QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE

LUSSEMBURGO 22 giugno 2015 ] non so se ridere o piangere [ "Sì sanzioni ma serve dialogo con Mosca" Gentiloni, con la Russia politica a doppio binario ] perché facciamo le sanzioni alla RUSSIA, se il Golpe con i cecchini della CIA lo abbiamo fatto noi? Noi ci dovremmo autosanzionare, perché, noi siamo i fascisti nazisti Bildenberg, settore Destro: pravy Sector, che, noi non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono!
======
Obama, America non è guarita da razzismo ] tutto quello che esiste nel mondo, può soltanto andare verso il peggio, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico: mondialista: "voi siete il male!"
====
 I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPAMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINEESI!
=============
L'Onu condanna la Corea del Nord. Pyongyang colpevole crimini contro umanità, deferirla a Corte AjaGINEVRA, 17 FEB - La Corea del Nord è colpevole di numerosi crimini contro l'umanità. Lo afferma il rapporto della commissione d'inchiesta Onu sulla violazione dei diritti umani a Pyongyang diffuso oggi a Ginevra. Gli esperti della Commissione raccomandano al Consiglio di sicurezza di deferire lo Stato totalitario alla Corte penale internazionale o di istituire un Tribunale dell'Onu ad hoc.Nel rapporto si denunciano "violazioni sistematiche, diffuse e gravi dei diritti umani" che continuano ad essere commesse".
==============
QUELLO CHE QUEL SATANISTA MASSONE DI ONU USA UE SA MOLTO BENE, è CHE, QUESTI NAZISTI HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE! In realtà tutto l'ISLAM per i non salafiti sauditi? è sempre un terrore! ] anche, ammazzarono poco meno 100 persone con la accusa cretina, che erano spie di Israele, mentre si erano soltanto rifiutati di fare gli schiavi topi, per scavare come schiavi nelle loro gallerie del terrore [ Amnesty accusa Hamas: a Gaza ha commesso "abusi orrendi" Gli estensori del rapporto da parte loro scrivono che alcuni dei misfatti attribuiti a Hamas ''mettono i brividi nella schiena'' e possono perfino essere considerati crimini di guerra. Menzionano in particolare il caso di Atta Najjar, un palestinese passato per le armi il 22 agosto. Le tracce delle terribili sevizie da lui patite sono state descritte ad Amnesty dal fratello, convocato in un ospedale per recuperarne il cadavere: ''Era come aver messo della carne in un sacco, tutte le ossa erano in frantumi''. Secondo il rapporto in alcuni casi le sevizie di prigionieri di Hamas sono avvenute in una clinica abbandonata nel perimetro dell'ospedale al-Shifa di Gaza.
Un altro episodio citato dal rapporto e' avvenuto in pubblico, lo stesso giorno, all'ingresso della moschea al-Omari di Gaza. Alla presenza di centinaia di persone, fra cui bambini, sei palestinesi incappucciati - tacciati di 'collaborazionismo' - furono uccisi con un colpo di pistola alla testa, e poi finiti con raffiche di Kalashnikov. Amnesty trova inammissibile che nessuno sia stato punito a Gaza per queste ed altre efferatezze, ed invoca una verifica ''indipendente ed internazionale''.
Mario Pietro Marzullo · Top Commentator
I palestinesi uccisi perchè su di loro Hamas aveva adombrato lo spettro del collaborazionismo a detta della CNN, erano 8 e
non 6. Ma ciò che deve far riflettere è il silenzio del Presidente Mazen e sopratutto di Papa Francesco che fa apparire quest'ultimo come un uomo di pace. Le rivelazioni di Amnesty sono vere e soltanto adesso sono state rivelate, dopo verifiche sui familiari delle vittime.
============
a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ questa storia di ONU, che ha permesso il nazismo della LEGA ARABA Sharia: è una storia feroce, e crudele perché, in funzione delle proprie leggi, impedisce alla Democrazia di potersi difendere, contro l'Islam Nazista e imperialista del califfato mondiale. Per Esempio: se, gli islamici mi uccidono il figlio, ed, io prendo il fucile per andarli a sparare, poi, la mia polizia verrà contro di me, dicendo: "non sono proprio quelli che hanno fisicamente ucciso tuo figlio!", senza capire che: esiste un crimine ideologico ancora più grave della esecuzione di un omicidio materiale! la ideologia islamica della sharia: rende tutti i musulmani criminali, nazisti e terroristi, tutti colpevoli di pena di morte! e negare la sharia significa negare l'Islam, ecco perché arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta!

a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ per questo il NWO dei tuoi farisei anglo-americani banchieri usurai Rothschild internazionali SpA, hanno progettato, queste imponenti migrazioni di musulmani, nel nostro Occidente, perché, loro sanno bene, che sarà inevitabile quel momento in cui, noi ci dovremo sbranare tra di noi! .. ed il bello di tutta questa storia tragica è che la ARABIA SAUDITA spera di prendere il sopravvento contro tutto il genere umano, in questo modo. Ed ecco perché, è per questo che sta al gioco che gli USA e i suoi globalisti SpA NWO FMI stanno facendo!

a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ E COME QUESTO GIOCO CRUDELE DEVE TERMINARE? CON IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI OVVIAMENTE!

a Benjamin Netanyahu ] tutto il mondo è stato dato a Satana ed ai suoi demoni Allah: ecco perché il mondo si è riempito di vittime della usura bancaria: e di schiavi dhimmi dalit, goym [ non voglio sminuire il grave crimine razzista dell'antisemitismo, che, finché esisterà quel parassita usuraio SpA FMI, di Rothschild & Company Bush 322 NWO 666, non potrà mai essere un antisemitismo che potrebbe, mai essere vinto! Ma, cosa c'entrano i cristiani? Cristiani sono le persone più umili, buone, pacifiche, oneste, del pianeta, che, non interagiscono con i sistemi politici del Mondo, perché, il loro Regno non è di questo mondo, eppure, tutti sono li a fare del male ai cristiani, per realizzare quel copione che, lo scriba e fariseo regista Rothschild, Bildenberg, i più alti specialisti di ingegneria sociale della storia hanno scritto, che, loro hanno ucciso Gesù di Betlemme, proprio perché Gesù Cristo è l'amore. Ecco perché i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale hanno dato il mondo a Satana, ed ecco perché, la sharia nazismo LEGA ARABA è diventata: non solo una minaccia per Israele, ma, è diventata anche un nazismo spietato contro tutto il genere umano! Questa storia islamica? per colpa della ARABIA SAUDITA, che ha goduto con i satanisti massoni anglo-americani del sangue di tanti innocenti martiri, certamente, questa criminale storia Ummah MECCA CABA: finirà in tragedia!
e perché i satanisti massoni, Bildenberg NATO USA UE, SpA Fmi, loro si preoccupano sempre della omofobia islamofobia, ma, non i preoccupano, mai della Christianophobia, di: nazismo LEGA ARABA, Abdulla, Bin Abdel Aziz Dracula, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates, ONU OIC sharia il nazismo?
Obama te lo dico io: "tu sei la troia di Satana!"
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi. ] [ Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima? "futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack

Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck

A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.

