underground Christian church SOS suffered SHARIA

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again?
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
====================



@Elizabeth II, my sister --- io ho la consapevolezza, di essere l'unica soluzione: alla necessità: della guerra mondiale, ed alla sua vera causa, cioè, il FMI (che, con i suoi derivati, tutte bolle finanziarie, bel oltre, di 10 volte, il valore: del prodotto interno lordo, di tutto il pianeta: infatti, sono i farisei che godono: ogni ricchezza, compreso, il petrolio: di quel criminale imbecille: del Re dell'Arabia Saudita, cioè, il nazista: sterminatore della sharia), che: rubando: il signoraggio bancario, ha anche, rubato: il senso della storia, e la verità: delle istituzioni, facendo precipitare tutto: in un reale materialismo(che è: il naturalismo, che, in modo occulto: è una forma di satanismo), cioè l'incredulità.. ecco perché, io sono scostante: nelle parole, e: non: dico: le parole: accondiscendenti, che, il mio uditorio vorrebbe sentire: da me, perché, essere riconosciuto, come, Unius REI?, non è il mio interesse, ma il vostro!

@ Elizabeth II, my sister --- I have the awareness of being the only solution to the need:of the world war, and his true cause, that is, the IMF (which, with its derivatives, all financial bubbles, quite well, with more: of: 10 times the value: the gross domestic product of the entire planet, in fact, are the Pharisees who enjoy: all wealth, including, oil: of the criminal imbecile: the King of Saudi Arabia, that is, the Nazi exterminator of sharia), that: Pharisees stealing: banking seigniorage, has also stolen: 1. a sense of history, 2. the truth of the institutions, 3. kingdom of God. 4. plunging everything into a real materialism (that is, naturalism, which, in a hidden way: it is a form of Satanism), ie disbelief .. that's why, I'm unfriendly: in the words, and: not: say the words, condescending, that my audience would want to hear: from me, because, to be recognized as, Unius REI?, it is not my interest, but, yours!

@ Elizabeth II, my sister --- e perché, dovrebbero vivere, coloro che, meritano di essere distrutti, per essere entrati, volontariamente, nella incredulità, malgità, ipocrisia, ribellione, ecc..? perché, fare subire, ad un altra generazione, meno colpevole: della nostra: la guerra mondiale, che, in ogni modo: Apocalisse ha profetizzato? ma, questo deve essere detto: Maria di Nazareth, è stata: una brava cattolica: in 2000 anni, per sopperire a tutti i tradimenti: della gerarchia ecclesiastica cattolica, e certo, non: tutte le religioni: sono la stessa cosa! per poter dire: bestemmiando tu: contro: lo Spirito Santo: "è satana: che: converte, da solo, milioni di atei: al cattolicesimo, nei suoi santuari: mariani, ancora oggi: come, a medjugorje: quindi, “Ci entusiasma la moltitudine, di persone, che, si: converte, fare espiazione, penitenza, e si accosta: al Sacramento della Confessione, ecc..”.

@ Elizabeth II, my sister --- and, why should live, those who deserve to be destroyed, to be entered voluntarily, into: disbelief, wickedness, hypocrisy, rebellion, etc. ..? because, to suffer, will be: to another generation, that is, less guilty of ours: the World War, which, in every way: Revelation, has prophesied? but, this must be said: Mary of Nazareth, was: a good Catholic in 2000 years, to make up for all the betrayals: of the Catholic Church hierarchy, and, certainly not: all religions, are the same thing! to be able to say your cursing: against: the Holy Spirit: "It is Satan that: converts, by alone, millions of atheists, to Catholicism, in its sanctuaries: Marian today: again, how to medjugorje: therefore," We are excited the multitude of people, that is: convert, to make atonement, penance, and approaches: the Sacrament of Confession, etc. .. ".

ROMA, 1 GIU - Il ministro degli Esteri, Emma Bonino, Bildenberg: FMI-NWO, masonic system, for destroy Israel, andrà in visita nei campi profughi allestiti, per i rifugiati siriani: in territorio giordano, -- ANSWER --, questa è una lodevole iniziativa, e già che, tu ci sei, allora tu puoi contare, anche, i cristiani: che: si trovano, in quei campi, perché, io ho sentito dire, che, i nostri soldi? la mezzaluna luna: non: li dstribuisce anche ai cristiani(che, infatti, sono predestinati ad essere sterminati: come è sempre stato in ogni jihad, Iraq, Cossovo: compreso) e che, non ci sono cristiani: in campi di rifugiati, perché, i cristiani martiri, loro si devono rassegnare: ad essere sterminati, e forse, con l'aiuto di Dio, tu potrai vedere: anche, l'altra faccia cattiva dell'ISLAM anche. il nazismo spietato della Lega ARABA e la sua pulizia etnica, finalmente.

ROME, JUNE 1 - The Minister of Foreign Affairs, Emma Bonino, Bildenberg: IMF-NWO, masonic system, for destroy Israel, will visit refugee camps set up for Syrian refugees: in Jordanian territory, - ANSWER - this is a laudable initiative, and already that you're there, then you can count on, too, the Christians: that: they are, in those fields, because, I have heard, that our money? the crescent moon: not: they  distribute, also, to Christians (which, in fact, are predestined to be exterminated: it has always been: in every jihad, as, Iraq, Kosovo: inclusive) and that there are no Christians, in refugee camps, because , Christian martyrs, they will have to resign: to be exterminated, and, perhaps, with, the help of God, you can see: also, the other face, of Islam too bad imperialism. Nazism ruthless of the Arab League and its ethnic cleansing, finally.

Israel --- the fact that Russia is giving to Assad, the technological capabilities to potentially be able to, attack, Israel? This does not mean that it is something that, Assad could, even, think, or, to conected, in the head .. Because, he is like a corpse, with one foot in the grave, that, would never think: of attacking you .. rather, it is to protect him, your interest now. il fatto, che la Russia sta dando ad Assad, le capacità tecnologiche, per potenzialmente, poter, attaccare, Israele? Questo non vuol dire che, è qualcosa, che, Assad potrebbe, neanche, pensare, lontanamente, nella testa di.. , perché lui è come un cadavere, con un piede nella fossa, che, non penserebbe mai di attaccare te.. anzi, è tuo interesse proteggerlo, adesso.

    @ Benjamin Netanyahu - the political realities, should never be judged, for those, who, they were in the past, because politics is the science of the present, rapidly evolving .. the fake dead, criminal King of Saudi Arabia, made ​​you fall: in his trap, because he wants, give it to you: the blame for the fall of Assad .. while, on the contrary, it is your interest, which Sunnis do not win this war, in Syria. In fact, China and Russia, are more loyal: that, not USA IMF, about you! therefore, reassures Assad, who, if he will be loyal: with you, and will not give: the missiles to Hezbollah, you do not attack him! but, whatever Assad, now, he can say, against you? are only words, no matter!, but the facts are those, which are evolving too quickly, and those are the facts that are strategic .. stops you: your hawks against Syria!

    @Benjamin Netanyahu - le realtà politiche, non vanno mai giudicate, per quelle, che, loro sono state in passato, perché, la politica è la scienza del presente,in rapido divenire.. il finto morto, il Re dell'Arabia Saudita, ti ha fatto cadere: nella sua trappola, perché, lui vorrebbe, dare a te: la colpa della caduta di Assad.. mentre, al contrario è tuo interesse, che, i sunniti non vincano questa guerra, in Siria. Infatti, Cina e Russia, sono più leali: di: USA FMI, riguardo a te! quindi, rassicura Assad, che, se lui sarà leale: con te, e non darà: i missili a Hezbollah, tu non lo attaccherai! ma: tutto quello che Assad, ora, lui può dire contro di te? sono soltanto parole, senza importanza!, ma, i fatti sono quelli, che, stanno evolvendo troppo rapidamente, e sono i fatti quelli che sono strategici.. tu ferma: i tuoi falchi contro la Siria!

    Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Published: May 24, 2013 by Nuri Kino. Syrian opposition leader gave more certain account 2 weeks ago. The leader of the Syrian opposition coalition is backing away from previous reports that he is certain of the location and condition of two Syrian Orthodox bishops kidnapped April 22. George Sabra, president of the Syrian National Coalition, told World Watch Monitor on May 21 he is not informed of the movement of the bishops from day to day, or of the identity of the captors. This is a change from May 7 statements attributed to Sabra during a meeting of Middle East leaders in Beirut. Sabra also told World Watch Monitor the coalition is "doing our best" to expel the handful of Muslims who have come from Europe at the urging of jihadist groups with al-Qaeda links who count themselves among the broader Syrian opposition movement.

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Yohanna Ibrahim, head of the Syriac Orthodox Church in Aleppo, was kidnapped alongside his counterpart from the Greek Orthodox Church, Boulos Yaziji, after travelling to the Turkish border in an attempt to secure the release of two priests kidnapped in February. Their driver, Fathallah Kaboud, later was killed. Apart from an early flurry of erroneous reports that the clerics had been released, little was heard about their whereabouts, who snatched them, or why. That changed May 7 when Amin Gemayel, former president of Lebanon and current leader of its Kataeb Party, held a meeting in his Beirut office. "The bishops are in good health and are being held by a small group in a town called Bshaqtin, 20 kilometers northwest of Aleppo,"

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Sabra told Gemayel by phone during the meeing, according to the Lebanon Star. Attending the meeting were Deputy Bishop of Aleppo Joseph Shabo, Mount Lebanon´s Syriac Orthodox Bishop George Saliba, Beirut´s Bishop Daniel Koriyeh and Syriac League President Habib Afram. Afram told World Watch Monitor the group had sought the meeting with Gemayel to seek his help securing the bishops' release. Instead, he said, they heard Sabra tell them he was powerless to help. "During our meeting, Syrian opposition leader George Sabra spoke with both Cheikh Gemayel and Bishop Saliba over the phone. Sabra claimed that he knows where the abducted bishops are and who the kidnappers are. I find it outrageous that one of the most powerful leaders of the Syrian opposition

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] says he knows where they are but can´t do anything to release them." Afram, Secretary General of the Union of Lebanese Christian Leagues and a prominent defender of the fate of Christians in the Middle East, said Sabra's inability to secure the release of the bishops has troubling implications for the future of Christians in Syria. "Sabra said things like: 'This is not giving a good impression of our revolution and we promise to take all possible actions to get them released'. But that is only words," Afram said. "We emphasized that if he can´t control his own area — the place where the bishops were kidnapped — then how can he claim that he can change Syria for the better? And how will he be able to make Christians remain in Syria?"

