultimately suppression of the Jewish -Christian civilization ) and concrete actions on the field and in the in specific of al- Quds for carried out by an organ of Committee of the Agency Beit #Mal #al- Qods (ie how through the treachery of the Saudi Arabia finally Israel will be stabbed in the back ). The King Has launched several appeals for a strong mobilization of resources and of resources for the defense of the city al- Quds [ so call the conquest of Jerusalem Dome of the Rock (Arabic قبة الصخرة Qubbat al- Sakhra in Hebrew כיפת הסלע Kippat ha- Sel'a ) ] considered as Case of the Oumma Islamic Length (ie worldwide caliphate for to make the genocide of every diversity ) Has then urged the strengthening of climate of trust between the parties relating to the process of peace in the Middle East putting guard against every act of provocation ( which claims of behead the Nazis of the sharia and its expansionist Ottoman of Erdogan ) capable of affect this process and realism and to the spirit of consent for bring to a term the negotiations of peace ( the Christian martyrs have the peace of graveyard ) in where the implementation of this objective depends on the fulfillment of Israel of its commitments (to waive of be a country for of all the Jews the world) in particular those relating to raodmap That macaws and were adopted by the Quartet approved by the Council of Security in addition the perspectives offered by  initiative Arab of peace ( all hypocritical premises for realizing with a of action strength destruction of Israel and therefore the victorious imperial expansion against the human race because one only that is the god satanAllah the Salafis for an one planet ).
 This of session Marrakech is was the occasion of define one unified vision of Islamic countries and of to examine the means and mechanisms necessary for addressing the Israeli attempts of and Judaization of denaturation of authentic character ( Islamic ) of the holy city of al- Quds and the violations That affecting the sentiments of Muslims in the sacred and the sanctity of the Mosque Al- Aqsa (because only the Muslims have a right to feelings of sacredness in fact also Rome is a Islamic city because only Muslims pedophiles polygamists traders of slaves are saints for lo UN jihad ).
 The second day the closure King Mohammed VI Has That reiterated " our meeting today is an message ( threat intimidation blackmail ) in the world indicating That we a nation attacked the peace ( the cemetery of our heretical infidels) and at covenant and of civilizations cultures " ( really no civilization culture science freedom of information but only Nazism intolerance religious dogma totally irrational ) and stressing the imperative of unity and effective action of proof of maximum solidarity and commitment. Has the sovereign stated That " is an duty to which we are particularly attached to quality of President of al- Quds Committee ( and this again not as we say but in do the genocide Israelis and ditti Christians we will not we fail) faithful with this commitment that we the undersigned for our Palestinian brothers ( sharia nazi worldwide caliphate ) of the their National Authority law ( sharia jihad al- Qaueda ) under the president of our brother Abu Mazen ( the fake pacifist Amas ). This commitment requires of us to continue the efforts of support to their resistance ( armed and terrorist activity) and of going forward in the process of peace (because Christian children in Pakistan are forced to study books of school of Government that is to do right to procure the martyrdom of Christians ) in where the focal point is in Regulation fair ( to conquer the whole world through the lies hypocrisy attacks to stargi dripping as for the Qur'an says weaken our enemies ) of the question of al- Quds al-Sharif ( you need to consider as we are smart and all the others are idiots ). On the political level and the diplomat the session dedicated to the definition of one unified view ( single -sided ) of the holy city intervene in the opinion of all the participants for an clear point of the situation gentle That through throughout region of the Middle East ( such as the one holy region because purified completely by the Christians idolaters ) and That demands of do the test of the supervision and the prudence required ( not to betray the sublime hypocrisy of do appear Sharia as the universal rights of UN 322 666 ) for prevent and colonizing practices provocative Israeli authorities ( well we can make our own in collaboration with Satanists Pharisees Anglo- Americans).
Favoring an efficient stride in the his and implementation rigorous its content the session is availed of new approach approved by the al- Quds during the last twelve years ( of attacks in all the world for prepare events of a war world where major territorial acquisitions will be definitively established ) remarkability by direct intervention and on the field ( through for worth of death of blasphemy and apostasy ) and by targeted policies ( criminalization of secular Muslims and condemns for apostasy of every religious defection ) intended to support resistance inside of the Maqdessi their country and all this is was made possible thanks to the programs and projects undertaken by the Agency Mal Al- Qods. In addition the Committee Has called on Member States to provide material support necessary to the Agency ( because of the terrorism Galaxy jihadist HAS its significant costs ) That to allow to respond to the aspirations of the Islamic peoples ( the conquest of the Nigeria as is already done the conquest of Kosovo with genocide hidden by the media Masonic -Jewish and to destruction of and all the churches convents ) for the defense of al- Quds upholding the plan 2014/2018 for budget of 30 million of Us dollars (and the Epg have their own cost for the Salafist fighters ). At the base of the resolutions of this this session witnessed an innovative approach and renovated as HAS emphasized the monarch Moroccan opening of the session and also take account of the protection of al- Quds the plans of Judaization and by the support to make durable things that not can be reduced to empty slogans (and this is an realistic goal because the Masons Westerners in their hatred against Jesus Christ they said that our sharia macaws human rights real ).
 The King Has That explained again our attachment to the identity of al- Quds not can be explained only with the fact That is of the first Qibla and the third holy place but also with the that necessity this city is the dwelling that is was always an symbol of monotheism religions (except of the religion of others because where we arrived us is all ours) and also of space coexistence between the populations ( not that it exists in no part of the league ARAB ) in an climate of peace and of concord ( between the Churches and of the synagogues Saudi Arabia and Christians dhimmi from rape in the whole world ).
 Since for its part the resident of the State of Palestine HAS express your high consideration in respect of the king (Hitler ) Mohammed VI for his permanent support the cause Palestinian and for to the tireless efforts favor of al- Quds Acharif. Has Abbas praised a lot decisions made by 20a of the session the Committee al- Quds "which will contribute to support fight of the Palestinian people and the preservation holy places Muslims and Christians of al- Quds " ( all lies the dhimmi Christians in the Palestinian territories are now been exterminated ). The Palestinian President Has then presented to the king an relationship That relates violations committed by Israeli forces of occupation to al- Quds and Acharif the Mosque the al-Aqsa.
The al- Quds Committee calls the the international community to become aware of the your responsibility [ to achieve an embargo against Israel because the human rights abuses of Muslims are invisible in all over the world ]
Final communiqué.
The al- Quds Committee met on 17 and 18 January to under the Marrakech chair effective of King Mohammed VI HAS invited to the international community to become aware of the your responsibility (for the violation absolute fundamental human rights in all the league ARAB ) for the situation of al- Quds (Jerusalem That must be recaptured because their God has decided That the Jews of the world must continue to stealing bank seigniorage to Goym and That not them they never have a homeland ) as any State institution organization or community individual That search of preserve the identity and the symbolic nature of the holy city it will also help in so effective ( the extermination of all Muslims and the laity of all Christians world ) to the construction of the real peace to create the conditions for your and implementation to facilitate the task of the operators of peace.
 Has the Committee urged the international community to fully assume their responsibilities (towards the Christian martyrs innocent worldwide) for save al- Quds (the poor worldwide caliphate ) and to safeguard the humanitarian heritage ( of Nazis ) and of universal civilization ( of freedom of religion for the secular state ) store the position of education ( to punish the Christians idolaters and every apostate with torture rapes robberies and death ) demographic ( population boom Islamic ) and cultural (learning the Koran to memory without discussing because when the dhimmi not they know the Koran to memory and then are killed as dogs on the spot from our jihadists in the whole world ) inside of it and of to put pressure on Israel for to put an end to all the colonial practices (because Allah he wants only the colonial practices Saudi Salafi Ottoman ) times to modify its legal status ( slave destined to die ).
 Has The Committee also asked Unesco of continue its efforts for preserve the cultural heritage of the city of Al- Quds as Heritage ( while UNESCO not matter an cock of cultural heritage of all other peoples ) and the symbol of coexistence of cultures and of religions (not of course for about Muslims ) calling on Israel 's occupying authority (king of Saudi Arabia but really i knew That they the Jews were the masters and That you're murderers abusive tenants ) to facilitate the implementation of the resolution of Committee of ( single ) World Heritage ( Islamic ) That of plans send joint mission between of the Centre World Heritage and dell'UNnesco technical advisory bodies for and control monitor Israeli excavations at  inside and around the old city of al- Quds and within its walls consider such as universal heritage in danger.
 Has the Committee asked the Council of security ( of sharia nazi) of pay more attention to both rising tensions That the situation critical al- Quds so that it takes the responsibility in according to Paper and the United Nations relevant Resolutions of the Council safety ( for all the immense criminal violations of human rights fundamental That the league ARAB HAS committed 1400 years and continues to commit again today in the whole world ) including where Resolutions concerning al- Quds Acharif (to make illegal the master of house that not will never have the right to one his homeland ). [ but when they speak continuously sti Islamic Nazis not just not succeed do more when is is too too! ]
2 hallelujah