Watch Here

Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice 
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"
Benjamin Netanyahu ] ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [è vero: addesso, sono diventati in tanti, tutti coloro che si fanno la domanda: "ma, chi è che da tanta forza a Unius REI?" [ lol. e in effetti, anche io mi faccio questa domanda!
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ tuoi assassini farisei anglo-americani, SpA, Fmi, usurai, hanno riscritto ai danni della Bibbia di JHWH, tutte le categorie di bene e di male, infatti hanno scritto la bibbia di satana [ hanno corrotto irreversibilmente il fondamento morale della società ] Qualcuno crede che, i nostri politici sono super eroi, che non hanno bisogno di preghiere e protezione! Ma, per venire fuori dal sistema massonico usurocratico, che è pur sempre una questione di vita o di morte? Quì, ci vuole un intervento di Dio Onnipotente... dopotutto lui ha già ucciso una volta tutti i primogeniti dell'Egitto
======================
ARABIA SAUDITA ] rassegnati [ quel Dio che da a qualcuno, quello che non è capace di dare a tutti? è UN BESTIONE! non potrebbe mai essere il Dio di Abramo e di Gesù Cristo! VOI STATE INSEGUENDO UNA APOSTASIA ESOTERICA!
==================
king ARABIA SAUDITA? ha letto questo articolo! mai nessuno sarà felice sul sangue degli innocenti e questo anche gli usurai Rothschild lo sanno! ]  Georgia, abbattuta la tigre che ha sbranato un passante. Il felino era fuggito assieme a molti altri animali a causa dell'inondazione che ha colpito la capitale georgiana. La polizia ha riferito che tre delle 10 vittime sono impiegati dello zoo, ma non è chiaro se siano deceduti a causa del nubifragio o perché sono stati travolti dagli animali dopo la rottura dei recinti. Durante la messa, il capo della chiesa ortodossa georgiana, il Patriarca Elia II, ha detto che gli ex governanti comunisti della Georgia sono colpevoli del disastro avvenuto. "Quando i comunisti vennero in questo Paese, ordinarono che tutte le croci e le campane fossero fuse e che il denaro ricavato fosse utilizzato per costruire lo zoo", ha detto, citato dall'agenzia russa Interfax. "Il peccato non sarà senza punizione. Mi dispiace molto che debbano essere i georgiani a pagare perché uno zoo è stato costruito a spese delle chiese distrutte".
==============================
Egyptian convert still in jail having served his time. Published: June 22, 2015. Hegazy (left) with his lawyer Karam Ghobrial, 2014. WWM Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian on his ID card. The reason, he said, was to save his soon-to-be-born child from the persecution that he has had to endure. The convert is now in jail for either a sentence that concluded six months ago, or on a 2009 charge of "contempt" of Islam whose statute of limitation has likewise expired, his lawyer, Karam Ghobrial, says. Having already been cleared of two of three charges relating to several ‘crimes’, one thing is evidently clear: the National Security (the new name for the long-feared State Security Investigations Services, the SSI) is intent on not letting him go.
In August 2007, Hegazy, known by his Christian name Boulous, or Paul, petitioned the government to change his religious affiliation from Muslim to Christian. Stating a religion is a mandatory requirement on every Egyptian’s government-issued ID card and, as such, a pathway to one’s own civil existence in the country.
Tortured
A follower of Christ by choice since he was 16, Hegazy was briefly jailed and tortured in 2002 by the SSI; after that experience he - later with his family - lived mainly in hiding.
Arrested again in December 2013 while filming a protest in Minya, he was eventually sentenced to five years in prison on charges including spreading false information to "cause harm or damage to public interest."
What was originally a five-year sentence was finally reduced to one year in prison (which by that time he had already served), yet he has not been allowed to walk free due to state security insisting on keeping him in jail.
Several human rights groups, including US-based Coptic Solidarity, have complained about Hegazy’s prolonged legal conundrum.
While in jail, he has not been allowed to receive Holy Communion or a Bible, and only his lawyer is irregularly allowed to see him, Ghobriel said.
Ghobriel has often tried to press legal channels to release his client, including complaining to the Prosecutor General, but to no avail.
Prosecution failed to provide evidence
Ghobriel maintains that the prosecution failed to provide evidence to back up its charges. He says Hegazy is being denied release and is deliberately subjected to abuse for no reason other than his adamant disavowal of Islam.
While in jail, Hegazy has been beaten several times a week, as well as placed in an execution room. Reportedly, he has been dragged across rough floors and had his head shaven, a treatment often reserved for sexual offenders or as a way to break one’s morale.
Egypt asserts – both in its own new constitution, which was approved in January 2014, and by virtue of its international legal obligations – respect for freedom of belief, and human dignity.
Due to long-standing prohibitions against apostasy, a Muslim who abandons Islam is considered to have committed an offence worthy of death. According to a 2013 Pew Research poll, 88 per cent of Egyptian Muslims favour the death penalty for anyone leaving Islam.
================
genocidio sharia di tutti i cristiani nel Kosovo? non abbiamo potuto fare nulla per impedirlo! Ora, anche il Kosovo è diventato LEGA ARABA! è chiaro: "i nostri Leader si sono fatti massoni e ci hanno tradito!"


JewsxMessiahUniusRei palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele,
    talmud
MyJHWH

YouTube
YouTube Spotlight
1036314 iscritti
169362174 visualizzazioni video
     . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    4 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    my son IRAN - since the Pharisees: in 1200 AD, they were given a body, at demons: for relizzare aliens, and spread the Satanism in the world? ok, for this reason, I am forced to allow: the nuclear: to all nations: where are respect the human rights and freedom of religion! but, I myself am forced to destroy: between, the use of force, everyone else! because justice can return to rule on earth -- da quando i farisei: nel 1200 d.C., loro hanno dato un corpo, ai demoni: per relizzare gli alieni, e diffondere il satanismo nel mondo? ok, per questo motivo, io sono costretto a permettere: il nucleare a tutte le nazioni: che: rispettano i diritti umani: e la libertà di religione! ma, io stesso sono costretto a distruggere: con l'uso della forza tutti gli altri! perché la giustizia possa ritornare a dominare sulla terra
    JewsxMessiahUniusRei
    . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    27 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [IRAN] Hagel, stop Iran, defend Israel (AP) - WASHINGTON, JANUARY 31, 19:04 (4 hour: after my article: pro-Israel) - "We have to stop the Iranian nuclear program: and, for this purpose: each option: it is, on the table. "He said the Pentagon chief appointed, Chuck Hagel in the Senate. Hagel, criticized in the past by the pro-Israel lobby: for some of his positions: as a senator, then reassured they were always on the side: Israel, in defense of his right to a defense: "I am committed to ensuring: the prominent role of Israel, our friend and ally, in the whole area. "--answer - they are all hypocrites and liars [pork Saudi Arabia: prepared for slaughter, should be kept blind: still].. in fact, your problem is not the nuclear, but, you can not hold: the Islamist intolerance, and nuclear together! your destruction: my son, it is inevitable!
    JewsxMessiahUniusRei
    . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    32 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [IRAN] Hagel, fermare Iran, difendere Israele (ANSA) - WASHINGTON, 31 GEN - "Dobbiamo fermare il programma nucleare iraniano: e per questo obiettivo: ogni opzione: è sul tavolo". Lo ha detto: il capo del Pentagono designato, Chuck Hagel al Senato. Hagel, criticato in passato: dalla lobby filo-israeliana: per alcune sue prese di posizione: da senatore, ha quindi rassicurato: di essere sempre stato a fianco: di Israele, a difesa del suo diritto alla difesa: "Sono impegnato ad assicurare: il ruolo di spicco di Israele, nostro amico e alleato, in tutta l'area". --answer -- sono tutti degli ipocriti, e bugiardi.. in realtà, il tuo problema non è il nucleare, ma, tu non puoi tenere: l'intolleranza islamista, ed in nucleare, insieme! la tua distruzione: figlio mio, è inevitabile!
    JewsxMessiahUniusRei
    . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    38 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Supreme Court: for Use of drugs, 'Criminally irrelevant' in two cases: of: the purchase mandate: either, of purchase common: is not a crime: 31 January, 18:35 - ANSWER -- ANSWER -- but if, there is sex, in the group, it must be assumed rape! in reality, the Constitution, and the natural law, the use of drugs: it is always a matter subject to prosecution, but the hemp should not be criminalized! Cassazione: su uso droga: se: in gruppo: non è reato: 'Penalmente irrilevante' nella duplice ipotesi: di: mandato all'acquisto: o di, acquisto comune: 31 gennaio, 18:35 -- ANSWER -- ma, se c'è sesso nel gruppo, si deve presumere lo stupro! in realtà, per la Costituzione: e la legge naturale, l'uso di stupefacenti: è sempre: un fatto penalmente rilevante: ma, la canapa: non deve essere criminalizzata!
    JewsxMessiahUniusRei
    . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    50 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

     . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] king of Saudi Arabia --- the fact that, I am an absolute monarchy? this is not to say that: I do not recognize and did not realize: every, and, all democratic principles values, and all human rights .. but, leave in life: one only Islamist? is like, to be sentenced to death! because, you believe, that, Merkel, and all governments, of all world, ie, the NWO: 666: all synagogue of satan: 322, they are naive, with you! you're too idiot, instead! In fact, in ten years? Islam will no longer exist in the world! and you can be: in some prison to see: all this
    JewsxMessiahUniusRei
    . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    50 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

     . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]king Saudi Arabia --- il fatto che, io sono una monarchia assoluta? questo non vuol dire: che: io non riconosco e non realizzo: tutti i principi democratici: e tutti i diritti umani.. ma, lasciare in vita: un solo islamista? significa essere condannati a morte! perché, tu credi che la Merkel, e tutti i governi del mondo, cioè, il NWO, loro siano ingenui, con te?! tu sei troppo idiota: invece! infatti, tra dieci anni? non esisterà più l'Islam nel mondo! e tu potresti essere: in qualche carcere: per vedere tutto questo
    JewsxMessiahUniusRei
    . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    58 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Abu Antar has a comment Posted: 5 hours ago: unius Rei, Israel just bombed, Syria yesterday, for the sake of helping: the Islamists. This is one of those occasions, I agree with you. -ANSWER - only who is more high in power, can see more away from everyone else. This is why, people are like sheep, small children in the hands of their rulers, pretends MERKEL: to have confidence of salafi: President Morsi, while, the same Muslim Egyptians: do not have: no confidence, in him, in fact: every mason: of 33 degree: he knows: that: it is indispensable to regenerate the IMF: and to continue the agenda of the Talmud: to do: the destruction of 5.5 billion people, together, with the destruction, of Israel. but, as it is the people: not: control the government, in all the false democracies Masonic seigniorage Banking, which should realize the NWO, ie, reduction to slavery of all peoples. so also is Israel, as all governments, is ONE ONLY SATAN SYNAGOGUE!
    JewsxMessiahUniusRei
    . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    1 . Jews x Messiah Unius Rei  [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Abu Antar . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]: 5 . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]: Unius Rei, Israele, appena bombardato, la Siria ieri, per il bene di aiutare: gli islamisti. Questa è una di quelle occasioni, sono d'accordo con te. -ANSWER -- soltanto chi è: più in alto, nel potere, può vedere: più lontano di tutti gli altri. ecco perché, i popoli, sono come pecore, piccoli bambini nelle mani dei loro governanti, la MERKEL finge: di avere fiduca del PresidentMorsi, mentre, di lui, gli stessi musulmani egiziani: non hanno: nessuna fiducia, infatti: ogni massne del 33° grado: lui sa: che: è indispensabile: per rigenerare il FMI: e per proseguire la agenda del Talmud: di fare: la distruzione di 5,5 miliardi di persone, insieme, con la distruzione di Israele. ma, come non è il popolo che controlla il Governo, in tutte le false democrazie massoniche del Signoraggio Bancario, che, devono realizzare il NWO, cioè, la riduzione in schiavitù: di tutti i popoli. così è anche per Israele!


talmud
By: Benjamin H. Freedman
http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html
THE TALMUD on Christians
"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.
The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.
In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.
First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:
Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier
Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.
Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions
Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.
Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.
Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.
Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.
Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.
Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.
Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.
Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.
Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus
Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.
Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.
Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.
Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath


[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:

[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.
Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.
Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.
Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.
Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.
Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.
Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly
Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.
Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.
Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.
Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.
Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.
Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.
Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.
Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.
Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.
Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.
Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.
Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.
Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.
Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.
Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.
Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.
Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.
Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.
Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.
Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians
Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.
Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15) -- Must not listen to church music or look at idols
Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.
Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.
Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.
Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.
Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.
Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.
Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.
Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.
--------------------
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.
Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.
Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.
Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.
Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.
Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.
Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.
Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.
Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.
Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.
Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.
Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.
Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.
Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.
Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.
Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.
Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.
Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.
Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.
Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.
Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.
Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.
Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.
Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.
Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.
Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.
Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.
Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.
Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.
Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian
Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.
Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.
Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.
Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.
Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.
Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.
Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.
Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.
Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.
Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.
Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.
Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.
Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.
Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.
Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.
Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.
Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.
Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.
Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians
Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty
Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death
Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.
Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.
Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.
Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.
Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.
Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.


Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."
Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.
Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.
Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.
Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.
Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.
---------------------------

"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries?


lorenzoscarola
    [il sangue cristiano.pdf]
(who can do these crimes? He has already decided to do of all whole human race: one only bunch of slaves) uhjk100 SAID[closed its site for fear] I understand now, even more, that Zionist Jews are an absolute evil, even worse than the Muslim extremists. - ANSWER - people do not know that Hitler tried to talk to them, BUT FOR HIM: THIS IS been IMPOSSIBLE .. such as: was been: impossible, also for me! Because they have faith: absolute, in their Rabbis: Kakam:Pharisees Illuminati or the IMF? Fidelity is an absolute! but, I have asked God for an answer .. so, I called a: my son to open: a new Bible at random: the Lord answered me, through Amos 9 (punishment of Israel)..All the sinners of my people? die by the sword! they, who saying the misfortune, will not come down to us, and we do not touch! "because of them? I failed my agenda of Universal brotherhood .. then, of course, will be a massacre!  . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]IsraelNationalTV- If these crimes: they have never been: recognized: disavowed: or renegades, condemned, by the Jewish communities? Then, these crimes: they are still made today again, by all shit of Ovadia: Kakam Illuminati of IMF: seigniorage banking .. because today it is easy to do this dirty work(to drain human blood), using satanists! That's why God can never, answer to your prayers .. However: if they have the stomach: for go to the hell: with Satan? also for this few miserable years: of these earthly life? the help of American Satanists jewish lobby: 666 and 322? however, is not something that is going to last! quiet boy! I am come to you? but, My spirit has passed, killing thousands of Satanists: first! quiet.. a king knows how to: as protect its subjects! You have noticed how demons: by: Joshua [23.11] the traslator google: has canceled: arbitrarily: my approach (3° WW nuclear)? [Christian blood] HISTORICAL APPENDIX. Preamble. The revelations of: Neophyte: are still credible?1 °: the historical list of Many: murders: that ritual purposes: always committed: Jews in the past: for centuries: in this: the more special: clear: confessions: of: Jews: of: this: murder: and: this ritual purpose: that: are reported in authentic processes. II. List historical: some: assassinations: of: Christians: committed: by: Jews for ritual purposes:] in: centuries ago. Many: lists: of this assassinations: ** 1255. A Lincoln (Bolland. vol.6July, p.494) Hugh Child stolen by Jews are fed up to the day of sacrifice. Many: Jews agree, from various parts of England: and crucify him:. [Christian blood] It is remarkable to consider, such as: the same confessions and revelations have been made by: Jews, even after many, many: centuries and in countries far away: in Trento, Moldova, Switzerland: in: centuries XIV and XVIII, by: Monumenta of Pertz historiae Germanicae. But, because, so far reported, the use jew: to: use: of Christian blood, for ritual purposes: it is ancient and constant: in: centuries gone by. But we now come to the century: present... ecc. ecc. Giosué[23.11] we are all sons of Adam and Noah? So why: Rabbi: Ovadia Yosef: ie, Pharisees: can say that: Christians are animals in human form? What lies beneath: all this? evitente is: the Jewish lobby: 666 of 322: IMF: they stole the symbols of Judaism and Christianity! go against the Satanists? It's like going against yourself! However, also if, this story: horrible: of the Talmud: is more over: 3000 years, dating back to the roots of the Jewish religion, was immediately corrupt: because of apostasy for oral tractions: which then were incorporated in the Talmud? However, we should not be afraid of the truth and we should not be afraid to amputate cancer: first, that came be death of the entire body. for do luciferian Grove cult: ie New Tower Babel: NWO. Giosué [23,11]  . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]IsraelNationalTV-- Abbiate gran cura, per la vostra vita, di amare il Signore vostro Dio. [12] why, if, make apostasy(Talmud: Pharisees).. then,[13] then, you know.. you will be perished: and you will be gone (3° nuclear WW): from this: good land which the Lord your God has given you.- ANSWER- goddammit! speak ill of Israel? (even if: it is an abomination Masonic founded by Satanists of the IMF:.. even if it's like: all other false democracies: of the banking seigniorage): for a Christian? is like cutting off his arm! How has Judaism religious movement? many! So why this hate absurd: the synagogue of Satan (Illuminati Pharisees): against: Christians from the beginning? Would you expect, That, has ended the 3 rd WW Nuclear? But this is PRECISELY the problem: "if there will be: 3 ° after WW nuclear 'one State of Israel!"


