sciacallaggio LEGA ARABA

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!




[ Alba Dorata decapitata, leader neonazi in manette. 29 settembre, 18:05 ]]-ANSWER -- sono i farisei anglo-americani, Illuminati strozzini usurai, che, vendono il loro denaro ad interesse, per un valore del 270% (65% dl prelievo fiscale) (fonte, scienziato Giacnto Auriti), che, hanno trasformato i popoli in schiavi, ed usano gli aguzzini, gli scherani Bildenberg, del sistema massonico.. sono loro, che, hanno diffuso l'odio, in tutto il mondo, questa montagna di odio, presto disintegrerà, tutto il Medio Oriente

Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] Si parlò, di "primavera egiziana" e della fine di una dittatura anche se i veri motivi che spinsero i militari non erano la crisi economica, che costringeva molti egiziani alla disperazione, o una inattesa volonta' di democrazia, bensi' il desiderio degli alti gradi dell'esercito di salvaguardare i propri privilegi. Allora, i giornalisti, concordi tra loro come spesso succede, fecero a gara nel dipingere la tradizionale vicinanza dell'esercito al popolo egiziano e tacquero sui veri motivi del loro comportamento. Poi, si tennero le elezioni parlamentari che furono pero' giudicate "nulle" dalla locale Corte Costituzionale e quelle presidenziali con la vittoria di Morsi, candidato dei Fratelli Musulmani.


[[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] Costui ottenne solo il 26 percento dei voti al primo turno, dimostrando che la Fratellanza era la piu' forte organizzazione politica ma ben lontana dall'avere il consenso della maggior parte degli egiziani. I militari, filoamericani, laici ma desiderosi di mantenere i loro privilegi ed il loro potere extra politico accettarono la situazione arrivando ad un accordo, più o meno tacito, con i Fratelli. Purtroppo costoro, oltre a mostrare ben presto una totale incapacità gestionale, resero evidente che le loro vere intenzioni non corrispondevano certamente ai canoni di una democrazia liberale: epurazione, ove riuscirono a farlo, di tutti i sodali o supposti tali di Mubarak,


[[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] sharia nelle Costituzione, mano libera a persecuzioni, velate o non, delle altre religioni e, soprattutto, tentativo di mettere in un angolo magistratura ed esercito. Senza contare che la crisi economica, la disoccupazione e la miseria continuavano a peggiorare spingendo, alla fine, milioni di cittadini ad occupare le stesse piazze che erano servite a manifestare la protesta contro Mubarak. Il secondo colpo di stato dei militari trovò quindi la strada spianata, con la differenza che Morsi, a differenza di Mubarak, non ha accettato di dimettersi "spontaneamente". La reazione dei Fratelli Musulmani non si e' fatta attendere, nonostante al loro interno vi fossero diverse opinioni su come comportarsi.

[[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] La soluzione piu' tranquilla sarebbe stata una negoziazione con il nuovo potere per organizzare nuove elezioni che avrebbero aperto la porta ad un governo a partecipazione plurima, come in Tunisia. Una volta date ai militari le garanzie sul loro ruolo futuro, laici e religiosi avrebbero potuto trovare un accordo per una maggioranza condivisa e si sarebbe potuto dedicarsi un po' di piu' a come far recuperare l'economia, magari chiedendo aiuti ancora piu' sostanziosi ai Paesi amici... Invece, anche per influenze esterne, la parola d'ordine è stata subito chiedere il ritorno di Morsi alla Presidenza.

[[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] Questa condizione, è ovviamente inaccettabile sia alla maggior parte degli egiziani, che raccolsero ben venti milioni di firme per chiederne l'allontanamento, sia per le Forze Armate che, dovessero accettarlo, segnerebbe la fine di ogni loro potere e ruolo nell'Egitto del futuro. Da qui' l'inutilità, dell'irrealistica richiesta di "dialogo tra le parti" e di moderazione invocate da Europa ed USA. Ancora piu' inutili le proteste e le minacce lanciate dagli stessi contro i massacri effettuati da esercito e polizia. Se non è possibile un compromesso, cosa dovrebbero fare i militari? Accettare l'anarchia? L'ingovernabilita'? La destabilizzazione?

[[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] E' sempre bello richiamare il rispetto dei diritti umani: ci si sente buoni e democratici ed i ministri europei vi fanno gara tra di loro. La Ministra Bonino, spinta dal ricordo dei suoi impegni passati, arriva ad affermare che "non si può governare contro la metà di un Paese e tantomeno uccidere dei concittadini civili". Chi ha detto alla Ministra Bonino che è la metà del Paese che vuole il ritorno d Morsi? Chi l'ha convinta che i manifestanti sotto la bandiera dei fratelli mussulmani siano tutti dei pacifici civili?

Magari nessuno gli ha fatto osservare che è proprio dalle file dei manifestanti che sono partiti i primi colpi e che, forse, proprio loro han fatto di tutto per provocare una reazione violenta da parte dell'esercito? [[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] Comunque, queste dichiarazioni e la minaccia di fermare gli aiuti sono solo recitazione per il pubblico. Sia agli Usa che ai Paesi Europei fa comodo che l'esercito mantenga il controllo della situazione, purche' faccia in fretta a sedare i tumulti e lasci noi giocare la parte dei buoni di cuore. Un Egitto instabile od in mano ad una setta musulmana senza controlli, ancorche' "moderata" (?) non va bene ne' agli americani, ne agli europei ne' ad Israele. E nemmeno,per motivi diversi, ai Sauditi. Fa invece comodo agli Iraniani e, perche' no?,


in parte, anche ai Russi. Entrambi non amano la Fratellanza Musulmana ma hanno l'interesse che gli Usa perdano amici in Medio Oriente e che siano sempre piu' "distratti" da nuove emergenze. [[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] Chi invece guarda sinceramente come fumo negli occhi la caduta dei Fratelli sono soprattutto Turchi e Qatarini: i primi non possono dimenticare il ruolo che il loro esercito ha svolto, fino a poco fa, per garantire la laicita' della Turchia e temono ritorni come effetto imitazione; i secondi, grandi finanziatori di questa setta musulmana, vedevano riconosciuto in Morsi e nei Fratelli il proprio ruolo internazionale, alternativo a quello Saudita.

