Tehrik-i-Taliban Pakistan

Il movimento “Tehrik-i-Taliban Pakistan” ha dichiarato che le autorità tentavano di punire il loro leader, Hakimullah Mehsud, ricorrendo alla magia.
Hakimullah Mehsud è morto il 1 novembre a causa di un attacco sferrato da un drone statunitense, ma i talebani riferiscono che negli ultimi giorni aveva mal di testa e le sue condizioni di salute sono rapidamente peggiorate. Colpevoli di ciò gli “incantesimi” del governo.
Prima di morire Mehsud era stato sottoposto a delle “terapie di guarigione spirituale” presso uno specialista arabo.
UFuckWithWrongPerson 666 CIA --- cosa vuol dire "amen", per te? lol. vedi ? ... io mi ricordo sempre, che, tu sei un padre di famiglia! e poi, come potrebbe vincere il tuo satana, se il suo campione, cioè tu, sei così terrorizzato che non riesci a fare un discorso con me? e se non riesci, neanche, a parlare, come tu potrai sostenere tutto il resto, cioè, tutto quello, che, io ho prepato per te, e il tuo regno di merda?
Lorenzojhwh Unius REI

Vogliamo il New World Order, dei satanisti, S.p.A, banchieri e massoni, o, vogliamo il NWO, della bontà, fratellanza, e compassione di Dio, nella giusta e pacifica comunità degli uomini liberi, che, si riconoscono fratelli e rispettano librtà di coscienza e libertà di religione, nel progetto della lege naturale? Questo è un progetto laico e politico che si realizza, attraverso, i valori laici UNIVERSALI, della giustizia (il male che non vuoi per te, ad un altro non lo fare) e della Verità (non dire le bugie). Tutto questo È IL MIO ADATTAMENTO, circa, la METAFISICA UMANISTICA e PERSONALISTICA di Maritan
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild @ 666 IMF, scam banking seigniorage, Spa cospiracy, World Bank, a Pharisee - boy, your employees are moving away, from you, that is, came on the other side of the fence! [[Main sources of traffic - vampirestat  | ourmeets |]] then, I do not think, that you be able to organize, the new Holocaust, against Israel, this time!
Lorenzojhwh Unius REI

666 google -- mio youtube, mrUniversalMetaphisics, ha ricevuto tre penalità, in un giorno solo, per le calunnie di un satanista istituzionale UFuckWithWrongPerson, ikillyou, ecc.. quindi restituitemi anche "uniusrei2" lui ha copiato soltanto, il libro biblico, di Salomone lentamente, questa è la vostra democrazia? [[ my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see what they are doing--the utterly detestable things the house of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8,8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So I dug into the wall and saw a doorway there. ...
Lorenzojhwh Unius REI

I dipendenti della #CIA, massoni, #666, #322, di #farisei #anglo-americani, hanno addestrato circa mille ribelli siriani, per andare in Siria, ad uccidere cristiani e sciti innocenti.. scrive il giornale Los Angeles Times in riferimento al #senatore #USA dello Stato del #Tennessee #Bob #Corker. Secondo le sue parole, l'agenzia di informazioni ogni mese addestra da 50 a 100 #guerriglieri. Corker ha criticato il programma della CIA per l'addestramento dei ribelli. Secondo lui, si realizza "troppo lentamente" causando ritardi ed avvantaggiando, i gruppi islamici, e le truppe governative sui ribelli. --ANSWER -- A QUEI LIVELLI NON SI È IMBECILLI, SI È SOLTANTO, DEI SATANISTI CRIMINALI INTERNAZIONLI, VISTO CHE I #TERRORISTI, #SALAFITI, #WAHHABITI, #JIHADISTI, CHE, #ARABIA #SAUDITA, E LA #TURCHIA, HANNO VOLUTO SONO 80.000, E LAVORANO SOLTANTO PER IL CALIFFATO MONDIALE, CHE È IL COMPLOTTO, A CUI, ANCHE, ASSAD PARTECIPA
Lorenzojhwh Unius REI