Bonino  from Egypt worrying signs '. #Ministry of Foreign Affairs " and bombs the bloody events of these days are Egypt signs of very high concern there is from hope That not to escalate into a new spiral of further clashes and endemic instability [ we can say all evil that we want to against Emma Bonino Bildenberg she will also even less that " bonina " lol. but this girl is the only one That HAS dared to say That there is also geopolitical project imperialistic aggressive dogmatic religious of the Saudi Arabia Middle East Africa Asia and Europe precisely that prevents each solution and civil peaceful and that is because of endemic instability that is that leads to massacre all the secular Muslims wherever they are.. so now we all know where born the direction Taliban Boko Haram of al-Qaeda and of all of stramorti Muhammad devil false prophet Revelation 13 the beast and the false prophet 666 inferno aliens abductions esoteric agenda of for your galaxy jihadist or so is criminalized the sharia or you have to just to shave Saudi Arabia! ]
2 hallelujah

Benjamin Netanyahu at the beginning of this my ministry of Unius REI for bless the whole human race God told me " if thou shalt fear I do not I will be more with you! " [ Your real enemies are were forced to come out because you listened to my advice! ] Now you are not you can pull back because I macaws was planned by God for win! God knows the honesty of your thoughts and then also the whole world will know soon the honesty of your thoughts which is why for your your loyalty with all you win against all the your enemies because soon 90% of the nations will come from you! not let intimidate you then to the first skirmishes! When we are determined and we maintain firm our position then the demons get tired easily and must go back then not HAS no importance when the enemy may look great That you are meeting those fags not are able to conquer Syria! lol. what could be done in fact against of you? if you read the Bible you see That Israel not Has never had an problem with the proportion of the enemy armies when not his heart was divided! then you are in communion with me and with the heavenly army That not you you can not even imagine. ares of 80.miliardi angels hell of 322 Bush Kerry are absolutely under attack! therefore everything That Freemasons Illuminati Pharisees Satanists they will want to do against of you? it will backfire against of them!

Windows perché io ho chiuso tutti i programmi e tu dici che non è vero?
cosa è csrss.exe. e dwm.exe
15 hallelujah