[[ Gli sporchi interessi, lo sciacallaggio, di. UE, USA, LEGA ARABA, contro, popoli musulmani più tolleranti, di Siria ed Egitto! per la distruzione di Israele, e della civiltà ebraico-cristiana]] Noi, lo diciamo francamente, se dovessimo scegliere, senza alternative, tra una dittatura religiosa ed una militare ma laica, se fossimo costretti ad optare tra una forza assolutista che non ha rispetto per le minoranze ed un sistema che aveva dimostrato nel passato di saper mantenere una pacifica convivenza tra le varie anime del Paese, ebbene non avremmo dubbi : staremmo con questi secondi . E non stiamo, quindi, tra coloro che oggi innalzano i loro lai per cio' che sta succedendo in Egitto.

è indicativo (di frode, e cattiva fede), che, gli ultimi comunicati della TV siriana, sulla scoperta da parte delle truppe governative di ingenti arsenali chimici dei guerriglieri, sono stati completamente ignorati dagli sponsor dell'opposizione. Non aspettando nemmeno, l'inizio dell'inchiesta gli USA, la Gran Bretagna, e altri paesi hanno già iniziato ad adottare, le misure volte alla preparazione, dell'attacco militare. I giornali degli USA e dell'Europa, scrivono, che, la Siria, molto probabilmente, deve aspettare attacchi missilistici. --ANSWER -- la fretta di giungere alle decisioni? mostra la loro cattiva fede, dopo tutto, la trappola chimica, della opposizione, per criminalizzare Assad, è una strategia, che, non ha funzionato, già, altre volte

Gli USA sconvolgono la situazione, rimproverando il Presidente della Siria Bashar al-Assad sulla mancanza d'intenzione a partecipare alla conferenza internazionale "Ginevra 2" senza patti preliminari, ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo Alexandr Lukashevich. Secondo le sue parole, "fin dall'inizio le autorità siriane hanno sostenuto il comunicato di Ginevra del 30 giugno 2012". Il problema dell'organizzazione della conferenza "Ginevra 2" è che l'opposizione pone condizioni inammissibili sulla sua partecipazione, per il governo siriano, ha fatto ricordare al diplomatico.


@ 666 CIA cannibal IhateNewLayout - Satanism aside, how, you daggers me behind as DATAGATE then you BLOCKS all my work, on the server, blogspot, Inhibit search engines, etc. .. and then, you claim to be my friend? sure, you can say that you're trying to save my life, but my life has already been saved by Jesus in Bethlehem, and for me, dying to this world, it is a success, a goal, a goal, rather, in my faith?, I'm already dead to this world .. -- satanismo a parte, come, tu pugnali me, alle spalle, come DATAGATE, poi, tu BLOCCHI tutto il mio lavoro, sui server, blogspot, inibisci i motori di ricerca, ecc.. e poi, tu pretendi di essere il mio amico? certo, tu potrai dire, che tu cerchi di salvare la mia vita, ma, la mia vita è stata già salvata da Gesù di Betlemme, e per me, morire a questo mondo, è un successo, un obiettivo, un traguardo, anzi, io in fede?, io sono già morto, a questo mondo.. [I will do the Acker of your soul]

@Yahoo is must be, another satanist fail faggot -- se io voglio trovare "COMBONINSIEME . COM" ? Poi, io devo cercare con google .. 666 CIA, cannibal, google, youtube DATAGATE, MICRO-CHIP, IMF FED NWO, 322, 187AUDIOHOSTEM 9 minutes ago [God watches Over Me] - ANSWER - MUST be true! in fact, on your skull bone skeleton? is not one single hair left alive -- ANSWER -- DEVE essere proprio vero! infatti, sul tuo cranio osso scheletro? non è rimasto vivo, neanche un pelo

Suor Angela, provinciale delle Comboniane al Cairo: "Anch'io sono scesa in piazza contro i Fratelli Musulmani: sono terroristi e fascisti sostenuti da Al Qaida, Hamas e Qatar" [tutte le prove della manipolazione Occidentale] di Annalisa Milani. 24/08/2013 08:31:32. Suor Angela, provinciale delle Comboniane al Cairo: "Anch'io sono scesa in piazza, contro, i Fratelli Musulmani: sono terroristi e fascisti sostenuti da Al Qaida, Hamas e Qatar" (combonianinsieme) - La voce di Sr. Angela C., provinciale delle Comboniane , residente in Egitto da molti anni, mi raggiunge via Skype alle 10 di mattina, di oggi 20 agosto 2013. Ha un urgente bisogno di comunicare, per protestare, contro, la "manipolazione" che, i media occidentali stanno facendo della drammatica situazione dell'Egitto. è un torrente di parole .....difficile fermarla...!

