Fuck SOS SPS NWO Benjamin

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts?

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html?
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!?
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"?
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!?
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.?
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.?
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!?
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!?
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr?
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]?
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!?
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq?
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj?
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!?
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano?
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!?
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!?
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA??
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)?
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1?
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!?
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!?
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!?
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2?
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig?
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00?
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala?
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again??
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!?
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!?
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities?
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!?
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!?
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d?
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!?
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!?
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ?
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV?
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi?
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt?

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
========
delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
============

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
=============
quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

=================
chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [  L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran.   08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD 


Fuck Benjamin] @ Benjamin Netanyahu --- you are cursed, why, you've at the stabbed: shoulder: twice a person: that: he did not hesitate. to die, for: a piece of shit: like you. 1. only: the Anglo-American Pharisees (who, Austria have delivered: 12,000 troops to Titus, in cattle cars), they could denounce: Palatucci: to the Nazis: to do destroy him! because, had agreed with Tito, the genocide of those people who: have helped to all (200,000 Jews to escape: from: the Balkans) and who: have not been helped by anyone .. 2. After receiving the news (slander) the name of Palatucci: has been removed: from those: of the "Righteous among the Nations", that is: also, from: Yad Vashem, the Holocaust memorial: of Jerusalem, that the Museum of the Holocaust: of: Washington withdrew their information: exposed on him.

[Fuck Benjamin] @ Benjamin Netanyahu - ANSWER - I too have removed your name: from the book of life .. you from this moment: you are no longer my friend .. why, for me, the life of a jew, should be more important than that of a Muslim? Instead of choosing me? you chose Rothschild IMF 666 NWO, then, you will go to hell: with him, and because of you, world war: now can not more be avoided .. you will be crushed everyone from Chinese and Russian tanks now ... Benjamin fuck you because, I'll see: you: as you will die, now

[ fottiti Benjamin, ] @Benjamin Netanyahu ---tu sei maledetto, why, tu hai pugnalato: alle spalle: due volte, colui: che: non ha esitato. a morire: per: un pezzo di merda: come te. 1. soltanto: gli anglo-americani farisei (che, dall'Austria hanno consegnato a Tito 12.000 soldati, in carri bestiame), potevano, denunciare: Palatucci: ai nazisti: per farlo morire! perché, avevano concordato con Tito, il genoidio di quelle popolazioni, che: hanno aiutato tutti(200.000 ebrei a fuggire dai Balcani): e che: non sono stati aiutati da nessuno.. 2. Dopo aver ricevuto la notizia(calunnia) il nome di Palatucci: è stato tolto: da quelli dei "Giusti tra le nazioni", sia: allo Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto di Gerusalemme: che al: Museo dell'Olocausto: di: Washington: hanno ritirato ogni informazione: esposta su di lui.

[ fottiti Benjamin, ] @Benjamin Netanyahu --ANSWER -- anche io ho tolto il tuo nome: dal libro della vita.. tu da questo momento: tu non sei più il mio amico.. perché mai, per me, la vita di un ebreo, dovrebbe essere più importante ,di quella di un musulmano? Invece di scegliere me? tu hai scelto Rothschild FMI 666 NWO, quindi, tu andrai all'inferno: con lui: e per colpa tua, la guerra mondiale: ora non potrà: più essere evitata.. voi sarete schiacciati tutti: dai carri armati cinesi e russi adesso... fottiti Benjamin perché io ti vedrò morire,

@ Benjamin Netanyahu - you from being a victim? Now, you have become the executioner! You have spit on the life of a Catholic saint, a true hero. tu da essere una vittima? ora, tu sei diventato il carnefice! tu hai sputato sulla vita di un santo cattolico, di un vero eroe.sorry, if I thought that, you could apply: for you, something, more than: a cruel fucking idiot -- sorry, se io ho pensato, che, tu potevi valere: qualcosa più di un fottuto crudele imbecille.. but that power comes at a deputy superintendent, ie, a simple clerk, to liberate the Jews, who have fallen in the list that was known by the Nazis? and if he was a Nazi? he would never help, no jew at the risk of his life .. ma, che potere ha un vice-questore, cioè, un semplice impiegato, di liberare degli ebrei, che, sono caduti in elenco che era conosciuto dai nazisti? e se lui fosse stato un nazista? lui non avrebbe mai aiutato, nessun ebreo a rischio della sua vita..

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] [ neanche: nella fantascienza: Palatucci: potrebbe essere trasformato: da eroe a traditore. questa è la malvagità dei farisei, e delle loro calunnie: circa, i christians nazi. per diffondere odio, tra ebrei e cristiani: infatti è l'odio la base del potere del FMI, cioè, il signoraggio bancario.. Giovanni Palatucci da Giusto delle Nazioni è stato trasformato in persecutore degli ebrei. Per colpire la Chiesa di Pio XII ]. Testimonianze taciute e documentazione mancante: così l'ideologia si sostituisce alla storia. Giovanni Palatucci, questore reggente di Fiume nel 1944,

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] arrestato dai tedeschi e morto a Dachau nel febbraio 1945, dichiarato nel 1990 Giusto delle Nazioni per l'opera di soccorso prestata agli ebrei nella sua attività presso la questura di Fiume, riconosciuto dalla Chiesa servo di Dio, è stato improvvisamente trasformato in un persecutore di ebrei, in uno zelante esecutore degli ordini di Salò e dei nazisti. All'origine di questo rivolgimento, una ricerca condotta a cura del Centro Primo Levi di New York da un comitato internazionale di storici che hanno analizzato la documentazione esistente negli archivi tanto italiani che croati.

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Mi auguro che il Museo di Washington, che ha immediatamente cancellato dai suoi siti e dalle mostre il nome di Palatucci, abbia avuto accesso alla documentazione e non solo alla lunga analisi che ne fa il Centro Primo Levi e che, a un'attenta lettura, può al massimo ridimensionare il numero degli ebrei salvati da Palatucci riducendoli a qualche decina dagli originari cinquemila che gli erano attribuiti, e restringere il ruolo da lui avuto in alcuni episodi, ma non certo trasformarlo da salvatore in persecutore degli ebrei. Ugualmente mi auguro che si possa avere rapidamente accesso alle fonti come si è avuto accesso alla loro interpretazione a opera del Centro.

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Siamo in realtà di fronte a un problema di mancanza di documentazione. Ma la stessa mancanza di documentazione troviamo nell'attività di salvataggio degli ebrei messa in atto nei conventi di Roma. Vogliamo negarla in base alla mancanza di documenti scritti che la comprovino? L'attività di Palatucci, come tutte le attività di questo genere, non poteva che svolgersi nel segreto. Poteva svolgersi senza legami con quella della Delegazione per l'assistenza degli emigranti ebrei, su iniziativa individuale? Questa è una risposta che ci attendiamo dai documenti, dal confronto con altre situazioni, non dalle interpretazioni.

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] L'impressione è che in realtà la questione sia un'altra, quella della Chiesa di Pio XII, e che in Palatucci si voglia colpire essenzialmente un cattolico impegnato in un'opera di salvataggio degli ebrei, un supporto all'idea che la Chiesa si sia prodigata a favore degli ebrei, un personaggio sottoposto a una causa di beatificazione. Ma questa è ideologia, non storia. è vero che sul caso Palatucci le ricerche storiche di prima mano sono state poche, che numeri e fatti sono stati sottoposti ad interpretazioni agiografiche.

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Ed è anche probabile, che, in seguito alle ricerche, in corso i numeri andranno ridimensionati, che, alcuni eventi andranno riletti. Ma ora come ora, in presenza di condanne infondate tanto definitive, ciò che è fondamentale è rispondere attraverso la documentazione a queste semplici domande: Palatucci ha o no salvato degli ebrei? Palatucci ha o no denunciato degli ebrei? Solo a queste domande ci aspettiamo che i documenti diano una risposta. Tutto il resto è commento. Anna Foa. 23 giugno 2013. La famiglia Ashkenasy si era rifugiata a Fiume da Vienna (come tanti ebrei alla ricerca di un imbarco per l'estero);

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Palatucci falsificò anche i documenti con timbri della Questura, e «rifiutò con decisione» qualsiasi tipo di omaggio, segno della sua gratitudine, «sorpreso che il suo aiuto dovesse essere ricambiato in qualche modo». Nella notte tra il 10 e l'11 giugno 1940, gli uomini della famiglia della Ashkenasy furono tutti arrestati e deportati nel campo di Ferramonti. «Anche in questa occasione mi rivolsi al Dott. Palatucci che mi tranquillizzò». La signora, con una neonata, il marito e altri parenti fu aiutata da Palatucci a trasferirsi a Caprarola, in provincia di Viterbo.

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] A queste persone salvate della famiglia Ashkenasy (circa una decina) occorre aggiungere le altre menzionate nel dossier di Yad Vashem. Lo stesso Mordechai Paldiel, scrivendo il 10 luglio 1995 a Thomas Palatucci, congiunto newyorchese del Giusto, così motivò l'onorificenza: Palatucci «avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose con l'aiuto di suo fratello, il vescovo locale [sic: per lo zio Giuseppe Palatucci, vescovo di Campagna], o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi». Molti ebrei (many Jewssalvati da Palatucci, dunque; non uno solo.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 57 minuti fa
[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] E Paldiel ribadì il concetto del many Jews anche in seguito. Un altro tema discusso è che Palatucci fu un fascista troppo «zelante e volenteroso» per meritare il titolo di Giusto. Vedremo se ci sono documenti che avvalorino questo zelo. Oskar Schindler, in apparenza, era un fervente nazista e Giorgio Perlasca un fervente franchista. Ma salvarono o no delle vite ebraiche? Si dice anche che Palatucci non finì a Dachau per aver salvato ebrei ma perché considerato dai nazisti una spia britannica.

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] I file di Yad Vashem ci informano che «nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di "Dr. Danieli", proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati». Dunque non aut aut, ma et et. Palatucci aiutava i partigiani e al contempo salvava gli ebrei. Queste le basi per cui Mordechai Paldiel lo ha dichiarato Giusto. Ora nuove presunte verità storiche su Palatucci vengono a galla e compete agli studiosi occuparsene: purché l'annunciato nuovo dossier su Palatucci sia prontamente e liberamente consultabile. copyright. Matteo L. Napolitano

@ Benjamin Netanyahu [I am by definition, the enemy of: everything, that, is ideology: I'm not biased] - but, the most serious threat, is to move me, in to a Catholic nationalist .. because, I Unius REI, I'm not so! I identify with, in all victims innocent (of all people, Peoples, and every religion) to do, of myself: one of them .. and why, I'm not interested: for events that occurred in the past because: my goal is only in the future of the planet, that is, the universal brotherhood. - ma, la più grave minaccia: è fare passare me, per un nazionalista cattolico .. perché, io Unius REI, io non sono così! io mi immedesimo, in tutte le vittime: innocenti(di ogni popolo: e di ogni religione) fino a fare: di me stesso: uno di loro.. e perché, io non sono interessato: ad avvenimenti avvenuti nel passato, perché: il mio obiettivo: è solo nel futuro della politica del pianeta, cioè la fratellanza universale.