@my JHWH -- sono patetici, e mi fanno pena, loro non hanno la mia libertà, di poter dire quello, che, pensano, e quando, lo dico io, poi, fanno finta di meravigliarsi, e di scendere dalle nuvole, e poi fanno il teatro! ma, questa è la verità io non sono fazioso, e quindi non mi dispiace di ofendere qualcuno.. chi vuole essere il mio amico? deve quindi imparare, ad essere sincero ed onesto!
Lorenzojhwh Unius REI

I caccia dell'Aeronautica militare d'Israele, hanno colpito i lanciarazzi SA-125, forniti in Siria dalla Russia, comunica l'agenzia Associated Press, in riferimento alle fonti dell'amministrazione, di Barack Obama.. --answer -- @Russia -- non è stato facile, convincere gli israeliani, che, la vita di Assad, andava salvata.. per tanti motivi, ma, questa è la verità, lui è una persona pericolosa, ma, non quanto possono essere pericolosi, i salafiti tutti insieme, lasciati da soli, in realtà loro sono un solo Califfato mondiale, una sola sharia per satana!
Lorenzojhwh Unius REI

@ King Saudi Arabia - this is not a destiny, that we are forced to endure, but it is only a warning! I've seen (and, Unius REI can not lie), tanks, Russian and Chinese, stop, for my love, on the borders of Israel, after having killed the last Israeli soldier .. do you know what that means? You're already become one jam, blood, below their tracks! So, leave it alone Rothschild, and do the secular Islamic state, without the Sharia! .. if you find it hard? I can help you! If you're a good boy? I will pamper you, with love, all the Palestinians one by one! In fact, I do love people!
Lorenzojhwh Unius REI

@King Saudi Arabia -- questo non è un destino, che, noi siamo costretti a subire, ma, è soltanto un ammonimento! io ho visto (ed, Unius REI non può mentire), i carri armati, russi e cinesi, fermarsi, per amore mio, ai confini di Israele, dopo avere ucciso l'ultimo soldato Israeliano.. sai tu questo cosa significa? tu sei già diventato, una sola marmellata, di sangue, sotto, i loro cingoli! Quindi, lascia stare Rothschild, e fai lo stato islamico laico, senza, la sharia! .. se, ti è difficile? io ti posso aiutare! Se tu fai il bravo ragazzo? io mi coccolerò, con more, tutti i palestinesi uno per uno!
Lorenzojhwh Unius REI

@my JHWH -- questo attacco della FED USA, contro, la BCE della Merkel, mi riempie di speranza.. allora, non è così coeso il regno di satana e del signoraggio bancario dei farisei anglo americani, complottatori, occulti, di Shoah contro Israele
Lorenzojhwh Unius REI

In questo momento l'umanità si trova ad un bivio, ASSOLUTO, poiché, è atrocemente, vittima di un gruppo di satanisti, MANIACI RELIGIOSI, OSCURANTISTI, MASSONI SALAFITI, COMPLICI DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI, ILLUMINATI, CHE, HANNO DISPERATO BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE, PER RISOLLEVARE UN NUOVO, 666 FMI, DELLA TRUFFA! che governano, il mondo, attraverso, il signoraggio bancario, massoneria, S.p.A., OGM, ecc... Vogliamo continuare a sperare? Costruiamo il terzo tempio EBRAICO, in Gerusalemme e torniamo alla fede dei nostri padri, che, certamente, non erano più cretini di noi, che, subiamo la profanante immoralità, del martellante lavaggio del cervello, del Net Work, degli atei profanatori, per costruire l'animale goyim, dalit, dhimmi, ecc..
Lorenzojhwh Unius REI