Suor Angela, provinciale delle Comboniane al Cairo: "Anch'io sono scesa in piazza contro i Fratelli Musulmani: sono terroristi e fascisti sostenuti da Al Qaida, Hamas e Qatar" [tutte le prove della manipolazione Occidentale] Sr. Angela è vero, che, negli ultimi giorni le chiese e i cristiani, sono sotto tiro in Egitto? "Sì, i Fratelli Musulmani, questo l'avevano già annunziato, ancora quando erano già al potere, anche se, facevano vedere un volto democratico. Ora è chiaro che, essi sono saliti al governo, in modo spudorato, con brogli. Tutti i governi egiziani precedenti, li hanno usati, ma poi, con loro non è mai stato possibile nessun governo. Sembra da ora, ma sopratutto dall'anno scorso, che essi si siano organizzati con l'aiuto di esterni (Hamas, Al Qaida, il Qatar)

Suor Angela, provinciale delle Comboniane al Cairo: "Anch'io sono scesa in piazza contro i Fratelli Musulmani: sono terroristi e fascisti sostenuti da Al Qaida, Hamas e Qatar" [tutte le prove della manipolazione Occidentale] e l'influenza di tali aiuti è stata per esempio evidente nei bambini che i Fratelli Musulmani hanno usato dopo la caduta di Morsi, per occupare piazza Al Raabia. Essi portavano tutti sulla fronte la fascetta verde ed usavano la bandiera nera simboli di Al Qaida. Da un anno i Fratelli Musulmani si fanno credere "democratici" all'esterno, ma non è così e i 30 milioni di egiziani che il 30 giugno sono scesi in piazza, compresa io ed una postulante, lo sanno. Trenta milioni di egiziani sono scesi in piazza per dire no al governo Morsi, che in un anno ha fatto più danni di tutti i governi precedenti, nonostante tutti gli errori di questi ultimi!!!!".


Suor Angela, provinciale delle Comboniane al Cairo: "Anch'io sono scesa in piazza contro i Fratelli Musulmani: sono terroristi e fascisti sostenuti da Al Qaida, Hamas e Qatar" [tutte le prove della manipolazione Occidentale] Sr. Angela....torniamo ai 10 milioni di egiziani cristiani, copti, latini, greco-ortodossi... "Già durante il governo Morsi, c'erano state chiese incendiate, ma da quando esso è caduto, sopratutto, nell' Alto Egitto, si sono sparse milizie musulmane, che, in appoggio a lui, hanno distrutto, hanno ammazzato....Padre Boulad (gesuita egiziano) parla di 50 chiese, scuole ed istituzioni cristiane distrutte solo il 17 agosto. Qualche settimana fa sono stati distrutti i santuari Sufi, famiglie sciite sono state trucidate, arabi moderati, punti di polizia distrutti, sacerdoti cristiani attaccati ed uccisi (almeno 2 o 3 negli ultimi giorni) e quasi, 1500 persone sono state trucidate....e nessuno ha parlato".


Suor Angela, provinciale delle Comboniane al Cairo: "Anch'io sono scesa in piazza contro i Fratelli Musulmani: sono terroristi e fascisti sostenuti da Al Qaida, Hamas e Qatar" [tutte le prove della manipolazione Occidentale] Ora il governo militare, ha rovesciato Morsi "con un golpe" e vuole mettere fuorilegge i Fratelli Musulmani? (Sr. Angela non mi lascia terminare la domanda!) Quando l'Esercito è intervenuto, è perchè, il popolo l'ha voluto, le famiglie, che, vivono nel terrore l'hanno voluto !!!! I Fratelli Musulmani agendo, dopo la caduta di Morsi, hanno dimostrato, di essere armati, più dell'Esercito e di avere una strategia ... come si fa, ad incendiare palazzi, in centro al Cairo, se non, si hanno mezzi forti ? La gente qui al Cairo, come altrove, ha paura ... una signora che viene da noi, ad esempio, ora si mette il velo per passare nelle strade.


Suor Angela, provinciale delle Comboniane al Cairo: "Anch'io sono scesa in piazza contro i Fratelli Musulmani: sono terroristi e fascisti sostenuti da Al Qaida, Hamas e Qatar" [tutte le prove della manipolazione Occidentale] Certo, non si può dire, che, l'Esercito, è santo, ma, I Fratelli Musulmani, stanno distruggendo il paese!". Ieri lunedì nel Sinai, hanno fatto saltare, due autobus pieni di giovani militari, che, dismettevano il turno. I Fratelli Musulmani si possono solo chiamare "terroristi" e per molto tempo, hanno lavorato sotto, come società segrete, hanno costruito, reti per comunicare, tra, loro in modo veloce, ed hanno contatti molto alti. Il Primo discorso fatto da Morsi è stato "falsamente democratico". I dirigenti dei Fratelli Musulmani, hanno i loro interessi, infatti, i loro conti bancari, da che sono al governo, sono saliti enormemente.



