mondo verso il peggio SOS NSA

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again?
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
====================



LUSSEMBURGO 22 giugno 2015 ] non so se ridere o piangere [ "Sì sanzioni ma serve dialogo con Mosca" Gentiloni, con la Russia politica a doppio binario ] perché facciamo le sanzioni alla RUSSIA, se il Golpe con i cecchini della CIA lo abbiamo fatto noi? Noi ci dovremmo autosanzionare, perché, noi siamo i fascisti nazisti Bildenberg, settore Destro: pravy Sector, che, noi non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono!
======
Obama, America non è guarita da razzismo ] tutto quello che esiste nel mondo, può soltanto andare verso il peggio, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico: mondialista: "voi siete il male!"
====
 I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPAMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINEESI!
=============
L'Onu condanna la Corea del Nord. Pyongyang colpevole crimini contro umanità, deferirla a Corte AjaGINEVRA, 17 FEB - La Corea del Nord è colpevole di numerosi crimini contro l'umanità. Lo afferma il rapporto della commissione d'inchiesta Onu sulla violazione dei diritti umani a Pyongyang diffuso oggi a Ginevra. Gli esperti della Commissione raccomandano al Consiglio di sicurezza di deferire lo Stato totalitario alla Corte penale internazionale o di istituire un Tribunale dell'Onu ad hoc.Nel rapporto si denunciano "violazioni sistematiche, diffuse e gravi dei diritti umani" che continuano ad essere commesse".
==============
QUELLO CHE QUEL SATANISTA MASSONE DI ONU USA UE SA MOLTO BENE, è CHE, QUESTI NAZISTI HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE! In realtà tutto l'ISLAM per i non salafiti sauditi? è sempre un terrore! ] anche, ammazzarono poco meno 100 persone con la accusa cretina, che erano spie di Israele, mentre si erano soltanto rifiutati di fare gli schiavi topi, per scavare come schiavi nelle loro gallerie del terrore [ Amnesty accusa Hamas: a Gaza ha commesso "abusi orrendi" Gli estensori del rapporto da parte loro scrivono che alcuni dei misfatti attribuiti a Hamas ''mettono i brividi nella schiena'' e possono perfino essere considerati crimini di guerra. Menzionano in particolare il caso di Atta Najjar, un palestinese passato per le armi il 22 agosto. Le tracce delle terribili sevizie da lui patite sono state descritte ad Amnesty dal fratello, convocato in un ospedale per recuperarne il cadavere: ''Era come aver messo della carne in un sacco, tutte le ossa erano in frantumi''. Secondo il rapporto in alcuni casi le sevizie di prigionieri di Hamas sono avvenute in una clinica abbandonata nel perimetro dell'ospedale al-Shifa di Gaza.
Un altro episodio citato dal rapporto e' avvenuto in pubblico, lo stesso giorno, all'ingresso della moschea al-Omari di Gaza. Alla presenza di centinaia di persone, fra cui bambini, sei palestinesi incappucciati - tacciati di 'collaborazionismo' - furono uccisi con un colpo di pistola alla testa, e poi finiti con raffiche di Kalashnikov. Amnesty trova inammissibile che nessuno sia stato punito a Gaza per queste ed altre efferatezze, ed invoca una verifica ''indipendente ed internazionale''.
Mario Pietro Marzullo · Top Commentator
I palestinesi uccisi perchè su di loro Hamas aveva adombrato lo spettro del collaborazionismo a detta della CNN, erano 8 e
non 6. Ma ciò che deve far riflettere è il silenzio del Presidente Mazen e sopratutto di Papa Francesco che fa apparire quest'ultimo come un uomo di pace. Le rivelazioni di Amnesty sono vere e soltanto adesso sono state rivelate, dopo verifiche sui familiari delle vittime.
============
a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ questa storia di ONU, che ha permesso il nazismo della LEGA ARABA Sharia: è una storia feroce, e crudele perché, in funzione delle proprie leggi, impedisce alla Democrazia di potersi difendere, contro l'Islam Nazista e imperialista del califfato mondiale. Per Esempio: se, gli islamici mi uccidono il figlio, ed, io prendo il fucile per andarli a sparare, poi, la mia polizia verrà contro di me, dicendo: "non sono proprio quelli che hanno fisicamente ucciso tuo figlio!", senza capire che: esiste un crimine ideologico ancora più grave della esecuzione di un omicidio materiale! la ideologia islamica della sharia: rende tutti i musulmani criminali, nazisti e terroristi, tutti colpevoli di pena di morte! e negare la sharia significa negare l'Islam, ecco perché arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta!

a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ per questo il NWO dei tuoi farisei anglo-americani banchieri usurai Rothschild internazionali SpA, hanno progettato, queste imponenti migrazioni di musulmani, nel nostro Occidente, perché, loro sanno bene, che sarà inevitabile quel momento in cui, noi ci dovremo sbranare tra di noi! .. ed il bello di tutta questa storia tragica è che la ARABIA SAUDITA spera di prendere il sopravvento contro tutto il genere umano, in questo modo. Ed ecco perché, è per questo che sta al gioco che gli USA e i suoi globalisti SpA NWO FMI stanno facendo!

a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ E COME QUESTO GIOCO CRUDELE DEVE TERMINARE? CON IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI OVVIAMENTE!

a Benjamin Netanyahu ] tutto il mondo è stato dato a Satana ed ai suoi demoni Allah: ecco perché il mondo si è riempito di vittime della usura bancaria: e di schiavi dhimmi dalit, goym [ non voglio sminuire il grave crimine razzista dell'antisemitismo, che, finché esisterà quel parassita usuraio SpA FMI, di Rothschild & Company Bush 322 NWO 666, non potrà mai essere un antisemitismo che potrebbe, mai essere vinto! Ma, cosa c'entrano i cristiani? Cristiani sono le persone più umili, buone, pacifiche, oneste, del pianeta, che, non interagiscono con i sistemi politici del Mondo, perché, il loro Regno non è di questo mondo, eppure, tutti sono li a fare del male ai cristiani, per realizzare quel copione che, lo scriba e fariseo regista Rothschild, Bildenberg, i più alti specialisti di ingegneria sociale della storia hanno scritto, che, loro hanno ucciso Gesù di Betlemme, proprio perché Gesù Cristo è l'amore. Ecco perché i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale hanno dato il mondo a Satana, ed ecco perché, la sharia nazismo LEGA ARABA è diventata: non solo una minaccia per Israele, ma, è diventata anche un nazismo spietato contro tutto il genere umano! Questa storia islamica? per colpa della ARABIA SAUDITA, che ha goduto con i satanisti massoni anglo-americani del sangue di tanti innocenti martiri, certamente, questa criminale storia Ummah MECCA CABA: finirà in tragedia!
e perché i satanisti massoni, Bildenberg NATO USA UE, SpA Fmi, loro si preoccupano sempre della omofobia islamofobia, ma, non i preoccupano, mai della Christianophobia, di: nazismo LEGA ARABA, Abdulla, Bin Abdel Aziz Dracula, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates, ONU OIC sharia il nazismo?
Obama te lo dico io: "tu sei la troia di Satana!"
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi. ] [ Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima? "futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack

Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck

A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.

