Obama Zapatero Merkel ANTICRISTO Bonico Bildenberg

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
================
===================
08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [10:52, ] ***** Michele: Io faccio gli auguri anche a quelle e poi, da convinto sostenitore della parità fra i sessi, chiedo alle donne, soprattutto a quelle emancipate, colte ed intelligenti, ma come cazzo fate ad aderire ad una fede che vi pone in netto secondo piano rispetto all'uomo  (generate da una sua costola, vincolate all'obbedienza, con il sacerdozio negato), ad aderire ad una chiesa che ritengo l'istituzione più maschilista dell'occidente? Preferisco lanciare questa provocazione in luogo degli auguri, forse qualche spunto di riflessione costruttiva riuscirò a stimolare😍😍😍😍

[11:28, ] UNIUS REI:  Al di fuori di quella che tu definisci società ebraico cristiana non esistono diritti umani in nessuna altra parte del mondo.
[11:30, ]  RAGAZZO: Perché esistono al 'di dentro'? XD

[11:31, ]  UNIUS REI : Le relazioni di coppia indicate dalla Bibbia... non sono dogmaticamente vincolanti: Ma non e possibile violare la legge naturale, ED il rispetto della legge naturale esula da una credenza di tipo religioso.. Quindi andare contro la legge naturale sara sempre un fare, ed un farsi del male. CERTO, POI,  da un punto di vista teologico è una condanna allo inferno, "omosessualità è un intrinseco disordine morale" ha detto Benedetto XVI.
[11:40, ] UNIUS REI:  I simboli biblici evocati da Michele, sono simboli soltanto... e al di fuori di un linguaggio di amore, non possono essere decodificati
[11:41, ]  RAGAZZA: Scusa ma quindi di natura la donna è inferiore all'uomo? Non ho capito....
[11:46, ] UNIUS REI:  La natura ha dato alla donna: lo stesso numero di cromosomi che ha dato all'uomo. Quindi sia da un punto scientifico che teologico sono uguali.
Ma noi non miglioreremo la donna mascolinizzandola. Quello che Dio ha fatto nella legge naturale è il meglio la perfezione. Questa perfezione e razionalmente evidente anche per un ateo

[11:48, ]  RAGAZZA: Quindi secondo te la chiesa non è maschilista?
[11:52, ] UNIUS REI:  Voi confondete il maschilismo con il clericalismo.. ma, certo la chiesa è donna ed è madre, ecco perché, puo essere possessiva territoriale coinvolta con il potere temporale, a volte cattiva, perché il potere religioso ne insidia costantemente la santità sua. ovviamente, io  Non credo affatto che la Chiesa possa essere definita maschilista.... noi ci aspettiamo che sappia applicare il Vangelo. ... e non dobbiamo dimenticare che, l'essere umano piu importante di tutta la storia del genere umano è Maria di Nazareth.

[11:59, ]  RAGAZZA: Quindi concordi con me che le donne cristiane dovrebbero poter celebrare la messa e diventare sacerdotesse e magari "papesse"
[12:01, ] UNIUS REI:  In teoria non ci sono problemi di tipo teologico:  Ma Gesu si e espresso in modo chiaro e noi cattolici seguiamo la tradizione.

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! [12:04, ]  RAGAZZA: Ergo....da donna cristiana mi sentirei offesa da Gesù e non valorizzata, non potendoci essere nessun motivo valido per cui non debba poterlo fare il presbitero o il vescovo come donna.
[12:23, ]  RAGAZZO: Con quale diritto la religione pretendere di dare lezioni su ciò che è naturale o innaturale? La biologia dovrebbe farlo, E la biologia non vede nulla di innaturale nell'omosessualità: La psiche umana è notoriamente più complessa ed elaborata di quella di qualunque altro animale: E ciò NON PUÒ non manifestarsi nella sessualità, conferendole al tempo stesso poliedricità e meraviglia (la seconda per lo meno dal mio punto di vista) L'omosessualità si verifica per natura e nella natura, non c'è nulla di manipolato o di deleterio per la natura. Avviene. Ed è naturale. Che poi non lo si voglia accettare poco mi interessa, ma che NON si tiri in ballo la natura e ciò che è giusto da quel punto di vista.
[12:38, ] UNIUS REI:  Il ministero non e un diritto della persona. Infatti se tutti fossero chiamati allo stesso ministero, poi non potrebbe esistere un ministero che in se e mediazione.. Se tu credi in Dio poi tu dipendi da Dio. Cosi la vocazione e interattiva tra quello che vuoi tu e quello che dice la Parola di Dio. E comunque... È inutile che stiamo a prenderci in giro... Natura/scienza e religione non sono MAI andate d'accordo, e il fatto che la si voglia tirare in ballo dopo aver negato l'eliocentrismo e l'evoluzionismo (ma non solo, basta pensare al principio anticreazionista di lavosier e la sua condanna a morte ad opera della chiesa) è pressoché vergognoso.
[12:41, ] UNIUS REI:  Nel caso mio la Chiesa ha violato la mia vocazione e la stessa chiamata di Dio per me.. perché, pretende necessariamente, presbiteri non sposati e questa e quasi una eresia, un tradire la storia
[12:41, ]  RAGAZZO: Ok! Perfetto, siamo d'accordo, ma che non si tiri in ballo la scienza per giustificare questioni UNICAMENTE teologiche.
[12:45, ] UNIUS REI:  Ovviamente, se Dio vede che tu fai sul serio e che la tua determinazione e pura ed e totalizzante ti porterà al raggiungimento di un tuo/SUO obiettivo contro tutti e tutto
[13:07, ] UNIUS REI:  La teologia dal nulla ha creato la scienza. E tutti nascono con un pene, o una vagina. Altrimenti non potremmo parlare di perversioni sessuali. PROPRIO LA LEGGE NATURALE CONDANNA LA OMOSESSUALITA. Dato che la genitalita sul piano naturale non deve essere un progetto sterile, narcisistico egoistico.. cioè, tu fai morire la vita, che il genere umano ha dato a te, ma poi con te la vita finisce! QUINDI, TU HAI FALLITO LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA CHE IL GENERE UMANO HA COMBATTUTO, PERCHÉ TU POTESSI AVERE IL DONO DELLA VITA!
[13:09, ]  RAGAZZA: E allora l'uomo e la donna sterile sono da condannare come i gay? Visto che per natura non possono avere figli?
[13:10, ] UNIUS REI:  Il caso particolare incolpevole, non sconfessa la legge generale
[13:11, ]  RAGAZZA: Anche gli omosessuali non sono colpevoli.. non è una loro scelta quella di provare sentimenti verso persone del loro sesso... è la loro natura che glielo dice!
[13:14, ]  RAGAZZO: Tu metti sullo stesso piano sessualità e riproduzione. Ma sono biologicamente distinte: Anche se spesso il fine le unifica: Qui stiamo parlando di Amore.
[13:16, ] UNIUS REI:  La natura deve essere educata, e noi dobbiamo essere zelanti con i migliori maestri.
Non essere presuntuosi e vili e cercare il tutto e subito.. o scorciatoie di comodo, che possono nascondere la nostra viltà, perche non abbiamo avuto il Valore trascendente più grande
[13:17, ]  RAGAZZO: Non dare per scontato che il tuo valore trascendente sia quello giusto, e che lo debba essere per tutti ;) Stai ancora parlando di religione, non di natura ;) Lo so tu ne sei convinto, ma non è scontato.
[13:18, ] UNIUS REI:  Siamo nobili se sappiamo scegliere il valore piu grande. .. il concetto del: "questo mi piace", noi abbiamo imparato a perderlo nella adolescenza. Quindi, Se tu hai progettato un amore sessuale sterile... tu sei come quel contadino che perde il suo seme senza aspettarsi un frutto... questo, puo succedere per una sventura, ma non puo essere pianificato. Perche nessuno pianifica di fallire... come purtroppo i gay pianificano il loro fallimento.
[13:25, ]  RAGAZZO: La scienza, la psicologia (ma anche la neurologia) riconosce nell'uomo una sessualità polimorfa. Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma c'è, c'è sempre stata e farà sempre parte dell'uomo. Questa è la natura umana e ribellarsi ad essa può generare solo conflitti nevrotici. I gay non 'scelgono' proprio niente ;) Chi li condanna, sceglie di farlo: Le perversioni, le parafilie, non possono essere messe sullo stesso piano dell'omosessualità, per il semplice fatto che ad oggi nessun uomo di scienza sostiene che perversi si nasce, a differenza della orientamento sessuale: Se a questo dio non piace l'omosessualità perché ha creato l'uomo con una sessualità polimorfa? Con un cervello così ricco e affascinante da potersi innamorare persino dell'altra metà della popolazione mondiale? E qua stiamo parlando di amore. Non di procreazione. E ridurre il primo al secondo mi sembra veramente essere questa la cosa più disumana (che nega e va contro la natura umana) in questo caso.

