Sunt Mala Quae Libas

E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?


C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni


[JHWH] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. [JHWH] C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce,[JHWH]  N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che, il dragone non sia il mio duce. [JHWH] V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! [JHWH] N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. [JHWH] S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
[JHWH] I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni


ESORCISMO :
(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


Signore Gesù Cristo,
Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo,
tu hai dato agli Apostoli
il potere di scacciare i demoni nel tuo nome
e di vincere ogni assalto del nemico;
Dio santo,
fra tutte le meraviglie che hai operato
hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni;
Dio forte,
che nella tua potenza invincibile
hai abbattuto Satana come folgore dal cielo:
con timore e tremore
ti supplico di infondere in me la tua forza
perché, saldo nella fede, possa combattere
lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura,
tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
e il mondo con il fuoco.
Amen.
Si possono utilizzare anche altre orazioni, ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo, Signore e Dio nostro ... (Appendice I, n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio(Appendice II, n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II, n. 9); Principe glorioso (Appendice I, n. 11).
RITI D'INIZIO

SALUTO
40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice, o con la cotta sulla veste talare, e con la stola violacea.
Fatta la riverenza all'altare (o, in assenza di questo, alla croce), si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli, in piedi, fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Tutti si segnano dicendo:
Amen.
Quindi l' esorcista, allargando le braccia, saluta i presenti dicendo:
Dio Padre onnipotente,
che vuole la salvezza di tutti gli uomini,
sia con voi.
Tutti:
E con il tuo spirito.
Oppure:
Il Signore sia con voi.
Tutti:
E con il tuo spirito.
Quindi l' esorcista, con parole sobrie e insieme cordiali, aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.
_____________________________________________________
41. Se lo ritiene opportuno, l'esorcista benedice l'acqua pronunciando, a mani giunte, una delle orazioni seguenti:
O Dio,
per salvare tutti gli uomini
hai racchiuso nella realtà dell' acqua
i segni più grandi della tua grazia.
Ascolta la nostra preghiera
e infondi in quest'acqua
la tua X benedizione,
perché, assunta a servizio dei tuoi misteri,
sia portatrice dell'efficacia della tua grazia
per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie.
Tutto ciò che con essa verrà asperso
sia liberato da ogni influsso del Maligno;
nelle dimore dei tuoi fedeli
non abiti più lo spirito del male
e sia allontanata ogni sua insidia.
Grazie all'invocazione del tuo santo nome,
possano i tuoi fedeli
uscire illesi da ogni assalto del nemico.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti:
Amen.
42. Oppure:
Signore Dio onnipotente,
fonte e origine della vita dell' anima e del corpo,
benedici X quest'acqua
e fa' che ce ne serviamo con fede
per implorare il perdono dei nostri peccati
e la grazia di essere sorretti in ogni infermità
e difesi da ogni insidia del nemico.
La tua misericordia, o Padre,
faccia scaturire per noi
l'acqua viva della salvezza,
perché possiamo accostarci a te con cuore puro
e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti:
Amen.
43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale, l'esorcista lo benedice dicendo:
Benedici, X Signore, questo sale.
Tu che ordinasti al profeta Eliseo
di risanare l'acqua con il sale,
fa' che mediante questo duplice segno di purificazione
siamo liberati dalle insidie del Maligno
e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti:
Amen.
L'esorcista, senza nulla dire, immette il sale nell' acqua.
_____________________________________________________

ASPERSIONE DELL' ACQUA BENEDETTA
44. A questo punto, l' esorcista asperge con l'acqua benedetta il fedele tormentato dal Maligno, i presenti e il luogo dove si svolge il rito dicendo:
Ecco l'acqua benedetta:
porti a tutti noi vita e salvezza,
nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Tutti:
Amen.
Oppure:
Quest'acqua benedetta
richiami il Battesimo ricevuto
e ravvivi in noi il ricordo di Cristo,
che ci ha redenti con la sua Passione e Risurrezione.
Tutti:
Amen.
LITANIE DEI SANTI
45. L'esorcista si rivolge ai presenti con queste parole o altre simili, invitandoli a pregare:
Invochiamo, fratelli carissimi,
la misericordia di Dio onnipotente
perché, per l'intercessione di tutti i Santi,
esaudisca la voce della Chiesa
che prega per questo nostro fratello
[questa nostra sorella] N.,
provato [provata] da tanta afflizione.
46. L'esorcista può mettersi in ginocchio. Lo stesso faranno tutti i presenti. Quindi, lui stesso, o un altro dei presenti, intona le litanie. Si possono inserire, nei rispettivi luoghi, alcuni nomi di Santi (ad esempio: del Patrono, del Santo di cui il fedele tormentato dal Maligno porta il nome, ecc.), oppure alcune intenzioni più adatte alla circostanza. I presenti risponderanno: prega per noi, oppure prega per lui [lei]; liberaci oppure liberalo [liberala], o Signore; abbi pietà di noi oppure di lui [lei].
Kyrie, eleison
Oppure
Signore, pietà