[[@ Benjamin Netanyahu - must be broken: the curse: between Christians and Jews, that the Pharisees have created from the beginning]] slander of the Pharisees: the masters of the world: IMF 666 NWO (implacable enemies of Christianity, and hidden enemies of Judaism: they are to do, which feed: their satanic power of bank seigniorage, fueling hatred between Christians and Jews), it is they, who are fortifying: Muslims for worldwide caliphate nazi: sharia horror, and that, now, are plotting: against Israel, they always have created: the myth of the "Christian-Nazi",

[[@ Benjamin Netanyahu - must be broken: the curse: between Christians and Jews, that the Pharisees have created from the beginning]] To hit through the Church of Pius XII: the whole of Christendom. while, for: the only one: condemnation: of Nazism, made, ​​by the episcopate Dutch: that, brought: the Shoah: of: 10,000 between: friars, sisters (Edith Stein) and priests: all of: Jewish origin, and was only, this , who, discouraged by Pope Pius XII. to do his: express document condemning of nazism .. now, these international criminals: the Pharisees, the IMF have to be dragged, or we shall live again, the horrors of a new world war..

la calunnia dei farisei: i padroni del mondo: FMI 666 NWO (implacabili nemici del cristianesimo, e occulti nemici: dell'ebraismo: sono loro, che, nutrono: il loro potere satanico del signoraggio bancario, alimentando l'odio tra cristiani ed ebrei), sono loro, che, stanno fortificando: gli islamici, e che, ora, stanno complottando: contro, Israele, sempre loro, hanno creato: il mito: dei "cristiani-nazisti"... , Per colpire, attraverso, la Chiesa: di Pio XII: tutta la cristianità. mentre, per: la sola: condanna: del nazismo, fatta dall'Episcopato Olandese: che, portò: alla Shoah: di: 10.000 tra: frati, suore (Edith Stein) e preti: di: origine ebraica, e fu soltanto, questo, che, scoraggiò il Papa Pio XII. di fare: un suo esplicito documento di condanna.. ora, questi criminali internazionali: di farisei: del FMI devono essere stanati, oppure, noi vivremo nuovamente, gli orrori di una nuova guerra mondiale

[se, Palatucci è stato un pezzo di merda? è giusto che la sua memoria sia offesa, ma. noi siamo in grado: di: guardare la storia per quella: che è stata veramente? i poteri bancari FMI di farisei anglo americani, ci consentiranno: di fare: questa rivisitazione storica: onestamente?] [[ e sono ancora tante: tutte le pagine di storia, che, sono ancora colpite dall'oblio: del silenzio (comprese: tutte le violenze: che: il regime italiano fascista: ha fatto all'estero), e perché, si vanno a toccare, anche: i crimini dei poteri forti: che: ancora: ci tiranneggiano: in tutte le false democrazie massoniche: dei farisei: del signoraggio bancario? questo non può essere fatto, senza fare cadere questo regime.. prima ]] 2 maggio 1945, la guerra è finita, le truppe inglesi: arrivano a Trieste, ma, è dal: 8 settembre: 1043, che, non è più zona italiana, è il litorale adriatico: destinato all'Austria: e quindi: al Terzo Reich, il Friuli era destinato ai Cosacchi.. ecc..

[if, Palatucci was a piece of shit? is right, that his memory: to be offense, but. we are able: to: look: the history for, that: it was, really? the IMF banking powers: of: the Pharisees Anglo American, will enable us: to do this with the past: honestly?] i partigiani, contendevano: ai tedeschi: il territorio di: POLA, e la appropriazione: del territorio rimaneva: instabile (mentre: accordi segreti: per: la spartizione del territorio, erano stati: già fatti: tra, gli anglo-americani e Tito).. Quindi: ecco perché, tra: Gorizia FIUME e POLA, si è compiuto: un vero genocidio..[ e perché: Palatucci, lo "Schindler italiano" è stato tradito, dagli anglo-americani farisei?. ed è stato recentemente calunniato: dai farisei?, di essere un collaborazionista, dei nazisti, ma, lui è stato dichiarato martire: da papa Giovanni Paolo II "per aver salvato ebrei" ecc, riconosciuto: come "un giusto" da Israele, e tutto questo, senza documentazione? non può essere fatto!

[si, Palatucci était un morceau de merde? est juste, que sa mémoire: être mal, mais. nous sommes en mesure de: à: regarder: l'histoire pour que: c'était, vraiment? les pouvoirs du FMI bancaires:: des pharisiens Anglo American, vont nous permettre: pour ce faire avec le passé: honnêtement] in realtà - secondo: il Centro Primo Levi - Giovanni Palatucci: ebbe un ruolo fondamentale: nel trasferimento ad: Auschwitz: di 412: ebrei di Fiume. E il museo dell'Olocausto: di: Washington: ha rimosso: il suo nome. dalla mostra.. [non so: io credo, che, ci sono: poteri troppo forti: che: hanno fatto crimini: che: devono rimanere nascosti, e forse: la verità: è quella che, Palatucci, fu costretto: a scegliere la politica: del male minore: senza della quale: non avrebbe potuto salvare: la sua vita: insieme: a quella di nessun altro ebreo. ma, si nasconde: il fatto che: questa terra: che: ha subito il genocidio: degli italiani,

[si, Palatucci era un pedazo de mierda? que está bien, que su memoria: ser ofensiva, pero. somos capaces de: a: Buscar: la historia de que: era, en realidad? los poderes del FMI bancarias: de: los fariseos Anglo American, nos permitirán: para hacer esto con el pasado: Honestamente] fu la strategica e vitale: zone di transito, di 200.000 ebrei: che: fuggivano: dai Balcani, e tutti loro: non avrebbero potuto farcela: senza una struttura funzionale: di diverse persone: e senza: la complicità: di popolo: e di funzionari: compiacenti: come Palatucci.. tuttavia: non fu: il salvataggio degli ebrei a condannarlo, a morte, ma, il suo tentativo di collaborare: con gli anglo- americani: da cui fu tradito.] in campi di concentramento: erano crudelmente torturati.. i cittadini oriundi, vennero chiamati traditori: della Patria Iugoslava, "quella: che, noi non abbiamo mai conosciuto, perché, noi siamo nati sotto l'Italia.. torture e ferite ripetute e continuate.. ":

[indien, Palatucci was een stuk stront? is juist, dat zijn geheugen: zijn overtreding, maar. wij zijn in staat: tot: zoeken: de geschiedenis voor, dat: het was, echt? het IMF bancaire bevoegdheden: van: de Farizeeën Anglo American, zal ons in staat stellen: om dit te doen met het verleden:? eerlijk] contro: quei corpi straziati: e mutilati orrendamente, la morte giungeva come: una liberazione, portarono questi uomini: sfigurati: "quindi, ci portarono sulla foida di RIMES, che nel 1943 , fu l'inizio di questo massacro, in slavo gridarono: "morte al fascismo, e libertà ai popoli". i mitra incominciarono, a sparare, ed io mi gettai, immediatamente, in questa voragine, riuscii a liberarmi del filo di ferro, ed inoltre cademmo nell'acqua, che, era al fondo della foiba, così riusci a tirare fuori dall'acqua della foiba, perché non affogasse: un altro uomo vivo, mio compagno ....

[如果Palatucci是一坨屎?是正確的,他的記憶:要進攻,但。我們可以看:歷史上,說:這是真的嗎?國際貨幣基金組織(IMF)的銀行的權力::法利賽人的英美資源集團,將使我們能夠做到這一點的過去:說實話嗎?] 8 settembre 1943, l'esercito italiano: si dossolve, e nell'Istria scendono: i partigiani, che, commettono delle vendette, infatti, ci sono: italiani, fascisti della prima ora, collaborazionisti dei nazisti, ma, c'è soprattutto il comitati, di liberazione della Venezia Giulia (che è quello: che: fa veramente paura: a Tito e agli anglo-americani farisei. del FMI) che: rappresenta la nuova Italia, e quindi: una forza militare, composta dal dissolto esercito fascista: che è ancora più pericoloso: al progetto di annessione, di quelle terre alla Iugoslavia, questo era ...

[ako je, Palatucci je govno? je u pravu, da je njegova memorija: da se uvrede, ali. mi smo u mogućnosti: da: izgleda: za povijest, da: to je, uistinu? MMF bankarske ovlasti: od: farizeji Anglo American, će nam omogućuju: da to učinite s prošlošću? iskreno] lo scopo per Tito, era quello: di Raggiungere la linea dell'Isonzo, Trieste Gorizia. e perché: Tito si accanisce: anche, contro: partigiani: e civili innocenti? Gianni Oliva Storico: ritiene che: per poter ottenere la annessione: di questi territori, era necessario da parte di Tito: realizzare la pulizia etnica. Nel febbraio del 1947, il trattato di pace di Parigi: trasforma 350.000 italiani, in esuli. Era il prezzo da pagare: per la sconfitta militare. Questi italiani diventano: le vittime del nazional comunismo slavo: di Tito, quindi, quel popolo italiano: fu rivestito: della veste del nemico. Anche: il Governo italiano: non ha più considerato: queste persone: come suoi cittadini. perché tanta ingiustizia?.

[if, Palatucci was a piece of shit? is right, that his memory: to be offense, but. we are able: to: look: the history for, that: it was, really? the IMF banking powers: of: the Pharisees Anglo American, will enable us: to do this with the past: honestly?] questi 350.000: italiani profughi: sono stati trattati: molto male, erano bocche da sfamare, e sono stati distribuiti: in 109 campi profughi, e sono vissuti: per anni: in condizioni drammatiche.. Perché, questo odio dei comunisti italiani, contro, gli esuli innocenti, e addirittura: sono stati bloccati e boicottati, anche, i comitati di assistenza: in loro favore?.. perché questi esuli avevano preferito fuggire dal paradiso: del comunismo, mentre loro, erano: anti nazionalismo slavo, soltanto.. non solo: la storia ha costretto: queste persone a perdere: tutto quello: che: avevano: ma, la politica: ha tolto loro la speranza e la memoria, perché, responsabilità, occulte devono rimanere tali.