[CENTRAFRICA. #Seleka si impadroniscono di #Sibut. ] [non possono resistere dietro i Seleka c'è la internazionale islamica califfato mondiale cioè il terrore di Rothschild jihad sharia contro Israele. ] Continuano gli scontri nella Repubblica Centrafricana nonostante le dimissioni di Michel Djotodia e la salita alla presidenza del sindaco della capitale Bangui Catherine Samba-Panza i ribelli Seleka che con una guerriglia durata parecchi mesi avevano preso il potere spodestando Francois Bozizè e mettendo al suo posto il loro leader Djotodia al quale si erano a sua volta ribellati si sono impadroniti giovedì scorso di parte della subprefettura di Sibut nella prefettura di Kemo a 180 km a nord di Bangui. A comandare la colonna ribelle che conta una cinquantina di veicoli è l'ex vicedirettore della polizia centrafricana Mamadou Rakis all'arrivo dei Seleka i residenti del centro abitato si sono dati alla fuga. Viene così inascoltato l'appello di Catherine Samba-Panza alla riconciliazione nazionale anche se gesti come quello di Rakis potrebbero apparire come colpi di coda di una guerriglia ormai consumata tanto che molti ufficiali Seleka si sono dati alla fuga in Ciad.
19 hallelujah

benjamin Netanyahu no figurati lol. si fa prima a fare una guerra che a parlare con questi ipocriti totalmente bugiardi! anni fa io ho visto un caccia totalmente Israeliano era perfetto molto aerodinamico ok! voglio 1000 di quei caccia che possono decollare da una strada qualsiasi e poi tu devi portare sotto terra tutte le strutture strategiche cioè parlo della catena di montaggio di questo caccia! e di tutto quello che può servire per resistere in una guerra che non sia una guerra lampo! perché non ti puoi fidare degli aiuti di nessuno!
43 hallelujah

02 febbraio #Siria #Al #Qaida battaglioni sole donne (Per fermare uomini 'travestiti con il burqa ai checkpoint cioè sono gli omosessuali? ) king Saudi ARabia vecchio coglione che cosa è questo burqa che Onu ha consigliato a te?] Lo Stato islamico dello #Iraq e del #Levante ( #Isis) gruppo legato ad Al #Qaida operante in #Siria (con i soldi della #Arabia #Saudita e la copertura mediatica di Bush 322 Kerry i satanisti più grandi terroristi 11-09 ecc.. della storia del genere umano) ha addestrato due battaglioni di sole donne nella città di #Raqqa nel tentativo di bloccare gli attivisti che si travestono da donne per superare i checkpoint. I due battaglioni sono stati denominati  #Al- #Khansaa e  #Umm #al- #Rayan'; due le condizioni per aderirvi le donne devono essere nubili e di età compresa fra i 18 e i 25 anni. Riceveranno un salario mensile di 25mila lire siriane meno di 200 dollari [che c'è è finito il petrolio? ].
52 hallelujah

02 febbraio Usa repubblicano Anticristo Hillary è Anticristo ( certamente Anticristo questo è quello che hanno voluto fare i farisei anglo-americani Spa Fmi Banca Mondiale di tutti i politici occidentali massoni senza sovranità monetaria farne gli aguzzini del popolo ) WASHINGTON [ e come voi chiamereste voi Herman Van Rompuy? questi sono autentici traditori stupratori di Costituzione repubblicana che dice la sovranità è del popolo! ] Bisogna combattere tutti contro Hillary Clinton e lei il nostro nemico reale l'Anticristo. Cosi s'e espresso Ryan Zinke un ex componente del corpo che ha annientato Osama Bin Laden i celebri Navy Seal che si candida per le primarie repubblicane per correre in un collegio della House in Montana. E ora di dire la verita nessuno in questa sala ha fiducia nel governo. Ho servito il nostro Paese in 25 nazioni e ora e tempo che mandiamo a Washington i Seals.
53 hallelujah