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Contacted May 21 by World Watch Monitor, Sabra gave a less certain accounting of the bishops than he was reported to give May 7. "You know that the bishops are moved always day by day or from week to week. So therefore we don't know the place exactly," he said. He also said the coalition isn't sure who is behind the kidnappings. "About this we have different information, we have new news that we will check. We have news that they are in Aleppo. We can't say that this information is real; we have to check." When asked how he knows the bishops are moved, if anyone has spoken to them, and if there is any evidence they are alive, he replied: "you know, by our people inside Syria that interrogated the groups."
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] "Really we believe that they are alive," he said. "But there is no clear picture of that. We are doing our best, but right now we didn't succeed." Thousands of Christians have fled the violence in Syria, and church leaders say the abductions have accelerated the exodus. Sabra said he wants Syrian Christians to remain courageous. "We are aware of the impression this gives to our revolution," he said. "But we are doing our best. Syrian Christians have been living in the country for thousands of years. And they should be courageous enough to stay in their homeland." Sabra, himself a Christian, insisted there is no evidence Syrian Christians are under pressure because of their religion, despite testimony to the contrary from Christians inside Syria and those that have fled to Turkey, Lebanon and Jordan.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] "Maybe there are some small events here and there," he said, "but we have not the right to exaggerate with these events to tell it as a fact, as a truth, of the life in Syria. Really it is not true. And the only way to protect Christians, as to protect other Syrians, is to push Bashar al-Assad's regime out of power and start a new era in Syria with a civil state, a democratic state, with elections, constitution, a law. This is the only thing which will help all people in Syria to be protected in their country." Sabra also rejected any comparisons of the impact of Syria's drawn-out civil war on Christian nationals to the flight of Christians from neighboring Iraq. "We have two major principal differences here in Syria,"
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] he said. "Iraq was occupied by foreign troops, and also they have a neighbour considered an enemy to Iraqis for many years: I mean Iran. So the effect of the occupation and the effect of Iranians inside Iraq caused the situation. In Syria we have something different. I'm sure that Christians will stay and live in Syria as they did for hundreds of years. It's their country. In Syria we have thousands of churches and nobody can prove or give one example of a church being persecuted by Muslims." Still, when pressed, Sabra acknowledged one similarity to Iraq of grave concern to resident Christians: the presence of imported Islamist militants, some of them aligned with al-Qaeda. An April report by the International Centre for the Study of Radicalisation, at London's King's College,
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] estimates that somewhat less than 10 percent of the opposition fighters are from outside Syria, and that between 7 percent and 10 percent of that fraction come from Europe. "We are sorry to hear about that," Sabra said. "We were informed about two young people from Belgium. Believe me, we are doing our best to contact these people and to operate with the European community and the European governments to save their lives and send them back home to their countries safely."Meanwhile, Afram said he meets with Christians that have fled Syria every day in his office in Lebanon. "People are kidnapped on a daily basis for ransom or just to scare them to leave," he said. "Christians are systematically targeted by kidnappings."
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] He said if the bishops are alive, Sabra should employ the power of his position to win their release. "George Sabra should act and he should show leadership capability, or leave," Afram said. "He should exercise direct involvement, even take risks to go himself with the army of the opposition to negotiate the release of the bishops; make a clear statement regarding his [objection] that bishops were treated like this." Nuri Kino, of Assyrian (Syriac Orthodox) background, is an award-winning TV/radio journalist now living in Sweden. In January 2013 he wrote a report, 'Between the Wire', in which he conducted more than 100 interviews with Syria's minority Christian community. He is co-author of the independently published political thriller, 'The Line in the Sand'.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. . Religious persecution in Eritrea is at its "highest level ever and getting worse", an Eritrean ... Unemployed and Christian in Egypt: May 28, 2013. It's harder than ever to find a job in Egypt, where the unemployment rate has risen to a record 13 ... Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. May 24, 2013 by Nuri Kino. The leader of the Syrian opposition coalition is backing away from previous reports that he is ... [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. Around 1,200 Christians now incarcerated after a spate of arrests in 2013. Religious persecution in Eritrea is at its "highest level ever and getting worse", an Eritrean Christian leader, who cannot be named for security reasons,
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. has told the Christian charity Open Doors International. Thirty-seven Christian students from the College of Arts and Social Sciences in the town of Adi Kihe, and five men from the Church of the Living God in Asmara, were arrested last week, taking the total number of Christians known to have been arrested this year to 191. Open Doors, a ministry to Christians who live under pressure because of their faith, estimates around 1,200 Christians are now incarcerated in Eritrea. However, some estimates claim the figure to be as high as 3,000. Churches in Eritrea have been monitored closely since May 2002, when the government closed all Protestant and Pentecostal churches which did not apply for registration with the department of Religious affairs.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. "When Christians are discovered, they are arrested and held in shipping containers in military camps." World Watch List. Eleven years later, there is evidence of widespread human rights abuses by the Eritrean government, according to human rights organisation, Amnesty International. "Twenty years on from the euphoric celebrations of independence, Eritrea is one of the most repressive, secretive and inaccessible countries in the world," Amnesty International's Eritrea Researcher, Claire Beston, told the BBC. In its latest report this month, Amnesty International reported evidence of "arbitrary arrest and detention without trial on a vast scale to crush all actual and suspected opposition, to silence government critics and to punish anyone who refuses to comply with the restrictions on human rights imposed by the government".
    king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. The government of Eritrea rejected the report as "wild accusations" and "totally unsubstantiated". However, Selam Kidane, an Eritrean expatriate and Director of Release Eritrea, a UK-based human rights organisation, told World Watch Monitor there had been an "intensification" of religious persecution since January. Selam Kidane at the European Parliament. Release Eritrea. "We can't pin it down to anything that has happened, or triggered it, but there have been lots of arrests," she said. Kidane said the Eritrean government is following the leaders of illegal underground churches to gather information and make arrests. And while religious persecution in Eritrea is not limited to Christians, Kidane said the underground Christian church has suffered most.

    king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. "Any religion that's not willing to come under the control of the government is being persecuted," she said. "It's not just confined to Christians. But in terms of being completely banned, it's the minority churches that have suffered the most -- the Pentecostal Church, the Evangelical Church -- they are ones that have been stigmatised and been accused of all sorts of things by their communities and by other faith groups." Almost half the population of Eritrea is Christian. Nearly nine out of 10 Christians belong to the Orthodox Church, while almost all the rest are Catholic or Protestant. Eritrea is ranked 10th on the World Watch List, which ranks the 50 countries in which Christians are most under pressure for their faith.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. "When Christians [in Eritrea] are discovered, they are arrested and held in shipping containers in military camps. At least 105 Christians were arrested in 2012, and 31 Christians were reported to have died in prison," the World Watch List reports.[Une maison érythréenne. World Watch moniteur. En Érythrée, «persécution plus grande que jamais et s'aggrave" 30 mai 2013]. "Quand les chrétiens [en Erythrée] sont découverts, ils sont arrêtés et placés dans des conteneurs d'expédition dans les camps militaires. Au moins 105 chrétiens ont été arrêtés en 2012, et 31 chrétiens ont été déclarés morts en prison ", le World Watch rapports de liste.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    @666 -- ANSWER -- voi avete catturato: la mia vecchia amica tedesca cattolica, che (io non sento più: da due anni), che, voi avete bloccato il suo canale, e la avete intimidita, ma, era lei: che: criticava la politica: di: Angela Dorotea Merkel, la strozzina delle Banche CENTRALI, e, voi state seviziando e torturando lei, in Germania? vi ricordo che, tutte le Nazioni del mondo sono già sottomesse alla mia giurisdizione universale humanumgenus ha pubblicato un commento 11 minuti fa IHateNEWLAYOUT -- certainly no Satanist can talk to me .. is true. but, I can always get in your thoughts.. Abu Antar -- that, thoughts, can pass into the mind of a traitor, sold to the IMF-NWO, like yours? che pensieri possono passare nella mente di un traditore, venduto al FMI-NWO, come la tua?
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 20 hours ago, "Tell me about" Monica? "Why, have you sent: her to my domain? Abu Antar has posted a comment 3 hours ago." There is not no holler back, girl. "- ANSWER - you've captured: my old friend the German Catholic, young women, which (I no longer feel: from two years), that you have blocked its channel, and have intimidated her, but, she was: that: has criticizing the politics of Angela Dorothea Merkel, the usurer of central banks, and, you are seviziando, and torturing her, in Germany, today? I remind you, that, all the nations of the world, have already submitted, to my universal jurisdiction
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    mmf1396 said: I've read the Holy Bible .. but, These: such as the great flood, Noah's Ark with. Oh a great flood happened, but not in the way of the bible, Because there is scientific evidence to test so ... The only wrong here is what the religions have done to brainwashing people into making them believe they will be punished. - ANSWER -also, evolution is a region, and you who are immersed in the darkness, of the faceplate (cadaver skin) of a Satanist, you are a double 666 religion, then, you are very religious, in a negative way, to get worse: enormously: the your position. there is no evolution: from: fossils, to today, are found: and animals across the planet: are same, is the proof: of the great flood, is in texas, we have a "fossil polistrate" (tree polidentron) of 50 meters, which, crosses: pass through, in all so-called vertical: geological eras: then very soon you will become a human torch, which screams into hell, really
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    mmf1396 said: I've read the Holy Bible .. but, These such as the great flood, with Noah's Ark. Oh a great flood happened, but not in the way of the bible, because there is scientific evidence to prove so... The only wrong here is what the brainwashing religions have done to people into making them believe they will be punished . -- ANSWER -- ANCHE. l'evoluzione è una regione, e tu che, sei immerso nelle tenebre, della maschera (pelle cadavere) di un satanista, tu sei una doppia religione 666, quindi, tu sei molto religioso, in negativo, per avere peggiorato: enormemente: la tua posizione. non c'è evoluzione: tra: i fossili preistorici: e gli animali di oggi, tutto il pianeta, è la prova: del diluvio universale, in texas, noi abbiamo un: "polistrate fossil"(polidentron) di 50 metri, che, attraversa, in verticale tutte le cosiddette: ere geologiche: quindi tu molto presto diventerai una torcia umana, che, urla all'inferno
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    Jd Criveau said: I am going to Expell and explain it all in one simple question, you say dead man can not walk, Then explain ghost walking arround on this planet? do that. jd .. - ANSWER - it is not easy to explain: all the monstrosity: that, the Pharisees: IMF-NWO, occult powers: all their Satanists have done to ruin the Jewish-Christian civilization, since, have prepared a body biologically modified organism (GMO), to allow, to various categories: of demons: to become aliens .. but, approximately: are zombies, the people are: to which was killed: with drugs, a part, of their brain, and are kept alive, in a state of hibernation, therefore, do not represent: a real danger: outside to terrorize: the girls at night!
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    666 CIA IHateNEWLAYOUT has posted a comment 1 hour ago @ JHWH1OsannaUniusRei 1 day to go i am going to China - ANSWER - REALLY? sorry, my friend, but, I have commanded, to my dear Chinese subjects, to kill all the priests of Satan, cannibals voodoo, like you, therefore, it is appropriate for you before you leave to make a will! ma, io ho ordinato, ai miei cari sudditi cinesi, di uccidere tutti i sacerdoti di satana, cannibali voodoo, come te, quindi, è opportuno per te, prima di partire di fare testamento!
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    [10:51] 31 MAG. ROMA.. Visco, pianificare ora calo tasse, No a difesa rendite e a paura del cambiamento.. [10:57] 31 MAG. ROMA. Visco,non c'e' margine aumento disavanzo, Possibile inversione economia verso fine anno -- ANSWER -- @Visco, ragazzo, la tua intelligenza è in rotta di collisione, ti sono stati sufficienti: 6 minuti, per contraddire te stesso! non esiste una soluzione economica: al di fuori: di recuperare la sovranità monetaria: perduta, rubata, tradita! ed, in questo modo, almeno tu, non avrai spergiurato, contro, la Costituzione, come tutti gli altri!
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    ROMA, 31 MAG - ''Non siamo stati capaci di rispondere ai cambiamenti geopolitici, tecnologici e demografici degli ultimi 25 anni''. Cosi' il governatore Visco secondo cui ora ''l'aggiustamento, cosi' a lungo rinviato, ha una portata storica che necessita del contributo decisivo della politica,ma anche della societa'''. Visco ha rimarcato che ''l'azione di riforma ha perso vigore anche per il deterioramento del clima politico. I politici stentano a mediare tra interesse generale e interesse particolare''. --ANSWER -- MA, che: cazzate: dice: questo Visco, per non riuscire a vedere: il baratro del signoraggio bancario: che: non potrà mai essere colmato, e che, i suoi massoni hanno regalato: al satanista, strozzino usuraio: parassita: di Rothschild il FMI? l'unica vera soluzione è fare come a Cipro e poi, distruggere il FMI..
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    Gerusalemme, slogan anti-cristiani. Su, muro della Dormizione. 31 maggio, (ANSA) - GERUSALEMME, 31 MAG - ''Cristiani scimmie'': questo uno degli slogan tracciati da ignoti la scorsa notte: a Gerusalemme sui muri della Dormizione: di: Maria, una delle basiliche di Gerusalemme. Lo riferisce la radio militare israeliana.(ANSA). ..-ANSWER -- @ Benjamin Netanyahu - AMICO MIO, la RAZZA DEGLI IDIOTI? È UNA RAZZA UNIVERSALE! e poi, potrebbe essere stata la gelosia del: Re finto morto: dell'Arabia Saudita: o del suo amico, di merende: il fariseo Rothschild, a fare questo bullismo, contro, di noi! e poi, i danni che ha fatto la favole della evoluzione? sono dei danni incalcolabili ... soprattutto, contro, alla dignità della scienza
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 giorno fa