Watch Here

Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice 
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"
Benjamin Netanyahu ] ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [è vero: addesso, sono diventati in tanti, tutti coloro che si fanno la domanda: "ma, chi è che da tanta forza a Unius REI?" [ lol. e in effetti, anche io mi faccio questa domanda!
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ tuoi assassini farisei anglo-americani, SpA, Fmi, usurai, hanno riscritto ai danni della Bibbia di JHWH, tutte le categorie di bene e di male, infatti hanno scritto la bibbia di satana [ hanno corrotto irreversibilmente il fondamento morale della società ] Qualcuno crede che, i nostri politici sono super eroi, che non hanno bisogno di preghiere e protezione! Ma, per venire fuori dal sistema massonico usurocratico, che è pur sempre una questione di vita o di morte? Quì, ci vuole un intervento di Dio Onnipotente... dopotutto lui ha già ucciso una volta tutti i primogeniti dell'Egitto
======================
ARABIA SAUDITA ] rassegnati [ quel Dio che da a qualcuno, quello che non è capace di dare a tutti? è UN BESTIONE! non potrebbe mai essere il Dio di Abramo e di Gesù Cristo! VOI STATE INSEGUENDO UNA APOSTASIA ESOTERICA!
==================
king ARABIA SAUDITA? ha letto questo articolo! mai nessuno sarà felice sul sangue degli innocenti e questo anche gli usurai Rothschild lo sanno! ]  Georgia, abbattuta la tigre che ha sbranato un passante. Il felino era fuggito assieme a molti altri animali a causa dell'inondazione che ha colpito la capitale georgiana. La polizia ha riferito che tre delle 10 vittime sono impiegati dello zoo, ma non è chiaro se siano deceduti a causa del nubifragio o perché sono stati travolti dagli animali dopo la rottura dei recinti. Durante la messa, il capo della chiesa ortodossa georgiana, il Patriarca Elia II, ha detto che gli ex governanti comunisti della Georgia sono colpevoli del disastro avvenuto. "Quando i comunisti vennero in questo Paese, ordinarono che tutte le croci e le campane fossero fuse e che il denaro ricavato fosse utilizzato per costruire lo zoo", ha detto, citato dall'agenzia russa Interfax. "Il peccato non sarà senza punizione. Mi dispiace molto che debbano essere i georgiani a pagare perché uno zoo è stato costruito a spese delle chiese distrutte".
==============================
Egyptian convert still in jail having served his time. Published: June 22, 2015. Hegazy (left) with his lawyer Karam Ghobrial, 2014. WWM Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian on his ID card. The reason, he said, was to save his soon-to-be-born child from the persecution that he has had to endure. The convert is now in jail for either a sentence that concluded six months ago, or on a 2009 charge of "contempt" of Islam whose statute of limitation has likewise expired, his lawyer, Karam Ghobrial, says. Having already been cleared of two of three charges relating to several ‘crimes’, one thing is evidently clear: the National Security (the new name for the long-feared State Security Investigations Services, the SSI) is intent on not letting him go.
In August 2007, Hegazy, known by his Christian name Boulous, or Paul, petitioned the government to change his religious affiliation from Muslim to Christian. Stating a religion is a mandatory requirement on every Egyptian’s government-issued ID card and, as such, a pathway to one’s own civil existence in the country.
Tortured
A follower of Christ by choice since he was 16, Hegazy was briefly jailed and tortured in 2002 by the SSI; after that experience he - later with his family - lived mainly in hiding.
Arrested again in December 2013 while filming a protest in Minya, he was eventually sentenced to five years in prison on charges including spreading false information to "cause harm or damage to public interest."
What was originally a five-year sentence was finally reduced to one year in prison (which by that time he had already served), yet he has not been allowed to walk free due to state security insisting on keeping him in jail.
Several human rights groups, including US-based Coptic Solidarity, have complained about Hegazy’s prolonged legal conundrum.
While in jail, he has not been allowed to receive Holy Communion or a Bible, and only his lawyer is irregularly allowed to see him, Ghobriel said.
Ghobriel has often tried to press legal channels to release his client, including complaining to the Prosecutor General, but to no avail.
Prosecution failed to provide evidence
Ghobriel maintains that the prosecution failed to provide evidence to back up its charges. He says Hegazy is being denied release and is deliberately subjected to abuse for no reason other than his adamant disavowal of Islam.
While in jail, Hegazy has been beaten several times a week, as well as placed in an execution room. Reportedly, he has been dragged across rough floors and had his head shaven, a treatment often reserved for sexual offenders or as a way to break one’s morale.
Egypt asserts – both in its own new constitution, which was approved in January 2014, and by virtue of its international legal obligations – respect for freedom of belief, and human dignity.
Due to long-standing prohibitions against apostasy, a Muslim who abandons Islam is considered to have committed an offence worthy of death. According to a 2013 Pew Research poll, 88 per cent of Egyptian Muslims favour the death penalty for anyone leaving Islam.
================
genocidio sharia di tutti i cristiani nel Kosovo? non abbiamo potuto fare nulla per impedirlo! Ora, anche il Kosovo è diventato LEGA ARABA! è chiaro: "i nostri Leader si sono fatti massoni e ci hanno tradito!"


ll the nations of the world including USA - it makes no sense, today, to give: the faults: TO someone, for training, and the existence of these occult powers: supernatural: AI, GMOs, satanic, which, the Pharisees of the IMF-NWO: they wanted to .. and either: you not can hope: to go: in World War: against: them, because, 1. are cross-cutting in all our institutions, religions and associations. 2. from their underground cities aspire to the destruction of all life on the planet! 3. too deep is the control of power: that: they have on the world.. - ANSWER - the only solution: to exit out of this nightmare is: to do: Unius REI, the only one: the King of all the Planet
dominusUniusRei

@tutte le Nazioni del mondo: USA compresa -- non ha nessun senso, oggi, di attribuire: le colpe: a qualcuno, per la formazione, e la esistenza: di questi poteri occulti: soprannaturali: AI, OGM, satanici, che, il farisei del FMI-NWO: hanno voluto.. e neanche: si può sperare di andare: in guerra mondiale: contro di loro, perché, 1. sono trasversali: in tutti le nostre istituzioni, religioni, associazioni. 2. dalle loro città sotterranee aspirano alla distruzione di ogni forma di vita sul pianeta! 3. troppo profondo è il controllo del potere: che: loro hanno.. --ANSWER -- l'unica soluzione: per uscire, fuori da questo incubo: è: di fare di: Unius REI, l'unico: Re di tutto il Pianeta
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
22 minuti fa