Una schiera di "cospiratori farisei, salafiti, ipocriti, bugiardi, assassini dannati", massoni, satanisti, tutti per il signoraggio bancario, S.p.A., soffocano ogni spazio vitale e uccidono, la speranza, nelle future generazioni, con criminale arroganza, cercano di distruggere, ogni realtà, che, inizia con cristianesimo, democrazia, autoderminazione dei popoli, sovranità montaria. LA soluzione non è religiosa, ma spirituale, cultuarale e paradossalmente, soprattutto monetaria, cioè, la #COSTITUZIONALE, proprietà popolare della moneta. infatti, Noi vogliamo il #SIMEC, come moneta locale, e l'AURO come, moneta internazionale, entrambi, ovviamnte, di proprietà del portatore... e non di proprietà di quel parassita, di #Rothschild e dei suoi massoni, #Merkel, Van #Rompuy, ecc..
Lorenzojhwh Unius REI

#Siria, Ministro informazione, attacca giustamente l'inviato #Onu, #Lakhdar #Brahimi, "non è una persona onesta, usa doppio linguaggio" in Siria parla in un certo modo, e fuori cambi versione, non ha il coraggio di dire le cose, come stanno, in tutta la sua conferenza stampa non ha neanche accennato la collaborazione del #governo #Siriano, evitando anche di precisare la presenza di al-Qaeda dello Stato Islamico e altri gruppi mercenari fanatici. -- ANSWER -- MA, COME PUÒ ESSERE ONESTO, un DELEGATO, #Spa, #Bildenberg, #Lega #Araba, #666, #FMI, #NWO, #Onu, #Lakhdar #Brahimi, se nello ONU, siedono dei paesi, assolutamente, #nazisti, #criminali, #jihadisti, #salafiti, #Erdogan, #nazi, #sharia #imperialismo, .. i quali non sono abbastanza criminali, dal punto di vista #saudita, che, non ha accettato, la proposta di partecipazione alla #assemblea dello Onu.
EvolutionisReligion
2

@FMI-NWO 666 fariseo Rothschild --- cosa dice la tua cabala, circa Uniu REI? lol. io vi romperò il culo!

kingdomofJHWH

@666, 322 -- e dove è il problema? io sono qui per battermi, nel nome del Dio Onnopotente CREATORE, JHWH, voi fatevi avanti! @Herman Van Rompuy, 322, IMF, SPA, 666 nwo, GOD JA-BULL-ON  --- CHE FA, CONCILIA?
kingdomofJHWH

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] @Israele --- perché il Presidente francese, oggi in telvisione, è così intimidito alla presenza di, Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy?, Forse lui ha preso il posto, della guida suprema, cioè, è lui il Massone del 33° grado, in Europa? Membro del Gruppo Bilderberg. Il 12 Novembre 2009, Van Rompuy fu invitato dal Visconte Étienne Davignon, ad una cena a porte chiuse organizzata dal Gruppo Bilderberg[8] presso il Castello di Val-Duchesse, la stessa location dove fu negoziato il Trattato di Roma del 1957 e dove si tenne la prima riunione della Commissione Europea. Durante la cena Van Rompuy propose di introdurre nuove tasse ambientali e finanziarie per finanziare l'Unione Europea in sostituzione dei contributi nazionali tagliati dai governi a causa della recessione.
kingdomofJHWH

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] Presidente del vertice Euro. Durante la riunione dell'Ecofin del 22 ottobre 2011 venne definita la creazione di un nuovo organismo, il vertice Euro. Tale organismo raggruppa i paesi dell'area Euro. Lo scopo dell'organismo è garantire la "coerenza delle attività della zona euro e dell'Unione europea". Van Rompuy, come presidente del Consiglio europeo, è stato nominato presidente di tale organismo fino alla scadenza del suo attuale mandato[20]. Il 6 Dicembre 2011 si è pronunciato sulla possibilità di potere attuare la sospensione del diritto di voto per chi non rispetta i parametri di debito e deficit, e il mantenimento della "coerenza fra Ue ed Eurozona", ma anche la trasformazione del fondo permanente salvastati (Esm) "in uno strumento finanziario dell'Eurozona".
kingdomofJHWH