[14:01, ] UNIUS REI:  Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia. Lui ha scoperto il complesso di Edipo e il complesso di Elettra, lui è la scienza.. Le perversioni sessuali vanno tutte studiate, sotto il profilo delle forme patologiche. Certo tutti quelli 90% che muoiono di HIV, sono omosessuali di genere maschile! Inoltre, la omosessualità apre a tutta una seria di scompensi psichici e fisici! Ovviamente, la ideologia del GENDER negherà il mio discorso, come la ideologia evoluzionista lo negherà, ma, quì siamo in un campo: ideologico dogmatico religioso, non in un campo scientifico, dato che tutt'ora si parla di "TEORIA" della evoluzione!  Quindi questo è il campo delle teosofie sataniche e il NWO SpA è luciferismo:  al pari di ogni peccato, è una infestazione demoniaca, esso si radica nell'anima e uccide lo spirito, questo è il peccato che crea un soprannaturale ambito razionale ed emotivo, e se noi potevamo liberci dal peccato da soli? Poi, Gesù non sarebbe andato a morire sulla Santa Croce, perché Gesù non era uno scemo, autolesionista. Allora, omosessualità non è il peccato più grave, ma, anche con i peccati più piccoli, vissuti in ostinazione, senza pentimento, come a dire: " si da del bugiardo allo Spirito Santo, e si finisce all'inferno! "
[14:15, ] UNIUS REI:  mi ha telefonato un omosessuale napoletano e mi ha detto che leggendo un mio articolo aveva deciso di lasciare la omosessualità, certo molti altri la hanno lasciata la omosessualità: pur non avendomi telefonato.. MA QUESTA È LA STORIA DELLA GRAZIA, NO, non POTREBBE MAI ESSERE UNA BRAVURA UMANA! Ed, un mio collega, ha un alunno omosessuale, che segue il luciferismo e che dice che la sua: "è una vita di merda", eppure, la sua vita peccaminosa, ora lo domina perché è più forte di lui! MA, NOI NON ABBIAMO COMBATTUTO ANCORA CON OSTINAZIONE FINO AL SANGUE nella  NOSTRA LOTTA CONTRO IL PECCATO, PER LA SALVAZIONE DELLA NOSTRA ANIMA!
[14:16, ]  RAGAZZA: Sinceramente.....povero alunno!
[14:16, ]  RAGAZZO: Mi domando per colpa di chi... La vita di quel ragazzo è una merda...
[14:22, ] UNIUS REI:  sapete come è la scuola, nessuno dice a lui qualcosa di spiacevole, quella era soltanto un suo sfogo, una sua osservazione su se stesso! Non possiamo negare sprazi di lucidità e di autoconsapevolezza, anche se da certe situazioni, può non essere agevole uscirne! Quindi la omosessualità è prevalete una componente psichica, e da questa si può guarire, per rientrare in un progetto naturale, o per cercare la relazione con Dio.. e c'è chi fa enormi rinunce e sacrifici, chi rinuncia a tutti i beni di questo mondo, puer di acquistare ricchezze del Regno di Dio.. noi non vogliamo uscirne od esserne cacciati, noi resteremo nel Regno di Israele!

========
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
=========

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
========
IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE!  GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
======
questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
    Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
===========
è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5.  condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e,  8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

====================
ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

================

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

=================

SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html
lorenzojhwh uniusrei

187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!
lorenzojhwh uniusrei

#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"
lorenzojhwh uniusrei

Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!
lorenzojhwh uniusrei

USA e NATO: RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ECCO PERCHÉ È STATO SILURATO Benjamin Netanyahu, PERCHÉ NON VOGLIONO DIRE NULLA a Benjamin Netanyahu, DEI COMPLOTTI CHE SI STANNO PREPARANDO AI DANNI DELLA EUROPA! ED È GRAVE CHE NOI OGGI IN EUROPA ABBIAMO I TRADITORI! Turchia minaccia la fragile accordo di pace in Siria. Turchia 14 febbraio 2016
attacchi militari turchi sulla US-allineati gruppi curdi siriani e la possibilità di truppe di terra turche e saudite che entrano in Siria potrebbe capovolgere l'accordo di pace fragile elaborate dal Gruppo di Supporto Siria International (ISSG) la scorsa settimana.
Turkey threatens fragile Syria peace accord, Turkey February 14, 2016. Turkish military attacks on US-aligned Syrian Kurdish groups and the possibility of Turkish and Saudi ground troops entering Syria could upend the fragile peace accord worked out by the International Syria Support Group (ISSG) last week.
lorenzojhwh uniusrei

National Security Council, Ned Price: chi ti ha insegnato la scienza e la sapienza di Satana? MI FAI CONOSCERE IL TUO DIRETTORE SPIRITUALE? CHE FA LUI CELEBRA LA MESSA SATANICA? ormai, SIAMO ALLE BUGIE! io ho sempre saputo di bugie in USA: LORO SONO I SATANISTI MASSONI: ED HANNO DETTO BUGIE A TUTTI, e mai, io ho sentito di una bugia detta da Netanyahu.. E QUESTE? SONO BUONE NOTIZIE: PER TUTTO IL GENERE UMANO! Salta l'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Benjamin Netanyahu, originariamente previsto per il mese di marzo. Le versioni su come andati i fatti non collimano: la Casa Bianca, per bocca del portavoce del National Security Council, Ned Price, fa sapere che l'invito di Obama a Netanyahu è partito due settimane fa, fissando la data per un incontro bilaterale il 18 marzo. "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita", lamenta Price, che respinge anche alcune ricostruzioni secondo cui il mancato faccia a faccia sia responsabilità della Casa Bianca. Diversa la versione di parte israeliana, secondo cui Netanyahu avrebbe dovuto partecipare all'assemblea dell'Aipac (la più grande associazione israelo-americana) ma l'ha cancellata vista l'impossibilità di poter incontrare Obama, che il 20 marzo partirà per la storica visita a Cuba.
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono contretto ad affondare la lama!
lorenzojhwh uniusrei

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!
lorenzojhwh uniusrei

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr
lorenzojhwh uniusrei

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]
lorenzojhwh uniusrei

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
lorenzojhwh uniusrei

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq
lorenzojhwh uniusrei

Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
lorenzojhwh uniusrei

my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!
lorenzojhwh uniusrei

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!
lorenzojhwh uniusrei

3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!
lorenzojhwh uniusrei

Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?
lorenzojhwh uniusrei

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888)
lorenzojhwh uniusrei

USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1
lorenzojhwh uniusrei

CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!
lorenzojhwh uniusrei

Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!
lorenzojhwh uniusrei

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione!
lorenzojhwh uniusrei

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2
lorenzojhwh uniusrei

Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig
lorenzojhwh uniusrei

ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00
lorenzojhwh uniusrei

le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
lorenzojhwh uniusrei

FUNNY DIALOGO IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 28/03/13 ] LorenzoJHWH Unius REI 
UniusReiOrWarW666IMF 
synnek1 ° cannibal voodoo priest: said: 2 hours ago: [you are my Sworn Enemy and I will show no mercy] (WE ARE A LEGION do not forget and do not forgive.)-ANSWER-ok! ok, my best friend 666, in truth, I do not Consider myself less sinful than you, before God, and if God does not see my sins immense interior, That are very immese, it is only Because, I was covered with the righteousness of Christ! In Additions, I am also a political, That Is, I'm not a moralist like the Islamists, Pharisees, laveradottrina, etc. .. I know, Everything That one wants to make, of sex, in her private life? is not of any interest to me! That I know you are very angry with me, because i have revealed to the world all your sexual perversions, and now all peoples, despise you, and, perhaps you have also, lost, your beautiful girlfriend .. but, what does it matter to you, if the whole world despises you? my love for you, it is not: more important than everything?
@All Governi --- or you do, world war III, for all dead, or, you do my political project of king of Israel, for kingdom Palestine: and also: UNIUS REI: PROSECUTOR, the COMMISSIONER GENERAL: of ALL NATIONS.