@666 IMF NWO, satanic occult power -- CARACAS, 20 GIU - E' stato ritrovato il relitto dell'aereo disperso il 4 gennaio 2008 mentre era in volo da Caracas per l'arcipelago di Los Roques, in Venezuela, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali 8 italiani. Il bimotore Let 410 della compagnia Transaven e' stato trovato 9 km a sud di Los Roques a una profondità di circa 970 m. E' stato localizzato dalla nave oceanografica americana Sea Scout, che stava operando da giorni nell'area nell'ambito di un accordo Roma-Caracas. -- AMSWER --@666 IMF NWO, satanic occult power -- I CORPI DI QUESTE PERSONE: dove sono?, le due bambine di quell'equipaggio, in quale: tua città sotterranea: sono state portate?
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
26 minuti fa

[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Akcinė bendruovė AB Lituania. Uždara akcinė bendrovė UAB Lituania. Anonimi etairia (Ανώνυμη Εταιρεία) Α.Ε./ΑΕ (ΑΕ) Grecia Aktiebolag. AB Svezia Akzionerno druschestwo (Акционерно дружество) AD/EAD (АД) Bulgaria Akcionersko društvo (Акционерско друштво) AD (АД) Macedonia Akcionarsko društvo (Акционарско друштво) A.D. (А.Д.) Serbia Akcionarsko društvo (Акционарско друштво) A.D. (А.Д.) Montenegro Aktiengesellschaft AG Austria. Aktiengesellschaft AG Germania Aktiengesellschaft, Société Anonyme, Società Anonima AG Svizzera Aktsiaselts. AS Estonia Akciju Sabiedriba AS Lettonia Delniška Družba D.D. Slovenia Gǔfèn Gōngsī (股份公司) -- Cina
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
27 minuti fa

[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Dioničko društvo. d.d. Croazia Dioničko društvo. d.d. Bosnia ed Erzegovina. Aksjeselskap. A/S oppure AS Norvegia Allmennaksjeselskap ASA Norvegia Aktieselskab. A/S Danimarca Anonim Şirketi A.Ş. Turchia Akciová společnost a. s. Repubblica Ceca Akciová spoločnosť a. s. Slovacchia Vidkryte Aktsionerne Tovarystvo (Вiдкритe Акцiонерне Тoвариство) BAT (ВАТ) Ucraina Aktsionerne Tovarystvo (Акціонерне Товариство) AT (АТ) Ucraina Berhad. Bhd. Malaysia Kabushiki kaisha (株式会社) K.K. Giappone. Limited Company/Limitée Ltd./Ltée Canada. Corporation Corp. Canada. Incorporated Company/Incorporée Inc. Canada.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
27 minuti fa

[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Société par actions de régime fédéral S.A.R.F Canada. Limited Company. LTD Australia. Limited Company. Ltd./PLC Gran Bretagna. Limited Company. LTD Stati Uniti. Incorporated Company Inc. Stati Uniti. Corporation. Corp. Stati Uniti. Limited Company. LTD Nuova Zelanda. Limited Company/Teoranta Ltd./Teo. Irlanda. Limited Company. LTD India. Limited Company. LTD Pakistan. Naamloze Vennootschap. N.V. Paesi Bassi. Naamloze vennootschap/Société anonyme N.V./SA Belgio. Julkinen osakeyhtiö OYJ (OY) Finlandia Public Joint Stock Company PJSC Emirati Arabi Uniti. Perseroan Terbatas. PT. Indonesia.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
28 minuti fa

[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Részvénytársaság Rt. Ungheria. Nyilvánosan működő részvénytársaság Nyrt./NyRt. Ungheria. Zártkörűen működő részvénytársaság Zrt. Ungheria. Shoqëria aksionare Sh.A. Albania. Sociedad Anónima S.A. Argentina. Sociedad Anónima S.A. Spagna. Sociedade Anônima. S.A. Brasile. Sociedad Anónima S.A. Cile. Sociedad Anónima de Capital Variable S.A. de C.V. Messico. Sociedade Anónima. S.A. Portugal. Société Anonyme. S.A./SA Francia. Société Anonyme/Aktiengesellschaft. S.A./SA Lussemburgo.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
29 minuti fa

[@ISRAEL -- Illuminati, farisei, FMI-NWO, ti uccideranno! hanno creato tanti nomi diversi, soltanto, per non fare vedere, che, si tratta, di un solo corpo collettivo globale]: Société par Actions Simplifiée S.A.S./SAS. Francia. Società per azioni SpA Italia. Societate pe Acţiuni S.A. Romania. Spółka Akcyjna S.A. Polonia. Societas Europaea SE Europa.. Sherkat-e Sahamiye Khass S.S.K. Iran Sakrytoje Akzionernoje Obschtschestwo/Zakrytoe Akcionernoe Obščestvo (Закрытое Акционерное Общество). SAO/ZAO (ЗАО) Russia. Otkrytoje Akzionernoje Obschtschestwo/Otkrytoe Akcionernoe Obščestvo, Открытое Акционерное Общество. OAO (ОАО) Russia. Rossiskoje Akzionernoje Obschtschestwo/Rossijskoje Akcionernoe Obščestvo, Российское Акционерное Общество. PAO (РАО) Russia. Jusik hoesa (주식회사 ovvero 株式會社) -- Corea Meridionale
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
35 minuti fa

322 system global control [ IMF 666 NWO: occult power. corporations. AI microchip OGM ] sistema totalitario mercantile . artificial intelligence, back engineering alien. totalitarian mercantile system, Società per azioni (S.p.A.) . système totalitaire marchand. totaliter ticari sistemi. totalitarian mercantile system. totalitären Merkantilismus. sistema mercantil totalitario. système totalitaire marchand. نظام شمولي التجارية (نايمكس). Company (S.p.A.) ---> VS uNIUS REI, lorenzojhwh king of Israle
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