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] [21] --ANSWER -- QUINDI, SE, LE COSE VANNO MALE IN eUROPA, E PER QUELLO, CHE DICONO, I DISOCCUPATI, I LICENZIATI, ECC... LE COSE VANNO MALISSIMO, ALLORA, LA COLPA È TUTTA SUA! [Nel febbraio 2011 Van Rompuy venne criticato da quasi tutti i gruppi politici al Parlamento europeo per il suo atteggiamento nei confronti dei governi tedesco e francese, ritenuto troppo debole e accondiscendente e incapace di assicurare un approccio comunitario e trasparente alle questioni di interesse comune[18].
kingdomofJHWH

[ Herman Van Rompuy, LA COLPA È TUTTA SUA! [] In diversi interventi al Parlamento Europeo il deputato britannico euroscettico Nigel Farage ha più volte attaccato Van Rompuy, soprattutto con riferimento al deficit di legittimazione democratica collegato alla sua elezione. Farage definì in un intervento Van Rompuy "competent, capable and dangerous" (competente, capace e pericoloso) e "quiet assassin of European democracy and of European nation states" (assassino silenzioso della democrazia europea e degli stati nazionali europei)[19].]
lorenzojhwh Unius REI tramite Google+
2

@Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http,//www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http,//www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http,//www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
@ISRAELE--  tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
Lorenzojhwh Unius REI

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ]@fratelli ebrei e musulmani, fratelli di tutto il mondo degli uomini, di tutti i popoli, "Pace", anche se, io non ho finito il mio lavoro sui siti, è indispensabile per me, concedere a voi, una base di riflessione, anche oggi. mi sono imbattuto in questo brano perché io sto preparando per i miei alunni un lavoro irca cosa può significare essere di natura divina nel cristiano.. così, io ho intuito le potenzialità positive(tutte allegoriche), ed anche le ambiguità, terribili, di un eventuale interpretazione letterale di questo brano...

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] che, se interpretato in modo, fondamentalista letterale, condannerebbe, inesorabilmente, tutti i non cristiani... ma, questo deve essere chiaro a tutti, nelle mani di ignoranti, avidi di potere, espressioni terroristiche, che hanno un valore spirituale, possono essere portati sul piano politico, come quasi tutte le religioni fanno, ad eccezione dei cristiani, per giustificare aggressioni, ed omicidi, in ogni direzione.. queste espressioni negative sono presenti in tutti i testi religiosi, di tutte le religioni del mondo.. ma, se noi non poniamo fine a questo disprezzo religioso, saranno, i farisei di Rothschild, che distruggeranno tutte le religioni nella terz guerra mondiale nucleare, per fare di tutti i popoli un solo branco di schiavi..

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ]  [Galati 4,19 figlioli miei, che, io di nuovo partorisco, nel dolore, finché, non sia formato Cristo, in voi! 20. Vorrei essere vicino a voi, in questo momento, e, poter cambiare il tono della mia voce, perché, io non so cosa fare a vostro riguardo (cosa, io Unius REI, cosa io posso fare, a vostro riguardo?). [[ Le due Alleanze, Agar (tutte le religioni) e Sara (gli uomini che si aprono nello Spirito Santo, alla relazione diretta e personale con Dio) ]]

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] 21. Ditemi, voi che, volete essere sotto la legge (norma, culto, tradizione), non sentite forse cosa dice la legge? [la legge dice, sempre, in molti settori diversi, cose cattive, inoltre, Dio stesso ha detto, attraverso i Profeti, che, ha dato, 600 leggi agli ebrei, per non farli vivere, ed è proprio vero, che, molti di loro, ed i più, in tutto il genere umano, insieme a loro, a tutt'oggi, sono morti spiritualmente, e questo lascia intendere, il valore universale e spirituale, che, io voglio dare al terzo tempio ebraico]

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] 22. Sta scritto infatti, che, Abramo ebbe due figli, uno dalla schiava, e uno dalla donna libera (e questo sarebbe sufficiente, per condannare al genocidio i musulmani, e viceversa, tutte cose, che dammaticamente noi stiamo vivendo ai nostri giorni, pertanto non è possibile poter concepire un futuro di speranza per il genere umano, se, noi non estromettiamo ogni religione, dalla politica). 23. Ma quello dalla schiava, è nato secondo la carne (legge, formalismo, culto, imperialismo, religione); quello dalla donna libera(è nato), in virtù della promessa ("in te saranno benedette tutti i popoli della terra!", ed inoltre, "la verità viene dai giudei!").