[perché, un silenzio così lungo (60 anni) ha oscurato: un tramma così grande? come: è stato possibile: uccidere la memoria: di una regione italiana?] certamente, ideologi comunisti (Cardelli, capo del partito comunista sloveno): avevano, scritto, progettato:, la conquista fino al fiume: Isonzo: e di fare: la Pulizia etnica, relativa conseguente, e di questo: ci sono documenti storici.. c'è: un progetto politico: dice: Gianni Oliva, storico. 1. il partito di Togliatti, non voleva: rivelare le sue contradizioni ideologiche, 2. Non si voleva costringere Tito: a diventare nuovamente: alleato della Unione Sovietica, 3. un silenzio di Stato (..) solo azioni diplomatiche? --ANSWER-- gli anglo-americani farisei, loro avevano sigillato: in carri bestiame: 12.000: soldati: triestini-dalmati, che: si erano rifugiati in Austria.. e furono consegnati a Tito per essere sterminati! furono gli stessi che pugnalarono alle spalle Palatucci, ieri, come, di nuovo oggi.

[sulle passioni, nazionalismi, ricerca di vendetta (giustizia), è il parassita fariseo: Rothschild Illuminato del FMI 666: 322 NWO, che, nutre se stesso] [viale martiri delle foibe] 350.000 italiani costretti: a fuggire da Istria Fiume, Dalmazia. una ferita: lasciata aperta dalla Storia, e dai farisei i padroni della storia. ma, la strada per la riconciliazione: sembra ancora lontana. nel gennaio 2007, la polemica: torna: ad infiammarsi, per le dichiarazioni del Premier Croato (Pesidente: Stipe Mesic) da Estovest (Tgr Friuli Venezia Giulia).. era l'armata fascista: che: brucia ed uccideva.. e poi, c'è stata la "vendetta".. Gianni Oliva storico, critica, le parole ideologicamente nazionaliste: del Presidente Croato.. le foibe: non sono state una vendetta: "ma: un preciso disegno politico" concordato: tra: gli anglo-americani(farisei) e i comunisti di Tito.. lo scopo: è colpire al cuore la civiltà ebraico- cristiana. e questo progetto viene perseguito attraverso i secoli

[DOC La storia siamo noi: Le foibe: congiura anglo america: di: farisei Illuminati: del FMI, con, Tito comunista] foiba basonizza. è l'onnipotenza: del sistema massonico: dei farisei del Signoraggio bancario.. la congiura eterna: della finanza internazionale: contro la "speranza di Israele"(eliminare il seme di Abramo è il vero obiettivo).. dopo oltre 60 (una verità occultata: dal sistema massonico: dei farisei del signoraggio bancario, finalmente: viene fatta riconoscere alle istituzioni.) Ciampi, con la faccia del perfetto traditore, come Presidente della Repubblica: e come dipendente: della Banca di Italia, alias SpA. Rothschild, a: Roma 8 febbraio 2006, dice: "l'Italia non può, e non vuole dimenticare".. Roberto Dipiazza, Sindaco di Trieste, 2001, parla di un esodo: di: 350.000 persone (dramma popolo: giuliano dalmata).. tragedia: 8 settembre: 1943, e, maggio 1945, con l'occupazione di Trieste da parte di Tito, e dicebre 1947

Caricato in data 07/gen/2012. Film sui luoghi istriani: e sulle Foibe che si trovano in Istria. LE FOIBE IN ISTRIA. Istria Fiume dalmazia Udine Gorizia, Friuli Venezia Giulia.. Umago, Cangra, Capodistria, Salvore, Zuppilia Umago, "Umago Romana", lapidi latine, "simboli, della serenissima", Materada, Buje, .."simboli di Leone di San Marco": ovunque! ,ecc.. foiba di Pisino, foiba n.°.149.. ecc.. --- ANSWER -- non è un problema riguardante il nazionalismo (per me), ma, che questi genocidi, pulizia etnica, non debbano più esistere su tutto il pianeta mai più.. perché nessuno deve essere insidiato per essere se stesso, nella sua identità etnica e religiosa.. ecco perché, a tutt'oggi: tutti i motivi: che: hanno realizzato le guerre mondiali, sono ancora presenti. e devono essere disattivati: dalla fratellanza universale: e della autoderminazione dei popoli, che, i farisei, attraverso, il signoraggio bancario e congiura massonica, hanno rubato. io sono Unius REI.

[Martiri italiani: genocidio: pianificato, tra, farisei anglo-americani: e Tito comunista. Le "Foibe" del Carso. Friuli Venezia Giulia] [come l'Olocausto ebraico: Shoah, fu preparato: pianificato, dai farisei anglo-americani: che usarono i nazisti, come base strumentale ] La settimana Incom 00013 del 24/05/1946. Recupero di corpi di italiani gettati nei pozzi carsici durante la guerra. Descrizione sequenze: croci presso l'apertura di una foiba ; operazioni di recupero di cadaveri ad opera della polizia e dei vigili del fuoco ; scala di corda calata in una foiba ; discesa dei vigili del fuoco ; sacchi con resti umani prelevati dalla fossa ; esame dei resti umani : ossa, crani ; famiglie delle vittime assistono ed effettuano l'eventuale riconoscimento ; Archivio Storico Luce[archivioluce]

@Benjamin Netanyahu - come Palatucci poteva essere scoperto dai nazisti (per avere fatto di se stesso: un partigiano, che, salva gli ebrei), se, gli anglo-americani farisei, che, avevano un patto segreto, con Tito, il comunista, per fare il genocidio della Dalmazia cristiana e italiana: non lo avessero tradito? --ANSWER -- ora tu devi spiegare a me questo fenomeno: 1. come può il genocidio (200.000 infoibati, affogati nel mare, ecc..) 2. più, 200.000 sopravvissuti, essere stati coperto dal più totale oblio, per più di 50 anni? questo può essere soltanto il satanismo di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! --ANSWER -- Come può, una Nazione come l'Italia, dimenticare: che: esisteva una regione, che aveva subito un perfetto genocidio? ecco cosa significa perdere la memoria, di avere avuto un tempo la sovranità monetaria

Ma salvarono o no delle vite ebraiche? Si dice anche che Palatucci non finì a Dachau per aver salvato ebrei ma perché considerato dai nazisti una spia britannica. I file di Yad Vashem ci informano che «nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di "Dr. Danieli", proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati». Dunque non aut aut, ma et et. Palatucci aiutava i partigiani e al contempo salvava gli ebrei. Queste le basi per cui Mordechai Paldiel lo ha dichiarato Giusto. Ora nuove presunte verità storiche su Palatucci vengono a galla e compete agli studiosi occuparsene: purché l'annunciato nuovo dossier su Palatucci sia prontamente e liberamente consultabile.

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] L'"Osservatore romano" difende Palatucci: «Dietro la accuse una campagna contro la chiesa di Pio XII». Dom, 23/06/2013 - 09:52 | la Segreteria .. Ma contro Palatucci mancano le prove, di Matteo L. Napolitano, giornalista dell'Avvenire Dom, 23/06/2013 - 02:09 | la Segreteria La questione è nata qualche settimana fa a New York, in un simposio su Palatucci organizzato dal Centro Primo Levi presso la Casa italiana Zerilli Merimò. Vi hanno partecipato, fra gli altri, l'ex direttore del Dipartimento Giusti di Yad Vashem, Mordechai Paldiel, lo studioso Marco Coslovich e, in veste puramente istituzionale, il console generale d'Italia a New York, Natalia Quintavalle. Il primo punto di discussione è stato il seguente: davvero Palatucci salvò migliaia di ebrei?

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] La prima documentatissima biografia di Goffredo Raimo su Palatucci (A Dachau, per Amore) avvalora questa tesi, come pure la storiografia successiva (Giovanni Palatucci: un giusto e martire cristiano di Antonio De Simone e Michele Bianco; Giovanni Palatucci, il Questore "giusto" di Piersandro Vanzan; Capuozzo, accontenta questo ragazzodi Angelo Picariello). Un importante volume del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del ministero degli Interni italiano (Giovanni Palatucci, il poliziotto che salvò migliaia di Ebrei>) ha poi conferito valore aggiunto alle ricerche. Alla conferenza di New York, tuttavia, si è dubitato che Palatucci abbia salvato addirittura cinquemila ebrei: Mordechai Paldiel, ossia colui che a Yad Vashem istruì il "processo" in favore di Palatucci,

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] ha affermato che questi è diventato Giusto per aver salvato «una sola donna»: Elena Ashkenasy. Infatti, la commissione da lui presieduta «non ha rinvenuto alcuna prova né testimonianza che avesse prestato assistenza al di là di questo caso». Ma è necessario un quorum di salvati per conferire la patente di Giusto; oppure si può essere Giusti anche per una sola vita ebraica salvata? O chi stabilisce un quorum? «Chi salva una vita salva il mondo intero», dice il Talmud. Dunque, l'essere Giusto non deriva dalla statistica o dalla matematica: basta salvare un solo ebreo. Il dossier su Palatucci conservato a Yad Vashem, che abbiamo potuto consultare, narra che il questore aggiunto di Fiume salvò ben più di un ebreo.

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] Siamo in possesso della testimonianza autografa di Elena Ashkenasy Dafner, proprio la signora menzionata da Paldiel. Il documento, datato 10 luglio 1988, fu redatto a Tel Aviv e si trova nell'istruttoria su Palatucci nell'Archivio di Yad Vashem (Dipartimento Giusti, File n. 4338). Nella sua testimonianza, la Ashkenasy scrive che, assicurato il suo interessamento per lei e per suo marito, «di sua iniziativa [Palatucci] aggiunse che avrebbe fatto il possibile per trovare il modo di far entrare al più presto tutta la mia famiglia in Svizzera (una sorella e un fratello di mio marito abitavano là)». La famiglia Ashkenasy si era rifugiata a Fiume da Vienna (come tanti ebrei alla ricerca di un imbarco per l'estero); Palatucci falsificò anche i documenti con timbri della Questura,

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] e «rifiutò con decisione» qualsiasi tipo di omaggio, segno della sua gratitudine, «sorpreso che il suo aiuto dovesse essere ricambiato in qualche modo». Nella notte tra il 10 e l'11 giugno 1940, gli uomini della famiglia della Ashkenasy furono tutti arrestati e deportati nel campo di Ferramonti. «Anche in questa occasione mi rivolsi al Dott. Palatucci che mi tranquillizzò». La signora, con una neonata, il marito e altri parenti fu aiutata da Palatucci a trasferirsi a Caprarola, in provincia di Viterbo. A queste persone salvate della famiglia Ashkenasy (circa una decina) occorre aggiungere le altre menzionate nel dossier di Yad Vashem. Lo stesso Mordechai Paldiel, scrivendo il 10 luglio 1995 a Thomas Palatucci, congiunto newyorchese del Giusto, così motivò l'onorificenza:

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] Palatucci «avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose con l'aiuto di suo fratello, il vescovo locale [sic: per lo zio Giuseppe Palatucci, vescovo di Campagna], o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi». Molti ebrei (many Jewssalvati da Palatucci, dunque; non uno solo. E Paldiel ribadì il concetto del many Jews anche in seguito. Un altro tema discusso è che Palatucci fu un fascista troppo «zelante e volenteroso» per meritare il titolo di Giusto. Vedremo se ci sono documenti che avvalorino questo zelo. Oskar Schindler, in apparenza, era un fervente nazista e Giorgio Perlasca un fervente franchista. Ma salvarono o no delle vite ebraiche?