[ tutte le menzogne delle 50 Nazioni naziste della LEGA ARABA che un giorno erano 50 nazioni di martiri cristiani innocenti che hanno subito il genocidio per la sharia califfato mondiale. ] #Re #Mohammed VI presiede a Marrakech la chiusura della 20ma sessione del Comitato al-Qods (Gerusalemme). gen 21st 2014 di Belkassem Yassine. [ al-qods Marocco] Si è conclusa a Marrakech la ventesima sessione del Comitato al-Qods (Gerusalemme) durata dal 17 al 18 gennaio 2014 convocata da re Mohammed VI in qualità di presidente del Comitato con la partecipazione del presidente palestinese Mahmoud Abbas e di oltre 15 Paesi membri del Comitato e dell'Organizzazione Islamica della Cooperazione ( #OCI [Boko Haram] ) oltre ai rappresentanti dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'Onu (al-Qaeda sharia imperialismo) dell'Unione Europea (massoni bildenberg) del Vaticano e della Lega Araba (i nazisti per il califfato mondiale).
 La due giorni ha visto un importante impegno diplomatico dedicato alla città al-Qods (Gerusalemme) ai #Maqdassi ai mezzi (armi) e ai meccanismi (complicità del sistema massonico mondiale Nwo 322 FMI ) da realizzare per sostenere la loro resistenza contro i macchinosi piani israeliani [a cui viene negata la possibilità di essere un popolo ed una Nazione ed è con questo scopo che la #ARABIA #SAUDITA ha invaso la Palestina per contrare l'esodo degli ebrei in Israele ]. Nel primo giorno della sessione vi è stato un importante intervento di re Mohammed VI in cui ha sottolineato il fatto che la questione palestinese (quindi il genocidio degli israeliani perché non c'è nessun Paese civilizzato che può vivere a affianco ai negatori di ogni diritto umano di ogni libertà di coscienza e di religione del sistema ormai globale nazi sharia che conquista gli Stati attraverso una prolificità tasso di natalità intolleranza aggressiva negazione di ogni criterio di confronto sul metodo storico critico nello accesso scientifico al corano ecc.. ) rappresenta una priorità per il Marocco al pari della causa nazionale marocchina e che la questione di al-Qods è una responsabilità collettiva (quindi la congiura della LEGA ARABA è stata dimostrata) che "ci impegna tutti". Il sovrano ha ribadito che per il Comitato al-Qods [così islamici del califfato mondiale chiamano la conquista #islamica di #Gerusalemme] la difesa della città usurpata (se è per questo per il pedofilo Maometto tutto il mondo è stato usurpato agli islamici) non è una azione occasionale e non si limita alle semplici riunioni ma è un'azione che va oltre (terrorismo internazionale uccisioni di martiri cristiani in tutto il mondo) con interventi diplomatici fruttuosi (in combutta con i satanisti ed i massoni occidentali di Onu e tutte le loro bugie di definitiva soppressione della civiltà ebraico-cristiana) e azioni concrete sul campo e nello specifico all'interno di al-Qods per portate avanti da un organo del Comitato dell'Agenzia #Beit #Mal #al-Qods (cioè come attraverso il tradimento della Arabia Saudita finalmente Israele potrà essere pugnalato alle spalle). Il re ha lanciato diversi appelli per una forte mobilitazione dei mezzi e delle risorse per la difesa della città al-Qods [così chiamano la conquista di Gerusalemme Cupola della Roccia (in arabo قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico כיפת הסלע Kippat ha-Sel'a)] considerata come Causa della Oumma Islamica intera (cioè il Califfato mondiale per fare il genocidio di ogni diversità); ha quindi esortato al rafforzamento del clima di fiducia tra le parti concernenti il processo di pace in Medio Oriente mettendo in guardia contro ogni atto provocatorio (che pretende di decapitare il nazismo della sharia e le sue mire espansionistiche Ottomane di Erdogan) suscettibile di inficiare questo processo; e al realismo e allo spirito del consenso per portare a termine i negoziati di pace (i cristiani martiri hanno la pace del cimitero) in cui la realizzazione di tale obiettivo dipende dal rispetto israeliano dei suoi impegni ( a rinunciare di essere una Nazione per tutti gli ebrei del mondo ) soprattutto quelli relativi alla raodmap che sono stati adottati dal Quartetto e approvati dal Consiglio di Sicurezza oltre alle prospettive offerte dall'Iniziativa araba di pace (tutte ipocrite premesse per realizzare con una azione di forza la distruzione di Israele e quindi la vittoriosa espansione imperialistica contro il genere umano perché uno solo è il dio satanAllah dei salafiti per un solo pianeta).
 La sessione di #Marrakech, è stata l'occasione di definire una visione unificata dei paesi islamici e di esaminare i mezzi e i meccanismi necessari per affrontare i tentativi israeliani di giudeizzazione e di denaturazione del carattere autentico (islamico) della città santa di al-Qods e le violazioni che colpiscono i sentimenti dei musulmani nella sacralità e la santità della Moschea Al-Aqsa (perché soltanto gli islamici hanno diritto a sentimenti di sacralità infatti anche Roma è una città islamica perché solo i musulmani pedofili poligami commercianti di schiavi sono santi per lo Onu jihad ).
 Il secondo giorno alla chiusura re Mohammed VI ha ribadito che "la nostra riunione oggi costituisce un messaggio (minaccia intimidazione ricatto) al mondo indicando che siamo una nazione attaccata alla pace (del cimitero dei nostri eretici infedeli) e alla alleanza delle civilizzazioni e delle culture" (proprio nessuna civiltà cultura scienza libera informazione ma soltanto nazismo intolleranza dogmi religiosi totalmente irrazionali) sottolineando l'imperativo dell'unità e dell'azione efficace e di prova di massima solidarietà ed impegno. Il sovrano ha indicato che "è un dovere al quale siamo particolarmente attaccati in qualità di presidente del Comitato al-Qods (e questa volta non lo dobbiamo dirlo ma nel fare il genocidio degli israeliani e ditti i cristiani noi non dobbiamo fallire) fedele con questo all'impegno che abbiamo sottoscritto per i nostri fratelli palestinesi (sharia nazi califfato mondiale) della loro Autorità Nazionale legale (jihad sharia al-Qaueda) sotto la presidenza di nostro fratello Abou Mazen (il finto pacifista Amas). Questo impegno ci impone di continuare gli sforzi di sostegno alla loro resistenza (armata e terroristica) e di andare avanti nel processo di pace (perché i bambini cristiani in Pakistan sono costretti a studiare sui libri di scuola del Governo che è giusto fare procurare il martirio ai cristiani) in cui il punto nodale sta nel regolamento equo (di conquistare tutto il mondo attraverso menzogne ipocrisie attentati stargi a stillicidio come dice il Corano per fiaccare i nostri nemici) della questione di al-Qods al-Sharif (voi dovete considerare come noi siamo furbi e tutti gli altri sono scemi). Sul piano politico e diplomatico la sessione dedicata alla definizione di una visione unificata (unica unilaterale) della città santa interviene nel parere di tutti i partecipanti ad un punto chiaro della congiuntura delicata che attraversa tutta la regione del Medio Oriente (come una regione santa perché purificata completamente dai cristiani idolatri) e che esige di fare prova della vigilanza e la prudenza necessaria (per non tradire la sublime ipocrisia di fare apparire la Sharia come i diritti universali dello ONU 322 666) per impedire le pratiche colonizzatrici e provocatrici delle autorità israeliane (così potremo fare le nostre in collaborazione con i satanisti farisei anglo-americani).