Christe, eleison
Oppure
Cristo, pietà
Kyrie, eleison
Oppure
Signore, pietà
Santa Maria, Madre di Dio
Santi Michele, Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio
Sant'Elia
San Giovanni Battista
San Giuseppe
Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo
Sant' Andrea
Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti
Santa Maria Maddalena
Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega
San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita
Santi Martiri tutti
San Gregorio
Sant' Ambrogio
San Girolamo
Sant' Agostino
San Martino
Sant' Antonio
San Benedetto
Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola
e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney
Santa Caterina da Siena
Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio
Nella tua misericordia
Da ogni male
Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo
Dalla morte eterna
Per la tua nascita
Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione
e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura
Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione
Per il dono dello Spirito Santo
Cristo, Figlio del Dio vivo
Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo
Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare
i vivi e i morti
Noi peccatori, ti preghiamo
Perdona le nostre colpe
Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio
Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva
in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre
preghiere
Kyrie, eleison
Oppure
Signore, pietà
Christe, eleison
Oppure
Cristo, pietà
Kyrie, eleison
Oppure
Signore, pietà
prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore
Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre
preghiere
IMPOSIZIONE DELLE MANI
53. Letto il Vangelo, l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo:
V. Sia sempre con noi, Signore, la tua misericordia:
in te abbiamo sperato.
Tutti:
Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Manda il tuo Spirito creatore,
e rinnova la faccia della terra.
Tutti:
Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Salva, Signore, il tuo servo [la tua serva]
che in te spera.
Tutti:
Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Signore, sii per lui [lei] fortezza inespugnabile
di fronte all' assalto del nemico.
Tutti:
Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Il nemico non prevalga su di lui [lei],
e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno.
Tutti:
Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Soccorrilo [soccorrila], Signore, dalla tua santa dimora,
e da Sion vieni in sua difesa.
Tutti:
Kyrie, eleison [Signore, pietà].
PROFESSIONE DI FEDE
54. Terminata l'imposizione delle mani, l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma), o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo, dirà:
Questa è la vittoria che vince il mondo:
la nostra fede.
55. Prima forma
I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede:
Io credo in Dio, Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra;
e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo,
nacque da Maria Vergine,
patì sotto Ponzio Pilato,
fu crocifisso, morì e fu sepolto;
discese agli inferi;
il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo,
siede alla destra di Dio Padre onnipotente;
di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne,
la vita eterna. Amen.
Oppure:
Credo in un solo Dio, Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra,
di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore, Gesù Cristo,
unigenito Figlio di Dio,
nato dal Padre prima di tutti i secoli.
Dio da Dio, Luce da Luce,
Dio vero da Dio vero,
generato, non creato,
della stessa sostanza del Padre;
per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza
discese dal cielo,
e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria
e si è fatto uomo.
Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato,
morì e fu sepolto.
Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture,
è salito al cielo,
siede alla destra del Padre.
E di nuovo verrà nella gloria
per giudicare i vivi e i morti,
e il suo regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Santo,
che è Signore e dà la vita,
e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato,
e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.
Aspetto la risurrezione dei morti
e la vita del mondo che verrà. Amen.
56. Seconda forma
Se invece si sceglierà di rinnovare le promesse battesimali, dirà:
Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo, con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.

RINUNZIA
Esorcista:
Rinunziate a Satana?
Tutti:
Rinunzio.
Esorcista:
E a tutte le sue opere?
Tutti:
Rinunzio.
Esorcista:
E a tutte le sue seduzioni?
Tutti:
Rinunzio.
Oppure:
Esorcista:
Rinunziate al peccato,
per vivere nella libertà dei figli di Dio?
Tutti:
Rinunzio.
Esorcista:
Rinunziate alle seduzioni del male,
per non lasciarvi dominare dal peccato?
Tutti:
Rinunzio.
Esorcista:
Rinunziate a Satana,
origine e causa di ogni peccato?
Tutti:
Rinunzio.

PROFESSIONE DI FEDE
L'esorcista prosegue:
Credete in Dio,
Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra?
Tutti:
Credo.
Esorcista:
Credete in Gesù Cristo,
suo unico Figlio, nostro Signore,
che nacque da Maria Vergine,
morì e fu sepolto,
è risuscitato dai morti
e siede alla destra del Padre?
Tutti:
Credo.
Esorcista:
Credete nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne e la vita eterna?
Tutti:
Credo.