@King Saudi Arabia [4°:modo per evtiare la guerra mondiale] -- rendere scientifico: l'Islam, significa, rendere esso: 1. meno aggressivo, e: 2. più razionale, teologico.. ma, questa apparente debolezza, come è: anche, per il cristianesimo, invece lo salverà, dalla progragrammata distruzione. infatti, non sarà: certo: il tuo nazismo di Islam: per salafiti, che, può sopravvivere.. e, condannado, crollando l'Islam: fatto diventare: la causa della guerra mondiale? anche: tutte le religioni del mondo: crolleranno: insieme: con lui, .. ma, io non credo che, tu vuoi consegnare il mondo: ai satanisti farisei(per essere diventato anche tu un massone, cioè, la truffa, totale, di un Re del cazzo), perché: il loro talmud satanico, sa bene: che: la religiose degli schiavi goyim: deve essere satanismo... una religione senza possibilità di redenzione

@ king Saudi Arabia [3° as: Avoid the World War], Pharisees Freemasons, Satanists, they are very religious! in fact, everything in the Cabbalah, is religious logic! in fact, their god is JaBull On, Baal gods owl, etc. .. and, of: all this abomination, you have made the accomplice (false ally) to kill the Christians, here's why: from a religious point of view, the Illuminati, they did fall on you, the wrath of God. for be them, always victorious over plane: of force and free will that God has guaranteed to all his creatures .. now, even Hitler, had the conviction, that, they can win a war: against the British and Americans! That is why, all the logic, they will never overcome the satanic wickedness of the Pharisees .. which can only be defeated by our love! lol. after all, it is not: that, Your desert: is the place for (forced to live) serpents and scorpions: like them? if you do not remove: from them, the power of the IMF? we all die!

@king Saudi ARabia [3°: evitare la guerra mondiale], farisei massoni e satanisti, loro sono religiosi! infatti, tutto nella Cabala, è logica religiosa! infatti, il loro dio è JaBull On, Baal, gods owl, ecc.. e di tutto questo abominio, tu hai fatto il complice(falso alleato): per uccidere i cristiani, ecco perché: da un punto di vista religioso, gli Illuminati, hanno fatto cadere su di te, l'ira di Dio.. per essere loro, sempre vittorioso sul ppiano della forza e del libero arbitrio che Dio ha garantito a tutte le sue creature.. ora, anche Hitler, ha avuto la convizione, di poter vincere una guerra, contro gli anglo americani! Eco perché, tutte le logiche, non potranno mai superare la malvagità satanica dei farisei.. i quali possono soltanto essere sconfitti dal nostro amore! lol. dopo tutto, non è: il tuo deserto: il luogo adatto per (costringere a vivere) serpenti e scorpioni come loro? se non togliere loro: il potere del FMI? noi morire tutti!

[2nd as: Prevent World War] @ King Saudi Arabia - a smart player: he knows when: he won well: that is, he got a lot of wins, he knows, that the time has come: for him, duty: to leave behind the table, because: against: the structure of the casino, none can win big! 1. If, thou be rigid (nazi religious maniac)? thou shalt be broken (ie, Islam will be abolished: as the nazism)!, but, if you are flexible (to remove the Sharia)?, however, you will have a big gain (consolidating: everything: that: you have conquered) .. and: 2. I will become: your most powerful ally: is why, a biblical fundamentalist because it is incompatible with Western corruption: and then, the Boko Haram are right when: they say Western culture is unfortunate, though, then, you do kill Christians : from them Christians, that: they are the real victims of this: western culture Masonic ..

187AUDIOHOSTEM IHateNEWLAYOUT Abu Antar - thanks for having kept my comments on the page ... lol. you will be killed by me, for the past lol.-- grazie per avere conservato i miei commenti sulla pagina... lol. sarete uccisi da me, per ultimi lol.

[1°come evitare la guerra mondiale]@King Saudi Arabia --- per il tuo amore! perché, tu non abbia: il sospetto terribile, circa, il fatto: che, io abbia amato te, di meno: di chiunque altro: in questo mondo! io sono Unius REI, cioè, un amore: senza: alcuna parzialità! I farisei (anglo-americani massoni) hanno "allevato" potenziando, i nazisti per realizzare la Shoah, e: la II guerra mondiale, come, oggi, allo stesso modo: stanno allevando, "potenziando", gli islamisti per per realizzare: la Shoah: contro, Israele e per fare la III guerra mondiale(ecco perché, tutto l'Occidente: è in continua recessione: infatti, è impossibile: poter pagare un denaro: che è: un debito ad interesse: mentre loro, disonestamente, danno la colpa alla corruzione dei politici: soltanto). il loro obiettivo non è soltanto vincere, ma poter ottenere la massima distruzione possibile, perché in questo modo(sulla distruzione) può risorgere un nuovo ciclo monetario per il FMI.

  
@Benjamin Netanyahu -- io credevo: di essere Unius REI, in modo indipendente, dalle Religioni istituzioni, culture ed identità, perché tutto questo, non esiste in Paradiso, cioè , nel Regno di Dio ..[God Is Whole ... God Is Complete ... God Is Impartial]. e perché, io percepisco: me stesso come imparziale.. ma: sono stati proprio, i tuoi satanisti Farisei Illuminati del FMI, a farmi capire: (attraverso, questa loro infame azione, contro Palatucci, e contro: tutte le loro vittime della seconda guerra mondiale) nel loro infame e disperato tentativo, di colpire me, che. in realtà, non sarebbe: mai potuto esistere: Unius REI, al di fuori del Cattolicesimo! --- offline -- a lunedì, se Dio vuole.. benedizioni a tutti shalom + salam = blessings too --- offline -- amore a tutti. anche alle lucertole

  
@Benjamin Netanyahu -- sono indignato: perché i farisei Illuminati, hanno ucciso due volte, non soltanto, Giovanni Palatucci, ma, anche tutti gli ebrei, della Shoah che: proprio loro hanno fatto uccidere. soltanto perché, vogliono colpire Unius REI. 10 Febbraio giorno della memoria degli Istro-Veneti Dalmati. Il 10 febbraio, è la ricorrenza del giorno della memoria dei martiri Istriani e Dalmati, e del grande esodo, che, segnò l'inizio Stemma Istriadella loro diaspora nel secondo dopoguerra, ancora oggi, senza soluzione. dolorosissime vicende accadute, in Istria e Dalmazia, durante la seconda guerra mondiale.. "Le vittime del Confine Orientale-Gli Istro-Veneti" - appena finito di stampare in questi giorni. quando, l'esercito di Tito determinato ad attuare la pulizia etnica. 10.000 o forse 20.000 di loro vennero massacrati e infoibati (gettati, spesso: ancora vivi, nelle foibe carsiche:

  
@ Benjamin Netanyahu - I am indignant because the Pharisees Illuminati, have killed twice, not only, Giovanni Palatucci, but also all Jews, the Holocaust that: they have made, their kill. only because they want to hit Unius REI. per far sparire ogni traccia: del loro assassinio e per terrorizzare: gli altri ed indurli a fuggire. Per questo motivo: 200.000: Istriani e Dalmati: lasciarono tutto: e si dispersero per il mondo: in cerca di una nuova patria. Pirina ha compiuto una certosina: opera di ricerca negli archivi ufficiali degli stati, dei Comuni e delle Parrocchie alla ricerca: dei nomi, delle foto e di ogni testimonianza: che: potesse ridare dignità e memoria a questi morti dimenticati dalla storia. La tragedia dell'Istria, della Venezia Giulia, di Fiume e della Dalmazia: è la tragedia degli Istro-Veneti, dei Giuliani, dei Dalmati, la cui Storia è stata rimossa, tradita e falsata, come tante altre storie: del Popolo Veneto, tradito e venduto

  
@ Benjamin Netanyahu - I am indignant because the Pharisees Illuminati, have killed twice, not only, Giovanni Palatucci, but also all Jews, the Holocaust that: they have made, their kill. only because they want to hit Unius REI. : con il Trattato di Campoformido(dai farisei anglo-americani ) del 1797.che, portò durante e dopo la seconda guerra mondiale, alla pulizia etnica del territorio, grazie, ai compromessi del CLNAI, con la Resistenza jugoslava, ed al progetto dei comunisti internazionalisti italiani. vergogna. vergogna vergogna. vergogna vergogna. vergogna vergogna. vergogna vergogna. vergogna . @ Benjamin Netanyahu - Je suis indigné parce que le Pharisiens Illuminati, ont tué deux fois, non seulement, Giovanni Palatucci, mais aussi tous les Juifs, l'Holocauste que: ils ont fait, leur mise à mort. seulement parce qu'ils veulent frapper unius REI.

  
MOSCA, 21 GIU - La Russia (e tutte le Nazioni) temono per la protezione dei dati personali dei propri cittadini: ed è pronta a difenderli rivolgendosi alle Nazioni Unite, perché faccia da organismo regolatore. è la proposta avanzata dal deputato russo Ruslan Gattarov, capo della Commissione: per lo sviluppo della società dell'informazione, presso, il Consiglio della Federazione, il Senato russo. --ANSWER -- il progetto aliens Abductions, del Grande Fratello, per il controllo globale? soltanto, Unius REI può fermarlo

  
@666, sorry ragazzi cannibali, io sono indignato, per quello, che, i farisei hanno fatto, contro: Palatucci, e contro il popolo degli ebrei, inoltre, io sto preparandomi a fare un viaggio con la famiglia, quindi, io sarò di nuovvo su questa pagina lunedì.. scusate per la poca attenzione mia nei vostri confronti, ma, Veramente Unius REI è come Dio: [Brama is whole ... JHWH Is complete ... Allah Is Impartial]

  
[[di ridimensionare l'opera del commissario dell'ufficio stranieri di Fiume nel salvataggio degli ebrei. per colpire Unius REI ]] ] Palatucci più che Giusto, di Angelo Picariello, giornalista dell'Avvenire Lun, 03/06/2013 - 13:08 | la Segreteria «Mia nonna e la sua famiglia riuscirono a scappare in Svizzera grazie ai documenti che l'eroico Giovanni Palatucci fornì loro... Mi chiedo perchè, certi storici, debbano sempre provare a cambiare la realtà dei fatti». Su Internet scatta l'indignazione di figli e nipoti per il tentativo -- a opera del circolo Primo Levi Center di New York, rimbalzato in Italia in una corrispondenza di Corriere. -- di ridimensionare l'opera del commissario dell'ufficio stranieri di Fiume nel salvataggio degli ebrei.

  
rivisitare la memoria storica: di Giovanni Palatucci . [smascherare i veri nemici del popolo ebraico, i farisei Illuminati i padroni del FMI] Comunicato del Presidente. Ven, 21/06/2013. 13:03. la Segreteria. Carissimi amici, come avete potuto verificare voi stessi già da diverso tempo alcuni organi di stampa e non solo stanno tentando di rivisitare la memoria storica: di Giovanni Palatucci . Sia ieri che oggi infatti, tanti giornali nazionali e non, riportano articoli in cui viene annullata l'opera di Giovanni Palatucci. Tutto ciò crea un profondo dolore e rammarico in tutti coloro che in questi anni si sono messi sulle orme di Giovanni alla ricerca della Verità.

  
rivisitare la memoria storica: di Giovanni Palatucci . [smascherare i veri nemici del popolo ebraico, i farisei Illuminati i padroni del FMI] Leggi tutto su Comunicato del Presidente | Accedi o registrati per inserire commenti. SAN GIORGIO DI CESENA : deposizione di corona di alloro in memoria di Giovanni Palatucci Mar, 18/06/2013 - 11:36 | la Segreteria . Il 3 maggio u.s. a San Giorgio di Cesena è stata deposta una corona di alloro alla memoria di Giovanni Palatucci. La cerimonia è stata è stata organizzata dal nostro Referente Cav.Uff. Giovanni PALMIERI ed ad essa hanno partecipato le Autorità provinciali di Forlì-Cesena. Il sindaco di Cesena, Dott. Paolo Lucchi ha illustrato brevemente la storia di Palatucci. A seguire il Dott. R. BALUGANI ha esposto, con dovizia di interessanti particolari, fatti e avvenimenti riguardanti il grande Personaggio.