    cannibal 666 voodoo TheDemonDack ie, same: IHateNEWLAYOUT -- because, you want to tell a lie against me? I never deleted the comments on this page, and then, your channel is not locked, even, you also have the ability to write to uniusrei3@, the your problem is that you , you have nothing to say! perché, tu vuoi dire menzogne contro di me? io non ho mai cancellato i commenti su questa pagina , e poi, il tuo canale non è bloccato, anzi tu hai anche la possibilità di scrivere a uniusrei3, il problema è il tuo che, tu non hai niente da dire! http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1
    allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    6 giorni fa

    [Maometto ha costruito l'ISLAM come una ideologia: politica, imperialista, per la conquista del mondo] serata di discussione organizzata per parlare di Islam e della prospettiva di costruzione di una moschea a Crema. Ovviamente Allam durante la serata si è più volte riferito alla situazione locale: "Il sindaco sbaglia ad autorizzare la moschea e lo fa unicamente perché non conosce il significato dell'Islam, del Corano e della biografia di Maometto. Se si prendesse la briga di un serio approfondimento dei contenuti capirebbe che l'Islam più che una religione è un'ideologia". L'Islam non è moderato. "Un pensiero totalizzante che impone la violenza e il sopruso, il non rispetto dei cristiani e degli ebrei, oltre a considerare la donna come essere inferiore. Una non separazione fra elemento religioso e governo che porta come inevitabile conseguenza l'eliminazione dell'aspetto laico della società. Non esiste un Islam moderato, ma solo singoli musulmani moderati".
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    @Pharisees Satan Enlightened islamists, 322 IHateNEWLAYOUT 666 187AUDIOHOSTEM, FED ECB IMF, masonic system, ecc.. ---is through your endless despair, destruction into hell, which, they feed the geothermal forces:of our planet, which is why, the continents float on the magma: incandescent of your despair, yes, you are the energy of the atomic fire, of the atomic drive, which spins at the center of our planet. that's why down, is: always to fall .. but climb it means to live! è, attraverso, la vostra infinita disperazione, la distruzione dell'inferno, che, si alimentano le forze geotermiche: del nostro pianeta, ecco perché, i continenti galleggiano sul magma: incandescente della vostra disperazione, voi siete l'energia del fuoco atomico, di quel motore atomico, che, rotea, al centro del nostro pianeta. ecco perché scendere significa cadere.. ma, salire significa vivere!
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    mmf1396 said: "Every since the evolution of life, once man walked the earth, the planet has gone to shit. If you say your god is real, your father where is he? Why are you waiting for his return? The dead can not walk, especially with out a body. Hail mary the virgin whore. -- ANSWER -- disperate, future nuclear fuel: of the motor atomic, of our planet. 1. evolution is a scam religion: only, there are not mutations in the species, from prehistoric to today. 2. man is full of original sin, corrupt is his nature! My Father JHWH, is: eternal life love: Holy Spirit. he will came to disintegrate rebels, and to re-create: the Universe that has been corrupted by sin. 3. the dead do not need a biological body to walk and burn. 4. the Pharisees have paid and bribed the guards to say that his body has been stolen! so if you find her body? then, it is true, your slander, of your Talmud
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    @mmf1396 -- said: "You put so much faith into a man you do not know. Why? There is no evidence of him ever existing. We've found bones, and fossils of dinosaurs from millions of years ago but where are Jesus's remains?"--ANSWER -- 1. We have 1000 times more: historical evidence of Jesus of Nazareth, that of Napoleon. 2. after he had killed the Apostle James, Herod killed: his 12 guards, because an angel had freed Peter from prison, the same angel, who also killed him, also, because he had been told: "You are a god!" but he did not give glory to God. 3. idiot: you have found the bones of dinosaurs, but, where are Jesus's remains, if he is risen? and millions of people, like me, who, have knew Jesus personally risen! " Gandhi and also many Buddhists, ecc.. saints of any religions and peoples, they put all their faith in Jesus, because it is impossible to be a celestial soul and not see that the words and the love of Jesus, are the substance of divinity
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    Re:mmf1396 -- dear criminal -- Then saying if you are sent to hell, then will you finally realize it doesn't matter, what you do you still end up dead. --ANSWER -- the Bible is a book legal, so even God is bound by those terms, even if: in the Old Testament, there is: the dramatic relationship: OF: divorce: between God, and, the Pharisees, who, have ruined: 1. certain verses:of the Bible, 2. Judaism: 3. put in the shit all the Jews and all the peoples, because, they are the masters Enlightened: of the IMF and of your Masonic occult powers Bildenberg .. why, without the New Testament?, the Torah can not be understood, because, it brings in if signs of a tragedy., and true, the prophets, were spoke of God seeking your love as your: Father, Mother, boyfriend, girlfriend: but, in fact the prophets were killed, and the Talmud: have them trampled
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    Re:R:Re:R:Re:mmf1396. I know the idea of having hope, but, 1. to pray I do not understand. What does it do exactly, show me. 2. evidence in how god will forgive you for your sins. 3. When you die he could still send you to hell if he wants because he has all power therefore he has no rules. -ANSWER- 1. Prayer is a need: if you're hungry? You have to eat, if you do not have money?Then you have to go by the bank, but there is no prayer more powerful than: to read Bible, but, you not: thinking: to a book, but, thinking that: it is a medium to get in touch: directly: with God this is something so powerful, that, I am regenerated: by the power of the grace. 2. 2. when, the blood of the lamb had covered the jamb of the door? Then, the angel of death, not killed the Jews in Egypt, could not see sin in them. and we know, like jews were perverse. Thus, blood of Christ covers all my faults: and give me: the same divine nature of God! 3. the Bible is the Constitution of the Kingdom of God
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    @IHateNEWLAYOUT:"Satan saves". @mmf1396: "I fuck, rape, and kill." to the tender Corporations: synagogue NWO: Bildenberg SpA, the dear children: of 322 Bush and 666 Rothschild: the two sluts: of satan.. --- [and since I am a man in conflict with my nature, because, if, in a supernatural way: I am the killer of all criminals, Masons, Satanists, Nazis, racists, the sworn enemy of all shapes imperialism]. [then, from the point of view: psychological, I am very peaceful and amiable: I am like Gandhi and Moses, that, he was the man more peacefull of the earth.] and since, I am the kingdom universal: in political mode: the law of retaliation: If: I intuit that one day, God did not kill, or ruined many criminals, then I, I get angry against God, too, but, then, I resign myself, because, I think, "Who can be perfect like God?"
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [@IHateNEWLAYOUT priest voodoo cannibal, @mmf1396: rapist: all made in USA: IMF cult] -when, I received the theological teaching:of: Benny Hinn, and, his friends: to the TBN? I has: tried, of finding my position: at the Throne of God, in order to realize the Kingdom of God on earth. I was very surprised to discover, tha, with, the biblical prophecies, God gave, to me, three times, the invitation, to sit at the center, of his throne, between, Father, and, Son, because, I thought, this is certainly a mistake. but, then, I remembered, that, God is, also, infinite humility. in this way: I became: Unius REI, why, by obedience to the Word of God (of which I remember only: Psalm 110) I ordered my spirit, to sit forever on God's Throne. Obviously, God does not speak, to: flesh and blood, in fact, I'm like all. then, only in an intuitive way, I can guess, what is the work, that, my spirit is doing, too, because, if, my spirit is autonomous, however: he is: always, submissive to my will.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    mmf1396 Oggetto: Data: 24/05/13 .. You're in a relationship with God ? Therefore you believe in him, which means you have religious beliefs because you do what he says. Let me ask you this, this if you do so, why do you pray ? Please tell me ? .. ecc.. -- ANSWER -- NO! I pray not, in fact, I love, I love adore, , and I am angry against God, because we have a history, we are a family! after other responses, sorry offline .. NO! IO non prego, in realtà, io adorare, amo e mi incazzo contro Dio, perché noi abbiamo una storia, noi siamo una famiglia! a dopo altre risposte, sorry offline..
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    @my JHWH -- il genere umano è una sola famiglia, e, nessuno deve fare il "pezzo di merda!"
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    @ my YHWH - it's true .. Also, if, I mistreat: so, in mode fierce, all politicians and all governments: but: they are all the good guys, who are trying to do always their best, as they can, for: the good of their people, and all ... but, is this: is the real problem, is: Rothschild IMF, and the King Saudi Arabia, Sharia law: for worldwide caliphate, which, have maleficato: and ruined: the whole human race! only, for them I have no a remedy or a solution.-- è vero.. anche, se io maltratto: in modo feroce, tutti i politici: e tutti i governi: in fondo: loro sono tutti dei bravi ragazzi, che, cercano di fare: sempre: del loro meglio, come possono, per: il bene del loro popolo: e di tutti... ma, è questo: è il vero problema, è: Rothschild FMI, e il King Saudi Arabia sharia: per califfato mondiale, che, hanno maleficato: e rovinato: tutto il genere umano! soltanto per loro io ho un rimedio, o una soluzione.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    Abu Sharia criminal Antar - in fact, I am a man very lovable and very understanding, because: I am affectionate, but, if: I'm angry, the fault is only: Rothschild IMF, and of other plug sewer, as: the King of Saudi Arabia, -- in realtà, io sono un uomo molto amabile: e molto comprensivo, perché: io sono affettuoso, e se: io sono arrabbiato, la colpa è soltanto: di Rothschild FMI, e di quell'altro tappo di fogna: del Re dell'Arabia Saudita: I am obnoxious, against you, of course! but, because, you are the secret service, and you can not talk in a fair and honest with me.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [la miserabile condizione umana, come, via della GRAZIA DIVINA] Pascal non: sente il bisogno di credere: in un Dio della filosofia, e preferisce il Dio delle Scritture, il Dio-persona: della esperienza di Israele, certo, è un Dio esigente, ma, tuttavia, è un Dio leale! che, esprime: i suoi sentimenti di amicizia: con: Abramo, con cui si può parlare, amare, e a cui si possono rivolgere preghiere: Pascal é quindi teista, e non deista. A lui più, che, sapere, se, Dio esista o meno, gli interessa sapere quale risvolto abbia sulla vita dell'uomo, il crederci, o il non crederci. Bisogna anche: qui specificare una cosa: sulla vita di Pascal: egli, fin dalla giovinezza, é stato tormentato da mali, insopportabili, che, non l'hanno abbandonato: per tutto il corso della vita, conclusasi, in un travaglio: fisico e morale, quando egli aveva appena 39 anni. avendo trascorso una vita, tra, tormenti morali e fisici incessanti,
