Muslims kerry sos Saudi Arabia satanisti

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts?

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html?
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!?
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"?
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!?
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.?
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.?
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!?
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!?
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr?
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]?
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!?
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq?
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj?
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!?
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano?
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!?
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!?
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA??
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)?
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1?
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!?
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!?
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!?
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2?
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig?
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00?
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala?
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again??
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!?
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!?
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities?
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!?
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!?
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d?
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!?
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!?
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ?
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV?
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi?
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt?

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
========
delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
============

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
=============
quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

=================
chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [  L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran.   08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD 


tratto da Santuario di preghiera
La Parola che guarisce:
di Arrigo Muscio
La Sacra Scrittura afferma che la Parola di Dio guarisce, a riprova che Gesù è veramente la parola incarnata di Dio. Padre Michele Vassallo ha riportato nel suo libro "Padre Tardif, l'amico di Dio" la testimonianza di una donna guarita dalla cecità durante la predicazione di Padre Emiliano. La Parola di Dio è ".. viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore" (Eb. 4,12). Di conseguenza vivere gli insegnamenti della stessa costituisce un mezzo di guarigione interiore e fisico. La Madonna da Medjugorje ha raccomandato più volte di leggere quotidianamente la Bibbia in famiglia, dopo la preghiera.
La Parola guarisce l'anima ed il corpo per i seguenti motivi:
a) meditarla e viverla costituisce un sicuro mezzo di prevenzione dai mali che possono derivare dalla sua inosservanza "Non di solo pane vivrà l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio" (Mt. 4,4) - "Onora il medico come si deve secondo il bisogno, anch'egli è stato creato dal Signore.." (Sir. 38,1 seg.) - "Se seguirete le mie leggi, se osserverete i miei comandi e li metterete in pratica, io vi darò le piogge alla loro stagione, la terra darà prodotti e gli alberi della campagna daranno frutti.." (Lv. 26,3 seg.) - "Ma se non mi ascolterete e se non metterete in pratica tutti questi comandi, se disprezzerete le mie leggi e rigetterete le mie prescrizioni, non mettendo in pratica tutti i miei comandi e infrangendo la mia alleanza, ecco che cosa farò a voi a mia volta: manderò contro di voi il terrore, la consunzione e la febbre, che vi faranno languire gli occhi e vi consumeranno la vita. Seminerete invano il vostro seme: se lo mangeranno i vostri nemici..." (Lv. 26,14 seg.).;
b) elimina ogni dubbio di comportamento in quanto ci fornisce la certezza di agire secondo gli insegnamenti di Dio "Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino" (Sal. 111,105) - "Sono più saggio di tutti i miei maestri, perché medito i tuoi insegnamenti. Ho più senno degli anziani, perché osservo i tuoi precetti. Tengo lontano i miei passi da ogni via di male, per custodire la tua parola.." (Sal. 119,99 seg.);
c) difende dalle eresie e dai falsi profeti in quanto nulla può essere in contrasto con la stessa (Sal.119)- "Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anatema!" (Gal. 1,8);
d) guarisce dai falsi sensi di colpa ispirati da satana;
e) fortifica nella fede "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.." (Mt. 7,7);
f) insegna come supplicare, ringraziare e lodare Dio (Salmi).
Quanto sopra sintetizzato conferma, a mio modesto parere, l'importanza prioritaria della predicazione evangelica, indispensabile per prevenire e guarire tutti i mali. Il disagio giovanile, la violenza, i suicidi, l'alcolismo ecc. sono il risultato del mancato utilizzo della medicina principe che il Signore ha donato all'umanità: la Sua Parola che salva, protegge e guarisce. Senza la predicazione non avremmo infatti l'Eucaristia, la confessione, la preghiera ecc.
Ecco perché, mentre la Madonna ci ricorda di vivere la Sacra Scrittura, il diavolo strategicamente attua ogni tattica per allontanarci dalla Parola di Dio. E mentre ad esempio gli "esperti" si interrogano sul malessere giovanile, i ragazzi muoiono di droga!
"Questo mi consola nella miseria: la tua parola mi fa vivere".
Sal. 119,50
"Tu sei mio rifugio e mio scudo, spero nella tua parola".
Sal. 119,114
"Difendi la mia causa, riscattami, secondo la tua parola fammi vivere".
Sal. 119,154
"Mandò la sua parola e li fece guarire, li salvò dalla distruzione".
Sal. 107,20
"Venuta la sera, gli portarono molti indemoniati ed egli scacciò gli spiriti con la sua parola e guarì tutti i malati."
Mt. 8,16
"In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio".
Gv. 1,1
I loro nomi.
Alle volte sono nomi biblici o dati dalla tradizione biblica, satana, lucifero, belzebub, asmodeo, meridiano, zabulon ecco e allora sono demoni molto forti. Altre volte hanno dei nomi che indicano direttamente lo scopo che si prefiggono, distruzione, perdizione, rovina, oppure indicano singoli mali: insonnia, terrore, discordia, invidia, gelosia, lussuria. Noi chiediamo il nome ai demoni e di demoni fanno molta fatica a rivelare i loro nomi, perché rivelare i loro nomi è già un segno di sconfitta, un segno di debolezza. Quando c'è la possessione diabolica noi chiediamo il nome, come ha fatto Gesù con l'indemoniato di Gerasa. Gli ha chiesto come ti chiami ed egli ha risposto "legione perché siamo in molti". Anch'io ho avuto una volta una persona posseduta che alla domanda come ti chiami rispondeva "legioni, legioni, legioni". Quando escono da un anima il più delle volte sono destinati all'inferno. Voglio sfatare una paura che alcuni hanno. La paura che il demonio possa passare a terzi specie se partecipano alle preghiere di liberazione, al tenere strette le persone etc.. No, il demonio non passa da una persona all'altra. Quando escono da un'anima generalmente sono destinati all'inferno, qualche volta possono dire che vanno nel deserto. Abbiamo nel libro di Tobia il caso di asmodeo che viene incatenato nel deserto dall'Arcangelo Raffaele. Io li obbligo sempre ad andare ai piedi della croce per ricevere la destinazione da Gesù Cristo unico giudice. Il Padre ha dato al Figlio ogni potere di Giudizio.
Li obbligo sempre con questa frase: "vai ai piedi della Croce e sarà Cristo Signore a darti la destinazione".
Non esistono due casi uguali, per cui caso per caso bisogna che l'esorcista si adatti e si comporti in conformità al caso che hanno davanti.
Alcuni casi
Conosco il caso, per esempio, di una famiglia in cui c'erano dei disturbi di rumori notturni inspiegabili. Hanno fatto celebrare dieci messe e alla fine questi rumori si sono molto affievoliti, [poi] hanno fatto celebrare altre dieci messe e questi rumori sono scomparsi del tutto. Quale ne è stata la causa? Erano forse anime del purgatorio che per divino permesso venivano a chiedere dei suffragi? E' difficile dirlo. A me basta segnalare il fatto.
Come uno dei fatti più gravi che segnalo è quello accaduto a un famoso esorcista, carissimo amico mio e coetaneo, ora in paradiso, don Pellegrino Ernetti - benedettino, esorcista del Triveneto, esorcista a Venezia - che si trovò in un caso veramente straordinario, il più straordinario forse dei casi che ha avuto come benedizione di case. Una casa in cui le porte e le finestre si aprivano e si chiudevano da sole, in cui c'erano rumori dappertutto. Chiamarono il parroco, il parroco andò in quella casa, come aperse la porta di ingresso una sedia partì da sola contro di lui per buttarlo per terra, e da quel momento quel parroco non ha più voluto mettere piede in quella casa. Siccome avvenivano degli episodi strani - ci troviamo qui in provincia di Padova - hanno chiamato degli studiosi dell'Università di Padova, [...] degli analisti, per vedere che cosa succedeva quando dal rubinetto di casa usciva del sangue. Sono venuti questi due professori con un'aria molto di superiorità, con un'aria di molta incredulità; hanno aperto il rubinetto: sangue! Hanno aperto un altro rubinetto: sangue! Hanno chiesto di guardare i depositi dell'acqua, in alto, sopra, sono andati: acqua!
Senza tanto badare hanno riempito due fiaschi di questo sangue che usciva dai rubinetti e sono andati via con un'aria canzonatoria. Quando poi hanno analizzato questo sangue, e hanno visto che si trattava di sangue umano hanno avuto una tale paura che non ne hanno mai più voluto sapere di andare in quella casa e non ne hanno mai più voluto sapere di occuparsi di quelle cose. Padre Ernetti allora consigliò alla famiglia di mettere in un bicchiere mescolati insieme i tre sacramentali, acqua, olio e sale; con un cucchiaino versarlo sui davanzali delle finestre alla sera dicendo un Padre Nostro, [sulle soglie] delle finestre e delle porte, quasi a fare una rete di protezione intorno alla casa. Con questo semplice sistema si è risolto completamente quel male, sono cessati completamente quei disturbi. Dopo una settimana hanno cessato di usare questo sistema e questi disturbi hanno ricominciato a ritornare, e allora hanno di nuovo ripreso ad usare questo sistema per un certo tempo finché i disturbi sono scomparsi completamente.
E' stato un rimedio risultato decisivo in un caso veramente straordinario.
Chi può subire possessioni?