UniusReiOrWarW666IMF 
no! I do sex, only, with Miss Israel, and, she is too jealous of me, and our love is saint... but, synnek1, why, is not my dear friend, if I do not want to hurt anyone? What, as, for whom: my good deed, he could blame me?

Abu Antar  (AGENTE SEGRETO SCIITA)
Unius Rei and Synnek1 love each other. For this I am certain.

HellxDesPairTruction 
IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA
ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY

Synnek1 
[In Jesus Name: You Will Be Destroyed]

HellxDesPairTruction 
God spoke to my Father Abraham:Genesis 15:5-12. 5. He took him outside and said, "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him, "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord, and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him, "I am the Lord, 9. So the Lord said to him, "Bring me a heifer, a goat and a ram, each three years old, along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him, cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds, however, he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses, but Abram drove them away.12. As the sun was setting, Abram fell into a deep sleep, and a thick and dreadful darkness came over him. -ANSWER- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

Synnek1 
[You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy]
[You Are The Son Of A Bitch]

HellxDesPairTruction 
I am the son of an ancient and heroic genealogy... why, my friend i am "bastardo" for you?

HellxDesPairTruction 
[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, join in imitating me, and observe those who live according to the example you have in us. For many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved.

HellxDesPairTruction 
mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me

Synnek1 
[You Have Hormonal Problems]

UniusRei3 
I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God

Synnek1 
[Are You Having Sex With Everyone in Your Company]

UniusRei3 
@666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagofue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

UniusRei3
my name is Unius REI King of Israel

Synnek1 
[What Is Your Name]

MyJHWH 
hallelujah JHWH wins ] @synnek1 ° criminal IMF NWO --- because you did not: ever, wanted to do: a dialogue honest with me in all these five years?, then, is obvious: you have shown that, Satanism, of: IMF, it really is: a criminal conspiracy: the destruction of all people, and because they are Satanists, like you, the Freemasons of seigniorage banking, to have taken control: South Korea, Giappore, and the U.S., as, I I can say, at the, North Korea, China, etc..: you do not: you have to do IMMEDIATELY: a nuclear attack: preventive, because, with all becoming: 666 army invisible: jet, GIFTS aND ELICOTTERI: HIGH ALTITUDE, and satellite, with, laser, the U.S. can prevent: also, for a fly to take off ... thing you're doing, in favor of the Christian martyrs, because I have to have mercy, again, of your life, again?
lorenzojhwh uniusrei

SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!
lorenzojhwh uniusrei

NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!
lorenzojhwh uniusrei

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA, C'È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities
lorenzojhwh uniusrei

assassino terrorista genocidario sterminatore islamico NAZISTA, ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!
lorenzojhwh uniusrei

Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!
lorenzojhwh uniusrei

già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUESTO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d
lorenzojhwh uniusrei

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!
lorenzojhwh uniusrei

1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!
lorenzojhwh uniusrei

NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ
lorenzojhwh uniusrei

Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
lorenzojhwh uniusrei

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi
lorenzojhwh uniusrei

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti:
http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

==========
QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
====================



@NATO UN, CIA USA, EU, Arab Legue, IMF 666, masonic system, 322, Talmud Agenda, Obama, Zapatero, Merkel, Emma Bonico Bildenberg, gay, evolutionists----- this is the real truth: "you are not in favor of something: o: someone, you are only: the enemies of civilization: Jewish-Christian, that's why, you pretend, when: you do the celebration: of the Holocaust, for you are: the Nazis Pharisees: of the Talmud, that is, the ideological and practical Satanism, banking seigniorage, for the destruction of Israel, and the subjugation: under slavery, micro-chip, of the whole human race. "


 KingxKingdom ha pubblicato un commento 3 minuti fa
NATO ONU, CIA USA, EU, Arab Legue, IMF 666, masonic system, 322, talmud Agenda, Obama, Zapatero, Merchel, Emma Bonico Bildenberg -- questa è la vera verità: " voi non siete in favore di qualcosa: o: di qualcuno, voi siete soltanto i nemici della civiltà: Ebraico-Cristiana, ecco perché, voi fingete, quando fate la celebrazione dell'Olocausto, perché voi siete: i farisei Nazisti del Talmud, cioè, il satanismo ideologico e pratico, del signoraggio bancario, per la distruzione di Israele e per l'asservimento, sotto schiavitù, micro-chip, di tutto il genere umano. "


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 ora fa
against "worldwide caliphate""TERMINATI PER MANO DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO" 1_ "AHMED AL-ZUGBY" È IL NOME DEL MERCENARIO TERRORISTA DI AL-NUSRA/FSA CHE È STATO TERMINATO IN HOMS, AL'QUSER. 2_ "MOHAMED IEED AHMED SATOUF" È IL NOME DEL JIHADISTA TERRORISTA DI AL-NUSRA/FSA CHE È STATO TERMINATO NELLA ZONA DI AL BOUEDA AL SHARQIA. 3_ "JAMEL AL DEEN ALEKARY" È IL NOME DEL JIHADISTA MERCENARIO TERRORISTA CHE È STATO TERMINATO IN HOMS, AL'QUSER. 4_"TAREK ZIAD AL RIFA'I" È IL NOME DEL MERCENARIO JIHADISTA DI AL-NUSRA/FSA CHE È STATO TERMINATO NELLA PROVINCIA DI DAMASCO, GIOBAR. *. SOTTO A CHI TOCCA - LA SIRIA SARÀ LA TOMBA DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE, DIRETTO DALL'INTELLIGENCE SIONISTA E CRIPTO-SIONISTA ARABO-OCCIDENTALE


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 ora fa
L'ESERCITO ARABO SIRIANO CONTINUA A CACCIARE ED ELIMINARE TERRORISTI ALQAEDISTI NELLE CAMPAGNE DI EDLIB. *. Gli scontri tra l'Esercito Arabo Siriano e uno dei gruppi armati di al-Qaeda nella campagnadi Ma'art al-Numan, ELIMINATO TERRORISTA DEL QATAR, CONOSCIUTO COME IL "MUFTI DELLE DECAPITAZIONI" ASSIEME A SUOI ASSISTENTI (LIBICO E FILIPPINO); *. Fonti militari hanno confermato l'uccisione di uno dei leader più pericolosi appartenenti alla fronte di al-Qaeda. ABBATTUTO UN PALLONE-SPIA DELL'INTELLIGENCE AMERICANA CHE OPERA SUL CONFINE TURCO-SIRIANO. Questa foto mostra la fine di tutti coloro che impugnano le armi nei confronti dell'Esercito Arabo Siriano, o contro i difensori della Patria. PENSANO DI ESSERE FURBI. HOMS: I TERRORISTI TAKFIRI DEL AL NUSRA/ FSA I MERCINARI JIHADISTI HANNO CERCATO DI INTRUFOLARSI IN UNA CASERMA MILITARE APPARTENENTE ALL'ESERCITO SIRIANO


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 ora fa
President al-Assad interview: there are no good terrorists and bad ones, as USA wants, but just terrorists ~ (2 Video English translation) Terrorists Detonate Car Bomb in Mleiha and IED in al-Shaghour, Mortars Fired on Harasta and Barzeh.. President al-Assad to Boroujerdi: Current Events and Plot Target Stability and Integrity of the Region. 22. Monday. Apr 2013 Posted by syrianfreepress Apr 22, 2013 -- DAMASCUS -- President Bashar al-Assad on Monday received a delegation from the Iranian Shoura Council, IL TWEET DELL'ESERCITO ELETTRONICO SIRIANO: SU AP: è COSTATO, al contribuente americano, 136$ MILIARDI DI DOLLARI. MINISTRO DELL'INFORMAZIONE, OMRAN AZ-ZOUBI: I MASS MEDIA DEI PAESI OCCIDENTALI, E DI ALCUNI PAESI ARABI, STANNO PORTANDO AVANTI UNA GUERRA INFORMATIVA bugiarda, CONTRO LA SIRIA E LO STANNO FACENDO: CON L'USO DI MEZZI MODERNI.