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [la miserabile condizione umana, come, via della GRAZIA DIVINA] é ovvio, che, abbiano elaborato una filosofia pessimistica ed esistenzialista. ma, Pascal protesta, contro, questo giudizio ingiusto, contro di lui, e dice: "tutti noi (l'intero genere umano) siamo nella stessa condizione: di: infelicità e di sofferenza, ma, non tutti: ce ne accorgiamo; solo, chi davvero soffre ( Pascal stesso ) non si lascerà distrarre, e, potrà capire, fino in fondo, come la nostra vita, non, sia altro che un'ininterrotta sofferenza, una sofferenza, che, di volta in volta, assume sfumature diverse, D'altronde, fa notare Pascal, la cosa, che, l'uomo maggiormente evita: é la solitudine, il trovarsi a faccia a faccia, con se stesso, a riflettere, sulla propria condizione; quando uno si ferma e, da solo, riflette, é preso dall'angoscia, che invece non sente: quando é indaffarato: e si diverte, insieme agli altri, ecco perché l'unico senso della vita è l'AMORE!
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    Pascal é importante sia come filosofo sia come scrittore e rappresenta uno dei più remoti precursori della filosofia esistenzialista. Pascal riconosce una netta differenza: tra le due dimensioni, fondamentali, quella filosofica (spirituale) e quella scientifico-matematica (materiale), non conflittualità, ma, livelli/dimensioni: completamente diversi. Ecco allora che la sua filosofia non sarà molto attenta alle questioni gnoseologiche, bensì, si occuperà di quelle esistenziali, delle problematiche, che, riguardano l'esistenza dell'uomo. La concezione stessa, che, Pascal ha di Dio, é radicalmente diversa, da quella dei pensatori del suo tempo: il suo Dio non é quello dei filosofi e degli scienziati, un puro e semplice garante: dell' ordine del cosmo e del mondo. il Dio, in cui crede, Pascal é quello, di Abramo, di Isacco, di Giacobbe:"cioè, una relazione di amore, personale ed universale"
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [BLAISE PASCAL] Nel 1646 era giansenista, questo, determinò quella, che, si suole chiamare, la prima: conversione: di Pascal. Continuò però i suoi studi scientifici, a Parigi si incontrò con Cartesio (1647) col quale ebbe discussioni sul vuoto. ma, un evento molto importante nella sua vita: fu la cosiddetta seconda conversione, incentrata nella "Nuit de feu" del 23 novembre 1654, e testimoniata dal Memoriale, un foglio che PASCAL portava cucito nei suoi abiti, e che: riportiamo qui di seguito: " Fuoco Dio di Abramo Dio di Isacco: Dio di Giacobbe: non: dei filosofi e dei dotti. Certezza. Certezza. Sentimento: Gioia Pace: Dio di Gesù Cristo: Deum meum et Deum vestrum. Il tuo Dio: sarà: il mio Dio. Oblio del mondo: e di tutto, tranne Dio. Egli non: si trova se: non nelle vie indicate nel Vangelo. Grandezza dell'anima umana. Padre giusto, il mondo: non: ti ha conosciuto, ma: io ti ho conosciuto"
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci. ( Pensieri , n° 348 )] il Dio in cui crede Pascal é quello di Abramo, di Isacco, di Giacobbe. non è Il Dio di stampo aristotelico(motore immobile, quello dei filosofi e degli scienziati é un Dio che serve esclusivamente per spiegare l' origine del mondo. Pascal non sente il bisogno di credere in un Dio del genere, e preferisce il Dio delle Scritture, un Dio-persona con cui si può parlare e a cui si possono rivolgere preghiere : egli é quindi teista e non deista. Va ricordato a proposito un'esperienza personale vissuta da Pascal: egli dice di aver vissuto un'esperienza intensissima, quasi mistica, che l' ha segnato profondamente. Tuttavia non volle pubblicare una vicenda tanto personale e allora, dopo averla messa per iscritto, se la fece cucire all'interno della giacca cosicchè, ne siamo entrati in possesso solo dopo la sua morte
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [/watch?v=fZpJ7yUPwdU] mmf1396. Re:R:Re:mmf1396. Jesus Christ is my nigga. So isn't Satan. I fuck, rape, and kill. I don't pray. When I die, I die that's it. There is no hell, and there is no heaven. Your religious beliefs mean nothing to me. Why praise a figure you will never meet, better yet why praise him not knowing if your little book the Bible is just as made up as any other fictional tale. Religion is the main reason there is so much conflict in the world. No one is higher in power than anyone else we are all equal my friend. -- ANSWER ---- ANSWER - 1. THE NATURAL LAW SAYS: "you do good, thou not doest evil." 2. I have no religious beliefs, because, in a spiritual way, intuitively, I am in relationship with God, my Father. 3. your NWO 666: 322 Masons Bildenberg Pharisees IMF, is bringing peace to the world? 4. no one can say that the bitch is equal to the virgin, my friend! 5. I'm Unius REI.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] 05/24/2013. PIME - GUINEA BISSAU. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission. by Piero Gheddo. On his blog, Father Gheddo talks about the experience of Fr Dionisio Ferraro, a native of Vicenza (Italy) and a missionary in Guinea Bissau. As the latter worked on a book dealing with faith, he was whipped by the devil one night to the point of drawing blood, causing deep wounds to the body. In Africa, the presence of Satan "is no surprise to anyone"; he is also present in Italy, but very "little is said about him." Milan (AsiaNews) - Fr Dionisio Ferraro, a missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions (PIME), was born in Casoni (Vicenza, Italy) in 1944. A priest since 1970, he moved to Guinea-Bissau in 1972 and has lived in the country ever since.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] He served as PIME regional superior in Guinea from 1981 to 1985 and is currently a parish priest in Bambadinca, a pagan town in the Diocese of Bafatá, the country's second diocese, established in 2001. I interviewed him in Milan on 21 May 2013 and he approved this interview. Although some may not believe in the devil's existence, Pope Francis has often spoken about him. I asked Father Dionisio to tell me about his ordeal. "In 2011, I came to Italy, and I was struck by the lack of faith in many people. That year, Benedict XVI had announced the Year of Faith (11 October 2011-24 November 2012). Upon returning to Guinea in March, I set out to write a booklet in kriol (the national language along with the Portuguese) titled 'Lord, make us stronger in faith'.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] It was needed to prepare adults for baptism, but it was also good for others, until the last chapter on Our Lady, Our Mother in faith: about 50 pages in all. After it was done and ready, I thought of taking it to Bissau for printing, but I could not find a day off. Given the state of the roads, it takes three hours and more to cover 120 km one way (and the same the other way). In Bambadinca, I normally go to bed early. We have no electricity, nor television. Outside, there are mosquitoes. So I go to bed at 21:00 hours. I tend to fall asleep right away and sleep well. At 1 am, I wake up, turn on the lamp and get up. I pray and write until about 3 am. Then, I am sleepy again and go back to sleep again until 5.30 or 6. I don't have to set the alarm clock."
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] "At 1 am on 23 March 2011, I got up, I re-read the booklet. I liked it what I read and decided that the next day I would go to Bissau to the printer. I went back to bed, laid down on my left side. When I felt sleep come over me, I turned to the right and fell asleep. In Guinea, rooms are closed and without lights, so we sleep without clothes on or cover because of the heat. As I was falling asleep, I felt something lashing at my left shoulder and arm-on the left side of my body, and leg. Flabbergasted I screamed from the pain. As someone kept on whipping me in the dark, I tried to protect my head with my hands. Then, it dawned on me that I was in bed inside a room in a brick house, behind a locked door and grated windows. Nobody could have come into the room.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] The devil came to mind and I shouted: 'Vade retro, Satana, in the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit!' And, magically, the whipping stopped. I continued to scream in vain since no one else was in the house. There was blood on my left shoulder and knee, and so I prayed to Jesus and Mary. I turned on the lamp and I looked in the mirror: I saw the blood. After washing it out and drying the wound, I put some penicillin and an antibiotic ointment-the treatment eventually lasted a fortnight. I felt a lot of pain, but that did not prevent me from thinking. I checked the door and it was locked from the inside. The security bars on the window were solid and untouched. I looked under the bed, in the wardrobe, in the bathroom: no one.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] At that point, I shouted to myself and to the Lord: 'It's the devil who does not want me to publish this book.' After that, I knelt and prayed again." "When I went back to bed, the Lord sent me back to sleep. When the alarm clock rang, I got up. At that point, I thought I had to show my wounds and blood to the bishop. So I went to Bafatá to see Mgr Pedro Zilli, an Italian-Brazilian member of PIME. He saw my wounds and heard my story. He told me to pray and bless the room before going to bed. After that, I travelled to Bissau and showed my wounds to Fr Davide Sciocco, PIME regional superior for Guinea, who told me to pray. Later, I told Fr Luca Pedretti about it. He is the vicar general of the diocese of Bafatà and a diocesan 'fidei donum' priest from Verona.
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] 'Always keep holy water in the room and bless it,' he told me. Next I thought: 'My book is incomplete.' Hence, after the last chapter on Our Lady, Our Mother in faith, I added another one on the devil, citing biblical texts from the Old Testament, Mark 1:13, in which Jesus goes into the desert for 40 days and is tempted by the devil, and Mark 4:15, in which Satan takes away the word of God, and other quotes with brief comments. I added: these are facts from the Bible that may seem far away and no longer relevant to us today. Yet, my own experience confirms them. I also wrote about what happened to me: on the night of 23 March 2011, Satan whipped me because he did not want me to publish this book."
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] I told Father Dionisio that his story would cause astonishment in Italy; perhaps disbelief even. In answering, he said: "I understand you because you in Italy do not have direct and personal experience with the devil. But on visiting my homeland for a month or two, I realise how the devil is present in Italian society, in families, but little is said about him. In Guinea, a country that is still pagan, Satan's presence does not surprise anyone. People truly believe that he exists and they see him wherever there is evil, hatred, violence, division, and mafias. They fear him a lot. To speak about Satan to our people is useful; in fact, since my book came out, many have come up and asked me more about the devil and are increasingly drawn to an evangelical vision of life,
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    [GUINEA BISSAU. direct testimony: evolution is religion. I, PIME priest, whipped by the devil in the land of mission.] i.e. they discover first hand that only Jesus Christ can deliver them from the devil, who is the only true enemy of God and man." @ 666 187AUDIOHOSTEM why do you not tell your direct testimony of Satan and demons?
    MCMXXXIII
    MCMXXXIII ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    world peace 2014
    humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 sett. fa