Il testo che segue è la trascrizione parziale di una puntata della trasmissione " Racconti di un esorcista" condotta da Padre Gabriele Amorth su Radio Maria e andata in onda il 09/11 /2005 .
di padre Gabriele Amorth
Anche se quanto è stato detto e scritto da me da p. la Grua e da tanti altri è frutto di esperienza diretta per cui il maleficio è quello che fa la parte del leone tra i mali malefici, non bisogna credere facilmente ai malefici in particolare a quelli fatti attraverso la fattura. Si tratta sempre di casi rari. Un esame attento dei fatti tradisce molte volte cause psichiche, suggestioni, cause di false paure, alla base degli inconvenienti che si lamentano, per cui bisogna andare molto cauti a credere alle fatture, che sono la forma più comune attraverso cui si fanno i malefici. Dicevo ecco c'è la mania di rivolgersi a maghi, cartomanti, sensitivi e gente di questo tipo. Se ti rivolgi ad una di queste persone il minimo che ti possono dire è "ti hanno fatto una fattura" sennò come fanno a spillarti dei quattrini. Aggiungo che spesso i malefici anche veri e propri non raggiungo no i loro scopi per vari motivi, perché Dio non lo permette. E' sempre Dio che regola le cose e che mette i limiti e che permette o non permette secondo la Sua volontà, oppure perché la persona è ben protetta da una vita di preghiera da una vita di unione con Dio. Oppure perché molto fattucchieri sono inabili quando sono, ed è il caso della grande maggioranza, oltre il 90% dei casi, dei semplici imbroglioni che hanno solo la capacità di svuotare i portafogli. Poi il demonio è un mentitore "menzognero fin dal principio" lo bolla la Sacra Scrittura, e inganna i suoi stessi seguaci, tratta malissimo, anche i suoi consacrati e i suoi sacerdoti. Non crediate che siano trattati bene dal demonio. Il demonio non tratta bene nessuno.
Sarebbe un grave errore vivere nel terrore di ricevere dei malefici, mai la Bibbia ci dice di temere il demonio e i mali che da esso derivano. Si, ci dice, di essere vigilanti, questo si, ma mai di avere paura. Di resistergli e lui fuggirà da noi. Ci dice, San Pietro di essere vigilanti contro i suoi assalti, stando saldi nella fede.
Abbiamo la grazia di Cristo che ha sconfitto satana con la sua croce. Abbiamo l'intercessione di Maria Santissima, nemica di satana fin dall'inizio. Resa da Dio nemica dei diavoli: "Porrò inimicizia tra te e la donna". Abbiamo gli angeli i santi, le anime del purgatorio che pregano per noi. Soprattutto abbiamo il sigillo della Trinità che ci è stato imposto nel Battesimo.
I casi di mali malefici nella cristianità sono meno numerosi che non fuori dalla cristianità.
Anche i pagani possono subire possessioni diaboliche? Anche i pagani sono soggetti ai malefici?
Certo e molto più facilmente dei cristiani, proprio perché i cristiani hanno il sigillo della Trinità, vivono in comunione con Dio. E' il demoni e tutto l'inferno che debbono tremare di fronte a noi. A meno che non siamo noi ad aprirgli le porte, con la consacrazione a satana, con la magia, con l'occultismo e più in generale con le tre forme principali: magia, satanismo, sedute spiritiche. Sono forme in esplosione, ecco perché è aumentato di molto il numero di persone colpite dal maligno.