 MyJHWH ha pubblicato un commento 1 ora fa
01/28/2013. [[ LEBANON - SYRIA Christians in Syria, are the targeted: of extermination, Shoah, by: Islamic extremists of Arab Legue: for worldwide caliphate, of Obama IMF talmud.. ]] . Christians in Syria, targeted by Islamic extremists and bombs. by Simone Cantarini. Issam Bishara, head of the Syrian branch of the Papal agency that aids Catholic churches and the people of the Middle East (CNEWA) speaks: "The Christian way of life is at risk, and refugees in Lebanon are not entitled to help from the International community ". CNEWA and the local Church help over 4 thousand families who are victims of bombings, kidnappings and harassment by Islamic extremists. Vatican City (AsiaNews) - "Christians in Syria suffer like the rest of the population, Muslim, Alawite, Sunni. They, however, have one more problem: the spread of Islamic extremism,


 MyJHWH ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[ LEBANON - SYRIA Christians in Syria, are the targeted: of extermination, Shoah, by: Islamic extremists of Arab Legue: for worldwide caliphate, of Obama IMF talmud.. ]] .which threatens to turn the country into a new Iraq", says Issam Bishara, regional director of the Catholic Near East Welfare Association (CNEWA) for Lebanon, Egypt, Syria and Iraq, speaking to AsiaNews. The official cited the cases of Homs and Qusayr, where the Islamists having taken control of the city, are driving Christian families from their homes. He said that in the early months of the war, many families found refuge in the coastal cities of Syria, in what was once called the "Christian strip." However, the spread of war and the descent into the field of Islamic extremist brigades - particularly the al-Nousra militias - "these cities are now almost deserted, but there are thousands of families


 MyJHWH ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[ LEBANON - SYRIA Christians in Syria, are the targeted: of extermination, Shoah, by: Islamic extremists of Arab Legue: for worldwide caliphate, of Obama IMF talmud.. ]] .who have chosen or been forced to stay because of risks involved travelling to Lebanon. " According to Bishara embargos means getting aid to the displaced is impossible. To face the emergency, CNEWA works in collaboration with the local Church. In addition to members of international organizations, religious orders and priests of the Greek Orthodox Patriarchate are the only ones who can operate on the territory. Priests and religious people often face the drama of summary killings, abuses and kidnappings by foreign jihadists for funds, which mainly affect the Christian minority. At present, the association helps about 3 thousand families: 300 in Tartous (coastal town west of the country)




Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emir

Creation Evidence Museum
Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th

[[ LEBANON - SYRIA Christians in Syria, are the targeted: of extermination, Shoah, by: Islamic extremists of Arab Legue: for worldwide caliphate, of Obama IMF talmud.. ]] . through the convent of the Sisters of the Good Shepherd, 1000 in the valley of Wadi al Nasara, located to the west of the country and known as the Valley of Christians . They are under the protection of the greek-orthodox Patriarchate and the Catholic Church. In Homs, a stronghold of Sunni Muslims among the most ravaged by civil war, as many as 800 Orthodox and Catholic families remained in the city. To help these people, there are the Jesuits and the Sisters of the Good Shepherd. The number of Christian families still in the capital is about 600. they are felpe by the mission of the Sisters of the Good Shepherd and the Greek-Catholic Patriarchate. Finally, in Hassake (northern Syria),


 MyJHWH ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[ LEBANON - SYRIA Christians in Syria, are the targeted: of extermination, Shoah, by: Islamic extremists of Arab Legue: for worldwide caliphate, of Obama IMF talmud.. ]] . the Society of St. Vincent de Paul takes care of about 1200 displaced Christians. To 3 thousand families in Syria are added thousands of refugees, who, since the beginning of 2012 have chosen to flee the country, trying to cross the border with Lebanon. "In the beginning - says Bishara - they found refuge among relatives and friends, hoping for a quick return home." However, in recent months the situation has worsened. The hope of seeing their villages and their loved ones in Syria is increasingly small. "They - he says - are not eligible for aid because they reside outside of the refugee camps and their hosts can not keep them. What will become of these people in the coming months?".


 MyJHWH ha pubblicato un commento 1 ora fa
[[ LEBANON - SYRIA Christians in Syria, are the targeted: of extermination, Shoah, by: Islamic extremists of Arab Legue: for worldwide caliphate, of Obama IMF talmud.. ]] . The official said that so far CNEWA supports about 1,000 Christian family, who have fled to Lebanon, distributing clothes, hot meals and basic necessities. "Unfortunately - he explains - the demands are increasing day by day and we are the only ones to provide this type of service. Our fear is not being able to help all those who request it. Which is why we need the support of Western countries and all Catholics who want to help these people, behind which is the face of the suffering Christ. "


 MyJHWH ha pubblicato un commento 2 ore fa
SYRIA. [the real goal, to be exterminated: for OBAMA, NATO, IMF, Arab League: worldwide caliphate? Christians are!] 02/12/2013. SYRIA. After Muslim rebels seize two priests in Aleppo, there are fears for their life. An Armenian Catholic priest, Fr Michael, and an Orthodox clergyman were abducted last Sunday in Aleppo's Christian neighbourhood. Sources speak to AsiaNews about barbarous murders carried out my Islamic extremists. A car bomb explodes at the Turkish-Syrian border crossing of Cilvegozu. Aleppo (AsiaNews) - A group of rebels close to Muslim extremists on Sunday abducted an Armenian Catholic priest, Fr Michael, as well as a yet unknown Orthodox clergyman. Both were working in Aleppo. Sources, anonymous for security reasons, told AsiaNews that the city's Christian community is very concerned about the attack.


 MyJHWH ha pubblicato un commento 2 ore fa
SYRIA.IMF: pharisees talmud: for destroy Israel] [the real goal, to be exterminated: for OBAMA, NATO, , Arab League: worldwide caliphate? Christians are!] "Extremist violence is getting worse day by day. Muslim militias are killing anyone suspected of ties with the regime, including women and children. People in the neighbourhoods are comparing these days to the Ottoman conquest five centuries ago." For several weeks, residents had complained about the presence of al-Nusra Front forces, Islamic extremists who want to turn Syria into an Islamic state, feared even by the rebel Free Syrian Army. On 6 February, Front troops stormed the Christian neighbourhood of Jdeideh where extremists had already destroyed the city's main Evangelical church in November. Al-Nusra forces include many foreigners, including Muslims from Indonesia and the Philippines,


 MyJHWH ha pubblicato un commento 2 ore fa
SYRIA. [the real goal, to be exterminated: for OBAMA, NATO, IMF Arab League: worldwide caliphate? Christians are!] as evinced by a statement posted online by the leader of Abu Sayyaf, an extremist Muslim group with ties to al-Qaeda operating in the Philippines. In it, Muslims are urged to go to Syria and sacrifice their lives for Islam. "These fighters live for killing and violence. They act without pity and make distinctions among people," sources said. "When they kill, they turn to God as if they were making a sacrifice." Meanwhile, clashes between the military and rebel groups continue across Syria with more than 60,000 people killed so far. Yesterday, a car bomb killed 13 people near the Turkish border, at a road block in Cilvegozu, a border crossing some 100 kilometres northwest of Aleppo, the main route of escape for Syrian refugees fleeing the war. It has been in rebel hands for several months. (S.C.)


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
[jihad sharia for worldwide caliphate]04/24/2013 SYRIA. Mystery shrouds alleged release of two Orthodox bishops: Greek-Melkite Archbishop of Aleppo: Jean Clement Jeanbart, denies reports of the release of Msgr. Ibrahim and Msgr. Boulos al-Yaziji. The two were being held prisoners until last night. Aleppo (AsiaNews) - "Archbishop Ibrahim and Metropolitan: Boulos al-Yaziji until last night were still in the hands of their kidnappers. Reports: of their release yesterday afternoon were false." Pope praying: for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. Speaking to AsiaNews, Archbishop Jeanbart calls: on the West to ends its "indifference". All Catholic bishops in Aleppo are "saddened and concerned" about the kidnapping of the two Syriac Orthodox and Greek Orthodox prelates. Kidnappers are thought to be foreign fighters. Even the Orthodox Patriarchate in Moscow shares the pain of Syria's Churches.