    All He Wants: Is Your SPIRIT, Heart And Mind. ONLY ONE FAITH: for holy holy holy: YHWH. - Amen. alleluia! 'Thus saith Cyrus, king of Persia (Unius REI): to satanist Rothschild pharisee: NWO, to all the kingdoms of the earth hath Yahweh, the God of heaven, Given me, and He hath charged me to build Him a house in Jerusalem , Which is in Judah. Whosoever there is among you, of all His people - may, Yahweh, His God, be with him - let him go there. '(2 Chronicles 36:23) - ANSWER - of course, I will pass on the corpses of all my enemies!
    humanumgenus

    [ against nazi sharia talmud: for love: goym, dalit, dhimmi. ] Papa: la tratta persone, ignobile vergognosa! Bergoglio, governi e legislatori tutelino con efficacia profughi. 24 maggio, 17:49 "La tratta delle persone è un'attività ignobile, una vergogna per le nostre società, che, si dicono civilizzate. Sfruttatori e clienti, a tutti i livelli dovrebbero fare: un serio esame di coscienza davanti: a se stessi: e davanti a Dio!". Lo ha detto il Papa invitando "governanti, legislatori e l'intera Comunità Internazionale" a pensare "iniziative efficaci: e nuovi approcci per tutelare: la loro dignità, migliorare la loro qualità di vita: e far fronte: a forme moderne di persecuzione''. --ANSWER -- forme moderne di persecuzione? LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO: FMI, FED, BCE, ED IL SUO SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, OVVIAMENTE.
    humanumgenus

    SYRIA [criminal sharia, and, his worldwide caliphate:Bishops abducted by treachery from Saudi Arabia, when: trying to get their priests, for have paid the ransom ]. 05/23/2013. SYRIA - JORDAN. Jordan's Catholics march in silence for release of Syrian Orthodox bishops A candlelight vigil yesterday in Amman. Initiative was attended by hundreds of people. The march is a message of solidarity with the Patriarchate of Antioch of the Greek-Orthodox and the Syrian Orthodox Church. The kidnap of Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji afflicts not only Christians, but also secular society and Muslim. Amman (AsiaNews) - With a silent candlelight vigil bishops and leaders of Christian churches in Jordan and lay Catholics have condemned the kidnapping of Archbishop. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji, exactly one month ago and remembered Fr. Michel Kayyal (Armenian Catholic) and Fr. Maher Mahfouz (Greek-orthodox),
    humanumgenus

    SYRIA [criminal sharia, and, his worldwide caliphate:Bishops abducted by treachery from Saudi Arabia, when: trying to get their priests, for have paid the ransom ]. the two priests kidnapped in February last. In a statement, the religious leaders affirm that "the permanence of the two prelates in the hands of their kidnappers is unacceptable not only because it is an attack on their lives, but especially for the shock and pain caused among the faithful under their care". For the representatives of the Jordanian Churches both prelates are "persons of high intellectual ability who love their country and who carry out their spiritual mission with a spirit of moderation." These two bishops did not limit themselves to the work within their diocese, but have also written books where believers and intellectuals have found spiritual nourishment and stimulus for thought.
    humanumgenus

    SYRIA [criminal sharia, and, his worldwide caliphate:Bishops abducted by treachery from Saudi Arabia, when: trying to get their priests, for have paid the ransom ]. "Their permanence in the hands of their kidnappers - continues the statement - also halts the activity of two of the most important Christian Arab personalities of our time." For the bishops, the march is a message of solidarity with the Greek-orthodox Patriarchate of Antioch of the, represented by Patriarch Yohanna X Yazij, and the Syrian Orthodox Church, represented by Patriarch Ignatius Zakka I Iwas, expressed in the invitation to prayer for these two Sister Churches and for Churches worldwide not to cease in their advocacy and prayers for the release of the two bishops. (S.C.)
    humanumgenus

    Code Pink's Medea Benjamin Interrupts Obama Speech. The Code Pink activist confronted the President on drones, Gitmo. by John Glaser, May 23, 2013. Media spoke up again when Obama failed to more fully address the killing of Abdulrahman Awlaki, the 16-year old son of suspected terrorist Anwar al-Awlaki, in a 2011 drone strike in Yemen. What about him? Benjamin asked, as Obama paused to wait for her to be escorted out by security. "Can you tell the Muslims that their lives are as precious as our lives?". "Can you take the drones out of the hands of the CIA?Will you compensate the families of innocent victims you have killed?" "I love my country," she said. "I love the rule of law. The drones are making us less safe." --ANSWER -- the drones are a monstrosity, for international relations! Sharia law is to be abolished: all over the world because it is this that Rothschild wants to do through his World War.
    humanumgenus

    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 8 hours ago Report spam PSA: [I have a business proposition] - ANSWER - OK! prostate cancer: in Jesus's name! was established: now: all my enemies, all over the world, they're going to do: PSA stands for prostate-specific antigen. It is a protein produced by prostate cells. This article discusses: the blood test to measure: the amount of PSA in a man's Information: about the prostate specific antigen (PSA) test: that is used to help detect prostate cancer
    humanumgenus

    NEW YORK, May 23 -'' America is not at war with Islam'': it was said the U.S. president, Barack Obama, emphasizing, as'' the real threat today is domestic terrorism.'' - ANSWER - Obama you're a disgrace! if it were true what, you say, the 50 Islamic nations, would not become: the Islamists, for the worldwide caliphate, they would not have imposed: the most absolute, criminal, and murderous religious intolerance! Boko Haram and all Islamists: it is in the name of Sharia law: that: they commit their massacres! Obama, with your worldwide caliphate? you are a Freemason criminal, a threat to all mankind! Obama you are a liar, traitor, since, Islamists would not say never, that Islam is a religion of peace! and all the massacres that occur every day? belie you, because you're the traitor
    humanumgenus

    NEW YORK, 23 MAG - ''L'America non è in guerra con l'Islam'': lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, sottolineando, come ''oggi la vera minaccia è il terrorismo interno''. -- ANSWER -- Obama tu sei una vergogna! se, fosse vero quello, che, tu dici: le 50 nazioni islamiche, non sarebbero diventati: gli islamisti, del califfato mondiale, non avrebbero imposto: la più assoluta, criminale: ed assassina intolleranza religiosa! i Boko Haram: e tutti gli islamisti: è in nome della sharia: che: commettono i loro massacri! Obama, con il tuo califfato mondiale? tu sei un massone criminale, una minaccia per tutto il genere umano! Obama tu sei un traditore bugiardo, visto che, gli islamisti non direbbero mai, che, l'Islam è una religione di pace! e tutti i massacri che avvengono ogni giorno? smentiscono te, perché tu sei il traditore
    humanumgenus

    [It is certainly a wise decision] NEW YORK, May 24 - Historical turning point in the U.S.: the openly gay guys can do the scouts. After years of debate, the Boy Scouts of America (BSA) have decided to lift their ban which has so far prevented openly homosexual who was part of it. A difficult decision, taken by about 1,400 delegates gathered in the National Congress of Grapevine, Texas. The reform also driven by Obama, maintains the ban: for gay adults who want to be the leaders of the organization. - ANSWER - who said, that: I'm homophobic? no true Christian can be racist! I am the enemy of the lie: and then: I am the enemy of homosexual ideology: why the perversion against: nature: it can not be raised: to be the symbol of God same, to give: gay marriage
    humanumgenus

    [è certamente una saggia decisione] NEW YORK, 24 MAG - Storica svolta negli Usa: i ragazzi apertamente gay potranno fare gli scout. Dopo anni di dibattito, i Boy Scout d'America (BSA) hanno deciso di eliminare il bando che finora impediva a chi era apertamente omosessuale di farne parte. Una decisione difficile, presa dai circa 1.400 delegati riuniti nel Congresso nazionale di Grapevine, in Texas. La riforma, spinta anche da Obama, mantiene il divieto: per i gay adulti che volessero essere i leader dell'organizzazione. -- ANSWER -- chi ha detto: che: io sono omofobico? nessun vero cristiano: può essere razzista! io sono il nemico: della menzogna: e quindi: io sono il nemico della ideologia omosessualista: perché la perversione: contro: natura: non può essere elevata: ad essere il simbolo di Dio, per dare: ai gay il matrimonio
    humanumgenus