MyJHWH
    1. il sangue cristiano.pdf
 . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - when the Catholic Church has said that: human nature is positive? is this mode: that: he spat against the sacrifice of the cross ... Christians are all to groping in the dark about: the meaning of Sacred Scripture: completely ignore what does it mean for them: the fact that: they have received a divine nature and who are children of God ... in this way? is better to be Jewish or anything else, that being a Christian hypocrites! The Catechism of St. Pius X, or the "imitation of Christ" for the seminarians? is 100 times better: of this psychologism: or pedagogy: of Today: what else is not: that: an advertisement for atheism! and what I'm saying? is shown by the statistics! that thing could be imported to the Jews: for the welfare of Christianity, or vice versa? In reality, the Kingdom of God is a single organism: so: all we have to work: hard: for the spiritual improvement: of everyone! to each: then: must be of great work: for the happiness of all! only: if all religions are properly understood, we can build: a new civilization and a new wellness .. otherwise, everything will be broken: by the nuclear world war, that is about to rise. it is important: for example, that all must indicate at the Hindus: as is just, and perfect to be Hindus .. etc. .. because: if the ministers do not fosserro were: all of the assholes? they would have reported: the banking seigniorage: and would not have become: the prey of any form of racism(for go in the Hell) that still today: port hundreds of innocent people to die: for this intolerance: every day! - Revelations 2 9 I know your works, and tribulation, and poverty, (but you are rich) and I know the blasphemy of them who say they are Jews, and are not, but are the synagogue of Satan. Revelations 3 9 Behold, I will make them of the synagogue of Satan, which say they are Jews, and are not, but do lie; behold, I will make them to come and worship before thy feet, and to know that I have loved thee. - When: I saw the assembly: "sheol or Hades" wait outside: Outside of the Atrium of the Temple of Heaven: they were billions of people: all pray to God: "Help him! you give the force to him." I could not know: what would be my job! No one shall be saved: through: his religious bullshit: if your heart does not become pure as the heart of a child? it is impossible to enter the kingdom of God! In truth, those people wore: again, the weight of their sins, though: their have pure heart! since: in fact, they were not descended into hell! ["LORD, help it grow! LORD give him THE POWER!"] My ministry has become so heavy that, I would not get out of bed in the morning! But, is this: that I am safe: if the whole human race will not come from me, in obedience to my instructions? no survives to himself, to his evil: this time: for the 3 rd WWnuclear! Because: you just keep quiet about: the banking seigniorage: to go to hell: that is, you have become accomplice: of crimes: immense! or simply to be a rich man: inside: of a system that crushes the peoples and the poor: there is no future for you: in the Kingdom of God: to all those who supports: the Talmud: the Sharia or any: other form of racism .. in return? no oath to Satan (masonry, etc. ..): can be a legal document! Why is only God and His Unius Rei: that have an jurisdiction eternal! the rebels will be wiped out!- I am a Zionist for the Kingdom of Israel: and no one: do not want be vulgar to think that: I have interest in doing the King! Since, this throne of Israel and Palestine is crucial: for the whole destiny of mankind? I would be proud: happy only if: I had given: only: a contribution: "cultural" because: if you are not unconscious? This is a task of tremendous responsibility! .. and perhaps you should think of someone who is better than me (God willing). you do not believe that it is quite bad: the fact that: I hope to defend Israel and our Patriarchs: but, I have to fight: also: against you? Because you too: are most importantly: you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: you: that you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: importantly: you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: the Zionism satanism of Rothschild IMF NWO? In this mode: I am doing something dangerous as well: for future generations of innocent Jews (this has made ​​it clear to me: the Metaphysics), but: my: is a side effect: inevitable .. to do understand: something: at a mule? is easier than to figure doing it out of you!
===============================

2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf
3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

mrUniversalMetaphysc
    ciao
1[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] questo lavoro:[IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO:]? è la risposta a: quest'altro capolavoro: che: paradossalmente è caduto: sotto le maglie della censura: "[[[Ariel Toaff: Pasque di sangue: Ebrei d'Europa e omicidi rituali: Società editrice: il Mulino] la censura: in questo caso: non è ottusa ed ignorante: ma è crimine ideologico: perché i banchieri ebrei "ILLUMINATI": avrebbero perso: la complicità coatta della comunità ebraica: supporto che: sempre: loro hanno goduto: per strozzare tutti i popoli: anche a dispetto di ogni Olocausto o shaoah: fatta subire al popolo eletto: dei nostri Patriarchi Abramo Isacco e Giacobbe: la speranza di Isarele..

2[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] ma, tutti sanno: come, io sono il Messiah ebraico: Re di Israele: ed unico re del Genere umano: Unius REI. Così: se io pubblico qualcosa? Nessuno può contestarla a me! poiché, le intenzioni della censura: non sono quelle di evitare un anacronistico antisemitismo: che: è invece: fisiologico al sistema massonico e bancario del signoraggio bancario! Ariel Toaff: è l'illustre studioso dell'illustre rabbino Capo: rappresentante dell'ebraismo italino: artefice del linguaggio ecumenico: con Sua Santità Giovanni Paolo II.. Toaff è mio fratello: poiché lui come me: è un sionista per il Regno di Israele!]]] [[[ Capitolo tredicesimo: Morire e uccidere per amore di Dio:]]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA.

3[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO: Il titolo? È già tutto uno squilibrio mentale: ma, nessuno dovrebbe pensare: che: i pazzi mancano di logica: il loro problema: è rappresentato: soltanto: da premesse sbagliate! Poiché: è evidente: che, io non posso uccidere (cioè: violare il 5° comandamento): un innocente bambino cristiano: affinché: il suo sangue: mi possa purificare: dal 3° comandamento: che io ho commesso: non rispettando il sabato:(cioè: fare un peccato: maggiore: per purificare un altro peccato: minore? Ma questo: è il modo migliore: per ricevere un: "male malefico": cioè, ricevere maledizioni generazionali straordinarie: come a dire: "per la troppa scienza è diventato cretino!").

4[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Come è scritto: "io confonderò la sapienza degli intelligenti"... ma: tutto questo: invece: è più che logico: se: il Talmud: che: per tutti gli ebrei del mondo: è la santa parola di Dio.. proprio lui dice: che: i cristiani sono animali in forma umana! È in questo modo che i bambini cristiani hanno sostituito: gli agnelli del tempio ebraico perduto: mentre gli adulti: hanno sostituito gli asini: come qualche rabbino ingenuo va dicendo! Questo documento? è autentico! Questi crimini? Sono commessi oggi: come sono commessi ieri: e saranno sempre commessi finché l'ebraismo non deciderà di abrogare il Talmud: e questo può avvenire soltanto sotto l'autorità del Re di Israele! Ma, pensare che gli ebrei conoscono: questi argomenti?

5[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] O che conoscendoli: non abbiano paura: anche loro: di perdere la vita? è pura follia! Se: poi: io non devo perdonare tutte le varie categorie di vigliacchi traditori: se pentiti: anche coloro che: sono andati a giurare: per satana nella massoneria? Poi, io dovrei essere: peggiore: della 3° WW nucleare: che: io sto cercando: di fare evitare: a tutto il genere umano! Ma, ancora più folle: è pensare che: le espulsioni degli ebrei: dalle varie Nazioni: siano state soltanto: il frutto: di un atteggiamento superstizioso: poiché, noi sappiamo quanto: è seria: la Chiesa Cattolica: nei suoi pronunciamenti! Anche se: gli ILLUMINATI: attraverso: 5 secoli: di questo nostro regime: massonico e bancario: hanno distrutto: gran parte dei documenti:

6[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] a loro sfavorevoli: e loro "i puri": hanno diffuso: l'evoluzionismo: ed ogni forma di perversione e satanismo: soltanto: per avere le motivazioni legali: di poter distruggere gli altri ebrei: poiché, noi(tutti i popoli) come animali: il forma umana: noi non abbiamo alcuna diritto: da poter fare valere: poiché : noi siamo stati creati da Dio: soltanto: per essere sfruttati dagli ebrei: secondo l'ideologia babilonese del dio Marduk: che è la negazione o contrapposizione ideologica della Genesi biblica (ed è proprio questo: satanismo: che dice ed ordina il Talmud babilonese di fare: che: esso è diventato: ancor: più importante della Torà: in tutte le comunità: ebraiche sparse per il mondo!)