  
@ Benjamin Netanyahu -- Giovanni Palatucci è stato un poliziotto italiano, vice commissario aggiunto di pubblica sicurezza. nascita: 31 maggio 1909, morte: 10 febbraio 1945, Campo di concentramento di Dachau, Germania. --- quando Giovanni Palatucci contattò, segretamente, gli anglo-americani massoni farisei: la congiura FMI-NWO 666, per commettere ogni shoah, loro avevano già stabilito :con Tito, di distruggere:(genocidio nelle Foibe, ecc..) di tutte le popolazioni cristiane (200.000 persone) ed italiane della Dalmazia. colpevoli, di avere salvato altri 200.000 ebrei che fuggivano dai balcani, a tradimento un contingente militare di 12.000 uomini, che si erano rifugiati in Austria, furono consegnati: dagli anglo-americani a Tito perché fossero fatti sterminare. in questo modo i farisei hanno ucciso e tradito Palatucci, il nostro santo, patriota e martire, due volte!

[le calunnie: dei farisei: FMI FED BCE NWO 666, 322, tutti i figli del demonio, per rovinare Israele .. complotto di una nuova Shoah: don Oddi, profondo dolore per rivisitazione memoria Palatucci]. Roma, 21 giu. (Adnkronos) - ''Gia' da diverso tempo alcuni organi di stampa, e non solo, stanno tentando di rivisitare la memoria storica di Giovanni Palatucci. Tutto cio' crea un profondo dolore e rammarico in tutti coloro che in questi anni si sono messi sulle orme di Giovanni alla ricerca della Verita'''. E' quanto afferma don Angelo Maria Oddi, presidente dell'Associazione Giovanni Palatucci, replica cosi' alla tesi di un Giovanni Palatucci 'collaboratore dei nazisti'. ''Gli autori dei succitati articoli -scrive don Oddi sul sito internet dell'Associazione Palatucci- forse non sono a conoscenza delle tante testimonianze giurate e verbalizzate che si conservano negli archivi della nostra Associazione.

[le calunnie: dei farisei: FMI FED BCE NWO 666, 322, tutti i figli del demonio, per rovinare Israele .. complotto di una nuova Shoah: don Oddi, profondo dolore per rivisitazione memoria Palatucci]. Testimonianze di tanti uomini e donne che, attraverso l'opera del commissario Palatucci sono riusciti a salvare la propria vita''. ''Non di meno va dimenticato -prosegue il sacerdote- che nel corso di questi anni tante persone hanno voluto approfondire la figura di Palatucci attraverso uno studio scientifico trasformato in seguito in tesi di laurea in diversi atenei italiani. Certamente -conclude don Oddi- questi eventi ci sollecitano ancora di piu' a metterci in cammino alla ricerca della verita' ed e' proprio questo il compito della nostra associazione e cioe' di ciascuno di noi''. (21 giugno 2013 ore 14.02)

[la Russia: e la Cina: sono diventati: l'ultima frontiera: del cristianesimo, della dignità: del diritto naturale: contro: la pervrsione, dei satanisti americani-europei, che: hanno preso il potere: il regime occulto massonico, per la distruzione della sovranità popolare: tutte le finte democrazie del signoraggio bancario] MOSCA, 21 GIU - La Duma russa ha approvato all'unanimita' in terza e ultima lettura una controversa legge che vieta l'adozione di bambini russi da parte di coppie gay e single residenti in Paesi dove e' stato legalizzato il matrimonio omosessuale. Lo riferiscono le agenzie russe. Per l'approvazione definitiva della legge, criticata dai militanti per i diritti umani, si attende ora il passaggio al Senato (Consiglio della Federazione) e la promulgazione finale del presidente Vladimir Putin.

[La nostra società, si va sempre più allontanando, dai valori cristiani'] LOCRI (REGGIO CALABRIA), 21 GIU - ''In questi ultimi tempi, come in un bollettino di guerra, si ripetono i casi di violenza sulle donne. La nostra società, si va sempre più allontanando, dai valori cristiani''. E' quanto scrive il vescovo di Locri, mons. Giuseppe Fiorini Morosini, in una lettera pastorale. La missiva contiene anche una sorta di decalogo. ''Purtroppo questa violenza - aggiunge - è frutto della concezione, della donna-oggetto. Spesso manca il coraggio della denuncia''. -- ANSWER -- Addio Barbara De Anna, funzionaria coraggiosa, VITTIMA DEI NAZISTI ISLAMICI, i mostri della negazione di ogni valore democratic, coè la LEGA ARABA tanto cara: ad Obama il traditore fariseo FMI NWO 666 FED 322: tutti i poteri occulti e massonici per la rovina dell'umanesimo!

[farisei figli del demonio] SAN PIETROBURGO, 21 GIU - Il presidente russo Vladimir Putin: ha difeso oggi: gli accordi sulle armi: tra: Mosca e il presidente siriano: Bashar al Assad e criticato l'idea, che, i paesi occidentali possano inviare armi ai ribelli che 'comprendono gruppi terroristici'. 'Se, gli Stati Uniti riconoscono, come gruppo terroristico, una delle organizzazioni chiavi dell'opposizione siriana, come, si possono fornire armi all'opposizione?', ha detto Putin a San Pietroburgo.'Dove finiranno le armi? Che ruolo avranno?". -- ANSWER -- questa, è una guerra inutile, totalmente dannosa, per fare precipitare: i diritti umani: in tutto il Medio Oriente, e per: consegnare la Siria ad Al Quaeda, per finire di sterminare i cristiani, per accerchiare Israele, pe spingere: in modo inesorabile, Israele ad aprire una guerra, che, diventa guerra mondiale

@Benjamin Netanyahu --[mi state per perdere]- Israele e la comunità ebraica mondiale: deve scegliere: adesso, tra: me, Palatucci, l'alleanza con il cristianesimo bilbico, o, con i loro, farisei del FMI-NWO 666.. perché, la profezia del Salmo 21, che dice: "al popolo che nascerà, diranno: «Ecco l'opera del Signore!»." essa vuole, sapere che: cosa deve fare di questa profezia del salmo 21! -- ANSWER -- ed i farisei Illuminati, che, sono i satanisti veri: in occulto: poteri occulti massonici FMI FED BCE, odiano Gesù, nato a Betlemme, e sono spavetati: per la causa di canonizzazione: di Palatucci, cioè: di un santo: proclamato santo: che: sta nei "giusti tra le nazioni" e perché: per i farisei: i santi cattolici non possono essere "giusti"

[Germania e suoi sacrifici umani: sull'altare di satana, il satanismo istituzionale: del FMI] D'altra parte, Dominick Salvatore, economista della Fordham University di New York, rilevava che «muovere verso una compiuta unione monetaria dell'Europa è come mettere il carro davanti ai buoi. Uno shock importante provocherebbe una pressione insopportabile all'interno dell'Unione, data la scarsa mobilità del lavoro, l'inadeguata redistribuzione fiscale e l'atteggiamento della Bce, che vorrebbe probabilmente perseguire una politica monetaria restrittiva per mantenere l'euro forte quanto il dollaro.

[Germania e suoi sacrifici umani: sull'altare di satana, il satanismo istituzionale: del FMI] Questa è certamente la ricetta per notevoli problemi futuri» (American economic review, 1997). E addirittura profetico era il giudizio di Paul Krugman, professore a Princeton, premio Nobel per l'economia: «l'Unione monetaria», diceva, «non è stata progettata per fare tutti contenti. È stata progettata per mantenere contenta la Germania, per offrire quella severa disciplina antinflazionistica che tutti sanno essere sempre stata desiderata dalla Germania, e che la Germania sempre vorrà in futuro» (Fortune, 1998).

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. [è criminale chi parla di debiti contratti, con il ladro FMI, che, ha rubato la sovranità monetaria: ed ha costretto te ad essere un suo debitore.] questa è la verità [È stato colpito al cuore, un altro, amico: di Israele] Eurozona: La Grecia ha pagato per l'euro. di Giorgios Malouchos. 08/06/2013 20:32:19 presseurop, - L'Fmi ha ammesso che i sacrifici di Atene, sono serviti soltanto a salvaguardare: i creditori e il resto dell'eurozona.

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. Ora i greci: devono ribellarsi a questa enorme ingiustizia. Allora è così: il piano di aiuti era falsato fin dall'inizio. Un piano che ha portato a conseguenze devastanti. Un piano che avrebbe dovuto "salvare" la Grecia, ma, che in realtà è servito a salvare l'euro attraverso, la condanna morte della Grecia. Chi lo dice? Uno dei tre membri della troika (Bce, Ue, Fmi), il Fondo monetario internazionale. E la sua critica interessa, tanto i suoi partner quanto se stesso, e il governo greco. Tutti insieme sono andati verso una catastrofe, che non aveva altro scopo, se non quello di far guadagnare tempo, agli altri paesi della zona euro. Il documento dell'Fmi pubblicato, il 5 giugno, è uno vero e proprio schiaffo, non solo alla politica di "salvataggio",

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. ma soprattutto all'"Europa",cioè, alla Germania, e anche al governo greco dell'epoca, guidato dal [socialista George Papandreou], che, aveva firmato il primo memorandum. Non solo [i creditori] distruggono, ma sembrano anche voler utilizzare la crisi greca per proteggere e riorganizzare la zona euro a scapito della Grecia. Il documento ha provocato grande irritazione. L'Fmi confessa il suo crimine ma non ammette le proprie responsabilità; rivela nel modo più ufficiale: possibile: il motivo senza spiegare come questa tragedia: che: interessa tutto il paese -- e dovuta non al debito, ma al piano di salvataggio -- possa essere affrontata una volta riconosciuti gli errori. Una posizione di un cinismo esasperante.