    187AUDIOHOSTEM and his: mmf1396. Re:mmf1396: "eat my shorts" - ANSWER - of course, when, I say: we will kill, someone I move on the supernatural, only, [indeed, it is always born from sin death, and hell, all the death, and that desperation, that, as cries inside of you: already] because, I on a political level, I avoid in a radical way, all forms of violence: in fact, I'm so strong, that, I transform enemies into friends. this is my revenge! --ANSWER -- ovviamente, quando, io dico di uccidere qualcuno io mi muovo sul piano soprannaturale, soltanto, [infatti dal peccato nasce sempre la morte, e l'inferno, tutta quella morte, e quella disperazione, che, grida dentro di voi] perché, io sul piano politico, evito in modo radicale, ogni forma di violenza: infatti, io sono così, forte che trasformo i nemici in amici. questa è la mia vendetta!
    humanumgenus

    @mmf1396 -- ["io non ho con JHWH, un problema di paura, ma,io ho un problema di amore, perché, io fuggo dalle sue esigenze di amore, in ogni modo, perché, io sono un codardo! ma, tu non puoi essere ateo, perché, tu non sai: da dove viene la vita, infatti, Plotino ha detto: "che: la molteplicità, non è comprensibile: senza: la unità, e che, il pensante: ed il pensato, richiedono: entrambi, necessariamente, "Qualcuno", che sia superiore ad entrambi, questo: "QUACUNO" è infinito: nella potenza, ma, non nella forma, perché: è in grado: di intelligere: se stesso: essendo una PERSONA!"] -- ANSWER -- ecco perché tu sei già morto! Dio ha fatto di te: suo figlio: a sua immagine e somiglianza, ma, secondo le tue parole, tu hai fatto di te stesso un animale!
    humanumgenus

    @ mmf1396 - ["I do not have with YHWH, a problem of fear, but I have a problem of love, is why, I flee from his needs for love, anyway, because, I'm a coward, but, you can not be: an atheist, because: you do not know: where does life, in fact, Plotinus said, "that: at the rich variety, is not understandable: without: the unit, and that the thinking: and: the: one that, is: thought, require: both, necessarily, "Someone", which is superior to both, this "someone" is infinite in power, but not in form, because: it is able to: intelligere: himself being a PERSON! "] - - ANSWER - that's why you're already dead! God has done for you: his son in his own image and likeness, but, according to your words, you have made: of: yourself an animal, monster!
    humanumgenus

    1_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!]@EBREI--- io sono il "sigillo di Dio", quindi, Russia e Cina vinceranno: la terza guerra mondiale, ecco perché, è stabilito, che, il crimine di estremo satanismo: dei farisei FMI, terminerà, comunque. Se, Gesù Cristo di Betlemme, non è il senso di tutte e le cose, ed: io non sono Unius REI: in lui erede delle casa di Davide? Allora, voi siete tutti morti! Tuttavia, io non permetterò la disintegrazione di Israele: che, i farisei hanno programmato! Perché Israele mi appartiene. I vostri profeti hanno detto: "che Dio ha dato: a voi: delle leggi: con cui: voi non potete vivere!" Geremia ha detto: che: gli insegnamenti dei farisei(talmud: sono pieni di: menzogne)
    humanumgenus

    2_28.[anche se Zorobale: è diventato l'Immagine di Cristo: rimane incompiuta la realizzazione delle profezie politiche che lui ha ricevuto: ecco perché , i migliori tra, gli ebrei aspettano un messia politico: perché le profezie di JHWH non possono essere fermate! ] Il fallimento delle profezie: circa: Zorobabèle (Zerubbabelo Sesbassar in aramaico) significa "seme di babilonia" figlio di Sealtièl. Fatto morire per una calunnia dei farisei ("è meglio che muoia un uomo solo piuttosto che, perisca tutto il popolo") ha aperto una drammatica lacerazione nella fede di Israele, ecco perché molti ebrei, come sempre in luoghi di potere strategico hanno diffuso il satanismo, l'ateismo e l'evoluzionismo, perché ai loro occhi il fallimento delle profezie su Zorobabele, ha rappresentato la vittoria di Satana su Dio,
    humanumgenus

    3_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?] perché ovviamente, per nessun uomo è normale accettare lo scandalo della CROCE! Così, i farisei Illuminati del FMI, hanno dimostrato di essere più potenti delle profezie, ecco perché sono diventati i padroni del mondo.. ma, il loro terribile potere: si nutre: e si accresce: della Shoah, e dello sterminio derivante dalle guerre, come Ezra Pound e Giacinto Auriti hanno intuito e dimostrato. Dopo la presa di Babilonia da parte dei Persiani, nel 538 a.C. l'imperatore Ciro II: emise un editto: che: consentì ai Giudei di lasciare l'esilio babilonese, per tornare nel loro paese di origine e ricostruirvi il tempio. L'esodo verso Gerusalemme viene cantato, nei rotoli scritti, dal Secondo Isaia. Fu guidato da Zorobabele, che, diventò: il nuovo governatore della Giudea. Il suo nome è citato:
    humanumgenus

    4_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?] Zorobabele mostra un progetto, di Gerusalemme: a Ciro, Jacob van Loo, circa 1640-1670. nel Libro di Aggeo (1, 1.12.14; 2, 2.4.21.23), nel Libro di Zaccaria (4, 6.7.9-10), nel Libro di Esdra (2, 2; 3, 2.8; 4, 2-3; 5, 2), nel Libro di Neemia (7, 7; 12, 1.47). Nel 535 le fondazioni del Secondo Tempio erano già concluse, ma solo all'inizio del settembre: del 520: Zorobabele ne riprese l'edificazione influenzato dai profeti: Aggeo e Zaccaria, i quali annunciavano: che: con la conclusione dei lavori si sarebbero realizzate le speranze del popolo ebraico: l'avvento di YHWH: e del suo regno, l'era escatologica e messianica, che: avrebbe potuto coinvolgere lo stesso Zorobabele in quanto: discendente della casa di Davide. « Come Aggeo, Zaccaria si preoccupa della ricostruzione del tempio. Ma [...] l'attesa escatologica è più urgente.
    humanumgenus

    5_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?] Questa restaurazione deve aprire un'era messianica in cui sarà esaltato il sacerdozio rappresentato da Giosuè (Zaccaria 3, 1-7), ma in cui la regalità sarà esercitata dal germoglio (3, 8), termine messianico applica, a Zorobabele (6, 12). I due unti (4, 14) governeranno: in perfetto accordo (6, 13)." I succitati Libri di Esdra e Neemia: raccontano il fallimento di tale profezia, elaborata con una precisione: e un dettaglio così inauditi: che :il suo mancato avverarsi portò all'estinzione del profetismo ebraico: e al suo rimpiazzo con la letteratura apocalittica. [Mentre il potere passò nelle mani dei sacerdoti del Tempio: i FARISEI] Zorobabele: 1. Figlio di Sealtiel. Fu uno dei capi, che, tornò dall'esilio, portando altri con lui; fu anche governatore: di Giuda. Riportò gli utensili del tempio a Gerusalemme, aiutò a ristabilire:

    6_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]la religione dei Giudei: dopo il ritorno dall'esilio: e guidò la nazione Esd. 1:8,11; 2:2; 3:1-3,8; 4:2-3; 5:2,14-16; Ne 7:7; 12:1,47; Sir 49:11; Ag 1:1,12-14; 2:2-4,21-23; Zac 4:6-10; Mt 1:12-13; Lu 3:27. Sesbasar era il suo nome aramaico. Forse fu considerato come re; vedi Sealtiel per una spiegazione. Chiamato anche Zorobabel ,della casa di Iesse, discendente della Tribù di Giuda, legittimo erede al trono della casa di Davide. Matteo 1:12-13. 12. Dopo la deportazione in Babilonia, Ieconia generò Salatiel; Salatiel generò Zorobabele; 13. Zorobabele generò Abiud; Abiud generò Eliachim; Eliachim generò Azor; [Zorobabele Principe di Giuda]. Zorobabele, personaggio dell'Antico Testamento, visse nel VI secolo a.C.. Principe di Giuda della stirpe di Davide, condusse il primo gruppo dei reduci dall'esilio babilonese dopo l'Editto di Ciro in Palestina
    humanumgenus

    7_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]e con il sommo sacerdote Giosuè dispose la ricostruzione del Tempio di Gerusalemme. Della sua opera narra il libro di Esdra ed essa viene esaltata nei libri profetici di Aggeo e Zaccaria. [Tempio construito da Zorobabele]. Riconduce a Gerusalemme il primo gruppo di esiliati nel 536AC. Nipote del Re Ioiakim 18.mo Re di Giuda. Il Tempio fu iniziato nel 536 AC, ci fu una pausa e ricominciato nel 520AC e finito nel 520AC. Le mura intorno a Gerusalemme non furono restaurate fimo a Nehemia nel 445AC. Zorobabel significa; Germoglio di Babilonia. [Lettura della Bibbia]: Appello per Costruire la casa del Signore. Aggeo - Capitolo 1, La ricostruzione del tempio,[1]L'anno secondo del re Dario, il primo giorno del sesto mese, questa parola del Signore fu rivolta per mezzo del profeta Aggeo a Zorobabele figlio di Sealtièl, governatore della Giudea,
    humanumgenus

    8_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]e a Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote. [2]Così parla il Signore degli eserciti: Questo popolo dice: «Non è ancora venuto il tempo di ricostruire la casa del Signore!». [12]Zorobabele figlio di Sealtièl, e Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e tutto il resto del popolo ascoltarono la parola del Signore loro Dio, e le parole del profeta Aggeo, secondo la volontà del Signore, che, lo aveva loro inviato, e il popolo: ebbe timore del Signore. [13]Aggeo, messaggero del Signore, rivolto al popolo, disse: secondo la missione del Signore: «Io sono con voi, oracolo del Signore». [14]E il Signore destò: lo spirito di Zorobabele: figlio di Sealtièl governatore della Giudea e di Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e di tutto il resto del popolo: ed essi si mossero e intrapresero i lavori: per la casa del Signore degli eserciti.
    humanumgenus

    9_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?][15] Questo avvenne il ventiquattro del sesto mese dell'anno secondo del re Dario. [Aggeo: Capitolo 2.] 1. La gloria del tempio. [6]Dice infatti il Signore degli eserciti: Ancora un pò di tempo e io scuoterò il cielo e la terra, il mare e la terraferma. [7]Scuoterò tutte le nazioni e affluiranno le ricchezze di tutte le genti e io riempirò questa casa della mia gloria, dice il Signore degli eserciti. [8]L'argento è mio e mio è l'oro, dice il Signore degli eserciti. [9]La gloria futura di questa casa sarà più grande di quella di una volta, dice il Signore degli eserciti; in questo luogo porrò la pace - oracolo del Signore degli eserciti -. 2. Consultazione dei sacerdoti, 3. Benedizioni per un popolo immondo. 4. Promessa di prosperità agricola. 5. Promessa a Zorobabele, 6. Zorobabele sigillo di JHWH (Unius REI).
    humanumgenus