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
[tutte menzogne!] @King Saudi Arabia -- tu sei un demone! --- [La Repubblica ‎- 18 minuti fa]. Siria:sito,liberati i vescovi ortodossi, ANSA.it‎ - 1 giorno fa. ANKARA - I due vescovi ortodossi rapiti: due giorni fa in Siria: sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (Esl) siriano, affermando: che: i due religiosi, Youhanna Ibrahim e Boulos al-Yaziji, erano stati sequestrati: da "forze fedeli al presidente Bashar Al Assad"(ecco perché: i salafiti, con questa menzogna hanno deciso di ucciderli). Lo riferisce l'agenzia turca Anadolu. La notizia del rilascio dei due vescovi ortodossi per il momento non ha avuto altre conferme. Il vice capo di Stato maggiore dell'Esl, Fatih Hassun, ha detto all'Anadolu che i due vescovi si troverebbero in una chiesa, senza altre precisazioni(lol. forse sono stati già sepolti. lol.).


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
@King Saudi Arabia -- tu sei un demone! --- L'agenzia ufficiale Sana riferisce che i terroristi della Jabhat an Nusra, affiliato ad Al Qaeda, tra le più potenti fazioni ribelli che combattono per rovesciare il regime di Bashar Assad, hanno fatto detonare delle cariche esplosive alla base del minareto. L'intero perimetro della Grande Moschea e il minareto erano però in mano ai ribelli della brigata Tawhid, che non fa parte della Jabhat ma dell'Esercito libero siriano (Esl). Circa 27.000 risultati (0,33 secondi) . google: said:" Forse cercavi: liberati vescovi ortodossi, siriani" Risultati di ricerca. Notizie relative a liberati vescovi ortodossi, siria. Siria, insorti: "Liberati vescovi ortodossi. Sequestrati dalle forze di Assad". La Repubblica ‎- 18 minuti fa. L'annuncio del vice capo di Stato maggiore dell'Esercito libero (Esl) siriano, Fatih Hassun, per ora non trova altre conferme. Appello di Papa ...


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
[tutte menzogne!] @King Saudi Arabia -- Siria:sito,liberati i vescovi ortodossi ANSA.it‎ - 1 giorno fa. Siria: esercito ribelli, liberati i due vescovi ortodossi La Repubblica‎ - 2 ore fa. Siria: esercito ribelli, liberati i due vescovi ortodossi | News | La ... repubblica . it/.../siria...liberati-i-due-vescovi-ortodossi/.../43355... 3 ore fa -- Siria: esercito ribelli, liberati i due vescovi ortodossi. La Stampa - "Siria, liberati i vescovi ortodossi" L'Ue: anche gli ... lastampa .it/2013/04/24/esteri/siria-centinaia.../pagina.html 8 ore fa -- I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (Esl) dei ribelli, affermando che i due ... Siria: liberati i due vescovi ortodossi - ASCA .it Breaking News 3 ore fa -- (ASCA) - Roma, 24 apr - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo ha annunciato il vice capo di Stato Maggiore del Free ...


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Suriye: Halep eski cami minaresi yok. Ordu isyancılar söyledi: Ortodoks Piskoposlar Nisan, 18:22 24 yayınladı. REBEL ARMY, Ortodoks BISHOPS FREED edildiler - Suriye'de kaçırılan iki Ortodoks Piskoposlar serbest bırakıldı. "Devlet Başkanı Beşar El Esad sadık güçler" (yalan) tarafından kaçırıldığına: Ordu komutanı iki adam (Ortodoks Piskoposlar, isim yok) olduğunu, söyleyerek, isyancıların (ESL) ücretsiz duyurdu.Türk Anadolu ajansının haberine göre. --- CEVAP --- loggy Yahudi ve mason: Bildenberg, 666, SpA, şirketler: IMF, FED, NWO, BM, AB, NATO, NAZİ, dünya çapında halifelik: Arap Birliği: Şeytan bok biri sadece sinagog: bankacılık senyoraj, için borç kamu ve özel borç, ipotek: yani, fraksiyonel rezerv: aldatmaca Talmud gündemi: öldürmek goym için III dünya Savaşı, mikro-çip,: Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, çocuklar bu: kanıtıdır: tüm haber: Suriye hakkında?yalan hepsi!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Syrien: Aleppo alten Moschee Minarett zerstört. Armee Rebellen sagte: Orthodoxe Bischöfe veröffentlicht, den 24. April, 18.22 Uhr. Rebellenarmee worden sind orthodoxe BISCHÖFEN FREED - Die beiden orthodoxen Bischöfe in Syrien entführt wurden freigelassen. Der Kommandeur der Armee kündigt eine freie (ESL) der Rebellen, sagte, dass die beiden Männer (orthodoxe Bischöfe, keine Namen): von "Kräften, die loyal zu Präsident Bashar Al Assad" (eine Lüge) entführt worden war. Die türkische Anadolu Agentur berichtet. --- ANTWORT --- loggy jüdischen und freimaurerischen: Bildenberg, 666, SpA, Unternehmen: IWF, FED, NWO, UN, EU, NATO, NAZI, weltweite Kalifat: Arabische Liga: eine einzige Synagoge des Satans Scheiße: Banking seigniorage, Betrug talmud Tagesordnung: III Weltkrieg, Mikro-Chip, für Kill goym: bei Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, diese Jungs: ist der Beweis: dass alle Ihre Nachrichten: zu Syrien? sind alle von den Lügen!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Syrien: Aleppo gammal moské minaret förstördes. Army rebeller sade: ortodoxa biskopar släpps den 24 april, 18:22. Rebellarmén, varit frigörs biskopsförsamling - De två ortodoxa biskopar kidnappade i Syrien släpptes. Kommendören för armén meddelar en gratis (ESL) av rebellerna, sade att de två män (ortodoxa biskopar, inte ha namn): hade blivit kidnappad av "styrkor lojala till president Bashar Al Assad" (en lögn). Den turkiska Anadolu Agency rapporterade. --- SVAR --- Loggy judisk och Frimurare: Bildenberg, 666, SpA, korporationer: IMF, FED, NWO, FN, EU, Nato, nazist, världsomfattande kalifat: Arabförbundet: en enda Satans synagoga shit: bank seigniorage, för skuld allmänheten, och, privata skulder, Bolån: ie, fractional reserve: bluff Talmud agenda: III världskriget mikro-chip, för kill goym: at Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, grabbar detta: är beviset: att alla dina nyheter: om Syrien? är alla lögner!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Siria: Aleppo antiguo minarete de la mezquita destruida. Los rebeldes del Ejército dijo: obispos ortodoxos en libertad, 24 de abril de 18:22. Ejército Rebelde, se ha LIBERADO obispos ortodoxos - Los dos obispos ortodoxos secuestrados en Siria fueron liberados. El comandante del Ejército anuncia un libre (ESL) de los rebeldes, diciendo que los dos hombres (obispos ortodoxos, no tienen nombre): habían sido secuestrados por "fuerzas leales al presidente Bashar Al Assad" (una mentira). Informó la agencia Anadolu de Turquía. - RESPUESTA - loggy judía y masónica: Bildenberg, 666, SpA, corporaciones: FMI, FED, NWO, ONU, UE, OTAN, NAZI, califato en todo el mundo: la Liga Árabe: una única sinagoga de mierda Satanás señoreaje bancario, estafa talmud agenda: III Guerra Mundial, micro-chip, para matar goym: en Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, chicos esto: es la prueba: que todas sus noticias: en Siria? son todas las mentiras!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Lega Araba Obama masonic system -- bastardi figli di cani demoni


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Сирия: Алеппо древнего минарета мечети разрушены. Армии повстанцы заявили: православных епископов выпущен 24 апреля 18:22. Повстанческой армии, которые были освобождены православным епископам - два православных епископа похитили в Сирии были освобождены. Командующий армией объявляет свободный (ESL) из повстанцев, заявив, что двое мужчин (православных епископов, не имеет названия): была похищена "силами, лояльными президенту Башару Асаду Аль" (ложь).Турецкое агентство Anadolu сообщается.