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. Ovviamente, questo mette in una situazione molto difficile quella classe politica greca che sosteneva il piano di aiuti e lo presentava come l'unica opzione per il paese. Un piano che ha obbligato la Grecia a piegarsi a questo diktat mortale con l'alibi del suo salvataggio. Un salvataggio che, come ha riconosciuto l'Fmi, si è rivelato catastrofico. La classe politica non si è battuta per gli interessi del paese, ma ha preferito la strada più facile e si è preoccupata solo di restare al potere. I politici si sono dichiarati pronti a rinunciare alla sovranità del paese, cedendo a uno stupido ricatto. Se il governo greco avesse un minimo di rispetto, sia per la parola "greco", che per la parola "governo", non dovrebbe chiudere, gli occhi,

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. sulle ammissioni dell'Fmi. Al contrario, questa volta dovrebbe rispondere alla domanda: è possibile che, uno dei tre membri del direttorio, che ,esercita il controllo economico sul paese continui a seguire questa strategia, senza che [il governo greco massonico] reagisca? Forse è proprio per questo che il rapporto è stato realizzato e pubblicato: per dare ad Atene la possibilità di rimettere in discussione il metodo adottato finora. In ogni caso l'idea che improvvisamente l'Fmi si sia "reso conto del suo errore" appare piuttosto ingenua. La Grecia dovrebbe fare qualcosa. Che cosa aspetta? Se non lo fa adesso, quando lo farà? Ora dovranno rivedere la loro posizione tutti coloro che dicevano che questa soluzione era un "salvataggio",

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. che la Grecia era la prima responsabile delle sue sventure, e che, i greci dovevano sopportare tutto. I creditori hanno fatto autocritica. Adesso è il momento, che, anche i loro sostenitori facciano lo stesso. E vediamo infine, tutti insieme come si potrà sfruttare tutto ciò, per mettere fine a quella catastrofe che chiamiamo salvataggio. Anche se ormai è troppo tardi, perché la Grecia ha perso tutte le sue armi. Per colpa sua. Traduzione di Andrea De Ritis.. Squinzi: con Monti austerità fine a se stessa, debito è salito. di Wall Street Italia. 10/06/2013 19:07:54. Numero uno Confindustria: quando si è insediato il suo governo, "il rapporto debito/Pil: era al 117, adesso siamo a 127, e le proiezioni di quest'anno ci portano, almeno, al 132".

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. Basta a"rigidità assoluta" deficit/Pil al 3%. ROMA (WSI) - Il governo Monti ha compromesso il mercato interno: "attenendosi ai dettami di'austerità: fine a se stessa" nell'intento di ridurre il rapporto debito/Pil "senza peraltro riuscirci".Questa la dura critica del presidente:Giorgio Squinzi all'operato del precedente esecutivo, durante l'intervento all'assemblea di Assolombarda, presente lo stesso Mario Monti. "Accettando la vulgata monetarista - ha detto Squinzi - abbiamo finito con compromettere: il mercato interno, attenendoci ai dettami di un'austerità: fine a stessa e accettando di ridurre il rapporto debito/Pil asetticamente, senza: una logica economica: che: accompagnasse questa scelta".

il suicidio del salvataggio! il parassita massone fariseo FMI FED BCE, ha ucciso l'organismo, che, lo ha ospitato, in questo modo, è stata stata: sempre, organizzata la Shoah.. Tentativo comunque fallito, perchè "quando si è insediato il governo Monti: il rapporto debito/Pil era al 117, adesso: siamo a 127 :e le proiezioni di quest'anno ci portano almeno al 132". L'Italia, prosegue Squinzi ha eretto la bandiera dell'austerità "per recuperare credibilità, abbiamo dimostrato di saper fare sacrifici, di essere un grande Paese europeo, che, nell'Europa crede e che, all'Unione ha dato tanto". Ma, avverte, "se il rigorismo e l'austerità mettono in ginocchio la tenuta sociale: e il patrimonio: delle nostre imprese costruito in decenni e generazioni di duro lavoro affinchè: altri possano fare shopping portandosi a casa i nostri pezzi migliori a prezzi di saldo, la soluzione si trasforma in problema:

[islam nazi fondamentalista] Francia: Frate pestato selvaggiamente da 4 musulmani, fedeli minacciati ]. 22/05/2013 14:24:47 (Fonte: imolaoggi) - 16 magg -- Frate brutalmente aggredito ad Avignone. L'arcivescovo accusa l'islamizzazione e Marion Le Pen denuncia il razzismo anti-bianchi e anticristiano. Picchiato selvaggiamente e ancora segnato dalle botte, Padre Gregorio, della parro[] cchia di Saint Ruf ad Avignone racconta: "Ero in abiti religiosi, sapevano perfettamente chi sono e mi hanno preso a calci e pugni. Non hanno rispetto". Di chi parla? Non lo vuole dire, ma i suoi confratelli parlano di 4 giovani e l'arcivescovo Cattenoz, più tardi, è molto più chiaro: "Adesso basta, come responsabile di questa diocesi dico che bisogna finirla!

[islam nazi fondamentalista] Francia: Frate pestato selvaggiamente da 4 musulmani, fedeli minacciati ]. Questo quartiere cade progressivamente nelle mani dei musulmani". I monaci esasperati continuano: "I parrocchiani sono minacciati e derubati anche all'interno della chiesa e noi monaci veniamo insultati, minacciati e derisi. Per non parlare dei furti e delle richieste di pagare il pizzo". Jacques Bonpard, sindaco di Orange e capo della Ligue du Sud parla di "un atto di razzismo contro i cattolici che è la conseguenza dell'odio propagato da certi islamisti conto tutto quello che è francese". Marion Le Pen, sottolineando che Avignone è la città dei Papi, ha rincarato la dose:

[islam nazi fondamentalista] Francia: Frate pestato selvaggiamente da 4 musulmani, fedeli minacciati ]. " Dopo l'apparizione del razzismo anti-bianchi, negato dal governo, ecco una nuova forma di discriminazione: l'odio anticristiano. Mi piacerebbe che il ministro dell'interno condanasse i razzisti anti-cristiani con lo stesso vigore e sdegno con cui attacca i cosiddetti isalmofobi. Questi sono atti di disprezzo verso la Francia fatti da giovani immigrati, ormai francesi, che rifiutano le nostre norme sociali e s'identificano nell'islam fondamentalista". Fonte: mattinonline.

[il vomito massonico dei farisei FMI-NWO, delle radici: ebraico - cristiane, in favore: di: un Islam nazi, che, non riconosce: il diritto alla reciprocità. ] Approvata risoluzione sulla libertà religiosa: l'Europa tace sul cristianesimo: e legittima l'islam.. di Flavio Facioni . 15/06/2013 15:28:44 E' stata approvata dal Parlamento Europeo a Strasburgo la relazione sulla "promozione e la protezione della libertà religiosa o di credo". La votazione è avvenuta giovedì 13 giugno e si è conclusa con 372 voti a favore, 213 contrari e 26 astensioni da parte dei deputati europei. L'opposizione di Magdi Cristiano Allam e di altri 212 deputati all'approvazione del documento non sono dunque bastati affinché il provvedimento venisse rigettato. Tale relazione rivela ancora una volta la realtà assolutamente relativista esistente in seno all'Unione Europea,

[il vomito massonico dei farisei FMI-NWO, delle radici: ebraico - cristiane, in favore: di: un Islam nazi, che, non riconosce: il diritto alla reciprocità. ] in cui, all'insegna del buonismo e del multiculturalismo, vengono demolite, costantemente, le fondamenta su cui, si basa la nostra civiltà, e si legittima con sempre maggiore forza l'islam: all'interno della nostra civiltà a discapito: delle nostre origini e dei nostri valori cristiani. esiste una equiparazione tra realtà differenti e che non si effettua alcun distinguo tra le discriminazioni che portano a numerose stragi di cristiani in tutto il mondo e quella che è invece la realtà degli Stati europei. si parla solo ed esclusivamente di libertà e di diritti a prescindere dal contenuto delle religioni e dei credi, dai valori e dai doveri. In tal senso l'Europa non afferma una propria linea identitaria precisa che funga da modello ed esempio.

[il vomito massonico dei farisei FMI-NWO, delle radici: ebraico - cristiane, in favore: di: un Islam nazi, che, non riconosce: il diritto alla reciprocità. ] Ne deriva un quadro in cui viene legittimata la realtà dell'islam anche in Europa, in nome di una presunta tolleranza, proclamata con ipocrisia e sufficienza. Per giungere a tale legittimazione si adduce come pretesto la realtà di altri contesti e di altri religioni in cui realmente si verificano episodi di discriminazione e di intolleranza come avviene per i cristiani nel mondo. In questo modo si arriva a legittimare la proliferazione delle moschee in Europa, oltre che di altre istituzioni volte a rafforzare la presenza massiva dello stesso islam in Europa, con una sempre maggiore diffusione e interconnessione con altre realtà presenti in Paesi terzi, con le quali ne viene favorito l'interscambio.

666 google youtube 322 -- voi smettete di bloccare la mia ADSL

[il vomito massonico dei farisei FMI-NWO, delle radici: ebraico - cristiane, in favore: di: un Islam nazi, che, non riconosce: il diritto alla reciprocità. ] Le ripercussioni ricadrebbero anche nel tessuto sociale e nella crescita delle nostre generazioni future per le quali viene preclusa la possibilità degli Stati di dare una impronta alla istruzione e alla cultura nel nostro Paese e si arriva a garantire una morale che varia a seconda del credo religioso (come se fossero ammesse anche morali differenti): Tutto ciò si tramuta insomma in un quadro buonista, relativista, multiculturalista che rende l'Europa ancor più una terra di conquista, in cui, tutto è reso possibile, grazie, alla presenza di soli diritti e libertà, in assenza di doveri e di valori chiari , e definiti a cui ispirarsi e da rispettare. Siamo di fronte a una Europa incapace di affermare se stessa e di stabilire una propria identità culturale, sociale, valoriale

[il vomito massonico dei farisei FMI-NWO, delle radici: ebraico - cristiane, in favore: di: un Islam nazi, che, non riconosce: il diritto alla reciprocità. ] In questo modo apriamo ancor di più le nostre porte, facendo perdere le certezze e i punti di riferimento per le nuove generazioni, consentendo a tutti di affermare le proprie consuetudini, prescindendo dalla bontà delle stesse, come se i valori su cui si basano la religione cristiana e quella islamica fossero gli stessi. Eppure questa apertura incondizionata e questo relativismo viene attuato solo a casa nostra, in Europa, e non in quei Paesi verso cui ci mostriamo ipocritamente così tolleranti e benevoli, nascondendosi dietro nobili ideali e ottimi propositi. Ma si sa, questa ipocrisia non è di casa ovunque e questo dovrebbe farci riflettere.

