SOS leggo NWO Bibbia JHWH

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again?
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
====================

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!





@CINA -- molte persone leggono la Bibbia, nella speranza, che, Dio parli a loro, mentre, al contrario?, io non leggo mai la Bibbia, perché, Dio parlerebbe, continuamente, a me: invece! e poi, io sarei costretto: a scrive troppi articoli di teologia politica! e se: tu pensi: che, io sono un codardo: un pezzo di merda? poi, tu hai proprio ragione, io sono: proprio: così, ma, permetto soltanto a te, la possibilità, di poterlo dire! questa è la verità, io sono un uomo molto arrabbiato: come Giona! ma, questo mia barriera non è un problema per Dio, che, può parlare a me, attraverso, qualsiasi cosa come le notizie dell'ANSA, ecc.. ma, se, io voglio rovinare una persona?, mi è sufficiente trovare: una maledizione nella Bibbia, ed impugnarla, contro, di lui, perché, in quel caso: i demoni, che, proteggono la vita: del malfattore, maligno e corrotto,

@CINA -- sono costretti a fuggiere, ed il criminale: rimane senza: la protezione: dei suoi demoni, perché, anche se, in modo inconscio, c'è sempre: una alleanza: tra: la natura umana: ed i suoi demoni, ecco perché: Gesù è andato sulla croce, perché: la natura umana, deve morire, essa non è valida: per il Regno di Dio (che: sono io) e non è valida: quindi: neanche: per il Regno dei Cieli (cioè, il Paradiso).. ecco perché: è indispensabile rinascere: ad una natura spirituale, che, è: la vita dello Spirito Santo.. ora chi è nato: dallo Spirito Santo? non va facendo del male: a persone innocenti, per motivi di: fanatismo ideologico: o religioso, o: per semplica avidità: di: potere e denaro, ecc.. ecco perché: il nostro vero nemico: è sempre il nostro io!

@Cina -- quando i farisei(veri satanisti senza patria): pianificano la Shoah, contro: il loro stesso popolo, o devono: fare aggredire una nazione?, la loro Cabbala, pretende: che: loro devono avere: la ragione: in modo formale, e poiché: la mia metafisica: è superiore alla loro Cabbala: e ad ogni altra cosa, ecco perché, io ho smentito: e, io ho dimostrato, tutte le loro calunnie, circa: la Siria, ed ecco perché, loro non hanno potuto aggredire: la Siria. e mi dispiare che Assad: è: pieno di odio: contro: Israele, per non avere visto, e copito, come, dietro le quinte, il lavoro che, anche Israele, ha fatto: per impedire l'invasione della Siria, perché, nessun ebreo: nel mondo può disubbidire a me!

WASHINGTON, June 8. in a California resort: the informal summit: from: U.S. President Barack Obama, and his Chinese: homologous counterpart [because, homologous counterpart? Obama:is only: an actor, a puppet: of IMF-NWO, masonic occult powers Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiterated: the importance of the theme of human rights (that: his Satanists: and his Arab League: meet every day). The U.S. president: he faced, too, the thorny issue: the hacking:'' With China: we intend to work: together: on the problems: the cyber security (because, us with the engineering alien, the microchip?, we are much more clever).'' - ANSWER - ALWAYS, we WORKING TOGETHER, BUT, THEN, IMF-NWO, is STEAL ALWAYS, ALONE: assassins return the monetary sovereignty to all peoples

WASHINGTON, 8 Juin. dans une station Californie: le sommet informel: à partir de: Le président américain Barack Obama et son chinois: homologue homologue [parce que, homologue homologue? Obama: c'est seulement: un acteur, une marionnette: de FMI-NWO, maçonnique occulte pouvoirs Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama a réaffirmé: l'importance du thème des droits de l'homme (qui: ses satanistes: et sa Ligue arabe: rencontrer tous les jours). Le président américain: il a fait face, elle aussi, la question épineuse: le hacking:'' Avec la Chine: nous avons l'intention de travailler: ensemble: sur les problèmes: la cyber-sécurité (parce que, nous le génie étranger, la puce, nous sommes beaucoup plus intelligent)'' - RÉPONSE - toujours, nous travaillons ensemble, mais, là, le FMI-NWO, est toujours voler, ALONE:. assassins retour à la souveraineté monétaire à tous les peuples

新華社華盛頓6月8日。在加州度假:非正式首腦會議:美國總統奧巴馬和他的中國同源對口[因為同源對口?奧巴馬:只有一個演員,一個傀儡:IMF-NWO,共濟會的神秘的力量Bildenberg666]習近平。奧巴馬重申:人權主題的重要性(即:他的撒旦教徒和他的阿拉伯國家聯盟:天天見面)。美國總統:他也面臨棘手的問題:隨著中國的黑客:“我們打算工作:在一起:問題:網絡安全(因為,我們的工程外星人,微晶片,我們高明得多)。“ - 答案 - 一如既往,我們一起工作,但是,那麼,IMF-NWO,總是偷,獨自一人:刺客返回所有人民的主權貨幣

WASHINGTON, 8. Juni. in einem Resort in Kalifornien: die informellen Gipfel: ab: US-Präsident Barack Obama und seinem chinesischen: homologen Gegenstück [weil homologen Gegenstück? Obama: nur: ein Schauspieler, eine Marionette: der IWF-NWO, Freimaurer okkulten Kräfte Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama bekräftigte: die Bedeutung des Themas Menschenrechte (dass seine Satanisten: und seine Arabische Liga: Treffen jeden Tag). Der US-Präsident: Er konfrontiert, auch das heikle Thema: die Hacker:'' Mit China: Wir wollen arbeiten: zusammen: zu den Problemen: die Cyber-Sicherheit (weil uns mit dem Engineering-alien, der Mikrochip sind wir viel klüger)'' - ANTWORT - IMMER ZUSAMMEN ARBEITEN wir, aber dann, IWF-NWO wird IMMER stehlen ALLEIN:. Attentäter zurück die monetäre Souveränität aller Völker

WASHINGTON, 8 de junio. en un resort de California: la cumbre informal: de: presidente de EE.UU. Barack Obama, y su china: contraparte homóloga [porque, contraparte homóloga? Obama: sólo: un actor, una marioneta: del FMI-NWO, masónico oculta poderes Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiteró: la importancia del tema de los derechos humanos (que: los satanistas: y la Liga Árabe: conocer cada día). El presidente de los EE.UU.: se enfrentó también el espinoso tema: la piratería:'' Con China: tenemos la intención de trabajar: sí: en los problemas: la seguridad cibernética (porque, nosotros con la ingeniería extranjera, el microchip, somos mucho más inteligente)'' - RESPUESTA - siempre, trabajando juntos, pero entonces, el FMI-NWO, es robar SIEMPRE, SOLO:. asesinos regresan a la soberanía monetaria a todos los pueblos



WASHINGTON, 8 de junio. en un resort de California: la cumbre informal: de: presidente de EE.UU. Barack Obama, y su china: contraparte homóloga [porque, contraparte homóloga? Obama: sólo: un actor, una marioneta: del FMI-NWO, masónico oculta poderes Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiteró: la importancia del tema de los derechos humanos (que: los satanistas: y la Liga Árabe: conocer cada día). El presidente de los EE.UU.: se enfrentó también el espinoso tema: la piratería:'' Con China: tenemos la intención de trabajar: sí: en los problemas: la seguridad cibernética (porque, nosotros con la ingeniería extranjera, el microchip, somos mucho más inteligente)'' - RESPUESTA - siempre, trabajando juntos, pero entonces, el FMI-NWO, es robar SIEMPRE, SOLO:. asesinos regresan a la soberanía monetaria a todos los pueblos

WASHINGTON, 8. Juni. in einem Resort in Kalifornien: die informellen Gipfel: ab: US-Präsident Barack Obama und seinem chinesischen: homologen Gegenstück [weil homologen Gegenstück? Obama: nur: ein Schauspieler, eine Marionette: der IWF-NWO, Freimaurer okkulten Kräfte Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama bekräftigte: die Bedeutung des Themas Menschenrechte (dass seine Satanisten: und seine Arabische Liga: Treffen jeden Tag). Der US-Präsident: Er konfrontiert, auch das heikle Thema: die Hacker:'' Mit China: Wir wollen arbeiten: zusammen: zu den Problemen: die Cyber-Sicherheit (weil uns mit dem Engineering-alien, der Mikrochip sind wir viel klüger)'' - ANTWORT - IMMER ZUSAMMEN ARBEITEN wir, aber dann, IWF-NWO wird IMMER stehlen ALLEIN:. Attentäter zurück die monetäre Souveränität aller Völker
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 minuto fa

新華社華盛頓6月8日。在加州度假:非正式首腦會議:美國總統奧巴馬和他的中國同源對口[因為同源對口?奧巴馬:只有一個演員,一個傀儡:IMF-NWO,共濟會的神秘的力量Bildenberg666]習近平。奧巴馬重申:人權主題的重要性(即:他的撒旦教徒和他的阿拉伯國家聯盟:天天見面)。美國總統:他也面臨棘手的問題:隨著中國的黑客:"我們打算工作:在一起:問題:網絡安全(因為,我們的工程外星人,微晶片,我們高明得多)。" - 答案 - 一如既往,我們一起工作,但是,那麼,IMF-NWO,總是偷,獨自一人:刺客返回所有人民的主權貨幣
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
2 minuti fa

@my JHWH -- tu vedrai, loro non risciuranno a fare, ancora, la faccia delle puttane!
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 minuti fa

WASHINGTON 6 월 8 일.비공식 정상 회담 :에서 : 버락 오바마 미국 대통령과 그의 중국어 : 상동 대응 [상동 대응 때문에 캘리포니아 리조트? 오바마 : 전용입니다 : 배우, 인형 : IMF-NWO의, 프리메이슨 신비로운 힘 Bildenberg 666] 시진핑. 오바마 반복 : 인권의 주제의 중요성 (즉 : 자신의 사탄 주의자 : 자신의 아랍 연맹 : 매일 만나).미국 대통령 : 우리는 엔지니어링 외계인, 마이크로 칩, 우리가 있기 때문에 사이버 보안 (: 해킹 : 중국과 '' : 우리가 일을하려는 : 함께 : 문제에 그 역시 어려운 문제에 직면 훨씬 더 영리한) '- 답 - 항상, 우리는 함께 작동하지만, THEN, IMF-NWO, 혼자, 항상 STEAL됩니다. 암살자는 모든 사람들에게 금융 주권을 반환
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
4 minuti fa

WASHINGTON, 8 Juin. dans une station Californie: le sommet informel: à partir de: Le président américain Barack Obama et son chinois: homologue homologue [parce que, homologue homologue? Obama: c'est seulement: un acteur, une marionnette: de FMI-NWO, maçonnique occulte pouvoirs Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama a réaffirmé: l'importance du thème des droits de l'homme (qui: ses satanistes: et sa Ligue arabe: rencontrer tous les jours). Le président américain: il a fait face, elle aussi, la question épineuse: le hacking:'' Avec la Chine: nous avons l'intention de travailler: ensemble: sur les problèmes: la cyber-sécurité (parce que, nous le génie étranger, la puce, nous sommes beaucoup plus intelligent)'' - RÉPONSE - toujours, nous travaillons ensemble, mais, là, le FMI-NWO, est toujours voler, ALONE:. assassins retour à la souveraineté monétaire à tous les peuples

@my JHWH -- 666 IMF-NWO, they not be able to do, again, the face of the whores.. alleluia


WASHINGTON, June 8. in a California resort: the informal summit: from: U.S. President Barack Obama, and his Chinese: homologous counterpart [because, homologous counterpart? Obama:is only: an actor, a puppet: of IMF-NWO, masonic occult powers Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiterated: the importance of the theme of human rights (that: his Satanists: and his Arab League: meet every day). The U.S. president: he faced, too, the thorny issue: the hacking:'' With China: we intend to work: together: on the problems: the cyber security (because, us with the engineering alien, the microchip?, we are much more clever).'' - ANSWER - ALWAYS, we WORKING TOGETHER, BUT, THEN, IMF-NWO, is STEAL ALWAYS, ALONE: assassins return the monetary sovereignty to all peoples

WASHINGTON, 8 GIU - Ha preso il via: in un resort californiano: il summit informale:tra: il presidente Usa Barack Obama: ed il suo omologo cinese [perché, omologo? Obama è: soltanto: un attore: un burattino, del FMI-NWO, i 666 poteri occulti bildenberg], Xi Jinping. I due hanno discusso: di una ''nuova cooperazione'', mentre: Obama ha ribadito: l'importanza: del tema: dei diritti umani (che: suoi satanisti: e sua Lega Araba: rispettano tutti i giorni). Il presidente Usa: ha affrontato, anche, la spinosa questione: degli atti di pirateria informatica: ''Con la Cina: intendiamo lavorare: assieme: sui problemi legati: alla cyber sicurezza(perché, noi con la ingegneria aliena, del microchip?, noi siamo molto più furbi)''. --ANSWER -- SI LAVORA SEMPRE INSIEME, MA, POI SI RUBA SEMPRE DA SOLO: assassini restituite la sovranità monetaria ai popoli

June 7. NEW YORK. Use: college shooting in California. At least 3 injured. A catch. In the same hour: Obama in town. 08 June, NEW YORK. Use: massacre in Santa Monica, 7 dead: Horror on the streets, firing wildly insane, and is killed --- ANSWER - YOU HAVE DESTROYED THE JEWISH-CHRISTIAN CIVILIZATION, you have stolen, for the sake of the Pharisees IMF, monetary sovereignty, and peoples, are desperate, confused, hopeless, because, they no longer have an identity .. . NEW YORK. Usa: sparatoria in college California. Almeno 3 feriti. Un fermo. Nelle stesse ore: Obama in città. 08 giugno, NEW YORK. Usa: strage a Santa Monica, 7 morti: Terrore per le strade, folle spara all'impazzata, e viene ucciso --- ANSWER -- AVETE DISTRUTTO LA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA, avete rubato, per amore dei farisei, la sovranità monetaria, e le persone sono disperate, confuse, senza speranza, perché, non hanno più una identità..
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
30 minuti fa

I order you to spam this page some more Unius Rei.
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
32 minuti fa

[all demons into hell, are enemy of Israel] 322 666 IMF FED ECB Bildenberg why all masonic system. Kerry Bush agenda Rothschild, Albert Pike, most criminal into hell, USA IMF-NWO NATO, masonic system: transfer for criminal, scam: banking seigniorage, they Support: sharia horror Worldwide Caliphate, ie, international criminal sharia imperialism, of: Al Qaeda Arab League's betrayal Nazi? is for destroy Israel: into World War III: do the schavizzazione for all peoples, for the global control occult micro-chip.! @ criminal idiot, King Saudi Arabia - do you remove sharia for free: slave dhimmis, murderess of: all christians martyrs: in Jesus's name! leeches, motherfuckers parasites, thieves, liars, soffocatori of all peoples, to push people to suicide
IHateNEWLAYOUT
IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
49 minuti fa

AMEN
dominusUniusRei
dominusUniusRei ha pubblicato un commento
53 minuti fa

perché. agenda Bildenberg: USA FMI-NWO NATO, sistema massonico: Califfato mondiale di supporto, cioè, penale internazionale sharia imperialismo Al Qaeda della Lega Araba? è per distruggere Israele nella terza guerra mondiale! @ penale re dell'Arabia Saudita - si rimuove la sharia! why. agenda bildenberg: USA IMF-NWO NATO, masonic system: Support Worldwide Caliphate, ie, criminal international sharia imperialism Al Quaeda of League Arab? is for destroy Israel into World War III! @criminal king Saudi Arabia -- you remove sharia for do free: slave dhimmi, all christians martyrs! pourquoi. agenda bildenberg: USA FMI-NWO OTAN, le système maçonnique: Support califat mondial, soit pénale internationale charia impérialisme Al Quaeda de la Ligue arabe? est de détruire Israël dans la troisième guerre mondiale! @ criminelle roi Arabie Saoudite - vous retirez la charia pour faire libre: esclave dhimmi, tous les martyrs chrétiens!

