SALAFITI Salman Saudi Arabia SOS satan gay

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again?
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
====================



E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?


[said: scientist Giacinto Auriti] IMF 666 322 ECB: Bank of Italy SpA, a corporations Rothschid, Queen of England, etc., high taxes, huge burden against: growth.. 23 April, The tax burden: it is: 44% (70% of this, we need to pay the money, because Rothschild stole the monetary sovereignty, through the Masonic conspiracy)'' very high both in historical and in comparison international, is the tax scam: IMF, with its three false accounting, this makes it impossible for the load against all taxpayers, turned into slaves,. IMF 666: 322 BCE: Bankitalia SpA, corporation, di Rothschid, Regina di inghilterra, ecc.., produce, tasse elevate, peso enorme su onesti e crescita. La pressione fiscale: è: al 44% (il 70% di ciò, serve a pagare il denaro, perché Rothschild ha rubato la sovranità monetaria, attraverso, la congiura massonica), con i suoi tre falsi in bilancio, questo, rende il carico impossibile, contro, tutti i contribuenti, trasformati in schiavi,

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 15 minuti fa
DAMASCUS, (SANA)- [and that the King of Saudi Arabia, is not gay? This is fortunate for the bishops. Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo. Apr 23, 2013. ] Ministry of Awqaf (Religious Endowments) condemned the terrorists' abduction of Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Bishop Paul Yazigi, and the Syriac Orthodox Metropolitan of Aleppo, Bishop John Ibrahim, in addition to a deacon in a car in northern Aleppo. "This terrorist operation comes in completion of the plot to target opinion and thought leaders which already claimed the life of one of the most prominent Islamic religion and thought scholars, Mohammad Said Ramadan al-Bouti," the Ministry said in a statement on Tuesday. It stressed that the latest aggression crime of abducting the bishops "is an aggression on all men of religion in Syria and the Arab and Islamic world as a whole."

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 15 minuti fa
DAMASCUS, (SANA)- [and that the King of Saudi Arabia, is not gay? This is fortunate for the bishops. Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo. Apr 23, 2013. ] The statement indicated the continuation of terror operations of all forms in implementation of the "ferocious international attack" targeting Syria, carried out by takfiri armed terrorist groups, topped by Jabhat al-Nusra which declared allegiance to al-Qaeda. The Ministry noted that it was confirmed that those who perpetrated "this brutal act" are Chechen mercenaries operating under the mantle of Jabhat al-Nusra. It denounced the acts of desecration of mosques and churches and attacks against Muslim and Christian clergymen that are taking place in Syria under the name of Islam and takfiri slogans led by al-Qaeda, the Muslim Brotherhood and Arab agents who are implementing imperialist and Zionist agendas to destabilize Syria.

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 15 minuti fa
DAMASCUS, (SANA)- [and that the King of Saudi Arabia, is not gay? This is fortunate for the bishops. Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo. Apr 23, 2013. ] The Ministry concluded its statement by stressing that those who are stirring sedition will fail "because we are one people with our various affiliations...and because our fraternity as Muslims and Christians over ages represents civilization at its best forms." Greek and Syriac Orthodox Patriarchates in Syria Condemn the Abduction of the Two Bishops in Aleppo Countryside. Patriarchate of Antioch and all East for Greek Orthodox and Patriarchate of Antioch and all East for Syriac Orthodox condemned the abduction of the two Bishops, while they were returning to Aleppo.


Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo
Apr 23, 2013


DAMASCUS, (SANA)- Ministry of Awqaf (Religious Endowments) condemned the terrorists' abduction of Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Bishop Paul Yazigi, and the Syriac Orthodox Metropolitan of Aleppo, Bishop John Ibrahim, in addition to a deacon in a car in northern Aleppo.
"This terrorist operation comes in completion of the plot to target opinion and thought leaders which already claimed the life of one of the most prominent Islamic religion and thought scholars, Mohammad Said Ramadan al-Bouti," the Ministry said in a statement on Tuesday.
It stressed that the latest aggression crime of abducting the bishops "is an aggression on all men of religion in Syria and the Arab and Islamic world as a whole."
The statement indicated the continuation of terror operations of all forms in implementation of the "ferocious international attack" targeting Syria, carried out by takfiri armed terrorist groups, topped by Jabhat al-Nusra which declared allegiance to al-Qaeda.
The Ministry noted that it was confirmed that those who perpetrated "this brutal act" are Chechen mercenaries operating under the mantle of Jabhat al-Nusra.
It denounced the acts of desecration of mosques and churches and attacks against Muslim and Christian clergymen that are taking place in Syria under the name of Islam and takfiri slogans led by al-Qaeda, the Muslim Brotherhood and Arab agents who are implementing imperialist and Zionist agendas to destabilize Syria.
The Ministry concluded its statement by stressing that those who are stirring sedition will fail "because we are one people with our various affiliations…and because our fraternity as Muslims and Christians over ages represents civilization at its best forms."
Greek and Syriac Orthodox Patriarchates in Syria Condemn the Abduction of the Two Bishops in Aleppo Countryside

Patriarchate of Antioch and all East for Greek Orthodox and Patriarchate of Antioch and all East for Syriac Orthodox condemned the abduction of the two Bishops, while they were returning to Aleppo.

The two Patriarchates called on the world to seek an end to the current tragedy in Syria, pointing out that Christians in Syria are part of the country's fabric and they work for halting injustice in the world.

Meanwhile, Melkite Greek Catholic Patriarchate in Damascus strongly condemned  the abduction of the two Bishops by an armed terrorist group in Aleppo countryside, calling on all sides to preserve their lives and release them.



Rusia critica informe de la ONU sobre violencia sexual por haber ignorado los crímenes de los grupos terroristas en Siria
Apr 18, 2013


Moscú, SANA
Rusia criticó el reciente informe de las Naciones Unidas sobre “la violencia sexual en los conflictos” por haber ignorado los crímenes perpetrados por los grupos terroristas armados en Siria, a pesar de la presencia de numerosas evidencias en este sentido.
El sitio web del canal “Russia Today” citó al representante permanente de Rusia ante la ONU, Vitaly Churkin, diciendo que “el informe presentado el miércoles en el Consejo de Seguridad acerca de los delitos de violencia sexual durante los conflictos en el mundo, imputa la responsabilidad de los delitos de carácter sexual solamente al Ejército sirio, mientras que los crímenes similares cometidos por elementos de la oposición sólo fueron mencionados de forma accidental en el informe, a pesar de la presencia de muchas evidencias en este sentido”, señalando que el contenido de este documento plantea varios cuestionamientos.
De igual modo, Churkin llamó a la neutralidad y a basarse en informaciones objetivas y fidedignas a la hora de examinar este tema tan delicado.

Abu sharia naziSM SHARIA Scythians SOS

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again?
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
====================




Codardo, Abu sharia nazi Scythians Antar --because you are not in Syria to fight? perché tu non sei in Siria a combattere?

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 4 minuti fa
[IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Al Zoubi aborda con Bogdanov la situación en Siria. Moscú, SANA El Ministro de Información, Omran Al Zoubi, afirmó que Siria ha tomado su decisión de luchar contra el terrorismo por un lado y dirigirse a la mesa del diálogo ...Leer más. Gabinete condena enérgicamente la última resolución. Damasco, SANA En su sesión semanal sostenida este martes, el Gabinete condenó enérgicamente la resolución de la Unión Europea acerca de permitir a sus estados...Leer más. Lavrov tras su reunión con Kerry: Oposición siria no tiene un liderazgo unido. Bruselas, SANA El Canciller ruso, Serguei Lavrov, afirmó que hay partes que están tratando de colocar a Siria en una situación similar a Irak en cuando al uso de armas químicas...Leer más.

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 4 minuti fa
[IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Ministerio de Awqaf denuncia el secuestro de los dos arzobispos en Alepo por parte de grupos terroristas. Damasco, SANA El Ministerio de Asuntos Religiosos y Culto (Awqaf) condenó el secuestro del arzobispo de Alepo y Alejandreta...Leer más. Grosku: nada sustituye una solución política a la crisis en Siria. Moscú, SANA El Representante Permanente de Rusia en el Consejo de la OTAN, Alexander Grosku, afirmó que nada sustituye una solución.... Leer más. Multitudinaria marcha en un poblado de Alepo en apoyo al Ejército Árabe Sirio. Alepo, SANA La población del poblado de al-Waha en el campo de Alepo salieron en una marcha masiva en apoyo...Leer más. El Papa reza por la liberación de los obispos sirios secuestrados en Alepo.