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] 24. Ora, tali cose sono dette per allegoria, le due donne, infatti, rappresentano le due Alleanze; una, quella del monte Sinai (la alleanza secondo la Legge, che fa conoscere il peccato), che, genera nella schiavitù, rappresentata da Agar, [[ 25. - il Sinai è un monte dell'Arabia-; ]] lo dice Paolo, e quindi, tutti gli ebrei 2000 anni fa, sapevano, che, il monte Sinai, la nostra eredità, la eredità di tutti gli ebrei del mondo, è in Arabia Saudita..

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] essa corrisponde alla Gerusalemme attuale, che, di fatto è schiava (della Legge) insieme ai suoi figli (ovvero, tutte le persone religiose, e che la loro attività, si limita per essere circostritta, in un ambito religioso). 26. Invece, la Gerusalemme di lassù (la spirituale libertà, dell'amore, perché, l'amore è la perfezione della Legge), è libera (la libertà di coscienza, di religione, di relazione con Dio, con forme e tempi di libertà), ed è la nostra madre (e questo è vero, perché, tutti noi abbiamo una luce divina, che, si è incarnata imprigionata, in un corpo corruttibile).

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] 27. Sta scritto infatti, Rallègrati, sterile, che, non partorisci (perché, una PENTECOSTE, un dono dello Spirito Santo, sta per invadere, tutti i popoli e tutte le religioni, quindi tutti diventeranno profeti, e la legge di Dio sorgerà dal cuore umano, senza più il bisogno impellente, di dover ricevere, necessariamente, un insegnamento esterno), grida nell'allegria tu, che, non, conosci i dolori del parto, perché, molti sono i figli dell'abbandonata (cioè, del nascere allo Spirito Santo, essere nati di nuovo, per non vivere, in una logica carnale), più di quelli della donna (carnale, cioè, tutte le religioni, per formalismo, culto, dogmatismo violento ed intollerante), che, ha marito (ovvero, il potere politico di questo mondo). 28. Ora, voi, fratelli, siete figli della promessa, alla maniera di Isacco (ovviamente, per allegoria, parla degli uomini spirituali, che, possono avere, una relazione personale, e diretta con Dio).

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] 29. E come allora, colui che era nato secondo la carne (il servile), perseguitava quello nato secondo lo spirito (il filiale), così accade, anche ora (che, gli innocenti, martiri cristiani, ecc... e martiri di ogni popolo e religione, vengano messi a morte). 30. Però, che cosa dice la Scrittura? Manda via la schiava, e suo figlio, perché, il figlio della schiava, non avrà eredità col figlio della donna libera. 31. Così, fratelli, noi non siamo figli di una schiava (di una legge, di strozzini farisei-massoni), ma, di una donna libera ( l'amore della fratellanza universale )

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ] ... ed, io supplico, che, lo Spirito Santo, parli al vostro cuore, perché, la conclusione di questo articolo, soltanto, lo Spirito Santo può farlo intuire, al vostro cuore, pertanto, finite voi il mio lavoro, prché il futuro del genere umano non è per gli uomini carnali egoisti, ma per gli uomini spirituali, che sanno fondare il nazionalismo sul piano positivo, dei valori, e non sull'odio, della contrapposizione.. che prepara le truppe alla guerra ]