Il satanismo




tratto da " Come riconoscere le trappole del Demonio " di Mons. Bolobanic
La perversione umana, specialmente negli ultimi tempi, è come se non avesse dei limiti. Incontriamo così un grande numero di persone che praticano la magia nera, lo spiritismo ed i culti satanici professionalmente, cercando in quel modo di trasmettere "il messaggio" alla gente. Ovviamente, il grande protagonista di quelle scemenze è il guadagno senza scrupoli.
Si ritiene che il più grande satanista del ventesimo secolo fosse il mago Aleister Crowley (1875-1947). Si considerò l'Anticristo chiamandosi "La Grande Bestia 666", "La Bestia dall'Abisso" (cfr. Ap 11, 7). Era convinto che le forze magiche ed occulte lo volessero usare come mezzo di comunicazione con l'umanità. Descrisse così lo scopo della sua missione: "... promuovere le forze occulte che alla fine di questo secolo culmineranno per illuminare il genere umano".
Sotto la sua influenza si è creato un intero mondo tenebroso di rituali e logge occulte dove si esercitano la magia nera, l'adorazione del Diavolo ed i sacrifici di vittime, persino umane. Il suo influsso ha contagiato un enorme numero di persone sottomettendole al dominio del Maligno. Si vendono ancora oggi milioni di copie di suoi libri.
La Sacra Scrittura chiaramente parla di stacco degli uomini da Dio nel periodo che precede la nuova venuta di Cristo in questo mondo: "Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire 1'apostasìa e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio" (2 Ts 2, 3-4); "Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo" (Mt 24, 37-39). Il distacco del quale parla la Bibbia è congiunto con l'affermazione dell'iniquità, cioè con la separazione dall'equità divina: "... per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà" (Mt 24, 12). Se diamo un'occhiata alla situazione nel nostro mondo inevitabilmente dovremo constatare che sta succedendo proprio quello, persino a quelli che usano chiamarsi cristiani. Soltanto la testimonianza dei veri fedeli, per mezzo dell'azione dello Spirito Santo trattiene ancora la catastrofe finale (cfr. Ap 9, 20-21).
Non si nota la sempre più grande durezza dei cuori di numerose persone nel confronto di Dio e della sua Parola? "L'illuminazione" e le conquiste scientifiche e filosofiche impediscono loro di convertirsi verso il Signore. La vanità nasconde loro la Verità.
Logicamente giungono al limite facendo oggetti di culto gli: idoli d'oro (il potere economico), idoli di bronzo (tecnica e armamento), idoli di pietra (costruzioni possenti), assegnando la propria fiducia a fattori relativi. Lussuria, rapine e omicidi diffusi dappertutto sono diventati la nostra quotidiana realtà. I rapporti sessuali prima e fuori dal matrimonio si ritengono un fenomeno del tutto normale. Ci ha coperti l'onda di pornografia e possiamo dire che non esiste una rivista senza immagini del genere. La stampa americana riporta che negli Stati Uniti capita un omicidio ogni 23 minuti, ogni 73 secondi un attacco terroristico e ogni 10 minuti un furto.
Il culto dei demoni e la magia - non parleremo di culto dello spirito del tempo, ideologie e idoli, ma della catastrofe spirituale che ha colpito l'umanità della nostra epoca in proporzione apocalittica. Da un giorno all'altro aumenta l'interesse per le scienze occulte e per la parapsicologia, senza nominare l'alluvione della letteratura che tratta argomenti di astrologia, magia e stregoneria. Milioni di giovani nel mondo entrano ogni anno in varie sètte di carattere occulto.
La tecnologia moderna indirizzata sempre di più razionalmente e materialmente da queste parti, ha contribuito paradossalmente a modo suo al rigoglìo dell'occultismo. L'ha notato sagacemente Os Guinness scrivendo: "Cominciando a considerare i fenomeni occulti come non esistenti, il Cristianesimo ha perso il posto centrale tra gli scettici che negavano la loro esistenza e quelli che l'accettavano. Così ognuno in ricerca di una dimensione spirituale - non potendola trovare nella Chiesa - ricorreva all'occultismo. Ironicamente, i teologi che si sono incomodati indifferentemente nel razionalismo della propria teologia, sono gli ultimi a credere in quelle cose".
Il distinto teologo Peter Bayerhaus, accorgendosi dell'invasione diabolica che si sta rinforzando sempre di più da un giorno all'altro negli ultimi anni di questo secolo, chiaramente richiede:
1 - di non considerare benigna l'ondata dell'occultismo in tutte le sue forme, con sfondo diabolico;
2 - di opporsi a quell'ondata vegliando spiritualmente e
3 - in base a quello, di intuire la propria vocazione per poter stare dalla parte della luce nella battaglia spirituale.
Per approfondimenti http://christusveritas.altervista.org/satanismo.htm