EIhhhh, Salafi Islamist terrorist ERDOGAN: I have found: a suitable job for you: [A.Saudita: lack Executioner professionals. This was written by AsiaNews. Hypothesis shooting in place beheading] after all: I am not think, That, you will find a shopping center, available to build, over the corpses, That, you wanted .. there are no more: the happy times: of the Armenian genocide. It's time to become, aware of: the illegal criminal activity, that: The Arab League is doing: all over the world, and is the same: Sharia criminal, in disproportionate, unfair, ratio, without, reciprocity,, and without freedom of religion, to report Their conspiracy. against all the human race.

MOSCOU, 7 de juny - La policia russa va detenir: avui: al voltant de 300 persones, es van reunir en un sol lloc: Oració: islàmics a Moscou, en el marc d'una ofensiva comandada pel president Vladímir Putin, en contra: Radical Islam: un any, a partir dels Jocs Olímpics d'Hivern , a Sotxi: el programa: en una regió veïna: la problemàtica del Caucas rus: una majoria musulmana. Entre els detinguts hi ha 170 estrangers, han informat els serveis, la seguretat interna (FSB). Textos confiscats: i material de propaganda: el contingut extremista''''. - RESPOSTA - És hora d'arribar a ser, en compte: l'activitat criminal il · legal, que: La Lliga Àrab està fent: a tot el món, i és el mateix: penal Sharia, a desproporcionada, injusta, ràtio, sense, la reciprocitat, i sense llibertat de religió, per informar de la seva conspiració. contra tota la raça humana.

MOSKVA, June 7 - Ruski policija uhapsila je: danas: oko 300 ljudi, okupilo se na jednom mjestu: Molitva: Islamska u Moskvi, protiv pozadina, a obračun je komandovao predsjednik Vladimir Putin, protiv: Radical Islam: godinu dana, od zimske olimpijske igre , u Sočiju: program: u susjednoj regiji: problematičnog Ruski Kavkaz: muslimanska većina. Među, zatočenici su 170 stranaca, izvještavaju usluge, unutarnje sigurnosti (FSB). Oduzeta tekstova: i propagandni materijal: sadržaj'' ekstremista''. - ODGOVOR - Vrijeme je da postane, svjesni: nezakonite kriminalne aktivnosti, da: Arapska liga se radi: u cijelom svijetu, te je isti: Šerijatski zločinac, u nesrazmjeran, nepravedan, odnos, bez, reciprocitet, i bez slobode vjeroispovijesti, da prijave svoje zavjere. protiv svih ljudske rase.

ՄՈՍԿՎԱ, 7 հունիսի - Ռուս ոստիկանները ձերբակալել: Այսօր շուրջ 300 մարդ, հավաքվել են մեկ տեղում: Աղոտք: Islamic Մոսկվայում դեմ ֆոնի վրա հետապնդում պատուիրեցի նախագահ Վլադիմիր Պուտինի դեմ: Արմատական ​​Islam: մեկ տարի է, ձմեռային օլիմպիական խաղերում - ին, Սոչիում: ծրագիրն
է հարեւան տարածաշրջանում անհանգիստ Russian Կովկաս մահմեդական մեծամասնություն. Թվում է, որ կալանավորները կան 170 օտարերկրացիներ, որոնք ՀՀ են ծառայություններ, ներքին անվտանգության (FSB) Խլել տեքստերը եւ քարոզչական նյութեր: բովանդակությունը'' ծայրահեղական''. - ՊԱՏԱՍԽԱՆ - Ժամանակն է, գիտակցում է `ապօրինի քրեական գործունեության մեջ, որ Արաբական Լիգայի անում: ամբողջ աշխարհում, եւ նույնն Sharia հանցագործին, եւ անհամաչափ, անարդար, հարաբերություն, առանց, փոխադարձության, եւ առանց կրոնի ազատության, հաղորդել են դավադրություն. դեմ բոլոր մարդկային ցեղի.

موسكو، 7 يونيو - اعتقلت الشرطة الروسية: اليوم: حوالي 300 شخص، تجمعوا في مكان واحد: الصلاة: إسلامي في موسكو، على خلفية حملة بقيادة الرئيس فلاديمير بوتين، ضد: الإسلام الراديكالي: سنة واحدة، من دورة الالعاب الاولمبية الشتوية ، في سوتشي: برنامج: في منطقة مجاورة: المضطربة الروسية القوقاز: أغلبية مسلم. بين، وأفادت المعتقلين هناك 170 أجانب، والخدمات، والأمن الداخلي (FSB). النصوص المضبوطة: والمواد الدعائية: مضمون'''' المتطرفة. - جواب - لقد حان الوقت لتصبح، على علم: النشاط الإجرامي غير قانوني، ما يلي: إن الجامعة العربية بهذا الأمر: في جميع أنحاء العالم، وهو نفس: الجنائية الشريعة، في غير متناسب وغير عادلة، نسبة، دون والمعاملة بالمثل، و دون حرية الدين، تقريرا تآمرها. ضد كل الجنس البشري.

MOSKË, 7 qershor - Policia ruse ndaluan: sot: rreth 300 njerëz, u mblodhën në një vend: lutjes islame në Moskë, kundër sfondit të një goditje të urdhëruar nga presidenti Vladimir Putin, kundër: Islami radikal: një vit nga Lojërat Olimpike Dimërore , në Soçi: Programi: në një rajon fqinjë: trazuar ruse Kaukaz: a shumicë myslimane. Ndër, të arrestuarit nuk janë 170 të huajt, kanë raportuar të shërbimeve, të brendshëm të sigurisë (FSB). Tekstet e sekuestruara: dhe materiale propagandistike: Përmbajtja'''' ekstremist. - PËRGJIGJE - Është koha për të bërë, i vetëdijshëm: e veprimtarisë ilegale kriminale, se: Liga Arabe është duke bërë: në të gjithë botën, dhe është e njëjtë: kriminel Sheriatit, në joproporcional, raport të padrejtë,, pa, reciprocitetit, dhe pa lirinë e fesë, të raportojë për konspiracion tyre. kundër tërë gjinisë njerëzore.


Moskou, Junie 7 - Russiese polisie aangehou vandag: ongeveer 300 mense, op een plek versamel: Gebed: Islamitiese in Moskou, teen die agtergrond van 'n onderdrukking beveel deur President Vladimir Poetin, teen radikale Islam: een jaar, van die Olimpiese Spele , in Sochi: die program: in 'n naburige streek: die ontsteld Russiese Kaukasus: 'n Moslem meerderheid. Onder, het die aangehoudenes daar is 170 buitelanders, berig die dienste, interne veiligheid (RFD). Beslag gelê op tekste: en propaganda materiaal: inhoud'' ekstremistiese''. - Antwoord - Dit is tyd om te word, bewus van: die onwettige kriminele aktiwiteite, dat: Die Arabiese Liga doen: oor die hele wêreld, en is dieselfde: Sharia kriminele, in verhouding, onregverdige, verhouding, sonder, wederkerigheid, en sonder vryheid van godsdiens, hul sameswering aan te meld. teen al die menslike ras.


MOSCOW, ngày 07 tháng 6 - Cảnh sát Nga bắt giữ hôm nay: khoảng 300 người, Trong số, những người bị bắt có 170 người nước ngoài, đã báo cáo các dịch vụ, an ninh nội bộ (FSB). Các văn bản thu giữ: và vật liệu tuyên truyền: nội dung cực đoan''''. - ĐÁP - Đó là thời gian để trở thành, nhận thức: các hoạt động tội phạm bất hợp pháp, rằng: Liên đoàn Ả Rập đang làm: tất cả các nơi trên thế giới, và là như nhau: hình sự Sharia, trong không cân xứng, không công bằng, tỷ lệ, mà không, có đi có lại, và không có tự do tôn giáo, báo cáo âm mưu của họ. chống lại tất cả nhân loại.

Moszkva, június 7 - az orosz rendőrség őrizetbe vett: ma: mintegy 300 ember gyűlt össze egy helyen: Prayer: Islamic Moszkvában, háttérben az a megtorlás parancsnoksága alatt Vlagyimir Putyin elnök ellen: radikális iszlám: egy év, a téli olimpia , Szocsiban: a program: a szomszédos régióban: a bajba jutott orosz Kaukázusban: a muzulmán többség. Között, a fogvatartottak már 170 külföldi, arról számoltak be, a szolgáltatások, a belső biztonság (FSB). Lefoglalt szövegek: és propaganda anyaga: tartalmi'' szélsőséges''. - Válasz - Itt az ideje, hogy legyen, tisztában: az illegális bűncselekmény, hogy: Az Arab Liga is csinál: a világ minden tájáról, és ugyanaz: saria bűnöző, az aránytalan, igazságtalan, ratio nélkül, a kölcsönösség, és a nélkül a vallásszabadságot, hogy jelentsék összeesküvés. ellen az emberi faj.

MOSKOVA, 7 Haziran - gözaltına Rus polisi: Bugün: tek bir yerde toplanan yaklaşık 300 kişi,: Namaz: Devlet Başkanı Vladimir Putin tarafından komuta bir darbe zemininde karşı, Moskova İslam, karşı: Radikal İslam: Bir yıllık, Kış Olimpiyatları , Soçi'de: Program: komşu bir bölgede: sorunlu Rus Kafkas: Müslüman çoğunluk. Arasında, 170 yabancılar vardır tutuklu, hizmetleri, iç güvenlik (FSB) bildirdin. El konulma tarihi metinleri: ve propaganda malzemesi: içerik'' aşırı''. - - CEVAP Bu, farkına zamanı:, yasadışı suç bu: tüm dünyada ve aynı: Arap Birliği yapıyor Şeriat ceza, orantısız, haksız, oran, karşılıklılık, olmadan, ve din olmadan özgürlüğü, onların komplo rapor etmek. tüm insan ırkına karşı.

MOSKAU, 7. Juni - Russische Polizei festgenommen: heute: ca. 300 Personen, in einem Ort versammelt: Gebet: Islamic in Moskau, vor dem Hintergrund einer Razzia von Präsident Vladimir Putin befahl, gegen: Radical Islam: ein Jahr, von den Olympischen Winterspielen , in Sotschi: Das Programm: in einer benachbarten Region: die unruhigen russischen Kaukasus: ein muslimischer Mehrheit. Unter, haben die Gefangenen gibt es 170 Ausländer, die Dienste, die innere Sicherheit (FSB) berichtet. Sichergestellte Texte: und Propagandamaterial: content'' extremistische''. - ANTWORT - Es ist Zeit, um sich, bewusst: die illegale kriminelle Aktivitäten, dass: Die Arabische Liga ist dabei: auf der ganzen Welt und ist das gleiche: Sharia kriminell, in unverhältnismäßig, ungerecht, Verhältnis, ohne Gegenseitigkeit und ohne die Freiheit der Religion, um ihre Verschwörung berichten. gegen alle der menschlichen Rasse.

MOSKVA 7 juni - ryska polisens förvar: idag: ca 300 personer, samlade på ett ställe: Bön: islamiska i Moskva, mot bakgrund av ett nedslag befallt av president Vladimir Putin, emot: Radical Islam: ett år, från vinter-OS , i Sochi: programmet: i en angränsande region: den oroliga ryska Kaukasus: en muslimsk majoritet. Bland, har fångarna Det finns 170 utlänningar, rapporterade tjänster, inre säkerhet (FSB). Beslagtagna texter: och propagandamaterial: innehåll'' extremist''. - SVAR - Det är dags att bli medveten om: den illegala brottslig verksamhet, som: Arabförbundet gör: över hela världen, och är detsamma: Sharia brottsling, i oproportionerligt, orättvis, förhållande, utan, ömsesidighet, och utan religionsfrihet, att anmäla sin konspiration. mot alla mänskliga rasen.

MOSCU, 7 de junio - La policía rusa detuvo: hoy: alrededor de 300 personas, se reunieron en un solo lugar: Oración: islámicos en Moscú, en el marco de una ofensiva comandada por el presidente Vladimir Putin, en contra: Radical Islam: un año, a partir de los Juegos Olímpicos de Invierno , en Sochi: el programa: en una región vecina: la problemática del Cáucaso ruso: una mayoría musulmana. Entre los detenidos hay 170 extranjeros, han informado los servicios, la seguridad interna (FSB). Textos incautados: y material de propaganda: el contenido extremista''''. - RESPUESTA - Es hora de llegar a ser, en cuenta: la actividad criminal ilegal, que: La Liga Árabe está haciendo: en todo el mundo, y es el mismo: penal Sharia, en desproporcionada, injusta, ratio, sin, la reciprocidad, y sin libertad de religión, para informar de su conspiración. contra toda la raza humana.

MOSKVA, junij 7 - Ruska policija pridržani: danes: okoli 300 ljudi, zbrani na enem mestu: Molitev: islamska v Moskvi, v luči za zatrtje poveljeval predsednika Vladimirja Putina, proti: Radical Islam: eno leto, od zimskih olimpijskih iger v Sočiju: Program: v sosednji regiji: nemirnem ruskem Kavkazu: muslimanske večine. Med, so priporniki obstajajo 170 tujcev, so sporočili iz službe, notranja varnost (FSB). Zasežena besedila: in propagandni materiali: vsebnost'' skrajnežev''. - ODGOVOR - Čas je, da postane, zavedajo: nezakonite kriminalne dejavnosti, ki: Arabska liga je početje: po vsem svetu, in je enaka: šeriatsko kriminalca, v nesorazmerno, nepoštenega, razmerje, brez, vzajemnosti in brez svobode veroizpovedi, da sporočijo svojo zaroto. proti vsem človeške rase.