[farisei, islamici, massoni, la sinistra bancaria SpA, oggi alleati per la distruzione di Israele] Il declino occidentale, infatti, sebbene affondi le sue origini nella notte dei tempi, è stato alimentato e drammaticamente accelerato dalla sinistra che, dopo aver raccolto l'eredità di tutte le precedenti filosofie e ideologie anti-cristiane, ha continuato a focalizzare l'attenzione sugli aspetti negativi e demonizzato la civiltà occidentale e le sue radici giudaico-cristiane sulla base dei suoi difetti. Questo stesso approccio ha consentito di screditare la Chiesa e il cristianesimo e quindi minare le fondamenta stesse della civiltà occidentale. L'insistenza sui limiti, per esempio sulla divisione tra cattolici e protestanti

[farisei, islamici, massoni, la sinistra bancaria SpA, oggi alleati per la distruzione di Israele] , invece di gettare acqua sul rogo in cui la sinistra vorrebbe bruciare tutto l'Occidente e la sua storia, alimenta le fiamme con l'aggiunta di ulteriore combustibile, offrendo alla pignoleria dei perfezionisti fisiologici altre scuse per screditare il cristianesimo. Mai come in questo frangente vale l'aforisma: "il nemico del mio nemico è mio amico". La sinistra e l'islam odiano tutti i cristiani senza distinzioni, quindi tutti i cristiani, in quanto nemici della sinistra e dell'islam, dovrebbero essere amici tra loro. Una volta sconfitto il comune e mortale nemico, essi potranno tornare a discutere delle loro differenze e a cercare di risolvere le loro divisioni.

[la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] L'Occidente subisce l'attacco islamico da sempre proprio per le sue radici giudaico-cristiane, il fatto che oggi l'Occidente sia meno cristiano di un tempo lo rende solo più vulnerabile. Una straordinaria conferma di questo odio atavico arriva, oltre che dai versetti coranici che sanciscono l'obbligo di odiare ebrei e cristiani, e soggiogarli nella migliore delle ipotesi, anche da colui che incarnò il volto della riforma islamica, il ritorno all'islam delle origini, cioè Osama Bin Laden. Costui nei sui messaggi pubblici rivolti alle masse islamiche fece sempre riferimento agli americani come ai "crociati" impegnati in una "crociata" contro l'islam, prima di menzionare alcun esempio di corruzione degli Usa, lasciando pertanto intendere

[la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] che il degrado morale fosse secondario e la naturale conseguenza della fede cristiana. L'islam odia l'Occidente e i cristiani per ragioni legate alla sua natura, come comprovato dall'incitamento alla guerra contro gli infedeli contenuta nel Corano precedente qualsiasi invasione o torto subito per mano delle potenze occidentali e cristiane, e molto prima di qualsiasi forma di decadenza della cristianità. Nel VII secolo, agli inizi dell'espansione islamica, il Medio Oriente e l'Europa erano cristiani ed è difficile pensare che fossero già corrotti e in declino per effetto di un processo di modernizzazione, di allontanamento dalla fede cristiana etc.

[la mortale minaccia islamica, seminata, dai farisei e dalle sue: sinistre massoniche e bancarie... la logica di tutto questo, può essere soltanto, di, fare vincere: il satanismo su scala globale] La sinistra ancora non esisteva, la Rivoluzione Francese non era avvenuta, l'Illuminismo era una minaccia ancora ben oltre l'orizzonte temporale. Eppure la cristianità non riscosse alcun successo nella cristianizzazione dell'islam, né riuscì a guadagnarsi il suo rispetto, anzi subì il suo attacco implacabile e soccombette in quasi tutto il Medio Oriente e il Nord Africa, riuscendo alla fine a respingerlo in Europa alle porte di Vienna con la forza delle armi perché sostenuta dalla fede e dai valori giudaico-cristiani e dall'orgoglio della propria storia e delle proprie radici.

[ come fecero ad esempio sia Zapatero in Spagna, sia Obama negli Usa.] L'islam, infatti, disprezza: la sinistra che: lo convince ulteriormente: della corruzione e della debolezza dell'Occidente cristiano: con: il suo buonismo: e le sue politiche a favore dell'emancipazione femminile, dell'aborto e dei matrimoni omosessuali. Anche una fetta consistente dei cristiani, inclusi i cattolici, non a caso: a volte: definiti cattocomunisti, cade nella trappola: della demonizzazione dell'Occidente, attirata dall'esca: del pacifismo, del terzomondismo: e del buonismo, che: confonde con l'aspirazione alla pace, la solidarietà con i poveri e la bontà, finendo per sposare, suo malgrado, o inconsapevolmente, la causa del nemico islamo-comunista. Alle elezioni, infatti, la sinistra cattolica tende a votare per candidati politici di sinistra, i quali, una volta eletti, puntualmente propongono e attuano: vergognose politiche anti-cristiane quali l'aborto, il matrimonio omosessuale, etc. ,

talmud AGENDA, farisei satanici FMI- NWO [come Israele è stato impiccato, e come l'Occidente è stato trascinato nella guerra mondiale] 20/06/2013. La strategia adottata dall'alleanza anti-occidentale islamo- massonico- comunista: ruota intorno alla demonizzazione dell'Occidente, risultante dall'enfasi sul negativo, rispettivamente, sugli errori del passato da parte della 1. massonica sinistra bancaria, e i difetti del presente, per lo più da parte: 2. dell'islam, ricondotti, comunque, da ciascuno, dei due alleati(USA UE massonico sistema FMI - NWO, LEGA ARABA) ad avvelenare: le radici giudaico-cristiane. Non sorprende, dunque, che, ebrei e i cristiani: siano odiati: da entrambi, e vengano perseguitati e massacrati dall'islam radicale, tra, l'indifferenza dei paladini dei diritti umani, della sinistra. In ogni caso, la demonizzazione dell'Occidente, lo indebolisce, riducendone l'autostima, e aumentando al contempo, l'aggressività islamica.

04/06/2013 15:09:42 L'uccisione di Osama Bin Laden, presunto trionfo di Obama, che ha contribuito alla sua rielezione alla guida del paese, è stata in realtà una grave sconfitta degli USA alla luce delle scelte strategiche devastanti per gli interessi americani operate in politica estera da Obama, prima fra tutte la sua esplicita e spudorata promozione dell'islam radicale, nemico giurato dell'America e dell'Occidente. Questa sconfitta è stata però fatta passare per il suo opposto grazie alla mistificazione della realtà attuata dalla sinistra e dai mass media, a conferma del ruolo estremamente pericoloso giocato dall'ideologia progressista e dai gestori dell'informazione in questo frangente storico. -- ANSWER -- MA le lobbies del monopolio: FMI-NWO 666 NetWork TV, non sono lobbies ebraiche: di farisei, del talmud satanico, e massoniche del FMI? ok! Israele è spacciato, adesso!

[[ Corea del Sud, protesta degli studenti contro le tasse ]] ROMA, 21 GIU - "C'é l'esigenza di contare su risorse finanziarie e umane adeguate a sostenere ed accompagnare lo sforzo di riforma del sistema della giustizia civile". Lo ha detto la guardasigilli Annamaria Cancellieri alla presentazione del rapporto Ocse. "Mi auguro che il Mef - ha aggiunto - avendo propiziato il rapporto Ocse, possa fornire un contributo costruttivo alla ricerca di forme e modalità efficaci di miglioramento della spesa". -- ANSWER -- allora, voi smettete, di fare i traditori della Costituzione, su cui, voi sputate, ogni giorno, e rivendicate dagli strozzini farisei Illuminati FMI- 666- NWO , la nostra sovranità monetaria

bildenberg ha detto: " la distruzione dei valori democratici, della dignità delle donne, per accogliere bene gli islamici, che, ci uccideranno: la civiltà ebraico-cristiana, e per fare diventare: inevitabile: la guerra mondiale"

il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana: in Siria] Appello di Padre Nader Jbeil per la liberazione della nipote Miryam . di Padre Nader Jbeil . 31/05/2013 08:21:52 Carissimi fratelli e sorelle, sono Padre Nader Jbeil. Purtroppo, tre giorni fa, delle persone armate (terroristi islamici) sono entrate nel mio ufficio di Damasco in mia assenza. Hanno distrutto tutto, ma non è questo il problema: ho nel cuore un dolore ancora più grande perché, durante questa incursione, hanno rapito mia nipote Mimo (Miryam), l'unica figlia di mia sorella Rima. Miryam ha appena 15 anni. Ora sono a Damasco e sono riuscito a contattare il gruppo islamico che l'ha rapita: stiamo cercando di trattare. L'unica nota positiva è data dal fatto che è ancora viva.

il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana: in Siria] Quotidianamente, vengono rapite molte ragazze, ed io mi impegno costantemente, e nel difendere i cristiani perseguitati e nel salvarli dalla violenza. Sono stato, e continuo ad essere presente fra loro: fra feriti, moribondi, anziani, bambini ed orfani. Sono fra chi non ha più nulla. Ho vissuto, e vivo, la loro disperazione e sono la loro voce in Italia ed in Europa. Ora tocca a me sentire questa spada che mi sta spezzando il cuore e l'anima. Rimaniamo sempre uniti nella preghiera. Una preghiera coraggiosa, fiduciosa e costante. Vostro fratello in Cristo. Beach steward, team senza donne «Per non offendere i musulmani» di Mauro Zanutto .

il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana] 30/05/2013 18:52:53 da corriere - JESOLO—Nessuna donna tra i beach steward, per non offendere la religione musulmana. Per l'estate 2013 la task force steward di spiaggia sarà composta da soli uomini. «Nessuna discriminazione», premette il numero uno di Federconsorzi, Renato Cattai. E' stato lo stesso presidente dell'associazione che raggruppa i gestori dell'arenile jesolano a darne notizia il giorno di presentazione del servizio di spiaggia lanciato un anno fa, e ora tra i più clonati d'Italia. «Nel 2012 le ragazze hanno svolto benissimo il loro compito —ripete Cattai —ma abbiamo rilevato che in vari casi sono state motivo di tensione con gli immigrati e non certo per colpa delle operatrici».

il tradimento delle lobby massoniche [ISLAMISTI NAZISTI: e farisei Illuminati mostri IMF-NWO , vs, il martirio di Israele e della civiltà umana] Il motivo? La diversa considerazione della donna nella religione musulmana. «Abbiamo riscontrato che il musulmano non tollera di essere rimproverato da una donna— continua Cattai —la considera un'offesa, si agita, risponde in malo modo, creando situazioni di tensione. E così abbiamo deciso di impiegare solo maschi».