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 4 minuti fa
[IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Vaticano, SANA El portavoz del Sumo Pontífice anunció que el Papa Francisco está rezando por la liberación del Metropolita...Leer más. Teherán: el diálogo entre los sirios es la única vía de resolver la crisis siria. Teherán, SANA El portavoz del Ministerio de Exteriores de Irán, Ramin Mehmanparast, afirmó que la única solución. ...Leer más. Alemania: hay que encontrar vías para lanzar conversaciones en Siria. Bruselas, SANA El ministro de Exteriores alemán, Guido Fastervelleh, declaró este martes que había pedido la ayuda...Leer más. Aun: EEUU y occidente planean guerras en la región apoyadas con fondos de países del Golfo. Beirut, SANA El Gral. Michel Aun, Presidente del Bloque parlamentario libanes Cambio y Reforma, dijo durante una entrevista...Leer más.

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 5 minuti fa
[IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Shehabi denuncia una piratería turca contra la economía y la industria en Siria. latakia, SANA El presidente de la Federación de Cámaras de Industria de Siria y presidente de la Cámara de Industria de Alepo...Leer más: FEARAB-Argentina confirma rechazo a injerencia extranjera en asuntos internos de Siria. Buenos Aíres, SANA La Confederación de Entidades Árabes en Argentina "FEARAB-Argentina" afirmó durante una ceremonia...Leer más

   Abu Antar ha pubblicato un commento 13 minuti fa
Free Syrian Army is fagot

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 16 minuti fa
[Syrian Security: Restored: against Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: , his Areas to West of Orontes River in al-Qseir] PROVINCES, (SANA)- The army units on Tuesday carried out special operations targeting terrorists' gatherings in Homs and restored security to a number of villages and farms to the west of the Orontes River in the countryside of al-Qseir. SANA reporter quoted a military source as saying that tens of explosive devices planted by terrorists on the main roads of villages of al-Qseir were dismantled. In the city of Homs, an army unit found equipment that are used in making missiles and explosive devices inside a terrorists' den to the north of the Evangelist Center for Elderly People, according to the source. The source added that the army units also destroyed a tunnel used by terrorists for storing weapons and ammunition in al-Wawiyat neighborhood,

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 16 minuti fa
[Syrian Security: Restored: against Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: , his Areas to West of Orontes River in al-Qseir] in addition to destroying several gatherings for terrorists in Bab Houd neighborhood. Terrorists Trying to Cross Border from Lebanon Repelled. Meanwhile, a unit of the armed forces in cooperation with the border guards inflicted heavy losses upon an armed terrorist group which tried to infiltrate from Lebanon into Syria across al-Dalieh site towards Halat town in Talkalakh countryside in Homs. SANA reporter quoted a source in the province as saying that terrorists' infiltration attempt from Lebanon to Syria coincided with shooting fire from the Lebanese side towards the border checkpoints on the Syrian side. The source added that the armed forces confronted terrorists' infiltration attempt , killing and injuring a number of them, while the rest fled into Lebanon.

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 16 minuti fa
[Syrian Security: Restored: against Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: , his Areas to West of Orontes River in al-Qseir] Units of the armed forces eliminated numbers of terrorists in a series of special operations in the countryside of Idleb. A military source told SANA reporter that the army units destroyed dens and gatherings for terrorists affiliated to Jabhat al-Nusra with the weapons and ammunition inside. The terrorists' gatherings were targeted in the areas on al-Janoudiyeh, Ein al-Souda, Maartamsarin, Deir Sunbul, Manaret al-Haskeh, Taftanaz, Maaret al-Numan, al-Nhila, Kafr Takharim, al-Nairab, Abo al-Duhour and Tal Salmo. Army Eliminates Saudi Terrorists in Lattakia. The army destroyed several terrorists' hideouts and gatherings and eliminated scores of terrorists affiliated to the terrorist organization of Jabhat al-Nusra in the towns of al-Mreij and al-Kart in Lattakia countryside.

   allxRonPaul ha pubblicato un commento 17 minuti fa
[Syrian Security: Restored: against: Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: his Areas to West of Orontes River in al-Qseir]Terrorists Targeted in Several Areas in Idleb Countryside A military source said that among the killed terrorists were Khaled al-Oufi, Ammar al-Shuhri and Abdul-Rahman al-Dakheel, all of them of Saudi nationality, along with terrorists Talal al-Abbadi, Thaer al-Jankal and Aziz al-Abboud. The source said that terrorist Ibrahim al-Oseiri of the Saudi nationality, who is specialized in making and planting explosive devices, was injured in the operation.

   Abu Antar ha 
Tamerlane Tsarnaev's page: user/muazseyfullah/feed?filter=1

   allxRonPaul 
04/20/2013 [ islamofobia is crime! ] ASIA-USA. Boston, suspected attackers may have trained in Chechen Islamic school. The United States celebrates the arrest of Dzhokhar Tsarnaev, a Chechen immigrant and brother of the main suspect in the attack on the Boston Marathon. The Russian news agencies dig into the past of the two young men. Tamerlan, the eldest, who was killed yesterday in a firefight, had a page on Youtube with links to sites close to Islamic terrorism. Boston (AsiaNews / Agencies) - A Youtube site linked to pages glorifying terrorism, a certificate of attendance at a school in Makhachkala, capital of Dagestan (Chechnya), and several references to the Islamic religion: this is the profile of the Tsarnaev brothers, prime suspects in the Boston massacre on April 14 last, both defined by the press as "devout Muslims".

   allxRonPaul 
04/23/2013 SYRIA Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians. 04/22/2013 QATAR Millions of "slaves" to prepare the 2022 World Cup in Qatar About 1.2 million workers will be needed to build stadiums and infrastructures, most of them migrant workers from poor countries in Asia and Africa. The International Trade Union Confederation complains of cases of forced labour, missed payments and abuse. It pleads with FIFA president to cancel the event.

   allxRonPaul 
04/23/2013 CHINA Liu Xia shouts they are not free The wife of Nobel Peace Prize winner Liu Xiaobo leaves her house for the first time in two and a half years of illegal house arrest to attend her brother's fraud trial. She tells reporters who want to know whether her husband will be free that neither is free. 04/23/2013 LEBANON As Syrian rockets land in Lebanon, rebels accuse Hizbollah of waging war More rockets hit the Bekaa Valley. The Syrian National Council accuses Hizbollah of fighting for Assad. Salafist sheikhs talk about setting up Lebanese Sunni militias to back Syrian rebels. Meanwhile in Tripoli, Christians and Muslims demonstrate united for peace.

   allxRonPaul 
04/23/2013. SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Speaking to AsiaNews, Archbishop Jeanbart calls on the West to ends its "indifference". All Catholic bishops in Aleppo are "saddened and concerned" about the kidnapping of the two Syriac Orthodox and Greek Orthodox prelates. Kidnappers are thought to be foreign fighters. Even the Orthodox Patriarchate in Moscow shares the pain of Syria's Churches. Aleppo (AsiaNews) - From Pope Francis to the Orthodox Patriarchate in Moscow, the Catholic and Orthodox Churches are praying for bishops Youhanna Ibrahim (Syriac Orthodox) and Boulos al-Yaziji (Greek Orthodox) who were abducted yesterday afternoon in Aleppo. Both Churches have launched an appeal for their release.

   allxRonPaul 
SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] In a statement, the pope said, he was "following the events with deep participation and [. . .] is praying for the health and the liberation of the two kidnapped bishops." The kidnapping of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji has shaken the Christian community in Aleppo, battered for months by the fighting between the army and rebels. Interviewed by AsiaNews, Greek-Melkite Archbishop Mgr Jean-Clement Jeanbart has called on "Christians around the world to pray for peace in Syria, for the liberation of the two Orthodox bishops and that of Fr Michel Kayyal and Fr Maher Mahfouz, who were abducted in February and are still in the hands of the kidnappers."

   allxRonPaul 
SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Archbishop Jeanbart said that the whole Christian community, Catholic and Orthodox, is saddened by what happened to the two prelates on the day the Church celebrates Saint George, patron saint of Syria. "What makes our suffering even worse," the bishop said, "is the indifference of the West, which continues to be blind. Western leaders are unable or unwilling to understand the situation in Syria, that the war between rebels and the army could see the area overrun by jihadists and criminals from every nation who have nothing to do with the Syrian people."The Greek-Melkite bishop explains that according to the latest information, the kidnapping of Archbishop Youhanna Ibrahim, Syriac Orthodox bishop of Aleppo, and Mgr Boulos al-Yaziji,

   allxRonPaul
SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Greek-Orthodox archbishop of Aleppo and Iskenderun, SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] took place at around 5 pm (local time) in the area of ​​Kafr Dael, a rebel-controlled area ten km from the city. The armed men who stopped the two prelates, included foreigners who did not speak Arabic, witnesses said. "Unfortunately, the information is not entirely reliable," Mgr Jeanbart explained. "However, everything is being done to free them." A Mass and a prayer vigil are planned for tomorrow in all of the churches in Aleppo, with thousands of people expected.