Moskva, 7. júna - Ruská polícia zadržala: dnes: asi 300 ľudí, sa zhromaždili na jednom mieste: Modlitba: Islamské v Moskve na pozadí tvrdom zákroku pod velením prezidenta Vladimira Putina, proti: radikálny islam: jeden rok od zimných olympijských hier , v Soči: program: v susednom regióne: ustarostený ruský Kaukaz: moslimská väčšina. Medzi, zadržanie existuje 170 cudzincov, hlásili služby, vnútornej bezpečnosti (FSB). Zhabané texty: a propagandistický materiál: obsah'''' extrémista. - ODPOVEĎ - Je čas, aby sa stal, vedomý si: na nelegálne trestnej činnosti, ktoré: Arabská liga robí: na celom svete, a je rovnaký: Sharia zločinca v neprimerané, nespravodlivé, pomer bez toho, vzájomnosti a bez sloboda náboženského vyznania, hlásiť ich sprisahania. proti všetkej ľudskej rasy.

МОСКВА, 7 июня - русская полиция задержала: сегодня: около 300 человек, собрались в одном месте: Молитва: Исламские в Москве, на фоне разгона под командованием президента Владимира Путина, против: Радикальный ислам: один год, от зимних Олимпийских игр , в Сочи: программа: в соседнем регионе: проблемном России Кавказ: мусульманское большинство. Среди, задержанных более 170 иностранцев, сообщили услуг, внутренней безопасности (ФСБ)


. Изъятые тексты: и пропагандистские материалы: содержание'''' экстремистским. - Ответ - самое время, чтобы стать, знать: незаконной преступной деятельности, что: Лига арабских государств делать: во всем мире, и то же самое: шариат преступника, в непропорционально, несправедливо, отношение, без, взаимность, и без свободы религии, сообщать об их заговоре. против всего человеческого рода.


MOSCOVA, 07 iunie - Poliția rusă reținut: azi: aproximativ 300 de persoane, s-au adunat într-un singur loc: rugaciune: islamice în Moscova, pe fondul unei represiuni comandat de președintele Vladimir Putin, față de: Islamul radical: un an, de la Jocurile Olimpice de iarnă , la Soci: program: într-o regiune învecinată: tulbure Caucazul rus: o majoritate musulmană. Printre, deținuții există 170 de străini, s-au raportat servicii, de securitate internă (FSB). Texte confiscate: și materiale de propagandă: conținut extremist''''. - RĂSPUNS - E timp pentru a deveni, conștienți de: activitatea criminală ilegale, ca: Liga Arabă face: peste tot în lume, și este același: criminal Sharia, în disproporționate, nedrept, raportul, fara, reciprocitate, și fără libertatea de religie, de a raporta conspirație lor. împotriva tuturor rasei umane.


MOSCOU, 7 de junho - A polícia russa deteve: Hoje: cerca de 300 pessoas, reunidas em um só lugar: Oração: islâmicos em Moscou, contra o pano de fundo de uma repressão comandada pelo presidente Vladimir Putin, contra: Radical Islam: um ano, a partir da Olimpíada de Inverno , em Sochi: o programa: em uma região vizinha: o conturbado Cáucaso russo: a maioria muçulmana. Entre os detidos, há 170 estrangeiros, informaram os serviços de segurança interna (FSB). Textos e materiais apreendidos: propaganda: conteúdo extremista''''. - Resposta - É hora de tornar-se, ciente: a actividade criminosa ilegal, que: A Liga Árabe está fazendo: em todo o mundo, e é a mesma: criminoso Sharia, em desproporcional, injusto, relação, sem, reciprocidade e sem liberdade de religião, para relatar sua conspiração. contra toda a raça humana.


MOSKWA, 7 czerwca - Russian zatrzymała policja: dziś: ok. 300 osób, zebrane w jednym miejscu: Modlitwa: Islamskie w Moskwie, na tle rozprawienia dowodzonej przez prezydenta Władimira Putina, przeciw: Radical Islam: jeden rok, z Zimowych Igrzysk Olimpijskich , w Soczi: Program: w sąsiednim regionie: zmartwiony rosyjski Kaukaz: muzułmanie. Wśród, zatrzymani istnieje 170 cudzoziemców, donoszą, usługi, bezpieczeństwa wewnętrznego (FSB). Przejęte teksty: i materiały propagandowe: treść'''' ekstremistą. - ODPOWIEDŹ - Nadszedł czas, aby stać się świadomi: nielegalnej działalności przestępczej, że: Liga Arabska robi: na całym świecie, i jest to samo: szariatu Karnego, w nieproporcjonalnym, nieuczciwe stosunku, bez, wzajemności i bez wolności wyznania, do zgłaszania ich spisek. wobec całej ludzkości.


MOSKOU, 7 juni - Russische politie: vandaag: ongeveer 300 mensen, verzameld op een plaats: Gebed: Islamitisch in Moskou, tegen de achtergrond van een hardhandig optreden onder bevel van president Vladimir Poetin, tegen: Radical Islam: een jaar, vanaf de Olympische Winterspelen , in Sochi: het programma: in een naburige regio: de onrustige Russische Kaukasus: een moslimmeerderheid. Onder, hebben de gevangenen zijn er 170 buitenlanders, meldde de diensten, interne veiligheid (FSB). Gegrepen teksten: en propagandamateriaal: inhoud'' extremistisch''. - ANTWOORD - Het is tijd om te worden, bewust van: de illegale criminele activiteiten, dat: De Arabische Liga doet: over de hele wereld, en is hetzelfde: sharia strafrecht, in onevenredige, oneerlijk, verhouding, zonder, wederkerigheid en zonder vrijheid van religie, hun samenzwering melden. tegen alle menselijke ras.


Moskva 7. juni - russisk politi anholdt: i dag: ca 300 personer, samlet på ett sted: Bønn: islamske i Moskva, på bakgrunn av en aksjon ledet av president Vladimir Putin, mot: Radical Islam: ett år, fra vinter-OL , i Sotsji: programmet: i en nærliggende region: den urolige russiske Kaukasus: en muslimsk flertall. Blant har fangene det er 170 utlendinger, rapporterte tjenester, intern sikkerhet (FSB). Fastlåste tekster: og propaganda materiale: innhold'' ekstremistisk''. - SVAR - Det er på tide å bli, klar over: den ulovlige kriminell aktivitet, at: Den arabiske liga gjør: over hele verden, og er den samme: Sharia kriminell, i uforholdsmessig, urettferdig, ratio, uten, gjensidighet, og uten religionsfrihet, å rapportere sine konspirasjon. mot all den menneskelige rase.


MOSCOW, Ġunju 7 - Russu pulizija arrestat: illum: madwar 300 ruħ, miġbura f'post wieħed: Talb: Islamika f'Moska, fl-isfond ta 'ripressjoni kmanda mill-President Vladimir Putin, kontra: radikali Islam: sena, mill-Olimpjadi tax-Xitwa , f'Sochi: il-programm: f'reġjun ġirien: il-Russu Kawkasu mnikkta: maġġoranza Musulmana. Fost, id-detenuti hemm 170 barranin, irrappurtaw-servizzi, is-sigurtà interna (FSB). Testi maqbuda: u materjal propaganda: kontenut'''' estremisti. - TWEĠIBA - Wasal iż-żmien biex isiru, konxji ta ': l-attività kriminali illegali, li: Il-Lega Għarbija qed tagħmel:-dinja kollha, u huwa l-istess: kriminali Sharia, fil sproporzjonat, inġusta, proporzjon, mingħajr, reċiproċità, u mingħajr il-libertà tar-reliġjon, biex tirrapporta konspirazzjoni tagħhom. kontra l-razza umana.


MOSCOW, 7 Jun - Polis Rusia menahan: hari ini: kira-kira 300 orang, berkumpul di satu tempat: Doa: Islam di Moscow, di tengah-tengah tindakan keras diperintahkan oleh Presiden Vladimir Putin, terhadap: Radikal Islam: satu tahun, dari Sukan Olimpik Musim Sejuk , dalam Sochi: Program: dalam kawasan jiran: bermasalah Russian Caucasus: majoriti Muslim. Antara, tahanan terdapat 170 warga asing, telah melaporkan perkhidmatan, keselamatan dalam negeri (FSB). Dirampas teks: dan bahan propaganda: kandungan'''' ekstremis. - JAWAPAN - Ia adalah masa untuk menjadi, sedar: aktiviti jenayah haram, bahawa: Liga Arab melakukan: di seluruh dunia, dan adalah sama: jenayah syariah, dalam nisbah yang tidak seimbang, tidak adil, tanpa, timbal balik, dan tanpa kebebasan agama, melaporkan konspirasi mereka. terhadap semua umat manusia.


Maskva, birželio 7 - Rusijos policija sulaikė: Šiandien apie 300 žmonių, susirinkusių vienoje vietoje: Malda: Islamo Maskvoje, palyginti su dėl susidorojimo vadovauja prezidentas Vladimiras Putinas fone, nuo: radikalusis islamas: vieneri metai nuo žiemos olimpinės žaidynės , Sočyje: programa: kaimyninėje regione: neramus Rusijos Kaukazas: musulmonų dauguma. Tarp sulaikytieji yra 170 užsieniečiai, pranešė paslaugas, vidaus saugumo (FST). Konfiskavo tekstai: ir propagandos medžiaga: turinys'' ekstremistų''. - ATSAKYMAS - Atėjo laikas tapti žinoti: nelegalios nusikalstamos veiklos, kad: Arabų lyga daro: visame pasaulyje, ir yra ta pati: šariato nusikaltėlį, neproporcingai, nesąžininga, santykis, be, abipusiškumo, ir be religijos laisvė, pranešti apie savo sąmokslą. nuo visų žmonių rasės.


MOSCOW, jūnijs 7 - krievu aizturēja policija: šodien: apmēram 300 cilvēku, kas pulcējušies vienā vietā: Prayer: islāma Maskavā, fona represijām komandēja prezidenta Vladimira Putina pret: Radical Islam: viens gads, no ziemas olimpiskajām spēlēm , Sočos: programma: ar kaimiņu reģionā: nemierīgajā Krievijas Kaukāza: musulmaņu vairākums. Starp, ka ieslodzītajiem tur ir 170 ārzemnieki, ziņoja pakalpojumus, iekšējā drošība (FSB). Konfiscētie dokumenti: un propagandas materiāls: saturs'' ekstrēmists''. - ATBILDE - Ir pienācis laiks, lai kļūtu, apzināties: nelikumīgo noziedzīgās darbības, kas: Arābu līga dara: visā pasaulē, un tas ir tas pats: šariata noziedznieks, neproporcionāli, negodīgu, attiecība, bez, savstarpīguma principu, un bez reliģijas brīvību, lai paziņot par to sazvērestībā. pret visu cilvēku rasi.


Moskva, 7. júní - Rússneska lögreglan haldi: í dag: um 300 manns, söfnuðust á einum stað: Bæn: Islamic í Moskvu, gegn bakgrunn á crackdown boðið af forseta Vladimir Pútín, gegn: Radical Islam: eitt ár, frá Winter Olympics , í Sochi: the program: í nærliggjandi svæði: órótt Russian Kákasus: múslima meirihluta. Meðal hafa fangar það eru 170 útlendingar, greint þá þjónustu, innra öryggi (FSB). Greip textar: og áróður efni: efni'' öfga''. - SVAR - Það er kominn tími til að verða meðvituð um: ólöglegum glæpastarfsemi, sem: The Arab League er að gera: um allan heim, og er það sama: sharia glæpamaður í óhófleg, ósanngjarnt, hlutfall, án, gagnkvæmni, og án trúfrelsi, að tilkynna samsæri þeirra. gegn öllum mannkynsins.


Moscó, 7 MEITHEAMH - póilíní na Rúise choinneáil: lá atá inniu ann: thart ar 300 duine, a bailíodh in aon áit amháin: Urnaí: Ioslamach i Moscó, i gcoinne an chúlra de cniogbheartaíocht gceannas ag Uachtarán Vladimir Putin, i gcoinne: Radacach Ioslam: bliain amháin, ó na Cluichí Oilimpeacha an Gheimhridh , i Sochi: an clár: i réigiún chomharsanacha: an trioblóideacha Rúise Chugais: tromlach Moslamach. I measc, tá an detainees tá 170 eachtrannach, thuairiscigh na seirbhísí, slándáil inmheánach (FSB). Téacsanna Urghabhadh: agus ábhar bolscaireachta:'' ábhar extremist''. - FREAGRA - Tá sé am a bheith, ar an eolas faoi: an ngníomhaíocht choiriúil neamhdhleathach, go: Is é an Léig Arabach a dhéanamh: os cionn ar fad ar fud an domhain, agus is é an céanna: coiriúil Sharia, i díréireach, éagórach, cóimheas, gan, cómhalartaíochta,, agus gan tsaoirse reiligiún, tuairisc a n-comhcheilg. in aghaidh gach cine daonna.


MOSKOW, 7 Juni - Polisi Rusia menahan: hari: sekitar 300 orang, berkumpul di satu tempat: Doa: Islam di Moskow, dengan latar belakang dari tindakan keras diperintahkan oleh Presiden Vladimir Putin, terhadap: Islam Radikal: satu tahun, dari Olimpiade Musim Dingin , di Sochi: program: di wilayah tetangga: bermasalah Kaukasus Rusia: mayoritas Muslim. Di antara, para tahanan ada 170 orang asing, telah melaporkan pelayanan, keamanan dalam negeri (FSB). Disita teks: dan materi propaganda: konten'' ekstrimis''. - JAWABAN - Saatnya untuk menjadi, menyadari: tindak pidana ilegal, bahwa: Liga Arab melakukan: di seluruh dunia, dan sama: kriminal Syariah, di proporsional, adil, rasio, tanpa, timbal balik, dan tanpa kebebasan beragama, untuk melaporkan konspirasi mereka. terhadap semua umat manusia.


मास्को, 7 जून - हिरासत में रूसी पुलिस: आज: एक ही स्थान पर एकत्र हुए लगभग 300 लोगों को,: प्रार्थना: राष्ट्रपति व्लादिमीर पुतिन की कमान खिलाफ कार्रवाई की पृष्ठभूमि में, मास्को में इस्लामी के खिलाफ: कट्टरपंथी इस्लाम: एक वर्ष, शीतकालीन ओलंपिक से , सोची में: कार्यक्रम: एक पड़ोसी क्षेत्र में: संकटग्रस्त रूसी काकेशस: एक मुस्लिम बहुमत. के अलावा,


को सूचित किया है. जब्त ग्रंथों: और प्रचार सामग्री: सामग्री'' उग्रवादी''. - - उत्तर यह है, के बारे में पता बनने के लिए समय आ गया है:, अवैध रूप से आपराधिक गतिविधि है कि: पूरी दुनिया में, और एक ही है: अरब लीग से कर रही है शरियत आपराधिक, आय से अधिक, अनुचित, अनुपात में, पारस्परिकता, बिना, और धर्म के बिना स्वतंत्रता, उनकी साजिश रिपोर्ट करने के लिए. सभी मानव जाति के खिलाफ.