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Lettera al Presidente palestinese Abu Mazen: "Se volete la pace riconoscete, il diritto all'esistenza di Israele" di Emanuel Segre Amar , 13/06/2013 19:21:32 Gerusalemme, 24 di Sivan 5773, 2 Giugno 2013. Sua Eccellenza Mahmoud Abbas, Sono nato nel 1944 a Gerusalemme, dove i miei genitori si rifugiarono, per sfuggire alla deportazione, che, minacciava tutti gli Ebrei d'Italia, a causa dell'occupazione tedesca. Per ragioni politiche, che, mi trovano in disaccordo, non posso incontrarla durante la nostra visita in Israele, e nei territori ANP, quindi, le invio questa missiva per mezzo: del Sindaco di Torino, Piero Fassino. Io credo personalmente che i palestinesi appartengano a questa terra santa martirizzata. Ma credo, altresì, che l'ostacolo maggiore,

ISLAM NAZISTA. [ ] al raggiungimento di una pace duratura, sia la mancanza di volontà degli Arabi, di riconoscere il diritto degli Ebrei a essere Popolo Sovrano, nella nostra Terra Madre: in Medio Oriente. Il conflitto è sull'esistenza stessa d'Israele, non sulla sua grandezza o frontiere. Per circa duemila anni, in seguito alla distruzione di Gerusalemme, da parte dell'esercito imperiale Romano, la maggior parte del Popolo d'Israele, è vissuta in esilio, dai propri luoghi santi, mantenendo vive la propria religione, lingua e usanze, in un atto, senza eguali, di memoria collettiva. Gli Ebrei sono sempre vissuti nella Terra d'Israele, anche dopo, la deportazione da parte dei Romani; siamo vissuti a centinaia di migliaia per 2.000 anni, in tutto il Medio Oriente, dall'Iraq all'Egitto, dalla Siria a Gaza, compresa la Penisola Araba, come scritto anche nel Corano.

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Noi Ebrei siamo sempre rimasti fedeli, alla nostra cultura e al nostro Retaggio, anche attraverso, continue sofferenze, bersagliati dovunque, ci stabilivamo dal risentimento, e dalla xenofobia degli ospiti, tuttavia, senza mai dimenticare Gerusalemme, la Città Santa, di tutta la nostra storia, menzionata almeno tre volte, al giorno nelle nostre preghiere e OGNI VOLTA, che, abbiamo mangiato del pane, o dei frutti tipici della Terra d'Israele, come fichi, datteri, uva, ecc.; una città in cui abbiamo sempre vissuto, tranne che, durante l'occupazione dei Crociati, e dove almeno, sin dalla metà del XIX Sec. E.V. noi Ebrei siamo sempre stati, la maggioranza assoluta degli abitanti. Nessun altro popolo nella Storia ha sperimentato una tale sofferenza immeritata, o dedicato altrettanta energia al ricordo, e al lutto per i propri morti.

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Questa è anche la storia della mia famiglia: una storia di persecuzione e di redenzione. Le Nazioni Unite votarono a stragrande maggioranza, per riconoscere lo Stato d'Israele come membro, e come patria in cui gli Ebrei potessero finalmente, vivere come Popolo Indipendente e Sovrano. Israele è sempre stata, per gli Ebrei un anelito di libertà, il modo, per acquisire l'auto-governo, il cui ricordo avevano mantenuto in vita per duemila anni nella memoria. Com'è noto, l'odio è ricominciato, ora diretto, ad Israele e ai Suoi Cittadini Ebrei. Come possiamo rompere quest'orribile catena di aggressioni terroriste e risposte difensive, dopo quasi settant'anni di conflitto e odio? La pace può essere raggiunta, solo con il riconoscimento, in Medio Oriente d'Israele,

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] come il focolare nazionale del Popolo Ebraico, come già deciso dalla Conferenza di San Remo del 1920; aggiungendo, lo Stato d'Israele in tutte le carte geografiche, usate nelle scuole del mondo islamico, specialmente nelle scuole palestinesi; la promozione di interazione e collaborazione tra scienziati, studiosi, artisti e atleti; l'abbandono della delegittimazione, d'Israele alle Nazioni Unite; la messa fuori legge, dei gruppi terroristi miranti all'uccisione: d'Israeliani e alla distruzione d'Israele; la fine dei boicottaggi economici: contro Israele; infine, ma non per importanza, la proclamazione di fatwa: da parte di teologi che proibiscano l'assassinio degli "infedeli". Signor Presidente, i soldati israeliani non usano bambini come scudi:

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] quando iniziano un conflitto: a fuoco coi terroristi, le scuole e le colonie estive israeliane: non fanno il lavaggio del cervello agli alunni perché: compiano azioni violente contro i civili, gli esponenti religiosi d'Israele non tessono: le lodi di bambini che compiono azioni terroriste. Credo che il modo in cui l'Autorità Palestinese: educa i propri bambini e la propria società: sia un indicatore chiave. delle sue vere intenzioni. Nonostante tutto ciò, non voglio perdere la speranza, che, Lei lavorerà duro per costruire una vera cultura di pace durevole. Cordialmente. In Fede, Emanuel Segre Amar -- Vice Presidente della Comunità Ebraica di Torino. Egitto, ricercatore musulmano critica l'islam e viene attaccato in tv: «È un apostata e deve essere ucciso» di Leone Grotti

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] 13/06/2013 11:14:56[tempi] - «Hamed Abdel-Samad è un apostata, ha messo in discussione l'islam in modo palese e ha detto che è una cattiva religione, fascista. La sua punizione dovrebbe essere la morte». Così Mahmoud Shabaan, professore di retorica all'università di al-Azhar, la massima autorità sunnita dell'Egitto, ha accusato Abdel-Samad, ricercatore in studi politici e islamici e autore di libri critici dell'islam considerati blasfemi in Egitto, che ha partecipato lo scorso 4 giugno a un forum in Egitto dal titolo "Fascismo islamico". «DEVE ESSERE UCCISO». Secondo Abdel-Samad, musulmano «poco osservante», «l'islam è diventata una religione fascista, mentre ai suoi inizi era aperta al pluralismo. Credo che dovrebbe rigettare la sharia e il jihad».

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] Per queste parole il professore di al-Azhar è intervenuto pubblicamente in televisione, sul canale conservatore Hafaz, affermando: «Anche se si pente di quello che ha detto, deve essere ucciso. Il suo pentimento potrà servirgli quando si incontrerà con Dio nell'aldilà, ma ora deve essere ucciso». Anche Assem Abdel-Maged, membro del partito ultraconservatore Al-Jamaa Al-Islamiya ha fatto un appello pubblico a tutti i musulmani perché uccidano Abdel-Samad. «ISLAM FASCISTA». Il ricercatore ha chiesto protezione alle autorità egiziane: «Questo è terrorismo ideologico, quello che penso può essere ritenuto giusto o sbagliato ma ho il diritto di dirlo. Shabaan ha dato a tutti i musulmani il diritto di uccidermi e ho già ricevuto una marea di insulti e minacce su Facebook e Twitter.

ISLAM NAZISTA. [attacco nucleare preventivo, di Israele: è la sua unica speranza: contro: il complotto di coloro, che, non lo vogliono riconoscere] È curioso che cerchino di difendersi dalle accuse di fascismo con un'azione fascista, cioè uccidere qualcuno solo per aver espresso un'idea». PROTESTA ANTI-MORSI. Abdel-Samad ha chiesto anche al presidente dell'Egitto Mohamed Morsi, membro dei Fratelli Musulmani, di esprimersi su questa vicenda. Larghe frange della società egiziana accusano Morsi di tollerare il crescente estremismo islamico in Egitto e il 30 giugno ci sarà al Cairo una grande manifestazione di piazza per chiedere elezioni presidenziali anticipate.

CITTA' DEL VATICANO, 21 GIU - Una vita che cede alla "mondanità spirituale" espone gli uomini di Chiesa "al ridicolo; potremo forse ricevere qualche applauso ma quelli stessi che sembreranno approvarci poi ci criticheranno alle spalle". Lo ha detto il Papa incontrando 150 rappresentanti pontifici. Alla messa a Santa Marta e' tornato a criticare la sete di possesso: Nella vita si possono accumulare "tesori che la morte vanifica", "io non ho mai visto un camion da trasloco dietro un corteo funebre, mai".

"We will kill Obama with the X-ray" The FBI stops: two suspected terrorists ... Rome, June 20, 2013 - Maybe someone will find it difficult to believe: this attempt: to kill the president of the United States, bizarre, weird, half: between: reality and fantasy. But: the FBI has taken instead: the threat very seriously, given that: for more than a year ... - ANSWER - with Satanists, 322, 666, the Masonic system:of the banking seigniorage: IMF-NWO, 11 and 09, which have taken control: of American institutions? remains: the suspicion of blackmail, of the Pharisees Enlightened, who planned a new Holocaust against Israel and, against: all human race, that they can say "to Obama, you do, always, the good guy with us, or we will done die, to you, as, we have done die Kennedy"

[PRISM è solo la punta, di un iceberg, per, il controllo globale: gli organismi OGM, la intelligenza artificiale, la ingegneria sociale: del progetto aliens abductions". tutto del "grande fratello: 666 FMI-NWO", questo è satanismo istituzionale: del sistema massonico del signoraggio bancario, cioè, i poteri occulti dei farisei. Sarebbe giustificato il Governo, se on fosse un burattino dei poteri occulti.] Edward Snowden è la talpa, che, ha mandato in crisi: il Governo di Barack Obama: e l'intero stato maggiore: del web contemporaneo (Apple, Facebook, Google e Microsoft per citare qualche nome).La scorsa settimana, quando lo scandalo PRISM è esploso nel mare magnum della Rete, creando onde anomale che si avvertono ancora oggi (una su tutte, la vendita di copie di 1984 di George Orwell è aumentata del 7000%) ,

[PRISM is just the tip of the iceberg, for the global control: as, organisms GMOs, artificial intelligence, social engineering: project: aliens abductions. "All of the" big brother: 666 FMI-NWO ", this is: Satanism institutional: the Masonic system of bank seigniorage, ie, the occult powers of the Pharisees. Government would be justified, if, it were on a puppet: of occult powers 322.] una moltitudine di internauti ha storto il naso in un'allenata smorfia indignata, cogliendo l'occasione per prendersela con tutti quei servizi Web accusati di condividere sottobanco informazioni private con le autorità governative. Certo, corre una bella differenza tra condividere immagini e dati con noncuranza, e sapere che un governo è in grado di accedere a qualunque tuo dato senza bisogno di mandati e richieste formali. Edward Snowden, ecco perché la talpa di PRISM è già diventato un eroe.