   allxRonPaul
SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] "We want to give people hope," he said. "The Church has been entrusted to us pastors. At a difficult and tragic time, it is our duty to do everything possible to hold it together and bear witnesses to Christ's love." "We ask European nations and all Western countries to look seriously at the problems of Syria," the prelate explained. "Foreign governments and parties to the conflict must work for a peaceful solution to the war, which is the only way we can save innocent people." Vatican Press Office director Fr Federico Lombardi released a statement today about the kidnapping of the Orthodox bishops in Syria. In it, he said that Pope Francis shared the pain Aleppo's Christian community feels following the kidnapping of the two prelates.

   allxRonPaul 
Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Such an act "is a dramatic confirmation of the tragic situation in which the Syrian population and the Christian communities in Syria are living. The Holy Father has been informed of this recent, extremely grave act, which comes on top of the increasing violence of the past days and a humanitarian emergency of enormous proportions. Pope Francis is following the events with deep participation and he is praying for the health and the liberation of the two kidnapped bishops. He is also praying so that, with the support and prayers of all, the Syrian people may finally see tangible responses to the humanitarian drama and real hopes of peace and reconciliation rise on the horizon." The Moscow Patriarchate has called on the international community to take concrete steps to secure the release of two prelates.

   allxRonPaul 
SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad , said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] "We are currently taking measures to establish their whereabouts in order to help them and secure their release from captivity as soon as possible," Metropolitan Hilarion of Volokolamsk, head of the Moscow Patriarchate Department for External Church Relations, told journalists on Tuesday. This sad event comes as another reminder of the "need to stop the continuing bloodshed in Syria as soon as possible, as well as the fact that political dialogue, no matter how difficult it can be, is the sole way out of this situation," the metropolitan added. (S.C.)

   allxRonPaul 
i10Comandamenti has posted a comment 7 months ago: @ My Jews, my brothers & sisters [no, you, do not fooled yourself!] Sins against the righteousness? it can never be forgiven: by any religion: as Are Those sins, of religions ideology, That bring: mass murder: the extermination and war! In fact, justice demands: 1. of be restored! 2. be purged of the evil! why, who: Dies in an attitude of complicity: or simple silence: against: seigniorage banking, masonic system, talmud sharia, communism? end up in hell without hope! I swear: this is theological truth: and put in jeopardy, my soul: in front: to the Throne of God: that is, I take responsibility for this theological statement. That is why only: unius REI: can reconcile: all religions and all institutions, with Almighty Yahweh: JHWH, again. AMEN. ☠: hallelujah, ☠: pax. ♰. ☠ pax ☠ alleluia AMEN. ♰ PAX ♛ Terror has Took possession of: all the children of darkness.

   allxRonPaul 
youtube master, ie, 187AUDIOHOSTEM 666 cannibal - it is not my interest, have you in this page: then, you can get out! you have closed your page :/ user/youtube, then you have no right to be here! the fact, that, I have not killed you, is not sufficient for you, for me to show gratitude? or maybe you want to talk about all the suffering, that, you had to suffer: being close to me? -- non è mio interesse, avete te, su questa pagina: quindi vattene! tu hai chiuso la tua pagina di :/user/youtube, quindi non hai nessun diritto di essere qui! il fatto, che, non ho ancora ucciso te, non è sufficiente per te, per mostrare a me gratitudine? o forse tu vuoi parlare di tutte le sofferenze, che, hai dovuto subire stando vicino a me?

   allxRonPaul 
@322, OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno, per blasfemia, ed apostasia? loro hanno molta islamofobia!] 20/04/2013. I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire! Mentre i cristiani armeni ( e quelli cattolici e quelli ortodossi e quelli protestanti, pochi ma ci sono, e quelli maroniti) vengono massacrati in Siria dagli islamici che sono ora in Siria, i cristiani di Boston vengono massacrati a Boston dagli islamici che sono ora negli USA. Ho capito che la matrice dell'attentato alla maratona di Boston era islamica ieri quando alla CNN hanno detto che ancora non si sapeva di che natura fosse l'attentato (?), ma specificavano che "non bisogna criminalizzare un gruppo intero per qualcuno dei suoi componenti".

   allxRonPaul 
@OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno? loro hanno molta islamofobia!] La strage è islamica e non si può dire. Gli attentatori sono ceceni, ci dicono. Certo , l'11 settembre è stato fatto da sauditi e tedeschi. Theo van Gogh è stato ucciso da un olandese, l'attentato di Londra è stato fatto da inglesi, in base alla stessa logica. Per Dio, poteva esserci chiunque di noi a quella maratona, ognuno di noi è uno scarafaggio da abbattere per questi stramaledetti assassini che sono i terroristi islamici. Non tutti gli islamici sono terroristi, certo, ma nessun buddista è un terrorista, nessun rabbino integralista vuole la mia morte, nessun gesuita era nella metropolitana di Londra a lasciare esplosivo. Il terrore è nel Corano. Il libro è brutto, ignobile, squallido, una pena dal punto di vista letterario, e soprattutto è di una violenza irrisolvibile e totale.

   allxRonPaul 
@322, OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno, per blasfemia, ed apostasia? loro hanno molta islamofobia!] Uccidi gli infedeli ovunque si trovino. Chiunque sparga terrore tra i nemici di Allah è caro al suo cuore. Bene che Allah vada all'inferno e ci resti, insieme a tutti i suoi servi. E se dovevate terrorizzarci, poveri idioti, avete fallito. Quello che sta montando è la nostra collera, non la nostra paura. Che gli stramaledetti attentatori di Boston siano i soliti maledetti terroristi islamici non si può dire. Obama, il presidente attuale degli Usa che sta usando tutta la potenza statunitense per consegnare il mondo ai Fratelli Musulmani, lo ha vietato in quanto "islamofobia", che negli USA è equiparata al razzismo. Tranquilli, prima o poi ci liberemo di questi cialtroni.

   allxRonPaul 
@322, OBAMA, 666, said: "I terroristi di Boston sono islamici, ma, non lo si deve dire!" but, 300: martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno, per blasfemia, ed apostasia? loro hanno molta islamofobia!] Nel frattempo: la libertà vi renderà liberi. La verità è, che, l'islam è stato ideologizzato, ed è stato corrotto dalla Lega ARABA, per fare il Califfato mondiale: è oggi, purtroppo: una religione feroce e insensata, che, nega Dio, e nega l'uomo, che, uccide e strazia per l'odio, che, i nati morti, hanno per i nati vivi, che, i nati servi hanno, per i nati liberi, e che, imploderà, perché, i suoi sudditi diventeranno liberi.

   KingxKingdom 
187AUDIOHOSTEM ex-die-synnek1°fag 666 IMF, cannibal FED, voodoo CIA, NWO322, -- perché, tu dal cimitero, tu sei venuto nel Regno dei viventi? cosa vuoi?

   ShalomGerusalemme 
【中国と日本:それは唯一である:愛の葛藤] Guysが大好き:お互い:非常に非常に多くの愛にので、もし、あなたが戦争をしていたら?すべての石油、パリサイ人ロスチャイルドIMF666を取る:あなたのいずれも:ので、オイルの一滴が表示されます!彼の欲?飽くことのないです![中國和日本:它是唯一一個愛的衝突!]喜歡多:對方:非常非常的愛,因為如果你,如果你做的戰爭嗎?你倆會看到一個落單的油,因為所有的油,法利賽人羅斯柴爾德國際貨幣基金組織666!他的貪婪?是得寸進尺![China and Japan: it is only: a love conflict!] Guys love much: each other: very very much love!, because if you, if you doing wars? Neither of you: will see a single drop of oil, because: take all oil, the Pharisee Rothschild IMF 666! his greed? is insatiable!

   ShalomGerusalemme
lol. funny! Obama: ha detto --- lol. "il petrolio per noi è buono! anche se, è nero: e sporca l'anima!.. lol. "ma, lui all'inferno non riderà! LOL. смешно! Обама сказал --- LOL. "Масло хорошо для нас также, если, хотя, убедитесь: черная и грязная: душа .. LOL". но, в ад, он не будет смеяться! لول. مضحك! وقال اوباما --- لول. "إن النفط هو جيد بالنسبة لنا أيضا، إذا الرغم من ذلك، جعل:! سوداء وقذرة:! الروح .. لول." ولكن، في جهنم، وقال انه لن تضحك! lol. funny! Obama dijo --- lol. "El aceite es bueno para nosotros también, si embargo, hacer: negro y sucio: el alma .. lol". pero, en el infierno, no va a reír! lol. drôle! Obama a déclaré --- lol. "Le pétrole est bon pour nous aussi, si bien, assurez: noir et sale: l'âme .. lol." mais, dans l'enfer, il ne sera pas rire!