[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA ]] The Syrian Observatory for Human Rights, often favourable to the rebels, reports that yesterday fighters from the Islamic State of Iraq and the Levant entered Our Lady of the Annunciation Greek Catholic Church where they destroyed icons and furniture. They did the same at the Holy Martyrs Armenian Catholic Church where they destroyed the cross on the clock tower and replaced it with their al-Qaeda flag. Ar-Raqqah and its province, which are on the banks of the Euphrates River, fell into rebel hands in March. From the beginning, anti-Assad fundamentalists waged a struggle against their opponents within the Free Syrian Army. In the city, Islamist fighters imposed on residents a strict observance of Islamic law (Sharia).


allGiacintoAuriti 19 ore fa
They also went on a rampage, destroying Shiite mosques and Christian churches, as well as carried out summary executions against Alawis, and are suspected in the kidnapping of priests and bishops. [[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA ]] The London-based Observatory denounced these attacks "against the freedom of religion, which are an assault on the Syrian revolution." In fact, because of jihadist violence, many Assad opponents have abandoned their groups and became regime supporters. At the beginning of the anti-Assad revolt, rebels were happy to see fundamentalist groups from Iraq, Saudi Arabia, Libya, Chechnya, Indonesia, Qatar, and Egypt join their ranks. But this did not last long as a chasm between secular and Islamist factions developed. Yesterday, 11 Islamist rebel groups issued a statement in which they said


allGiacintoAuriti 19 ore fa
[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA ]] that they did not recognise the authority of the Syrian National Coalition, an Istanbul-based alliance of opponents to the Syrian regime. One the reasons that led them to this decision is their opposition to external controls on the Syrian revolution; but above all is their desire to Islamise fully the struggle against Assad. In view of this, the statement called on "all military and civilian forces to unite under a clear Islamic framework based on Sharia [Islamic law], which should be the sole source of legislation".


Abu Antar 19 ore fa
May I have some money Unius Rei?


allGiacintoAuriti 20 ore fa
@Israele mio amore -- mia moglie, è una donna "disturbata", "oppositiva" nel suo rapporto, con me! ed io non credo, che, sarebbe potuto esistere, un solo uomo, al mondo, che, non avesse dovuto divorziare, da lei.. ma, io devo distruggere lei, che, io ho giurato, di proteggere sull'altare, di Dio, per fare ridere satana? oppure, io devo distruggere, il suo "disturbo", che è il dominio di satana in lei? ugualmente, io farò anche con te! @ Israel my love - my wife is a woman "disturbed", "oppositional" in his relationship with me! and I do not think, that could have existed, one man in the world, that he had not divorced from her .. but, I must destroy my wife, which I have sworn to protect, to the altar of God, to make laugh Satan? or, I have to destroy his "disorder", which is the domain of Satan in her? anyway, also, this I'll do it with you!


allGiacintoAuriti 20 ore fa
@ Abu Jihad antar sharia, horror, for dhimmis slaves - my world government of Unius REI, universal brotherhood,is founded by the government of the district, that comes from the people, .. I give, money, free of charge, to the entire planet, then, is a pyramidal structure, type Medieval, which does not dissipate national identities, but, which strengthens, in them, their cultural heritage! we can not think of a human race that has, the interests opposed as they would like, Wahhabi Salafi, Pharisees IMF, to make the world war.

@ Abu Jihad antar sharia, horror, for dhimmis slaves -- il mio Governo mondiale, di Unius REI, la fratellanza universale, nasce dal governo di quartiere, cioè nasce dal popolo, .. io dare, i soldi, gratuitamente, a tutto il pianeta, quindi, è una struttura piramidale, di tipo Medioevale, che, non dissipa le identità nazionali, ma, che le consolida, il proprio patrimonio culturale! non possiamo più pensare ad un genere umano che, ha degli intressi contrapposti, come vorrebbero, salafiti wahhabiti, farisei FMI, per fare la guerra mondiale.

09/27/2013. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] "Christians and Muslims had always lived in an atmosphere of mutual trust; the attack on Maaloula has created a lot of distress." Islamists have invaded homes and continue to threaten the village, site of ongoing clashes between rebels and the army. The families who fled to Damascus and Beirut tell their story. The goal is to drive out Christians in order to eliminate Christianity. Beirut (AsiaNews) - According to families who fled Maaloula (Syria), some of their Muslim neighbours were involved in the attack that devastated their village located about fifty kilometres from Damascus, dispersing its residents. Perceived as a betrayal of the long-lasting trust that existed between Christians and Muslims in Maaloula, where Muslims make up about 30 per cent of the village population.

SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] The presence of young Muslim fighters from the village among Syrian rebels appalled the Christian population. However, it is a sign of the growing ambiguity of Syria's armed rebellion. These facts give that battles that occurred in Maaloula from 3 to 7 September another perspective. Speaking for the first time anonymously, survivors from Maaloula described how elements from the Syrian Liberation Army and the al-Nusra Front coordinated their attack in an attempt to take control of the town. The explosion of a car driven by a suicide bomber at an army checkpoint at the village entrance was the signal for the attack. Almost immediately, armed rebel groups sprung out from within Maaloula, smashing doors to gain entrance into Christian homes.


allGiacintoAuriti 20 ore fa
[@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] With dramatic details, witnesses describe the climate of terror that prevailed, the summary execution on Saturday of three men who, after a failed attempt by the Syrian army to retake Maaloula, refused to recant their faith as well as the kidnapping of six others, whose fate remains unknown to this day. One of the survivors reports that his house was invaded almost immediately after the car's explosion at an army checkpoint. Rebels came into the house and moved around as if they were familiar with the place. After escaping with her husband and their daughter in the rearmost room of their home, she was joined there by attackers who claimed to have smashed the statue of the Virgin Mary at the entrance of the house. A stifled sob in her throat, she remembers how she wished to die rather than see daughter raped before her own eyes.


allGiacintoAuriti 20 ore fa
SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] Fortunately, her fears were not realised. Nevertheless, she does remember that her husband was forced to recant his Christian faith, the barrel of an assault rifle at his head. When she remembers how US Secretary of State John Kerry described the SLA forces as "moderate" before a Senate committee, she shakes her head in a sign of weariness over such ignorance or bad faith. In her eyes, the Western press seems to have lost all credibility. According to some analysts, the attack against Maaloula might have been encouraged by the climate of euphoria that accompanied the prospect of US punitive strikes against Syria. However, a counter-offensive by the regular army, supported by village youth, followed by a last minute unexplained pullback, proved even more devastating.

SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] The Christian officer who ordered the withdrawal was arrested Maaloula residents say. The families who fled the village took refuge mainly in Bab Touma, the Christian quarter of Damascus, but some have joined relatives in Lebanon or the convents of the Greek Catholic Church in that country. No Christian refugees are said to be living in tents. Today, the people of this village, a living icon of Christ's time since his language, Aramaic, is spoken there, are temporarily dispersed. A mass was celebrated for them at the headquarters of the Greek Catholic archbishop in Beirut on the feast day of St Thecla (24 September), "equal of the apostles" according to a tradition associated with Maaloula.

[@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] Despite the reassuring presence of a Syrian army checkpoint, the village is within firing range of rebels hiding in the surrounding higher ground. According to eyewitness accounts, burning tires have been rolled down the hill towards some of the houses in the Christian Quarter, and gunmen have fired at fuel tanks near homes in order to set them on fire. These actions are a clear signal to Christians that they are no longer welcome in their own town. Reeds are now growing in Saints Saris and Bathos Greek Catholic Monastery, a place no one can approach now. From a distance, one can see that the cross on its the dome is broken and that part of the building bears traces of fire.

Nothing is also known about the fate of the 10th century icons it housed. It has been a time of painful days for Mar Takla (St Thecla) Orthodox Monastery as well. Located between the Maaloula hill held by the rebels and the army-held central square, the complex has 40 nuns and orphans.

The Greek Orthodox Patriarchate in Damascus has called on the parties to ease its resupply. In some church circles, some wonder why Maaloula was seized in the first place given its lack of military significance. They wonder if, in addition to the Christians in this village, Christianity itself was targeted through the Aramaic- speaking community, like the Taliban in Afghanistan when they destroyed the giants Buddhas, believing that by doing so they would eradicate ancient beliefs and superstitions, totally insensitive to religious or even cultural diversity. There is no doubt, indeed, that the dispersion of Maaloula's Christian community endangers the priceless cultural legacy that the town, by its very existence, represents.


Abu Antar 20 ore fa
Irish Republican Army


Abu Antar 20 ore fa
Armenian Secret Army for the Liberation of Armenia


Abu Antar 20 ore fa
Liberation Tigers of Tamil Eelam


allGiacintoAuriti 21 ore fa
09/27/2013 INDIA - PAKISTAN, For Indian Muslim leaders, Peshawar bombing is a disgrace to Islam. A group of leading Islamic officials met a group of bishops in Mumbai and with one voice condemn the massacre perpetrated at a Protestant church in Pakistan. For Suhail Lokhandwala, a former chairman of the Minorities Commission, "The true Islam does not endorse any kind of violence; the terrorists are not part of our community." --ANSWER --@King Saudi Arabia -- io ho già notato, altre volte, questo è proprio, un Islam buono, e tu dovresti imparare, molto dai loro insegnamenti


allGiacintoAuriti 21 ore fa
09/26/2013 . IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] Christians , moderate Muslims, Shiites are strangled by terrorist violence in Syria, Egypt, Kenya, Pakistan ... This flare up is a sign of the deep crisis of Islam, which has not yet addressed the discernment of the modern world and prefers to take refuge in an outdated Islam. The Islamic world must recognize connivance with such violence. The commitment of Christians to dialogue with Islam and modernity. Beirut (AsiaNews) - Recent events in the news have confronted us with a series of Islamic terrorist attacks: the two suicide bombers on the Church of All Saints in Peshawar, the kidnapping and killings in the commercial center of Nairobi, the agony of many Christians in Egypt, the threats to Christians in Maaloula and throughout Syria ...