7[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] e per quanto è raccapricciante quello che dice il Talmud? Poiché lui pone soltanto le premesse del sacrificio umano(lol. Volevo dire di animali in forma umana) del sangue: che degli insegnamenti: affinché: non siano scoperti: sono tramandati: soltanto oralmente di padre in figlio(ad un unico figlio: possibilmente primogenito: ma, in questo modo: tuttavia: loro non comprendono di essere diventati satanisti). Il loro potere oggi: è al vertice: è al culmine: di una formidabile piramide massonica: (i padroni di tutti i nostri soldi ad interesse(signoraggio bancario): cioè, pochissimi: uomini: che: sono i padroni di almeno del 200%: del valore: di tutto il denaro circolante: nel mondo)grazie ai traditori: dei politici: dei ricchi e dei leader:

8[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] di tutto il mondo: è un potere di sterminio di tutti i ricchi contro tutti i popoli: che non può essere sfidato: umanamente: che non può essere controllato dalle istituzioni visibili: tutte figlie del signoraggio bancario: attraverso: la fondazione: della Banca di Inghilterra! Gli ILLUMINATI: hanno manipolato le fonti: della storia: a loro interesse: così: anche la Chiesa Cattolica: è stata costretta a perdere la sua millenaria memoria: ormai consapevole della sua impotenza: e della inutilità: di tutti i secoli dei combattimenti disperati: i massoni: avendo preso il possesso del potere della politica hanno tradito la verità: sin dal loro principio fondativo: per il loro interesse economico: per la loro sete di potere:

9[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] poiché sono stati gli ebrei a creare tutto questo: insieme a comunismo e democrazia. Tuttavia: tutto non può essere distrutto: ed ogni storico: degno di questo nome: conosce gli atti del tribunale di Trento: e dei quattro martiri bambini:(CHIRICHETTI italiani) canonizzati: dalla Chiesa Cattolica! La quale Chiesa Cattolica: mai, in 2000 anni: ha fatto: un pronunciamento erroneo! Ma, oggi, dopo secoli: di disperate ed impari lotte: dopo: 600 scomuniche: contro la massoneria: la Chiesa Cattolica: è stata ridotta al silenzio: poiché, gli uomini hanno deciso di andare all'inferno: in massa! questo impero: del male: ebraico e britannico: bancario e massonico: domina e sfrutta: il Genere umano: da più di 500 anni:

10[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] per motivazioni religiose (dominare e soggiogare: tutto il genere umano: in nome della ideologia del Talmud)! Questo è un impero del male: un potere assoluto! Di cui: gli ebrei stessi: sono le vittime designate: poiché: più di altri: hanno tradito: i rigidi dettami morali: che dei rabbini "Farisei" o ILLUMINATI: hanno imposto a se stessi: formalmente: ipocritamente: e in modo fondamentalista: poiché: come vedremo in questo lunghissimo documento: loro utilizzando: il sangue dei cristiani(animali in forma umana): che loro uccidono: riescono il questo modo: a purificare i loro peccati! Ma, poiché: la Torà: condanna a morte i trasgressori: della legge: e tutti sanno che loro non credono al Nuovo Testamento!

11[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] La religione egli ILLUMINATI: rabbini e farisei: non prevede il proselitismo: perché è fondata: su legami di sangue: soltanto: poiché, è l'unica religione che impedisce il proselitismo: questo: è diventato: veramente un odio assoluto: ed invincibile: contro tutto il genere umano: per la distruzione: di tutti gli ebrei bastardi: cioè: gli ebrei che non hanno linee di sangue: che superino i: 2500 anni. O per la distruzione di tutti gli ebrei che hanno tradito la Torà! Ma, anche se: ogni documento: riguardante i crimini descritti: in questo documento: fossero distrutti? sarebbe sufficiente la mia parola: ad autenticare il presente documento: perché io sono l'unico uomo: nella storia del Genere Umano:

12[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] che non ha bisogno di dimostrare quello che: dice: infatti io sono: il Metafisico: Unius Rei. È lo stesso Spirito Santo: ad autenticare: in tutte le creature: la mia autorità! Ed ad applicare una sentenza di distruzione: contro tutti i ribelli! Poiché, la forza della mia autorità politica: appartiene: al Regno di Dio: e non è legata al mio corpo biologico: pertanto: comunque: ed in ogni modo: il mio mandato: si potrà esaurire soltanto: dopo i prossimi 50 anni! Se gli ebrei conoscessero questo documento: cioè: circa il sangue cristiano nei riti dai rabbini? loro saprebbero: che: stanno per morire: insieme a tutto il genere umano: e questo: è il motivo per cui: anche loro: non sanno nulla: ma: questo documento

13[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] deve fare comprendere anche agli ebrei: su che cosa sono fondate tutte le istituzioni del mondo: grazie anche alla loro ingenua complicità: e quali sono: i veri motivi di ogni: Shaoh: o Olocausto: in tutta la storia di Israele(di questi ultimi 3000 anni): poiché, sono questi criminali: fanatici: che hanno preso il controllo di Israele: ed hanno corrotto la religione ebraica! Così è indispensabile per noi di andare alla conoscenza: del mondo occulto degli ILLUMINATI! Poiché loro sono costretti ancora oggi a fare questi sacrifici di sangue: poiché non conoscono un altro rimedio per i loro peccati e per le loro malattie! "nel sangue c'è la vita": dice la Bibbia! Onestamente: io non credo che sarò odiato da loro:

14[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] poiché: anche loro vogliono essere aiutati: loro vorrebbero uscire: da questo loro incubo: cioè: dall'abisso di disperazione in cui satana stesso li tiene prigionieri! [poiché: le Istituzioni hanno impedito: la presenza del presente documento: in modo: testuale: in tutto il web. Per motivazioni valide: infatti: non vi è: in questo documento: una logica della accoglienza reciproca: o del riconoscimento: delle rispettive verità: tra ebrei e cristiani: ma, vi è un atteggiamento: di scomunica: intollerante: e reciproca:(tra cristianesimo ed ebraismo). Posizioni, ormai, ampiamente superate dalla storia: di queste due religioni. Tuttavia, il pericolo: è: che: questo noioso e ripetitivo documento: da me sintetizzato(nelle parti non significative):

15[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] possa fomentare un nuovo: tardivo: quanto anacronistico: antisemitismo: nella componente sociale! Anche perché: i veri colpevoli: di tutto questo: sono soltanto, una speciale classe di rabbini. Inoltre: come è spiegato: in questo documento: anche dal suo autore: sono pochissimi gli ebrei: che fanno: e che sanno: di: questi crimini: orrendi: a causa del numero ristretto: di rabbini mondialisti: globalisti: i padroni della Banca Mondiale: FMI. cioè: di grandi banchieri ebrei: che effettivamente: loro sono satanisti: dal nostro punto di vista: ma: sono puritani: dei veri santoni: dal loro punto di vista: poiché, sono gli Scribi: e i Farisei: che hanno preso il controllo della religione ebraica.

16[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] così, questo documento: è stato da me preparato: affinché: sia conosciuto dagli ebrei: poiché: sono loro, che devono avere in coraggio: di fare emergere: dal loro subconscio: gli incubi: più orribili: di un loro ancestrale passato: (oggi: e che: per i prossimi: 365 giorni: loro non hanno: ancora ancora nulla da temere: prima che il grande terrore sia nuovamente spalancato!): poiché: contrariamente? non ci potrebbe essere un futuro: umanamente possibile: ne per loro: come, neanche: per noi. Se la storia non vuole essere rivissuta: in una maniera ancora più drammatica e devastante: a motivo delle nuove tecnologie di distruzione: e di controllo mentale e spirituale. Io sarò e dovrò essere: il Re di Israele!

17[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Poiché gli ILLUMINATI: POTREBBERO: affidare le loro vite: soltanto nelle mie mani! Pertanto, questo documento non è: una minaccia: per qualche ebreo: ma, tutti dobbiamo essere: vicini a loro: per fare sentire a loro: tutto il nostro amore: ed il nostro incoraggiamento! Questo: È strategico: in nessun modo gli ebrei debbono sentirsi minacciati: poiché: il loro istinto di auto-protezione e di sopravvivenza: li farebbe rifugiare nuovamente: in se stessi: cioè: nel loro oscuro: subconscio: è giunto il momento: per tutti: in tutto il mondo: di capire: che, noi siamo una sola famiglia: poiché: nessuno potrebbe essere sicuro: da solo! O se la sicurezza: di qualcuno: fosse minacciata!