1575
due bambini polacchi sono visti circolare per le strade di Tarnow (Polonia)
assieme ad alcuni ebrei. Verranno comunque salvati appena n tempo.
1578
Battaglia tra spagnoli e arabi a Tetuan in Marocco. Gli spagnoli perdono e molti
fra loro verranno fatti prigionieri e poi venduti come schiavi. Secondo alcuni
storici molti saranno utilizzati per omicidi rituali: viene istituita la festa del
purim degli spagnoli.
1592
omicidio rituale su un bambino di 7 anni a Vilna in Lituania. Lo scrive Streicher
riportando l’Acta Sancta III° . Secondo lo storico Monniot i resti della vittima
vennero conservati dai monaci di San Bernardo come reliquia.
1595 a Poznan in Polonia un altro bambino cristiano viene martirizzato da alcuni ebrei.
1596 a Szydlow in Polonia viene usato il sangue di un bambino cristiano per
consacrare la nuova sinagoga. Il cadavere non verrà più ritrovato. Ne parlano
siano Streicher che Monniot.
1597
Nei pressi di Wodznick in Polonia gli ebrei locali cercano di rapire un bambino
di 4 anni , il rabbino capo testimoniare in struttoria che serviva il sangue per il
pane azzimo di pesah.
1602
a Verona un ebreo viene accusato di aver ucciso un bambino cristiano. Il
tribunale lo assolverà per mancanza di prove.
1612
il converso Diego Alfondo de Medrano è accusato da un tribunale
dell’inquisizione di praticare riti kabalistici.
1621
un Tribunale dell’Inquisizione arresta Manuel Diaz Henriquez, ccripto-giudeo
portoghese e noto schiavista della Costa dell’Angola. Risulterà implicato in
numerosi affari sporchi di vendita di schiavi agli olandesi.
1625
a Marsiglia (Francia) viene sventato un complotto kabalistico diretto da alcuni
cripto-giudei di origini portoghesi. Durante il processo sono confermate le strette
relazioni esistenti tra le comunità marrane portoghesi e spagnole e il Kahal
Supremo di Amsterdam (si ricorda che in quel periodo Portogallo e Spagna
erano in conflitto con la nascente potenza navale olandese).
1635
a Lima (Perù) un gruppo di cripto-giudei portoghesi viene denunciato per offese
alle immagini sacre della cristianità.
1650
Notizie di un’omicidio rituale avvenuto a Caadeu , ne parla lo Tentzel nel suo
‘Pratiche di Gennaio’.
1654
i portoghesi riconquistano Permanbuco in Brasile nonostante il sostegno che i
5mila ebrei sefarditi hanno dato agli olandesi.
1655
Il capo ebreo olandese Manasse ben Israel ottiene dal condottiero puritano
Cromwell il ritorno degli ebrei sull’isola. Inizierà il declino dell’Olanda e
l’espansione coloniale britannica.
1656 omicidio rituale a Tunguch in Germania in occasione della pesah.
1660 L’alawita Murey al Rashid inizia la persecuzione degli ebrei nel Marocco. Dopo
aver eliminato il loro leader ben Mechàl , rabbino della regione di Taza e
tiranno della città di Fez, molti ebrei sono allontanati con la forza.
L’eliminazione di ben Machàl viene ricordata come una festa popolare e
tradizionale.
1665
Gli ebrei di Vienna (Austria) uccidono una donna cristiana dopo averla
torturata. Il cadavere è recuperato senza testa. L’episodio è citato da Von
Ziegler e Desportes.
1666
Movimento ‘sabateo’. Il rabbino Sabbatai Zevi si auto-proclama Messia atteso
d’Israele e annuncia l’imminente riconquista ebraica di Gerusalemme. Viene
arrestato dal Governo Ottomano e portato davanti al sultano Mohammed IV°
leader politico e califfo della nazione islamica. Il movimento sabateo si espande
tra gli ebrei dell’intero bacino mediterraneo e brevemente suscita un’attesa
messianica e incandescente. Sefarditi e askhenaziti , occidentali e orientali turbe
di ebrei muovono in direzione di Smirne dove viveva il rabbino e a
Costantinopoli dov’è stato rinchiuso dal sultano. Davanti all’alternativa tra
conversione forzata all’Islam o impiccagione , il rabbino Zevi opta per la prima
, lasciando sgomenti migliaia di seguaci. Convinti da una teologia che interpreta
capovolgendone il significato avvenimenti e fatti , centinaia di migliaia di ebrei
si convertiranno all’Islam , mantenendo intimamente la loro fede giudaica in
attesa della rinascita di Sabbatai Zevi. Nasce il movimento cripto-giudo dei
‘Dummeh’ , dai quali sorgerà il movimento polacco di Jacob Frank e nel XX°
secolo l’organizzazione politico-militare dei Giovani Turchi dalle cui fila uscirà
il leader modernista , laico e ultra-nazionalista Kemal Ataturk, l’affossatore del
Califfato , il despota che cercherà di eliminare l’Islam dalla vita socio-politica
dell’odierna Turchia. Per ulteriori informazioni si consulti l’ottimo volume di
Arthur Mandel ‘Il Messia Militante ovvero La Fuga dal Ghetto – La storia di
Jacob Frank e del Movimento frankista’ edizioni ‘Archè’ Milano 1984.
1669
Nel villaggio francese di Glatigny , tra Metz e Boulay, un bambino di 3 anni
viene sequestrato dall’ebreo Rafael Levi che lo sacrifica assieme ad alcuni
correligionari. Levi verrà arso vivo per ordine del parlamento di Metz nel
gennaio 1670. Numerosi dati storici lo confermano. Da Michel a Don Calmet,
da de La Houssaye a Monniot e Drumont.
1675
Un bambino di 4 anni a Miess (Rep. Ceca) viene ucciso dagli ebrei del posto.
Lo afferma Streicher basandosi sull’Acta Sancta II°
1676
Sabbatai Zevi muore in Montenegro abbandonato dalla maggioranza dei suoi
seguaci. Numerosi fra loro – come detto – daranno vita al movimento cripto-
giudeo dei Dummeh.
1684 nella città polacca di Grodno omicidio rituale contro un bambino di 4 anni.
1694 La corte d’appello di Praga (Boemia) condanna alla pena capitale gli ebrei
Lazar Abel e Lobel Kurtzandel per aver assassinato il figlio di Abel deciso a
convertirsi al cristianesimo. Tale crimine viene confermato perfino da alcuni
storici pro-sionisti soddisfatti dal non aver rintracciato elementi di ritualità.
1695
L’Inquisizione uccide un’ebreo , De la Vega , in Messico per pratiche
sacrileghe contro immagini sacre. Lo storico ebreo Liebman critica la
decisione del Tribunale Ecclesiastico come oscurantista e medievale.
1714
In una riunione di marrani a Madrid (Spagna) un crocefisso viene bruciato così
come altre pratiche sacrileghe sono compiute in odio alla fede cristiana. Viene
citato l’episodio nel processo inquisitoriale iniziato nel 1718.
1722 Afflusso di ebrei nella piazzaforte britannica di Gibilterra.
1743 condanna a morte per un ebreo in Polonia condannato di omicidio rituale.Lo
scrive Monniot.
1749
Dieci ebrei sono giustiziati dalla polizia polacca a Zaslau nel Governatorato
della Volinia. Crimine rituale citato dallo storico Monniot.
1743
Gli ebrei uccidono a Kiev (Ucraina) un bambino di 3 anni di nome Adam
Studzinskj durante il Venerdì Santo. Il bambino viene assassinato e
dissanguato. Verranno ritrovate ampolle di vetro con il sangue del piccolo
martire.
1764
un bambino ungherese di 10 anni scompare a Orkul . Il corpo completamente
ricoperto di ferite viene ritrovato dopo alcune settimane. Tra le ferite compare