Kerry Obama IMF-NWO 187AUDIOHOSTEM 666 --- your whores, have spread, well, the wax: on your bones: this morning? Satanists at all: and all the satanists women: in the world, as you can: it can be dropped: under the rule of occult powers, so, too, can: also, can get out! Obviously, you have to be perfect, in the procedure of your redemption, so, in mode spiritual, legal, and social, because, obviously the Satanists, they will do everything, to make you believe, that, any attempt to escape: will be punished with death .. but, in the regulation Masonic worldwide regime, it has been established in a different way, actually!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

a tutti i satanisti: ed a tutte le sataniste: del mondo, come è possibile:poter cadere: sotto il dominio dei poteri occulti, così è possibile: anche, poterne uscire! Ovviamente, tu devi essere perfetto, nella procedura, del tuo riscatto, in modo spirituale, giuridico e sociale, perché ovviamente i satanisti, faranno di tutto per far credere, che, ogni tentativo di fuga sarà punito con la morte.. ma, nel regolamento massonico mondiale è stato stabilito in modo differente, in realtà!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

man and women Satanists at all: and all the satanists of the world, as you can: it can be dropped: under the rule of occult powers -NWO, 322, 666: IMF, also, so you can: also, can get out! Obviously, you have to be perfect, in the procedure of your redemption, so, in mode: spiritual, legal and social, because, obviously the Satanists, they will do everything to make you believe that any attempt to escape will be punished with death .. but, in the regulation Masonic world has been established in a different way, actually!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

Obama IMF-NWO 187AUDIOHOSTEM 666 --- le tue puttane, hanno spalmato, la cera: sulle tue ossa: anche questa mattina?
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

@ Abu Antar - you're never alone, because it, too, if you are not faithful to God? God can not be unfaithful to himself ... therefore, God is and will be always with you, .. therefore, be afraid of the demons show: 322, 666, of: Obama Rothschild Bush, Kerry: This is your only danger, because the feeling of fear: you will become a slave to them (you just a screwdriver in your pocket) @Abu Antar -- tu non sei mai solo, perché, anche, se, tu non sei fedele con Dio? Dio non può mancare di fedeltà, a se stesso ... quindi, Dio è e sarà, sempre, con te, .. pertanto, avere paura dei demoni mostri :322, 666, di: Bush Obama Rothschild, Kerry: questo è il tuo unico pericolo, perché, il sentimento di paura: ti farà diventare un loro schiavo (ti è sufficiente un giravite in tua tasca)
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[]@Abu Antar -- men possessed by demons as 187AUDIOHOSTEM are endowed with supernatural powers, and in fact, they know: all your sins, weaknesses, vulnerabilities, to try to create feelings of guilt, and to take the contrllo of your soul, for do your spirit by despair, but, you, you have to believe that God has forgiven you (because, Jesus paid my debt), and then, too, you must forgive, always, yourself, for rise have better spiritually, uomini posseduti da demoni come 187AUDIOHOSTEM sono dotati di poteri soprannaturali, ed in realtà loro conoscono tutti i tuoi peccati, punti deboli, vulnerabilità, per cercare di creare sensi di colpa, e per prendere il contrllo della tua anima, facendo disperare il tuo spirito, ma, tu, questo devi credere Dio mi ha perdonato(perché Gesù ha pagato il mio debito), quindi, anche io, io devo perdonare, sempre, me stesso, io devo migliore spiritualmente,
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[God is in control] Abu Antar Shiite - be afraid, or feel fear: that: it is a crime against the sovereignty of God, because God is in control, and having fear: you make one: offended against him . because, with the fear: you produce a faith "negative", that makes you fall under the control: of occult powers .. Furthermore, "no one is master of extending for a single minute of his life!" superhuman forces occult, are at play here, aliens, supernatural ecc.. ... then only the divine nature in us, of: Jesus Christ, may be the appropriate response.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[Dio è in controllo] Abu Sciita Antar -- avere paura, o sentire paura: questo: è un delitto: contro la sovranità: di Dio, perché Dio è in controllo, ed avendo paura: tu fai una: offesa: contro di lui. perché, con il timore: tu produci una fede "negativa", che, fa cadere te, sotto il controllo: dei poteri occulti.. inoltre, "nessuno è padrone di prolungare di un solo minuto la sua vita!" qui sono in gioco forze sovrumane, aliene, soprannaturali... quindi soltanto la natura divina, in noi, di Gesù Cristo, può essere la risposta adeguata.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

meglio morire da uomini liberi, che, 187AUDIOHOSTEM 322, masonic system, 666 FMI-NWO, controllo globale: morire da larve, come te! tu sei diventato un demone.. e questo è un vantaggio per noi, nel nome di Gesù di Betlemme, noi ti schiacceremo, brucia, torcia umana, in un inferno di disperazione
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
1 ora fa

187AUDIOHOSTEM = 666 termite
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 ore fa

[LA SCHIAVITU MODERNA. ITA] Caricato in data 30/mar/2011. Sulla servitù moderna è un libro e un film documentario di 52 minuti prodotti in modo del tutto indipendente; il libro (e il DVD che contiene) è distribuito gratuitamente in alcune piazze alternative in Francia e in America Latina. Il testo è stato scritto in Giamaica nellottobre 2007 e il documentario è stato ultimato in Colombia nel maggio 2009. Esiste in versione francese, inglese spagnola e italiana. Il film è stato elaborato a partire da immagini sottratte, principalmente da film di fiction e documentari. Lobiettivo centrale di questo film è quello di smascherare la condizione dello schiavo moderno nel quadro del sistema totalitario mercantile e di rendere visibili le forme di mistificazione che occultano questa condizione servile. È stato realizzato con lunico scopo di attaccare frontalmente lorganizzazione dominante del mondo.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 ore fa

187AUDIOHOSTEM 666 - which was, your story of being a traitor to the whole human race, CIA agent, USA (new babilon tower: ), cruel, horrible, disgusting, the servant of the Masonic: occult powers: satanic IMF-NWO, the "big brother" to : 1. Artificial intelligence (AI), 2. project: "aliens Abductions", 3. living GMOs; 4. "Big Brother" TV network, and the overall control of information: micro-chip, 5. 200,000 human sacrifices on the altar of Satan .. -- .. -- quale è stata: la tua storia di traditore di tutto il genere umano, agente CIA, USA, crudele: orribile, disgustosa, di servo dei poteri occulti massonici: satanici, FMI-NWO, il "grande fratello", per: 1. l'intelligenza Artificiale (AI); 2. progetto: "aliens Abductions", 3. esseri viventi OGM; 4. "il grande fratello" NetWork tv, e, il controllo globale delle informazioni: micro-chip, 5. i 200.000 sacrifici umano sull'altare di satana..
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 ore fa

[il controllo globale: delle informazioni e delle pulsioni: il grande fratello] Bibbia: nel libro dell'Apocalisse, capitolo 13, si legge che Satana (FMI-NWO) ha fatto apporre "un marchio sulla mano destra: e sulla fronte" degli uomini: in modo, che "nessuno potesse comprare, o vendere, senza avere tale marchio": Mondex e Verichip, due marche di microchip Rfid impiantabili. sono soltanto, una parte apparente, del fenomeno, perché, micro-chip sottili 50 volte: un capello sono stati creati, e sono legati al programma segreto : "aliens abductions".. questo satanismo degli USA, che è di origine sovrumana, può essere contrastato, soltanto, dai cristiani: "nati di nuovo"
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
11 ore fa