   ShalomGerusalemme
Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] psycho-crime of the totalitarian future. Meanwhile, the Islamists are: infiltrated the Obama administration. of: Silvana De Mari 22/04/2013 08:48:26. And here's to: you the answer to the question: what happens. How is: can state that: tens of Thousands of: American journalists have obeyed as good soldiers, as loyal subjects of: a perfect dictatorship of the order: never to speak of: Islamic terrorism, to the order of: use the word Chechen instead of the word Islam? Thank Obama for: this incredible miracle: the freedom of: speech, the basis of American democracy, the basis of: any democracy by this damn puppet is: been: destroyed. President Obama has: of decision: pursue Islamophobia as an: crime.

   ShalomGerusalemme 
Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] President Obama has: appointed Arif Alikhan - an: Muslim with: an: resume for: opposition of anti - as Assistant Secretary for: Development of the: Policies to the Department of Homeland Security. has: Kare-em Shora appointed to the Homeland Security Advisory Council. in: quality of: Executive Director of the American-Arab Anti-Discrimination Committee (ADC), Shora you is: united conspicuously to CAIR and other groups for: Islamic supremacism in lobbying against the anti-terrorist initiatives. President Obama has: appointed Dalia Mogahed as his advisor for: Islamic issues. In October 2009, Mogahed has: British declared on television that: most of the: Muslim women around the world associate Islamic law to "gender justice."

   ShalomGerusalemme 
Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] Obama has: also included an: leader of: an: group of: facade of the Muslim Brotherhood - Ingrid Mattson, president of the Islamic Society of North America (ISNA) - among the clergy that: has: nominated for: pray to the: National Cathedral on the day of its inauguration. Obama has: even sent his Senior Adviser, Valierie Jarrett, as the opening speaker at the national convention dell'ISNA 2009. Huma Abedin, deputy chief of staff for: the Secretary of: State Hillary Clinton, comes from a prestigious family of: Muslim Brotherhood. In addition, these examples do not exhaust if: not in that part of the level: Brotherhood penetration of the highest levels of the political establishment. Islamophobia and National Security:

   ShalomGerusalemme 
Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] The stigma of critics of Islam as "Islamophobic" not only threatens the freedom of: word; also causes huge gaps in national defense against terrorist attacks. In April 2009, Barack Obama has: appointed Arif Alikhan, the deputy mayor of Los Angeles, as Assistant Secretary for: Development of the: Policies to the Department of Homeland Security. While working as a deputy mayor of Los Angeles, Alikhan (who: an: opportunity called the jihadist terrorist group Hezbollah an "of movement: liberation") stopped an: project of the Department: Police of Los Angeles aims to: gather data on the ethnic breakdown of the: mosques in the area of ​​Los Angeles. It was not an: attempt of: police conduct surveillance on mosques.

   ShalomGerusalemme
Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] The LAPD Deputy Chief Michael P. Downing, explained that: it was simply of: an: a program for: discoverability: "We want to know where the: Pakistanis, Iranians and Chechens in order of: reaching these communities." But, Alikhan and other Muslim leaders argued that: the project manifested racism and "Islamophobia," and finally the LAPD left of each project: to study the mosques and obtain valuable contacts in the Islamic community that: they could prevent terrorist attacks, including that of: Boston. The reward for: the inefficiency of: Alikhan was that: President Obama nominated him for: an: key role in Homeland Security, the department responsible for managing the defense of the entire country.

   ShalomGerusalemme
Islamophobia and National Security: psycho-crime [for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] And in December 2010, the City Council of Los Angeles passed an: Decree that: condemns "Islamophobia." The effect of the onslaught of political involvement: a diverse society that: includes Islamic associations and self-styled anti-racist associations and for: civil rights, intellectuals of: left and imbeciles loose against critical analysis on the Islamic jihadists, it is: revealed an : weakening of the: of their necessary defenses against: they, sort of: anesthesia on an: Body that: is undergoing an: deadly attack. On 5 November 2009, the Army psychiatrist Nidal Malik Hasan gave to his neighbor a copy of the Koran, saying "I'm for: make an: good work for God."

   ShalomGerusalemme 
Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] Later that day, he went to Fort Hood, Texas, where soldiers receive medical examinations of: to be deployed overseas. Screaming "Allahu Akbar" Hasan pulled out a gun and began to: shoot. First of: be stopped killed thirteen unarmed American soldiers and wounded 30. Because no one had stopped him? For more of: an: year man saying that: the United States must be punished for: daring to oppose Islam. He said it openly, even had organized conferences for: say it. Because who dared to denounce him, he would have caught on charges of: Islamophobia, career blocked and six months of: re-education antiracism, three sessions a week with a sort of: on of: cross between a psychologist and an: sociologist that:

   ShalomGerusalemme
Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] you explain what you're bad. Who is: accused of: Islamophobia in the USA, as in: Great Britain, Sweden and Norway comes from civil society. in Norway there are 3 years of: prison. You read that right. The prima ballerina of the Opera House of London is: was fired for: having stated that: Islam is: dangerous, fired for: racism. The first journalist that: speaks of: Islamic terrorism could be accused of: Islamophobia. The Muslims' will dominate the land of the Vatican, and we will control Rome and introduce Islam. "These are: the words of the: Sheykhsaudita Muhammad bin Abd Al-Rahman Al-Arifi, imam of the mosque, King Fahd Defense Academy. The journalist that: the has: reported to the Canadian radio is: was fired.

   ShalomGerusalemme 
Islamophobia and National Security: psycho-crime [of course: for Martyrs christian is Islamophobia, Islam my: is HOLY, but, Islam of: Arab Legue, for woldwide caliphate? Crime is!] Council to: of all: read the book "Islamophobia, the thoughtcrime of the future totalitarian", of: Horowitz and Spencer that: here: islamofobia . info/?s=islamofobia+lo+psicoreato+del+futuro&search=Search. It is an: a fundamental text for: endurance. The resistance is: simply the law: a law that: protects freedom of: speech and that: must be at of: above of: all

   ShalomGerusalemme 
04/23/2013. NEPAL - CHINA - TIBET [where it begins: the useless and criminal stupidity of communism: you shoot the fly with the cannon]. Nepal promises China to crack down on Tibetan refugees. On a visit to Beijing, the leader of the Maoist party in Nepal Prachanda promises Xi Jinping to repress any anti-Chinese protests. "The national stability and integrity of both countries will not be compromised in the name of religious freedom and human rights." Kathmandu (AsiaNews) - Nepal will stop any anti-Chinese protests, even by "repressing" Tibetan refugees in Kathmandu who continue to ask for a free Tibet. This was the promise renewed by Pushpa Kamal Dahal, chairman of the Maoist party of Nepal (Unified Communist Party of Nepal, UCPN) nicknamed "Prachanda", to the Chinese President Xi Jinping during a meeting in Beijing. The two met on April 18, on the sidelines of a one-week visit to China by the Nepalese politician.

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
04/23/2013. NEPAL - CHINA - TIBET [where it begins: the useless and criminal stupidity of communism: you shoot the fly with the cannon]. Nepal promises China to crack down on Tibetan refugees. On a visit to Beijing, the leader of the Maoist party in Nepal Prachanda promises Xi Jinping to repress any anti-Chinese protests. "The national stability and integrity of both countries will not be compromised in the name of religious freedom and human rights." Kathmandu (AsiaNews) - Nepal will stop any anti-Chinese protests, even by "repressing" Tibetan refugees in Kathmandu who continue to ask for a free Tibet. This was the promise renewed by Pushpa Kamal Dahal, chairman of the Maoist party of Nepal (Unified Communist Party of Nepal, UCPN) nicknamed "Prachanda", to the Chinese President Xi Jinping during a meeting in Beijing. The two met on April 18, on the sidelines of a one-week visit to China by the Nepalese politician.

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
NEPAL - CHINA - TIBET [where it begins: the useless and criminal stupidity of communism: you shoot the fly with the cannon]. "The two leaders - reported Chudamani Khadka, Prachanda's personal assistant - talked about bilateral-interests and importance of stable Nepal for stable and developed China. The UCPN-Maoist sticks with the 'one-china policy' and we will support China to stop any anti-Chinese activities in Nepali land. This was commitment by Dahal to new Chinese President" -- ANSWER -- FREEDOM OF OPINION or religions, AND FREEDOM of TRADITIONS... AND POLITICAL CONTROL? ARE TWO VERY DIFFERENT THINGS! but, not for those ignorant like you!

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
NEPAL - CHINA - TIBET [where it begins: the useless and criminal stupidity of communism: you shoot the fly with the cannon]. Prachanda's is actually an old promise. Nepal has 1,414 kilometers of common border with Tibet and 1990-2006 the parliamentary monarchy, on the advice of India, allowed the free movement of Tibetan exiles into the country. The Dalai Lama and members of the Tibetan government-in-exile in Dharamsala (India) visited the country several times, which is home to more than 20 thousand refugees. After the abolition of the monarchy in 2006 and the rise to power of communist and Maoist formations Nepal has changed course, abandoning its historic ally India and tying close relations with China. In exchange for economic aid, Beijing has called for the closure of the borders with Tibet and the repression of all anti-Chinese activities.