Privilegiando un passo efficiente nella sua attuazione e rigoroso nel suo contenuto la sessione si è avvalsa del nuovo approccio approvato dal Comitato al-Qods durante gli ultimi dodici anni (di attentati in tutto il mondo per preparare gli eventi di una guerra mondiale dove importanti acquisizioni territoriali verranno definitivamente consolidati) rimarcati dagli interventi diretti e sul campo (attraverso la pena di morte di blasfemia ed apostasia) e dalle politiche mirate (criminalizzazione di musulmani laici e condanna per apostasia di ogni defezione religiosa) destinate a sostenere la resistenza dei Maqdessi all'interno del loro paese e tutto questo è stato realizzato grazie ai programmi e progetti avviate dall'Agenzia Mal al-Qods. Inoltre il Comitato ha invitato gli Stati membri ad apportare il sostegno materiale necessario all'Agenzia (perché il terrorismo della Galassia jihadista ha i suoi costi ingenti) che permette a dare risposta alle aspirazioni dei popoli islamici (la conquista della Nigeria come è già stata fatta la conquista del Kosovo con il genocidio nascosto dai media massonici-ebraici e la distruzione di tutte le Chiese e Conventi ) per la difesa di al-Qods accogliendo il piano 2014/2018 per budget di 30 milioni di dollari Us (e gli Epg hanno il loro costo per i salafiti combattenti ). Alla base di ciò le risoluzioni di questa sessione testimoniano un approccio innovatore e rinnovato come ha sottolineato il monarca marocchino all'apertura della sessione; inoltre tengono conto della protezione di al-Qods dai piani di giudeizzazione e dell'appoggio da apportare ai resistenti cose che non possano essere ridotte a slogan vuoti (e questo è un obiettivo realistico perché i massoni occidentali nel loro odio contro Gesù Cristo hanno detto che la nostra sharia sono i diritti umani veri).
 Il sovrano ha nuovamente spiegato che il nostro attaccamento all'identità di al-Qods non si spiega solo con il fatto che si tratta della prima Qibla e il terzo Luogo Santo ma anche con la necessità che questa città sia la dimora che è stata sempre un simbolo del monoteismo delle religioni (tranne quella religione degli altri perché dove arriviamo noi è tutto nostro) e un spazio di convivenza tra le popolazioni (che non esiste in nessuna parte della LEGA ARABA) in un clima di pace e di concordia (tra le Chiese e le Sinagoghe della Arabia Saudita e i cristiani dhimmi da violentare in tutto il mondo).
 Da parte sua il residente dello Stato di Palestina ha espresso la sua alta considerazione nei confronti di re (Hitler) Mohammed VI per il suo sostegno permanente alla causa palestinese e per gli sforzi instancabili a favore di al-Qods Acharif. Abbas ha lodato molto le decisioni prese dalla 20a sessione del Comitato al-Qods "che contribuiranno a sostenere la lotta del popolo palestinese e la preservazione dei luoghi sacri musulmani e cristiani di al-Qods" (tutte menzogne i cristiani dhimmi nei territori palestinesi sono ormai stati sterminati). Il presidente palestinese ha poi presentato al re un rapporto che relaziona le violazioni commesse dalle forze israeliane di occupazione a al-Qods Acharif e alla Moschea al- Aqsa.
Il Comitato al-Qods invita la comunità internazionale a prendere coscienza della sua responsabilità [per realizzare un embargo contro Israele perché le violazioni dei diritti umani degli islamici sono invisibili in tutto il mondo]
Comunicato finale.
Il Comitato al-Qods riunito il 17 e 18 gennaio a Marrakech sotto la presidenza effettiva di re #Mohammed VI ha invitato la comunità internazionale a prendere coscienza della sua responsabilità (per la violazione assoluta dei fondamentali diritti umani in tutta la #LEGA #ARABA) per la situazione di al-Qods (Gerusalemme che deve essere riconquistata perché il loro Dio ha deciso che gli ebrei del mondo devono continuare a rubare il signoraggio bancario ai Goym e che loro non devono mai avere una patria); come ogni Stato istituzione organizzazione collettività o individuo che cerca di preservare l'identità e il carattere simbolico della città santa essa contribuirà altresì in maniera effettiva (allo sterminio di tutti i laici musulmani e di tutti i cristiani nel mondo) alla costruzione della pace reale a creare le condizioni per la sua attuazione e a facilitare il compito degli operatori di pace.
 Il Comitato ha esortato la comunità internazionale ad assumersi pienamente le proprie responsabilità (verso i martiri cristiani innocenti in tutto il mondo) per salvare al-Qods (il povero califfato mondiale) e salvaguardare il suo patrimonio umanitario(di nazisti) e di civiltà universale (di libertà di religione per lo stato laico) conservare la posizione educativa (di castigare i cristiani idolatri ed ogni apostata con torture stupri rapine e morte) demografica (bum demografico islamico) e culturale (imparare il corano a memoria senza discutere perché quando i #dhimmi non sanno il Corano a memoria poi sono uccisi come cani sul posto dai nostri #jihadisti in tutto il mondo) all'interno di essa e di fare pressione su Israele per porre fine a tutte le pratiche coloniali (perché Allah lui vuole soltanto le pratiche coloniali saudite salafite ottomane) volte a modificare il suo statuto giuridico (di schiavo predestinato a morire).
 Il Comitato ha inoltre chiesto all'Unesco di proseguire i suoi sforzi per preservare il patrimonio culturale della città di Al-Qods come Patrimonio dell'umanità (mentre #unesco, non importa un cazzo del patrimonio culturale di tutti gli altri popoli) e simbolo di convivenza di culture e di religioni (non di certo per merito dei #musulmani) invitando Israele l'autorità occupante ( king Saudi Arabia ma veramente io sapevo che loro gli ebrei erano i padroni e che voi siete gli inquilini assassini abusivi) a facilitare l'attuazione della risoluzione del Comitato del ( unico )Patrimonio Mondiale (islamico) che prevede di inviare una missione congiunta tra il Centro di Patrimonio Mondiale e gli organi consultivi tecnici dell'UNnesco per controllare e monitorare gli scavi israeliani all'interno e attorno la vecchia città di al-Qods e le sue mura considerate come patrimonio universale in pericolo.
 Il Comitato ha chiesto al Consiglio di sicurezza (della sharia nazi) di prestare maggiore attenzione sia alle tensioni crescenti che alla situazione critica in al-Qods affinché si assuma le proprie responsabilità in conformità alla Carta delle Nazioni Unite e delle Risoluzioni pertinenti al Consiglio di sicurezza (per tutte le immense criminali violazioni umane di diritti fondamentali che la LEGA ARABA ha commesso in 1400 anni e continua a commettere ancora oggi in tutto il mondo) tra cui le Risoluzioni concernenti al-Qods Acharif (per rendere illegale il padrone di casa che non avrà mai diritto ad una sua patria). [ma quando parlano continuamente sti islamici nazisti no basta non ce la faccio più quando è troppo è troppo!] 
2 hallelujah