[ Abele, che è prima di ogni religione, è un uomo spirituale, e, Caino suo fratello, è un uomo carnale, io come politico universale, non mi posso dedicare, alla "disumana" natura divina, che, è la realtà di un numero molto troppo limitato di persone, ma, alla natura umana, che, è illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo ]   io credo, che, le dottrine razziste, intolleranti, dei farisei, salafiti, ecc.. debbano essere messe da parte.. e tutti dobbiamo incominciare a ragionare con il cuore, perché, le risorse del pianeta, sono limitate, soltanto, per i capitalisti, Spa, FMI, Lega Araba, ma, non sono affatto limitte per noi, noi possiamo vivere più che bene.. qundi, anche la contesa, tra, giapponesi e cinesi, sulle isole, trova una sua soluzione molto semplice e naturale.. perché, ci vuole molto poco per noi, di abbandonare la tecnologia, sporca, del petrolio, e di aprirci alla tecnologia, pulita, dell'idrogeno

Lorenzojhwh Unius REI

[ #nuclere iraniano] @ #Israele   --- quando, i #satanisti, #USA, #UE, #Lega Araba, hanno attaccato, #Iraq, #Libia, #Cossovo, e la #Siria, con 80.000 #jihadisti di #Al-Qaeda, tu non hai detto niente, ecco perché, tu ora devi morire! ] [ #Datagate, #Russia non crede, a ira europea, è un consociativismo massonico, di farisei #anglo-americani, che, hanno decretato la distruzione della civiltà ebrico-cristiana! ] [ #Arabia #Sadita, spera di ottenere armi nucleari dal #Pakistan ] #Iran, Breakthrough at Talks; Prime Minister Binyamin Netanyahu Warns, 'Historic Mistake', Iranian deputy foreign minister says the six powers have "accepted the framework of Iran's proposal.” #Netanyahu issues stern warning. [ AAFont Size, By Gil Ronen and Ari Yashar, First Publish, 11/7/2013, A senior Iranian official claimed Thursday that a breakthrough had been made at nuclear talks in Geneva, and that Tehran's proposed plan for resolving the impasse over its atomic program has been accepted by the six world powers. At roughly the same time, Israel's prime minister, #Binyamin #Netanyahu, warned that signing an interim deal with #Iran would be a mistake of “ #historic #proportions,” but that appears to be precisely the deal being hammered out. #Abbas #Araqchi, Iran's deputy foreign minister, said the so-called P5+1 powers had "accepted the framework of Iran's proposal.” ... #Netanyahu, #historic #mistake . He added that ongoing sanctions have seriously affected the Iranian economy, and the P5+1 can compel the nation to fully dismantle its nuclear weapons program. #Netanyahu called for "ending all enrichment, stopping all work on the heavy water #plutonium reactor. Anything else will make a peaceful solution less likely." He reiterated that Israel "reserves the right to defend itself, by itself, against any threat." #Iranian state TV aired a documentary this week showing the country's ability to fire missiles on #Tel #Aviv and #Foreign #Minister #Zarif said #Wednesday that the West should forget armed action, saying negotiations were the only option. Analysis has shown that Iran's acquisition of a nuclear weapon would be a huge destabilizing factor in the Middle East, with some suggesting that Saudi #Arabia 's oil fields would be a first target. [L'Arabia #Saudita  sta investendo nel programma nucleare #Pakistano ritenendo così di poter ottenere in cambio una bomba a #testata #nucleare, questo è quanto riferito dall’ex consigliere di #Obama e promotore di un advocacy group sulle #sanzioni iraniane, #Gary Samore. Un ex funzionario #intelligence #pakistana, da parte sua, ha detto, che, le autorità pakistane hanno sempre una riserva di armi nucleari, che, in qualsiasi momento possono essere inviate a #Riyadh ]
Lorenzojhwh Unius REI

["scusi, Abdul Ramah?" 39346255***, ore 15,00, 28-10-2013]] lol. . ricordo di un mio articolo, che, divenne molto famoso, diceva, "soltanto, il Re della Arabia Saudita, non si è accorto, che, esiste il Nuovo Ordine Mondiale!" ANSWER e se, è lui il nuovo Ordine mondiale insieme ai #satanisti #farisei, #322, #Bush e #Kerry, per distruggere #Israele ? noi non avevamo mai visto, una guerra, interamente sostenuta, dal terrorismo #interazionale, #jihadista, della #LEGA #ARABA .. e neanche, noi abbiamo, ancora, visto, la prossima, guerra, dei #killers .. perché, quelli, che, criticano me, sono coloro, che, per loro, cioè, dal loro punto di vista, non è un problema, se, muoiono, 5milirdi, di perone, nella imminente terza guerra mondiale, purché, la predazione, in favore del satanismo, di Stato, della, corporations, 666, Spa, FMI, FED, BCE, del signoraggio bancario, il tradimento costituzionale massonico Bildenberg, possa, ancora, durare, in eterno, fino alla universale, e definitiva, schiavitù, del genere umano!