    10_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?][20]Il ventiquattro del mese questa parola del Signore fu rivolta una seconda volta ad Aggeo: [21]«Parla a Zorobabele, governatore della Giudea, e digli: Scuoterò il cielo e la terra, [22]abbatterò il trono dei regni e distruggerò la potenza dei regni delle nazioni, rovescerò i carri e i loro equipaggi: cadranno cavalli e cavalieri; ognuno verrà trafitto dalla spada del proprio fratello. [23]In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - io ti prenderò, Zorobabele figlio di Sealtièl mio servo, dice il Signore, e ti porrò come un sigillo, perché io ti ho eletto, dice il Signore degli eserciti». Malachia 4:5-6.. 5. Ecco, io vi mando il profeta Elia(Unius REI),prima che venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile. 6. Egli volgerà il cuore dei padri verso i figli, e il cuore dei figli verso i padri, perché:
    humanumgenus

    11_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere i farisei Illuminati del FMI?]io non debba venire a colpire il paese di sterminio». Guida allo studio della Bibbia. I libri dopo l'esilio. I libri scritti a Gerusalemme dopo il ritorno dall'esilio sono cinque: Esdra, Neemia, Aggeo, Zaccaria e Malachia. Ne parleremo in questo ordine. [1. Esdra] Questo libro inizia, come il libro delle Cronache conclude, con il decreto di Ciro per il rilascio dei "prigionieri" e il loro ritorno al proprio paese. Confrontando Esdra 1:1-3 con 2Cronache 36:22-23, è evidente: che: i due libri siano stati originalmente uno: ma: separati a metà di Esdra 1:3, e i versetti precedenti sono stati copiati dal brano 2Cronache: per: creare l'inizio di quello che è diventato un nuovo libro. Il libro di Esdra dà un racconto più completo del decreto, e narra: anche: il ritorno del primo gruppo di Giudei sotto Zorobabele, chiamato anche "Sesbasar, capo di Giuda" (Esdra 1:8; 2:2; 3:8).
    humanumgenus

    12_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]Era principe di Giuda: perché: nipote di Ioiachin, l'ultimo re, e sarebbe stato re: se Giuda fosse stata una nazione indipendente (1Cronache 3:17-19). Il lettore, forse, sarà sorpreso di scoprire quanti pochi Giudei approfittarono dell'offerta fattagli da Ciro. Gli altri erano soddisfatti, di rimanere in un paese, straniero, dove forse erano diventati prosperi, piuttosto che, ritornare ad un paese spopolato: e passare per il disagio di ricostruire le loro città e case. Questo sottolinea ancora di più: lo zelo e la fede di quelli: che: intrapresero questo lavoro. La gioia con cui fecero questo viaggio: è descritto con un linguaggio entusiastico. Insieme con questo, bisogna leggere i capitoli Isaia 40-52, per capire la felicità: dello scrittore per questo fatto, ritornando ad esso: ripetutamente: in mezzo agli altri temi di cui scrive.
    humanumgenus

    13_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Tutto andò bene per il popolo, mentre, cercarono di ricostruire il tempio durante il resto del regno di Ciro; ma nei regni dei re successivi: i Samaritani, come erano chiamati i popoli misti: che: abitavano nel territorio delle tribù settentrionali, ottennero un decreto reale: per: la sospensione del lavoro, e fu solo nel secondo anno del regno di Dario: che: l'opera riprese. Poi i due profeti: Aggeo e Zaccaria incoraggiarono l'opera, e lo fecero senza aspettare la risposta del re. Fu fatto un altro tentativo di impedire la costruzione del tempio, ma: quando il re fu sentito emanò un altro decreto in modo che il lavoro non fosse impedito. Il racconto di questi eventi: è nei primi sei capitoli,
    humanumgenus

    14_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] ed è pieno: di interesse e istruzione. Il periodo dal ritorno fino al compimento del tempio: fu 21 anni, calcolati dai regni dei re persiani. Fra il sesto e il settimo capitolo di Esdra c'è un salto di 57 anni, dal sesto anno del re Dario al settimo anno di Artaserses (Esdra 6:15; 7:8). In questo intervallo Assuero regnò e fece la sua spedizione in Grecia e gli eventi del libro di Ester si svolsero. Il capitolo sette segnala la divisione fra le due parti molto diverse del libro di Esdra: i primi sei capitoli danno la storia del gruppo che ritornò con Zorobabele fino a quando completarono il tempio, mentre la seconda parte dà il lavoro personale di Esdra. Venne a Gerusalemme con una lettera
    humanumgenus

    15_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] dal re che lo autorizzava a stabilire la legge di Dio: come legge del paese ed ad imporla con tutte le diverse punizioni in caso di infrazione (Esdra 7:25-26). Questo era molto importante: per: i Giudei, perché fino ad allora erano stati governati solo dalla legge della Persia. Esdra, essendo un sacerdote e uno scriba, era qualificato: per questo compito importante, e si mostrò molto degno della fiducia: che: il re aveva in lui. Preservò un elenco di quelli che si riformarono: in conseguenza delle sue suppliche, affinché i loro discendenti potessero sapere: che: i loro antenati erano fra i sinceri che si ravvidero: e ritornarono al Signore quando rimproverati per i loro peccati.
    humanumgenus

    16_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] [2. Neemia].Negli antichi manoscritti ebraici i libri di Esdra e Neemia erano uniti; ma il titolo "Parole di Neemia, figlio di Acalia" (Neemia 1:1) chiaramente indica l'inizio: di: un altro libro e giustifica la separazione: che: i traduttori greci fecero. Mentre Zorobabele ricostruiva il tempio, era il compito di Neemia di ricostruire le mura della città. Partì da Babilonia con questo scopo, 13 anni dopo: che: Esdra era andato per stabilire la legge. Quello che fece partire Neemia: è descritto nel primo capitolo. Fu angosciato quando sentì che "la città dove sono le tombe dei suoi padri" (Neemia 2:3), era desolata con le porte incendiate; probabilmente pensava che,
    humanumgenus

    17_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] siccome così tanti Giudei: erano ritornati, le mura fossero ricostruite. Dall'altra parte, alcuni studiosi ritengono le mura fossero ricostruite e poi demolite di nuovo in quel periodo di 13 anni. Leggendo questi sei capitoli, si capisce, che, Neemia fosse zelante e altruista, quanto, Esdra, ma era anche diverso. Mentre Esdra era un sacerdote di nascita, e faceva il lavoro dello scriba, Neemia lavorava nel governo, essendo coppiere al re. Non aveva quindi nessuno scrupolo di chiedere una scorta militare dopo aver ottenuto l'autorizzazione per andare a Gerusalemme (Neemia 2:9).
    humanumgenus

    18_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete già morti!] Fu il governatore del paese per 12 anni eppure non ricevette nessun salario e non acquistò nessun terreno, sebbene ci fosse senza dubbio la tentazione di guadagnare dalla sua posizione. Fece lavorare i suoi servi sulle mura, e diede da mangiare in media a 150 persone ogni giorno, sia Giudei sia ospiti di altre nazioni (Neemia 5:14-17). Le sue spese dovevano essere molto grandi. Gli altri sette capitoli del libro trattano di alcuni dettagli del governo di Neemia dopo il completamento delle mura. Alla fine della sua assenza dal re ritornò a Babilonia e "dopo qualche tempo" andò di nuovo a Gerusalemme (Neemia 2:6; 13:6-7).
    humanumgenus

    19_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Durante la sua assenza alcuni sposarono dei pagani, e ci furono anche altri abusi. La narrativa conclude senza accenno alla loro vita dopo questi eventi o alla loro morte, e così finisce la storia contenuta nell'Antico Testamento. [3. Aggeo]. In questo piccolo libro siamo riportati indietro al secondo anno di Dario, al primo giorno del sesto mese di quell'anno (Aggeo 1:1). Ci fu una pessima raccolta, e il profeta andò da Zorobabele, e Giosuè il sacerdote con "la parola del Signore" (Aggeo 1:1), dicendo loro, che era a causa del fatto che la gente aveva costruito delle case per sé stessi trascurando la costruzione della casa del Signore, che ,ciò era accaduto.
    humanumgenus

    20_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il risultato fu che questi due uomini e il popolo furono destati, e ricominciarono il lavoro: il 24o giorno: dello stesso mese. Questo era prima del decreto di Dario: che: diede l'autorizzazione di ricominciare la costruzione (Esdra 6:1-5). Avendo l'autorizzazione e il comando del Signore, si misero a lavoro senza aspettare quelli del re. Tutto questo è raccontato nel primo capitolo. Circa un mese dopo, leggiamo nel secondo capitolo, la parole del Signore venne di nuovo al profeta, promettendo che, sebbene il tempio che costruivano sembrava agli anziani pessimo in confronto con quello di Salomone, nel futuro sarebbe stato riempito di gloria,
    humanumgenus

    21_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] e questa gloria sarebbe stata maggiore di quella del precedente tempio, "In questo luogo, io darò la pace, dice il SIGNORE degli eserciti" (Aggeo 2:9). Questa profezia aveva un chiaro riferimento a Gesù e ai suoi apostoli per quel tempio, perché così raggiunse la sua massima gloria. Circa due mesi dopo, sul 24o giorno del nono mese dello stesso anno, due altri messaggi furono portati da Aggeo. Il primo ricordò al popolo: che: la pessima raccolta era stata una punizione mandata dal Signore, ma promise anche che da allora in avanti li avrebbe benedetti.
    humanumgenus

    22_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il secondo era un messaggio personale a Zorobabele, promettendogli: che mentre JHWH, avrebbe rovesciato tutti i regni e nazioni, l'avrebbe preso e reso "un sigillo" (Aggeo 2:23). Siccome Zorobabele era un antenato del nostro Signore Gesù Cristo, questo sembra essere :un'allusione: al grande onore, che gli sarebbe stato conferito. Così vediamo: che: i cinque brevi messaggi mandati da Dio tramite: questo profeta furono dati nello spazio di tre anni, e tutti avevano lo scopo di incoraggiare la gente nel lavoro arduo: di: ricostruire il tempio. [4. Zaccaria] Mentre Aggeo iniziò a profetizzare nel sesto mese del secondo anno di Dario e finì nel nono mese,
    humanumgenus