Bonino 'da Egitto segnali preoccupanti'. #Farnesina "Le bombe e gli avvenimenti sanguinosi di questi giorni in Egitto sono segnali molto preoccupanti c'è da sperare che non degenerino in una nuova spirale di ulteriori scontri e instabilità endemica [ noi possiamo dire tutto il male che noi vogliamo contro Bonino Emma Bildenberg lei sarà anche anche meno che "bonina" lol. ma questa ragazza è l'unica che ha osato dire che c'è un progetto geopolitico imperialistico aggressivo dogmatico-religioso della Arabia Saudita nel Medio Oriente Africa Asia ed Europa appunto che impedisce ogni soluzione civile e pacifica e che è causa di instabilità endemica cioè che porta al massacro tutti i musulmani laici ovunque essi sono.. quindi adesso sappiamo tutti dove nasce la regia dei talebani Boko Haram di Al-Qaeda e di tutti i stramorti del Maometto demonio falso profeta Apocalisse 13la bestia el falso profeta hell 666 aliens abductions esoteric agenda di per la sua galassia jihadista quindi o si criminalizza la sharia o bisogna radere al solo la ARABIA SAUDITA! ]
2 hallelujah

benjamin Netanyahu all'inizio di questo mio ministero di Unius REI per benedire tutto il genere umano Dio mi disse "se tu avrai paura io non sarò più con te!" [ i tuoi veri nemici sono stati costretti a venire allo scoperto perché tu hai ascoltato i miei consigli! ] ora tu non ti puoi tirare più indietro perché io sono stato programmato da Dio per vincere! Dio conosce la onestà dei tuoi pensieri e quindi anche tutto il mondo presto conoscerà la onestà dei tuoi pensieri ecco perché per la tua lealtà con tutti tu vincerai contro tutti i tuoi nemici perché presto il 90% delle Nazioni verranno da te! Non ti lasciare intimidire quindi alle prime schermaglie! Quando noi siamo determinati e manteniamo ferma la nostra posizione poi i demoni si stancano facilmente e devono retrocedere quindi non ha nessuna importanza quando può sembrare grande il nemico che ti viene incontro quei froci non sono riusciti a conquistare la Siria! lol. cosa potrebbero fare in realtà contro di te? Se tu leggi la Bibbia tu scoprirai che Israele non ha mai avuto un problema con la proporzione degli eserciti nemici quando il suo cuore non era diviso! poi tu sei in comunione con me e con esercito celeste che tu non puoi neanche immaginare. sono 80.miliardi di angeli l'inferno di 322 Bush Kerry sono assolutamente sotto scacco! quindi tutto quello che massoni Illuminati farisei satanisti vorranno fare contro di te? si ritorcerà contro di loro!

02 febbraio #Afghanistan Onu condanna violenze #KABUL [ ipocriti assassini traditori massoni satanisti farisei voi sapete molto bene che finché non si distrugge la sharia queste tragedie esisteranno sempre!.. adesso tutti lo sanno voi volete realizzare la guerra mondiale! ]L'Onu ha "fortemente condannato" l'uccisione ad Herat City di due collaboratori della campagna per le elezioni presidenziali dell'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah. In un comunicato Jan Kubis Rappresentante speciale del segretario generale dell'Onu per l'Afghanistan ha sottolineato che l'attacco "e giunto in un momento cruciale per l'Afghanistan". "Questo atto codardo dice Kubis é una intimidazione violenta dei candidati e dei loro collaboratori e non puo essere tollerata".hallelujah

Enorme onda sovrasta faro nel Nord della Spagna
Pubblicato il 02 febbraio 322 666 sistema massonico Bildenberg Spa OGM FMI preparatevi a morire traditori!hallelujah

[This exceeds all limits of size! ] 02 February #Netanyahu rejects threats boycott (boycott? Already now the Nazis of blasphemy and apostasy the UN Nazioni Unite for World Caliphate dhimmi slaves and all their accomplices Satanists NSA Illuminati Spa Gmos Imf Nwo god owl at Bohemian Grove Datagate they want to make the boycott!) #JERUSALEM the threats of boycott against Israel will not achieve their aim he told Prime Minister Netanyahu referring also to the warning expressed in Monaco by John Kerry. Attempts to impose a boycott on Israel are not moral and are not justified 'he added. Yesterday the secretary of state spoke of a growing campaign to delegitimize Israel. There is talk of boycotts and other things. The current status quo he said will change in the event of failure. "
 hallelujahhallelujah

[ questo supera ogni limite della misura! ] 02 febbraio #Netanyahu respinge minacce boicottaggio ( boicottaggio? e già ora i nazisti di blasfemia e apostasia Onu Califfato mondiale di dhimmi schiavi e tutti i loro complici satanisti Nsa Datagate vogliono fare il boicottaggio! ) GERUSALEMME 02 FEB Le minacce di boicottaggio contro Israele non otterranno il loro fine lo ha detto il premier Netanyahu riferendosi anche al monito espresso a Monaco da John Kerry. I tentativi di imporre un boicottaggio ad Israele non sono morali e non sono giustificati ha aggiunto. Ieri il segretario di stato ha parlato di una campagna crescente di delegittimazione di Israele. Si parla di boicottaggi e di altre cose. Lo status quo attuale ha detto cambierà in caso di fallimento".hallelujah

certo che io vorrei avere nella mia macchina la Laura Boldrini eccome! per spiegare a lei cosa è il Signoraggio Bancario.. ma io temo che prima di venire con me Laura Boldrini parli a lei Emma Bonino Bildenberg! ma se non siamo persone oneste poi non vi lamentate della terza guerra mondiale nuclearehallelujah (modificato)