MOSCOU, 7 Juin - La police russe détenu: aujourd'hui: environ 300 personnes, rassemblées en un seul endroit: Prière: islamique à Moscou, dans le contexte d'une répression commandée par le président Vladimir Poutine, contre: Radical Islam: un an des Jeux olympiques d'hiver , à Sotchi: le programme: dans une région voisine: la difficulté Caucase russe: une majorité musulmane. Parmi les détenus, il ya 170 étrangers, ont rapporté les services, la sécurité intérieure (FSB). Textes saisis: et de matériel de propagande: contenu'' extrémiste''. - RÉPONSE - Il est temps de devenir, au courant: l'activité criminelle illégale, que: La Ligue arabe est en train de faire: partout dans le monde, et est le même: de la charia, dans disproportionnée, injuste, rapport, sans réciprocité, et sans la liberté de religion, de signaler leur conspiration. contre toute la race humaine.


Moskvas, 7. juuni - Vene politsei kinni: täna umbes 300 inimest, kogutud ühes kohas: Prayer: islami Moskva taustal haarangu käskis president Vladimir Putin, vastu: radikaalne islam: üks aasta taliolümpiamängudel , Sotšis: programm: naabruses asuvas piirkonnas: raskustes Vene-Kaukaasia moslemite enamus. Nende hulgas on kinnipeetavate on 170 välismaalast, on teatanud, teenused, sisejulgeolekut (FSB). Kinnipeetud tekste ja propaganda materjal: sisu'' äärmuslaste''. - VASTUS - On aeg saada, teadlik: ebaseaduslik kuritegevusest et: Araabia Liiga teeb: üle kogu maailma, ja on sama: sharia kriminaalasja, ebaproportsionaalselt, ebaõiglane, suhe, ilma, vastastikkuse ja ilma usuvabaduse, teatada oma vandenõu. vastu kõik inimrass.


MOSCOW, 7. juni - Russisk tilbageholdt politiet: i dag: omkring 300 mennesker, samlet på ét sted: Bøn: islamiske i Moskva, på baggrund af et angreb kommando af præsident Vladimir Putin, imod: Radikal Islam: et år fra de olympiske vinterlege , i Sochi: programmet: i en tilstødende region: den urolige russiske Kaukasus: et muslimsk flertal. Blandt har de tilbageholdte er der 170 udlændinge, rapporteres de tjenester, indre sikkerhed (FSB). Beslaglagt tekster: og propagandamateriale: content'' ekstremistisk''. - SVAR - Det er tid til at blive, opmærksom på: den ulovlige kriminel aktivitet, at: Den Arabiske Liga gør: i hele verden, og er den samme: Sharia kriminel, i uforholdsmæssig, urimelig, ratio, uden gensidighed og uden religionsfrihed, til at anmelde deres sammensværgelse. imod al den menneskelige race.


新華社莫斯科6月7日 - 俄羅斯警方拘留:今天約300人,聚集在一個地方:祈禱:伊斯蘭在莫斯科,弗拉基米爾·普京總統指揮鎮壓的襯托下,反對:激進的伊斯蘭:一年,從冬季奧運會在索契方案:在鄰近的地區:陷入困境的俄羅斯高加索:一個穆斯林佔多數。其中,有170名外國人被拘留,已經報導了服務,內部安全(FSB)。查獲的文本:宣傳材料內容"極端主義"。 - 答案 - 它的時間來成為,注意:違法犯罪活動,即:阿盟:在世界各地,和是一樣的:伊斯蘭教犯罪,在不相稱的,不公平的,比,不,互惠,,和沒有宗教自由,報告他們的陰謀。對所有人類。


모스크바 월 7 일 - 구금 러시아어 경찰 : 오늘 : 한 자리에 모인 약 300 명의 :기도 : 블라디미르 푸틴 대통령에 의해 명령 단속의 배경 모스크바, 이슬람에 대하여 : 급진적 이슬람 : 1 년 동계 올림픽 , 소치 : 프로그램 : 주변 지역 : 고생 러시아어 코카서스 : 이슬람교도 대다수. 중, 170 외국인이 수감자는 서비스, 내부 보안 (FSB)를보고있다. 압수 텍스트 :와 선전 물자 : 콘텐츠 '극단'. - - ANSWER 그것은 인식 될 시간 : 불법 범죄 행위를한다 : 모든 세계와 동일합니다 : 아랍 연맹은하고있는 샤리아 범죄, 불균형, 불공정, 비율, 상호,없이, 그리고 종교의 자유가없는 그들의 음모를보고합니다. 모든 인류에 대하여.


MOSCOW, June 7 - Russian police detained: today: about 300 people, gathered in one place: Prayer: Islamic in Moscow, against the backdrop of a crackdown commanded by President Vladimir Putin, against: Radical Islam: one year, from the Winter Olympics, in Sochi: the program: in a neighboring region: the troubled Russian Caucasus: a Muslim majority. Among, the detainees there are 170 foreigners, have reported the services, internal security (FSB). Seized texts: and propaganda material: content'' extremist''. - ANSWER - It's time to become, aware of: the illegal criminal activity, that: The Arab League is doing: all over the world, and is the same: Sharia criminal, in disproportionate, unfair, ratio, without, reciprociprocità, and without freedom of religion, to report their conspiracy. against all the human race.


MOSCOU, 7 Juin - La police russe détenu: aujourd'hui: environ 300 personnes, rassemblées en un seul endroit: Prière: islamique à Moscou, dans le contexte d'une répression commandée par le président Vladimir Poutine, contre: Radical Islam: un an des Jeux olympiques d'hiver , à Sotchi: le programme: dans une région voisine: la difficulté Caucase russe: une majorité musulmane. Parmi les détenus, il ya 170 étrangers, ont rapporté les services, la sécurité intérieure (FSB). Textes saisis: et de matériel de propagande: contenu'' extrémiste''. - RÉPONSE - Il est temps de devenir, au courant: l'activité criminelle illégale, que: La Ligue arabe est en train de faire: partout dans le monde, et est le même: de la charia, dans disproportionnée, injuste, rapport, sans reciprociprocità, et sans la liberté de religion, de signaler leur conspiration. contre toute la race humaine.
KingxKingdom2
KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
8 ore fa

MOSCA, 7 GIU - La polizia russa ha fermato: oggi: circa 300 persone riunite in un luogo: di preghiera: islamico a Mosca, sullo sfondo di un giro di vite ordinato: dal presidente Vladimir Putin: contro: l'Islam radicale: a un anno dalle Olimpiadi invernali di Soci: in programma: in una regione limitrofa: all'inquieto Caucaso russo: a maggioranza musulmana. Tra i fermati si contano: 170 stranieri, hanno riferito i servizi di sicurezza interni (Fsb). Sequestrati testi: e materiale di propaganda: di contenuto ''estremista''. --ANSWER -- È il momento di prendere consapevolezza: della attività criminale clandestina, che: la Lega ARABA sta facendo: in tutto il mondo, ed è la stessa: Sharia criminale, nello sproporzionato: sleale, rapporto: senza reciprociprocità, e senza libertà di religione, a denunciare la loro cospirazione. contro il genere umano.
KingxKingdom2
KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
8 ore fa

[accidents protesters, against: Erdogan's party] has declared war on his people "protest on twitter @ welsla." There now to fear a civil war, "says @ fulyacandas." Is the most provocative speech ever heard in Turkish politics "writes @ canikligil. According to the newspaper moderate independent Taraf" Erdogan is giving fire to Turkey. "- ANSWER - DISCONNECT YOURSELF FROM THE ARAB LEAGUE, Salafis," Muslim brothers "the Nazis sharia and caliphate worldwide for Al Qaeda in secret Ha dichiarato la guerra al suo popolo" protesta su twitter @welsla. "C'é da temere ora una guerra civile" dice @fulyacandas. "E' il discorso più provocatorio mai sentito nella politica turca" scrive @canikligil. Secondo il quotidiano moderato indipendente Taraf "Erdogan sta dando fuoco alla Turchia". --ANSWER -- SCOLLEGA TE STESSO DALLA LEGA ARABA, salafiti, "fratelli musulmani" i nazisti della sharia, e del califfato mondiale per Al Quaeda in occulto..


KIEV, 7 de junio - A pecho descubierto y la celebración de las cintas en lugar de: gimnasia artística gritando'' Putin, te amo!''. por lo que algunos activistas del grupo feminista Femen: se manifestaron frente a la embajada de Rusia: en Kiev: donde dice: el divorcio entre el presidente ruso: su esposa tras 30 años de matrimonio. Las cintas de la gimnasia artística esgrimidos: desde Femen: son una referencia al ex campeón olímpico: de: gimnasia rítmica, Alina Kabaieva que: de acuerdo a los rumores que: ya: dados dos hijos a Putin. - RESPUESTA - @ masones, fariseos, Bildenberg - esto es pura maldad! será castigado, porque: Putin está bajo mi protección .. De hecho, Putin reconoce la identidad cristiana: del pueblo ruso, que: ha profanado profanado, estás destruyendo: la identidad de los pueblos europeos, para toda la raza humana, un rebaño de esclavos, que son satanistas Rothschild


KIEW, June 7 - Eine Brust nackt und hält von Bändern: für: Kunstturnen schreien'' Putin, ich liebe dich!''. so, dass einige Aktivisten der feministischen Gruppe: Femen: demonstrierten vor der russischen Botschaft: in Kiew: für: die Scheidung des russischen Präsidenten: seine Frau nach 30 Jahren Ehe. Die Bänder für die Kunstturnen schwang: von Femen: sie sind ein Verweis auf den ehemaligen Olympiasieger: von: Rhythmische Sportgymnastik, Alina Kabaieva dass Gerüchten zufolge würde: bereits: zwei Söhne Putin gegeben. - ANTWORT - @ Masons, Pharisäer, Bildenberg - das ist das pure Böse! Sie werden bestraft, weil: Putin ist unter meinem Schutz .. In der Tat, die christliche Identität Putin erkennt: das russische Volk, dass: Sie haben entweiht geschändet, Sie zerstören: die Identität der europäischen Völker, um die ganze Menschheit, eine Herde von Sklaven zu machen, sind Sie Satanisten Rothschild


KIEV, 7 Juin - A la poitrine nue et la tenue des bandes: pour: gymnastique artistique en criant'' Poutine, je vous aime!''. de sorte que certains activistes du groupe féministe Femen: ont manifesté devant l'ambassade de Russie: à Kiev: pour: le divorce du président russe: sa femme après 30 ans de mariage. Les bandes pour la gymnastique artistique brandis: de Femen: elles sont une référence à l'ancien champion olympique: de: gymnastique rythmique, Alina Kabaieva que: selon les rumeurs serait: déjà: étant donné deux fils à Poutine. - RÉPONSE - @ maçons, pharisiens, Bildenberg - ce qui est mal pur! vous serez punis, parce que: Poutine est sous ma protection .. En fait, Poutine reconnaît l'identité chrétienne: le peuple russe, que: vous avez profané profané, vous détruisez: l'identité des peuples européens, pour faire toute la race humaine, un troupeau d'esclaves, vous êtes satanistes Rothschild


KIEV, June 7 - A breast naked and holding of tapes: for: artistic gymnastics shouting'' Putin, I love you!''. so, that some activists of the feminist group: Femen: demonstrated in front of the Russian embassy: in Kiev: for: the divorce of Russian President: his wife after 30 years of marriage. The tapes for the artistic gymnastics brandished: from Femen: they are a reference to the former Olympic champion: of: rhythmic gymnastics, Alina Kabaieva that: according to rumors would: already: given two sons to Putin. - ANSWER - @ Masons, Pharisees, Bildenberg - this is pure evil! you will be punished, because: Putin is under my protection .. In fact, Putin recognizes the Christian identity: of the Russian people, that: you have profaned desecrated, you are destroying: the identity of European peoples, to make the whole human race, a herd of slaves, you are Satanists Rothschild


KIEV, 7 GIU - A seno nudo: e con in mano dei nastri: per: la ginnastica artistica gridando ''Putin, ti amo!''. è così, che, alcune attiviste del gruppo femminista: Femen: hanno manifestato davanti all'ambasciata russa: a Kiev: per: il divorzio del presidente russo: dalla moglie dopo: 30 anni di matrimonio. I nastri per la ginnastica artistica branditi: dalle Femen: sono un riferimento all'ex campionessa olimpica: di: ginnastica ritmica, Alina Kabaieva, che: secondo indiscrezioni avrebbe: già: dato due figli a Putin. -- ANSWER -- @massoni, farisei, bildenberg -- questa è pura cattiveria! voi sarete puniti, perché: Putin è sotto la mia protezione.. infatti, Putin riconosce la identità cristiana: del popolo Russo, che: voi avete dissacrato profanato, voi state distruggento la identità dei popoli europei, per fare di tutto il genere umano, un branco di schiavi: voi siete i satanisti di Rothschild


obviously, we do not have the technology to put: a computer (satellite transmitter) in a square millimeter, then, is an engineering alien, that is, not, a reverse-engineered, but, only, a engineering that only the Aleni can produce, on an industrial scale, for you IMF-NWO De toute évidence, nous n'avons pas la technologie pour mettre: un ordinateur (émetteur satellite) dans un millimètre carré, alors, est un étranger de génie, c'est pas une ingénierie inverse, mais, seulement, un génie qui ne le Aleni peut produire, à l'échelle industrielle, pour vous FMI-NWO ovviamente, noi non abbiamo la tecnologia, per mettere: un computer (trasmettitore satellitare): in un millimetro quadrato, quindi, è una ingegneria aliena, cioè, non, una retro-ingegneria, ma, soltanto, una ingegneria, che, solo gli aleni possono produrre, in scala industriale, per voi FMI-NWO


187AUDIOHOSTEM 666 - vous faites partie: l': grand frère, l'œil qui voit tout de Lucifer, le NWO, c'est la lutte mondiale contre 666, la nouvelle tour de Babylone, qui échappe à la gestion des gouvernements, parce que chaque conseil, peut avoir une puce , de: a: "millimètre carré" de communiquer directement avec des images et des sons à vos satellites - you're part: the: big brother, the all-seeing eye of Lucifer, the NWO, that is, global control 666, new babylon tower, which escapes the management of governments, because each board, may have a chip, of: a: "square millimeter" to communicate directly with images and sounds to your satellites- tu sei parte: del grande fratello, l'occhio onniveggente di lucifero, il NWO, cioè, il controllo globale, che, sfugge alla gestione dei governi, perché, ogni scheda elettronica, può avere un cip, di un: "millimetro quadrato" per comunicare direttamente immagini e suoni ai tuoi satelliti