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
04/23/2013 VATICAN. @Pope: FRANCESCO: his holiness missionary --- activity, the "sweet joy of evangelization" makes the Church "a Mother". Marking his name day, Pope Francis celebrates Mass with the cardinals. The Acts of the Apostles show that " the missionary expansion of the Church began precisely at a time of persecution." "Christian identity is not an identity card: Christian identity is belonging to the Church." "It is not possible to find Jesus outside the Church". INDIA. India: more than 48 thousand children abused between 2001-2011. Statistics revealed in a report by the Asian Centre for Human Rights (ACHR). The main victims are girls, mostly assaulted in state-run orphanages and institutions. Card. Gracias, president of the Bishops' Conference of India (CBCI), tells AsiaNews: "The protection of children is at the heart of the education, social and health care ministry of the Catholic Church in India."

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
04/23/2013 [Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo. They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians. Beirut (AsiaNews / Agencies) - The Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek-orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji were kidnapped yesterday by a group of armed men on the road to Aleppo. The northern Syrian city has been the scene of clashes between rebels and regular soldiers for months.

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
[Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo. Bishop Ibrahim (left in photo), was travelling in his car with a deacon at the wheel and had collected Msgr. Yaziji from Bab al-Hawa, from a village near the Turkish border. Arriving at the outskirts of Aleppo, an armed group stopped the vehicle and forced the two prelates to get out of the car. After killing the deacon driver, they abducted the two bishops. The identity of the kidnappers is not yet clear. State TV accuses "armed terrorist group" of having kidnapped the two leaders, who were carrying out "humanitarian work in the countryside outside Aleppo". Abdulahad Steifo, a representative of the Syrian National Coalition, said that the two prelates were kidnapped on the road near Kafr Dael, after passing Bab al-Hawa,

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
[Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo. an area in rebel hands, but pointed out that the identity of the kidnappers "all possibilities are still open". Last September, Msgr. Ibrahim, speaking to Reuters, said that hundreds of Christian families had fled from Aleppo because of clashes between rebels and regular soldiers for control of the city. "Christians have been attacked and kidnapped in monstrous ways and their relatives have had to pay large sums of money for their release." Aleppo is Syria's largest city and the financial capital of the Middle Eastern country. Christians make up 10% of the population, the majority are Sunni Muslims. At present, the city is divided under the control of one or the other group and the population suffers persecution from both sides

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
[Arab League: Cain, worldwide caliphate: where are your brothers, Abel, in Syria?] SYRIA. Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo.(see 28/03/2013: "Weariness and resignation" among the civilians in war-torn Aleppo). According to the UN, during the two years of civil war, at least 70 thousand people have been killed, one million Syrians have sought refuge in neighboring countries. [الجامعة العربية: قابيل، الخلافة في جميع أنحاء العالم: أين هي:؟ إخوانكم، وابل، في سوريا] سوريا. الثاني: الأساقفة الأرثوذكس: المختطفين: من قبل مجموعة مسلحة: على طريق حلب.

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
[martyrs: the true INNOCENT: martyrs of yesterday and martyrs, the true INNOCENT: of today: "Cain, where is your brother Abel"] 04/23/2013. KOREA. The "new" Korean martyrs bear witness to Christ at knife point. The Korean Church waits for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, proclaimed Servants of God by the Vatican in 2003. Bishop of Daejeon: "It would be nice to have Pope Francis here to celebrate together." Their blood "sustains all people" and their stories are an extraordinary example of fidelity and love for the Gospel. AsiaNews presents a number of biographies, beginning with Paul Yun. Seoul (AsiaNews) - The Korean Church "is waiting for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, killed in hatred of the faith during the Byeongin persecution (first and second half of the 1800) and proclaimed Servants of God by the Pope in 2003".

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 6 ore fa
[martyrs: the true INNOCENT: of yesterday and martyrs, the true INNOCENT: of today: "Cain, where is your brother Abel"] The bishop of Daejeon, Msgr. Lazzaro You Heung-sik, tells AsiaNews who plans to invite Pope Francis to Korea for the occasion. By the same token, the local Bishops' Conference has prepared a site to present the life and martyrdom of these witnesses of Christ. The biographies of the martyrs emphasize the extreme violence carried out by the Korean kingdom against Catholics and firmness and love with which they responded to hatred and persecution. The blood of the martyrs, says Msgr. You, "supports all of the Korean Church. By their example and their testimony they gave life to our faith. We soon hope to honor them as saints." AsiaNews proposes a series to present the brightest witnesses of this martyrdom, beginning with Paul Yun.

   ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 7 ore fa
[Cain where is your brother Abel?] 04/22/2013 QATAR. [do justice] Millions of "slaves" to prepare the 2022 World Cup in Qatar. About 1.2 million workers will be needed to build stadiums and infrastructures, most of them migrant workers from poor countries in Asia and Africa. The International Trade Union Confederation complains of cases of forced labour, missed payments and abuse. It pleads with FIFA president to cancel the event. [do justice] 04/22/2013 INDIA. Bishops call for justice after seminary rector murdered in Bangalore. Bangalore archbishop and 15 prelates write to the government of Karnataka and the police, urging them to find the culprits as soon as possible. Fr K J Thomas was murdered overnight at Easter, between 31 March and 1 April. [do justice]

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 14 ore fa
@Benjamin Netanyahu, @ KING. Saudi Arabia. --- Because, my spiritual secret, has been based on a single word in the Bible: "The glory of God is man," rational "living", that's why, that's motives: ideological and theological that, I do not give any importance: political, public, to all the various forms: of supernatural experiences, that: God give, to me, as, too: to all men. because, metaphysics, is the virtue: of: BEING (ie, the natural law: "do good: and: avoid evil"), then, the mine is a virtue: rational, political, universal, which is why, Unius REI , is a model: playable: imitable: by every man on the planet, which is why, it will remain very disappointed, the one, that is expected of me, "special effects": of: supernatural phenomena, or charismatic or prophetic. That's why, with ostentation, I have never hidden my sins, but, naturally, I have always declared it, I am a man too simple!

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 14 ore fa
@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- poiché, il mio segreto spirituale, si fonda: su una sola parola della Bibbia: "la gloria di Dio: è l'uomo: "razionale": vivente", ecco perché, è per motivazioni: ideologiche: e teologiche, che, io non do nessuna importanza: politica, pubblica, a tutte le varie forme: di esperienze soprannaturali, che, Dio fa avere, a me, come, anche: a tutti gli uomini. perché, la metafisica, è la virtù dell'ESSERE (cioè, la legge naturale: "fai il bene, ed evita il male"), quindi, la mia: è una virtù razionale ed universale, ecco perché, Unius REI, è un modello: riproducibile: imitabile: da ogni uomo del pianeta, ecco perché, rimarrà molto deluso, colui, che, si aspetta da me: "gli efetti speciali", di fenomeni soprannaturali, o carismatici, o profetici. ecco perché, con ostentazione, io non ho mai nascosto, i miei peccati, ma, spontaneamente, li ho sempre dichiarati,

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 14 ore fa
@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- this server can determine the precise moment when: I became aware of being: the Jewish Messiah, etc ... all of these roles, International came, perhaps, only, from my imagination, from my love (all can believe it, because, I do not propose myself, outside of an, exclusively rational approach), ie, I have created these roles in an effort of love: to save: the human race, not only, from world War III, scheduled to permanently destroy the Judeo-Christian civilization, but, above all, to make the imposition of Satanism: as a universal religion, after the world War II! - ANSWER - yet, everyone knows that, no one can be something, or it may take something, if, not is given: by God! As for me, I do not think that, my life, may be more important, of those, of one: my brother pygmy in the forest!

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 15 ore fa
@BEnjamin Netanyahu, @KIng SAudi Arabia --- questo server: può stabilire il momento preciso, di quando: io ho preso coscienza di essere: il Messiah ebraico, ecc... tutti questi ruoli, internazionali sono venuti, forse, soltanto: dalla mia fantasia, dal mio amore (tutti possono crederlo, perché, io non propongo me stesso, al di fuori, di un ambito esclusivamente razionale), cioè, io ho creato questi ruoli, nel tentativo di salvare: il genere umano, non soltanto: dalla III guerra mondiale, programmata, per distruggere definitivamente, la civiltà giudeo-cristiana, ma, soprattutto, per fare la imposizione del satanismo: come religione universale, dopo la Guerra Mondiale! --ANSWER -- eppure, tutti sanno, che, nessuno può essere qualcosa, o può prendere qualcosa, se, non gli viene dato da Dio! quanto a me, io non ritengo, che, la mia vita, possa essere più importante, del mio fratello pigmeo nella foresta!