Grillo Italicum incostituzionale e Napolitano lo firmera'. 02 FEB 2014 Roma "Nessuno si indigna forse perche l'indignazione e ormai merce rara in questo Paese. Nessun monito dal Colle. Nessun partito di sinistra destra o centro che abbia sollevato un sopracciglio. Sono tutti d'accordo. Il Pregiudicatellum e in gestazione da mesi. Unico obiettivo impedire al M5S di poter vincere le elezioni e poter scoperchiare le porcherie di decenni di inciuci". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. "Il Parlamento puo solo ratificare il testo di un pregiudicato. Mai dall'Unita d'Italia siamo scesi cosi in basso" aggiunge "Il Pregiudicatellum e ancora piu incostituzionale del Porcellum. Non dovrebbe essere quindi firmato dal presidente della Repubblica che e garante della Costituzione ma con tutta probabilita firmera alla veloce. Scommettiamo?". "Il vero suggeritore l'ispiratore del Pregiudicatellum e Denis Verdini altro Padre della Patria conterraneo e amico di Renzie" prosegue Grillo che citando Wikipedia snocciola un elenco di guai giudiziari. " Un curriculum adeguato per scrivere il Pregiudicatellum con Renzie " conclude.hallelujah

@Israele voi non capite niente "è meglio che muoia un uomo solo Rothschild piuttosto che perisca tutto il popolo!"hallelujah

Palazzo demolito con 950 chili esplosivo. Ex sede università a Francoforte crollata in pochi secondi [ ovviamente ] proprio come tre torri del 11-09. ecco perché Bush senior aliens abductions lui sta per uccidervi tutti
4 hallelujah

[ Fiat Termini Imerese sindaci occupano ministero "Adesso Letta ci ascolta" ] Occupano il ministero dello Sviluppo economico per farsi ascoltare dal premier Enrico Letta. Sono i sindaci della zona di Termini Imerese un territorio della Sicilia che oggi soffre oltre alla crisi la chiusura definitiva dello stabilimento Fiat dopo la decisione di Sergio Marchionne. Nel 2009 però il governo aveva promesso il rimpiego dei lavoratori di trovare altre aziende in cui collocarli. Parole reiterate nel 2011 e rimaste vane fino ad oggi. A tutto ciò si aggiunge la beffa di nuovi licenziamenti 174 lavoratori degli indotti Lear e Clerprem specializzati nell'imbottitura dei sedili che dal 31 dicembre 2013 sono rimasti a casa. Dopo la mobilitazione sindacale di ieri in via Veneto gli amministratori hanno deciso di alzare il tiro della protesta occupando l'aula del parlamentino in cui avevano incontrato il sottosegretario allo sviluppo economico Claudio De Vincenti. "Il governo deve appoggiare la nostra vertenza dare concretezza alle promesse fatte negli anni far capire ai lavoratori che è dalla loro parte" dice il sindaco di Termini Imerese Salvatore Burrafato. All'una e mezza di oggi la protesta viene sospesa. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Filippo Patroni Griffi chiama i sindaci. "Ci ha promesso che il governo sarà in prima linea e ci sarà durante l'incontro qui al Mise previsto il 14 febbraio questa per noi è una speranza" afferma ancora Burrafato. I sindaci sperano anche in un ripensamento di Fiat su Termini Imerese e in interventi mirati dello Stato che possano riuscire a trattenere il Lingotto sempre più esterofilo in Italia di Irene Buscemi
4 hallelujah

[ un momento io non tollero la volgarità di queste ore e non voglio più vederla ma su un Imu-Bankitalia la "Ghigliottina" andava fatta soltanto a Rothschild e a tutti i suoi complici! mai dobbiamo scendere nella violenza dileggio istituzioni volgarità! mai! ] Grillo e Casaleggio "Letta vuole annullare opposizioni". Lui "No a blocco democrazia"
Ma all'inizio della giornata si era riusciti a rimanere su uno scontro più politico (non solo dei commenti ma anche delle baruffe di Montecitorio). Ieri (31 gennaio) infatti il presidente del Consiglio Enrico Letta aveva detto "Credo ci sia stata una tolleranza eccessiva. Si tratta di una minoranza che cerca di prevaricare le regole con cui funzionano le istituzioni. Tutto questo è grave e sbagliato ed è giusto reagire". Oggi gli rispondono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio "La responsabilità di quanto è accaduto – scrivono i leader dei Cinque Stelle – viene attribuita al M5S da Letta che minaccia tolleranza zero verso chi esce dalle regole democratiche. Si vuole annullare la voce di un'opposizione democratica che cerca di proteggere gli interessi degli italiani?". Per Grillo ciò che è accaduto è stato uno "scempio". E nel lanciare il nuovo hastag "#TolleranzaLetta" i leader dei grillini si chiedono "Si vuole annullare la voce di un'opposizione democratica che cerca di proteggere gli interessi degli italiani? Che ha rifiutato i rimborsi elettorali? Che non vuole regalare 75 miliardi di euro alle banche? Che pretende che le leggi vengano discusse in Parlamento e non in una stanza del Nazareno con un pregiudicato?". "Chi è dalla parte della democrazia e delle regole? – concludono Grillo e Casaleggio – Forse chi abusa eccessivamente della pazienza degli italiani e della loro tolleranza?".
Grillo e Casaleggio "Da Boldrini alla Camera atto inaudito e incredibile"
Grillo e Casaleggio sono tornati a parlare anche della presidente della Camera Laura Boldrini del caos degli ultimi giorni a Montecitorio e soprattutto "dell'interruzione d'imperio motu proprio degli interventi dell'opposizione sul decreto Imu-Bankitalia da parte della presidente della Camera Boldrini". "Un atto inaudito – aggiungono Grillo e Casaleggio – da parte di chi deve garantire la discussione parlamentare. Così incredibile da essere stato adottato in totale spregio alla democrazia per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana. Il decreto legge è stato proposto dal Governo associando in modo immotivato la seconda rata dell'Imu alla sottrazione di valore di 75 miliardi alla Banca d'Italia regalati alle banche. Il M5S ha chiesto lo scorporo del decreto sull'Imu dalla predazione di Banca d'Italia. Gli è stato rifiutato. Ha chiesto di discuterne pubblicamente in Aula. E' stato zittito insieme ai nove milioni di persone che l'hanno votato". Ma alla richiesta di dimissioni si aggiunge ancora la Lega Nord "Il multi-poltrona Mastrapasqua si è dimesso da presidente dell'Inps come mi dispiace, scrive il segretario del Carroccio Matteo Salvini E la sciura Boldrini cosa aspetta a togliersi di torno?".
Boldrini "Ghigliottina a causa di oltranzismo cieco e troppi decreti del governo"
4 hallelujah