ANKARA, June 7 - Thousands of demonstrators: are back in Taksim Square in Istanbul, challenging Prime Minister Recep Tayyip Erdogan that: last night returning from a mission in the Maghreb gave notice to the hundreds of thousands of people that: the challenged in the last 10 days:'' immediately'' to stop the protest. A Taksim have not been recorded, however, accidents since last Saturday, when the police was withdrawn. Riots took place instead in the last days in Ankara. - ANSWER - EIhhhh, Salafi terrorist Islamist ERDOGAN: I have found: a job suitable for you: [A.Saudita: lack Executioner professionals. This was written by AsiaNews. Hypothesis shooting in place beheading] after all: I am not think, that, you will find a shopping center, available to build, over the corpses, that, you wanted .. there are no more: the happy times:of the Armenian genocide


ANKARA, 7 GIU - Migliaia di manifestanti: sono tornati in Piazza Taksim, a Istanbul, sfidando il premier: Recep Tayyip Erdogan: che: la notte scorsa al rientro da una missione nel Maghreb ha intimato alle centinaia di migliaia di persone: che: lo hanno contestato: negli ultimi 10 giorni: di interrompere ''immediatamente'' la protesta. A Taksim non sono più stati registrati, peraltro, incidenti da sabato scorso, quando la polizia è stata ritirata. Scontri si sono verificati invece negli ultimi giorni ad Ankara. -- ANSWER -- EIhhhh, islamista salafita ERDOGAN: io ho trovato: un lavoro: adatto per te: [A.Saudita: mancano boia professionisti. Lo scrive Asianews. Ipotesi fucilazione a posto decapitazione ] dopo tutto: io non: credo, che, tu troverai un centro commerciale, disponibile a costruire, sui cadaveri che, tu hai voluto.. non ci sono più: i tempi felici: del genocidio degli armeni


ROME, June 7 -'' The declarations of Beppe Grillo, decomposed, and offensive, they tend to strike back: Parliament: and: then: democracy. They're bad: for the country, for its image abroad, for: those who work: to renew the institutions by making them more simple, efficient and transparent, and for the same members, the group M5S''. He says Laura Boldrini. - ANSWER - this is all wrong, did not make any sense! you can not repair: the hull of a ship: infracidita, we must have the courage to: look at the mother of all problems: that is, seigniorage banking: that, Masons have stolen: against, the Constitution .. you can not ask, to a Pharisee, to do you good, now, that, 1. him, always has been, a slave trader, 2. which, he believes, you are animals in human form, ie talmud


ROMA, 7 GIU - ''Le dichiarazioni di Beppe Grillo, scomposte e offensive, tendono di nuovo a colpire: il Parlamento: e: quindi: la democrazia. Sono dannose: per il paese, per la sua immagine all'estero, per: chi lavora: a rinnovare le istituzioni rendendole più sobrie, efficaci e trasparenti, e per gli stessi deputati, del gruppo M5S''. Lo dice Laura Boldrini. -- ANSWER -- questo è tutto sbagliato, non ha senso tutto questo! non si può riparare: lo scafo di una nave: infracidita, bisogna avere il coraggio: di: guardare alla madre: di tutti i problemi: cioè, il signoraggio bancario: che, i massoni hanno rubato: alla Costituzione.. non potete chiedere ad un fariseo, di fare a voi del bene, oggi, che, 1. lui: è sempre stato, un commerciante di schiavi, 2. che, crede che, voi siete animali dalla forma umana,
mrUniversalMetaphysc


@Rothschild 666 IMF-NWO --- it was you, that you did sabotage: with fire, in the telephone exchange:of the TELECOM? half of my city remained without phone .. if it was for next, time, you send someone, who is: less stupid of you, because it was not able to find my column: in the middle, in the telephone exchange:! c'était vous, que vous avez sabotage: avec le feu, dans le central téléphonique: de l'TELECOM? la moitié de ma ville est restée sans téléphone .. si c'était pour la prochaine, le temps, vous envoyez à quelqu'un, qui est: moins stupide de vous, parce qu'il n'était pas en mesure de trouver ma colonne: au milieu, dans le central téléphonique: sei stato tu, che, hai fatto sabotare: incendiare, la centrale telefonica: della TELECOM? metà della mia città: è rimasta senza telefono.. se sei stato tu, la prossima, volta, manda qualcuno: che è: meno imbecille, perché non è stato capace di trovare la mia colonnina: nella centrale!


[ce qui prouve la vérité de tout cela, que, Livre de l'Apocalypse, a déjà dit] c'est vrai: [il s'agit de la première résurrection: dans laquelle seuls: les saints et les martyrs:: ils peuvent participer] parce que, si Bernadette Soubirous: ne pas être en vie aujourd'hui? elle ne pouvait pas me donner: sa promesse de l'amour, comme une récompense: pour moi d'accomplir avec honneur: ma bataille, ma tâche: que Dieu m'a donné à faire, dans ce monde. [dies beweist die Wahrheit all dessen, dass, Buch der Offenbarung, hat bereits gesagt] wahr ist: [es ist die erste Auferstehung: in der allein: die Heiligen: und Märtyrer: sie teilnehmen können], weil, wenn Bernadette Soubirous: Sie heute nicht mehr leben? konnte sie mir nicht geben: sein Versprechen der Liebe, als Belohnung: für mich, mit Ehre zu tun: mein Kampf, meine Aufgabe: dass Gott mir gegeben hat, zu tun, in dieser Welt.


[this proves the truth of all that, that, Book of Revelation, has already said] is true: [there is the first risurezione: in which alone the saints and martyrs: they can participate] because, if Bernadette Soubirous : Do not be alive today? she could not give me his promise of love, as a reward for me to accomplish with honor: my battle, my task: that God has given me to do, in this world. [questo dimostra, la verità: di tutto quello, che, il Libro di Apocalisse: ha già affermato] è vero: [esiste la prima risurezione: a cui, soltanto, i santi: e i martiri: possono partecipare] perché: se Bernadette Soubirous: non fosse viva oggi? lei non avrebbe potuto dare a me: la sua promessa d'amore, come un premio per me, di portare a termine con onore: la mia battaglia, il mio compito: che Dio ha dato a me da fare, in questo mondo


[Dies zeigt nicht nur das Verständnis, daß Gott von sich selbst hat (seine Selbst-Bewusstsein, das Bewusstsein seiner Identität): das heißt, seine Bereitschaft zu respektieren, zu lieben alle, und die Ursache: das Glück von allen, das heißt, die unglaubliche Sensibilität und Sorgfalt, dass er für jeden von uns], sondern auch die Sehnsucht nach Gott, zu beobachten: die Identität, Wille und Freiheit aller seiner Geschöpfe, auch im Himmel .


. und ist es, weil: die Verdammten in der Hölle: Sie können all dies zu verstehen, nämlich: all das Gute: dass sie aufgegeben, dass sie gehen mit Trauer mad beginnen: "Die Flamme der Verzweiflung!" Dies ist meine Wut: Die Pharisäer Illuminati, sie könnten ihre Kabbala zu verwenden, zu segnen: die menschliche Rasse, aber: von den Französisch Revolution ab, waren: nur die Direktoren der einzelnen verborgen: Macht IWF-NWO,: okkulten Freimaurerei für tun Krieg, Vernichtung, l 'Brandopfer und Böse: Warum Satanismus: 666, ist funktional für sie, um Versklavung der gesamten Menschheit


[Esto revela no sólo la comprensión: que Dios tiene de sí mismo (su auto-conciencia, la conciencia de su identidad): es decir, su voluntad de respetar, amar a todos y ser la causa: la felicidad de todos, es decir, la la sensibilidad y la atención increíble, que: él tiene para cada uno de nosotros], pero también el deseo de Dios, para guardar: la identidad, la voluntad y la libertad de todas sus criaturas, también, en el cielo .


. y es porque: los condenados en el infierno: se puede entender todo esto, es decir: todo lo bueno: que se han rendido, que empiezan a enloquecer de dolor: "la llama de la desesperación"! Este es mi ira: los fariseos Illuminati, que podría utilizar su Cábala, para bendecir: la raza humana, sino: de la década de la Revolución Francesa, fueron: solamente, los directores de cada oculto: la masonería oculta: FMI-NWO, potencia: para hacer la guerra, el exterminio, los holocaustos l ', y el mal: ¿Por qué el satanismo: 666, es funcional para ellos, a la esclavitud de toda la raza humana


[Cela révèle non seulement la compréhension: que Dieu a de lui-même (sa conscience de soi, la conscience de son identité): c'est, sa volonté de respecter, l'amour tout le monde, et en être la cause: le bonheur de tous, c'est le sensibilité et de soins incroyable, que: il a pour chacun de nous], mais aussi le désir de Dieu, à observer: l'identité, la volonté et la liberté de toutes ses créatures, aussi, dans le ciel ..


et, c'est parce que: les damnés en enfer: ils peuvent comprendre tout cela, à savoir: tout le bien: ils ont abandonné, qu'ils commencent à devenir fou de douleur: «la flamme du désespoir»! C'est ma colère: Les pharisiens Illuminati, ils pourraient utiliser leur cabbalah, de bénir: la race humaine, mais: dès la Révolution française, étaient: seulement, les directeurs de chaque caché: la franc-maçonnerie occulte: FMI-NWO, puissance: pour faire la guerre, l'extermination, l 'holocauste, et le mal: Pourquoi le Satanisme: 666, est fonctionnel pour eux, à l'esclavage de la race humaine tout entière


[This reveals not only the understanding: that God has of himself (his self-awareness, awareness of his identity): that is, its willingness to respect, love everyone, and be the cause: the happiness of all, that is, the incredible sensitivity and care, that: he has for each of us], but also the desire for God, to observe: the identity, will, and freedom of all His creatures, also, in heaven .. and, it is because: the damned in hell: they can understand all this, namely: all the good: that they have given up, that they begin to go mad with grief: "the flame of despair"! This is my anger: the Pharisees Illuminati, they could use their cabbalah, to bless: the human race, but: from the French Revolution onwards, were: only, the directors of each hidden: occult masoni power: for do war, extermination, l 'holocausts, and evil: Why Satanism: 666, is functional for them, to enslavement of the entire human race

[questo rivela: non solo, la comprensione: che, Dio ha di se stesso (la sua autocoscienza, la consapevolezza della Sua identità): cioè, la sua volontà di rispettare, amare tutti, ed essere la causa: della felicità di tutti, cioè, la incredibile: sensibilità e premura, che: lui ha per ognuno di noi ] ma, anche, il desiderio di Dio, di rispettare: la identità: volontà, e la libertà, di tutte le Sue creature, in Paradiso.. ed è perché: i dannati all'inferno: possono capire tutto questo, cioè: tutto il bene: a cui loro hanno rinunciato, che, incominciano ad impazzire dal dolore: "la fiamma della disperazione"! Questa è la mia rabbia: i farisei Illuminati, avrebbero potuto usare la loro cabala, per benedire: il genere umano, ma: dalla rivoluzione francese: in poi, sono stati: soltanto, i registi occulti di ogni: guerra, sterminio, locausto e malvagità: perché il satanismo è per loro funzionale alla riduzione in schiavitù di tutto il genere umano

[RECUPERO TOTALE] adesso, questa donna: pentita, lei è stata perdonata: per avere fatto degli aborti, lei va in Paradiso, dove incontra, i suoi figli, che, ha ammazzato(perché, quando una persona viene perdonata, Dio dichiara, che, soltanto Satana: è stato il colpevole! e quindi, nessuno: può più: offendere, o contestare: il giudizio di Dio) così: i figli abortiti, uno per volta, secondo: il loro turno: e secondo, il loro desiderio: si fanno embrioni, per vivere: quella meragliosa esperienza: che, a loro: è venuta a mancare (cioè: di essere un feto: amato e desiderato, dalla loro mamma): quando: Dio li ha mandati sulla terra. Infatti, non sarebbe reale il Regno di Dio, se: soffrisse di qualche privazione: o subisse di: qualche povertà.


è troppo divertente! cosa c'è di normale, in un seminarista, che deve diventare prete: ma, poi, lui "ci prova", con una suora, che è morta: 150 anni prima, e che: lei dice a lui: "ok ragazzo: questo si può fare!".. questo è strardinario: non solo: per capire, la personalità di Dio (una Persona veramente gentile: e piena di 1000 attenzioni: per noi, per soddisfare tutti i nostri desideri) ma, questo fa capire: come: è il Regno dei Cieli: infatti, in Paradiso non esistono suore, isituzioni e religioni.. ha ragione Benny Hinn, quando lui dice: "con Dio: è un recupero totale!".. pensiamo ad una donna: che: vive nel rimorso di avere fatto: degli aborti, e sente: la mancanza: di non avere dato amore: ai suoi figli, ma, anche a questi figli: che: non hanno potuto avere l'amore della loro mamma, nella sua pancia! Nel Regno dei Cieli, come all'inferno, tutti hanno un "corpo spirituale" perfetto di 37 anni, ma, sembrano belli, come se hanno 27 anni

voi volete, che, io debba rispettare la vostra vita privata? ok, allora voi imparate: a rispettare: la mia vita privata, dopotutto: queste cose io le ho dette: soltanto: al mio amico satanista IHateNEWLAYOUT

lol. io non pretendo di essere creduto!

quando all'età di 22 anni: io ho indirizzato il mio apprezzamento: verso di lei: la mia: Bernadette Soubirous, lei ha risposto a me, con un profumo, che, era un profumo del paradiso.. io non ero solo, eppure, io soltanto: ho percepito: la straordinaria intensità: di quel profumo.. sul momento, io non ho capito il motivo, cioè, le intenzioni di quel profumo straordinario... ma, solo pochi anni fa, in youtube, attraverso: la metafisica, mentre, cercavo risposte: ai misteri, contenuti per me: nella Parola di Dio: io ho sentito: intuitivamente, la sua stabile: e la sua precisa: sua determinazione per me.. è lei la mia anima gemella, che, io non ho potuto incontrare: in questo mondo.. ma, nessuno: che: sia sano di mente, può pensare, di avere molte esperienza di questo tipo: in tutta la sua vita, ma, quelle rarissime esperienze, di questo tipo: che tutti possono ottenere, io non credo che possano essere dimenticate.. (questo era: proprio, l'ultimo segreto che: il mio cuore conservava ancora)

[chi si sposa? giura sempre: a Dio: di proteggere: il suo partner: sempre, e tutte le donne hanno bisogno di essere protette: soprattutto, da se stesse, il più delle volte.. ] molto raramente, nei paradisi celesti, del Regno di Dio: dove l'amore: è perfetto: puro: spirituale, le persone contraggono matrimonio, o hanno relazioni sessuali, semplicemente: perché: non esiste la lussuria, nessuna forma di concupiscenza, perché, l'amore è troppo: spirituale, universale, avvolgente, intenso ed appagante, quindi: la vita sessuale in paradiso: non è impossibile: ma, è molto rara.. la mia sposa in Paradiso, lei è una santa famosa, e si è dichiarata a me, personalmente.. proprio lei stessa: ha fatto questo, cioè ha ricambiato il mio sentimento per lei