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
--- ОТВЕТ --- loggy еврейских и масонских: Bildenberg, 666, спа, корпораций: МВФ, ФРС, НВО, ООН, ЕС, НАТО, нацистская, всемирного халифата: Лига арабских государств: одна только синагога сатаны дерьмо: банковские сеньораж, долга для общественности, и, частного долга, ставка: т.е. частичный резерв: афера Талмуда повестки дня: III мировую войну, микро-чип, для goym убийствам: в Bohemian Grove: Ваал Мардук! EIH, ребята это: доказательство: что все ваши новости: о Сирии? все от лжи!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Siria: Aleppo vechi minaret moschee distrusă. Rebeli Armata a declarat: Episcopilor Ortodocși lansat, 24 aprilie, 18:22. Armatei rebele, au fost eliberate Episcopilor Ortodocși - Cei doi episcopi ortodocși răpiți în Siria au fost eliberați. Comandant al Armatei anunță un gratuit (ESL), a rebelilor, spunând că cei doi bărbați (Episcopilor Ortodocși, nu au nume): a fost răpit de către "forțele loiale președintelui Bashar Al-Assad" (o minciună). Agenția Anadolu turcă. --- RĂSPUNS --- loggy evreiesc și masonice: Bildenberg, 666, SpA, corporații: FMI, FED, NWO, ONU, UE, NATO, nazist, Califatul mondial: Liga Arabă: singura sinagoga Satanei rahat: seigniorage bancar, pentru datoria publică, și, datoria privată, ipoteca: adică rezervă, fracționare: înșelătorie Talmud ordinea de zi: III lume război, micro-cip, pentru Kill goym: la Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, baieti acest lucru: este dovada: că toate dvs. de știri: despre Siria? sunt toate minciuni!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Síria: Aleppo antigo minarete da mesquita destruída. Rebeldes do Exército disse: Bispos Ortodoxos lançado, 24 de abril, 18:22. Exército Rebelde, estão foram libertados Bispos Ortodoxos - Os dois bispos ortodoxos sequestrados na Síria foram liberados. O comandante do Exército anuncia um livre (ESL) dos rebeldes, dizendo que os dois homens (Bispos Ortodoxos, não tem nome): tinha sido seqüestrado por "forças leais ao presidente Bashar Al Assad" (uma mentira). A agência turca Anadolu informou. --- RESPOSTA --- loggy judaica e maçônica: Bildenberg, 666, SpA, as corporações: FMI, FED, AGORA, ONU, UE, NATO, NAZI, califado mundial: Liga Árabe: uma única sinagoga de Satanás merda: senhoriagem bancário, para a dívida pública, e, a dívida privada, hipoteca, ou seja, reserva fracionária: golpe talmud agenda: III Guerra Mundial, Baal Marduk! eih, pessoal isto: é a prova: a de que todas as notícias: sobre a Síria? são todas as mentiras!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Syria: Aleppo starożytny meczet zniszczone. Rebelianci Army powiedział: biskupów prawosławnych wydany 24 kwietnia, 18:22. Armii rebeliantów, są uwolniony biskupów prawosławnych - Dwóch biskupów prawosławnych porwany w Syrii zostały wydane.Dowódca Armii ogłasza wolne (ESL) z rebeliantów, mówiąc, że obaj mężczyźni (biskupów prawosławnych, nie ma nazwy): został porwany przez "siły lojalne wobec prezydenta Baszara Al-Assada" (kłamstwo).Turecka agencja Anadolu zgłaszane. ODPOWIEDŹ --- --- Loggy żydowskie i masońskie: Bildenberg, 666, SpA, firmy: MFW, FED, NWO, ONZ, UE, NATO, nazi, światowy kalifat: Liga Arabska: jeden tylko synagoga gówna Satan: tytułu emisji pieniądza bankowego, na dług publiczny, a prywatny dług, mortage: czyli ułamkową rezerwy: scam Talmud agenda: III Wojna Światowa, mikro-chip, na kill goym: w Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, faceci to: dowód: że wszystkie wiadomości: o Syrii? są wszystkie kłamstwa!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Syrië: Aleppo oude moskee minaret vernield. Leger rebellen zei: Orthodoxe bisschoppen vrijgegeven 24 april, 18:22. Rebellenleger, worden vrijgelaten Orthodoxe bisschoppen - De twee orthodoxe bisschoppen ontvoerd in Syrië werden vrijgegeven. De commandant van het Leger kondigt een gratis (ESL) van de rebellen, zeggend, dat de twee mannen (Orthodoxe bisschoppen, geen naam hebben): was ontvoerd door "krachten loyaal aan president Bashar Al Assad" (een leugen). De Turkse Anadolu bureau gemeld. --- ANTWOORD --- loggy Joodse en de Vrijmetselaars: : slechts synagoge des satans stront: bankwezen seigniorage, voor schulden publiek en, particuliere schulden, hypotheek: dat wil zeggen, fractional reserve: scam talmud agenda: III wereld oorlog, micro-chip, voor kill goym: bij Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, jongens dit: is het bewijs: dat al uw nieuws: over Syrië? zijn allemaal van de leugens!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Syria: Aleppo gammel moské minaret ødelagt. Army opprørere sa: ortodokse biskoper utgitt 24. april, 18:22. Opprørshæren, blitt er frigjort ortodokse biskoper - De to ortodokse biskoper kidnappet i Syria ble løslatt. Sjefen for hæren lanserer en gratis (ESL) av opprørerne, sier at de to mennene (ortodokse biskoper, ikke navn): hadde blitt kidnappet av "krefter lojale til president Bashar Al Assad" (løgn). Den tyrkiske Anadolu etaten rapportert. --- SVAR --- loggy jødiske og frimurer: Bildenberg, 666, SpA, selskaper: IMF, FED, NWO, FN, EU, NATO, NAZI, verdensomspennende kalifat: Arabisk Liga: ett eneste Satans synagoge dritt: bank seigniorage, for gjeld offentlig, og privat gjeld, pant: ie, fractional reserve: scam Talmud agenda: III verdenskrig, mikro-chip, for kill goym: på Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, folkens dette: er beviset: at alle nyheter: om Syria? er alle løgnene!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Sīrija: Aleppo senā mošeja minarets iznīcināti. Armijas nemiernieki teica: pareizticīgo bīskapi atbrīvots, 24.aprīlī 18:22. Nemiernieku armiju, tiek atbrīvoti pareizticīgo bīskapu - Divas pareizticīgo bīskapi nolaupīja Sīrijā tika atbrīvoti.No armijas komandieris izsludina bezmaksas (ESL) no nemierniekiem, sakot, ka divi vīrieši (pareizticīgo bīskapi, nav vārdu): bija nolaupīti "spēki lojālas prezidentam Bashar al Assad" (meli).Turku Anadolu aģentūra ziņoja. --- ATBILDE --- loggy ebreju un masonu: Bildenberg, 666, SpA, korporācijas: SVF, FED, NWO, ANO, ES, NATO, Nazi, pasaulē kalifātā: Arābu līga: tikai viens no sātana sinagogas sūdi: bankas monetāros, par parādu sabiedrībai, un, privāto parādu, Hipotēku, ti, daļējas rezerve: scam Talmud programma: III pasaules karš, mikro-chip, lai nogalināt goym: at Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, puiši tas: ir pierādījums: ka visi jūsu ziņas: par Sīriju? ir visi no melu!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 2 ore fa
Sýrland: Aleppo forn mosku Minaret eytt. Her uppreisnarmanna sagði: Rétttrúnaðar Bishops út 24. apríl, 18:22. REBEL ARMY, er verið leystur Orthodox biskupar - tveir Rétttrúnaðar biskupar rænt í Sýrlandi voru út. The hershöfðingi tilkynnir ókeypis (ESL) af uppreisnarmanna, sagði að tveir menn (Rétttrúnaðar Bishops, ekki nafn): hefði verið rænt af "sveitir tryggð við forseta Bashar al Assad" (lygi). The Tyrkneska Anadolu stofnunin tilkynnt. --- SVAR --- loggy gyðinga og Masonic: Bildenberg, 666, SpA, fyrirtæki: IMF, FED, NWO, SÞ, ESB, NATO, nasista, um allan heim caliphate: Arababandalagið: ein aðeins samkundu Satans skít: bankastarfsemi myntsláttuhagnaður, fyrir skuldir almennings, og skuldir einkaaðila, íbúðalána: þ.e. brotin varasjóður: óþekktarangi Talmud dagskrá: III heimsstyrjöldina, ör-flís, fyrir kill goym: á Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, krakkar þetta: er sönnun: að allar fréttir: um Sýrland? eru öll þau liggur!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Suriah: Aleppo menara masjid kuno hancur. Pemberontak Tentara mengatakan: Uskup Ortodoks dirilis, 24 April 18:22. REBEL ARMY, yang telah FREED uskup Ortodoks - Dua uskup ortodoks diculik di Suriah dibebaskan. Komandan Angkatan Darat mengumumkan gratis (ESL) dari para pemberontak, mengatakan, bahwa dua orang (Uskup Ortodoks, tidak memiliki nama): telah diculik oleh "pasukan yang setia kepada Presiden Bashar Al Assad" (bohong). Badan Anadolu Turki melaporkan. --- JAWABAN --- loggy Yahudi dan Masonik: Bildenberg, 666, SpA, perusahaan: IMF, FED, NWO, PBB, Uni Eropa, NATO, NAZI, khalifah di seluruh dunia: Liga Arab: satu-satunya jemaah Iblis kotoran: seigniorage perbankan, untuk utang publik, dan utang swasta, gadai: yaitu, pecahan cadangan: penipuan talmud agenda: III Perang dunia, mikro-chip, untuk membunuh goym: di Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, guys ini: buktinya: bahwa semua berita Anda: tentang Suriah? adalah semua kebohongan!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
this shame that? never India has ever made! सीरिया: हैलाब प्राचीन मस्जिद मीनार को नष्ट कर दिया. सेना विद्रोहियों ने कहा: रूढ़िवादी बिशप, अप्रैल, 18:22 24 जारी किया. विद्रोही सेना, रूढ़िवादी बिशप मुक्त कर दिया जाता है - सीरिया में अपहरण कर दो रूढ़िवादी बिशप जारी किए गए. "राष्ट्रपति बशर अल असद के प्रति वफादार बलों" (एक झूठ) द्वारा अपहरण कर लिया गया था: सेना के कमांडर दो पुरुषों (रूढ़िवादी बिशप, नाम नहीं) कि, कह रही है,