[[@Rothschild 666, King SAudi Arabia Sharia -- dove sono: i vescovi ed i cristiani: di cui voi avete decretato: il genocidio?]] The dramatic situation in Syria and the growing insecurity in the Middle East dominated the discussions at the ROACO assembly, which was set up in 1968 to coordinate the work of Eastern Churches. Such situations, the patriarch noted, raise "fears and concerns, especially after the abduction of two bishops", whose fate has been "unknown for a long time, even to the Syrian Orthodox Patriarch". At the same time, one of the basic elements of Middle Eastern societies has been the "absence of perspectives on the separation of state and religion," His Beatitude said, that would provide the bases to set out a clear "demarcation between state, politics and religion."
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
11 ore fa

[i maniaci religiosi: 1. farisei 322 Illuminati 666 FMI-NWO. e, 2. Lega ARABA, Sharia Jihad: Califfato mondiale, stanno combattendo: una guerra ideologica mortale: per: la conquista del mondo.. e tutto questo? è totalmente pazzo! ] IRAQ - VATICAN. For Chaldean patriarch, Sunni-Shia divisions and foreign influences are obstacles to peace. by Dario Salvi. Mar Sako is in Rome for ROACO's 86th Plenary Assembly to talk about the violence in Syria and the Middle East. Calling on Christians to show the positive side of the separation of Church and state that "respects religion", he says it is different from Western secularism. Politics "seeks oil," the Church "seeks people." He renews the invitation to Pope Francis to visit the Christians in the region.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
11 ore fa

G8 - SYRIA. G8 leaders hold back weapons from rebels in favour of dialogue. After opening with the announcement of a possible No-Fly Zone in Syria, the G8 in Lough Erne ends with a bland declaration calling on rebels and regime to talk. No reference is made to the fate of Bashar al-Assad in a possible transitional government. The shadow of al-Qaeda and Moscow's subtle threats stop United States and Europe. Unlike the United States and the European Union, Russia has ties and contracts to respect with Syria. Russia's leader warned again against the risk of supporting the armed rebellion, evoking the danger of Islamic extremists. Putin's position and his close ties with Assad appears to have worked with the other leaders.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
11 ore fa

ANKARA, 19 GIU - In Turchia: dilaga la nuova protesta gandhiana: dell''Uomo in Piedi', ma Erdogan: prepara un giro di vite: con cui riprendere: in mano il paese. Da ieri migliaia di persone: si fermano anche per ore: in luoghi pubblici, come: ha fatto domenica scorsa a Taksim: il coreografo Erdem Gunduz. Il governo prepara: una legge per controllare: le reti sociali (usate dai contestatori) e sta rafforzando: i poteri dei servizi segreti: del Mit. Secondo i sondaggi: però è crollato: il consenso di Erdogan. -- ANSWER -- ma, i nazisti di Obama (il sistema massonico 322: Bildenberg): e dei farisei(FMI 666 NWO): non hanno bisogno: di consenso, quindi: perché dovrebbe avere bisogno: di consenso: la LEGA ARABA, di Erdogan? le parole di Benedetto XVI e di Papa FRANCESCO, sono perdute: per loro
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
11 ore fa

MOSCA, 19 GIU - La Russia non può: ''considerare seriamente'': le proposte di disarmo: fatte oggi: dal presidente americano: Barack Obama nello stesso momento: in cui: gli Usa sviluppano: il loro sistema: di difesa antimissile. Lo ha dichiarato: il vice premier russo Dimitri Rogozin. -- ANSWER -- In base: a quale fiducia reciproca: si devono ridurre: le testate nucleari? il sistema massonico: FMI-NWO(che è: la schiavitù moderna, ed ipnosi collettiva: per occupazione: di tutte le fonti di informazione: e di ogni monopolio.) ed: i suoi sacrifici umani, sull'altare di satana: come il progetto "aliens abductions", portano l'Occidente ad essere la più grande minaccia, per la sopravvivenza, di tutto: il genre umano.. il vero problema: è quello che: Rothschild (il nuovo Noé 666) potrebbe utilizzare: proprio le armi atomiche: per fare purificare il pianeta
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
12 ore fa

GENOVA, 19 GIU - Giuliano Ibrahim Delnevo: era in Siria, a al Qusayr, tra Dayr az Zor, e Aleppo, da, circa sei mesi. Per arrivare alla roccaforte della Jabhat al-Nusra (ripresa da 6 giorni dai governativi), il giovane genovese: si sarebbe avvalso di una rete di conoscenze, per la maggior parte: maghrebini musulmani, che l'hanno aiutato a entrare in Siria dalla Turchia. -- ANSWER -- ogni musulmano sa nel suo cuore, che: l'ISLAM non è: "una religione di pace", ma, che: è un progetto imperialistico per il Califfato Mondiale, è un vero guaio che Obama Bildenberg non lo hanno capito.. perché di questo? anche loro moriranno!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
12 ore fa

TOKYO, 19 GIU - Il leader nordcoreano Kim Jong-Un ha regalato ad alti funzionari del regime il 'Mein Kampf' di Adolf Hitler, incoraggiandoli a ''trovare l'ispirazione''. La notizia è stata riportata da New Focus International e smentita dal regime. ''Notando che Hitler e' stato in grado di ricostruire la Germania poco dopo la sconfitta della I guerra mondiale, Kim Jong-un ha ordinato lo studio del Terzo Reich e chiesto che gli esempi pratici siano presi nella dovuta considerazione'', ha detto la fonte. --ANSWER -- ma, quello, che, la sua maledetta famiglia: di comunisti pazzi nevrotici, ha sempre fatto: ai cristiani: pacifici ed innocenti, è sempre stato un 'Mein Kampf' , cioè, tutte le stesse aberrazioni degli islamici
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
12 ore fa

Yes. An affirmative reply. "Is Islam the true religion?" Yes. An affirmative reply. "Na3m!" --ANSWER -- there is no true Islam of Muhammad, but, there is a real Islam of Adam, Abraham. Moses and Jesus.. non c'è un vero Islam di Maometto, ma, c'è un vero Islam di Adamo, Abramo. Mosé e Gesù.. BUT, I AM SURE OF THIS, NO RELIGION CAN BE: the salvation, that's why, every Christian biblical fundamentalist "born again," he knows that Christianity is not a religion, but a relationship with the risen: Jesus in Bethlehem .. so who is violent, religious, imperialistic, intolerant, they will never enter in the kingdom of God. because the Kingdom of God does not do violence to innocent people...
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
12 ore fa