18[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] ecco perché, loro non possono uscire: da questa comune minaccia: senza di noi: e noi: non potremmo essere salvi: senza di loro: nessuno potrebbe farcela da solo! poiché: è questa maledizione: degli: ILLUMINATI: che tutti ci ucciderà: tutti insieme! Così, in questi giorni: noi possiamo soltanto sperare: che qualcosa: di strategico: si possa muovere tra gli ebrei! Poiché: anche l'ultimo baluardo: in nostra difesa: la Chiesa Cattolica: è stata imbavagliata: e non sempre a torto screditata! Mentre: ogni documento storico: riguardante il sangue cristiano: nei riti ebraici: distrutto! così: in questo modo: è impensabile: tentare una contrapposizione: anacronistica: quando impossibile: sulla via della violenza!

19[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] ma, noi possiamo: con il nostro sincero amore: nello spirito di Gesù: Gandhi: ecc.. noi possiamo credere: che è possibile costruire una società: mondiale: finalmente umanizzante: la società laica: della fratellanza universale! Il presente documento: ci riempie di orrore per le vittime innocenti che ancora oggi sono sacrificate: ma: ci riempie i compassione: e di commozione: nel considerare: come il sistema ebraico internazionale: FMI-NWO: sia potuto giungere: ad un livello di così grande satanismo e disperazione! Non è possibile affrontare: questo lavoro: senza tenersi lo stomaco in mano: poiché: in questi argomenti: vengono ampiamente travalicati i limiti dell'umano: per tutte queste pratiche occulte:

20[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] che sono state riprese ed amplificate anche: dal satanismo istituzionale americano e ormai europeo: cioè: i circa 200.000 sacrifici umani: di ogni anno: fatti per il potere di satana: come l'FBI: ha dichiarato di fare: dato che: non riesce a scoprire: un solo colpevole: per tutti quei crimini: ed è stato: realizzato: un vero esercito di satanisti: che è così: tenacemente: convinto: che: sarà satana a vincere contro tutto il genere umano: poiché è a questo fidatissimo personale che sono state affidate le armi più segrete e strategiche dell'esercito americano: come, anche: la gestione delle basi sotterranee: degli alieni: e dei loro dischi volanti!! se gli ebrei: non avranno il coraggio di affrontare:

21[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] questa loro oscurità: cioè: di avere il compito straziante e doloroso: di portare alla luce: tutte le ferite: di un loro lontano passato: e di un loro abissale e tenebroso subconscio? Allora: non c'è più una speranza per tutto il genere umano! ma, che rappresenta: la oscura ed occulta: realtà di alcuni di loro: cioè, degli uomini più potenti del pianeta! Proprio di coloro che hanno principalmente interesse a conoscerlo: per farlo affiorare dal subconscio al conscio! Tutti i crimini denunciati in questo documento sono reali e sono ancora perpetrati: di nascosto da questo ristretto gruppo di perversi fanatici: i quali travisano la Parola di Dio rivelata: poiché, il Talmud e la cabala:

22[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] hanno preso il controllo di tutte le nostre istituzioni attraverso la massoneria ed il signoraggio bancario! Una indicazione per tutti: "chi non crede che: sia la sua compassione e la sua misericordia a prevalere? Non legga questo documento: perché farebbe del male soltanto a lui! " è notorio: in tutto: youtube: per tutti questi anni: in cui: io "lorenzojhwh": io ho esercitato: il mio ministero politico: e teologico di: Unius Rei: per circa 6 ore: ogni giorno: come: io sono stato dotato da Dio: di una particolare: quanto razionale funzione intuitiva: la Metafisica: per essere io: la leggendaria e mitica: figura del Re metafisico UNIVERSALE: l'unico duce: di tutto il genere umano.

23[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] ecco perché: a dispetto di ogni documentazione: distrutta dagli attuali padroni del mondo: cioè: dai VERI mandanti: e autori di tutti questi crimini: io posso testimoniare: attraverso: la autorità di questo mio ministero: che: tutti i fatti descritti: in questo: documento sono veri: stante la buona fede: di coloro: che hanno creduto: di attribuire: anche agli ebrei: le colpe infondate: della scomparsa eventuale: di qualche persona: in modo improprio! Io scrivo questo documento: principalmente: per i soli ebrei: poiché, il loro potere è reale: ed è superiore a quello dei nostri Governi: e delle nostre religioni: poiché è ormai un potere universale: sono loro: che devono decidere: quindi:

24[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] il nostro comune destino: e devono esprimere la determinazione: di voler uscire da questa maledizione: oppure: di voler cadere: di nuovo: insieme: a tutti i popoli: sotto il meritato castigo divino: poiché l'ultima parola sarà quella di un Dio Creatore: indignato: per avere fatto: di lui: perfetto: amore e perfetta giustizia: un dio di orrore: e di crudeltà: quindi, non è possibile sperare: la misericordia: da parte di coloro: che hanno messo sopra al Dio di Abramo: la maschera orribile di Satana stesso: talmud: reincarnazione: sharia: comunismo!! Noi abbiamo bisogno di capire: che, anche gli ebrei sono uomini come noi.. che le prove estreme, a cui gli ebrei sono stati sottomessi: perché, il loro Dio:

25[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] JHWH li ha abbandonati: dopo che, loro avevano tradito il patto: e commesso la idolatria: opponendo alla Torà: la tradizione orale dei loro rabbini(sfociata nel Talmud): Noi non possiamo giudicare la storia: ma, noi possiamo e dobbiamo: essere responsabili: per il futuro dei nostri figli! ecco perché: questo documento è importante! Non possiamo dire: poiché: gli ebrei hanno avuto una storia terribile.. che li ha portati giustamente(razzismo): ed ingiustamente(calunnie): più volte: sull'orlo della estinzione: questo: è un loro problema! E questo non un nostro interesse in loro favore! Inoltre, il nostro soccorso nei loro confronti: non è motivato soltanto: dal fatto che: loro sono i nostri padroni:

26[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] cioè i padroni del FMI-NWO: ed hanno il potere reale: su ogni risorsa strategica.. ma, perché tutti dobbiamo avere mutuo amore gli uni per gli altri.. non possiamo pensare che il problema di uno: non sia anche il problema di tutti! Così, l'incredibile condizione ebraica: ha permesso un sistema occulto di gestione del segreto orribile": che soltanto può giustifica il signoraggio bancario: cioè della istituzione più importante del mondo: ma di cui è proibito parlarne pubblicamente! Qualche errore della presente opera: are la complessità: delle affermazioni qui riportate! ma, noi non siamo nazisti: per cadere come: stupide: in questa trappola dell'odio e del razzismo! cioè: la vecchia e falsa accusa: di ritenere colpevoli: tutti gli ebrei:

27[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] del crimine di sterminio: dei popoli: a motivo del signoraggio bancario! Calunnia reale: a sua volta: coperta da tante altre bugie e superstizioni: Crimine che oggi: è commesso dai soli mondialisti: del FMI: ma: che: come ieri: ed anche oggi: ancora: sarà fatto pagare: a tutti i popoli tutti(ebrei compresi). infatti, fino ad oggi: è assordante l'assoluto silenzio: di tutte le istituzioni: e di tutte le religioni: riguardo a questo crimine: di signoraggio bancario: perché questi ebrei satanisti chiamati illuminati: dopo avere distrutto le monarchie cattoliche: poi, loro hanno imbavagliato la Chiesa Cattolica: questo: dopo secoli di lotte sanguinose e centinaia: di inutili scomuniche da parte cattolica ...

28[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] che: poi, questo crimine immenso: di vilipendio contro ogni sovranità Costituzionale: con gli ebrei non c'entra molto: è dimostrato dal fatto: che gli ebrei innocenti: sono stati fatti morire troppo facilmente: pur essendo innocenti! poiché: è soltanto il satanismo ideologico e pratico: di Rothschild: 666, e del suo compare di merende: 322: Bush! Di questo documento? nella rete: è possibile soltanto: reperire immagini in formato: pdf.] tanto che: di questa opera: che in maniera testuale: è quindi da ritenere: una mia primizia: o un mia proprietà intellettuale: poiché: a me nulla può essere negato! Così questo mio lavoro: rappresenta: un: "unicum letterario": per cui: di questo documento è concessa soltanto:

29[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] la riproduzione o pubblicazione o diffusione dell'intero documento: in formato integrale: comprensivo di tutte le aggiunte o commenti. Le riflessioni: come le sottrazioni: da me fatte: per motivi pratici? Non inficiano il contenuto: di questo ripetitivo e stucchevole: documento: pertanto: della presente proprietà intellettuale: è proibita: quindi: la riproduzione parziale: o la modifica: sia: della sua traduzione, che della mia interpretazione: tutto è vincolato: ed è di proprietà: del prof. Lorenzo Scarola: che la cede: a titolo gratuito: al mondo: come ogni altro documento della storia: che è: e rimane: patrimonio di tutto il genere umano!! Tutte le autorità sono pregate di fare rispettare i miei diritti!