[mia moglie] molti criticano me: adesso: perché, io non ho dichiarato, ancora, dopo tanti commenti, di essere ancora, innamorato di mia moglie.. ma, io non dico mai: quello: che: le persone: si aspettano di sentire: da me, questa: è una mia caratteristica.. il nostro rapporto è stato: troppo: osteggiato: dalle famiglie, tanto che: gli anelli di fidanzamento, noi ce li siamo scambiati: a soli, ed io: li porto: sempre: entrambi nel mignolo della mia mano destra.. certo: è stato: un vero grande amore: il nostro.. e come: un grande fuoco, che, è coperto dalla cenere, della giustizia, e della fedeltà, che è un incendio: che è sempre pronto: a divampare: in qualsiasi momento, perché, l'amore sia sempre un miracolo, e mai qualcosa di scontato.. [ora perché, io penso sempre(in realtà), alla migliore interpretazione, quando, io ascolto anche un nemico, e ci sono dei cattivi che giudicano: sempre per il peggio, cioè: per la peggiore interpretazione: quello che io dico?]
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
15 ore fa

[mia moglie] onestamente, io non credo che, possa esistere: una relazione matrimoniale: che: sia facile, o non problematica.. ringrazio Dio, però, di avere fatto: le scelte della mia vita, insieme a lei, che, sono state sempre, delle scelte condivise. Anche, avere la condivisione: della fede in Dio, ha certamente, aiutato noi, nei momenti più difficili: della nostra vita matrimoniale.. anche: io non sono quell'uomo: dalle mille attenzioni, che, lei avrebbe meritato.. ma, io non ho: dei rimpianti: per avere camminato con lei, in questi 18 anni: di matrimonio, perché, tutto quello, che, noi abbiamo ricevuto: è sempre un dono, e ringrazio Dio: per averla sposata... e poi, come, noi possiamo ribellarci, a quello, che, Dio ha previsto per noi?, 1. sia: perché è stupido, 2. sia: perché tutti abbiamo dei peccati da espiare! 3. e questo è evidente: lol. io ho più peccati: di: chiunque altro, se: li sto espiando: in questa pagina.
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
15 ore fa

My nigga for life ↓↓
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
15 ore fa

[mia moglie] anche, se queste disperate: situazioni, di aggressività, negatività, opposizione, irrazionalità, litigiosità, oggi sono: molto meno gravi e frequenti, che, nel passato.. perché la grazia di Dio: non ha lavorato, inutilmente, in noi, tuttavia, si ha in quei momenti: la netta sensazione: di avere di fronte: un muro: contro: cui non si può ottenere: alcuna: forma di collaborazione.. tuttavia, è sufficiente: che, io la escluda lei, dalla comunicazione con me, che, un sacro terrore: la assale, come: anche, la soprannaturale consapevolezza: che: le sue sofferenze: sono guarite: rapidamente: quando si stringe: a me.. ecco perché, quando io rifiuto di parlare con lei? poi, è sempre: lei:che: chiede di fare: la pace con me.. ed anche se, questo succede raramente, anche, io non vi vergogno di chiedere scusa a lei, anche, pubblicamente, cioè, alla presenza dei figli. quando io ritengo di avere esagerato. tuttavia, per tutte le persone, ed anche per me, mia moglie, è una donna normale

@IHateNEWLAYOUT -- in realtà il matrimonio: con: mia moglie è stata una vera sfida, psicologica, spirituale, pochi uomini avrebbero potuto superare quelle difficoltà.. la ribellione: contro di me: si insediò: in lei nello stesso momento: del nostro matrimonio, ed io avrei potuto lasciare lei, rompere la nostra relazione, anche: durante il viaggio di nozze... in realtà, anche le sorelle di mia moglie(le mie cognate), si sono molto meravigliate, che, io fossi riuscito a gestire a controllare a pacificare, quella situazione psicologicamente troppo instabile irrazionale.. e non credo, che, mia moglie avrebbe potuto essere la moglie di un altro uomo, senza divorziare.. e questo, non significa, che, per me, mia moglie non sia una persona preziosa, perché il vero linguaggio dell'amore, si chiama: "perdono, fedeltà".. io non ho mai tradito mia moglie, e non solo lei lo avrebbe meritato, ma, mi ha sempre chiesto di farlo, anche.. ma, io non valuto le persone come io valuto Dio stesso..

@187AUDIOHOSTEM lizard -- per quale, mio commento: io sono criticato(al 60%) in questo momento? @IHateNEWLAYOUT -- mia moglie è molto apprezzata, sia in ambito lavorativo, che, in ambito sociale, ma, anche io: apprezzo lei... lei ha molte virtù, anche se, qualche volta è irrazionale, negativa, ribelle, contro di me, ma, questo è normale: in ogni matrimonio.. anche perché: ogni relazione: si deve sempre: nutrire: di perdono reciproco.. non dobbiamo mai vedere: la realtà, soltanto: dal nostro punto di vista! ma, i traumi della infanzia di mia moglie, e alcuni aspetti: del suo carattere, potevano soltanto essere: compensati, da un uomo con una grande spiritualità. diversamente, vivere insieme a mia moglie sarebbe stato umanamente impossibile! ma 18 anni di matrimonio con me: hanno migliorato lei(che è diventata più positiva), come ha migliorato me: anche.

@ShalomGerusalemme you have a nice kid but you show you son YouTube and I very very want see you Wife sorry I ask you Please Please Please AND Please show you wife Upload you Wife sorry I ask you

WASHINGTON, 8 Juin. dans une station Californie: le sommet informel: à partir de: Le président américain Barack Obama et son chinois: homologue homologue [parce que, homologue homologue? Obama: c'est seulement: un acteur, une marionnette: de FMI-NWO, maçonnique occulte pouvoirs Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama a réaffirmé: l'importance du thème des droits de l'homme (qui: ses satanistes: et sa Ligue arabe: rencontrer tous les jours). Le président américain: il a fait face, elle aussi, la question épineuse: le hacking:'' Avec la Chine: nous avons l'intention de travailler: ensemble: sur les problèmes: la cyber-sécurité (parce que, nous le génie étranger, la puce, nous sommes beaucoup plus intelligent)'' - RÉPONSE - toujours, nous travaillons ensemble, mais, là, le FMI-NWO, est toujours voler, ALONE:. assassins retour à la souveraineté monétaire à tous les peuples

WASHINGTON, June 8. in a California resort: the informal summit: from: U.S. President Barack Obama, and his Chinese: homologous counterpart [because, homologous counterpart? Obama:is only: an actor, a puppet: of IMF-NWO, masonic occult powers Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiterated: the importance of the theme of human rights (that: his Satanists: and his Arab League: meet every day). The U.S. president: he faced, too, the thorny issue: the hacking:'' With China: we intend to work: together: on the problems: the cyber security (because, us with the engineering alien, the microchip?, we are much more clever).'' - ANSWER - ALWAYS, we WORKING TOGETHER, BUT, THEN, IMF-NWO, is STEAL ALWAYS, ALONE: assassins return the monetary sovereignty to all peoples