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] The Arab Spring , which united Christians and Muslims, had raised hopes for a better future and a partnership for human rights, democracy, religious freedom. Instead it seems we have been propelled back to the past of a few years ago, during the American occupation, in Iraq and internationally, with executions, beheadings, car bombs even during religious services. The phenomenon of Islamic terrorism.. In fact we have - Egypt, Pakistan, Kenya, Syria, the common point that unites them all is the phenomenon of terrorism and the fact that they are all Islamic terrorists. How can we explain that?


allGiacintoAuriti 21 ore fa
IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] In some cases they are Sunnis attacking Shi'ites , sometimes attacking the police, the symbol of the order that they want to destroy, in most cases, they attack Christians . Their psychology deserves to be underlined. They are terrorists ready to risk their lives to bring death to others, without any explanation. They do this against innocents, against categories seen as enemies, Shiite Muslims or Ahmadis, but more often against Christians. All of these people suffer a hardship. In Somalia, where al- Shabab the group behind the massacre in Nairobi originate,,the problem is among Muslims (given that there is only a small number of Christians), but they have exported the problems to Kenya , with the excuse that Nairobi is helping the Somali government to regain control of the country.


allGiacintoAuriti 21 ore fa
resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] The motivation is political , but whatever motivation is expressed , it is translated into violence. And the worst is that it is expressed as a violence carried out in the name of Islam. [How do Muslims react?] It is also worth evaluating the reaction of Muslims. In some cases, they say: This is unacceptable! But what does this mean? What is being done to stop these groups? To answer this question we need to understand where the violence comes from. In fact, it is the mental formation , the education received, which drives the terrorists to violence. Backed by a learned imam, who emits a fatwa (legal judgment) they become accustomed to using violence against anyone who does not think like them.


allGiacintoAuriti 21 ore fa
resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. ! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] In Pakistan, the Imam Hafiz Noman Kadir , who is against terrorists, has expressed solidarity "with our Christian brothers and sisters ", explaining that they have been affected by "terrorists who have no religion." The same Pakistani Prime Minister Nawaz Sharif condemned the suicide attack , saying, " The terrorists do not observe any religion." This is not correct: the religion of terrorists is declared, and how! They declare themselves Muslims. In fact, they claim to be the true Muslims, who faithfully apply Shari'a . Unfortunately, moderate Muslims, almost manically, attempt to water down all criticism of Islam, saying that terrorists "have no religion", or "are not true Muslims, because Islam is a peaceful religion,


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] the ' Islam is the religion of the middle ground ( dīn al- wasat ) and can not be extremist. " I would also like to believe them, but I would like to ask: What are you doing to combat this false Islam? Every week there are new fundamentalist groups that are born, inspired by Islam, supported by the imams who guide them and support them in using violence against Christians or against a Muslim group, or against the disbelievers ( kuffar ). The majority of Muslims say: "This is not true Islam !" So then we must fight against this falsehood, give precise details, ask the police to stop these massacres. The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring.


allGiacintoAuriti 21 ore fa
IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] [ I terroristi sono guidati da veri e dotti imam fanatici ] A Nairobi, lo sheikh, che, guida il gruppo degli Shebab somali, autori dell'attacco, è sheikh Ali Mahmoud Raji, loro portavoce. Egli ha pubblicato questo messaggio: "Autorizziamo i nostri mujāhedīn, ad uccidere i prigionieri in caso di attacco. I cristiani che stanno muovendo, verso, i nostri uomini, abbiano pietà degli ostaggi, all'interno dell'edificio". Già l'uso del termine "mujāhedīn" mostra l'origine islamica: il mujaheddin, è colui che pratica, il jihad, come è riportato nel Corano, e nelle hadith. La tattica che hanno usato è anch'essa islamica. Ad un certo punto, hanno fatto uscire dall'edificio i musulmani. Per distinguere, gli uni, dagli altri, hanno chiesto a tutti: Conosci il nome della madre del Profeta? (Āmina).


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]]Chi ha risposto giusto, ha potuto uscire e salvarsi; gli altri sono rimasti ostaggi, e diversi sono stati uccisi. [The terrorists are driven by real, scholarly and fanatical imams. In Nairobi , the sheikh who leads the Somali Shabab group, the authors of the attack, is Sheikh Ali Mahmoud Raji , their spokesman . He has posted this message: "We authorize our Mujahedin to kill the hostages in case of attack. Christians who are moving towards our men, have pity on the hostages inside the building." Already the use of the term "mujahedin" shows the Islamic origin: mujahideen is the one who practices jihad, as is reported in the Koran and the hadith .


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal 322 kerry ]] The tactics they used are also Islamic . At one point they let the Muslims out of the building. To distinguish from each other, they asked everyone: Do you know the name of the Prophet's mother ? (Amine). Those who answered correctly could leave and save themselves , the others were hostages and several were killed. It is an Islamic fanaticism in various forms. Muslims first of all must protest against this, and not just with words. The terrorists attitude is based on the teaching of some imams who form them to Islamic disciplines, guide them, support them, educate them up to give everything in order to kill.