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 15 ore fa
@ Benjamin Netanyahu, @ King Saudi Arabia - why, for your Satanist: 666, Rothschild Illuminati shit, Pharisees, of: IMF FED ECB: 322 NWO, occult powers Bildenberg, etc. .. that, 1. has planned all wars, from the French Revolution onwards, 2. who stole your monetary sovereignty, and that, 3. put all of you in the shit of Satanism and Freemasonry International, which, 4. has corrupted all the religions and all the institutions, 5. that which is bringing you all: fast, the nuclear World War III? because, I have to be punished me, for you? you go and find yourself another: Mahdi lorenzoAllah of Palestine! another lorenzojhwh, the Jewish Messiah, and, another mediator of all the nations, of the world, that is, another Unius REI! go to hell!

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 15 ore fa
@Benjamin Netanyahu, @King Saudi Arabia -- perché, per il vostro satanista: 666, Rothschild Illuminati di merda, farisei, del: FMI FED BCE: NWO 322, poteri occulti Bildenberg, ecc.. che, 1. ha pianificato tutte le guerre, dalla Rivoluzione Francese, in poi, 2. che, ha rubato la vostra sovranità monetaria, e, che, 3. ha messo tutti voi: nella merda del satanismo e della massoneria internazionali, che, 4. ha corrotto tutte le religioni e tutte le istituzioni, 5. che, che vi sta portando tutti: velocemente, alla III guerra mondiale nucleare? perché, devo essere punito io, per voi? voi cercatevi un altro: Mahdì lorenzoAllah, di Palestina! un altro lorenzoJHWH, di Messia Ebraico, ed un altro mediatore: su tute le nazioni del mondo, cioè, un altro Unius REI! andate a fare in culo!

   xxGermania88 ha pubblicato un commento 21 ore fa
whats up unius rei ?

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa
[Syrian Free Press: come è possibile, che, la comunità internazionale, può invadere, attraverso, il terrorismo: della Lega Araba, una nazione sovrana, per impiantare il nazismo più feroce, del Califfato mondiale, dei salafiti, per sterminare ogni minoranza?] Terrorists Detonate Car Bomb in Mleiha and IED in al-Shaghour, Mortars Fired on Harasta and Barzeh. Apr 22, 2013 -- DAMASCUS -- A suicide bomber on Monday detonated a car bomb in al-Mleiha town in Damascus Countryside, causing injuries to several citizens. An official source told SANA reporter that the terrorist bombing took place at a time when students were heading to schools and universities, adding that many people were injured, some of whom are in a critical condition, and that material damage was caused in the site of the bombing. IED Planted by Terrorists in Private Car Explodes in al-Shaghour Neighborhood

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa
[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] An improvised explosive device planted by terrorist in a private car in al-Shaghour neighborhood in Damascus exploded, injuring the driver and causing material damage. A source at the Police Command told SANA's correspondent that the terrorists planted the IED under the driver seat of the car, a Daewoo, near al-Mustafa Mosque in al-Shaghour, and that the driver sustained medium injuries in the blast and was rushed to a hospital. The source said the explosion burned the car and damaged two other nearby cars. Mortar Shells Fired on Residential Neighborhoods, Two Martyred, Several Injured

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa
[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] Five citizens were injured by mortar shells fired by terrorists on Monday on the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb in Harasta, Damascus Countryside. An official source told SANA reporter that two mortar shells fell in the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb, injuring five citizens, two seriously, and causing material damage . Terrorists also fired two mortar shells on Ish al-Warwar neighborhood in Barzeh, Damascus, causing material damage in the residential buildings.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa
[الصحافة الحرة السورية: كيف يمكن، أن، المجتمع الدولي، يمكن أن تغزو، من خلال والإرهاب: من الجامعة العربية: آل Quaeda، دولة ذات سيادة، لزرع النازيون اشد قسوة، ل: القيام، الخلافة في جميع أنحاء العالم، والسلفيين ، لإبادة كل أقلية؟] A source at the Police Command said that one of the shells fell in a house in the vicinity of the bakery square while the other fell in Deir Mama square and caused material damage. A third mortar shell was fired at Barzeh, falling near a school which resulted in the martyrdom of two 16 year-old girls and the injury of eight citizens, among them five children ages 4 to 10.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 22 ore fa
IIlIIlllI 666 voodoo CIA cannibal --- really? your brother 666: ie, whyhuman [RE: hi, you are on line? 22/04/13] he pretends to be dead, or perhaps? he is really dead, for daring: to send me his friend request.. but, maybe you and your: Angela Dorothea Merkel, you want to teach me, something, about, your sublime science of Satan?

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Viele Juden, und viele Muslime auf der ganzen Welt - ich bin mir bewusst, dass viele von Ihnen, die mehr: von Ihnen, haben Sie begonnen: für mich arbeiten, um: a größer: Naher Osten: wohlhabend, sicher: und:. friedlich es ist wahr, du bist meine Kinder mehr schlecht, sondern weil: Ich bin dein Vater? Ihrem Schutz und: Ihr Umerziehung, ist es mein Problem .. und: Ich glaube nicht, jemals enttäuschen: Ihre kindlichen Gehorsam .. natürlich! @ Papa Francesco, @ Napolitano - obwohl, ich habe eine Menge von Theologie geschrieben? dies sollte nicht täuschen den unachtsamen, weil niemand bei mir aussehen sollte, außerhalb eines politischen Mandats universal, das heißt außerhalb des steiferen rationalen Ansatz!

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
Weil, ich bin ein Politiker sowohl mit einem göttlichen Investitur (aus: das Reich Gottes), die als: beides: mit ein: Stiftung Menschen (die Metaphysik des Naturrechts), keine religiösen oder politischen Behörden, kann es außerhalb: von das meine Weltherrschaft! und ich tat: nicht: kommen: zu meiner Aufgabe: zu klagen sie an, keine Autorität, nicht einmal, die Verbrecher, wie zum Beispiel: Kim Jong-un, oder die Arabische Liga, wenn, obwohl, sie wollen: tun, die notwendigen Reformen ? Ich werde ihnen nicht schaden! Meine politische Rolle: es ist unerlässlich, um zu begegnen: die Tagesordnung der Pharisäer Illuminati NWO: für: 666-Imperialismus, für den universellen Ermäßigung: in Sklaverei: der ganzen Menschheit. Deshalb wird sein: das unvermeidliche: World War III. für: die Vernichtung aller Nahen Osten, mit Israel,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Papa Francesco, @ Präsident Napolitano - vielleicht, ihr seid die besten Autoritäten in der politischen und religiösen, unseres Planeten! Aber haben Sie nach links, um zu sterben, den Heiligen, Wissenschaftler, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, die gezeigt hat, nicht nur die doppelte: Konstitutionelle Kriminalität, 1. gemacht von den Pharisäern, der seigniorage Banking (mit: die Kosten des Geldes: 270%), aber auch mit der Komplizenschaft der internationalen geheimen Organisationen, den Freimaurern und Satanisten .. Organisationen streng geheim: auch: inside! und: vor der katholischen Kirche: wurde nicht vergewaltigt? finden, mehr: als: 600 anathemas: Exkommunikation gegen: die wahre Synagoge des Satans, die heute ist der Turm von Babel, die neue Weltordnung! weil ein FMI, so parasitäre und Devitalisierung,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
kann nicht regeneriert werden: außerhalb eines Dritten Weltkrieg? Sie wird auch passieren: die Geschichte, natürlich, für internationale Kriminelle. @ Papa Francesco: hast du nicht die beleidigt zu tun, weil ich sagte: "Ihr Cardinal Pädophile." warum alle: weiß: dass es keine: Kardinäle Pädophile .. aber tun Sie die Feinde: der Ehe: der Priester, werden Sie, die Verantwortlichen: der Homosexuell Priester und Pädophile! und, ich habe euch gegeben: Diese wissenschaftlichen Motivationen, auf die Sie nicht beantworten! aufhören, ihr, klerikalen: sexuelle Phobie gegen: 1. sieben Sakramente, 2. 1000 Jahre Geschichte, 3. Theologie, 4. Wort Gottes (1. Korinther 9,4-14)! Satanisten: Masons Pharisäer, Ihre Bildenberg: seigniorage Banking, nach, das heißt, gemacht worden, 600 anathemas, gegen, sie (das ist: Hochverrat), zu erhalten: diese Greuel, wieder,,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
Verbrechen medioeval der Erstgeburt, das ist die Ehelosigkeit der Priester, eine der dunkelsten Seiten, in der ganzen Geschichte, der Menschheit. Du musst wieder herzustellen, alle Priester, die verheiratet waren! [Sie können nicht so tun, von: nicht verstehen, warum Benedikt XVI hat seinen Rücktritt gemacht]. @ Benjamin Netanyahu - Ich habe nicht eine Liste von Feinden: Ich brauche, um Feinde zu haben! (Ich bin der universellen Brüderlichkeit), und wenn jemand absichtlich, er ist so unglücklich, idiot, zu wollen, mein Feind sein ... Tatsächlich hat Gott mich nicht gesandt in die Welt: um Schaden von reuigen Sünder, bescheiden und ehrlich tun! das ist, warum ich nicht aussehen: in die Vergangenheit der Menschen, aber ich schaue nur, von ihrer Hoffnung, in die Zukunft der Liebe! Auch, warum, der behauptet, ein guter Baum sein? dann werde ich zu ihm gehen, zu ernten, meine Früchte, denn ich bin: unius REI ..