MA, DI QUESTO IO SONO SICURO, NESSUNA RELIGIONE PUÒ ESSERE SALVIFICA, ecco perché, ogni cristiano biblico fondamentalista: "nato di nuovo" lui sa che il Cristianesimo non è una religione , ma una relazione con Gesù di Betlemme risorto.. quindi, chi è violento, religioso, imperialista, intollerante, non potrà mai entrare nel Regno di Dio.. perché il Regno di Dio non fa violenza a persone innocenti
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
15 ore fa

na3m
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

ROMA, 19 GIU - La flotta della Marina militare è a rischio di estinzione. è l'allarme lanciato in Parlamento dal capo di Stato maggiore, Giuseppe De Giorgi, il quale ha spiegato che ''nell'ultimo decennio sono entrate in linea solo 10 navi, a fronte della radiazione: di 20 ed entro il 2025 ne saranno dismesse altre 51''. è urgente un piano di costruzioni, che ''concorrerebbe non solo alla sopravvivenza della flotta, ma salverebbe anche la cantieristica, scongiurando la cassa integrazione: per 20.000''. -- ANSWER -- Giuseppe De Giorgi? È FORSE LUI che prende uno stipendio mensile di 320.000 euro? è forse un massone anche lui? per caso? lol..
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

Abu Antar Shiite - these excrement of Satan, are: to put their dirt on the page. are the trolls of: Bush 322, 666 and Rothschild IMF, to suffocate the hope of the peoples .. Abu Antar sciita -- questi escrementi di satana, vengono: a mettere la loro sporcizia, sulla pagina. sono i troll di Bush 322, e Rothschild 666 FMI, per soffocare la speranza dei popoli
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

White House: [nuclear extreme choice]. In order to defend the vital interests: the United States, allies and partners: June 19 - ANSWER - VITAL INTERESTS OF THOSE WHO? 1. the interests of Rothschild: 322 Bush, IMF-NWO, to spread the Satanism: of his theft: of sovereignty: monetary seigniorage banking? 2. interests of the new Masonic oligarchies, which are nothing more: that: an induction to the disguised materialism and slavery: and social control: the "big brother, of Satan," which, 2. What does the agenda "aliens abductions", and that you do: 200,000 human sacrifices on the altar of Satan? 3. you want to destroy: the Jewish Christian civilization ... and: you know very well: that: 4. you have to make this world war, for the IMF that collapses, you are not political, you are the criminal actors
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

Casa Bianca: [nucleare scelta estrema]. Per difendere interessi vitali: di Usa, alleati e partner: 19 giugno, 16:04 -- ANSWER -- INTERESSI VITALI DI CHI? 1. gli interessi di Rothschild: FMI-NWO, per diffondere il satanismo: del suo furto: della sovranità: monetaria: il signoraggio bancario? 2. interessi delle nuove oligarchie massoniche, che, altro non sono: che: una camuffata induzione al materialismo e alla schiavitù elettronica: e al controllo sociale: il "grande fratello di satana", che, 2. cosa significa l'agenda "aliens abductions" ,e che, voi fate: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? 3. voi volete distruggere: la civiltà ebraico cristiana... e: voi sapete benissimo: che: dovete fare questa guerra mondiale, per il FMI che crolla, voi non siete politici, voi siete degli attori criminali
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

@666 -- toglietevi dalle palle
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

@ CIA IMF-NWO, masonic Bildenberg system, ie, IHateNEWLAYOUT 666 cannibals voodoo, TheVArious7 - scolds you, the Holy Spirit, idiot troll, you are Satanists criminals stupid, only ..     drink your poison made ​​by yourself .. I'm not your friend and not want to talk with you, because, you are only a brainless ass... [the time used to you, it is a waste of time!] rimprovera voi lo Spirito Santo, voi siete satanisti criminali stupidi, soltanto.. drink your poison made ​​by yourself .. io non sono il vostro amico e non voglio parlare con voi, perché, voi siete soltanto, un culo senza cervello [the time used to you, it is a waste of time!]
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

BERLIN, June 19 - Barack Obama has asked to evaluate immigrants as: a resource, and to consider: Same: before the law: the gay, because: this: it is a recognition of our own'' freedom'' 'said . For the president are still many walls to fall. - ANSWER - TRAITOR! 1. stop stealing the monetary sovereignty of the American people. 2. gays already have the same civil rights, but marriage is a natural right, which of course can not have! 3. freedom, with the Masonic lobbies, and in fact: long gone: and thou art the scam of a scheme: banking and satanic, invisible. 4. Muslim immigrants, would be an asset if sharia: it was abolished throughout the world, I do not believe in honesty of Muslims (like you) from this point of view
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
15 ore fa

BERLINO, 19 GIUgno - Barack Obama: ha invitato a valutare gli immigrati: come: una risorsa: e a considerare: uguali: davanti alla legge: i gay, perché: questo: é un riconoscimento ''della nostra stessa libertà''' ha detto. Per il presidente sono ancora molti i muri da abbattere. --ANSWER -- TRADITORE! 1. smetti di rubare la sovranità al popolo americano. 2. i gay hanno già gli stessi diritti civili, ma, il matrimonio è un diritto naturale, che, naturalmente non possono avere! 3. la libertà, con le lobbies massoniche, e di fatto: finita da tempo: e tu sei: la truffa di un regime: bancario e satanico, invisibile. gli immigrati musulmani, sarebbero una risorsa se la sharia: fosse abolita in tutto il mondo, io non credo nella onestà dei musulmani(come te) da questo punto di vista
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
16 ore fa

Abu Antar has posted a comment 2 days ago Dear 187AUDIOHOSTEM: Do you suck dicks? Are you a peter puffer?   187AUDIOHOSTEM has posted a comment 2 days ago Report spam Dear Abu Antar: [Satan's Agents Will Hunt You Down And Crush You]   دم - ANSWER - Abu Antar SHIA [I'm here, too, for you!] - you will not be afraid of these satanists, because [Jesus said, do not be afraid of someone who has no power over your soul! So, you do not be afraid! -- ANSWER --Abu Antar SCIITA -- tu non avere paura di questi satanisti, perch[ Gesù ha detto, non abbiate paura di chi non ha nessun potere sulla vostra anima! Quindi, tu non avere paura! [I'm here, too, for you!]
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
16 ore fa

IHateNEWLAYOUT  -- fottiti coglione!
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

@Muslims Jews ecc.. - but, you believe, truly, that God is so, twisted, and complexed, to give, more than 600 commandments? to be offended, for apostasy and blasphemy, etc. .. ? verily, verily, I say unto you, the 10 commandments, are more than enough, because God is, really: a person full of love, freedom, joy, tenderness, understanding and simplicity! he was not the cause of our unhappy situation, and his desire is only the goodness towards all, and we all have to be like him, if we want to have the joy of his friendship, personally ..
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