una scritta in caratteri ebraici. Tre ebrei del posto confesseranno il delitto. I
dati sul delitto verranno riportati da un deputato del parlamento ungherese e
incorporati durante gli atti del processo di Tisza-Essiar del quale si parlerà più
avanti.
1790
I sostenitori del nuovo sultano alawita del Marocco , Muley Yesid, assaltano
il Ghetto ebraico di Tetuan : numerosi morti e negozi e sinagoghe bruciati.
1791
Nel villaggio di Tasnad in Transilvania viene ritrovato un cadavere di un
ragazzo di 13 anni ,Andres Takals, che aveva vissuto fino a quel momento
con un locandiere ebreo di nome Abraham. Durante l’inchiesta i coniugi
Abraham cadono in numerose contraddizioni. Alla fine verranno riconosciuti
colpevoli ma graziati a seguito di un ricorso della Comunità Ebraica
d’Ungheria al Sovrano.
1792
Sotto il regno del Sultano Selim III° viene scoperto il cadavere di un giovane
cristiano nel quartiere di Pera a Istanbul completamente dissanguato e appeso
per i piedi. La Giustizia ottomana otterrà la condanna a morte di oltre 60
ebrei.
1802
Un testo spagnolo che descrive un presunto crimine rituale avvenuto nella
zona di Lleida viene censurato dall’Inquisizione su ordine del card.Ramon
Josè de Arcè sospettato di appartenenza alla Massoneria.
1803
Un vecchio ebreo di Sugheneheim , di nome Hirsch, sequestra un bambino di
2 anni a Buchof (Germania) vicino Norimberga. Il corpo del bambino viene
ritrovato con la testa , la lingua e numerose ferite sul resto del corpo.
1804
Un ebreo di Ermreuth viene colto in fragranza dalla polizia mentre sequestra
un bambino cristiano di 4 anni.
1810
Una venditrice ambulante cristiana scompare nel quartiere ebraico di Aleppo
(Siria). Viene accusato dell’assassinio l’ebreo Rafael Ancona. La voce popolare pretende che il
sangue sia stato estratto per creare elementi magico-kabalistici a fini rituali.
Ne dà informazioni il console britannico John Barker . Una sua lettera viene utilizzata durante il
processo celebrato nel 1840 a Damasco per l’omicidio di padre Thomas che vedremo più avanti.
1812
Tre ebrei sono condannati a morte per lo strangolamento di un bambino greco
sull’isola di Corfù, lo scrive Monniot.
1816
Un’operaio di Grodno (Polonia) denuncia la scomparsa di sua figlia Mariana
Adamowicz di 14 anni. Il suo corpo apparirà tre settimane dopo
orrendamente mutilato. Numerosi testimoni indicano nell’ebreo americano
Chilime Liapin, vicino degli Adamowicz . Il processo verrà archiviato
quattordici anni più tardi senza che siano individuati i responsabili.
1823
Un bambino di nome Fedor , 3 anni, scompare a Welish nel Distretto di
Witebsk (Polonia). Alcune famiglie di ebrei verranno accusate di omicidio
rituale ma al processo saranno tutte rilasciate.
1826-27
Due casi di omicidi rituali avvengono in Polonia nella zona attorno a
Varsavia. In entrambi i casi l’assassinio avviene pochi giorni prima della
pesah.
1827
Streicher cita l’assassinio di un bambino polacco a Vilnius in Lituania. Anche
in quell’occasione verranno accusati gli ebrei del luogo.
1828
La moglie del commerciante Antonio Gervalon viene sequestrata a Torino
(Italia) da alcuni ebrei. Riesce a salvarsi perché alcune guardie ne odono le urla.
Il fatto è citato dal barone Von Kalte ufficiale del Governo di Prussia.
1829
Una ragazza mussulmana scompare a Hanna (Turchia) il corpo viene ritrovato
mutilato orrendamente. Il Governo ottomano ordina l’arresto delle 6 famiglie
ebree della città poi rimesse in libertà per mancanza di indizi. Il barone Von
Kalte visitò espressamente le città di Hanna, Damasco e Aleppo per raccogliere
indizi e prove.
1830
La figlia del comandante della Guardia Imperiale di San Pietroburgo (Russia)
viene assassinato. Durante il processo i giudici arrivano alla conclusione che
trattasi di omicidio rituale kabalistico. Gli ebrei confinati verranno confinati in
Siberia.
1834
Nella città di Tripoli (Libano) gli ebrei uccidono dissanguandolo un
commerciante cristiano di Aleppo.
1835 A Jaroslaw (Russia) viene compiuto un omicidio rituale.
1838 Un bambino di 8 anni , scompare a Rodi. Il Governatore ottomano della
regione detiene per sospetto alcuni ebrei. Gli ebrei saranno poi liberati per
mancanza di indizi. La vicenda è citata da Hamont nel volume ‘L’Egitto sotto
Mohammed Alì’.
1839
Alcuni ufficiali turchi scoprono durante la perquisizione effettuata
nell’abitazione di un’ebreo a Damasco una bottiglia contenente sangue umano.
1840
Omicidio rituale contro padre Thomas , missionario dei cappuccini a Damasco
(Siria). Condotto da un suo amico ebreo in una casa del quartiere ebraico verrà
seviziato, decapitato e dissanguato. Il suo inserviente , un’arabo di nome
Ibrahim , andato a cercarlo subirà analoga sorte. La Giustizia islamica, aiutata
nell’inchiesta dal consolato francese, condannerà a morte dieci ebrei. Fra loro
citiamo: i fratelli David e Aron Arari, un loro parente di nome Isaac, Yacub
Abu el Afieh, Meir Frakh, Yusef Menhahem Farkhi, Murad Farkhi, Aaron
Stambuli, Isaac Picciotto e il rabbino capo Musa Bokhor Yudah anche
nominato Salonikli (dalla città di Salonicco). Tra gli accusati quattro si
salveranno per aver confessato utili indizi , uno si convertirà all’Islam e due
moriranno durante il processo. I restanti riusciranno a salvare la pelle grazie
all’intervento diretto di due membri del Gran Sinedrio Mondiale Ebraico, il
francese Cremieux (fondatore dell’Alleanza Israelitica Universale) e il ricco
barone Moise de Montefiore. Streicher dice che l’assassinio di padre Thomass
e del suo domestico è collegabile alla festività ebraica del Purim. I documenti
ufficiali in possesso del Ministero degli Affari Esteri francese verranno
distrutti nel 1849 su ordine dello stesso Cremieux , membro del Governo di
Parigi. La stampa dell’epoca diede ampio risalto all’assassinio.
1852-53
A Saratow (Russia) scompaiono due bambini nell’arco dei mesi di dicembre e
gennaio. I corpi verranno poi recuperati nel fiume Volga. Dopo un lungo
processo verranno ritenuti colpevoli due ebrei rispettivamente a 20 e 18 mesi
di carcere e lavori forzati. Il fatto viene citato dal deputato russo alla Duma
durante una discussione sui crimini rituali nel 1911.
1865
Una adolescente di nome Isabel Schutte viene assassinata in maniera orribile a
Enninger (Germania). Il tribunale di Munster non riuscirà a provare che si
tratti di un crimine rituale .
1875
Nella località di Zboro (Ungheria) distretto di Saroch, una ragazza cristiana
viene salvata prima che alcuni ebrei potessero ucciderla.
1876
Nel villaggio di Szalacs (Ungheria) due bambini vengono uccisi da alcuni
ebrei. Il medico ebreo incaricato dell’autopsia convincerà il tribunale non
trattarsi di crimine volonatrio. I sospettati verranno rimessi in libertà.
1877
Crimine rituale a Raw (Polonia) durante la pesah. Il Governo russo cercherà di