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - [Verleumdung] Warum, ist sehr ernst zu sprechen schlecht über jemanden ohne Beweise Argument Ziel ... denn nur Gott hat das Recht, Richter Männer, dann urteilen, jemand, ist es immer, Missbrauch, gegen, die Vorherrschaft Gottes. ist, weil ich zu lieben gelernt, die erste echte Papst Zionist, der Geschichte haben: das heißt, Papst Benedikt XVI, warum, sagte er: "Es ist eine legitime Möglichkeit für Juden, das Alte Testament lesen", auf diese Weise, er auch erkannt, die Legitimität eines jüdischen Messias; 2. und Legitimität für alle Juden der Welt: auf eine Heimat, dass ist eine richtige Platz: und: sicherer Ort, um zu leben! und wie ich zur Debatte stellen: mehr Motivation, so möchte ich, dass derjenige, der mich kritisiert, auch er ist fair und anständig, wie ich .. das ist, warum ich nicht glaube, dass in der Welt gibt es Feinde, die einen fairen Vergleich unterstützen kann: gegen mich.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Benjamin Netanjahu - wie kann jemand sagen: "Ich bin ein ehrlicher Mensch" oder "Ich bin ein Diener Gottes," wenn er Verleumdung unius REI: als "ehrgeizig", "Stromfresser" ", um seine Herrlichkeit zu suchen" , etc. .. ohne, die dazu führen, eine Demonstration aller Verleumdungen gegen mich? Im Gegenteil, wenn ich das Verhalten von jemandem zu verurteilen, habe ich immer zu tun, für die der Motivationen! Das ist, warum, sind Kriminelle immer, Feiglinge! 1. Kriminelle, nie zu beantworten, technisch, zu: Themen und Fragen, die von mir formuliert! 2. immer heraus, mit einigen Verleumdung. als Feiglinge! das ist, warum, sagte ich, dass "sie weg aufgespürt", weil, zum Vergleich: und treues Publikum? meine Feinde, ihr Heuchler, Komplizen des seigniorage Banking, taub Vipern: gegen: alle 600 Exkommunikation gemacht: gegen die Freimaurerei, etc. .. kriminellen Verleumdungen, kam von mir, wie Männer treu?, gegen mich, wird nie!

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Muchos Judios, y muchos musulmanes en todo el mundo - Soy consciente de que muchos de ustedes, más: ustedes, que han comenzado: a trabajar para mí, para que: a mayor: Oriente Medio: próspero, seguro: y:. pacífica es cierto, ustedes son mis hijos más malo, sino porque: yo soy tu padre? su protección, y: la reeducación, es mi problema .. y: Yo nunca me decepcionó: su obediencia filial .. por supuesto! @ Papa Francesco, @ Napolitano - aunque, he escrito mucho de la teología? esto no debe engañar a los incautos, porque nadie debería mirarme, fuera de un mandato político universal, es decir, fuera del enfoque racional más rígido! Porque yo soy un político tanto con una investidura divina

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
(de: el Reino de Dios), que, como: las dos cosas: con una: la dotación humana (la metafísica de la ley natural), no las autoridades religiosas o políticas, puede ser exterior: de el mi soberanía universal! y yo hice: no: ven: a mi misión: acuse, ninguna autoridad, ni siquiera, la más criminal, tales como: Kim Jong-un, o la Liga Árabe, si, si, ellos van a querer: hacer las reformas necesarias ? No les hará ningún daño! Mi papel político: es indispensable para hacer frente a: la agenda del Nuevo Orden Mundial Illuminati fariseos: por: 666 el imperialismo, por la reducción universal de la esclavitud: de toda la humanidad. Por eso, será: lo inevitable: la Tercera Guerra Mundial. para: la destrucción de todo Oriente Medio, con Israel,@ Papa Francesco, @ presidente Napolitano - tal vez, que son las mejores autoridades en las esferas política y religiosa de nuestro planeta! Sin embargo, usted ha dejado morir, el Santo, Científico, Patriot,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
el Santo, Científico, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, que se ha demostrado, no sólo el doble: el crimen Constitucional, 1. hecha por los fariseos, de la banca señoreaje (con: el costo del dinero: 270%), pero también:: con la complicidad de las organizaciones secretas internacionales, los masones y los satanistas .. organizaciones estricto secreto: aun: en el interior! y: antes de que la Iglesia Católica no fue violada? encontrar, más: a: 600 anatemas: excomunión contra: la verdadera sinagoga de Satanás, que hoy es la Torre de Babel, el Nuevo Orden Mundial! porque, una FMI, por lo parasitaria y desvitalización, no puede ser regenerado fuera de una Tercera Guerra Mundial? También pasará a la historia, por supuesto, para los delincuentes internacionales. @ Papa Francesco: usted no tiene que hacer el ofendido, porque dije: "Tu Cardenal pedófilos". por eso, todo el mundo: lo sabe: que no hay: cardenales pedófilos ..

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
pero, ya hacer los enemigos del matrimonio: los sacerdotes, se convierte en el responsable: de sacerdotes homosexuales y pedófilos! y, he dado a ti: Estas motivaciones científicas, a los que no respondieron! dejar, su, oficina: fobia sexual, contra: 1. siete sacramentos, 2. 1000 años de historia, 3. teología, 4. Palabra de Dios (1 Cor 9,4-14)! satanistas masones: fariseos, su Bildenberg: banca señoreaje, después, de que se han hecho, 600 anatemas, en contra, ellos (esto es: alta traición), para mantener: esta abominación, una vez más, esto, medioeval delito de primogenitura, que es el celibato de los sacerdotes, una de las páginas más oscuras, en toda la historia de la humanidad. Hay que volver a establecer, a todos los sacerdotes que se casaron! [No se puede pretender, de: No entiendo, ¿por qué, Benedicto XVI ha hecho su renuncia].

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Beaucoup de Juifs et de Musulmans dans le monde - je suis conscient que beaucoup d'entre vous, le plus: de vous, vous avez commencé: travailler pour moi, de faire: une plus grande: Moyen-Orient: prospère, plus sûr: et: paisible, il est vrai, vous êtes mes enfants plus mauvais, mais parce que: Je suis ton père? votre protection, et: votre rééducation, c'est mon problème. et: je ne jamais décevoir: votre obéissance filiale. bien sûr!

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Papa Francesco, @ Napolitano - bien, j'ai écrit beaucoup de théologie? cela ne doit pas tromper les imprudents, parce que personne ne devrait me regarder, en dehors d'un mandat politique universelle, qui est, en dehors de l'approche rationnelle plus rigide! Parce que, je suis un homme politique à la fois une investiture divine (source: le Royaume de Dieu) qui, comme: à la fois: avec un: dotation de l'homme (la métaphysique de la loi naturelle), aucune autorité religieuse ou politique, il peut être à l'extérieur: des la ma souveraineté universelle! et je l'ai fait:

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
non: venez: à ma mission: à attaquez, aucune autorité, pas même le plus criminel, tels que: Kim Jong-un, ou la Ligue arabe, si, si, ils voudront: faire les réformes nécessaires ? Je ne vais pas lui faire de mal! Mon rôle politique: il est indispensable de combattre: l'ordre du jour de la Pharisiens Illuminati NWO: pour: 666 impérialisme, pour la réduction universelle: dans l'esclavage: de toute l'humanité. C'est pourquoi, sera: l'inévitable: la Troisième Guerre mondiale. pour: la destruction de toutes Moyen-Orient, avec Israël, @ Papa Francesco, @ Le président Napolitano - peut-être, vous êtes le meilleur autorités dans les domaines politique et religieux, de notre planète! Mais, vous avez laissé pour mort, le Saint, Scientifique, Patriot, le professeur Giacinto Auriti, qui a été montré, non seulement, le double: crime constitutionnel, 1. faite par les Pharisiens, de seigneuriage bancaire (avec: le coût de l'argent: 270%),