@ebrei -- ma, voi credete, veramente, che, Dio è così, contorto, e complessato, da dare più di 600 comandamenti? di essere offeso per apostasia e blasfemia, ecc.. ? in verità, in verità io vi dico, i 10 comandamenti, sono più che sufficienti, perché, Dio è: veramente: una persona piena di amore, libertà, gioia, tenerezza, comprensione e semplicità! lui non è stato la causa della nostra infelice situazione, ed il suo desiderio è soltanto la bontà, verso tutti, e tutti noi dobbiamo essere come lui, se vogliamo avere la gioia di fare la sua amicizia, personalmete..
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

therefore, if, you do not know, personally, the feelings of God?, does not have a personal relationship: with God? then, to follow religious doctrines, it means, bring your soul to hell .. but, like, all men can impare: to know God, personally, if, they do not see, my example, and the example, of my High Priest jew: in the Jewish Temple? and how all this can be achieved, if all the world's Jews do not return to Palestine? quindi, non conoscere, personalmente, i sentimenti di Dio, non avere una personale relazione: con Dio, per seguire delle dottrine religiose, significa, portare la propria anima all'inferno.. ma, come, tutti gli uomini possono impare: a conoscere Dio personalmente, se, loro non vedono il mio esempio: e l'esempio del mio Sommo Sacerdote ebreo: nel Tempio ebraico? e come, tutto questo, può essere realizzato, se, tutti gli ebrei del mondo non ritornano in Palestina?
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

[proselytizing violent: it is an act of imperialism: thus: Satanism is, predation] if I saw that, in virtue and love, in the sanctity of the natural law, spontaneous, all Christians, they decide to become Muslims, atheists, etc. .., I would not have no suffering! why, what is my goal is to consider: the spiritual elevation of every man .. because, human nature,must need to be redeemed, and, because: Jews do not proselytize. that I have chosen: to become a jew, and to bless: everything: through: the Jewish Temple, namely: the secular universal love, brotherhood, because, 1. no religion can be salvific, but only 2. Justice truth, are the true love, and no one can be saved: in another way.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

[il proselitismo violento: è un atto di imperialismo: quindi: è satanismo, predazione] se, io vedessi, che, nella virtù e nell'amore, nella santità della legge naturale, spontaneamente, tutti i cristiani, loro decidono di diventare musulmani, atei, ecc.., io non avrei nessuna sofferenza! perché, quello che è il mio obiettivo: è considerare: la elevazione spirituale di ogni uomo.. perché, la natura umana, ha indispensabile bisogno di essere redenta, e: perché: gli ebrei non fanno proselitismo. che, io ho scelto: di diventare un ebreo, e di benedire: ogni cosa: attraverso: il Tempio Ebraico, ovvero: la laicità universale dell'amore, fratellanza, perché, 1. nessuna religione può essere salvifica, ma, solo: 2. la giustizia verità, sono il vero amore, e nessuno può essere salvato: in altro modo.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

I am convinced that every man has his own idea about God (and if he: has a concept idea. bad about God?, then he will be: under the curse: and destruction .. because God sees us in the same way: how we see him), and, some men more fortunate (but, in reality, is not a case / fortune, but, is sharing: of the sufferings, and love:of: Christ), like me, then, they, too, also, have a special, rational, and personal experience of God and if I am Unius REI .. then, no one in the entire history of mankind, has known: the theological truth about God more than me .. because what: make me Unius REI, it is only: the highest knowledge (metaphysics) of God throughout the history of mankind .. I use this and my power to save all the religions of the world, because I do not believe that, politically, a Christian can be better than a Muslim, etc. ..
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

io sono convinto, che, ogni uomo, ha una sua idea, circa Dio (e se lui: ha un concetto: idea. cattivo, circa Dio?, poi, lui sarà: sotto maledizione: e distruzione.. perché, Dio vede noi, allo stesso modo: di come, noi vediamo lui), ed alcuni uomini: più fortunati (ma, in realtà, non è, un caso/fortuna, ma, è la condivisione: delle sofferenze: e dell'amore: di Cristo), come me, poi, hanno, anche, una speciale, razionale, e personale: esperienza di Dio. e se io sono Unius REI.. poi, nessuno, in tutta la storia del Genere umano, ha potuto conoscere: la verità teologica, su Dio, più di me.. perché, quello che: fa di me Unius REI, è soltanto: la più elevata conoscenza (metafisica) di Dio: in tutta la storia del Genere umano.. ed io uso questo mio potere per salvare tutte le religioni del mondo, perché, io non credo, che, politicamente, un cristiano possa essere migliore di un musulmano, ecc..
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

I do not own a Christian doctrine subjective, I studied Catholic theology, and read the Bible all my life, I have followed the instructions of the Bible. of: Pastor Benny Hinn, about the manifestation of the Kingdom of God on earth .. and then I'm also in a formal way a devout Catholic and in full communion with the Bishop, and in fact I am a teacher of Catholic religion. therefore, I have no problem with Christian doctrine io non possiedo una dottrina cristiana soggettiva, io ho studiato teologia cattolica, e letto la Bibbia: per tutta la vita, io ho seguito le istruzioni bibliche del Pastore Benny Hinn, circa, la manifestazione del Regno di Dio sulla terra.. e quindi io sono anche in modo formale un cattolico osservante, ed in piena comunione con il Vescovo, ed infatti io sono un docente di Religione Cattolica. quindi, io non ho un problema con la dottrina cristiana
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
19 ore fa

187AUDIOHOSTEM has posted a comment 4 hours ago [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] -- ANSWER -- I DO NOT BELIEVE YOU HAVE THIS PROBLEM. I am a Catholic like many others, who, following the doctrine of the Pope FRANCESCO .. after all they are reads, one that believes and writes the Bible of the Jews, only IO NON CREDO DI AVERE QUESTO PROBLEMA. io sono un cattolico come tanti, che, segue la dottrina del Papa FRANCESCO.. dopo tutto sono uno che legge, crede e scrive la Bibbia degli ebrei, soltanto
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