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Syrie: Alep ancien minaret de la mosquée détruite. Rebelles armée ont dit: Les évêques orthodoxes libérés, 24 Avril, 18h22. Le commandant de l'armée annonce une libre (ALS) des rebelles, disant que les deux hommes (évêques orthodoxes, pas de nom): avaient été enlevés par des «forces fidèles au président Bachar Al Assad» (un mensonge). L'agence Anadolu turc rapporté. --- Réponse --- loggy juive et maçonnique: Bildenberg, 666, SPA, sociétés: FMI, FED, NWO, ONU, UE, OTAN, NAZI, califat mondial: la Ligue arabe: une seule synagogue de Satan merde: seigneuriage bancaire, pour la dette publique, et la dette privée, hypothèque: c'est-à-réserve fractionnaire: arnaque talmud ordre du jour: III guerre mondiale, la micro-puce, pour tuer goym: à Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, les gars ceci: est la preuve: que toutes vos nouvelles: à propos de la Syrie? sont tous des mensonges!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Syyria: Aleppo antiikin moskeija minareetti tuhottu. Army kapinalliset sanoi: ortodoksipiispat julkaistiin 24. huhtikuuta, 18:22. Kapinallisarmeijasta, on vapautettu ortodoksipiispat - kaksi ortodoksipiispat siepattiin Syyriassa vapautettiin.Sotapäällikön ilmoittaa ilmaiseksi (ESL) kapinallisten sanoen, että kaksi miestä (ortodoksipiispat, ole nimi): oli kidnapattu "uskolliset joukot presidentti Bashar Al Assad" (valhe).Turkin Anadolu Agency raportoi. --- VASTAUS --- Loggy juutalaisten ja vapaamuurarien: Bildenberg, 666, SpA, yritykset: IMF, FED, NWO, YK: n, EU: n, Naton, natsi maailmanlaajuisesti kalifaatin: Arabiliitto: yksi ainoa synagoga saatanan paska: pankki rahanlyöntimaksuja, velan julkisen ja yksityisen velan, mortage: eli osittaiskassavarantovelvoitteiseen: huijaus Talmud esityslista: III maailmansota, mikro-siru, on tappo goym: klo Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, kaverit tämä: on todiste: että kaikki uutiset: Syyriasta? ovat kaikki valheita!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Süüria Aleppo vana mošee minarett hävitatud. Army mässulised ütlesid: õigeusu piiskoppide vabastatakse, 24. aprill, 18:22. Mässuliste armee, on vabanenud EAÕK BISHOPS - kaks õigeusu piiskoppide röövitud Süüria vabastati.Maaväe ülema teatab tasuta (ESL) mässulised, öeldes, et need kaks meest (õigeusu piiskoppide, pole nime) oli röövitud poolt "väed lojaalne president Bashar Al Assadi" (vale).Türgi Anadolu selts teatatud. --- VASTUS --- loggy juudi ja vabamüürlaste: Bildenberg, 666, SpA ettevõtted: IMF, FED, NWO, ÜRO, Euroopa Liidu, NATO, natsi ülemaailmse kalifaadi: Araabia Liiga: üks vaid on saatana sünagoog pask: pangandus emissioonitulu, võlgade avalikkuse ja erasektori võlg, mortage: st, osaline reservi: kelmuse Talmud kava: III maailmasõda, mikrokiibiga, tapmise eest goym: Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, poisid see: on tõendid: et kõik oma uudised: umbes Süüria? on kõik valed!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
סוריה: הרס את צריח מסגד עתיק חלב. מורדי הצבא אמרו: בישופים אורתודוקסיים שוחררו, 24 באפריל, 18:22. צבא מורד, הם שוחררו BISHOPS האורתודוקסי - שני הבישופים החרדיים שנחטפו בסוריה שוחררו.מפקד הצבא מכריז חופשי (ESL) של המורדים, ואמר, כי שני הגברים (בישופים אורתודוקסיים, לא צריכים שם): נחטפו על ידי "כוחות נאמנים לנשיא, בשאר אל אסד" (שקר)