drinkYpoisonJHWHwins

CESARE GHINELLI, È COMPLETAMENTE SPARITO, DA YOUTUBE, [Il dott. Cesare Ghinelli, pediatra dell'ospedale universitario di Parma in Italia, ha presentato casi di guarigione divina nell'ambito pediatrico e della chirurgia pediatrica.](IMMEDIAPRESS) WCDN, [adnkronos.] La conferenza dei medici cristiani indaga sui benefici della fede ROMA, June 10, 2010 /PRNewswire/ -- Circa 270 medici e personale paramedico di 40 nazioni, si sono riuniti per partecipare alla Settima conferenza internazionale dei medici cristiani del WCDN (World Christian Doctors Network) che si è svolta presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di Roma, il 21 e 22 maggio.
drinkYpoisonJHWHwins

CESARE GHINELLI, È COMPLETAMENTE SPARITO, DA YOUTUBE, ( newscom. ) Diversi medici hanno partecipato a questa conferenza internazionale dei medici cristiani nei luoghi del martirio dell'apostolo Paolo incentrata sul tema "Spiritualità e medicina", per discutere diversi casi di guarigione divina sulla base di dati medici e scientifici. [Il dott. Cesare Ghinelli, pediatra dell'ospedale universitario di Parma in Italia, ha presentato casi di guarigione divina nell'ambito pediatrico e della chirurgia pediatrica.] --ANSWER -- MA, GRAZIE A 666 YOUTUBE, E, Grizzly Adams Productions.. CESARE GHINELLI, È COMPLETAMENTE SPARITO, DA YOUTUBE,
lorenzojhwh Unius REI

who am I, to kill physically, who, the Holy Spirit has saved, leaving him in life? (and you will understand the terrible meaning of my words, in a few years) so maybe this world is heaven? no, rather, is already a penal colony, is the antechamber of hell! that's why YHWH rewards the best among us, the Christian martyrs (who am not worthy to belong) with the gift of martyrdom! but, when their number will be end .. the life of this planet will end, because it will, judgment .. and with the current population, make other 20.milioni, of Christian martyrs? does not take much!
lorenzojhwh Unius REI

chi sono io, per uccidere fisicamente, colui che, lo Spirito Santo ha risparmiato, lasciandolo in vita? (e, si comprenderà, il terribile significato delle miei parole tra qualche anno) forse, questo mondo è il paradiso? no, piuttosto, è già una colonia penale, è l'anticamera dell'inferno! ecco perché, JHWH, premia i migliori tra di noi, i martiri cristiani (a cui io non sono degno di appartenere) con il dono del martirio! ma, quando il loro numero prestabilito sarà esaurito.. la vita di questo pianeta finirà, perché inizierà, il giudizio universale.. e con la attuale popolazione, fare altri 20.milioni, di martiri cristiani? non ci vuole molto!
lorenzojhwh Unius REI

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA, Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA, Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them, "The Hour [of Resurrection]
lorenzojhwh Unius REI

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call, 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA, TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists' souls, "tell us, to, follow in their path." [PA, TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010]
lorenzojhwh Unius REI

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example, "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation... against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers...". [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the,
lorenzojhwh Unius REI

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] PA, Mufti's, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews, . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA, Mufti, Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source, Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA, Mufti's, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple", Headline,
lorenzojhwh Unius REI

inevitabilità, dell'attacco nucleare preventivo]] "The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade". "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists' actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque.
lorenzojhwh Unius REI