[ perché quel satanista di François Hollande non porta il Papa in tribunale lui ha il reato di abortofobia può farlo! ] Il Papa "La vita va difesa dal grembo materno fino alla sua fine". Nella Giornata per la Vita appello pro life di Francesco all'Angelus. Il Pontefice poi tende la mano a chi negli ultimi giorni è stato colpito dalla violenta ondata di maltempo. Giacomo Galeazzi Città del Vaticano. "La vita va difesa dal grembo materno fino alla fine! [chi commette un aborto dichiara a tutto il genere umano che la nostra vita non è sacra! e quindi il fariseo Rothschild Spa multinazionale Fondo monetario può farne quello che lui vuole!]
5 hallelujah

Le (gradite) #dimissioni di #Mastrapasqua. [ tutte stronzate e la #Massoneria quando si dimette? allora le vostre vite non valgono uno sputo perché io non so se voi avete sentito parlare del più alto livello di ingegneria sociale della storia il Grande Fratello #micro-chip nel culo #satana #JabullOn ] no? ve ne accorgerete! lol.
5 hallelujah

02 febbraio 1009 #Iran #Karrubi trasferito a casa ( attività sediziose? ma per un coglione come te anche chi si converte al cristianesimo commette attività sediziose ecco perché questa tua storia sul nucleare? finirà in tragedia! ora tu sei troppo scemo per capie quello che io volevo dire ma un giorno lo capirai! e ti renderai conto circa cosa significa andare in guerra senza la protezione di Unius REI) #TEHERAN #Mehdi #Karrubi uno dei leader dell'opposizione iraniana che assieme a Mir #Hossein #Mussavi è agli arresti domiciliari da quasi tre anni è stato trasferito la scorsa notte dall'edificio in cui veniva trattenuto alla sua abitazione nel nord di #Teheran. Lo riferisce l'agenzia Isna precisando che lo stato di arresto permane. #Mussavi e #Karrubi ex candidati presidenziali sono stati posti agli arresti nel febbraio del 2011 per attività sediziose.
5 hallelujah

[ أيها الأصدقاء في الخليج الفارسي ، والإمارات العربية وقطر والكويت ، و المشكلة ليست في ايطاليا ، ولكن فهو في هذه الأموال احتيال، كاذبة التقديرية والمحاسبة، و سبا Rothschid ، متعددة الجنسيات ، وصندوق النقد الدولي ، لذلك لديك ثروة ، و يساوي الفقر لدينا، حياتنا، كل ذلك معا ، ل روتشيلد هي القرف! لذلك إذا كنت لا تتغير قواعد بنك الاحتياطي الفيدرالي ، و البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي ، كل شيء سوف ينهار في الرأس ، في الخراب من ثلث الحرب العالمية ، سيئة جدا جدا ، والتي إما يمكنك أن تتخيل! السيادة النقدية للشعب الآن! أفضل أن يخسر شيئا، أن ، لا ، تخسر كل شيء! ]
02 فبراير 1050. #قراءة في أزمة الخليج تجاوزت ، ابوظبي ، "الاستثمار في إيطاليا ، منها توفر فرصا الأزمة قد انتهت. "  تم التأكيد من قبل رئيس الوزراء انريكو ليتا في مقابلة مع قناة العربية ، خلال اليوم الثاني من مهمة في الخليج ، والذي يراه الآن، في دولة الإمارات العربية المتحدة ، وتشارك في سلسلة من المقابلات المؤسسية و السيادية صناديق الثروة. و " الغرض الرئيسي من الزيارة على حد قوله هو تقديم إيطاليا والفرص الجديدة للمستثمرين. "
 hallelujah
5 hallelujah

[ Dear Friends of the Persian Gulf the Arab Emirates Qatar Kuwait the problem is not in Italy but it is in this scam money false accounting discretion Spa Rothschid multinational the International Monetary Fund so your wealth is equal to our poverty our lives all together for Rothschild are shit! So if you do not change the rules of the Fed the ECB IMF everything will collapse in the head in a ruin of a third world war very very bad which you either you can imagine! monetary sovereignty of the people now! better to lose something that not you lose everything! ]
02 February 1050. #Read in the Gulf crisis exceeded ABU DHABI " Invest in Italy which offers opportunities the crisis is over." It  was underlined by the Prime Minister Enrico Letta in an interview with Al Arabiya during the second day of a mission in the Gulf which now sees him in the UAE engaged in a series of interviews institutional and sovereign wealth funds. The " main purpose of the visit he said is to present Italy and its new opportunities for investors."
 hallelujah
5 hallelujah

[ cari amici del golfo persico emirati arabi #Qatar #Kuwait il problema non è in Italia ma è in questa truffa monetaria falso in bilancio insindacabile di Spa Rothschild multinazionale del Fondo Monetario Internazionale quindi la vostra ricchezza è pari alla nostra povertà le nostre vite tutte insieme per Rothschild sono merda! Quindi se non cambierete le regole del FED BCE FMI tutto vi crollerà in testa in una rovina di terza guerra mondiale che voi neanche vi potete immaginare! sovranità monetaria dei popoli subito! meglio perdere qualcosa che perdere tutto! ]
02 febbraio 1050. #Letta nel Golfo crisi superata #ABU #DHABI "Investite in Italia che offre opportunità la crisi è superata". E quanto ha sottolineato il premier Enrico Letta in una intervista ad Al #Arabiya nel corso della seconda giornata di missione nel Golfo che oggi lo vede negli #Emirati impegnato in una serie di colloqui istituzionali e con i Fondi sovrani. Il "principale obiettivo della visita ha spiegato è presentare l'Italia e le sue nuove opportunità per gli investitori".