occultare il crimine. La stampa internazionale non ne darà risalto.Ne darà
notizia il diplomatico Gorlow.
1878
A Kutais (Georgia) una bambina di 6 anni viene uccisa da alcuni commercianti
ebrei. Il cadavere viene ritrovato dissanguato.
1879-81
Tre omicidi rituali nelle località ungheresi di Budapest e Kasnau durante
l’approssimarsi della pasqua ebraica. I fatti sono citati dallo storico magiaro
Odony nella sua opera su Tisza Esslar.
1880
A Lutscha in Austria nella regione della Galizia una cameriera polaccadi nome
Franczisca Mnich , incinta del suo padrone ebreo Mosè Ritter, viene da
quest’ultimo assassinata aiutato dalla moglie e da un altro correligionario. I tre
verranno condannati a morte dalla Giustizia di Rzeszow , sentenza prima
confermata a Cracovia poi annullata per l’indulto concesso dal Governo
Imperiale di Vienna. Il fatto è citato da numerosi storici fra i quali Streicher,
Desportes, Monniot, Istoczj. A firma Otto Glogau apparve anche un’articolo
sul ‘Kulturkampf’ n° 128 del febbraio 1886.
1881
Un bambino della comunità copta di Alessandria d’Egitto muore a causa delle
ferite che gli infliggeranno alcuni ebrei. Il cadavere dissanguato verrà ritrovato
sulla costa. I principali implicati nella vicenda sono gli ebrei della famiglia
Baruch. Detenuti sull’isola di Rodi riacquisteranno la libertà per mancanza di
indizi. Il fatto è citato di Monniot e dalla ‘Civiltà Cattolica’.
1882
Una ragazza di 14 anni viene uccisa nella sinagoga di Tisza Essler. Il fatto
notissimo nell’Europa danubiana per parecchi mesi occuperà le cronache dei
principali quotidiani di lingua ungherese. Ester Sljmosi sarà rinchiusa e quindi
trucidata da alcuni ebrei nella loro sinagoga. Il corpo non verrà che ritrovato
privo di testa e braccia alcune settimane più tardi. I quattro colpevoli e 11
ebrei sospettati di complicità verranno poi rilasciati dalle autorità. Il giudice
che emise quella sentenza si siucidò dal rimorso. Alcuni deputati della destra
nazionalista proveranno a provare che si tratti di crimine rituale ebraico. In
realtà in quell’occasione si mosse abilmente l’Alleanza Israelitica Universale
che dalla Francia mise a disposizione degli imputati ebrei un qualcosa come
oltre 200mila franchi dell’epoca, la consulenza dei migliori avvocati e la
pressione della stampa filo-sionista nella mani delle lobbye’s ebraiche.
1883
Due omicidi rituali a Pera e Galata nell’Impero Ottomano. Le vittime sono due
bambini greco-cattolici. Sia la Giustizia Ottomana che il patriarcato greco-
cattolico ricevettero numerose somme di denaro per insabbiare il caso.
L’opinione pubblica occidentale difenderà ovviamente la comunità ebraica
dall’accusa di omicidio rituale.
1884
Traduzuzione in lingua italiana dell’opera ‘Il Sangue cristiano e i Rituali
Ebraici della Moderna Sinagoga’ scritta dal pope ortodosso rumeno Neofito,
scritta nel 1803. Questao pope era un ex rabbino convertitosi alla cristianità
ortodossa , che – nel testo in questione- affermerà chiaramente come il segreto
del kabalismo magico dei crimini rituali commessi contro la cristianità , è
ereditario delle famiglie rabbiniche. Il padre di Neofito apparteneva a questa
ristretta cerchia di ‘iniziati’.
1885
Un bambino di origine maltese viene sequestrato a Costantinopoli in Turchia
da alcuni ebrei e poi salvato da un macellaio turco che ne udì le grida. La
notizia apparsa sul quotidiano turco ‘Istambul’ che pochi mesi più tardi venne
costretto a ritrattare e poi a cessare le pubblicazioni.
1884
A Sturz nella Prussia occidentale (Germania) viene scoperto il cadavere di un
ragazzo di 14 anni. Il ragazzo è stato dissanguato. Vari ebrei verranno
sospettati di omicidio rituale. Poi liberati per mancanza di prove.
1885
Moto di protesta anti-ebraico a Deutsch-Lipce in Austria dopo un tentativo di
sequestro operato da un’ebrea su una ragazza di 15 anni.L’episodio è citato da
Streicher.
1888
A Breslau (Slesia) uno studente candidato a diventare rabbino , Max
Bernstein, opererà una sorta di sequestro e di pratica rituale su un bambino
estrendogli delle gocce di sangue dai genitali. Il bambino riferirà l’episodio al
padre. L’intera comunità ebraica della Slesia posta sotto accusa lancerà una
violenta campagna diffamatoria contro il giudice che intendeva procedere per
crimini rituali. Bernstein verrà condannato a 3 anni. Tutti i principali
quotidiani austriaci riporteranno il caso. Viene citato anche da ‘Libre Parole’ e
dal cattolico ‘La Gazzette de la Croix’.
1889
Un bambino di 5 anni viene ritrovato cadavere a Xanren in Renania. Viene
arrestato un macellaio khosher , tale Bischoff. Dopo un’anno verrà assolto. Il
fatto è citato da ‘Libre Parole’.
1890
Omicidio rituale a Polna in Boemia dove una ragazza di 19 anni viene
ritrovata con la testa fracassata. Sono condannati a morte alcuni ebrei della
zona. La ragazza sarebbe stata violentata e poi dissanguata dai tre ebrei:
Hielsner, Erbmann e Wasserman. Lo stesso Hielsner fu appurato durante il
processo che era stato coinvolto anni prima in un altro omicidio rituale.
1900
A Konitz in Prussia orientale (Germania) un ragazzo di 18 anni viene ucciso
da alcuni ebrei in una macelleria kosher. Sono arrestati l’ebrea Lewi, e i suoi
correligionari Rosenbaum,Eisenstedt, Haller e Hamburger. Nessuno risulterà
colpevole.
1908
a Nazareth negli Stati Uniti , Pennisilvania, l’ebreo Bachman – capo di una
setta pseudo-mistica chiamata ‘I Cacciatori di Satana’ – sacrifica la piccola
Irene Smith, perché nata dal matrimonio della sorella con un cristiano
protestante. La notizia è riportata dal periodico ‘Libre Parole’.
1911
Uno studente ucraino di 13 anni viene assassinato da varie persone all’interno
dell’ospedale israelitico di Kiev. Il ragazzo sarebbe stato violentato,
malmenato e trafitto con alcuni coltelli affilati. Vennero perforati polmoni,
nuca, schiena e cuore. Morì per un’emorragia. Il giudice mandò libero l’ebreo
Menaquin Mendel Zaitzew accusato del fatto in un primo momento.
1912
L’ebreo Finkelstein viene accusato a Bucarest (Romania) di aver ucciso e
dissanguato di origini tedesche. Lo riportano i periodici ‘Victorul’ e la
francese ‘Libre Parole’.
1918
L’intera famiglia reale di Russia, lo zar Nicola II° Romanov, sua moglie e tutti
i figli sono massacrati dalla Ceka (commissione sovietica anti-reazionaria) di
Ekaterimburg condotta dall’ebreo Jankel Jurowsky. Tutti i principali
responsabili della Ceka autorizzata all’esecuzione sommaria della famiglia
reale erano di origini ebraiche. Secondo quanto riporta la pubblicazione
sionista ‘L’Universe Israelite’ del 7 Gennaio 1921 , si sarebbe trattato di una
vendetta consumata scientemente per vendicare i correligionari assassinati
durante il regime imperiale. Molto probabilmente l’eccidio avvenne durante la
festa ebraica di Purim.