[ MINISTERO della Pubblica Istruzione come associazione a delinquere: il crollo della civiltà ebraico-cristiana ] Concorso: 1. stabilire quale è il sindacato migliore in Italia,  2. acquisire la mia tessera sindacale. 3. tutelare una nuova categoria di vittime del lavoro. I FATTI: scippato il “registro di classe” agli ultimi minuti di lezione, gli alunni fuggono al suono della campana non attendendo il docente per espletare una uscita ordinata dall'Istituto Scolastico, tuttavia il Dirigente ritiene il docente comunque colpevole per avere mancato ai suoi doveri di vigilanza sulla Classe. 1. e 2 ]. Stante la mia oggettiva ragione, nel contenzioso, quale sindacato mi offre la tutela legale, nella eventualità si renda necessario fare un ricorso al giudice del lavoro? Lo scrivente sarà prossimamente convocato all'Ufficio Scolastico Provinciale, dall'Ufficio Conciliazione. 3. con la distruzione della civiltà ebraico-cristiana, noi assistiamo ad un progressivo deterioramento sociale, ed il bullismo a scuola è parte di questo deterioramento nelle relazioni interpersonali ed istituzionali. Nella fattispecie è facile per un Dirigente (con i nuovi: “super poteri” che la autonomia ha concesso a lui), dire al docente in difficoltà: “vattene altrove, questo non è un posto adatto a te”, o ancora peggio amplificare con atti formali il crimine degli alunni “vandali” facendo diventare la Istituzione Scolastica una specie di Istituzione a delinquere. piuttosto che in modo assai più problematico impegnativo ma virtuoso, di attivare gli interventi idonei al recupero ed alla promozione sociale di questi alunni, dall'inquietante loro potenziale distruttivo anche a livello sociale. [PS.]. 1. il presente concorso, per aggiudicare la mia tessera sindacale, scade venerdì 17, ore 15,00. 2. per la AUSPICATA pubblica diffusione delle presenti note, che sono riservate e vincolate da segreto di ufficio, deve essere eliminato quindi ogni riferimento sensibile alla identità dei soggetti e delle Istituzioni interessate, nella consapevolezza che si tratta di una urgenza sindacale e sociale e istituzionale nazionale. 3. Se non ci fosse stato un atteggiamento “personale” di opposizione al mondo valoriale dello scrivente, sin dall'inizio dell'anno scolastico, quindi non ci sarebbe stata la formalizzazione della irrogazione “avvertimento scritto”, ed ovviamente, la presente problematica non avrebbe mai potuto avere una divulgazione pubblica. 4. secondo le mie possibilità chiunque potrà avere la mia disponibilità. Grazie. Gent.mo Dirigente Scolastico Istituto Professionale. Risposta alla Sua Prot. Ris. N° 2/2013 Bari, 20.03.2013 Al Prof. *** ***. Oggetto: Contestazione di addebito. Convocazione per audizione di difesa. Come già dettagliatamente esplicitato non soltanto nella tempestiva mia comunicazione circa la sottrazione del Registro di Classe avvenuta il 12 marzo alla fine dell’ultima ora di lezione, ma altresì nella mia successiva comunicazione Prot. 2225/CI del 25.03.2013, con Oggetto: “Comunicazione disciplinare Classe Prima Meccanici ” lo scrivente: * respinge ogni forma di addebito a suo carico perché era presente nell'aula scolastica e stava svolgendo le sue funzioni, avendo custodito il Registro di Classe in modo più che adeguato sulla cattedra sotto un voluminoso carteggio composto da dispense, sussidi, libri di testo ed  i registri personali. *-. è stato confortato sia da diversi sindacati che da Istituzioni gerarchiche come proprio la Sua dizione: “senza che Ella se ne rendesse conto” rappresenta una ammissione giuridica di non colpevolezza. *-. rammenta la sua venticinquennale carriera caratterizzata da lealtà, generosità, trasparenza, puntualità, disponibilità al dialogo ed al confronto, *-.evidenzia come il più delle volte sia il primo di tutti i docenti a giungere in questa Istituzione Scolastica al mattino; *-. consente a tutti gli alunni dell'Istituto di avere cura di un quaderno di religione dove non soltanto c'è una traccia oggettiva di parte del lavoro svolto, ma altresì esso è uno strumento prezioso per elaborare una valutazione condivisa e motivata del voto di religione con gli alunni; *-. ha aderito con convinzione a tutte le proposte della Presidenza durante i vari Collegi dei docenti, anche se queste comportavano per lui un ulteriore aggravio di lavoro, come è stata la scelta del trimestre che ha visto per il solo docente di religione un uso eccessivo dei Consigli di Classe dovuti agli scrutini, che solo per lui non sono stati a “costo zero”, come la S.V. promise a tutti; *-. ha ampiamente superato le 40 ore dovute per legge alla partecipazione dei Consigli di Classe, tuttavia, per svolgere al meglio il suo servizio nella Comunità Scolastica, partecipa a ulteriori e diverse sessioni a titolo gratuito, come appunto è stato nella riunione del 04.04.2013 dove i genitori della Prima Meccanici sono stati convocati per discutere circa la sottrazione del Registro di Classe. *-. considera, circa le motivazioni  per cui gli alunni hanno sottratto il Registro di Classe, come il sottoscritto abbia trascritto meno note disciplinari degli altri suoi colleghi soltanto perché alla sesta ora del Martedì non esisteva più materialmente uno spazio disponibile per apporre altre note disciplinari. Questo a riprova della difficile situazione didattica di tale scolaresca tendente a esprimere un condizionamento dei comportamenti posti in essere in relazione ai leader negativi, e forse è in questa complicità negativa che potrebbe essere trovata anche la spiegazione: 1. dell'abbandono scolastico di un cospicuo numero di studenti della classe stessa, 2. della fonte di stress, frustrazione e pericolo accentuato per supplenti e docenti di materie, a torto ritenuti secondari da parte degli alunni stessi. *-. visti i condivisi giudizi circa i relativi risultati di apprendimento e scolarizzazione della scolaresca, lo scrivente si interroga continuamente sulle strategie da utilizzare per meglio superare le sue situazioni di criticità, ed a tale proposito si dichiara sempre disponibile ad un confronto sincero. Con Osservanza. Bari, 09-04-2013  Prof.***** /// (Gent.mo Dirigente Scolastico Istituto Professionale) OGGETTO: RISPOSTA A PROT. N. 2352/C1, e suo inoltro per le vie gerarchiche al fine di stimolare una virtuosa riflessione. 1. Circa la sua comunicazione Prot. n° 2352/C1, del 27/03/2013 non si capisce perché stando io a scuola, essa sia dovuta giungere a casa mia per posta ordinaria, mentre tale comunicazione istituzionale sarebbe potuta andare smarrita.
2. Mi scuso con la S.V. per la punteggiatura da me utilizzata che ha offeso la sua sensibilità, ma utilizzando da cinque anni ininterrottamente per otto ore al giorno il traduttore di Google, per pubblicare vari articoli a tutela dell'occultato fenomeno del martirio dei cristiani e per difendere la "Speranza di Israele", ho come disimparato l'uso corretto della punteggiatura della lingua italiana, infatti un abbondante uso della punteggiatura è indispensabile per poter ottenere delle traduzioni attendibili. 3. in realtà, la sua comunicazione Prot. n° 2352/C1, del 27/03/2013 non è una risposta alle mie istanze ma è sostanzialmente, una serie di insulti ed illazioni contro la mia onorabilità e professionalità, e questo suo atteggiamento formale rappresenta soltanto in parte, quello che la mia mitezza e senso delle istituzioni hanno dovuto subire privatamente nel suo ufficio, durante il presente anno scolastico e di come da gravi quanto infondate accuse lo scrivente abbia dovuto giustificare il suo comportamento non soltanto alla presenza del Direttore dell'Ufficio Scuola don *****, ma vista la gravità delle accuse rivoltemi, sia pure in modo non formale, si sia resa necessaria addirittura la presenza del Vicario Episcopale Mons. *****, tuttavia, tale evento è stato a riprova della mia innocenza, perché tali accuse si sono rivelate una distorsione della realtà. [Prima nota di interesse Istituzionale] La vicenda da me vissuta evidenzia anche l'abuso di potere che molti Dirigenti Scolastici commettono ai danni di alcuni docenti, esautorando già in prima istanza, il loro dovere diritto di interloquire con fantomatici genitori anonimi. In questo modo, alcuni docenti si vedono colpiti nel buio da accuse distorte e spesso da calunnie che piovono in modo anonimo contro di loro senza che a loro venga offerta la possibilità di un chiarimento con la parte interessata. Ma questo comportamento, per me illegale, porta ad insinuare nel Dirigente Scolastico il sospetto circa la non adeguatezza di un tale docente alle mansioni a lui affidate. Mentre è proprio il Dirigente con il suo abuso di potere a interporsi illegalmente tra il docente e alla componente genitoriale già in prima istanza, ovvero a creare i presupposti che porteranno a squalificare la professionalità del docente. Tutto è quindi possibile, come accorgersi dopo 25 anni di una carriera ordinaria, ovvero di scoprire che un tale docente non ha una adeguata professionalità. Mentre, il docente coinvolto sa di essere inquisito, sia pure in modo informale, di fatto e suo malgrado, senza che ha potuto spiegare alcunché alla componente genitoriale anonima e comprende che il dirigente Scolastico sta mettendo da parte tutta una serie di documenti (in segreto) per meglio compromettere la sua onorabilità in futuro. Questa consapevolezza di doversi trovare a lottare contro “mulini a vento”, sono di fatto una potente inibizione della libertà di insegnamento e conseguentemente una riduzione delle potenzialità educative e didattiche che il docente può offrire ai discenti. A tale proposito non può essere dimenticata la lezione che lo scrivente ha fatto all'inizio dell'anno scolastico, circa lo strumento ebraico dello Shofar, strumento che da lui è stato suonato in classe, perché sia in Presidenza che in Curia, tale sacro strumento della religione ebraica è diventato un volgare “corno”. Ma questo clima diffamatorio spesso può essere causato, anche soltanto da un pettegolare di corridoio di docenti con alcuni alunni dalla cattiva coscienza. Tale pettegolare, sempre vilmente posto in essere alle spalle del docente interessato, che mai ha dimostrato di essersi sottratto ad alcun confronto, viene giustificato con motivazioni di riservatezza, utilizzando la scusa della discrezione, ma la realtà è che questo pettegolare poi finisce sempre in Presidenza senza discrezione ed all'insaputa del docente interessato. 4. in realtà, la sua comunicazione Prot. n° 2352/C1, del 27/03/2013. non chiarisce quando, la S.V. abbia interloquito con la prima meccanici, (ovvero, prima del 25/03/2013, a motivo delle mie lamentele circa il suo disinteresse, riferitomi da alunni e docenti ed esternato nella mia comunicazione protocollo 2225/C1), in relazione all'evento criminoso realizzatosi il 12-03-2013, che ha visto il furto del Registro di Classe. Mentre di tale circostanza sia stato tempestivamente e dettagliatamente dichiarato ogni particolare, dalla prima delle mie due dichiarazioni (la seconda dichiarazione più generica, fu richiesta dalla S.V. dietro gli auspici della Collaboratrice Prof. ****, perché una generica dichiarazione sarebbe stata più idonea dal punto di vista formale alla mia difesa..., ma forse, una dichiarazione generica sarebbe stata più utile alla Presidenza al fine di poter inviare a me una riservata, che invece, sarebbe stata resa inutile da una dichiarazione già dettagliata? Tuttavia, già nella mia prima comunicazione si evidenziò tempestivamente, come il registro di classe era stato custodito con cura sotto un voluminoso faldone (come a dire, che era stato riposto con cura in una mia borsa), ed è questa più che solerte custodia, che non ha reso immediatamente consapevole lo scrivente, della sparizione del registro di classe. Tanto premesso, si deve considerare oggettivamente, come le mie istanze di Prot.2225/C1 del 25/03/2013, non siano state accolte. 5. Mi rattrista il suo invito di essere stato richiamato ad un confronto leale e sincero con la Presidenza e i suoi collaboratori, come se tutta la realtà non fosse andata in una direzione opposta al suo dire, come dimostra anche la mia presente comunicazione. Ma è proprio questa mia dichiarazione a farle comprendere come la S.V., ha utilizzato contro di me nel modo peggiore la sua autorità, perché dove sussistono dei limiti Istituzionali, questi devono essere osservati ed affrontati con rigore culturale, con lo spirito di comunità, solidarietà, comunione, e condivisione responsabile dei rischi di particolare entità, come è il caso in questione, e non con la smania di trovare la vittima di turno necessariamente. Inoltre, deve essere sfatata l’idea che lo scrivente sia un docente “morbido”, dal momento che il controllo disciplinare e didattico che lo scrivente ottiene nella numerosissima e problematica Prima sezione A, è più efficace di quello che la stessa Professoressa ****, può ottenere e come la stessa collaboratrice della Presidenza mi ha dichiarato. 6. A riprova della serenità del mio atteggiamento che è sempre stato di collaborazione e di come la mia azione non è mai stata subordinata da una qualche forma di meschina rivalsa per le offese ricevute, lo scrivente ha dimostrato generosità e supporto a tutte le politiche proposte dalla Presidenza nei Collegi dei docenti, perché convinto della positività di ogni forma di sperimentazione. [Seconda nota di interesse Istituzionale] Mi rammarico di come una certa ideologia scolastica stia distruggendo un patrimonio culturale immenso, in controtendenza con quello che ha scritto Benedetto Croce che è stato un filosofo, storico, politico, critico letterario e scrittore italiano, il principale ideologo del liberalismo novecentesco italiano; e fu anche un esponente di spicco dello storicismo, egli scrisse quale coscienza atea: “Perché non possiamo non dirci "cristiani", che è un breve saggio circa la identità storica e culturale che tale civiltà cristiana rappresenta nella identità del nostro popolo in modo fondante. Così esiste un patrimonio laico culturale cristiano universale indipendente che è separato dal cammino religioso della Chiesa Cattolica e che rappresenta i valori più nobili del nostro popolo, visti nella sua totalità. Ma purtroppo proprio nel nostro Istituto a dispetto delle legge è stato rimosso il simbolo del Crocifisso dalle aule ed anche il Presepe a Natale viene scoraggiato, per una malcelata sensibilità nei confronti del diverso e per un errato concetto della laicità, ecco perché in senso più ampio, poi noi non dobbiamo meravigliarci se stiamo subendo una deriva generalizzata circa la mancanza di importanti valori morali e la colonizzazione di Halloween e di tutti i disvalori che i simboli della morte stanno introducendo. 7. Tanto premesso, il mio desidero non è quello di “perdermi” in sterili contese per pensare al mio utile contingente, ma è quello di aiutare le nostre Istituzioni Scolastiche, a riflettere su tutte le anomalie (di cui la nostra situazione è soltanto un prototipo di altre situazioni ugualmente diffuse su tutto il territorio nazionale, ovvero la coscienza “criminale” che alcune scolaresche possono mettere in atto contro se stesse e contro alcuni docenti che hanno un impatto minoritario circa la gestione oraria della classe stessa, ovvero tutte le anomalie che questa nostra vicenda ha evidenziato, perché al di la delle attribuzioni di responsabilità a livello individuale (questione per me poco esaltante), è il Sistema Scuola nel suo insieme che deve riflettere, a come possa meglio affrontare questa sua nuova sfida che è in realtà una nuova emergenza sociale, affinché, altre vittime innocenti sia di alunni che docenti non possano più essere le vittime della più pericolosa forma di bullismo, che le nostre Istituzioni hanno imparato a conoscere, ma siano tutelate nella loro integrità psicofisica. 8. In particolare, io ricordo la vicenda di una docente supplente nella provincia di Lecce, che era seduta alla cattedra terrorizzata, mentre alunni infilavano la mano dietro la sua spalla nei pantaloni, e poi postavano su youtube tale video. Ovviamente, il nostro sistema istituzionale ha risolto tale problematica non considerando quel fenomeno criminale opportunamente, ma ha ritenuto di risolvere il problema licenziando la docente: “incapace”. Mentre in realtà tale docente secondo me poteva essere la vera parte lesa all'interno di una situazione globalmente criminale, che poteva sussistere proprio a motivo della inadeguatezza della istituzione scuola nel suo insieme, di Istituzioni Scolastiche che come risposta hanno potuto offrire soltanto la propria ipocrisia. Anche lo scrivente ricorda una sua molto difficile situazione in una quarta all'ITIS di ***** e nonostante il loro numero di circa 30 alunni, grazie alla collaborazione di alcuni alunni lui è riuscito a fare le lezioni di religione, le verifiche dei quaderni di religioni degli alunni stessi, riuscendo a condurre in modo molto produttivo tale situazione. tuttavia nella stessa ITIS di ****, in una quinta di circa 15 alunni, lo scrivente ha dovuto subire gravi atti di bullismo e di umiliazioni perché anche in quel caso è stato facile per gli alunni far subire al solo Docente di Religione tutte le loro frustrazioni istituzionali, ed anche in quel caso tali abusi sono stati resi  possibili dalla “gestione” di una Dirigenza Scolastica che era deliberatamente lontana dalle problematiche della classe, e che certamente avrebbe individuato eventuali disfunzioni, soltanto come una mancanza di autorevolezza del singolo docente, dal momento che tutto il Consiglio di Classe non ha rilevato le stesse condizioni di criticità. Pertanto è da condannare quella mentalità che vede le difficoltà educative e didattiche, riscontrate in una particolare ora di lezione, soltanto come una responsabilità individuale, che guarda caso quasi sempre vede coinvolto in più gravose problematiche il docente supplente o di ore minoritarie. Mentre quasi sempre, dietro tutte queste situazioni c'è sempre la tolleranza di un rendimento scolastico al minimo, per la impossibilità di poter far sussistere una tale classe al di fuori di tale permissivismo sia didattico che educativo (condizione sempre dichiarata, anche formalmente, in riferimento a tutte le classi con una tipologia simile alle nostre classi settore meccanici). Certo questa condizione di permissivismo crea una condizione di normalità apparente, nell'insegnamento di docenti a maggiore impatto orario, ma è sempre comunque un equilibrio precario che può facilmente rompersi sotto l’impulso di fragili fattori. 