    23_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Zaccaria iniziò nell'ottavo mese dello stesso anno. Il suo primo messaggio era molto breve, esortando il popolo a non essere: come: i loro antenati, a cui i profeti precedenti avevano parlato, ma ad imparare la lezione del loro destino. Qui si trova: il brano ben conosciuto, "I vostri padri dove sono? E quei profeti potevano forse vivere per sempre?" (Zaccaria 1:1-6). Circa tre mesi dopo, il 24o giorno: del undicesimo mese, nello stesso anno di Dario, Zaccaria portò il suo secondo messaggio, composto da otto visioni simboliche: che, interpretate da un angelo, incoraggiò il popolo per quanto riguarda: il tempio (Zaccaria 1:1-6,15).
    humanumgenus

    24_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Così vediamo: che la prima opera di Zaccaria, come: tutta l'opera di Aggeo, era di cooperare: con Zorobabele: e Giosuè: il sacerdote per portare avanti la ricostruzione del tempio. Ciò era necessario: per l'adempimento dei propositi e delle promesse: di Dio per Israele: e il futuro regno di Cristo. Dall'inizio del settimo capitolo fino alla fine del libro il profeta si occupa di altri temi, e il suo stile raggiunge quello dei più bei brani di Isaia. Rimprovera molti peccati e chiama in modo potente ad una vita pia. Predice il raccogliersi delle 10 tribù, e la caduta di quelle nazioni, che, opprimevano Israele. Prevede delle calamità future, per Gerusalemme,
    humanumgenus

    25_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] più disastrose di quelle che aveva recentemente sperimentato, ma, sarebbero state seguite da un tempo di pace, e santità. In mezzo a queste predizioni troviamo diversi brani, che, sono citati nel Nuovo Testamento essendo stati adempiuti: nella vita di Gesù (Zaccaria 11:12-13; 13:1-7). [5. Malachia] Come Neemia fu l'ultimo degli storici dell'Antico Testamento, così Malachia fu l'ultimo dei profeti; e cooperarono uno con l'altro. Perché sebbene Malachia, diversamente da Aggeo e Zaccaria, non dà la data dei suoi messaggi, il contenuto chiaramente dimostra che parlò dopo che il tempio era stato completato e il suo culto ristabilito.
    humanumgenus

    26_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Siccome non fa nessun riferimento ai problemi della ricostruzione delle mura, anche questa opera sembra completata. E siccome rimprovera la gente per essersi sposati con dei pagani, corrisponde alla situazione, che, Neemia trovò quando venne a Gerusalemme la seconda volta e proibì questi matrimoni [ma, il terrore e lo spavento: per questo errore teologico: porterà ad una drammatica lacerazione del sentimento di amore, tra il popolo ebreo: e Dio]. Il libro ha la forma di un unico discorso dal profeta. Inizia: con il fatto che Dio amò Giacobbe e odiò Esaù, dove: i due fratelli rappresentano le due nazioni che loro generarono, e predice un disastro: per la nazione di Esaù (Malachia 1:1-5).
    humanumgenus

    27_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Poi rimprovera i sacerdoti perché disprezzavano la legge dei sacrifici, una corruzione: che: risultava dalla loro avarizia (Malachia 1:6-11,14). Poi predice la venuta del Messia al tempio, e l'opera di purificazione e separazione che farà (Malachia 2:17-3:6). Ritornando al suo tempo rimprovera la gente severamente per non aver pagato la decima e le offerte, e per aver pensato che non c'era profitto nel servizio del Signore (Malachia 3:7-15). Predice le benedizioni di quelli che temono il Signore, e la distruzione di quelli che non lo temono (Malachia 3:16-4:3). In una conclusione adatta per l'Antico Testamento, guarda indietro e dice al popolo,
    humanumgenus

    28_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] "Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale io diedi sull'Oreb, leggi e precetti, per tutto Israele" (Malachia 4:4); e poi guarda avanti: all'opera di Giovanni il battista(primo precursore), ma (c'è anche Unius REI: il messia politico di Israele, cioè, il secondo precursore) dicendo, "Ecco, io vi mando il profeta Elia, prima che venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile (il giudizio universale: tra 200, o 300 anni). Egli volgerà il cuore: dei padri verso i figli, e il cuore dei figli: verso i padri(fratellanza universale), perché: io non debba venire a colpire il paese di sterminio (terza guerra mondiale)" (Malachia 4:5-6).
    humanumgenus

    what, someone did not understand, is that the man and the woman (which is why, even polygamy should be discouraged), in the thoughts of God are one body (the sacrament, or institution of marriage: that, is why, gay being of the same sex can not have), so who wants to divorce (except cases: very severe), must be thinking of cutting her body: in half, too ... how can someone say they believe in God, and, then do not understand these things? but, almost all of the most serious complications in marriage, stem from not understanding the function subject:(this is true love): of wife, to husband, function essential for a healthy psychological balance of the children, and, to keep the family together and compact: at time same

Informazioni su President Metaphysical Mankind

160000christianma­rtyrs.blogspot.com

Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower

I swear in the name of Jesus: I swear by the living YHWH of Abraham, who: 1.enlightened; 2.lobby Jewish; 3.massoneria: will pay for this crime, wit...
censoredrevolution.blogspot.com
di humanumgenus

    Data di iscrizione 26/dic/2008

    Paese Israele

    rrmbgpym
    313 iscritti
    Miniatura
    Noah The Nephilim
    95 iscritti
    Miniatura
    Creation in the XXIst century
    228 iscritti
    Miniatura
    Evolution is Crime Ideological
    157 iscritti
    Miniatura
    yes, I am Jesus of Bethlehem
    94 iscritti
    Miniatura
    the metaphysical universal
    185 iscritti
    Miniatura
    all christian martyrs will win
   


ROME, JUNE 1 - The Minister of Foreign Affairs, Emma Bonino, Bildenberg: IMF-NWO, masonic system, for destroy Israel, will visit refugee camps set up for Syrian refugees: in Jordanian territory, - ANSWER - this is a laudable initiative, and already that you're there, then you can count on, too, the Christians: that: they are, in those fields, because, I have heard, that our money? the crescent moon: not: they  distribute, also, to Christians (which, in fact, are predestined to be exterminated: it has always been: in every jihad, as, Iraq, Kosovo: inclusive) and that there are no Christians, in refugee camps, because , Christian martyrs, they will have to resign: to be exterminated, and, perhaps, with, the help of God, you can see: also, the other face, of Islam too bad imperialism. Nazism ruthless of the Arab League and its ethnic cleansing, finally.
ROMA, 1 GIU - Il ministro degli Esteri, Emma Bonino, Bildenberg: FMI-NWO, masonic system, for destroy Israel, andrà in visita nei campi profughi allestiti, per i rifugiati siriani: in territorio giordano, -- ANSWER --, questa è una lodevole iniziativa, e già che, tu ci sei, allora tu puoi contare, anche, i cristiani: che: si trovano, in quei campi, perché, io ho sentito dire, che, i nostri soldi? la mezzaluna luna: non: li dstribuisce anche ai cristiani(che, infatti, sono predestinati ad essere sterminati: come è sempre stato in ogni jihad, Iraq, Cossovo: compreso) e che, non ci sono cristiani: in campi di rifugiati, perché, i cristiani martiri, loro si devono rassegnare: ad essere sterminati, e forse, con l'aiuto di Dio, tu potrai vedere: anche, l'altra faccia cattiva dell'ISLAM anche. il nazismo spietato della Lega ARABA e la sua pulizia etnica, finalmente.
@ Elizabeth II, my sister --- and, why should live, those who deserve to be destroyed, to be entered voluntarily, into: disbelief, wickedness, hypocrisy, rebellion, etc. ..? because, to suffer, will be: to another generation, that is, less guilty of ours: the World War, which, in every way: Revelation, has prophesied? but, this must be said: Mary of Nazareth, was: a good Catholic in 2000 years, to make up for all the betrayals: of the Catholic Church hierarchy, and, certainly not: all religions, are the same thing! to be able to say your cursing: against: the Holy Spirit: "It is Satan that: converts, by alone, millions of atheists, to Catholicism, in its sanctuaries: Marian today: again, how to medjugorje: therefore," We are excited the multitude of people, that is: convert, to make atonement, penance, and approaches: the Sacrament of Confession, etc. .. ".


@ Elizabeth II, my sister --- e perché, dovrebbero vivere, coloro che, meritano di essere distrutti, per essere entrati, volontariamente, nella incredulità, malgità, ipocrisia, ribellione, ecc..? perché, fare subire, ad un altra generazione, meno colpevole: della nostra: la guerra mondiale, che, in ogni modo: Apocalisse ha profetizzato? ma, questo deve essere detto: Maria di Nazareth, è stata: una brava cattolica: in 2000 anni, per sopperire a tutti i tradimenti: della gerarchia ecclesiastica cattolica, e certo, non: tutte le religioni: sono la stessa cosa! per poter dire: bestemmiando tu: contro: lo Spirito Santo: "è satana: che: converte, da solo, milioni di atei: al cattolicesimo, nei suoi santuari: mariani, ancora oggi: come, a medjugorje: quindi, “Ci entusiasma la moltitudine, di persone, che, si: converte, fare espiazione, penitenza, e si accosta: al Sacramento della Confessione, ecc..”.

@ Elizabeth II, my sister --- I have the awareness of being the only solution to the need:of the world war, and his true cause, that is, the IMF (which, with its derivatives, all financial bubbles, quite well, with more: of: 10 times the value: the gross domestic product of the entire planet, in fact, are the Pharisees who enjoy: all wealth, including, oil: of the criminal imbecile: the King of Saudi Arabia, that is, the Nazi exterminator of sharia), that: Pharisees stealing: banking seigniorage, has also stolen: 1. a sense of history, 2. the truth of the institutions, 3. kingdom of God. 4. plunging everything into a real materialism (that is, naturalism, which, in a hidden way: it is a form of Satanism), ie disbelief .. that's why, I'm unfriendly: in the words, and: not: say the words, condescending, that my audience would want to hear: from me, because, to be recognized as, Unius REI?, it is not my interest, but, yours!

@ Elizabeth II, my sister --- io ho la consapevolezza, di essere l'unica soluzione: alla necessità: della guerra mondiale, ed alla sua vera causa, cioè, il FMI (che, con i suoi derivati, tutte bolle finanziarie, bel oltre, di 10 volte, il valore: del prodotto interno lordo, di tutto il pianeta: infatti, sono i farisei che godono: ogni ricchezza, compreso, il petrolio: di quel criminale imbecille: del Re dell'Arabia Saudita, cioè, il nazista: sterminatore della sharia), che: rubando: il signoraggio bancario, ha anche, rubato: il senso della storia, e la verità: delle istituzioni, facendo precipitare tutto: in un reale materialismo(che è: il naturalismo, che, in modo occulto: è una forma di satanismo), cioè l'incredulità.. ecco perché, io sono scostante: nelle parole, e: non: dico: le parole: accondiscendenti, che, il mio uditorio vorrebbe sentire: da me, perché, essere riconosciuto, come, Unius REI?, non è il mio interesse, ma il vostro!