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
mais aussi avec la complicité des organisations secrètes internationales, les francs-maçons et les satanistes .. organisations strictement secret même: à l'intérieur! et: devant l'Eglise catholique: n'a pas été violée? trouver, plus: de: 600 anathèmes: excommunication, contre: la vraie synagogue de Satan, qui est aujourd'hui la Tour de Babel, le nouvel ordre mondial! car, un FMI, alors parasitaire et dévitaliser, ne peut pas être régénéré: en dehors d'une Troisième Guerre mondiale? vous passerez également: l'histoire, bien sûr, pour les criminels internationaux. @ Papa Francesco, @ Le président Napolitano - peut-être, vous êtes le meilleur autorités dans les domaines politique et religieux, de notre planète! Mais, vous avez laissé pour mort, le Saint, Scientifique, Patriot, le professeur Giacinto Auriti, qui a été montré, non seulement, le double: crime constitutionnel,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
1. faite par les Pharisiens, de seigneuriage bancaire (avec: le coût de l'argent: 270%), mais aussi:: avec la complicité des organisations secrètes internationales, les francs-maçons et les satanistes .. organisations strictement secret même: à l'intérieur! et: devant l'Eglise catholique: n'a pas été violée? trouver, plus: de: 600 anathèmes: excommunication, contre: la vraie synagogue de Satan, qui est aujourd'hui la Tour de Babel, le nouvel ordre mondial! car, un FMI, alors parasitaire et dévitaliser, ne peut pas être régénérée en dehors d'une Troisième Guerre mondiale? vous pourrez également passer à l'histoire, bien sûr, pour les criminels internationaux. @ Papa Francesco: vous n'avez pas besoin de faire l'offensé, parce que j'ai dit "vos pédophiles Cardinal». pourquoi tout le monde: sait: que, il n'existe pas: cardinaux pédophiles .. mais, vous faire des ennemis:

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 23 ore fa
le mariage: des prêtres, vous devenez, le responsable: des prêtres pédophiles et homosexuels! et, je vous ai donné: Ces motivations scientifiques, à laquelle vous n'avez pas répondu! arrêter, votre, de bureau: phobie sexuelle, contre: 1. sept sacrements, 2. 1000 ans d'histoire, 3. théologie, 4. Parole de Dieu (1 Corinthiens 9,4 à 14)! satanistes: Maçons pharisiens, votre Bildenberg: seigneuriage bancaire, après Que, ont été réalisés, 600 anathèmes contre eux (ce qui est: la haute trahison), afin de maintenir: cette abomination, encore une fois, cet crime médiéval de primogéniture, qui est le célibat des prêtres, l'une des pages les plus sombres, dans toute l'histoire, de la nature humaine. Vous devez rétablir, tous les prêtres qui se sont mariés! [Vous ne pouvez pas faire semblant, de: ne pas comprendre, pourquoi, Benoît XVI a pris sa démission].

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@ יהודים רבים, ומוסלמים רבים, בכל העולם - אני מודע לכך, שרבים מכם, יותר: שלך, יש לך החלו: לעבוד בשבילי, כדי לעשות: יותר: מזרח התיכון: משגשג, בטוח: ו:. שלום זה נכון, אתה הוא הילדים שלי רע יותר, אלא משום ש: אני האבא שלך? הגנה שלך, ו: החינוך מחדש שלך, זה הבעיה שלי .. ו: אני לעולם לא אאכזב: הצייתנות כבן שלך .. כמובן!

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
كثر من ذلك: من أنت، كنت قد بدأت: للعمل بالنسبة لي، لجعل: أكبر: الشرق الأوسط: مزدهر وآمن: و: سلمية كان صحيحا، وأنت أولادي أكثر سيئا، ولكن ل: أنا أبوك؟ حماية الخاص بك، و: بريدك إعادة التعليم، فمن مشكلتي .. و: أنا لا يخيب من أي وقت مضى: طاعة الوالدين الخاص .. وبطبيعة الحال!

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@ Papa Francesco, @ Napolitano - although, I have written a lot of theology? this should not deceive the unwary, because no one should look at me, outside of a political mandate universal, that is, outside of the more rigid rational approach! Because, I am a politician with both a divine investiture (from: the Kingdom of God), which as: both with an endowment human (the metaphysics of natural law), no religious or political authorities, it may be outside: of the my universal sovereignty! and I did not come: to my assignment: to impeach, no authority, not even, the most criminal, such as: Kim Jong-un, or the Arab League, if, though, they will want: do the necessary reforms? I will not do them any harm! My political role: it is indispensable to counter: the agenda of the Pharisees Illuminati NWO: for: 666 imperialism, for the universal reduction: in slavery: of all mankind. is why, will be: the inevitable: World War III. for: the destruction of all Middle East, with Israel,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@Papa Francesco, @Napolitano --anche se, io ho scritto molto di teologia? questo, non deve ingannare, gli sprovveduti, perché, nessuno dovrebbe guardare a me, al di fuori, di un mandato politico universale, cioè, al di fuori, della più rigida impostazione razionale! Poiché, io sono un politico: sia con una investitura divina (from: Regno di Dio), che come: sia con una investitura umana: (la metafisica della legge naturale), nessuna autorità religiosa o politica, può essere al di fuori: della mia sovranità universale! ed io non sono venuto: al mio incarico: per sfiduciare, nessuna autorità, neanche, i più criminali, come: Kim Jong-un, o la LEga Araba, se, loro vorranno: affrontare: le riforme necessarie? io non farò loro: del male! Il mio ruolo politico: è indispensabile, per contrastare: l'agenda dei farisei Illuminati: per il NWO 666, per la universale riduzione: in schiavitù, dopo, l'inevitabile, III guerra Mondiale. per: la distruzione: del Medio Oriente, e: di Israele,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@many Jews, and many Muslims, around the world ---- I am aware, that many of you, the more of you, you have begun to work for me, to make a greater Middle East: prosperous, secure and peaceful. it is true, you are my children more bad, but because I am your father? your protection, and your re-education, it is my problem .. and I do not ever disappoint your filial obedience.. of course! @ebrei e musulmani di tutto il mondo -- io sono consapevole, che, molti di voi, i più tra, di voi, voi avete incominciato a lavorare per me, per fare un grande Medio Oriente: prospero, sicuro e pacifico. è vero, voi siete i miei figli: più cattivi, ma, poiché, io sono vostro padre? la vostra protezione, e la vostra rieducazione, è un mio problema.. ed io non deluderò mai la vostra filiale obbedienza

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
IbaadullahAsaliheen: said: "Commento sul tuo video: Islam horror evil sharia Words of Satan" -- Why do you think that the shariah Law is so barbaric, why do you think that someone hands gets chopped of for just taking a bottle of milk, you study, and you will find that to pass punishment is a long process in the shariah. And do you know, that the amount of killings that happen in one hour, in one state in America, is Far greater than the official executions that happen in one year. Did you know about the electric chair that they use on US grounds? so don't you dare tell me Shariah is evil. -- ANSWER -- if, you were not doing: apostasy and blasphemy of your religion, to do: imperialism, of the Worldwide Caliphate, for, to kill, on average, 300 innocent Christian martyrs, every day? Allah, have not, you all condemned to extermination imminent,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@ Papa Francesco, @ President Napolitano - perhaps, you are the best authorities in the political and religious, of our planet! But, you have left to die, the Holy One, Scientist, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, which has been shown, not only, the double: Constitutional crime, 1. made by the Pharisees, of seigniorage banking (with: the cost of money: 270%), but also with the complicity of the international secret organizations, the Freemasons and Satanists .. organizations strictly secret: even: inside! and: before the Catholic Church: was not raped? find, more: than: 600 anathemas: excommunication, against: the true synagogue of Satan, which today is the Tower of Babel, the New World Order! because, an FMI, so parasitic and devitalizing, can not be regenerated outside of a World War III? you also will pass to history, of course, for international criminals.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Alessandro Pivetti Commento sul tuo video: schiavi delle banche imperialismo usura genocidio Auriti SIMEC Moneta al popolo A distanza di oltre una decina di anni il professore ha STRAVINTO! Nessun economista ha avuto la forza morale ed intelletuale per provare le proprie "teorie" che invece vengono regolarmente provate sulle nostre pelli mostrando la loro mendacità. Auriti era troppo avanti sui tempi. 6:53 schiavi delle banche imperialismo usura genocidio Auriti SIMEC Moneta al popolo mine? is not just a job I did for a court at complaint. I has do close several hundred sites satanic, in YouTube and several hundred, they are more close to death, that my ministry prophesied against: them.




El Papa reza por la liberación de los obispos sirios secuestrados en Alepo

Apr 23, 2013

Vaticano, SANA
El portavoz del Sumo Pontífice anunció que el Papa Francisco está rezando por la liberación del Metropolita de Alepo e Alejandreta para los griego-ortodoxos, Pablo Yazayi y el Metropolita de Alepo para la comunidad siriaca-ortodoxa, el obispo Juan Ibrahim, quienes habían sido secuestrados a manos de un grupo terrorista armado en la campiña de Alepo, esperando que se mantengan en un buen estado de salud.
En un comunicado difundido en la página web de Radio Vaticano, el vocero del Vaticano, Federico Lombardi, destacó que el Papa está siguiendo con un gran interés el tema del secuestro de los dos obispos sirios, rezando por la liberación y la salud de estos mismos. El comunicado añadió que el Sumo Pontífice está rezando al lado de todos para que el pueblo sirio pueda alcanzar la paz y la reconciliación.