sto facendo il fabbro, il muratore ed il pittore: presso mio suocero, ma, io sono ritornato, un attimo, perché io ho sentito dei pensieri: di: malvagità.. questo è evidente, il cristianesimo non è più: una ideologia per imperialismo, [ come è ancora: il satanismo dei farisei: massoni FMI-NWO, e degli islamisti: worldwide caliphate ] e tutti sanno come JHWH ama, i martiri cristiani, perché, noi nel Regno di Dio, non abbiamo un problema con la quantità.. quindi, io non ho progettato: di fare del male, a qualcuno, più di come questo qualcuno ha pensato di fare del male a se stesso, infatti, nessuno può vincere Dio in astuzia, ed è scritto: che, Dio prende con astuzia gli astuti, ma, io sogno un modo senza imperialismo
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@666 IMF-NWO 322 --- a ruin, and you will: a ruin infinite, it will arrive in an unexpected way [it's not my problem, to show that my God is true, will be your carcases, to show this demonstration!] [non è un mio problema, di dimostrare che, il mio Dio è vero, saranno, i vostri cadaveri questa dimostrazione!]
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] Punjab: young Christian dies under torture in police custody with 22 broken bones. by Jibran Khan. Irfan Masih was arrested on 8 June suspected of a murder he did not commit. For days, he was subjected to abuse in order to extort a confession. He died on Sunday from the serious injuries he suffered. "So what if he died? So many die anyway every day," a police officer said. Human rights activists call for justice, whilst the victim's family is in hiding for fear of reprisals. Islamabad (AsiaNews) - Taken into custody by police without evidence or a judge's warrant, a 20-year-old Christian man was held in prison for nine days during which he was abused and tortured in order to extract a confession
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] to a crime he did not commit. In the end, he died from the injuries he suffered, including 22 broken bones, according to the doctors who examined his body. This is the tragic story of Irfan Masih, a resident of Sharikpur, Sheikhupura District, in Punjab province, who died on Sunday, still in the clutches of his captors, all members of the local police. The young man, who was employed by a local company, was arrested on 8 June on suspicion of murder. According to the family, he was held for several days at the police station without evidence or a warrant for his arrest. He died on Wednesday from the injuries he sustained, "multiple fractures" according to the doctors who examined his body.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] Despite the barbarous crime, police officers in Sharikpur show no signs of repentance. For the station chief, Masih "was not able to bare" the torture and died. His deputy added laconically and without remorse that he was doing his duty seeking the truth and had no regrets. "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said. Human rights activists and organisations, including Life for All, condemned the vicious act and staged a protest in Lahore. Despite the obstacles involved in suing members of the police, a complaint to the city's High Court is already being prepared in order to bring the torturers to court.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] Meanwhile, the young man's family has been placed under protection and spirited away to a safe place. Pakistan is not new to cases of faulty justice, extrajudicial killings and suspicious deaths in prison or police stations. AsiaNews has time after time reported such acts of violence, like the death in prison of Robert Fanish Masih in 2009, who had been sued for an alleged (and false) case of blasphemy. The same occurred to a young man suffering from a mental disorder who died suddenly in jail under suspicious circumstances back in early December after he had been arrested on the basis of the black law. Speaking about these cases, Fr John Gill, a priest in Lahore, said that "rigorous investigations" are needed to have justice.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

la Sharia è genocidio! PAKISTAN [[@my JHWH-- tu sei testimone di quello che lui ha detto! "So what if he died? So many die anyway every day," Deputy Inspector Variam Ali said.]] 06/18/2013]] "Irfan Gill Masi was an only son," he said, and "we are still asking ourselves what was his fault. Why was he ripped away from his family so brutally? These events must end and the appropriate authorities should act to bring justice."
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Be Very Proud: For You Are" A Unique Special Individual: Manifestation Of God]
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Pharisees (NWO-IMF: seigniorage banking: to kill: goyim) and Muslims (Sharia worldwide caliphate, to kill dhimmi) are: smart, hypocrites, criminals and have a winning three-pronged strategy (opposition, terrorism, seizure of power absolute, as is happening in Egypt), but are always religious maniacs, imperialistic, with a project in mind: (the destruction of civilization: the Jewish-Christian) and because they are not Muslims, who can win, then will be: Satanists 666, 322, to dominate the world, which is the Masonic system Bildenberg ECB FED;..
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

farisei(FMI-NWO: signoraggio bancario: per uccidere i: goyim) e musulmani(Sharia: califfato mondiale, per uccidere dhimmi), sono: furbi, ipocriti criminali: ed hanno una vincente: triplice strategia (opposizione, terrorismo, presa del potere assoluto, come sta avvenendo in Egitto): ma, sono sempre dei maniaci religiosi, con un progetto imperialistico, ben preciso: (la distruzione della civiltà: ebraico-cristiana) e poiché, non sono gli islamici, che, possono vincere, allora, saranno i satanisti 666, 322, a dominare il mondo, che è il sistema massonico Bildenberg
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[not to condemn in a universal way: seigniorage banking and Sharia: i worldwide caliphate?, is high: betrayal!] ROME, June 18 -'' 45-50'': would match people from Italy: to fight: with the rebels in Syria. So says. ANSA: The Community, the Arab world in Italy: the 'Italian' would be located mainly in the north of Syria, and among them there would also be a woman. The news is confirmed: even from Syrian sources in Italy. [non condannare in modo universale: il signoraggio bancario: e la Sharia?, è alto: tradimento!] ROMA, 18 GIU - Sarebbero ''45-50'': le persone partite dall'Italia: per combattere: con i ribelli in Siria. è quanto afferma. all'ANSA: la Comunità, del Mondo arabo in Italia: gli 'italiani' si troverebbero, soprattutto, nel Nord della Siria, e tra questi ci sarebbe anche una donna. La notizia è confermata: anche da fonti siriane in Italia.

[no universal condemnation: Sharia by the ARAB LEAGUE?, the Worldwide Caliphate: can not be stopped!] Negotiations in Afghanistan Taliban: ready for peace (the cemetery) .. Direct talks: with the U.S.: in Qatar, from Thursday. [in fact] Four American soldiers: they were killed in an attack: to the basis of: Bagram .. - ANSWER - but, like Obama can be so naive, to be the perfect traitor?, The true face of Islam is always that of Al Qaeda, all the rest is only: Strategy [senza: la condanna universale: della Sharia, da parte della LEGA ARABA, il Califfato Mondiale non potrà essere fermato] Negoziati in Afghanistan Talebani: pronti alla pace(del cimitero).. Colloqui diretti: con gli Usa: in Quatar, da giovedì. [infatti] Quattro soldati americani: sono stati uccisi in un attacco: alla base di: Bagram.. --ANSWER -- ma, come Obama può essere così ingenuo, per essere il traditore perfetto?, il vero volto dell'Islam: è sempre, quello di Al Quaeda, tutto il resto è soltanto: strategia
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@Bush Obama cannibals: IMF-NWO, @ 187AUDIOHOSTEM since, that you control all your: 666 subjects? So, the next time: thou shalt do well: to check: rather, the Satanist Merkel, namely: "MCMXXXlll", for all its excesses, and vulgarity. @187AUDIOHOSTEM dal momento, che, tu controlli tutti i tuoi: 666 sudditi? allora, la prossima volta: tu farai bene: a controllare: meglio, il satanista della Merkel, cioè: "MCMXXXlll", per tutti i suoi eccessi, e volgarità.