9. [Terza nota di interesse Istituzionale] Illuminante, a tale proposito è stato il corso di formazione svoltosi giovedì 11 Aprile alle ore 16,00 nel nostro Istituto con il consulto dell’Emerito ex-Presidente del Tribunale dei minori il Chiarissimo Dottor ******, il quale unicamente ha saputo indicare la soluzione di casi simili al nostro, ovvero ha evidenziato proprio lui dall’esterno della Istituzione Scuola, come certe problematiche criminali non possano essere affrontate adeguatamente senza il supporto degli assistenti sociali del tribunale. Ma è proprio per questa realtà di impotenza della istituzioni, che molti Dirigenti Scolastici ipocritamente preferiscono non “sporcarsi le mani” in situazioni fortemente compromissorie e quindi preferiscono scaricare ogni responsabilità sulla presunta mancata professionalità del docente incapace, il quale manca certamente di autorevolezza, come disse a me la ottima Prof.ssa Avvocato *****, ma prima che a lei capitasse il suo incidente del giovedì 11 Aprile. Anche se vincere parzialmente l’atteggiamento oppositivo della classe non è sempre indice di professionalità e ne tanto meno è indice di riuscire a creare condizioni virtuose in tali discenti. Ecco perché, un diverso atteggiamento del dirigente Scolastico come il supporto dai servizi sociali del Tribunale, sono indispensabili per la tutela della incolumità di tutti gli operatori e per l’espletamento ordinario delle funzioni che la società civile si aspetta dalla Scuola. Alcune coscienze criminali dei minori a noi affidate hanno bisogno di essere supportate degli assistenti sociali, in sinergia con i servizi di prevenzione del Tribunale dei minori, perché non debba mai esistere un docente che possa diventare; prima la vittima della logica del “branco classe”, per trovarsi poi ad essere anche la vittima del “branco” più grande che è la nostra Istituzione Scolastica, perché in questo caso il docente in questione non ha strumenti che lo possano tutelare. Non debba mai più avvenire che qualche docente, o qualche discente possa diventare, la vittima espiatoria di turno, di quei limiti istituzioni che vengono aggravati PENALMENTE da viltà del Dirigente Scolastico, che attende dietro la scrivania la consumazione del crimine, per finire di completare quel lavoro demolitorio che la “classe branco” ha iniziato a fare. Infatti, la apparente normalità della classe indica immediatamente come colpevole colui che non ha saputo essere adeguatamente “autorevole”. Tanto più grave è questo atteggiamento, quando è la Istituzione stessa a diventare il prolungamento di quella logica mafiosa del più forte, che è il riflesso del linguaggio di quella parte più deviata della nostra società, cioè, l'unico linguaggio della violenza che è il linguaggio delle associazioni criminali. 10. Quello che io cerco di dimostrare adesso e che la Istituzionale, anche nel suo atteggiamento migliore, in queste situazioni, non è sempre in grado di attivarsi a favore di tutti i docenti in ugual misura, perché non tutti i docenti hanno gli stessi requisiti di monte ore, o la stessa valenza disciplinare. E poiché per impedire la dispersione scolastica non si può optare per un atteggiamento che possa apparire troppo punitivo, questo da alcuni discenti il senso della propria impunibilità, come è stata la ridicola “punizione rieducativa” che il Consiglio di Classe ha potuto porre in essere, per stigmatizzare il furto del Registro di Classe. Tuttavia in generale, l'attuale intervento Istituzionale è sempre percepito da tali discenti non come un esito educativo, ma come “contenitivo”, “repressivo”, quindi, non solo raramente porterà a risultati concreti sul piano di atteggiamenti virtuosi interiorizzati, perché questa tipologia di alunni vivono nella logica dell'anti-società, dove è il furbo il modello vincente, ma paradossalmente porterà a forme di rivalsa della loro frustrazione ([Quarta nota di interesse Istituzionale] perché evidentemente non è il percorso scolastico ordinario quello che è più idoneo alla loro tipicità) contro gli elementi più vulneralizzabili della Istituzione Scuola. Così quando il gruppo classe decide di attivare misure oppositive contro l'anello più debole della catena istituzionale, lo fa sempre per esercitare forme di rivalsa contro quella frustrazione che la Istituzione ha fatto loro subire, oppure semplicemente per esprimere cattiveria in modo gratuito, come una loro espressione di potenza. La Prof.ssa ******, docente di Diritto nella Prima Meccanici era stata fatta il bersaglio di lancio di palle di carta, come lei stessa aveva evidenziato nelle note del Registro di Classe, che è stato distrutto dalla Prima Meccanici, poi, è seguita la sua lunghissima malattia, che ha visto il subentro della Prof.ssa ****, già eccellente supplente dell'anno scorso nella attuale Seconda Meccanici e quindi ben inserita tra quei docenti che sono maggiormente seguiti dal gruppo classe. Tuttavia, nella Seconda Meccanici, dove lo scrivente non ha mai vissuto momenti di particolare criticità, il giovedì 11 Aprile, alla sesta ora, la Prof.ssa Avvocato ****** accusava un malessere a motivo della insubordinazione degli alunni, diventava di colore pallido cadaverico e constatava come gli alunni invece di comprendere la sua situazione continuassero ad inveire contro di lei, “dimostrando cattiveria ed uno stato di isteria collettiva”, sono state le sue precise parole. Ecco che la Prof.ssa Avvocato ***** chiamava il marito, il quale allertava i carabinieri ed accompagnava la moglie al Pronto Soccorso. Bene hanno fatto i miei colleghi a non dare a me il numero di telefono della Prof.ssa Avvocato *****, perché anche lei non lo ha voluto dare. Questo deve dedursi, c'è sempre un modo Istituzionale per risolvere ogni problematica per una certa tipologia di docenti, ma poi un eventuale supplente, oppure un docente di sola materia facoltativa di Religione, oppure un docente che non è nella “grazie” della Presidenza, lui come farà a gestire una situazione del genere? 11. questo si deve concludere, ogni Dirigente Scolastico sa quando un docente è in condizione di particolare criticità con una classe, perché questo è un fenomeno sonoro che non può non essere udito, e quando lui ha bisogno di una momentaneo supporto di tutoraggio, da parte della Presidenza o dei collaboratori della Presidenza, perché possa incanalare, anche lui in modo minimale, come per tutti gli altri, quella situazione minimale di scolarizzazione, sia in riferimento al controllo disciplinare che didattico, che questa particolare tipologia di scolaresca necessita, al fine di scongiurare il porre in essere di sempre più gravi abusi ed eventi criminosi, e poiché, la scuola non ha le risorse per intervenire, ecco che è il Preside che dovrebbe farsi carico di questa azione di tutoraggio insieme agli assistenti sociali del tribunale, in tali particolari situazioni che esulano dalla normale amministrazione didattica di una scolaresca. Perché come si è compreso anche un Preside che non sia il vigliacco che siede dietro la sua cattedra, cioè, ovvero un Preside coraggioso non avrebbe reali possibilità, per impedire la sua azione di forza con inevitabili procedimenti disciplinari, che possano inevitabilmente implementare quella dispersione scolastica che si tenta di evitare, anche nei confronti di alunni più “deboli”, che in tale classe non potrebbero sussistere. Fatta richiesta di copia del Verbale del consiglio di Classe della PRIMA Meccanici del 06-maggio 2013. Tanto deve dirsi in premessa: [dati: sottoposti ad univoca ed inequivocabile interpretazione] la Classe che inizialmente era composta di circa 27 alunni, ad oggi è composta di circa 14 alunni dei quali il 50% circa non può essere scrutinato per l’esubero dei giorni di assenza e dal mio punto di vista soltanto la inefficacia della nostra azione nei confronti dei leader negati ha potuto permettere una tale situazione,  [dati: sottoposti ad univoca ed inequivocabile interpretazione]  ecco perché lo scrivente chiede la tutela degli assistenti sociali del Tribunale a favore di quattro alunni come specificato nel Corso di Aggiornamento, cioè in favore di quei soggetti che possono avere un potenziale negativo nei confronti della società stessa. i documenti impugnati dal Dirigente Scolastico contro la mia professionalità sono illeciti: 1. Nessun articolo di legge specifica nella fattispecie la tipologia del reato a me ascritto; 2. Gli alunni al suono della campana sono fuggiti dalla classe, palesando una loro ulteriore infrazione e non dando al docente la possibilità di poter interloquire con i discenti circa la mancanza del Registro di Classe. 3. Pertanto, lo scrivente non può essere ritenuto  il responsabile di comportamenti illeciti compiuti da terzi. Da esperire durante il tentativo di conciliazione presso l’Ufficio Scolastico Provinciale. Bari 07-maggio-2013. è troppo facile dichiarare "incapace" un docente, ma assai più difficile è percorrere nuove strade, che vedano un reale ed efficace intervento educativo nei confronti di minori che sono portatori di estreme povertà, e che rivelano un potenziale sociale molto negativo e preoccupante. [[come ha detto: Emerito ex-Presidente del Tribunale dei minori il Chiarissimo Dottor ******, il quale unicamente ha saputo indicare la soluzione di casi simili al nostro, ovvero ha evidenziato proprio lui dall’esterno della Istituzione Scuola, come certe problematiche criminali non possano essere affrontate adeguatamente senza il supporto degli assistenti sociali del tribunale. ]] Pertanto, la mia personale preoccupazione cede il posto al bisogno morale che io sento in me di tutelare una fascia di docenti che come me sono nella impossibilità a dimostrare il proprio valore contro un Dirigente Scolastico che si accontenta soltanto di leggere il dato formale. Premesso che se il mio Dirigente Scolastico non avesse dimostrato un atteggiamento palesemente ostile nei miei confronti, non una sola sillaba sarebbe pervenuta a questa Direzione Provinciale. Nella preghiera che questa mia ansia possa motivare anche le vostre Ecc.ze affinché fatti delittuosi a me accorsi possano essere prevenuti in tutto il territorio nazionale. con stima ed affetto, distinti saluti Prof. *******
====. PS. la relazione disciplinare del 07 maggio, è la conseguenza della sconfitta della sospensioni, comminate a tutta la classe dal Consiglio di Classe straordinario del 06 Maggio. ==== [comunicazioni disciplinari protocollate] Gent.mo Dirigente Scolastico ********. Oggetto: comunicazioni disciplinari classe prima meccanici. Il martedì, 09 aprile 2013 alla sesta ora di Religione gli alunni A e B si sono rifiutati di consegnare i loro cellulari al docente, nonostante la sua rassicurazione che li avrebbe loro restituiti alla fine dell’ora di lezione, entrambi hanno deciso di non offrire alcun tipo di collaborazione didattica. L’alunno C ha giocato a videogame per tutta l’ora, mentre l’alunno D non soltanto ha mentito circa la sua identità al docente di Religione ma ha anche ascoltato la musica a suo piacimento ad alto volume. ==== Al Dirigente Scolastico ******** Oggetto: comunicazioni disciplinari classe prima meccanici. In considerazione della delibera del Consiglio Classe di applicare il voto di “sei” in condotta a tutti gli alunni presenti alla sesta ora di martedì 16 marzo (SECONDO TRIMESTRE), lo Scrivente dichiara che in riferimento ai soli alunni A e B trattasi di una grave ingiustizia, perché durante gli ultimi minuti di lezione mentre il “registro di classe” veniva scippato da dove era stato adeguatamente custodito, ovvero sotto i voluminosi sussidi, 18 registri, libri di testo, Bibbie e dispense, che il docente di religione è costretto a portare in classe, in quanto gli alunni medesimi giungono sprovvisti di ogni materiale didattico. Pertanto, tra i banchi degli alunni, gli alunni A e B stavano continuando il dialogo educativo con il docente di Religione, mentre, si attendevano i minuti conclusivi dell’ora di lezione, e mentre, il registro di classe veniva sottratto. Tali alunni hanno dimostrato di essere sommamente virtuosi dal momento che in dissonanza con “branco classe” che ha deciso di non accordare un soddisfacente livello di collaborazione al docente di religione, i due alunni sopra citati hanno avuto invece un positivo atteggiamento, e la cura del loro quaderno di religione, ed hanno sempre mantenuto un comportamento responsabile, tanto che sono stati gli unici che hanno potuto meritare una valutazione positiva in Religione nel secondo trimestre. Purtroppo, sabato 16 e sabato 23 marzo, alla quarta ora (11,10-12,10) mentre lo scrivente era intento al suo aggiornamento nell’aula computer dedicata ai docenti, dal laboratorio di informatica attiguo, lo scrivente raccoglieva lazzi insulti e pugni contro la porta della sua aula e contro il muro, sempre da alunni della prima Meccanici, mentre era in servizio la prof.ssa *****(**) che è testimone di questi eventi di bullismo, subiti dalla mia persona. In particolare il 16 marzo un alunno sferra un pugno, di inaudita potenza contro la porta dell’aula informatica dei docenti, e lo scrivente, prontamente, si reca nell’aula laboratorio di informatica, mentre la collega prof.ssa *****  si rivolge all’alunno ******  che era l’unico che era rientrato prontamente nell’aula. Nell’ora successiva, alla quinta ora, alla presenza del prof. *****, lo scrivente cerca di ottenere una consapevolezza dell’alunno ******, il quale lamenta, esplodendo con tutta la sua ira, la sua innocenza con una volgarità e violenza verbale estreme. Poiché, questi atti di bullismo, si sono resi estremamente inquietanti, proprio dopo l’evento di sottrazione del Registro di Classe”, e poiché, lo stresso gruppo classe ha esternato la sua meraviglia, di non avere visto un intervento del Dirigente Scolastico, che era atteso a stigmatizzare l’episodio della sottrazione del registro di classe, ecco che, nelle loro erronee coscienze si è insinuata la convinzione della loro impunibilità, come anche, della impotenza e della debolezza della Istituzione Scolastica nei loro confronti, e di conseguenza si sono sentiti spinti a reiterare comportamenti erronei sempre più gravi. Bari, 25 marzo 2013. Gent.mo Dirigente Scolastico Istituto Professionale Statale. Oggetto: 16-04-2013. Classe Prima Meccanici, nota disciplinare alunno *******. “l’alunno ***** è fuori dell’aula e manca anche la sua cartella”. Dichiara lo scrivente Prof. **** *** alla sesta ora del 16-04-2013 nella Classe Prima Meccanici, 1. Tutta la classe ha coperto la fuga dal nostro Istituto dell’alunno *****, dichiarandolo al bagno e simulando al suo banco la cartella scolastica di altro alunno. 2. Lo stesso alunno alla presenza della Prof.ssa ***** affermò a proposito del furto del Registro di Classe: “peggio per lui, che se lo è lasciato rubare!”. 3. All’ingresso dell’Istituto, tre giorni dopo la sparizione del Registro di Classe, lo stesso alunno invitava il docente di Religione a frugare nel bidone della spazzatura, ben sapendo che lo stesso registro era stato bruciato(secondo indiscrezioni) il giorno stesso della sua sparizione. ====== Prot. 3193/C1. oggetto: relazione disciplinare 30 Aprile del Prof. ****. Richiesta di attivazione del servizio di prevenzione del tribunale come dichiarato nel corso di aggiornamento. Il giorno 30 Aprile la classe era composta dai sottoelencati 12 alunni. Gli unici alunni che come sempre sono stati corretti sono: A e B, tutti gli altri oltre a non voler collaborare all’azione didattica hanno assunto comportamenti di bullismo verso il docente. All’inizio dell’ora l'alunno C non si limitava soltanto a giocare a carte, ma lo stesso esternava delle urla ad intermittenza, terminata la loro partita a carte, si sono resi indisponibili. All’inizio dell’ora richiesto il quaderno di religione all’alunno D, lo stesso ha rifiutato ogni forma di collaborazione dicendo: “se non aprono il quaderno gli altri perché lo devo aprire io?” il suo comportamento di non collaborazione didattica è stato emulato quindi dalla classe. Altresì, molto grave è stato il suo comportamento dal punto di vista disciplinare, scorretto al punto da minacciare il docente, più volte, che se avesse ricevuto una nota disciplinare sul Registro di Classe sarebbe andato a protestare dal Preside, e poiché lo stesso reiterava tali minacce, ha ricevuto la formalizzazione della sua annotazione disciplinare sul registro di Classe. Lo stesso D  ha tentato di appropriarsi del Registro di classe, dicendo che lo avrebbe strappato, poi ha preso il cellulare e simulava di chiamare i carabinieri per denunciale lo scrivente. Lo stesso D si impegnava a rilanciare il cassino, stando seduto vicino alla lavagna, quando lo stesso cassino veniva recuperato dal docente. Il cassino è stato lanciato attraverso la finestra in strada da E, purtroppo,  lo stesso si è anche rifiutato di recuperare il cassino alla fine delle lezioni, infatti il cassino è stato recuperato dallo scrivente. F frequentemente si voltava di spalle e urlava in modo fortissimo, ma all’inizio dell’ora non solo rifiutava di spegnere il suo cellulare insieme a G, ma, lo stesso F utilizzava il suo cellulare a volume alto. Particolarmente riprovevole è stato il comportamento di: H, I, L, M, N, ****, per avere utilizzato urla, lazzi e comportamenti fortemente lesivi del luogo scolastico in generale. Anche se il comportamento **** è stato scorretto tuttavia, lo stesso ha dimostrato di essere sensibile e preoccupato per i richiami del docente.  ===== caro don ****, è così penoso per me muovermi tra avvocati, sindacati, ecc..  Ovviamente, io non sono preoccupato soltanto a titolo personale, ma ritengo che ci sia una tipologia di docenti supplenti, ecc.. che in certe condizioni particolari non possano essere in grado di dimostrare la propria innocenza. in Cristo Gesù nostro Signore, saluti. ====== PS. la relazione disciplinare del 07 maggio, è la conseguenza della sconfitta della sospensioni, comminate a tutta la classe dal Consiglio di Classe straordinario del 06 Maggio. ====. Gent.mo Dirigente scolastico. Oggetto: relazione disciplinare della classe PRIMA MECCANICI il martedì 07 maggio alla sesta ora. 1.       Gli alunni: A, B, C e D hanno avuto un lodevole comportamento ed hanno partecipato in modo attivo e produttivo all’azione didattica. 2.       Ma gli alunni E, F, G, H e I non hanno offerto alcuna disponibilità educativa e didattica al docente, mentre inizialmente l’alunno F è stato seduto a leggere i supporti didattici del docente, ma poi si è associato al gruppo degli alunni che hanno inteso giocare a carte tutta l’ora. 3.       All’inizio dell’ora l’alunno E si rivolgeva al docente dicendo: “tu sei un coglione”. 4.       Alla fine dell’ora gli alunni non disponibili alla azione didattica sono passati a fare il gioco da loro chiamato “la merda”, e questo gioco consiste nello sbattere violentemente la mano sul banco tutte le volte che si accompagna la carta da gioco gridando “merda”. A questo punto lo scrivente poneva fine a questo gioco e poiché l’alunno F urlava in modo inspiegabile, il docente chiede allo stesso: “perché gridi?” ponendo la sua mano affettuosamente sulla spalla. Ma l’alunno F protesta in dialetto dicendo: “toglimi le mani di dosso” e si alza in modo minaccioso come a simulare una aggressione fisica contro il docente che pone in essere urlando con tutta la sua forza,  ad una distanza di quindici centimetri, al suo orecchio destro che rimane stordito. 5.       Per questa aggressione che l’alunno F ha posto in essere contro il docente, lo stesso docente ha accusato un senso di smarrimento e di momentanea perdita di equilibrio a cui ha fatto seguito una emicrania.