30[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] [[questo documento è rigorosamente vietato ai minorenni: ed a tutte le persone che pensano: che non sia l'amore: e la perfetta uguaglianza: tra gli uomini: la unica: soluzione: a tutti i mali del mondo]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO EX RABBINO: MONACO GRECO: PER LA PRIMA VOLTA: PUBBLICATE IN ITALIA: VERSIONE DAL GRECO: del Professore N.F.S. [[credere alle stravaganze di questo documento? sembra veramente difficile! ma, se questi ebrei: erano rinchiusi in ghetti: e se erano frequentemente espulsi dalle nazioni? qualcosa di mostruoso deve essere esistito veramente: nella società ebraica.. Se queste mostruosità: siano sempre esistite: o se siano state la conseguenza della persecuzione:

31[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] scaturita dalla accusa: di essere deicidi? questo io non posso saperlo! Ma: quello che non deve essere mai dimenticato: è anche: tutte le incredibili violenze ed ingiustizie: che questo popolo ramingo: minoritario ha dovuto subire e sopportare! poiché non si può dubitare della serietà della Chiesa Cattolica: e di tutti i suoi "pronunciamenti ufficiali": e anche: se questo documento: è ormai: palesemente anacronistico: esso deve essere conosciuto.. perché: qualcosa di mostruoso: da qui è derivato: cioè: il signoraggio bancario: moderno: che senza questa spiegazione: non potrebbe avere altra spiegazione.. Questo è che: è stato programmato: per stritolare in modo invisibile: tutti i popoli: anche e soprattutto:

32[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] il prezioso(se: sono convinti: di essere stati eletti: per mostrare al mondo il volto santo: della legge e della giustizia di Dio) o micidiale (se, sono convinti: come razzisti: di una loro millantata: superiorità genetica: o teologica) popolo degli ebrei: che deve avere: compiti sacerdotali: e proprio per questo motivo: diventano le vere vittime di questi: banchieri ebrei: satanisti: del FMI: NWO. Come: tutte le tragedie del popolo "eletto" ha dimostrato: poiché le loro maledizioni: sono precedenti alla fondazione del cristianesimo] [la censura? è tipica: del più devastante e criminale: regime dittatoriale: poiché, soltanto i criminali hanno paura della verità: o di un documento storico: che a loro dire non ha più un interesse sociale:

33[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] ma questa: è la drammatica verità: noi siamo in una falsa democrazia: del regime: bancario ebraico e massonico: cioè del signoraggio bancario: che è stato derubato a tutti noi: da tutti coloro: che hanno spergiurato sulla loro Costituzione!!][se io non sarò Unius Rei e Re di Israele? Pochi di: voi potranno sopravvivere in questa già programmata 3°WW nucleare: di tutti i grandi massoni massoni: come: Albert Pike conoscevano i progetti: compresa la distruzione dello Stato di Israele: a cui nessuno avrebbe potuto pensare: nei primi del 1900][nulla: è più devastante del razzismo: cioè del concepire: se stesso superiore ad un altro uomo: per una qualche motivazione: etnica politica: ideologica o religiosa! Poiché è questa diabolica:

34[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] influenza giunge a fare di Dio(o l'ente filosofico supremo) un razzista: ma: questa è una totale perversione.. perché è necessariamente unica la fonte della vita!]] Stupisce oggi: l'ignoranza teologica: dell'autore di questo documento: che era una ignoranza collettiva: che è ha spinto gli ebrei nella disperazione: Così i cristiani non riuscivano a capire: come loro stessi potevano diventare la causa stessa di atteggiamenti di reazione: solo che: la caratteristica del popolo ebraico è quella di ricordare e di celebrare: questo ricordo! Ecco perché la capacità di perdonare è più difficile per loro che per noi! (questo documento è introvabile: in internet: in forma testuale: a motivo della censura ebraica e massonica: tuttavia, a me:

35[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] "lorenzojhwh": ministero politico e teologico: per la fratellanza universale: in youtube: nulla può essere negato: poiché: io sono veramente il Re di Israele: programmato da Dio per la salvezza del genere umano: dalla pianificata 3°WW nucleare:! e se questi odiosi crimini oggi sono scomparsi: o sono il retaggio di qualche psicopatico: il clima di razzismo: che è subito dal popolo eletto: a causa del talmud e della cabala: è reale!) Se questo fenomeno è diventato invisibile come i 200.000: sacrifici umani a satana: il motivo è dato soltanto dal fatto che: quando si entra nell'orrore: la mente umana per proteggere se stessa dalla follia è costretta in modo automatico a fare una operazione di rimozione del problema.

36[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] E come il coniglio selvatico: che: vede l'ermellino saltare: ma paralizzato: lui non può più muoversi.. poiché il livello di paura è cos' alto che la paura viene rimossa: perdendo: così: il corpo sociale ogni possibilità di reazione! SEGUE UNA APPENDICE STORICA: PRATO: TIPOGRAFIA GIACHETTI, FIGLIO & C. .1883.. Ritratto del Monaco greco: Neofito ex:rabbino Moldavo. "Benedictus Deus qui vult omnes: homine salvos fieri!". IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA: *** PREFAZIONE dell'Editore Italiano: Neofito Monaco greco: nato ebreo nella Moldavia: verso: la metà del secolo scorso, trasformando se stesso: da Rabbino: in cristiano, nella sua età di trentotto anni, lui pubblicò nel 1803: in lingua moldava:

37[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] un suo importantissimo: non meno: che curiosissimo: libretto intitolato: da lui: ""Confutazione: della religione degli ebrei e dei loro riti, con dimostrazione della S. Scrittura vecchia e nuova."". Il quale, tradotto in greco moderno da Giovanni di Giorgio ed: anche da altri in arabo, fu più volte pubblicato a: Nauplia di Romania, a Costantinopoli ed altrove: in Oriente: in varie e copiose edizioni. Tutte ovviamente: furono a poco a poco: raccolte e distrutte dagli ebrei, naturalmente: molto interessati: a far scomparire ogni traccia delle rivelazioni in: questo libro contenute: circa: il segreto: del loro rito sanguinario, di cui: Neofito ex Rabbino reca le più limpide prove: ed i più minuti particolari: è noto che:

38[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] nello stesso Oriente: ormai: non se ne trova: ora: quasi più copia... "La ragione di questa penuria: è l'oro ebreo che: corrompe tenta: " farne scomparire dal mondo: perfino la memoria. " Tra noi, poi in Occidente, e specialmente in Italia, crediamo: che: ben pochi si trovino: che: anche solo conoscano l'esistenza di questo libretto. Vero è: che ne discorse: ne citò: parecchi tratti: Achille Laurent, membro della Società orientale, a pagina 378 e seguenti: del Volume: 2°: dell'insigne sua opera: Relation historique: des affaires de Syrie depuis 1840: jusqu'en 1842 etc. Paris,Gaume 1846; e che da lui ne ricopiò: anche: una parte: il signor Gougenot des Mousseaux nel suo Le Juif le Judaisme e la Judaisation:

39[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] des peuples chretiens, Paris: Plon, 1869. Ma oltreché: anche queste due opere: e specialmente la prima del Laurent: sono ora esaurite e malagevoli a trovarsi (senza dubbio per la stessa: cagion dell'oro ebreo), non citando esse, che, pochi tratti del libretto di Neofito, lasciano sempre desiderare la sua conoscenza più piena. Ad ottenere la quale riuscimmo, in primo luogo, per favore del sopraccennato: personaggio di Damiata: il quale possedendone copia: in versione araba: ce ne spedi una sua versione italiana. La quale, strettamente parlando, ci sarebbe bastata allo scopo. Ma essendo, dopo altre ricerche, venuti in possesso di un esemplare: dell'edizione greca fattane: in Costantinopoli: nel 1834: nella tipografia patriarcale:

40 dal signor Giovanni di Giorgio: sopra: mentovato (già nominato sopra); e procuratane: da un dotto professore: una nuova versione (identica, del resto, nei concetti, alla speditaci da Damiata) credemmo giunto il tempo: opportuno: di presentarne la parte: che: fa al nostro proposito ai lettori: italiani, cristiani ed ebrei.... ecc .. continua.. ecc.. [[ . Unius REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]ComunitaEbraicaRoma,2628342.-­­­­­- fratelli! io devo la mia natura divina e la mia perfetta: e dinamica: perpetua: santificazione a: Gesù di Betlemme: il Cristo! Tuttavia, io come Toaf? noi siamo sionisti per il regno di Israele! è per questo grande amore: che, io ho rinunciato alla mia identità: nazionalità: religione! Quello che voi vedete di me? è soltanto un involucro! io sono diventato: veramente:

41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI][CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] il cuore del mondo: la fratellanza universale! è arrivato: per voi: il momento di eliminare dal vostro simbolo: la stella di satana che: è il FMI! Il lavoro: che: io sto facendo: è il lavoro: più doloroso lavoro: della mia vita.. ma: io non lo pubblicherò: sulla vostra pagina: affinché: tutto il mondo sappia: che: io ho deciso: di non muovere contro di voi nessuna accusa!]] è Dio? lui ha detto a me: che: non ha mai lasciato impuniti questi crimini! Dio è in controlo della storia: non temere! Perché non mi uccidono gli "ILLUMINATI"?: perché il loro potere è assoluto: e perché nessun cane di giudice o di politico: prestebbe mai attenzione alle mie parole!


  • dominusUniusRei
    dominusUniusRei ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    [the Italian people will be compensated: by death in World War] Ustica, no recourse. The government will compensate the families of the victims. [Articolotre]. Palazzo Chigi takes a step back, and announces, that the judgment of the Supreme Court, in compensation for the families of the victims of Ustica, will not be contested. Ustica, no recourse. The government will compensate the families of the victims! - ANSWER - and when the Italian people will be compensated for the loss of its monetary sovereignty .. and with it: it has become: also: a farce, the sovereignty and territorial policy. and then, they are created: occult powers: and: his flying saucers (aliens abduction), which were military: naval exercises: and air, with the French, and it is them that have led to the destruction: the DC9. guilty of having seen things((flying saucers)), that did not have to see.
  • dominusUniusRei
    dominusUniusRei ha pubblicato un commento
    14 minuti fa
    F35: Mauro, love peace? must army should be (ANSA) - Rome, June, 26 -'' To cherish peace, forge peace: F35: meets this requirement.'' is the comment of the Minister of Defense: Mario Mauro, reporters after the approval of the motion of the majority, on the F35. - ANSWER - Minister of Defense: Defense against whom? the enemy, that is, 666, occult powers (aliens abductions), the Satanist Freemason 322 NWO-FMI, from which you have to defend yourself? are: Americans Pharisees Illuminati IMF FED ECB .. and buy: their planes? this, it puts twice: in trouble you! and so, you'd want to use those weapons against our true friends, who are Russian and Chinese? and why are you so treacherous, that you do not want to claim, your sovereignty: monetary, policy and territorial, cohesion? even you,when you've betrayed in Freemasonry to swear, for to the God Marduk JabullOn?
  • dominusUniusRei
    dominusUniusRei ha pubblicato un commento
    19 minuti fa
    F35: Mauro, Ami pace? La si deve armare (ANSA) - ROMA, 26 GIUgno - ''Per amare la pace, armare la pace: F35: risponde a questa esigenza''. è il commento del ministro della Difesa: Mario Mauro, ai giornalisti dopo l'approvazione, della mozione di maggioranza, sugli F35. -- ANSWER -- ministro della Difesa: la Difesa: contro chi? il nemico, cioè, 666, poteri occulti, il satanista Massone 322 NWO-FMI, da cui, ti devi difendere? sono gli americani farisei Illuminati del FMI.. e comprare: i loro aerei? questo, ti mette due volte: nei guai! e così, tu vorresti usare quelle armi contro i nostri veri amici, che, sono Russi e Cinesi? e perché, sei così traditore, che, tu non vuoi rivendicare, la tua sovranità: monetaria, politica e territoriale? quando anche tu nella massoneria hai tradito per giurare al Dio Marduk JabullOn?
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [il popolo italiano: verrà risarcito: con la morte: nella guerra mondiale] Ustica, nessun ricorso. Il governo, risarcirà i familiari delle vittime. [Articolotre]. Palazzo Chigi fa un passo indietro, e annuncia, che, la sentenza della Suprema Corte, nell'ambito dei risarcimenti, per i famigliari delle vittime di Ustica, non verrà impugnata. Ustica, nessun ricorso. Il governo risarcirà i familiari delle vittime! -- ANSWER -- e quando, il popolo Italiano verrà risarcito, per la perdita della sua sovranità monetaria.. e con essa: è diventata: anche: una farsa, la sovranità: politica e territoriale. e poi, sono stati creati: i poteri occulti: ed: i suoi dischi volanti (aliens abductions), che, facevano esercitazioni navali: ed aeree, con i francesi, ed è loro, che, hanno portato alla distruzione: il DC9. colpevole: di avere visto cose: che, non doveva vedere.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    06/05/2008 14:30 SAUDI ARABIA King Abdullah: we must also dialogue with those who do not love Islam A conference on interreligious dialogue has opened in Mecca. Almost 600 representatives from all over the Muslim world are participating. The intention is to overcome internal differences in order to present to the world the true face of Islam: tolerant, moral, and just. -- ANSWER -- really? then, I have an advantage, in fact, I love the tolerant Islam: that, is peaceful, just, merciful, but, unfortunately, this Islam is on moon, I never thought that an alleged minister of God, like you, could tell so many lies, as, Mohammed .. because this is the truth you are two ministers of the devil! allora, io sono in vantaggio, infatti, io amo l'Islam tollerante pacifico, giusto, misericordioso, ma, purtroppo io non avrei mai pensato che un presunto ministro di Dio come te potesse dire tante bugie come Maometto.. perché questa è la verità voi siete due ministri del diavolo!
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    God and me, we do not want that. the voices of our enemies become more "weak" plebili "because, bad man: they are choked: in sickness and in death, but because, being overwhelmed: by our love, justice and reasonableness, and they ashamed of themselves , because of their wickedness .. if Unius REI fondasse: his Kingdom on the terror, therefore, he would be a tyrant, who has the same tools: of the Satanists and criminals, and, this is impossible ... therefore, also if, i may, but, I will not going to stop, world war, at any cost. because universal brotherhood can not be achieved through violence.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    io e Dio, noi non vogliamo che. le voci dei nostri nemici divengano più: "deboli: "plebili", perché, bad man: sono soffocati: nelle malattie e nella morte, ma, perché, vengano conquistati: dal nostro amore: giustizia e ragionevolezza, ed abbiano vergogna di se stessi, della propria malvagità.. perché se Unius REI fondasse: il suo Regno sul terrore, quindi, anche lui sarebbe un tiranno, che ha gli stessi strumenti: dei satanisti e criminali, e questo: è impossibile... quindi, pur potendo, io non fermerò, la guerra mondiale ad ogni costo. perché la fratellanza universale non può essere realizzata, attraverso, la violenza
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Abu Antar has posted a comment 1 hour ago Pastor Fred Phelps: God hates California for making gay marriage legal. - ANSWER - Freemasons and Jews Illuminati: IMF-NWO, they have absolute control, and make every: corruption, and every brainwashed, then: for God JHWH and me,is not the California responsible. --ANSWER -- massoni ed ebrei Illuminati: FMI-NWO, hanno il controllo assoluto, e fanno ogni: corruzione ed ogni lavaggio del cervello, quindi: per Dio, non è la California il responsabile.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @my JHWH -- alleluia
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [[where is this server? here, is our soul! and this server is connected to all servers in the world .. satellites, etc. .. is why, because I can slay aliens, etc. .. ]] of course, now my body is in Italy .. but the body is not the most important thing, in fact, my spirit: it is the throne of God. is the throne of God is in every heart: that: it seeks justice, where prevail: universal brotherhood ... perhaps: it is also for this reason: that: the Ark of the Alliance had to go, to enter into our hearts certo, ora il mio corpo, è in Italia.. ma, il corpo non è la cosa più importante, infatti, il mio spirito: è sul trono di Dio.. è il trono di Dio: è in ogni cuore: che: cerca la giustiza: e la fratellanza universale... forse: è anche per questo: che: l'arca della Allenza doveva sparire, per entrare nei nostri cuori..