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]] As long as people continue to ignore that this attitude is the responsibility of Islam, and that those who remain silent are complicit in some way, then it is useless to condemn the violence , even if you then console the families of the killed Christians. These considerations hold true for Pakistan, Kenya, Egypt, Syria. [[ The Islamist trend is taking power everywhere ]] In some of these countries, especially Egypt and Tunisia, there was a new spirit brought by the Arab Spring:


allGiacintoAuriti 21 ore fa
they have brought out a new vision of human rights, citizenship common to Christians and Muslims, placing religion in a secondary place, a secular style open to all religious and non religious. But this only lasted about three months. After that, they were replaced everywhere by Islamist groups, ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry]]: the Muslim Brotherhood in Egypt and the Salafis , in Syria all the fundamentalist bands from abroad, paid for by the Arab Gulf countries, even Western converts , in Tunisia the Salafis and the Muslim Brotherhood (under another name).


allGiacintoAuriti 21 ore fa
There is a desire in the Muslim world for true freedom, democracy, for an Islam open to the world today, but the awareness is not a great enough to lead to action as a counterweight to the Islamist restoration. Everywhere the Islamist trend is taking power , because the groups are well organized and know how to operate on crowds in Tunisia, in Egypt (even if it is losing ), Libya, Syria, even if they are still unaware ... [[ The Muslim world is in deep existential crisis of civilization ]] ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]]


allGiacintoAuriti 21 ore fa
The real issue is that Islam is in deep existential crisis of civilization. The Muslim today presents itself as a block, like a Umma that knows no geographical or political boundaries, but moves from one border to another to spread their ideas , their vision of Islam and to fight in accordance with this vision. This is not the case for the Christian world , divided by national, cultural character, etc. .. Muslims feel politically weak, militarily weak, culturally poor, scientifically weak or reduced to a flicker . This malaise is even heavier when they think about their past, in the VII - XIII centuries. It was a powerful empire, open to so many cultures, the most advanced of Europe. It was the great period of the Renaissance, our Enlightenment!


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]] To explain this large step backwards by Muslim fundamentalists there is a simple and convincing explanation. It can be summarized as follows: as long as we faithfully followed everything that was prescribed in the Koran and tradition of our prophet, we were the best in everything, the more we strayed from this tradition, the weaker we became. Therefore, the solution is clear: let's return to the seventh century ! This simple analysis has convinced many Muslims. And since the Koran says of Muhammad:


allGiacintoAuriti 21 ore fa
"There has certainly been for you in the Messenger of Allah an excellent pattern for anyone whose hope is in Allah and the Last Day and [who] remembers Allah often" ( Sura 33, Faction allies , Al -Ahzab, v . 21), imitation of the Prophet of Islam becomes an obligation. ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]] Now, he has fought against unbelievers by all means, including war (according to tradition, he made more than sixty raids ( ghazawāt ) in less than ten years). The return to the origins raises therefore the ideal of jihad (the struggle in the way of God).


allGiacintoAuriti 21 ore fa
Finally, with the oil windfall, it became easy to buy arms, and, keep groups of fighters (mujahideen). With the money they take from the West weapons, and we see as much in Syria, where weapons are pouring in from Europe, the U.S., from Arabia, Qatar. Money is needed for violence, in a vicious circle that closes in on itself without producing a way out. They kill a few thousand Christians, then, most importantly - they kill their co-religionists in droves. [[ The real problem is Islam's need to confront modernity ]] ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]]


allGiacintoAuriti 21 ore fa
But violence brings no solution because the urgent problem is Islam's need to confront modernity, to discern what things in Islam need to be reviewed and what things can be accepted or rejected. It is a discernment process as individual Muslims and as a civilization. Such discernment is used to discriminate, between, positive and negative, then one can start building on the positive. This idea is a simple, but very difficult, and never put into practice. Thus the struggle continues between Muslims themselves, between those who want to embrace modernity at all costs, taking and those who fight it, rejecting it en masse as atheist, as neo - paganism ( the new jāhiliyya), inspired by Muhammad, who fought against paganism (the jāhiliyya).


allGiacintoAuriti 21 ore fa
IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]] This is the theory of Sayyid Qutb , the eminent thinker and member of the Muslim Brotherhood, which was developed in his book ʿMaʿālim fī al-ţarīq ("Milestones on the road"), written in prison during the years 1965-66, shortly before being executed August 29, 1966 by hanging . Questo islam integralista, vede la modernità proprio come un neo-paganesimo. Essi sono convinti che vinceranno se combattono il neopaganesimo che è rappresentato dall'occidente, dai cristiani visti come emissari dell'occidente[1], e dai musulmani liberali. This fundamentalist Islam, sees modernity as a neo- paganism. It is convinced of victory if believers fight neo-paganism which is represented by the West, Christians, seen as emissaries of the West[I], and liberal Muslims .