YouTube Rewind 2012


dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 secondo fa
[the Italian people will be compensated: by death in World War] Ustica, no recourse. The government will compensate the families of the victims. [Articolotre]. Palazzo Chigi takes a step back, and announces, that the judgment of the Supreme Court, in compensation for the families of the victims of Ustica, will not be contested. Ustica, no recourse. The government will compensate the families of the victims! - ANSWER - and when the Italian people will be compensated for the loss of its monetary sovereignty .. and with it: it has become: also: a farce, the sovereignty and territorial policy. and then, they are created: occult powers: and: his flying saucers (aliens abduction), which were military: naval exercises: and air, with the French, and it is them that have led to the destruction: the DC9. guilty of having seen things((flying saucers)), that did not have to see.

dominusUniusRei ha pubblicato un commento
3 minuti fa
F35: Mauro, love peace? must army should be (ANSA) - Rome, June, 26 -'' To cherish peace, forge peace: F35: meets this requirement.'' is the comment of the Minister of Defense: Mario Mauro, reporters after the approval of the motion of the majority, on the F35. - ANSWER - Minister of Defense: Defense against whom? the enemy, that is, 666, occult powers (aliens abductions), the Satanist Freemason 322 NWO-FMI, from which you have to defend yourself? are: Americans Pharisees Illuminati IMF FED ECB .. and buy: their planes? this, it puts twice: in  trouble you! and so, you'd want to use those weapons against our true friends, who are Russian and Chinese? and why are you so treacherous, that you do not want to claim, your sovereignty: monetary, policy and territorial, cohesion? even you,when you've betrayed in Freemasonry to swear, for to the God Marduk JabullOn?