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
.סוכנות Anadolu טורקית דיווחה. תשובה --- --- loggy יהודי ובונים חופשיים: Bildenberg, 666, ספא, תאגידים: קרן המטבע הבינלאומית, בנק פדרלי, NWO, האו"ם, האיחוד האירופי, נאט"ו, נאצי, ח'ליפות עולמית: ליגה ערבית: בית כנסת אחד בלבד של חרא שטן: seigniorage בנקאות,לציבור חוב, ו, חוב פרטי, המשכנתאות: השמורה כלומר, השבר: הונאת תלמוד סדר היום: מלחמת העולם השלישית, מיקרו שבב, להריגה goym: בבוהמי גרוב: הבעל מרדוך! eih, החבר 'ה זה: הוא ההוכחה: כי את כל החדשות שלך: על סוריה? הם כל השקרים!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Syrien: Aleppo gammel moské minaret ødelagt. Army oprørerne sagde: ortodokse biskopper udgivet den 24. april, 18:22. Oprørshær, er er frigjort ortodokse BISHOPS - De to ortodokse biskopper bortført i Syrien blev udgivet. Chefen for Hærens annoncerer en fri (ESL) af oprørerne, siger, at de to mænd (ortodokse biskopper, ikke navn): var blevet kidnappet af "kræfter loyale over for præsident Bashar Al Assad" (en løgn). Den tyrkiske Anadolu Agency rapporteret. --- SVAR --- loggy jødiske og Masonic: Bildenberg, 666, SpA selskaber: IMF, FED, NWO, FN, EU, ​​NATO, nazist, verdensomspændende kalifat: Arabiske Liga: kun én Satans synagoge shit: bankvirksomhed møntningsgevinst, for gæld befolkningen og privat gæld, prioritetsgæld: dvs fractional reserve: scam Talmud dagsorden: III Verdenskrig, mikro-chip, for kill Skjul Vis: at Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, gutter dette: er beviset: at alle dine nyheder: om Syrien? er alle de løgne!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Sirija: Aleppo stara džamija minaret uništena. Vojska pobunjenika rekao: pravoslavni biskupi pušten, 24. travnja, 18:22. Pobunjenih vojske, su bili oslobođeni pravoslavne biskupi - dvije pravoslavne biskupi su oteli u Siriji su pušteni.Zapovjednik vojske najavljuje besplatno (ESL) od pobunjenika, govoreći da su dvojica muškaraca (pravoslavni biskupi, ne morate naziv): je bio otet od strane "snaga lojalnih predsjednik Bashar al Assad" (laž).Turski Anadolu izvijestila je agencija. --- ODGOVOR --- loggy židovska i masonska: Bildenberg, 666, SpA, korporacije: MMF, FED, NWO, UN, EU, NATO-a, nacistička, u svijetu kalifata: Arapska liga: jedna jedina sinagoga Sotonina sranja: Bankarski danak feudnom gospodaru, za javni dug, a privatni dug, mortage: tj. djelomični rezerve: prijevara Talmud Dnevni red: III svjetski rat, micro-chip, za ubijanja goym: u Bohemian Groveu: Baal Marduk! eih, dečki ovo: je dokaz: da su sve vaše vijesti: o Siriji? su sve laži!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
시리아 알레포 고대 사원의 미나렛 파괴. 육군 반군은 말했다 : 정교회 주교, 4 월, 18시 22분 24을 발표했다. 반란군은 정교회 주교 해제 된 있습니다. "대통령 바샤 르 알 아사드에 충성 세력"(거짓말)에 의해 납치되었다 : 육군 사령관은 두 사람 (정교회 주교는 이름이없는)는 것을 말하고, 반란군 (ESL) 무료로 발표했다. 터키 Anadolu 기관은 보도했다. --- 대답 --- loggy 유대인과 프리메이슨 : Bildenberg, 666, 스파, 기업 : IMF, FED, NWO, UN, EU, NATO, 나치, 세계 칼리프의 지위 : 아랍 연맹 : 사탄의 똥 하나 만 회당 : 은행 군주의 특권, 채무 공공 및 민간 부채, mortage : 즉, 분수 예약 : 사기 탈무드 일정 : 킬 goym에 대한 III 세계 대전, 마이크로 칩 : 보헤미안 그 로브 : 바알 머독! EIH, 친구들이 : 증거 : 그 모든 뉴스 : 시리아 어떻습니까?거짓말의 모두!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
敘利亞阿勒頗古老的清真寺尖塔被毀。軍叛軍說:"東正教主教發布,4月24日,18:22。起義軍被釋放東正教會主教 - 在敘利亞被綁架的兩個東正教會主教被釋放。陸軍司令宣布免費(ESL)的叛軍,他說,這兩名男子(東正教主教,沒有名稱):被綁架了"忠於總統巴沙爾·阿薩德的部隊"(一個謊言)。土耳其阿納多盧通訊社報導。 ---答案--- loggy的猶太人和共濟會,666 Bildenberg,SpA公司,公司:國際貨幣基金組織,FED,蘇國,聯合國,歐盟,北約,納粹,全球哈里發:阿拉伯國家聯盟:一個唯一的猶太教堂撒旦狗屎:銀行鑄幣稅,為公共債務和私人債務,抵押的消滅:即部分儲備:騙局猶太法典議程:III世界大戰,微芯片,殺goym:波希米亞樹林:巴力馬杜克! EIH,伙計們這是證明:你的所有消息:關於敘利亞?所有的謊言!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
سوريا: حلب القديمة مئذنة مسجد دمر. قال متمردو الجيش: صدر الأساقفة الأرثوذكس، 24 أبريل، 18:22. جيش المتمردين، وأطلق سراح الأساقفة الأرثوذكس - وأفرج عن اثنين من الأساقفة الأرثوذكس الذين خطفوا في سوريا. قائد الجيش تعلن عن مجانية (ESL) من المتمردين، قائلا، ان الرجلين (الأساقفة الأرثوذكس، وليس لها اسم): كان قد اختطف من قبل "القوات الموالية للرئيس بشار الأسد" (كذبة). ذكرت وكالة الأناضول التركية. --- الإجابة --- loggy اليهودية والماسونية: Bildenberg، 666، ومنتجع صحي، والشركات: صندوق النقد الدولي، FED، NWO، الأمم المتحدة، الاتحاد الأوروبي، منظمة حلف شمال الأطلسي،


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
النازية، الخلافة في جميع أنحاء العالم: جامعة الدول العربية: واحد فقط من كنيس الشيطان القرف: رسوم سك العملات المصرفية، للجمهور الديون، و، الديون الخاصة، mortage: أي الاحتياطي كسور: احتيال التلمود من جدول الأعمال: الثالث الحرب العالمية، رقاقة صغيرة، لقتل goym: في بوهيميا غروف: بعل مردوخ! ايه يا شباب هذا: هو البرهان: أن كل ما تبذلونه أخبار: حول سوريا؟ كلها من الأكاذيب!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Siria: Aleppo antico minareto moschea distrutta. Ribelli esercito ha detto: vescovi ortodossi rilasciati, 24 aprile 18:22. Esercito ribelle, sono state liberate vescovi ortodossi - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Il comandante dell'esercito annuncia un libero (ESL) dei ribelli, dicendo che i due uomini (vescovi ortodossi, non hanno nome): era stato rapito da "forze fedeli al presidente Bashar al Assad" (una bugia). L'agenzia turca Anadolu ha riferito. --- RISPOSTA --- loggy ebraica e massonica: Bildenberg, 666, SpA, società: FMI, FED, NWO, ONU, UE, NATO, NAZISTA, califfato mondiale: Lega Araba: uno solo sinagoga di Satana merda: signoraggio bancario, per il debito pubblico, e, debito privato, ipotecario: vale a dire, riserva frazionaria: truffa Talmud ordine del giorno: III guerra mondiale, micro-chip, per uccidere goym: al Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, ragazzi questo: è la prova: che tutte le notizie: su Siria? sono tutte bugie!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Syria: Aleppo ancient mosque minaret destroyed. Army rebels said: Orthodox Bishops released, 24 April, 18:22. REBEL ARMY, are been FREED ORTHODOX BISHOPS - The two orthodox bishops kidnapped in Syria were released. The commander of the Army announces a free (ESL) of the rebels, saying, that the two men ( Orthodox Bishops, not have name): had been kidnapped by "forces loyal to President Bashar Al Assad" (a lie). The Turkish Anadolu agency reported. --- ANSWER --- loggy Jewish and Masonic: Bildenberg, 666, SpA, corporations: IMF, FED, NWO, UN, EU, NATO, NAZI, worldwide caliphate: Arab League: one only synagogue of Satan shit: banking seigniorage, for debt public, and , private mortage: ie, fractional reserve: scam talmud agenda: III world War, micro-chip, for kill goym: at Bohemian Grove: Baal Marduck! eih, guys this: is the proof: that all your news: about Syria? are all of the lies!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
Siria: distrutto minareto antica moschea Aleppo. Esercito ribelli, liberati vescovi ortodossi 24 aprile, 18:22. ESERCITO RIBELLI, LIBERATI VESCOVI ORTODOSSI - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (Esl) dei ribelli, affermando, che, i due religiosi erano stati sequestrati da "forze fedeli al presidente Bashar Al Assad"( è una menzogna). Lo riferisce l'agenzia turca Anadolu. --ANSWER -- loggy ebraiche e massoniche: 666, FMI, FED, NWO, ONU, UE, NATO, una sola sinagoga: di merda per satana! eih, ragazzi questa: è la dimostrazione: che, tutte le vostre notizie: circa la Siria? sono tutte delle menzogne!


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
04/24/2013 SYRIA: [thanks OBAMA! your world Caliphate: NAZI, the Arab League, wants to fund the extermination of Christians Martyrs innocent: how, in all these: from 1400 years, to Armenians, as, Iraq, etc. .. through the abduction: killing, of priests and bishops] Mystery shrouds alleged release of two Orthodox bishops. Greek-Melkite Archbishop of Aleppo Jean Clement Jeanbart, denies reports of the release of Msgr. Ibrahim and Msgr. Boulos al-Yaziji. The two were being held prisoners until last night. Aleppo (AsiaNews) - "Archbishop Ibrahim and Metropolitan Boulos al-Yaziji until last night were still in the hands of their kidnappers. Reports of their release yesterday afternoon were false." This is according to Msgr. Jean-Clement Jeanbart, Greek-Melkite Archbishop of Aleppo, who emphasizes that the negotiations with the kidnappers are in progress,


 lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 ore fa
SYRIA: [thanks OBAMA! your world Caliphate: NAZI, the Arab League, wants to fund the extermination of Christians Martyrs innocent: how, in all these: from 1400 years, to Armenians, as, Iraq, etc. .. through the abduction: killing, of priests and bishops] pointing out that at the moment "we know nothing" about their eventual release. Reports have been circulating since yesterday about the alleged release of the two prelates. In the afternoon, all of the major news agencies and global networks had announced the release of the two bishops. The first to have leaked the news were journalists of Agence France Press (AFP), which quoted a statement by the Oeuvre d'Orient. They were followed by Reuters who also confirmed the release, citing Msgr. Tony Yaziji, bishop of the Greek orthodox church. Archbishop Jeanbart explains that "this news spread in Syria, resulting in great confusion."