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring Unfortunately, not many Muslims arrive at making this analysis, although the considerations, which, I summarize here are present among some Muslim authors. But out of more than one billion followers of Islam, even a thousand scholars remains lit a small number. Tunisia, for 50 years, under Bourguiba (who was president from 1957 to 1987 ), had a critical approach that was positive, with an evolution towards modernity without creating terrorism. Unfortunately, this modernity takes place almost always with a dictatorship. You can not propose a modernity without dictatorship. This is because the population, not having walked with the intellectuals feels they are being imposed lifestyles that they do not understand.


allGiacintoAuriti 21 ore fa
ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]] For their part , presidents , dictators often, are forced to impose a method of modernity on the masses, which, they might need in order to be educated. In Syria and Iraq a similar thing took place with the members of the Baath party (or Baas), in Syria from 1963 to 1966, then from 1970 to the present , in Iraq from 1968 to 2003: they had introduced some important education and social reforms, but always with the strong hand of the dictatorship. The founder, Michel Aflak, an Orthodox Christian , is a pillar of the secular party, while recognizing the predominant role of Islam in Arab "nation".


allGiacintoAuriti 21 ore fa
For this reason, when we started to fight the dictatorship, everything went up in smoke. By removing the dictatorship , only Islam remains, an enemy of modernity ( coming from the West ) and secularism . ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]] For this it would be necessary that universities like Al Azhar and other Islamic universities, in Tunisia, in Morocco, or outside the Arab world, such as Indonesia or Malaysia, undertook this task of discernment of Islam and modernity. This work, which began in 1870, lasted for 60 years, until 1930.


allGiacintoAuriti 21 ore fa
There are texts of great thinkers, whose books were once banned, who have made these steps. An example: we compare the fatwa of a great character of Al Azhar, Mohammed Abdo (died in 1905), with the fatwas issued now, on the same topics: his fatwas are much more intelligent and open to reality, a true master of Islam. [[In the Islamic world today, people can either submit to the dominant Islam, stay silent, or flee to the West.]] ISLAM, love CHRISTIANITY, The resurgence of Islamic terrorism, after, the Arab Spring. [[ but, Is Christianity, really the religion of the West? NO! IS SATANISM FREeMASONRY, DATAGATE, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, BILDENBERG, FMI, OGM-MORGELLONS, MICRO-CHIP, aliens abductions, cannibal, 322, kerry ]] We Christians have already experienced this labor between faith, and, modernity, faith, and reason.


allGiacintoAuriti 21 ore fa
For this we can help our brothers and sisters of the Muslim faith, pushing them in this work, to help Islam to respond to today's needs of their countries. Reconciling classical thought of Islam with modern thought is the real answer, to the fanaticism, of the terrorists. Instead, a lot of the Western world believes it, can help the Islamic world with military aid, or business relationships with the countries of the Middle East: these relationships are dictated only, by the respective national interests and cannot bring about evolution. Instead, we need a total rethinking of Islam for the contemporary world.


Abu Antar 22 ore fa
Tamil Tigers


allGiacintoAuriti 22 ore fa
@KING SAUDI ARABIA -- IL FENOMENO, DEL TUO TERRORISMO ISLAMICO? È PERCHÉ IL CRISTIANESIMO È STATO DISTRUTTO, SCONFITTO, CHE. L'ISLAM HA PERSO, OGNI, SPERANZA DI FUTURO! IO HO PROPOSTO, a te di fare una alleanza, con me, ma, tu non hai voluto.. ma, il vero potere, è l'amore, soltanto, quindi, ecco perché tu sarai il perdente, e non io!


allGiacintoAuriti 22 ore fa
Francesco Cossiga said: CIA and Mossad have done 11-09.. all the governments of the world have been able to, and have known the truth, about 11-09! but, no one said anything on! That's why, all the governments of the world are Satanists! tutti i Governi del Mondo hanno saputo, ed hanno conosciuto, la verità! ma, nessuno ha detto niete! ecco perché, tutti i governi del mondo, sono i satanisti!


allGiacintoAuriti 22 ore fa
09/27/2013, SRI LANKA. Navi Pillay: Attacks on churches and mosques in Sri Lanka alarming]. The UN High Commissioner for Human Rights presents the report of official visit to the country, which took place in early September. Pillay urges the government to investigate alleged war crimes committed by the army during the war and denounces "threats" to the country's democracy. Colombo (AsiaNews) - In Sri Lanka, the recent incidents of hate speech against religious minorities, such as the attacks on churches and mosques, are "particularly alarming" and must be stopped "as soon as possible." This was stated by Navi Pillay, United Nations High Commissioner for Human Rights (UNHRC), presenting her report on her official visit to the Asian country, which took place earlier this month.


allGiacintoAuriti 22 ore fa
SRI LANKA. Navi Pillay: Attacks on churches and mosques in Sri Lanka alarming]. The politician presented the report in Geneva on September 25th. In the report Pillay reminds the government of President Mahinda Rajapaksa that it has until March 2014 to shed light once and for all on the violations committed during the civil war. Beyond that date, she explains, "the international community will have the right to initiate its own independent investigation." "In this journey - she continues - the High Commissioner noted a great concern among many analysts, who wonder if Sri Lanka is undermining the democratic mechanism and the rule of law.". The country was subject to a UN resolution on war crimes committed by the armed forces during the decades of ethnic conflict. The measure imposed on the government of Sri Lanka to investigate the final stages of the war and the actual post-conflict rehabilitation of the Tamil community in the north and east, the areas most affected by the fighting.


allGiacintoAuriti 22 ore fa
francesco cossiga said: CIA and Mossad, have done 11-09


Abu Antar 23 ore fa
Francesco Cossiga = hero of Italy


allGiacintoAuriti 23 ore fa
[[ la Siria, è in pieno sfacelo economico! la Arabia Saudita, che, la ha voluta distruggere? ne pagherà il prezzo!]] La guerra in Siria ha distrutto praticamente tutta l'economia nazionale. Stando agli esperti, per la ricostruzione dell'economia siriana ci vorrà un quarto di secolo. O, forse, anche più tempo. Le perdite dell'economia del paese sono stimate in 80 miliardi di dollari. Dal punto di vista economico la Siria era un paese abbastanza benestante, malgrado che la sua economia si basasse sul modello sovietico.