dominusUniusRei ha pubblicato un commento
8 minuti fa
F35: Mauro, Ami pace? La si deve armare (ANSA) - ROMA, 26 GIUgno - ''Per amare la pace, armare la pace: F35: risponde a questa esigenza''. è il commento del ministro della Difesa: Mario Mauro, ai giornalisti dopo l'approvazione, della mozione di maggioranza, sugli F35. -- ANSWER -- ministro della Difesa: la Difesa: contro chi? il nemico, cioè, 666, poteri occulti, il satanista Massone 322 NWO-FMI, da cui, ti devi difendere? sono gli americani farisei Illuminati del FMI.. e comprare: i loro aerei? questo, ti mette due volte: nei guai! e così, tu vorresti usare quelle armi contro i nostri veri amici, che, sono Russi e Cinesi? e perché, sei così traditore, che, tu non vuoi rivendicare, la tua sovranità: monetaria, politica e territoriale? quando anche tu nella massoneria hai tradito per giurare al Dio Marduk JabullOn?

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 ora fa
[il popolo italiano: verrà risarcito: con la morte: nella guerra mondiale] Ustica, nessun ricorso. Il governo, risarcirà i familiari delle vittime. [Articolotre]. Palazzo Chigi fa un passo indietro, e annuncia, che, la sentenza della Suprema Corte, nell'ambito dei risarcimenti, per i famigliari delle vittime di Ustica, non verrà impugnata. Ustica, nessun ricorso. Il governo risarcirà i familiari delle vittime! -- ANSWER -- e quando, il popolo Italiano verrà risarcito, per la perdita della sua sovranità monetaria.. e con essa: è diventata: anche: una farsa, la sovranità: politica e territoriale. e  poi, sono stati creati: i poteri occulti: ed: i suoi dischi volanti (aliens abductions), che, facevano esercitazioni navali: ed aeree, con i francesi, ed è loro, che, hanno portato alla distruzione: il DC9. colpevole: di avere visto cose: che, non doveva vedere.

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 ore fa
06/05/2008 14:30 SAUDI ARABIA King Abdullah: we must also dialogue with those who do not love Islam A conference on interreligious dialogue has opened in Mecca. Almost 600 representatives from all over the Muslim world are participating. The intention is to overcome internal differences in order to present to the world the true face of Islam: tolerant, moral, and just. -- ANSWER -- really? then, I have an advantage, in fact, I love the tolerant Islam: that, is peaceful, just, merciful, but, unfortunately, this Islam is on moon, I never thought that an alleged minister of God, like you, could tell so many lies, as, Mohammed .. because this is the truth you are two ministers of the devil! allora, io sono in vantaggio, infatti, io amo l'Islam tollerante pacifico, giusto, misericordioso, ma, purtroppo io non avrei mai pensato che un presunto ministro di Dio come te potesse dire tante bugie come Maometto.. perché questa è la verità voi siete due ministri del diavolo!

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 ore fa
God and me, we do not want that. the voices of our enemies become more "weak" plebili "because, bad man: they are choked: in sickness and in death, but because, being overwhelmed: by our love, justice and reasonableness, and they ashamed of themselves , because of their wickedness .. if Unius REI fondasse: his Kingdom on the terror, therefore, he would be a tyrant, who has the same tools: of the Satanists and criminals, and, this is impossible ... therefore, also if,  i may, but, I will not going to stop, world war, at any cost. because universal brotherhood can not be achieved through violence.

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 ore fa
io e Dio, noi non vogliamo che. le voci dei nostri nemici divengano più: "deboli: "plebili", perché, bad man: sono soffocati: nelle malattie e nella morte, ma, perché, vengano conquistati: dal nostro amore: giustizia e ragionevolezza, ed abbiano vergogna di se stessi, della propria malvagità.. perché se Unius REI fondasse: il suo Regno sul terrore, quindi, anche lui sarebbe un tiranno, che ha gli stessi strumenti: dei satanisti e criminali, e questo: è impossibile... quindi, pur potendo, io non fermerò, la guerra mondiale ad ogni costo. perché la fratellanza universale non può essere realizzata, attraverso, la violenza

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 ore fa
Abu Antar has posted a comment 1 hour ago Pastor Fred Phelps: God hates California for making gay marriage legal. - ANSWER - Freemasons and Jews Illuminati: IMF-NWO, they have absolute control, and make every: corruption, and every brainwashed, then: for God JHWH and me,is not the California responsible. --ANSWER -- massoni ed ebrei Illuminati: FMI-NWO, hanno il controllo assoluto, e fanno ogni: corruzione ed ogni lavaggio del cervello, quindi: per Dio, non è la California il responsabile.

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 ore fa
@my JHWH -- alleluia

MyJHWH ha pubblicato un commento
2 ore fa
[[where is this server? here, is our soul! and this server is connected to all servers in the world .. satellites, etc. .. is why, because I can slay aliens, etc. .. ]] of course, now my body is in Italy .. but the body is not the most important thing, in fact, my spirit: it is the throne of God. is the throne of God is in every heart: that: it seeks justice, where prevail: universal brotherhood ... perhaps: it is also for this reason: that: the Ark of the Alliance had to go, to enter into our hearts certo, ora il mio corpo, è in Italia.. ma, il corpo non è la cosa più importante, infatti, il mio spirito: è sul trono di Dio.. è il trono di Dio: è in ogni cuore: che: cerca la giustiza: e la fratellanza universale... forse: è anche per questo: che: l'arca della Allenza doveva sparire, per entrare nei nostri cuori..